Bipicar Recensioni

: 2

I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più

50% Compreresti di nuovo qui

Recensione negativa più rilevante

  2024-06-15
BMW x1
Essendo già cliente ho provato a noleggiare un’altra auto BMW X1, contratto stipulato i primi di ...Contina a leggere
Enzo

Recensione più votata

  2023-08-11
Noleggio
Ho avuto il dispiacere di utilizzare i servizi di noleggio auto offerti da BIPI e devo dire che l...Contina a leggere
Leonardo

Recensioni (2)

  (0)

 (0)

  (0)

  (0)

  (2)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    BMW x1

    Essendo già cliente ho provato a noleggiare un’altra auto BMW X1, contratto stipulato i primi di maggio, consegna prevista per inizio giugno. Vengo contatto e mi fissano per il 12/06 fascia oraria 12/16, chiamo la mattina e mi viene detto che l’auto non potrà essere consegnata perché non presente 😳😳😳😳.
    Il pomeriggio vengo contattato da Arval per la consegna fissata in data 14/06, la mattina del venerdì vengo nuovamente contattato e mi viene detto la macchina non può essere consegnata perché c’è una spia accesa e quindi poiché nuova di fabbrica deve essere inviata in officina con data consegna indefinita.
    Ora mi chiedo, non sarà che ho firmato un contratto con una rata di 100€ in meno rispetto al prezzo attuale e quindi non economicamente conveniente?


    Se sceglierei di nuovo loro?

    Non credo…


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Noleggio

    Ho avuto il dispiacere di utilizzare i servizi di noleggio auto offerti da BIPI e devo dire che l'esperienza è stata al di sotto di ogni aspettativa. Non mi sarei mai aspettato una serie di inconvenienti così gravi e un trattamento così insoddisfacente da parte di un'azienda che dovrebbe fornire un servizio professionale.

    Innanzitutto, la mia prenotazione iniziale era per un SUV, il quale mi sarebbe stato consegnato ad aprile. Tuttavia, l'azienda ha continuamente rimandato la data di consegna con varie scuse poco convincenti. Ho aspettato pazientemente fino a quando, solo un giorno prima della data di ritiro garantita al 100%, mi hanno comunicato che il veicolo sarebbe stato disponibile solo a settembre. Questo mi ha messo in una situazione scomoda e ho dovuto trovare un'alternativa al volo per non restare senza un'auto.

    Il cosiddetto "veicolo sostitutivo" che mi hanno offerto era una vecchia Citroën C3, che ho dovuto utilizzare per ben 19 giorni, pagando lo stesso prezzo del SUV che avevo originariamente prenotato. Questo non solo è stato un passo indietro in termini di comfort e prestazioni, ma l'auto era anche sporca e piena di peli di animale.

    La situazione è peggiorata ulteriormente quando una grandinata ha danneggiato l'auto che avevo ricevuto in sostituzione. Sorprendentemente, ho scoperto che l'auto sostitutiva non era prevista per casi di danni da grandine, il che mi ha lasciato senza mezzi di trasporto. Ma la vera beffa è arrivata con la questione della franchigia. L'azienda ha cercato di addebitarmi una franchigia di 800€ per ben 4 volte, sostenendo che doveva essere applicata una per ogni lato dell'auto danneggiato. Solo dopo molte dispute e minacce legali sono riuscito a far valere i miei diritti e a ottenere l'applicazione della corretta franchigia.

    In definitiva, la mia esperienza con BIPI è stata deludente e frustrante. L'azienda ha dimostrato una mancanza totale di professionalità nel rispettare le date di consegna, nel fornire veicoli adeguati e puliti, e nel gestire correttamente le questioni legate alla franchigia. Non posso assolutamente raccomandare i loro servizi a nessuno e spero che altre persone evitino di incappare nelle stesse difficoltà che ho affrontato io.


Altri hanno anche recensito