
VIABUY
Tutte le recensioniVIABUY
Tutte le recensioni (37)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Ottimo servizio ma dal 14 dicembre 2020.....molto costoso.
Io ho il conto VUIABUY da quasi 2 anni....ottima banca e ottimi servizi. Da 14 Dicembre 2020 hanno messo in entrata bonifici sepa una commissione dello0,9%. Prima erano gratuiti....entrata \uscita. Secondo me operazione sbagliata....se uno ha movimenti da 60.000 mila euro annui in entrata è una cifra assurda per avere un conto corrente....neanche in Italia si paga tanto. Spero che cambino politica altrimenti sarò costretto a portare tutti i fonti con Wirex.....ho già aperto conto e per ora uso ambedue......
Truffatori. Sono due settimane che ho un bonifico di 2000 euro in sospeso che non posso usare. Quale legge vieta di utilizzare i tuoi propri soldi, quando ti prendeono già per nulla 90 euro a fondo perduto e ti chiedono anche la foto delle mutande! state alla larga!
mi rifiuta la carta dappertutto inaffidabilissima
Blocco fondi sulla carta
Anche a me è successo il blocco fondi per quasi 11.000,00 euro ma doveroso indicare che in soli 2 giorni hanno vagliato la documentazione per le normative antiriciclaggio e dato che era tutto ok, i soldi sono stati subito sbloccati. Il servizio clienti è stato gentilissimo. Credo che chi si lamenta, è perchè non aveva una buona giustificazione per il denaro ricevuto. Purtroppo le normative di oggi sono restringenti ovunque.
Sono d'accordo che esiste un periodo di clearing che dura 14 giorni, ma almeno che facciano risultare i soldi nelle transazioni in sospeso. Chi versa o riceve una somma importante credo sia normale che vada in panico non vedendo nulla per settimane....
Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?
a me negano l'accesso al conto da 3 giorni richiedendo di tutto e di più per una transazione da PayPal conto personale da meno di 2000 euro. per 4 anni hanno accettato transazioni di somme nettamente superiori senza fare una piega. Servizio di assistenza scadentissimo richiedono le movimentazioni del conto PayPal.
io ho lo stesso problema ho mandato tutte i documenti richiesti screenshot del paypal, attestazione che è giusto che io riceva questi soldi con tanto di documento e tanto di conferma, non rispondono adesso e dal 05.01.2021 che sto scrivendo e non rispondono neanche, io dire di fare una denuncia collettiva alla polizia postale diretta alla azienda viabuy. Per me questo è una truffa legalizzata, non oso immaginare di quanto denaro stiamo parlando che la VIABUY trattiene e ci lavora. datemi qualche dritta .....
finalmente i soldi sono rientrati dopo 10 giorni circa di inacazzamenti vari ma e una loro strategia fanno cosi per chiudere le carte poi qualcuno se le ri fa e loro ci guadagnano 90 euro
Ma chi sei? per caso il direttore di viabuy?
Ero cliente da diversi anni, usavo la carta come cassaforte,poi
ho chiesto di elevare il livello IDV3 ,ho dovuto inviare tantissima documentazione anche molto privata e personale.
Successivamente ho ricevuto una e-mail in cui mi comunicavano di avere chiuso il conto, chissà cosa mai avranno pensato questa testa di c+++o.MI trovo benissimo da 2 anni con ViaBuy
Per me non è una truffa, mi trovo benissimo con Viabuy, sono 2 anni che ce l'ho con idv3 nessun problema di ritardo nei movimenti o limiti. Nel regolamento però c'è, se non sbaglio, che se ricevi un pagamento per la prima volta da un a persona esterna, si possono prendere dei giorni per valutare se è un pagamento regolare.... a me pero in 2 anni mai successo. Servizio Top per le mie esigenze.
Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?
tu sicuramente sei uno che lavora con loro perché a me e ad altri hanno bloccato i fondi e una truffa in pieno
Concordo con Andrea. Sono dei veri truffatori. Se non parli inglese non riuscirai mai a comunicare con loro al telefono. Sono in un altro paese e mettono su azienda in italia per fregare gli italiani e tengono i soldi per settimane e settimane. Diventerei ricca anch'io in questo modo. Disonesti!
LADRI FARABBUTTI
LADRI FARABUTTI MI HANNO MANDATO SMS COL PIN DI 4CIFRE ANZICHE' 5....E LA CARTA NON APRE IL CONTO AL BANCOMAT.... NE' HANNO SPIEGATO COME RITIRARE I SOLDI CHE TI FANNO VERSARE DAL TUO C. C...... TI INDICANO COME VERSARE 90€ DI TASSE PER AVERE LA CARTA CHE POI NON FUNZIONA PER IL PIN FALSO CHE TI INVIANO VIA E. MAIL....!!! LADRI FARABUTTI......
REVOCO QUANTO HO DETTO...... E'STATO UN ERRORE DI PROCEDURA INIZIALE.!!!!!!! ADESSO LA CARTA VIABUY FUNZIONA BENISSIMO, HO GIA'RICEVUTO UN PAGAMENTO SOSTANZIOSO SUL MIO NUOVO IBAN...... ADESSO LA CARTA FUNZIONA BENISSIMO E CONSIGLIO A TUTTI DI USARLA SENZA PROBLEMI..... FUNZIONA BENISSIMO!!!!!!!
Devo aprire una prepagata viabui un consiglio per avere sicura a casa grazie
NON LO FARE.....crea solo problemi, leggi le recinsioni soldi trattenuti per settimane, una volta in mano loro hai perso.....
non aprire ti consiglio n 26
Viabuy truffa in piena regolaLadri
Conto bloccato anche se hanno avuto i documenti ...denunciati...sono passati 10 gg e nulla azione legale
Carta di credito
Conto bloccato carta bloccata con oltre 30 L sul conto, nessuna spiegazione risposte inesistenti, sono indecenti maleducati e probabilmente alla luce di quanto sta accadendo truffatori
carta viabuy
Sono stato truffato da viabuy
praticamente mi hanno bloccato 1500 euro provenienti dal mio conto personale italiano, questi fondi provengono da vendite di oggetti usati e loro mi chiedono come scusa le fatture.... appena gli ho scritto che non ho fatture visto la vendita di oggetti usati si sono trattenuti 1500 euro senza rispondere piu a nessuna email, adesso mi hanno anche chiuso l'accesso al conto, sporgero denuncia alla guardia di finanza per truffaCarta VIABUY
Assolutamente da evitare! È andata bene per un po’ di tempo ma adesso per ogni bonifico (ricorrente) mi chiedono continuamente tutta la documentazione sia della provenienza del bonifico (che è sempre la stessa) che tutti i documenti personali per altro già tutto inviato diverse volte. Mi hanno chiesto le mie buste paga non più vecchie di due mesi (io non lavoro da quattro mesi) quindi gli ho inviato le ultime due buste paga. Niente da fare non vanno bene!!! Per un altro bonifico di 13,00 Euro proveniente da un wallet cripto (anche qui gli ho inviato lo screenshot dell’invio) mi stanno facendo il terzo grado!! Credo che la chiuderò!
Inoltre la scortesia della signora che mi ha risposto al telefono è inqualificabile!Carta Viabuy
All' inizio sembrava tutto ottimo, anche se i costi per attivare e mantenere la carta sono altissimi per una ricaricabile, tutto era giustificato da un altissimo livello di privacy. Dopo un paio d'anni mi ritrovo a disattivarla perchè improvvisamente non posso più effettuare ricariche da terze parti anche se permesso dal loro regolamento, ogni volta i fondi vengono bloccati e, anche se ho fornito una ricevuta d'affitto, loro dicono che non va bene e secondo loro dovrei avere una p. iva per affittare una stanza. Ovviamente tutto nel rispetto delle leggi vigenti in materia di affitti e nei limiti sia dei loro massimali di 15.000 euro l'anno, sia dei 5000 euro annui della legge antiriciclaggio.
Ambra e Dorin, gli unici che abbiano mai risposto ai miei messaggi, sono scortesi, rispondono in maniera frettolosa con dei copia incolla e non si interessano al cliente minimamente, rispondendo solo alle domande a cui sanno o possono rispondere.
Sconsiglio vivamente a chiunque di fare questa brutta esperienza se non volete trovarvi a recuperare i vostri soldi chissà dove.viabuy
Pessimo servizio in tutto nonostante le commissioni altissime su ogni operazione. Veramente troppo alte.
Compilando il form direttamente dal sito viabuy ho ricaricato la mia carta di 100 euro usando il servizio SOFORT perché dichiarato "ISTANTANEO"... morale della favola, viabuy ha addebitato 200 euro (invece di cento) sul mio conto ed accreditato solo 100 euro sulla carta (dopo 4 giorni, alla faccia dell'istantaneo).
Dopo oltre venti giorni non sono ancora riuscito a capire che fine abbiano fatto i miei soldi. Il servizio assistenza praticamente non esiste. Solo risposte preconfezionate insignificanti ed inutili.
Fortunatamente si tratta solo di cento euro ma comunque non ci voglio rinunciare quindi ho chiesto al mio avvocato di scrivere una querela da presentare alle autorità competenti.
Spero di recuperare i miei soldi, le spese legali e i danni per il tempo che mi stanno facendo perdere.
Altri hanno anche recensito

Altroconsumo Finanza
L'impatto delle recensioni e delle esperienze dei consumatori ha plasmato fortemente il web al punto da trasformare delle associazioni senza scopo ...

Swing Trader Guide
Avete mai pensato di cimentarvi nel mondo degli investimenti online? Ci avete pensato ma non avete mai trovato un sito affidabile in grado di form...

PrepayWay
Per chi desidera dare una svolta alla propria vita e cambiare totalmente paese, oppure per coloro che devono spostarsi - per studio o per lavoro - ...

easyMarkets
Il brokeraggio online è un fenomeno che al giorno d'oggi ha conquistato una larga fetta di utenti che desiderano accedere ai mercati finanzi...
mi hanno appena bloccato il conto non sono affidabile per niente al mondo lo consiglio ho cercato di voler parlare con chi comanda come funziona anche da noi in italia c'è un direttore non sanno cosa risponderti e ti chiudono la chatt subito!! ho ripetuto varie volte di passarmi chi comanda ma loro insistono con le loro email maledette dti invieremo una risposta via email sono truffatori organizzati e legalizzati dallo stato o da chi comanda vado ora alla polizia per fare la denuncia di blocco conto e soldi bloccati sul mio conto di 3.000 mila euro mi e venuto un malore !!! che dio vi punisca!!!