Tutte le recensioni di Gianluca

  • Review a riguardo di: Bikes Booking

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    Sconsigliato, servizio scadente, vacanza rovinata

    Ho prenotato uno scooter con ritiro a Napoli ma mi hanno lasciato a piedi, senza soluzioni alternative. Ho perso la caparra e ho dovuto cercare da sola una soluzione all'ultimo minuto.


  • Review a riguardo di: Fratinardi

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    Esperienza soddisfacente, assistenza post-vendita apprezzabile

    Ho fatto un ordine su Fratinardi per un paio di stivali, ma al momento della consegna ho notato che il colore non corrispondeva a quello visualizzato online. Ho contattato il servizio clienti tramite email e ho allegato una foto del prodotto ricevuto rispetto a quello ordinato. Dopo una breve discussione, Fratinardi ha concordato di concedermi uno sconto sul prodotto. Anche se la situazione non si è risolta come speravo, ho apprezzato la disponibilità e la cortesia del team di assistenza.


  • Review a riguardo di: Please

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    Esperienza terribile

    Ho effettuato un ordine di scarpe sul sito di Please e sono rimasta delusa dal pessimo servizio clienti che ho ricevuto, non ho ricevuto alcuna notifica riguardo alla spedizione e ho dovuto contattare l'assistenza più volte per avere informazioni, alla fine ho scoperto che il corriere aveva lasciato il pacco in un punto UPS senza lasciare alcun avviso, dovendo io stessa andare a recuperarlo senza ricevuta, pagando ulteriori spese di spedizione che ritengo ingiuste, inoltre la qualità delle scarpe non è all'altezza del prezzo pagato, un'esperienza negativa che mi ha portato ad eliminare il brand dai miei social media.


  • Review a riguardo di: Mondo Affari

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    frigorifero

    evitare come la peste. Mondo Affari, Pompei, Napoli.

    Ho acquistato un frigorifero ricondizionato. Descrizione per nulla corretta. Immagini prese dalla pubblicitá del prodotto nuovo, nessuna foto specifica del articolo che sarei andato ad acquistare. C'é scritto condizioni del prodotto ottimo. Arrivato pieno di botte e ammaccature con lo scotch adesivo posto direttamente sul prodotto lasciando tutti i detriti. Andando a ricontrollare sull'annuncio, di fianco alla scritta condizioni del prodotto ottimo (condizione A) c'é scritto esempio: se uno clicca appare la foto di un altro modello, non quello acquistato da me. Una cosa allucinante, in qualsiasi sito di prodotti ricondizionati c'é la foto specifica dell'articolo in vendita e se ci sono degli evidenti difetti fisici, ma anche solo minimi, viene specificato in descrizione e vengono allegate delle foto zoomate, sará dopo il cliente a decidere se acquistare o meno. Giá questo vi fa capire la serietá. Ma non é finita qua, cosa ancora piú grave, mi hanno fornito un prodotto che non funziona correttamente. Appena ho collegato il frigorifero alla corrente subito é scattato una spia di allarme e l'elettrodomestico ha generato un forte rumore metallico. Ovviamente ho fornito tutte le prove fotografiche e video all'assistenza, che é completamente un servizio inutile, vi diranno solamente di scrivere una email, senza mai risolvere il vero problema. Mi ha chiamato un loro tecnico, mi ha comunicato che il rumore e l'allarme era dovuto al fatto che probabilmente la ventola non fosse posta correttamente, forse troppo vicina ad un componente, oppure fosse entrata in contatto con un corpo estraneo, comportando dell’attrito. Mi ha chiesto di smontare una portellina chiusa con delle viti. Ovviamente io mi sono rifiutato non essendo un tecnico di frigoriferi. Al mio rifiuto mi hanno detto che poiché non ho voluto procedere in tal modo mi devo tenere un frigo rotto che appena lo collego scatta un allarme che produce un forte rumore, rendendo di fatto inutilizzabile. Tengo a ribadire che anche un loro impiegato specializzato ha confermato il non corretto funzionamento dell'elettrodomestico, sul sito viene messo in vendita un prodotto che opera perfettamente. Immaginatevi voi, ordinate un computer o un cellulare di cui non funziona lo schermo e l'audio e al posto di essere rimborsati o che vi venga sostituito l'articolo, un tecnico vi chiami e vi dica di smontare componenti, ma vi sembra una cosa normale? A quanto pare per Mondo affari direttamente From Pompei, Napoli lo é, ma vi assicuro che solo per voi, nessun'altra azienda seria ha questa policy. In tutto ció ho speso 449 euro, non 30. Fatevi un giro anche sulle altri recensioni, a quanto pare non é un caso isolato.


  • Review a riguardo di: Leroy Merlin

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    Esperienza di acquisto molto deludente

    Ho effettuato un ordine su Leroy Merlin il 27 gennaio, ma non è stato consegnato in tempo. È stato un vero disagio dover aspettare così a lungo senza ricevere alcuna comunicazione precisa sulla consegna. Dopo aver contattato il servizio clienti per chiedere informazioni, ho ottenuto risposte confuse e poco chiare.


  • Review a riguardo di: Living Dna

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    Ho avuto esperienze migliori

    Il servizio clienti di LivingDNA dovrebbe migliorare


  • Review a riguardo di: Il Rinnovato

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    Frigo Samsung nuovo imballato (2099€)

    Faccio una sintesi senza dilungarmi sulle varie email ricevute dal Il Rinnovato (non mi hanno più risposto, mi hanno bannato da whatsapp e detto che mi hanno denunciato per diffamazione) se curiosi vi invito a leggere la saga su Trust Pilot e leggere l'articolo su Repubblica che parla di loro.
    Ordine del 29/09/23 PAGATO con data prevista di consegna 7/9/23 (non arrivato)
    Email che avevano spedito il 5/9/23 con consegna il 12-15/9/23 (non arrivato)
    Email che avevano spedito il 12/9/23 con consegna il 22-25/9/23 (non arrivato)
    Email del 21/9/23 (nessuna data di spedizione specificata) ipotetica consegna il 29/9/23 (visto nulla) o il 2/10/23 (? In teoria dovrei avere un avviso da BRT visto che è su bancale è ci sono accordi prima)
    Attendo da loro da fine agosto prova della spedizione (cracking o copia della DDT) mai avuta.
    Denuncia fatta ai Carabinieri, a diverse associazione consumatori e sto mettendo questa mia esperienza su tutti i siti di opinioni.
    Gianluca


  • Review a riguardo di: Naturamed

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    Servizio clienti non all'altezza delle aspettative

    Ho ordinato la crema solare di **Naturamed**, ma il servizio clienti è stato deludente, poco disponibile e non ha risolto il problema.


  • Review a riguardo di: Myposter

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    Acquisto poster online

    Prodotto di alta qualità, consegna rapida


  • Review a riguardo di: Caddy's

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    Profumo

    Prodotto acquistato per un regalo, al momento della consegna il profumo era già stato aperto ed usato perché mancante del tappo originale...dopo la figuraccia ho dovuto anche fare il cambio con lo stesso e non mi hanno fatto neanche il buono speso.
    VERGOGNOSI
    CHIUDETE CHE È MEGLIO
    NEGOZIO CADDY'S DI DERUTA IN PROVINCIA DI PERUGIA


  • Review a riguardo di: HWonline

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    Asciugatrice miele

    Acquistata con carta di credito asciugatrice miele... passato un mese in cui la chat online è costantemente offline e la risposta alla mail è discontinua è molto ritardata, senza mai un nome dell’interlocutore nè la possibilità di contattare telefonicamente, mi viene detto che il prodotto non è disponibile e non si sa quando avverrà la fornitura.
    A quel punto chiedo il rimborso e, dopo diversi giorni, mi viene detto che arriverà “in settimana”. Sono passate 3 settimane e di rimborso neppure l’ombra.
    Da evitare COME LA PESTE.


  • Review a riguardo di: DHgate

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    navigatore bmw truffa

    truffa, ti inviano un tracking rubato da DHL che fà vedere la consegna del pacco che in realtà non è tuo (ho rintracciato il pacco e sono andato a vederlo di persona perchè era un fornitore di materiale edile che conoscevo ed era apparso il nome di chi aveva ritirato) invio la targhetta completa di tutti i dati (dal tracking su internet non si vede tutto) e loro fanno finta di non capire facendo giri di parole ma senza rimborsare niente, nonostante sono arrivate tutte recensioni sul venditore dicendo che non consegna la merce, sono complici della truffa


  • Review a riguardo di: Tiscali

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    Ultrawireless

    Veramente diventata un'azienda PESSIMA. A distanza di 6 mesi dalla disdetta del contratto ricevo una fattura per costi di disinstallazione non dovuti (sulla loro pagina si parla di zero euro per il servizio ultrawireless). Per avere il credito dovuto dopo aver pagato anticipatamente le fatture sono dovuto ricorrere al CORECOM perché non si decidevano al rimborso. Inoltre l'apparato che dovevano smontare non è mai stato smontato e nessuno è mai venuto a ritirarlo malgrado le decine di solleciti inviati in merito.


  • Review a riguardo di: Iren

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    IREN GAS

    tutto gestito da Iren in maniera pessima.
    1. fatture gonfiate con consumi presunti esorbitanti. 2. costo del gas al m2 molto superiore a quanto indicato inizialmente.
    3. errori da parte di Iren nella gestione degli addebiti diretti ( da me regolarmente autorizzati ). Praticamente ho dovuto rifare autorizzare per una dimenticanza di Iren.
    Dopo aver comunicato ed inviato foto delle letture dei contatori che i consumi erano molto inferiori a quanto da loro presunto, hanno ignorato tutto e nella fattura successiva ancora addebitati consumi di gran lunga superiore. per finire, invece che rifarmi il conteggio corretto, è arrivata diffida che avrebbero chiuso il contatore lasciando gli ospiti alloggianti nell'appartamento senza gas.
    Veramente una compagnia da evitare


  • Review a riguardo di: Unieuro

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    Macchina caffe philips

    Acquistata una macchina da caffe del valore di pii di 500 euro, ri rompe, sono ancora nei due anni di garanzia classica, in più ho fatto un altra garanzia supplementare, porto il prodotto in negozio, ci mettono un infinità di tempo per ripararla mi trattano anche male ...riparatore cafone , quando torno a casa l apparecchio è peggio di prima sporchissimo con muffa ed altro... il direttore da ragione al cafone del centro assistenza e mi chiedono di ... a riprendermi la macchina del caffè... io gliel ho lasciata in negozio...
    Dopo piu di 20 anni che acquistavo da unieuro mi sono ripromesso di non metterci piu piede, è una vergona... dal direttore a chi ci lavora dentro.


  • Review a riguardo di: SuperMoney

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    Nessuno

    Sono stata contattata da un'operatrice di Supermoney che non si è qualificata come tale, e ha iniziato a chiedere informazioni. Per coincidenza eravamo in attesa di una chiamata da parte del nostro gestore telefonico per via di un disservizio sulla rete, per cui l'operatrice ha approfittato della situazione, ha iniziato a prendere informazioni personali (indirizzo, numero di tel, etc) con la scusa di dover controllare meglio il tipo di problematica, per poi offrirci un servizio di telefonia più adatto alla nostra zona. Il modo in cui sono state ricavate le informazioni personali è stato veramente in stile truffa. La signora si è poi qualificata, nel momento in cui le ho chiesto di farlo, ma inizialmente aveva lasciato intendere che fosse un'operatrice del gestore telefonico con il quale abbiamo un problema.
    Inqualificabile

    Stessa identica "strategia" usata ai danni del sottoscritto.
    VERGOGNOSI DAVVERO


  • Review a riguardo di: SuperMoney

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    INTERNET

    TRUFFA! Si spacciano quali servizio assistenza di varie compagnie telefoniche che erogano anche internet. Si inventano un problema irreversibile sulla tua linea costringendoti a migrare presso altro fornitore (sono in possesso truffaldinamente di dati sensibili che fanno da esca per ingannarti)


  • Review a riguardo di: Pokémon Store

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    Album

    Ordinato album Pokemon nel periodo natalizio. Prodotto ok, ma consegna con molte difficoltà e tempistiche più lunghe del garantito, a causa del corriere. Il venditore, contattato il servizio clienti (molto reattivo), ha fatto il possibile per sollecitare e ha anche provveduto al rimborso delle spese di spedizione per il disguido. Ottima esperienza!


  • Review a riguardo di: Motocard

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    scarpe Dainese

    Purtroppo dopo aver scelto e ordinato e naturalmente pagato un paio di scarpe Dainese, indicate sul sito quali disponibili, non ho mai ricevuto il prodotto. Naturalmente ho contattato il numero Clienti Italiano ma sinceramente a poco è servito..Mi hanno risposto sempre la stessa cosa..cioe' che vi sono stati dei problemi nella consegna del prodotto da parte del fornitore. In breve ho atteso un mese e alla fine ho chiesto il rimborso... anche perchè anche i dipendenti del servizio Clienti non sono stati in grado di dirmi se e quando avrebbero consegnato le mie scarpe.
    Il bello di questa storia che sul sito le scarpe da me scelte sono ancori disponibili, consegna 3 o 5 giorni.... ASSURDO. Ero un Cliente da molti anni e durante i vari acquisti diciamo che non ho mai avuto grossi problemi... Non consiglio questo sito a nessuno perchè non esiste un'assistenza vera e propria se l'acquisto va a buon fine va bene ma se insorge qualche problema non ce nessuno che lo risolva o che ti dia delle spiegazioni piu o meno logiche.


  • Review a riguardo di: Vodafone

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    contratto telefonico mobile internet per casa

    Viste le scelte aziendali degli ultimi anni dirette ai propri clienti e la velocita con cui da anni li stanno perdendo, mi chiedo se questa sia una scelta consapevole dell'azienda. Davvero una strana attitudine per una societa' che opera in questo mercato.
    Mentre il loro servizio clienti (call center).e' ben preparato, l'ottusita aziendale verso le offerte dei loro competitors e' strabiliante. Alcuni servizi sono offerti a costi improponibili. Ho dovuto cancellare il mio contratto telefonico dopo innumerevoli chiamate al 190 in cui ho fatto notare che pagavo il doppio per un servizio offerto dagli altri operatori esattamente alla meta del costo. Mi hanno ripetutamente detto che non potevano fare nulla ma dal momento che ho cambiato operatore mi hanno iniziato a contattare con offerte (a meta prezzo) per tornare con loro. Mi piacerebbe sapere cosa fuma l'amministratore delegato? I clienti vanno tutelati quando sono con voi non dopo. Stessa storia con il mobile internet per casa - che ancora ho e - che cancellero' a giorni. Appena eliminato qust'ultimo legame con vodafone mi sentiro' molto meglio. Carissimi managers di vodafone, ditemi voi se questo e' il tipo di sentimento che una compagnia di telecomunicazioni deve provocare alla propria clientela. Mah.


  • Review a riguardo di: Mummeta

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    Ho acquistato mozzarella di buffalo 2 burrata2 di ricotta

    Mi dispiace ma mi è arrivato tutto marcio,ho dovuto buttare via tutto, non potendo neanche rimandare indietro la merce,quindi non sono stata rimborsata,io ho perso 70 euro voi una cliente, Addio

    Grazie per aver condiviso. stavo per aquistare delle bottiglie pregiate di vino.


  • Review a riguardo di: Sendabox

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    Spedizione pacco allestero

    Incompetenti, minacciosi e ladri
    Per i servizi nazionali non mi ha dato noie ma al primo pacco spedito all'estero non solo questo è tornato indietro con la barzelletta che il destinatario non fosse esistente (mentre lo è ed avevo già spedito a tale indirizzo in precedenza), ma mi hanno chiesto pure i soldi del reso minacciandomi tramite una società di recupero crediti. MAI PIÙ SPEDIRÒ CON QUESTI CANI!!!!
    A proposito: il sito fa anche schifo.


  • Review a riguardo di: Discover Cars

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    automoleggio

    ottimo servizio, auto nuove, chiari nella comunicazione.
    L'autonoleggio non si trova esattamente in aereoporto e le navette passano ogni 20 minuti (io ho aspettato circa 20 minuti prima che arrivasse), però per il prezzo competitivo si può accettare.
    Unica pecca la reperibilità dell'operatore: all'aereoporto non è presente un desk, quindi risulta complicato andare a trovare una persona con una t shirt con il logo. Consiglio qualcosa di "più appariscente" per farsi trovare dai cliente. per il resto ok

    Caro Gianluca, grazie per il tuo messaggio.

    Il tempo di attesa di 20 minuti e' del tutto normale negli aeroporti, soprattutto se si tratta di aeroporti grandi e trafficati. Alla fine siamo felici di sapere che tutto sia andato bene con la tua prenotazione e non vediamo l'ora di rivederti presto. Grazie per il tuo feedback, è molto importante per noi.

    Bruno Fernandes
    Community Marketing Manager


  • Review a riguardo di: Euronics

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    acquisto online samsung QE75Q60AAUXZT

    Comprato televisore samsung online ... pagato subito con paypal ... dopo 5 gg mi scrivono che il televisore non c'e' e che l'ordine veniva annullato ... trattengono miei soldi per altri 4 giorni ... adesso non ho piu' offerte in altri siti ... come si dice in italia ... e mazziato.... sono stati molto ma molto scorretti per non scendere nel maleducato come loro sono stati
    ciao gianluca

    note email euronics: La informiamo che il suo ordine 512365944 è stato annullato.
    Cordiali saluti.
    Il servizio clienti di Euronics


  • Review a riguardo di: MediaWorld

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    Frigorifero

    Spedizione in gran ritardo rispetto ai tempi indicati, senza alcun preavviso....e assistenza scarsa....ma quanta fatica per parlare cn un operatore


  • Review a riguardo di: Tiscali

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    ULTRAINTERNET FWA

    Servizio FWA pubblicizzato a 100 mb non va ad oltre 20 anche con valori modem ottimi. Assistenza call center completamente inesistente. Ma le fatture arrivano puntualissime. Operatore che negli anni è decaduto moltissimo. Sconsigliato al massimo.


  • Review a riguardo di: FINSON

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    Software

    Volevo impiegare un po’ del mio tempo per redigere una recensione assolutamente positiva e per un’azienda che sono certo la meriti pienamente. Mi sono presentato (o, meglio, ho inviato mail) alla Finson con una problematica riguardante un software acquistato più di dieci anni fa, quindi davvero molto tempo addietro. Avrebbero potuto tranquillamente respingere la mia richiesta di assistenza, indicandomi correttamente che il prodotto era vetusto indicandomi di acquistarne uno di più recente, invece sono stati cortesi e disponibili come pochi. Finson è una società per cui "attenzione per il cliente" non sono le parole di uno spot o di una fredda pubblicità. Potete riporre in loro la massima fiducia, grazie.


  • Review a riguardo di: Noi Compriamo Auto

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    Vendita auto

    L'esperienza avuta con noicompriamoauto.it è stata anche al di sopra delle aspettative! Il personale è professionale, gentile e molto pazziente, valutazione auto buona, sicuramente una esperienza da ripetere. Grazie di tutto!


  • Review a riguardo di: The Colvinco

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    Bouquet di fiori

    Tralasciando l'ovvio rimborso che pare essere già stato fatto, è imbarazzante che per consegne così puntuali vi stiate appoggiando a dei sistemi informatici penosi. Glovo ho recepito male il numero civico (che sul vostro sito web è stato inserito correttamente) passando da 123/4 a 1234. Ho fatto subito segnalazione a Glovo ma dopo una giornata lavorativa:
    * non sono riusciti a correggere il numero civico
    * non sono stati capaci di contattare il corriere per segnalare il numero civico corretto
    * non sono stati nemmeno capaci di farmi chiamare dal corriere
    * ovviamente non sono stati capaci di effettuare la consegna

    Insomma, ottimo servizio se il destinatario preferisce ricevere fiori in ritardo e se vi piace essere presi in giro da Gloovo, purtroppo nel mio caso la mia dolce metà preferisce ricevere i fiori di san valentino nel giorno di san valentino e non mi piace essere preso in giro :(


  • Review a riguardo di: Semprefarmacia

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    sciroppo

    Ciao a tutti, vi espongo la mia recensione, in base alla mia esperienza. Avevo una brutta tosse che, per una serie di motivi, mi costringeva a casa. Premetto che vivo solo e che, per motivi di lavoro, abito lontano dalla mia famiglia. Navigando in internet, scopro casualmente il sito online Semprefarmacia. Cerco uno sciroppo particolare, lo trovo e lo ordino.  L’ho ricevuto direttamente a casa in tutta sicurezza e comodità. Per le ragioni più disparate e come vi dicevo non sempre é possibile recarsi in farmacia per comprare un farmaco.  Che dire, nell’offerta del sito Semprefarmacia troverai innumerevoli prodotti, che potrebbero tornarti utili come è accaduto nel mio caso.


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    Auto e moto

    Cordiali e presenti nel momento del bisogno, grandi offerte e possibilità di contatto telefonico cordiale. Invio rapido della documentazione tramite e-mail.


  • Review a riguardo di: eDreams

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    Rimborso

    Ti hanno fatto fare l'abbonamento per essere veloci nel rimborso. po scopri che da tre mesi sono passati da 3-6 mesi per il rimborso richiesto con largo anticipo ... I soldi se li prendono subito e il rimborso forse non li vedi ...
    Ma non c'è una commissione di vigilanza su Dreams?


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    Assicurazione da evitare assolutamente.

    Assicurazioni da evitare! Per l’apertura di un sinistro ti fanno fare il giro dell’oca, inoltre ti scrivono pure che non sei assicurato da loro ma di IPTIQ EMEA P&C SA la quale non aderisce al sistema di risarcimento diretto, in pratica ti devi arrangiare con la controparte per il risarcimento. Ho riferito ai miei clienti di non rinnovare la polizia con loro.

    Buongiorno, consiglio vivamente prima di dare un valutazione o recensione (che sia positiva o negativa) di leggere attentamente le condizioni di polizza prima di sottoscrivere un contratto assicurativo e di rivolgersi sempre ad un professionista. Fare da soli non è mail il top, vi ricordo che state acquistando un assicurazione che vi deve tutelare e non un chilo d'arancia dal fruttivendolo! Saluti


  • Review a riguardo di: Sonnen

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    Sonnen protect

    Acquistato batterie da 44 Kw nel luglio 21, fatto richiesta in settembre di ... Sonnen protect per ovviare a Black out elettrici, come peraltro descritto nel sito, mi hanno comunicato che non lo montano più e tolto dal sito.
    Sono molto dispiaciuto e se lo sapevo prima, non avrei acquistato Sonnen


  • Review a riguardo di: Iren

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    Il peggio del peggio, sconsiglio caldamente a tutti IREN

    Fortunatamente ho solo acqua e TARI di cui hanno il monopolio.
    Sulla Tari, per un appartamento vuoto, volevano farmi pagare per 3 occupanti con sconto 30% e non volevano nemmeno che mi confrontassi con l'ufficio tributi del comune in cui ho l'utenza. Logicamente mi sono informato e le regole comunali stabiliscono nella fattispecie che si paga per un occupante, previo dichiarazione di essere unico utilizzatore dell'appartamento vuoto in oggetto.

    Sull'acqua mi è appena arrivata una bolletta dove mi fanno pagare 40 m3 d'acqua in + per una lettura errata che gli stessi operatori di IREN hanno eseguito. Che schifo.

    Attenzione alle offerte sul mercato libero, guardateci bene dentro e fate i debiti confronti con il fornitore attuale prima di cambiare.


  • Review a riguardo di: DHgate

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    dhgate buffoni clow

    mi hanno chiuso la vendita .
    mi hanno chiuso la disputa .
    mi hanno rubato 30 €
    l'orologio tag heuer senna non è mai arrivato LADRI

    Nessuno mi risponde più sono 3 mesi che aspetto il rimborso ma il venditore ancora che continua a dirmi di rivolgermi alla mia banca

    Sono pirati in tutto


  • Review a riguardo di: VIABUY

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    conto bloccato

    Bloccano il conto, facendo creder che si sia state vittime di un tentativo di accesso illegale; chiedono mille prove, gliele fornisci e spariscono; nessun telefono utile, nessuna risposta alle tue mail; hanno i tuoi soldi e se li tengono senza possibilità di poterne usufruire, senza neanche la possibilità di capire se sia stato effettuato un bonifico a tuo favore nel frattempo; evitate viabuy; io concedo loro altre 24h poi sporgo denuncia alla polizia postale

    Stesso trattamento; hanno in mano il mio stipendio da oltre un mese; mi hanno messo in ginocchio e non rispondono ne per mail ne per telefono; sei andato alla polizia postale? sei disposto a una class action?

    sono due mesi che cerco di accedere ai miei soldi prima carta bloccata poi un mese per avere la nuova carta e una volta arrivata non si riesce ad attivarla.....sono dei truffatori


  • Review a riguardo di: Cartucceclick

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    Prodotti spettacolari

    azienda fantastica!!! correttezza, puntualità con le spedizioni e prodotti fantastici... da consigliare a tutti


  • Review a riguardo di: VIABUY

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    pessimo servizio

    mi hanno bloccato la carta con oltre 7000 € di fondi, è da 10 giorni che non me la sbloccano, servizio clienti inisistente, è una truffa.

    Attenti nn prendetevi mai la carta viabuy.. E la firma più disonesta che ceti bloccano i soldi e nn te li restituiscono più sono ladri state attenti

    Ma come posso trovare il numero di conttato viabuy?

    ma nessuno li denuncia? così facendo tanta gente poi si ritrova nei guai....

    Facciamo una denuncia collettiva direttamente alla procura, sono truffatori a me 520 euro esattamente adesso nei tempi di covid, senza lavoro e anche essere truffato da viabuy LADRI


  • Review a riguardo di: VIABUY

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    Blocco fondi sulla carta

    Anche a me è successo il blocco fondi per quasi 11.000,00 euro ma doveroso indicare che in soli 2 giorni hanno vagliato la documentazione per le normative antiriciclaggio e dato che era tutto ok, i soldi sono stati subito sbloccati. Il servizio clienti è stato gentilissimo. Credo che chi si lamenta, è perchè non aveva una buona giustificazione per il denaro ricevuto. Purtroppo le normative di oggi sono restringenti ovunque.

    Sono d'accordo che esiste un periodo di clearing che dura 14 giorni, ma almeno che facciano risultare i soldi nelle transazioni in sospeso. Chi versa o riceve una somma importante credo sia normale che vada in panico non vedendo nulla per settimane....

    a me negano l'accesso al conto da 3 giorni richiedendo di tutto e di più per una transazione da PayPal conto personale da meno di 2000 euro. per 4 anni hanno accettato transazioni di somme nettamente superiori senza fare una piega. Servizio di assistenza scadentissimo richiedono le movimentazioni del conto PayPal.

    io ho lo stesso problema ho mandato tutte i documenti richiesti screenshot del paypal, attestazione che è giusto che io riceva questi soldi con tanto di documento e tanto di conferma, non rispondono adesso e dal 05.01.2021 che sto scrivendo e non rispondono neanche, io dire di fare una denuncia collettiva alla polizia postale diretta alla azienda viabuy. Per me questo è una truffa legalizzata, non oso immaginare di quanto denaro stiamo parlando che la VIABUY trattiene e ci lavora. datemi qualche dritta .....

    finalmente i soldi sono rientrati dopo 10 giorni circa di inacazzamenti vari ma e una loro strategia fanno cosi per chiudere le carte poi qualcuno se le ri fa e loro ci guadagnano 90 euro

    Ma chi sei? per caso il direttore di viabuy?

    Ero cliente da diversi anni, usavo la carta come cassaforte,poi
    ho chiesto di elevare il livello IDV3 ,ho dovuto inviare tantissima documentazione anche molto privata e personale.
    Successivamente ho ricevuto una e-mail in cui mi comunicavano di avere chiuso il conto, chissà cosa mai avranno pensato questa testa di c+++o.


  • Review a riguardo di: VIABUY

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    truffatori

    Si trattengono denaro in modo indebito accampando scuse varie 14 gg. per norme anriticiclaggio e cazzate varie ,alche' ho risposto .... sono soldi di prvenienza dubbia ? Primo a che titolo ' chi vi autorizza a trannere soldi altrui a fronte di cosa ? secondo sono di provenienza dubbia ? bene restituiteli a che me li ha versati allora ,,,, state alla larga comunque da questa gente , sono pericolosi.

    Aggiornamento oggi10 agosto ancora nulla il servizio clienti non esiste nemmeno piu appena ci clicchi appare una maschera nera fatto sta che ad oggi sono 16 giorni che si trattengono 500 euro dopo aver inviato loro tutta la documentazione richiesta ovviamente
    Sono seriameete preoccupato provero a contattare direttamente MASTERCARD vediamo che dicono

    anche a me sta succedendo la stessa cosa!, teniamoci in contatto.

    Oh per carita'1grazie delle recensioni..mi tengo solo mio Bancomat che quando ci verso sono subito disponibili i soldi ..e verso contante da qualsiasi sportello automatico e i bonifici li ricevo in 2 giorni e sono disponibili subito sia nel sito li vedi che se utilizzi il bancomat per spese e pagamenti,mi piaceva il design di questa carta ma avevo gia visto che costa troppo cara per essere ricaricabile ...se poi si comportano cosi''lasciamo perdere..meglio una ricaricabile tipo postepay o altre ,il bancomat o carte di credito vere se riuscite ad averle..


  • Review a riguardo di: Sklum

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    servizio vendita inesistente

    Ho mandato email per sapere a che punto stava l'ordine non rispondono. Chiamati al nr sul sito non squilla neanche sinceramente non so che pensare e leggendo le varie recensioni vedo che in tanti hanno problemi aspetto ancora qualche giorno dopo di che annullerò l'ordine e dirò a pay pal di riprendere i soldi

    Stessa situazione, ordinate sedie per ufficio il 22/04/2020 e, a parte una mail automatica di approvvigionamento materiale dal 01/07/2020, non fanno sapere nulla e neanche rispondono alle chiamate......anch'io sto pensando all'annullamento dell'ordine

    Bravi anche io riscontro numerosi problemi! Quel che è peggio e l'assoluta mancanza di risposta ordinato e pagato il 3/6/2020 con rifornimento l'8/7/2020 e pagato ovviamente nell'immediatezza. Mai aggiornato lo stato dell'ordine mi appellerò a paypal per avere indietro i miei soldi! Cmq io prima di fare il mio acquisto ho letto delle recensioni tutte positive.... in più la beffa di chi su permette di dire che le recensioni vengono dalla concorrenza...... ma dai!


  • Review a riguardo di: WindTre

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    Wind...un'odissea

    metto 1 stella anche se è troppo: ho da poco attivato un'offerta "Wind 200"(fibra misto rame) e dal 27 gennaio 2020 non ho più l'accesso a internet per un guasto; ho contattato il 155 quasi tutti i giorni ed ogni volta mi è stato detto che avrebbero fatto un sollecito perchè a detta loro il guasto dovrebbe essere riparato da Telecom per un errato collegamento. Aquesto punto mi chiedo...visto che io sono il cliente e Wind il fornitore del serviziom, il guasto devo forse ripararlo io?? Comunque ad oggi, quindi dopo 22 giorni il problema non è ancora stato risolto, e nemmeno sò quando lo sarà. VERGOGNOSI !!


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    esperienza positiva ma

    Ho acquistato un farmaco abbastanza costoso (90€ circa) senza aver letto le recensioni, rimediando il giorno successivo, venerdì. Con grande apprensione lette le molte rimostranze ho contattato subito l'assistenza via email prima e quella telefonica poi, riuscendo con qualche difficoltà a parlare con un'operatrice, che molto gentilmente ha preso in carico il mio problema - dovevo prendere il farmaco entro 8gg dall'ordine e temevo non arrivasse - e verificando lo status dell'ordine mi ha detto che sarebbe partito dopo poche ore. Nonostante ci fosse il fine settimana di mezzo il lunedì successivo il farmaco è arrivato in perfette condizioni e con scadenza 2024 (altra mia preoccupazione).
    Quindi esperienza POSITIVA anche se andrebbe migliorato il rapporto col cliente (centralini con attese medie di 15 min, il sito mancano delle previsioni di consegna ed il tracking) e, non ultimo, evitare tanta pubblicità negativa frutto, voglio immaginare, di errori mal gestiti.

    Ho letto tante recensioni negative e devo dire che anche a me non rispondono mai al telefono e non sai quando spediranno l'ordine che a me serviva. Ho mandato anche email di sollecito ma sono dovuta andare dalla mia farmacia visto che mi serviva quello che ho ordinato. Mi dispiace molto ma devo dire che non trovo un sistema corretto nei confronti dei clienti.

    E' evidente che chi si è trovato bene è del tutto un caso eccezionale. Peccato che i soldi vengono addebitati subito sul conto e a distanza di 1 settimana non si sa nulla dell'ordine. Per quanto mi riguarda oggi stesso mi rivolgerò alla Polizia credo che siamo nel bel mezzo di una truffa.
    Probabilmente chi si è trovato bene

    Anch'io oggi mi rivolgerò alla Polonia Postale, ho effettuato un ordine il 10.02.2020 e dopo tante difficoltà sono riuscita oggi a mettermi in contatto con loro. Non mi sanno dire nulla del mio ordine solo che è in lavorazione. Siamo nel bel mezzo di una truffa?

    Ho effettuato un ordine in data 10/2 e sulla fattura, si diceva che tutto era disponibile in magazzino. A distanza di 5 giorni, mi si dice che mancano articoli e mi rimborseranno tra 5 giorni. Loro hanno incassato tutto il primo giorno io, oltre a dover aspettare gli articoli, devo anche sottostare ai loro comodi. Prima ed ultima volta!!!

    Ho effettuato un ordine in data 10/2 e sulla fattura, si diceva che tutto era disponibile in magazzino. A distanza di 5 giorni, mi si dice che mancano articoli e mi rimborseranno tra 5 giorni. Loro hanno incassato tutto il primo giorno io, oltre a dover aspettare gli articoli, devo anche sottostare ai loro comodi. Prima ed ultima volta!!!

    Gentili clienti ci scusiamo per i ritardi, il periodo è particolare, le linee telefoniche sono congestionate ed anche le richieste dei clienti si sono triplicate, siamo disponibili per qualsiasi informazione e supporto, indicate i numeri di ordine e verifichiamo singolarmente le situazioni.

    Cordialmente

    Gentile farmacia, in quanto non riesco a contattarvi via telefono in nessun modo, io avrei urgente bisogno di ricevere un feedback per quanto riguarda le richieste di rimborsi non ancora ricevuti degli ordini effettuati : #1126953 - #1110464 - #1080929 grazie mille di cortese riscontro cordialmente

    ho acquistato piu volte sul sito e mi sono sempre trovata ottimamente bene. Sono abbastanza sconcertata dalle recensioni negative. Personalmente non ho mai avuto problemi;: consegna veloce e puntuale. Farmaci perfetti. Davvero nessun problema-grazie

    ho effettuato l' ordine n. 1164377 in data 04/03/2020, il cui pagamento anticipato è stato immediatamente addebitato. In data 12/03/2020 mi viene inviata l'email con indicato stato: ORDINE CANCELLATO. Ho inviato già due e mail per chiedere come viene effettuato il rimborso, oppure cosa devo fare per riavere l'anticipo pagato. Viste le recensioni appena lette, mi viene un forte dubbio di "truffa", mi auguro che non sia così, diversamente sarà costretta ad informare le autorità competenti.

    Non riesco ad avere alcuna informazione sul mio ordine 1159858 del 2 marzo 2020 . La volta che sono riuscita a parlare per telefono mi è stato detto che era stato affidato al corriere il giorno 5. Ieri 12 marzo il corriere ha risposto alla mi richiesta di informazione

    come già scritto, non ho notizie del mio ordine 1159858 del 2 marzo 2020. Il vs ufficio afferma di averlo affidato al corriere il giorno 5 marzo, il corriere in data 12 marzo informa di non aver ricevuto alcun pacco. Inoltre ora non riesco più a contattarvi in alcun modo. Se non siete in grado di fare fronte alle richieste, sarebbe corretto informare i clienti, che comunque pagano sulla fiducia prima di ricevere la merce. E soprattutto sarebbe corretto dare informazioni attendibili e non contraddittorie.

    HO FATTO UN ORDINE L' 8/03/2020 MATERIALE URGENTE E DISPONIBILE RICORDIAMOCI CHE E' PER LA SALUTE!!!!! NON RISPONDONO AL TELEFONO E AD OGGI NON SO NIENTE DESIDERO URGENTEMENTE IL RIMBORSO, NULLA RISCONTRANDO ENTRO BREVE MI RIVOLGERO' AL MIO UFFICIO LEGALE!!! ORDINE N°1169444

    Ho fatto un ordine nr. 1179110 da una settimana materiale che mi serviva subito e non fra chissà quando non si riesce a contattarvi e non è stato consegnato alcun pacco allo spedizioniere. Per correttezza dovevate avvisare che non eravate in grado di spedire i prodotti comun que voglio sapere quando li riceverò per pochi euro di risparmio è meglio affidarsi a una farmacia locale che ti consegna subito tutto o al massimo il giorno dopo

    Effettuato ordine il 9/3 di 4 prodotti igienizzanti tutti disponibili a magazzino e visto che era il primo ordine e c'era possibilità di pagamento contrassegno ho scelto di pagare in questo modo. La spedizione doveva essere effettuata in 24/48 ore. Nessuba risposta alle chiamate né ai messaggi. Stamattina 20/3 ricevo mail DHL per consegna in giornata. Arriva il pacco e io consegno importo ordine. Il corriere con mascherina e guanti mi chiede se l'importo è giusto (ho aggiunto 2€ di mancia). Apro la scatola e contiene 1 solo prodotto. Non ho trovato nessuno scontrino. Ho cercato di contattare sia azienda che corriere. Nessuna notizia. Sarà un bel pacco?

    Esperienza pessima, professionalità meno di zero. Prodotto pagato e mai arrivato. Sono da denuncia!! Ho mandato recensioni negative ovunque ho potuto e confermo tutto. Consegna non tracciabile. Ancora sto aspettando spiegazioni in merito. Diffidate date retta!! Di farmacie serie online ce ne sono molte. Evitate di transare con questa gente, datemi retta!!

    E' vero che ho ordinato solo tre gioni fa delle pillole, pensavo che una volta ricevuto il pagamento sarebbero state spedite. Niente questa farmacia me l'ha consigliata un mio amico medico, ma sinceramente non ordinerò mai più niente. Poi non rispondono mai al telefono. Buona giornata.Spedite le pillole pechè mi servono e sono urgenti.

    1197178 nr. ordine. Sicuramente siamo davanti a una truffa e segnalerò all'Autorità competente, alla Polizia postale. Ho fatto l'ordine ma mi stanno spedendo metà di quanto ordinato senza fare rimborso della somma che ho versato a mezzo bonifico. E' un sito truffa e sto provando a scrivere e chiamare e nessuno risponde. Segnalo immediatamente alla Polizia Postale per oscurare il sito e procedere.

    Ordine 1169444 il 25/03/2020 ho ricevuto il collo contenente solo oscillococinum Ma che modo di operare avete? Il collo è arrivato dopo venti giorni nonostante la merce fosse tutta disponibile. APRO LA SCATOLA MANCANO TRE PEZZI NESSUN SCONTRINO. HO SCRITTO IL 25 MARZO UN'E-MAIL NESSUNA RISPOSTA. E' UNA VERGOGNA!!!! Provvederò anch'io a segnalare il tutto agli uffici competenti

    Dimenticavo...sfogliando le recensioni ho notato che rispondete solo a quelle positive!!!! Complimenti!!! E' propio questo il modo corretto di operare!!!

    io ho ordinato una settimana fa esatta, ma non ho nemmeno ricevuto la mail di conferma con il numero dell'ordine, ma i soldi mi sono stati addebitati subito.

    L'Ippica è uno sport che molti dovrebbero praticare

    Premetto che ho ricevuto l'ordine in tempi brevi, ma era incompleto: a fronte delle 4 mascherine ordinate e pagate ne ho ricevute solo 3. Fiducioso che si sia trattato di un mero errore, ho provato a contattarvi in tutti i modi senza mai riuscirci. Provo a scrivere anche qui nella speranza di avere una risposta. Un nuovo cliente

    Anche io ho fatto un ordine in data 13.3.2020 che è' stato pagato immediatamente con Paypal. Dal corriere il pacco non risulta ancora consegnato adesso. Ho chiamato mi hanno detto che mi avrebbero richiamato il giorno dopo è sto ancora aspettando adesso che sono passati un po' di giorni. Ho provato a telefonare: per le consegne telefono staccato e dalla farmacia nessuno risponde.

    Ho fatto un ordine il 17.04 di materiale disponibile a magazzino, in data 21.04. mi scrivono che il materiale non è ancora stato spedito ma che sarebbe stato spedito a breve.
    Ad oggi ( 01.05)Ancora non ho visto nulla, ho mandato nei giorni scorsi una mail per avere informazioni ma non mi hanno risposto...a questo punto vorrei anche annullare l'ordine visto che nel frattempo sono dovuta andare in un altro negozio a prendere quello che mi serviva.

    Sono da denuncia.
    Si prendono i soldi e non spediscono o spediscono una parte dell'ordine. E al telefono non rispondono. I carabinieri dovrebbero fare una bella visita a questi "signori"

    Da circa 15 gg. sono in attesa di un rimborso di 105,02 € , causa non disponibilità del prodotto.
    Inviate mail, effettuate chiamate... NESSUNA risposta.
    Il rimborso doveva essere accreditato tramite bonifico bancari, sul mio IBAN entro 2/3 gg. dalla loro comunicazione. Balle! Ed il CORONAVIRUS non c'entra nulla!
    Attendo ancora la fine di questa settimana e poi farò presente la cosa alla Polizia Postale / Carabinieri.
    Alla prima occasione poi... passerò di persona alla Farmacia Loreto a ritirare quanto mi è dovuto.
    Il diritto di riscossione con fattura alla mano rimane valido per 10 anni!!
    Chiarezza ,trasparenza e onestà soprattutto in questo periodo... !
    Ci vediamo presto!!

    mi hanno mandato un articolo errato. provo a chiamare e mandare mail senza nessun risultato

    SERVIZIO PESSIMO!!!
    In data 7/05/2020 faccio partire PER ERRORE un acquisto ID Ordine: #1279035. IMMEDIATAMENTE provo a chiamare tutti i Vostri numeri possibili ed immaginabili, ma non risponde mai nessuno, quarti d'ora di attesa all'IVR, poi puntualmente cade la linea. Provo anche ad inviarvi un messaggio su Whatsapp, al cellulare da Voi indicato, ma nulla... nemmeno viene recapitato (ultimo accesso da parte vostra 26/04/2020).
    Invio quindi più mail all'assistenza, chiedendo il recesso IMMEDIATO con relativo rimborso, ma nessuna risposta.
    Invio quindi due segnalazioni dal vostro portale (Ticket: TICK-76203 e Ticket: TICK-76376), ma alcun riscontro neanche in questo modo, se non, appunto le mail automatiche di notifoca con il numero dei ticket da me aperto da portale.
    In tutta risposta poco fa mi arriva da parte di Poste Italiane la mail di conferma dell'avvenuta spedizione de della consegna prevista per lunedì 11/05/2020!!!
    Questo dopo che vi ho più volte informato che richiedo il recesso e che rimanderò indietro il corriere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SIETE PESSIMI e procederò SICURAMENTE con una denuncia a Vostro carico!

    Esperienza pessima anche la mia. Ho fatto partire per errore un acquisto ID ordine 1271133. Faccio immediatamente la segnalazione chiedendo di non consegnare al vettore. Provo a chiamare i numeri di contatto: nulla sortisce l'esito sperato. Il pacco mi viene consegnato dopo due giorni. Faccio allora richiesta di restituzione e rimborso ID #2372. Avrebbero dovuto inviarmi l'ok per procedere alla restituzione con le istruzioni (impegando tempo e denaro ovviamente). Nulla anche in questo caso. Invio allora una segnalazione agli indirizzi assistenza@farmacialoreto.it e ordini@farmacialoreto.it....naturalmente non ho alcun riscontro neppure a quest'ultima segnalazione.
    Ho sempre avuto le mail automatiche di avvenuta notifica con il numero dei ticket da me aperti dal portale (ticket 74860#, ticket 75182# e ticket 75962#) ma nessun riscontro che mi dica che posso procedere alla restituzione e che mi confermi che procederanno al rimborso.
    Naturalmente l'importo dell'ordine ERRATO, mi era stato immediatamente addebitato.
    Mi complimento per la serietà ed efficienza del vostro servizio di assistenza clienti (ovviamente sono ironica!). Ai numeri di telefono dell'assistenza clienti non risponde mai nessuno e il numero indicato per l'assistenza tramite whattsapp non è attivo!

    Ho ordinato un prodotto che non riuscivo a trovare in nessuna farmacia: disponibile e arrivato dopo pochi giorni! Sono del tutto soddisfatta e grata alla farmacia Loreto Gallo.

    completamente inaffidabili...ti fanno stare in linea dicendo che poi tocca a te...e ti riagganciare...lunghissimi nelle spedizioni...compro su varie farmacie online..tutte velocissime e puntuali...questa la sconsiglio moltissimo..inaffidabile

    ho fatto un ordine il 24/10/2020 al momento non ho ricevuto nulla e nemmeno un messaggio sui probabili tempi di consegna . i soldi li hanno presi e parlare con loro è impossibile una truffa bella e buona

    Una vergogna. Prendono i soldi subito e spariscono senza mandarti l'ordine. Domani stesso andrò a fare la denuncia ai carabinieri, stupido io che ci sono cascato. Il loro centralino poi, ne vogliamo parlare? Ci vediamo in tribunale

    Inviate email, a me hanno risposto subito!

    Mai MAi Mai più acquisterò presso questo esercizio!

    Ad oggi la situazione non è cambiata, ordine effettuato il 2/12 e nessuna traccia.

    sto ancora aspettando un ordine effettuato il 29 novembre 2020. A telefono non rispondono, alle mail nemmeno. Servizio pessimo, il centralino ti fa aspettare e poi ti invita a ritelefonare. Non avevo letto le altre recensioni e a quanto vedo è problema comune

    sono stati corretti, sono contenta di avere ordinato da loro e hanno i migliori prezzi .

    sono stati corretti, sono contenta di avere ordinato da loro e hanno i migliori prezzi .

    Purtroppo mi spiace, diverse volte ho ordinato con loro e non ho mai avuto problemi, ma stavolta aver ordinato la mattina del 3 settembre ed oggi 13 settembre non avere notizie del proprio ordine non fa piacere! Non c'è un contatto telefonico, scritto dal sito nessuna risposta, scritte email nessuna risposta. Solo un attimo di fortuna martedì scorso che la chat era online ma l'ordine risultava solo spedito. Ora il problema di chi è ? SDA servizio altamente scadente (neanche loro rispondono). Le max 48 h sono passate da parecchio! E il mio ordine non si sa che fine ha fatto ma io ho pagato... La mia recensione è negativa

    Vergognoso, anche io mi rivolgerò alla polizia postale, ho ricevuto parte dei prodotti ordinati, pagamento anticipato con carta, l' assistenza inesistente nessuno risponde

    hai un numero di telefono a cui fare riferimento


  • Review a riguardo di: Aviva

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    Non classificabile

    Oltre 1 anno e mezzo che aspetto la liquidazione della mia polizza! Sconsiglio vivamente a chiunque di sottoscrivere qualsiasi tipo di polizza con questa compagnia di truffatori.

    Che tipo di polizza era?
    Vita?

    SCUSA ERA UNA POLIZZA VITA GRAZIE