
VIABUY
Tutte le recensioniVIABUY
Tutte le recensioni (31)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Ottimo servizio ma dal 14 dicembre 2020.....molto costoso.
Io ho il conto VUIABUY da quasi 2 anni....ottima banca e ottimi servizi. Da 14 Dicembre 2020 hanno messo in entrata bonifici sepa una commissione dello0,9%. Prima erano gratuiti....entrata \uscita. Secondo me operazione sbagliata....se uno ha movimenti da 60.000 mila euro annui in entrata è una cifra assurda per avere un conto corrente....neanche in Italia si paga tanto. Spero che cambino politica altrimenti sarò costretto a portare tutti i fonti con Wirex.....ho già aperto conto e per ora uso ambedue......
Truffatori. Sono due settimane che ho un bonifico di 2000 euro in sospeso che non posso usare. Quale legge vieta di utilizzare i tuoi propri soldi, quando ti prendeono già per nulla 90 euro a fondo perduto e ti chiedono anche la foto delle mutande! state alla larga!
mi rifiuta la carta dappertutto inaffidabilissima
Blocco fondi sulla carta
Anche a me è successo il blocco fondi per quasi 11.000,00 euro ma doveroso indicare che in soli 2 giorni hanno vagliato la documentazione per le normative antiriciclaggio e dato che era tutto ok, i soldi sono stati subito sbloccati. Il servizio clienti è stato gentilissimo. Credo che chi si lamenta, è perchè non aveva una buona giustificazione per il denaro ricevuto. Purtroppo le normative di oggi sono restringenti ovunque.
Sono d'accordo che esiste un periodo di clearing che dura 14 giorni, ma almeno che facciano risultare i soldi nelle transazioni in sospeso. Chi versa o riceve una somma importante credo sia normale che vada in panico non vedendo nulla per settimane....
Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?
a me negano l'accesso al conto da 3 giorni richiedendo di tutto e di più per una transazione da PayPal conto personale da meno di 2000 euro. per 4 anni hanno accettato transazioni di somme nettamente superiori senza fare una piega. Servizio di assistenza scadentissimo richiedono le movimentazioni del conto PayPal.
io ho lo stesso problema ho mandato tutte i documenti richiesti screenshot del paypal, attestazione che è giusto che io riceva questi soldi con tanto di documento e tanto di conferma, non rispondono adesso e dal 05.01.2021 che sto scrivendo e non rispondono neanche, io dire di fare una denuncia collettiva alla polizia postale diretta alla azienda viabuy. Per me questo è una truffa legalizzata, non oso immaginare di quanto denaro stiamo parlando che la VIABUY trattiene e ci lavora. datemi qualche dritta .....
finalmente i soldi sono rientrati dopo 10 giorni circa di inacazzamenti vari ma e una loro strategia fanno cosi per chiudere le carte poi qualcuno se le ri fa e loro ci guadagnano 90 euro
Ma chi sei? per caso il direttore di viabuy?
Ero cliente da diversi anni, usavo la carta come cassaforte,poi
ho chiesto di elevare il livello IDV3 ,ho dovuto inviare tantissima documentazione anche molto privata e personale.
Successivamente ho ricevuto una e-mail in cui mi comunicavano di avere chiuso il conto, chissà cosa mai avranno pensato questa testa di c+++o.MI trovo benissimo da 2 anni con ViaBuy
Per me non è una truffa, mi trovo benissimo con Viabuy, sono 2 anni che ce l'ho con idv3 nessun problema di ritardo nei movimenti o limiti. Nel regolamento però c'è, se non sbaglio, che se ricevi un pagamento per la prima volta da un a persona esterna, si possono prendere dei giorni per valutare se è un pagamento regolare.... a me pero in 2 anni mai successo. Servizio Top per le mie esigenze.
Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?
tu sicuramente sei uno che lavora con loro perché a me e ad altri hanno bloccato i fondi e una truffa in pieno
Concordo con Andrea. Sono dei veri truffatori. Se non parli inglese non riuscirai mai a comunicare con loro al telefono. Sono in un altro paese e mettono su azienda in italia per fregare gli italiani e tengono i soldi per settimane e settimane. Diventerei ricca anch'io in questo modo. Disonesti!
LADRI FARABBUTTI
LADRI FARABUTTI MI HANNO MANDATO SMS COL PIN DI 4CIFRE ANZICHE' 5....E LA CARTA NON APRE IL CONTO AL BANCOMAT.... NE' HANNO SPIEGATO COME RITIRARE I SOLDI CHE TI FANNO VERSARE DAL TUO C. C...... TI INDICANO COME VERSARE 90€ DI TASSE PER AVERE LA CARTA CHE POI NON FUNZIONA PER IL PIN FALSO CHE TI INVIANO VIA E. MAIL....!!! LADRI FARABUTTI......
REVOCO QUANTO HO DETTO...... E'STATO UN ERRORE DI PROCEDURA INIZIALE.!!!!!!! ADESSO LA CARTA VIABUY FUNZIONA BENISSIMO, HO GIA'RICEVUTO UN PAGAMENTO SOSTANZIOSO SUL MIO NUOVO IBAN...... ADESSO LA CARTA FUNZIONA BENISSIMO E CONSIGLIO A TUTTI DI USARLA SENZA PROBLEMI..... FUNZIONA BENISSIMO!!!!!!!
Devo aprire una prepagata viabui un consiglio per avere sicura a casa grazie
NON LO FARE.....crea solo problemi, leggi le recinsioni soldi trattenuti per settimane, una volta in mano loro hai perso.....
non aprire ti consiglio n 26
Viabuy truffa in piena regolaCarta
Pubblicità ingannevole, bloccano i fondi ricevuti nonostante la dimostrazione documentale della legalità sul ricevimento. Costi esorbitanti. Pessimo servizio clienti
Viabuy
mi hanno bloccato il conto perche identificare documenti inviato documenti e sono diversi giorni che attendo che sbloccano il conto pergiunta prina di natale senza carta e soldi centro servizi stanno valutando senza risposta continuo a scrivere inutilmente .
Dovro rivolgermi al mio avvocato per risolvere
O fare denuncia per riavere i miei soldi.Purtroppo anche a me, ho fatto la procedura per aggiornare i dati ma ad oggi nulla. Niente fondi niente contatti.
Vergogna
Trattenere i soldi per gg senza alcun motivo. Sono costosi e le carte non funzionano.
Pessimo servizio state alla larga
Inaffidabili, applicano le regole loro, bloccano conti e soldi quando le pare, hanno tutta una normativa loro, cari come il fuoco, non sei libero di usare i tuoi soldi perché ogni volta che usi la carta ti chiedono spiegazioni quando va bene, altrimenti ti bloccano carta e soldi. Sevizio cliente pessimo, solo via email e rispondono quando vogliono loro e come vogliono loro.
Pensateci due volte prima di acquistarla.IBAN inutilizzabile
Questa carta, da quando hanno cambiato lIBAN a LU e' inutilizzabile.
Dal momento in cui si puo' ricaricare solamente tramite bonifico, direi che e' uno spreco di soldi acquistarla.
Sicuramente se non prendono provvedimenti modificando l'IBAN chiudero' il mio contratto con VIABUY, in quanto l'avevo acquistata per motivi pratici e non per complicarmi la vita.
Spero facciano qualcosa a proposito.Soldi spariti
Dopo quasi un mese che ho inviato un bonifico,l'altra persona non ha mai ricevuto soldi e per giunta il call center non risponde ,le mail nemmeno ... Oltre a pagare tasse allucinanti anche per bonifici in entrata non sono per niente affidabili.
polizia postale o avvocato?
Conto dapprima bloccato, poi chiuso unilateralmente con miei soldi in tasca loro senza possibilità di appello.
Servizio clienti deplorevole per non dire completamente inutile o assente.
suggerite esposto a polizia postale o mediante avvocato?io li ho convocati entrambi
conto bloccato
Bloccano il conto, facendo creder che si sia state vittime di un tentativo di accesso illegale; chiedono mille prove, gliele fornisci e spariscono; nessun telefono utile, nessuna risposta alle tue mail; hanno i tuoi soldi e se li tengono senza possibilità di poterne usufruire, senza neanche la possibilità di capire se sia stato effettuato un bonifico a tuo favore nel frattempo; evitate viabuy; io concedo loro altre 24h poi sporgo denuncia alla polizia postale
Stesso trattamento; hanno in mano il mio stipendio da oltre un mese; mi hanno messo in ginocchio e non rispondono ne per mail ne per telefono; sei andato alla polizia postale? sei disposto a una class action?
sono due mesi che cerco di accedere ai miei soldi prima carta bloccata poi un mese per avere la nuova carta e una volta arrivata non si riesce ad attivarla.....sono dei truffatori
truffatori autorizati di viabuy
ho venduto una vettura privatamente tutto in regola sia da parte del venditore che da parte mia , e inviato iban di viabuy che mi hanno bloccato il saldo il primo maggio di 5.500 euro e ho mandato a loro regolarmente tutti idocumenti necessari contratto di vendita tra privati, documento di chi ho venduto l'auto dell'acquirente il mio documento più la copia del bonifico + selfie fatto come mi dicevano loro ma niente da fare non so ancora se mi hanno truffato ho se restituiscono la somma dovuta al mittente indietro ora mi trovo senza soldi e senza la vettura e non so come mi devo comportare con la persona che ho venduto l'auto dovrò dare spiegazioni a questi truffatori STATE ALLA LARGA DA QUESTI TRUFFATORI AUTORIZZATI DALLO STATO
Esperienza molto negativa
Ho usato il servizio ma ho trovato la cosa una esperienza estremamente negativa.
Costi molto alti, servizi cambiati in corso d’opera (sparite le carte aggiuntive) per arrivare a problemi di blocchi senza spiegazioni (e fondi non ancora risultano riaccreditati all’origine).
Francamente consiglierei il servizio solo a qualcuno che mi sta molto antipatico.Imbroglioni
Truffatori patentati. Ci marciano sui soldi della gente. Imbroglioni di merda.
Altri hanno anche recensito

TransferWise
Approfitta subito di un nuovo modo per gestire il denaro, Transferwise è la compagnia che pian piano sta rimodellando il mondo dei servizi b...

Swing Trader Guide
Avete mai pensato di cimentarvi nel mondo degli investimenti online? Ci avete pensato ma non avete mai trovato un sito affidabile in grado di form...

PrepayWay
Per chi desidera dare una svolta alla propria vita e cambiare totalmente paese, oppure per coloro che devono spostarsi - per studio o per lavoro - ...

easyMarkets
Il brokeraggio online è un fenomeno che al giorno d'oggi ha conquistato una larga fetta di utenti che desiderano accedere ai mercati finanzi...
mi hanno appena bloccato il conto non sono affidabile per niente al mondo lo consiglio ho cercato di voler parlare con chi comanda come funziona anche da noi in italia c'è un direttore non sanno cosa risponderti e ti chiudono la chatt subito!! ho ripetuto varie volte di passarmi chi comanda ma loro insistono con le loro email maledette dti invieremo una risposta via email sono truffatori organizzati e legalizzati dallo stato o da chi comanda vado ora alla polizia per fare la denuncia di blocco conto e soldi bloccati sul mio conto di 3.000 mila euro mi e venuto un malore !!! che dio vi punisca!!!