Wirex - Valutazione Complessiva basato su 15 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (15)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Esperienza con account bloccato
Ho avuto problemi con Wirex, l'assistenza ha deluso le aspettative. Spero risolvano presto.
Servizio clienti non all'altezza
Ho avuto un'esperienza negativa con Wirex nel servizio clienti. Dopo aver aperto diversi ticket, non ho ricevuto risposte adeguate e il mio account è rimasto bloccato per settimane senza alcuna soluzione.
Servizio di assistenza poco efficace
Ho utilizzato Wirex per diversi anni e mi sono sempre trovato bene. Tuttavia, negli ultimi tempi sto avendo problemi con l'assistenza clienti. Ho aperto diversi ticket per risolvere un problema con il mio account bloccato, ma non ho ricevuto alcuna risposta. È preoccupante non poter accedere al mio denaro e non ricevere supporto tempestivo.
Ottima esperienza generale
Ottima piattaforma per transazioni e conti virtuali. Servizio clienti un po' lento ma efficiente. Altissimi interessi.
Servizio clienti inefficiente
Assistenza assente dopo diversi ticket aperti
Esperienza con Wirex - Parzialmente positiva
Ho utilizzato Wirex per diversi anni e mi sono sempre trovato bene con l'app e il supporto clienti. Recentemente, però, ho avuto problemi con il blocco del mio account e l'impossibilità di utilizzarlo per le transazioni. Ho aperto diversi ticket ma non ho ricevuto risposta, il che mi ha lasciato un po' preoccupato sul futuro del mio conto.
Ottima esperienza con Wirex
Ho utilizzato Wirex per diversi anni e ho sempre apprezzato la facilità d'uso dell'app e il supporto clienti, ma recentemente l'assistenza sembra essere sparita e non risponde ai ticket aperti, lasciandomi con l'account bloccato e senza risposte tempestive.
Buona esperienza con Wirex
Ottimo servizio, supporto competente e professionale
carta wirex
Ho eseguito un bonifico verso la mia carta wirex, che non è mai stato accreditato su essa. Ho prodotto dimostrazione della banca che lo ha eseguito e il'estratto conto della carta wirex per dimostrare il mancato accredito su di essa. Contattati, non hanno mai saputo o Voluto risolvere il problema.Sono solo dei truffatori. State alla larga da Wirex. Io li ho denunciati
ciao scusa, anch'io ho problemi con wirex , la denuncia dove l'hai fatta? ha avuto seguito poi? sei riuscita a risolvere qualcosa? scusa il disturbo
carta wirex
due bonifici per un totale di 800 euro ( solo 800 € mi sento un fortunato) mai accreditati sul conto carta....contattato l'assistenza ricevo risposta che il team si sta occupando del problema!!...ma quale team è un bonifico bancario non una richiesta di finanziamento. poi leggo che i " founders" sono due russi di base a Londra e m'illumino d'immenso......ringrazio quei siti che promuovono la carta wirex tra le migliori del 2022...mai fidarsi del genere umano meglio il mio cane.
Wirex app
Quanti soldi si possono dare a una banca che non è in grado nemmeno di realizzare un’app come si deve e a fornire un supporto decente? Non si riesce nemmeno ad aprire il conto poichè la richiesta di apertura rimane sempre in stand-by oppure viene rifiutata automaticamente senza che venga fornita spiegazione alcuna. Tra l’altro l’app è fatta malissimo e perde le impostazioni già settate, quindi chiede in continuazione di reinserire i dati anagrafici, quelli della residenza fiscale, ecc.; inoltre quando si scatta la foto del documento d’identità compare sempre o l’errore che sta troppo vicino o che sta troppo lontano!! Per come è fatta non mi stupisco che ci sia gente che ha versato dei soldi su quest’app e non è riuscita a riaverli indietro.
Blocco carta
In due mesi mi hanno bloccato accesso al mio account. La prima volta ci sono voluti dieci giorni per riattivare l’account e la seconda volta ho chiuso i rapporti. Per fortuna non avevo ancora versato nulla sul conto
Wirex mi piace
Funziona molto bene
SONO 2 MESI CHE HO FATTO RICHIESTA E ANCORA MI DICONO CHE DEVONO CONTROLLARE I MIEI DATI È RIDICOLO
In data odierna bloccato sia app che conto x documenti in verifa, da premettere che ho inviato di tutto C.I., C.F., PATENTE, BOLLETTE, DOCUMENTO BANCARIO, HO INVIATO MAIL X AIUTO IN RISOLUZIONE MA NULLA, NON CAPISCO, WIREX MI HA DELUSO E I MIEI DENARI NON LI VEDO PIU'. SECONDO ME FACCIAMO UNA CLASS ACTION E DENUNCIAMO ALLA POLIZIA POSTALE CHE CI DIA AIUTO.
è più di un mese che hanno bloccato il mio account e anche la carta wirex
non riesco a comunicare con nessuno di wirexRagazzi anche io tutto bloccato , denunciamo tutto
Sono tre mesi che mi hanno bloccato account per motivi di sicurezza.... ho contattato il supporto ( solo per email è possibile!) Più di dieci volte....non rispondono....e se sei fortunato ti rispondono di avere pazienza.....uno schifo.
dopo un paio di anni di normale uso della carta e del conto mi hanno bloccato il conto.. cerco di contattarli ma senza nessuna risposta... voglio recuperare i soldi che sono sul conto ma non mi rispondono.. aspetto ancora una settimana e partirà una denuncia....
Anche il mio conto e stato bloccato per ragioni di sicurezza con bit coin dentro , ora contis mi risponde che il conto e vuoto ,
Come si può denunciare Wirex e con che avvocato avviare una pratica di recupero grazieA me non è ancora arrivata la carta!
Blocco account
Mi è stato bloccato account e non ricevo risposta dal servizio clienti per il resto la carta ha sempre funzionato bene
Account bloccato da 6 giorni
Buongiorno
è da sei giorni che ho l'account bloccato, e malgrado abbia inoltrato tutti i documenti richiesti da Wirex, continuano a mantenerlo bloccato.
Ho aperto almeno 50 ticket, ma nulla.
Ho soldi bloccati che non so se riprenderòSto aspettando la restituzione di ca. 38000 €uro tra BTC ed uro mi rimandano sempre dicendo che il Tim sta lavorando
Anche io, idem, il team sta lavorando.... Cazzate.
Idem per me, ma voi avete avuto risposte di qualche genere?
Il team sta lavorando ma. Nessuno mi dice nulla.ragazzi scusate ma solo a me non fa entrare con le mie credenziali nel sito da pc..provo a resettare la psw mi dicono che non è possibile...come c**o devo faree???
anche io sono nella stessa situazione da un mese, account bloccato e nessuno tu dice niente
A me uguale sono fuggiti con il maloppo credetemi
io da oggi cerco di aprire l'app ma non funziona (fortunatamente ho solo € 30 sul conto) eppure mi sembrava tutto ok, avevano riattivato l'account dopo circa 2 mesi di blocco per verifica dei documenti (un po esagerati) . Inoltre da qualche settimana mi avevano mandato la nuova carta mastercard che funzionava bene. Sto incominciando a dubitare .... spero che non utilizzino i dati della carta di credito collegata
Recensione più votata
Account bloccato da 6 giorni
Contina a leggere