Tutte le recensioni di fabio
Review a riguardo di: Novakid
Corso + Pratica di conversazione
Mio figlio è entusiasta ogni volta che è in programma una lezione di gruppo, non vede l'ora di fare i giochini presenti sulla piattaforma per conforntarsi con i suoi amichetti in giro nel mondo e adora la sua insengnante che abbiamo scelto per le lezioni private.Cosa chiedere di più?Niente :-)
Review a riguardo di: Farmaspeed
Pomate
Ho effettuato un ordine in data 24.10 ed oggi 1.11 ancora è in lavorazione. Inoltre non c’è un numero di tracking, chiamo ma il telefono è sempre irraggiungibile. Pessimi
Review a riguardo di: Oponeo
Gomme quattrostagioni
Non auguro a nessuno di trovarsi a dovere rendere le gomme ad Oponeo. Sono tre mesi che sostengono che le gomme non sono disponibili al ritiro, nonostante siano presso l'officina scelta per il montaggio. Se vi capita di fare un ordine errato dovete rassegnarvi a non potere rendere il prodotto che comunque avete pagato in anticipo. SARA' UNA STATEGIA QUELLA DI NON RITIRARE IL RESO? LE VENDITE COSI AUMENTANO
Review a riguardo di: 24hassistance
Multisport
Fatto contratto Multisport, a novembre 2023. Ho avuto un infortunio, a tennis, a febbraio 2024. Aperto sinistro e inviato tutta la documentazione richiesta, comprese ricevute dei trattamenti medici effettuati. Ho telefonato ai numeri "farlocchi" 8955003203 (numero NON abilitato a ricevere telefonate), 0220564440 (casca la linea subito), inviate email e PEC. Ad oggi, 3 aprile 2024, NESSUNO si è degnato di rispondermi. La solita assicurazione Online, che quando hai bisogno e, vuoi parlare con un operatore, sono irreperibili a qualunque contatto. Vergognosi. MAI PIU'. Già inviata disdetta, ma peccato che il contratto scada a novembre 2024.
Review a riguardo di: Tostadora
Qualità del servizio eccellente
Ho recentemente acquistato alcuni prodotti da Tostadora e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità del servizio offerto. Nonostante il prezzo sia leggermente più alto rispetto ad altri rivenditori, la consegna è stata tempestiva e i prodotti sono arrivati in condizioni perfette. La stampa dei disegni sulle magliette è ben fatta e di ottima qualità, mentre il tessuto utilizzato è confortevole e resistente. Tuttavia, ritengo che il rapporto qualità-prezzo potrebbe essere migliorato leggermente per renderlo più competitivo sul mercato.
Review a riguardo di: Novakid
Corso Inglese
Molto soddisfatti! Siamo già al secondo corso e continueremo sicuramente!
Review a riguardo di: Pulsee
Buon fornitore
Ho attivato la fornitura elettrica da alcuni mesi e sono soddisfatto. Prezzi sicuramente maggiormente vantaggiosi rispetto al vecchio fornitore. Inoltre ho usufruito di uno sconto ulteriore utilizzando il cod AMICO3000585304.
Review a riguardo di: Materassi e Doghe
Soddisfatto dell'assistenza e del prodotto
Ottima assistenza, prodotto di qualità
Review a riguardo di: Pneumatici
Facile, veloce, e conveniente
Ho ordinato quattro pneumatici invernali per la mia auto e devo dire che sono molto soddisfatto del servizio offerto da Pneumatici. Non conoscevo il brand prima, ma ho scoperto che offrono ottimi prodotti a prezzi competitivi. Avevo effettuato ricerche online prima dell'acquisto e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal rapporto qualità-prezzo offerto da Pneumatici.
Review a riguardo di: LOVOO
Recensione su LOVOO
Molti utenti trovano che questa app di incontri abbia un'interfaccia intuitiva e facile da usare. Gli strumenti innovativi, come la funzione di ricerca basata sugli interessi e le chat dal vivo, rendono più semplice creare connessioni significative. Alcuni utenti lamentano la presenza di profili non autentici come svantaggio. In generale, sembra che l'app offra un'esperienza positiva per trovare veri incontri. Anche il supporto clienti viene elogiato per essere motivante e disponibile in caso di bisogno.
Review a riguardo di: Fever Up
Mostra Van Gogh
Mi sento truffato!
Avevo acquistato biglietti per un'esperienza a MILANO (mostra di Van gogh), qualche giorno prima dell'evento mi è arrivata una mail da parte loro che l'evento era stato annullato riconoscendomi un voucher. Noi abitando però a Padova abbiamo deciso di utilizzare questo voucher con la stessa mostra trasferitasi a Napoli (perchè ci troviamo a Napoli per il periodo natalizio). Non solo, abbiamo acquistato anche biglietti per altri familiari. Peccato però che mio figlio e mia moglie si sono ammalati e mi dicono che i soldi sono definitivamente persi perchè ho chiesto il rimborso solo 24 ore prima.
Mi dispiace ma questa risposta non è accettabile perché innanzitutto non riusciamo a partecipare all' evento per questioni di salute, ma poi l evento era stato acquistato inizialmente per essere usufruito a Milano e per colpa loro, e sottolineo solo per colpa loro, l evento era stato cancellato. Non è corretto far ricadere un loro disservizio sui soldi dei clienti. A questo punto mi avrebbero dovuto dare i soldi indietro, non un voucher.
Per questo non posso che sconsigliarli vivamente. Anzi mi sento derubato!Review a riguardo di: Vodafone
Acquisto telefonico
Ho deciso di comprare un telefono tramite questo operatore e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla facilità e velocità con cui è stato tutto svolto. Il servizio clienti è stato disponibile e rapido nel rispondere alle mie domande, aiutandomi a trovare il telefono perfetto per me. Il prezzo era competitivo rispetto ad altri operatori di telefonia e la consegna è stata veloce e precisa. Nel complesso, sono davvero contento dell'acquisto e non vedo l'ora di iniziare a utilizzare il mio nuovo telefono.
Review a riguardo di: Macchinato
Paranco Unicraft
Buongiorno credo che la recensione di Franco centri in pieno il problema. Paranco pagato in anticipo con bonifico e mai arrivato. La cosa che infastidisce già da subito è la mancanza di comunicazione, telefoni irraggiungibili e nessuna risposta alle mail. Penso che di sto passo le denunce all’Autorita’ Giudiziaria di San Marino diventeranno molte. Una chiusura del loro sito sarebbe opportuna almeno per evitare che continuino ad incassare denaro restando irreperibili
Review a riguardo di: Leasys
acquisto auto
Numero verde pessimo , non rispondono e se riispondono dopo poco fanno cadere la linea. Servizio ridicolo
Review a riguardo di: electrolux
Frigorifero ad incasso combinato
Mi è arrivato un frigo ad incasso con alcune ammaccature in zone non a vista, acquistato e spedito direttamente da Electrolux, ho pensato di tenermelo lo stesso dato che non era a vista, purtroppo l'installazione nel mobile non è stata possibile(sì, avevo controllato le dimensioni ma ho avuto un problema con gli sportelli) e ho dovuto renderlo dopo 3 giorni, coperto da reso gratuito entro 20 giorni. Dei 450€ pagati me ne hanno dato indietro solo 350€ a causa delle ammaccature, spiegare che c'erano già, con tanto di foto fatte subito dopo la consegna, è stato inutile. Sono al limite della truffa, purtroppo in Italia la giustizia oltre a non esistere quasi mai conviene, esperienza sgradevolissima, assistenza inesistente.
Review a riguardo di: WindTre
GO150TOP+ EasyPay
Dopo aver ricevuto diversi sms “torna in WindTre” … mi sono fatto tentare essendomi dimenticato i loro modi furbeschi di rubare soldi con metodi subdoli è veramente miserabili !
Sono passato all’offerta GO150TOP + EasyPay ( premetto che l’operatore del negozio WindTre e su tutti. I messaggi che ho ricevuto non era indicato che il piano prevedeva OBBLIGO di restare per 24 MESI !
Stamane ricevo un avviso dalla mia carta di credito che WindTre mi ha richiesto un pagamento di 8,35€. ( NON 5,99€) LADRI FARABUTTI MISERABILI !
Vado a controllare è noto che già il mese scorso Giugno 2023 mi avevano accreditato oltre i 5,99€. 2,20€ in un secondo prelievo !
Stamane controlla e verifico che mi hanno attivato SENZA IL MIO CONSENSO Piu sicuri Mobile Easy Pay 0,99€. Mensili ..
Farabutti miserabili e ladri sono le parole Piu educate che possa scrivere per indicare questa società !
Lontani da questi NIN CONSIGLIO WINDTRE A NESSUNO…
SPERO DI RIUSCIRE A CHIUDERE QUESTA LINEA SENZA RIUSCIRE A FARMI RUBARE ALTRI SOLDI !
Dopo 30 anni ci sono ricascato e Wind NON È CAMBIATA ….Review a riguardo di: VidaXL
RisoltaLavabo da appoggio
Il prodotto è arrivato scheggiato in più punti . Il servizio di reso è pessimo spero d riuscire a ottenere il rimborso
Sconsigli d acquistare su questa piattaformaReview a riguardo di: UnipolMove
Consegna e servizio deludente
Non mi è ancora arrivato il dispositivo
Review a riguardo di: Leasys
Noleggio lungo termine Alfa Romeo Stelvio
Sono pessimi in tutti i servizi dalla consegna dell’auto (consegnata sporca senza dare nessuna illustrazione dell’auto), servizio clienti scortese e incompetenti, assistenza pessima per un intervento dopo aver chiamato più volte ci hanno messo 2 gg.
Ve lo sconsiglio .Review a riguardo di: GeekMall
Stampante 3d
Ho acquistato una stampante da loro che dopo qualche giorno risulta difettosa. L'assistenza mi propone di inviarmi un motore nuovo perché secondo loro era malfunzionante. Sostituito il motore il difetto rimane e loro decidono di non rispondere più alle mail che io per giorni ho inviato loro. Successivamente mi arrivano gli oneri doganali da pagare per il motore sostituto mandato da loro di ben 14,95 euro in pratica il costo del motore che ho dovuto pagare io e il problema non è stato risolto. Pessima esperienza, pessima assistenza, non comprerò mai più da loro e sconsiglio chiunque di farlo.
Review a riguardo di: Interflora
Fiori per San Valentino
Oggi è San Valentino, sono le 15:25 e la mia compagna non ha ricevuto i fiori da Interflora che io ho scelto, pagato anticipatamente compreso il servizio e che non sono ancora stati consegnati.
Alle 15:00 ho dovuto chiamarla perché quello era l’orario limite per la consegna che avevo richiesto è così, la magia è sfumata.
Sono molto arrabbiato per questo disservizio che qualunque scelta di recupero Interflora faccia, non sarà mai recuperabile.Review a riguardo di: Noi Compriamo Auto
vendita alfa romeo mito
filiale di villasanta , bravissimi , professionali e disponibili
consiglio vivamenteReview a riguardo di: myPOS
Pos di MyPOS
L' utilizzo dei sistemi di riscossioni di MyPOS funzionava bene.. fino a che ho avuto bisogno di assistenza:
L'assistenza non è minimamente soddisfacente, ma questo è il minore dei problemi.
Il problema principale è l'assoluta mancanza di sicurezza e assicurazioni sul conto dove finiscono i nostri soldi.
Non esiste nessun doppio controllo sugli spostamenti di soldi dai conti, e per questa gravissima leggerezza mi sono spariti 10000 euro (grazie ad un azione hacker che ha consentito ad uno sconosciuto di inviarsi dei bonifici da mio conto).
Al momento che mi sono accorto della truffa (ore 19.00 circa) ho cercato di chiamare l'assistenza.. che non ha risposto, è disponibile dalle 10.00 alle 19.00, poi si passa al giorno dopo.. quando rispondono.
Non esiste un'assicurazione x le truffe di questo tipo. Risultato ... utilizzando MyPOS ho perso 10000 Euro. Sconsigliatissimo!Review a riguardo di: Kena Mobile
Kenamobile
Pessima esperienza.. KenaMobile degna socia di TIM alias Telecom alias S.I.P.
Servizio clienti non rispondono MAI anzi precisiamo buttano giù la linea in faccia al cliente!!! VERGOGNATEVI SPERO CHE I 10€ rubatomi li spendano in …….
MISERABILI FARABUTTI !!! E ci meravigliamo se Telecom crolla in borsa ed è piena di debiti !!! Incapaci e farabuttiReview a riguardo di: Mondo Convenienza
Cucina salotto camera matrimoniale
Merce danneggiata danni in casa.
Mi sono recato al punto vendita di Pescara Città Sant'Angelo il 31 luglio 2022 ho ordinato e pagato(tutto l'importo) cucina parete attrezzata salotto tavolo sedie camera matrimoniale (ordine gestito da Foggia) ad oggi 03 Novembre 2022 ho ricevuto solo disservizi e danni e dico DANNI nel mio appartamento. Merce non conforme montaggio non completato mi hanno lasciato senza lavello cucina e senza il lavandino bagno praticamente senza acqua.
Ad oggi il servizio è totalmente scandaloso inadeguato NON professionale e soprattutto mancanza di assistenza.
Lo sconsiglio vivamente a tutti ho foto e video per testimoniare e dimostrare il tutto.Review a riguardo di: Vueling
volo con vueling
Ci sono state aperte le valigie, rompendole, una risultava fin da subito non rimborsabile in quanto la cerniera non è considerata parte della valigia (vabbè), l’altra , aperta come una mela, pur riconoscendo un valore della valigia di €200, viene rimborsata al massimo di €50 per politica vueling.
Non avevo mai viaggiato con vueling e sicuramente non prenderò mai più in considerazione questa compagnia.
Veramente pessimi!!!Review a riguardo di: Mondo Convenienza
CUCINA
Imbarazzanti è dire poco. Io e la mia ragazza abbiamo dovuto comprare una cucina fatta su misura per la disposizione degli allacci della stanza. Ci consegnano la cucina l'1 settembre, arrivano i tecnici a montarla e ci dicono che sono riusciti a metterla in bolla per miracolo perché il geometra non aveva segnalato la pendenza del pavimento, pendenza di cui ci si rende benissimo conto anche senza dover fare le misurazioni, semplicemente entrando nella stanza. Ah, piccolo dettaglio: il top della cucina e una delle maniglie ci arrivano rovinati. Il giorno dopo arriva l'idraulico e dice di non poter allacciare il forno elettrico assieme al piano a induzione perché il mobile della cucina va a finire esattamente davanti a una delle due prese della corrente. E il geometra perché non si era reso conto di questa cosa? Dobbiamo quindi rinunciare all'allaccio del forno finché non verranno a modificare (quindi rompere) il mobile. Ci rechiamo nuovamente in negozio perché per telefono i tempi vengono infinitamente dilatati e non si riesce a parlare con nessuno se non con gli assistenti, che rimbalzano puntualmente la responsabilità ai superiori, con i quali non è possibile avere alcun contatto in alcun modo. Dopo un pomeriggio intero in negozio, (PERDENDO ENTRAMBI ORE E ORE DI LAVORO) e dopo aver parlato con uno dei superiori, ci dicono che invieranno dei tecnici a modificare il mobile il mercoledì successivo (una settimana dopo la consegna della cucina). Arriva il mercoledì, e nessuno si presenta. Chiamiamo l'assistenza per capire e ci dicono che non risulta alcuna pratica per la nostra cucina. Vi risparmio i dettagli della conversazione per decoro. In sostanza, per la settimana dopo fissano un nuovo appuntamento per modificare il mobile e allacciare il forno. Arriva il tecnico, rompe il mobile per liberare la presa della corrente (danneggiando il muro) e cosa succede? Lui non può allacciarci il forno perché non è idraulico! E secondo voi Mondoconvenienza aveva segnalato ad uno degli idraulici di dover fare un intervento in casa nostra? Ovviamente no! Tramite il tecnico (che è rimasto in casa nostra per quasi tre ore perché i suoi superiori non sapevano dirgli cosa fare) riusciamo a parlare con uno dei dirigenti, tale Alessandro, che si fa beffe di noi e ci tratta da str**** e strafottente dicendoci che l'idraulico dobbiamo chiamarcelo noi e prendendoci per il c*** quando, alla richiesta di darci il numero per parlare con qualcuno, ci rifila il numero del centralino per l'assistenza. Morale della favola, oggi lunedì 26 settembre, dopo UN MESE, la cucina è stata installata. Un ottimo servizio se pensate che abbiamo pagato solo 2000€ di cucina
Review a riguardo di: Opodo
Biglietto aereo
Comprato un volo andata/ritorno in agosto 2021. Utilizzato il volo di andata lo stesso mese. A seguito vengo informato che il ritorno a dicembre 2021 e' spostato ad una data a me non confacente (partenza alle 6 del mattino e io come faccio ad arrivare in aeroporto alle 5?). Decido di non accettare la nuova data del ritorno e richiedere il rimborso ad ottobre 2021. Oggi, settembre 2022, é la terza volta che chiedo informazioni circa il rimborso e mi viene risposto che stanno ancora attendendo il rimborso dalla compagnia aerea. Ogni volta mi viene detto che un'inchiesta interna verrá iniziata e una risposta data entro 72 ore. Nulla. Io ho l'impressione, di sicuro sbagliata, che mi vogliono prendere per sfinimento e tenersi soldi che non sono loro. Da quanto leggo dalle altre recensioni sembra essere una cosa sistematica.
Review a riguardo di: VIABUY
Carta Viabuy
All' inizio sembrava tutto ottimo, anche se i costi per attivare e mantenere la carta sono altissimi per una ricaricabile, tutto era giustificato da un altissimo livello di privacy. Dopo un paio d'anni mi ritrovo a disattivarla perchè improvvisamente non posso più effettuare ricariche da terze parti anche se permesso dal loro regolamento, ogni volta i fondi vengono bloccati e, anche se ho fornito una ricevuta d'affitto, loro dicono che non va bene e secondo loro dovrei avere una p. iva per affittare una stanza. Ovviamente tutto nel rispetto delle leggi vigenti in materia di affitti e nei limiti sia dei loro massimali di 15.000 euro l'anno, sia dei 5000 euro annui della legge antiriciclaggio.
Ambra e Dorin, gli unici che abbiano mai risposto ai miei messaggi, sono scortesi, rispondono in maniera frettolosa con dei copia incolla e non si interessano al cliente minimamente, rispondendo solo alle domande a cui sanno o possono rispondere.
Sconsiglio vivamente a chiunque di fare questa brutta esperienza se non volete trovarvi a recuperare i vostri soldi chissà dove.Review a riguardo di: Motocard
Scarpe moto
Mi è stato detto che la consegna veniva effettuata il 4 agosto. Fino ad onon è arrivato nulla
Review a riguardo di: Kalaishop
Una friggitrice ad aria
Mi arriva un prodotto diverso da quello ordinato e dopo 2 mesi ancora nessun rimborso,sono dei truffatori...denunciate presso le autorità questi farabutti,io l ho fatto
la mia valutazione e in sufficente 3
Confermo, hanno TRUFFATO anche me con un tagliaerba … sono solo dei LADRI e spero che tutti i soldi che hanno rubato li utilizzino per comprare medicine e cure mediche, e che poi muoiano lo stesso
Anche a me è arrivata una friggitrice di modello molto inferiore a quello ordinato. Per favore, posso sapere a quali autorità ha denunciato Kalai? Voglio farlo anch'io. Grazie
Review a riguardo di: Italiana Assicurazioni
Polizza previdenza
Pessima compagnia con pessimi agenti. Rivolgersi alla sede non serve, tanto non pensano al cliente. Evitateli, quando arriva il momento di ricattare le vostre polizze faranno di tutto per ritardare il pagamento il più possibile.
Messaggi inviati tramite il *LORO* sito che stranamente non vengono recapitati per fantomatiche "anomalie temporanee", messaggi da agenzia e sede con indicazioni contrastanti, tempi di risposta intollerabili.
Mai più.Review a riguardo di: Mondo Convenienza
MOBILI
Beh. Da dove iniziare? C'è tanto da ridire ma procedo con ordine.
Innanzitutto poca chiarezza della venditrice del punto vendita del Maximall di Pontecagnano. Fornisce date false di arrivo della merce, pagata con mesi di anticipo.
Richiamano tre giorni prima della consegna, dopo lunghissima attesa, comunicando che il divano della discordia, non arriverà prima di 2 mesi, rimarco la cosa, chiamato tre giorni prima.
Per il montaggio da parte della squadra, nulla da ridire nonostante siano tornati 2 volte nella stessa giornata per delle disattenzioni nel montaggio ma nulla di irreparabile.
Richiedo la sostituzione dell'articolo, i tempi si allungano di 3 mesi ergo, domando il giusto rimborso.
A parte che con i diversi operatori interpellati, sia nel punto vendita sia telefonicamente, ognuno dà la propria di versione, (a parte una gentilissima dipendente al desk del punto vendita di Pontecagnano), denota da parte dei collaboratori, incompetenza e mancanza di professionalità.
Sono troppo fiscali e grottescamente attenti a far scadere i fantomatici 7-10 gg LAVORATIVI (pagliacciata) per il rimborso, nonostante l'aver pagato in ANTICIPO (non fatelo MAI!), i mobili.
E' la seconda volta che compro da loro ma è l'ultima.
Trovo anche un'operatrice arrogante che insinua che sia ignorante e non conosca come funziona un contratto con le sue postille (ne ha da vivere ancora commercialmente la ragazza).
In poche parole, arrivati ai 7 GG lavorativi, attendono con fare maligno, altri 3 gg lavorativi.
IN POCHE PAROLE, SENZA DIVANO A CASA E RITARDI MOSTRUOSI NELL'EMETTERE UN RIMBORSO!
PAGATE DI PIU' ALTROVE MA EVITATE MONDO CONVENIENZA!
-SCORRETTEZZA
-MANCANZA DI COMUNICAZIONE TRA I VARI REPARTI
-ETICA ZERO
-NON CONOSCENZA DEL PROPRIO MESTIERE!
COMPRATE ALTROVE! SONO DA DENUNCIA QUESTI BROKER CHE NON SANNO MANCO COSA FARE IL GIORNO!!!!Review a riguardo di: Sorgenia
All'inizio....
All'inizio tutto rose e fiori come hanno scritto altri utenti
Regalano ai nuovi clienti 100€ di buoni Amazon ma alla fine dell'anno finisce la magia di bollette basse.
A me in 1 anno che sono con loro mi sono arrivati 2 conguagli pesantissimi almeno 5 volte superiori alle normali bollette
Ultima bolletta quella del mese scorso dove ho visto che molti si sono lamentati
Sconsigliata e io ho già provveduto a cambiareReview a riguardo di: Sonnen
Ottima scelta
Suggerita da un collega di lavoro, abbiamo deciso di affidarci alla Sonnen per il nostro impianto fotovoltaico.
Dopo averli contattati, si sono resi subito disponibili ed un loro collaboratore Daniel Valle, in pochissimo tempo é passato a parlarci a spiegarci come funzionava il tutto e in caso avessimo deciso di proseguire a rendersi disponibile per qualsiasi dubbio o chiarimento.
Così é stato. Dopo aver deciso in favore dei lavori, é passato un pò di tempo (cause varie, visto anche il momento un pó particolare dal punto di vista sanitario) e puntualmente abbiamo chiamato più volte il nostro riferimento che ci ha sempre spiegato come stavano le cose in maniera chiara ed esaustiva.
Per farla breve.... Lavori terminati da sei mesi, siamo più che soddisfatti di tutti i collaboratori e professionisti con i quali abbiamo avuto a che fare. L'impianto funziona perfettamente e ringraziamo la Sonnen per la serietà e professionalità dimostrate.
Ci sentiamo in oltre di consigliarla vivamente.salve, volevo ... in impianto fotovoltaico con accumulo e ... di calore. sono perplesso se realmente i consumi si abbatto. Volevo sapere se il vostro impianto e come quello che mi hanno proposto e se le bollette del periodo invernale sono accettabili cioe quanto pagate?
salve, volevo ... in impianto fotovoltaico con accumulo e ... di calore. Sono perplesso se realmente i consumi si abbatto. Volevo sapere se il vostro impianto è come quello che mi hanno proposto e se le bollette del periodo invernale sono accettabili cioè quanto pagate? :-)
Grazie
FabioReview a riguardo di: Prima Assicurazioni
RCA
Prezzi competitivi, facile da contattare, veloce emissione della polizza e relativa documentazione
Review a riguardo di: Mondo Convenienza
SERVIZIO PESSIMO
INAMISSIBILE, SERVIZIO PESSIMO ANDATE A COMPRARE I MOBILI DA UN'ALTRA PARTE!!!...mi prenotano una consegna di una cameretta per venerdì 22 ottobre, poi mi chiamano per anticiparla al mercoledì precedente, mi organizzo scapicollandomi dovendo rifare i lavori di ripulitura della camera poi il mercoledì 20 stesso mi chiamano dicendo che hanno avuto un problema e che non consegnano, faccio presente che ho preso le ferie per tutta la settimana proprio per questo motivo e che non mi sarà possibile per motivi di lavoro andare oltre la settimana in corso e richiedo la consegna per il giorno successivo (giovedì 21) mi dicono che attiveranno subito l'urgenza ma poi non sento più nessuno... il giorno seguente provo ripetutamente a chiamare e mi risponde una voce elettronica che sarò contattato, cosa che poi avviene per sentirmi dire che non mi consegneranno la merce prima del mercoledì successivo, faccio presente che ci sarà il rischio che a casa non ci sarà nessuno e che sto vivendo accampato con i miei due figli che dormono ammucchiati su un divano e chiedo di contattare le persone che domani (venerdì 20) riceveranno la merce per chiedere loro se hanno problemi a ricevere la merce la settimana successiva in modo da liberare uno spazio e effettuarmi la consegna MA NESSUNO TENTA NEMMENO DI FARLO limitandosi a dire ci dispiace per il disagio MAI PIU' FARO' UN ACQUISTO DA VOI!!!!! La volta precedente che lo avevo fatto mi hanno portato un letto con cassettone che aveva un pistone rotto e mi sono detto ok può succedere MA DUE SU DUE sono una statistica !!!!
Review a riguardo di: Aerosus
ricambio valvola ammortizzatori bmw
prodotto esatto, puntualità nella spedizione, ottimo
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
Assicurazione poco chiara
Ho subito circa 20 giorni fa un sinistro in cui la controparte é coperta da Prima assicurazioni. Nonostante la denuncia immediata e la richiesta di risarcimento il perito non è ancora stato incaricato è la compagnia non si degna nemmeno di rispondere ai solleciti della mia compagnia. Da precisare Prima non aderisce alle compensazioni in caso di sinistro. PESSIMA ESPERIENZA
Mi trovo nello stesso problema hai risolto te? Io dopo un mese nulla
Review a riguardo di: Generali
Negativo
Pagato 200 € per non aver restituito il dispositivo satellitare... Ancora in mio possesso ma l agenzia non sapeva dove dovevo consegnarlo!!! Bravissimi!!!
Review a riguardo di: Giordano Shop
Ottimo E-commerce italiano
Ho acquistato un ombrellone da giardino, ho ricevuto tutto nei tempi previsti, l'imballo era perfetto.
Consiglio l'acquisto e sicuramente tornerò su questo sito grazie all'ampia gamma di prodotti per la casa utili e di design.Review a riguardo di: SpedireAdesso
Ineccepibile
Ho usufruito due volte di questo servizio e sono stato molto soddisfatto. I miei pacchi sono arrivati impeccabili e in pochissimo tempo!
Review a riguardo di: Vodafone
PESSIMO SERVIZIO CLIENTI
Due mesi fa ho chiesto il trasloco della linea telefonica presso la mia nuova residenza ma dopo un paio di tentativi di installarmi la fibra ottica senza riuscirci, mi hanno chiuso la pratica dicendomi che ne avrei dovuto aprire una nuova. 2 settimane fa mi sono recato in un negozio Vodafone per aprire una nuova pratica e, nonostante la promessa di una rapida attivazione, sto ancora aspettando che il tecnico mi contatti per attivare la linea. Inutile anche chiamare il servizio clienti che, dopo due giorni persi nel tentativo di mettermi in contatto con loro, una volta che sono riuscito a parlare con un operatore fisico, e non con l'odioso assistente digitale, mi è stato detto che la pratica è in lavorazione ma senza darmi nessun tempo certo. A breve mi rivolgerò ad altro gestore, tanto le offerte si assomigliano tutte.
Review a riguardo di: Pittarello
Inaffidabile
Ho fatto un ordine e nonostante diversi reclami e richieste informazioni non ho mai ricevuto risposta o conferma d'ordine e spedizione... Senza alcuna data approssimativa di consegna ... Hanno ignorato perfino il mio annullamento d'ordine effettuato tramite il modulo preimpostato presente sul sito... Mi hanno comunque recapitato il pacco e ora sono costretto a fare il reso perché non mi occorre più in quanto era un regalo di compleanno... pessima gestione degli ordini e servizio clienti inesistente.... Non credo acquisterò più nulla...
SCONSIGLIATOGentile Fabio,
siamo veramente spiacenti per l'accaduto.
Dopo aver ricevuto la sua recensione, siamo andati a verificare lo storico del suo ordine e dei suoi messaggi. Non ci risultano ricevuti messaggi da parte sua, eppure vediamo effettivamente inviati dei messaggi dalla sua mail tramite il nostro modulo contatti: indagheremo pertanto sull'eventuale presenza di un disservizio. Nel frattempo la invitiamo a ricontattarci scrivendo direttamente alla mail assistenza.shoponline@pittarello.com .
Per quanto riguarda l'ordine, vediamo correttamente inviata la mail di conferma d'ordine circa 6 secondi dopo il suo acquisto, e anche le mail di avvenuta spedizione e di articolo consegnato risultano correttamente inviate. Tutte le mail sono state inviate all'indirizzo da lei comunicato al momento dell'acquisto, pertanto la invitiamo a controllare se sono presenti nella casella di posta indesiderata. All'interno di tali mail troverà anche il tracking della spedizione: l'ordine è stato effettuato la sera di mercoledì 9 dicembre, ed è stato spedito venerdì 11 dicembre, dato il numero elevato di ordini ricevuti in questo periodo. La consegna è stata effettuata con corriere espresso in due giorni lavorativi trattandosi di isola, ovvero martedì 15 dicembre.
Siamo sinceramente molto dispiaciuti per il difetto di comunicazione, di cui non eravamo a conoscenza fino a questa sua segnalazione. La invitiamo pertanto a contattarci per concordare un reso a nostro carico, evitandole ulteriori spese e rimborsando quanto versato.
Riteniamo di gestire gli ordini ricevuti con la massima cura e celerità, e abbiamo sinceramente a cuore la soddisfazione di chi riceve un ordine confezionato da noi. Siamo dispiaciuti per l'inconveniente tecnico occorso, e le rinnoviamo le nostre scuse e la nostra disponibilità.
Attendendo un suo riscontro, le auguriamo una buona serata.
Cordialmente,
Luca
Pittarello TeamReview a riguardo di: Fastweb
Al limite della truffa
Al limite della truffa se non oltre. Continuano ad addebitare canoni per sim cessate. Il numero per assisteva ex clienti é una farsa non si può parlare con nessuno. Unico canale di contatto é whatsapp (tempo risposta 24 ore minimo) e la risposta é emetteremo una nota di Credito che però non viene mai emessa. Oggi é stata emessa L'ennesima fattura indebita. Non rispondono nemmeno ai reclami via fax e alteoconsumo. Prossima mossa corecom e denunce per appropriazione indebita e furto.
Review a riguardo di: Sklum
ottimo
Ho effettuato numerosi acquisti con grande soddisfazione. Rapporto qualità-prezzo degli articoli molto buono
Review a riguardo di: Sklum
servizio vendita inesistente
Ho mandato email per sapere a che punto stava l'ordine non rispondono. Chiamati al nr sul sito non squilla neanche sinceramente non so che pensare e leggendo le varie recensioni vedo che in tanti hanno problemi aspetto ancora qualche giorno dopo di che annullerò l'ordine e dirò a pay pal di riprendere i soldi
Stessa situazione, ordinate sedie per ufficio il 22/04/2020 e, a parte una mail automatica di approvvigionamento materiale dal 01/07/2020, non fanno sapere nulla e neanche rispondono alle chiamate......anch'io sto pensando all'annullamento dell'ordine
Bravi anche io riscontro numerosi problemi! Quel che è peggio e l'assoluta mancanza di risposta ordinato e pagato il 3/6/2020 con rifornimento l'8/7/2020 e pagato ovviamente nell'immediatezza. Mai aggiornato lo stato dell'ordine mi appellerò a paypal per avere indietro i miei soldi! Cmq io prima di fare il mio acquisto ho letto delle recensioni tutte positive.... in più la beffa di chi su permette di dire che le recensioni vengono dalla concorrenza...... ma dai!
Review a riguardo di: VIABUY
Blocco fondi sulla carta
Anche a me è successo il blocco fondi per quasi 11.000,00 euro ma doveroso indicare che in soli 2 giorni hanno vagliato la documentazione per le normative antiriciclaggio e dato che era tutto ok, i soldi sono stati subito sbloccati. Il servizio clienti è stato gentilissimo. Credo che chi si lamenta, è perchè non aveva una buona giustificazione per il denaro ricevuto. Purtroppo le normative di oggi sono restringenti ovunque.
Sono d'accordo che esiste un periodo di clearing che dura 14 giorni, ma almeno che facciano risultare i soldi nelle transazioni in sospeso. Chi versa o riceve una somma importante credo sia normale che vada in panico non vedendo nulla per settimane....
a me negano l'accesso al conto da 3 giorni richiedendo di tutto e di più per una transazione da PayPal conto personale da meno di 2000 euro. per 4 anni hanno accettato transazioni di somme nettamente superiori senza fare una piega. Servizio di assistenza scadentissimo richiedono le movimentazioni del conto PayPal.
io ho lo stesso problema ho mandato tutte i documenti richiesti screenshot del paypal, attestazione che è giusto che io riceva questi soldi con tanto di documento e tanto di conferma, non rispondono adesso e dal 05.01.2021 che sto scrivendo e non rispondono neanche, io dire di fare una denuncia collettiva alla polizia postale diretta alla azienda viabuy. Per me questo è una truffa legalizzata, non oso immaginare di quanto denaro stiamo parlando che la VIABUY trattiene e ci lavora. datemi qualche dritta .....
finalmente i soldi sono rientrati dopo 10 giorni circa di inacazzamenti vari ma e una loro strategia fanno cosi per chiudere le carte poi qualcuno se le ri fa e loro ci guadagnano 90 euro
Ma chi sei? per caso il direttore di viabuy?
Ero cliente da diversi anni, usavo la carta come cassaforte,poi
ho chiesto di elevare il livello IDV3 ,ho dovuto inviare tantissima documentazione anche molto privata e personale.
Successivamente ho ricevuto una e-mail in cui mi comunicavano di avere chiuso il conto, chissà cosa mai avranno pensato questa testa di c+++o.Review a riguardo di: VidaXL
Ottimo servizio
Tutto perfetto
Buongiorno Fabio,
Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a valutare il nostro servizio. Attendiamo con impazienza ogni feedback - questo è l'unico modo in cui possiamo scoprire e agire sui desideri dei nostri clienti.
Mi dispiace sapere che il prodotto non era come previsto.
Contattateci per cercare insieme una soluzione adeguata.
Cordiali saluti,