Tutte le recensioni di fabio

  • Review a riguardo di: 24hassistance

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Multisport

    Fatto contratto Multisport, a novembre 2023. Ho avuto un infortunio, a tennis, a febbraio 2024. Aperto sinistro e inviato tutta la documentazione richiesta, comprese ricevute dei trattamenti medici effettuati. Ho telefonato ai numeri "farlocchi" 8955003203 (numero NON abilitato a ricevere telefonate), 0220564440 (casca la linea subito), inviate email e PEC. Ad oggi, 3 aprile 2024, NESSUNO si è degnato di rispondermi. La solita assicurazione Online, che quando hai bisogno e, vuoi parlare con un operatore, sono irreperibili a qualunque contatto. Vergognosi. MAI PIU'. Già inviata disdetta, ma peccato che il contratto scada a novembre 2024.


  • Review a riguardo di: Tostadora

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Qualità del servizio eccellente

    Ho recentemente acquistato alcuni prodotti da Tostadora e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità del servizio offerto. Nonostante il prezzo sia leggermente più alto rispetto ad altri rivenditori, la consegna è stata tempestiva e i prodotti sono arrivati in condizioni perfette. La stampa dei disegni sulle magliette è ben fatta e di ottima qualità, mentre il tessuto utilizzato è confortevole e resistente. Tuttavia, ritengo che il rapporto qualità-prezzo potrebbe essere migliorato leggermente per renderlo più competitivo sul mercato.


  • Review a riguardo di: Novakid

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Corso Inglese

    Molto soddisfatti! Siamo già al secondo corso e continueremo sicuramente!


  • Review a riguardo di: Pulsee

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Buon fornitore

    Ho attivato la fornitura elettrica da alcuni mesi e sono soddisfatto. Prezzi sicuramente maggiormente vantaggiosi rispetto al vecchio fornitore. Inoltre ho usufruito di uno sconto ulteriore utilizzando il cod AMICO3000585304.


  • Review a riguardo di: Materassi e Doghe

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Soddisfatto dell'assistenza e del prodotto

    Ottima assistenza, prodotto di qualità


  • Review a riguardo di: Pneumatici

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Facile, veloce, e conveniente

    Ho ordinato quattro pneumatici invernali per la mia auto e devo dire che sono molto soddisfatto del servizio offerto da Pneumatici. Non conoscevo il brand prima, ma ho scoperto che offrono ottimi prodotti a prezzi competitivi. Avevo effettuato ricerche online prima dell'acquisto e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal rapporto qualità-prezzo offerto da Pneumatici.


  • Review a riguardo di: Fever Up

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Mostra Van Gogh

    Mi sento truffato!
    Avevo acquistato biglietti per un'esperienza a MILANO (mostra di Van gogh), qualche giorno prima dell'evento mi è arrivata una mail da parte loro che l'evento era stato annullato riconoscendomi un voucher. Noi abitando però a Padova abbiamo deciso di utilizzare questo voucher con la stessa mostra trasferitasi a Napoli (perchè ci troviamo a Napoli per il periodo natalizio). Non solo, abbiamo acquistato anche biglietti per altri familiari. Peccato però che mio figlio e mia moglie si sono ammalati e mi dicono che i soldi sono definitivamente persi perchè ho chiesto il rimborso solo 24 ore prima.
    Mi dispiace ma questa risposta non è accettabile perché innanzitutto non riusciamo a partecipare all' evento per questioni di salute, ma poi l evento era stato acquistato inizialmente per essere usufruito a Milano e per colpa loro, e sottolineo solo per colpa loro, l evento era stato cancellato. Non è corretto far ricadere un loro disservizio sui soldi dei clienti. A questo punto mi avrebbero dovuto dare i soldi indietro, non un voucher.
    Per questo non posso che sconsigliarli vivamente. Anzi mi sento derubato!


  • Review a riguardo di: Urban Outfitters

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Felice con il mio acquisto

    Ho acquistato un paio di sneakers molto popolari dal sito di Urban Outfitters. Il prezzo era competitivo e la spedizione è stata veloce.


  • Review a riguardo di: Macchinato

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Paranco Unicraft

    Buongiorno credo che la recensione di Franco centri in pieno il problema. Paranco pagato in anticipo con bonifico e mai arrivato. La cosa che infastidisce già da subito è la mancanza di comunicazione, telefoni irraggiungibili e nessuna risposta alle mail. Penso che di sto passo le denunce all’Autorita’ Giudiziaria di San Marino diventeranno molte. Una chiusura del loro sito sarebbe opportuna almeno per evitare che continuino ad incassare denaro restando irreperibili


  • Review a riguardo di: Leasys

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    acquisto auto

    Numero verde pessimo , non rispondono e se riispondono dopo poco fanno cadere la linea. Servizio ridicolo


  • Review a riguardo di: electrolux

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Frigorifero ad incasso combinato

    Mi è arrivato un frigo ad incasso con alcune ammaccature in zone non a vista, acquistato e spedito direttamente da Electrolux, ho pensato di tenermelo lo stesso dato che non era a vista, purtroppo l'installazione nel mobile non è stata possibile(sì, avevo controllato le dimensioni ma ho avuto un problema con gli sportelli) e ho dovuto renderlo dopo 3 giorni, coperto da reso gratuito entro 20 giorni. Dei 450€ pagati me ne hanno dato indietro solo 350€ a causa delle ammaccature, spiegare che c'erano già, con tanto di foto fatte subito dopo la consegna, è stato inutile. Sono al limite della truffa, purtroppo in Italia la giustizia oltre a non esistere quasi mai conviene, esperienza sgradevolissima, assistenza inesistente.


  • Review a riguardo di: WindTre

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    GO150TOP+ EasyPay

    Dopo aver ricevuto diversi sms “torna in WindTre” … mi sono fatto tentare essendomi dimenticato i loro modi furbeschi di rubare soldi con metodi subdoli è veramente miserabili !
    Sono passato all’offerta GO150TOP + EasyPay ( premetto che l’operatore del negozio WindTre e su tutti. I messaggi che ho ricevuto non era indicato che il piano prevedeva OBBLIGO di restare per 24 MESI !
    Stamane ricevo un avviso dalla mia carta di credito che WindTre mi ha richiesto un pagamento di 8,35€. ( NON 5,99€) LADRI FARABUTTI MISERABILI !
    Vado a controllare è noto che già il mese scorso Giugno 2023 mi avevano accreditato oltre i 5,99€. 2,20€ in un secondo prelievo !
    Stamane controlla e verifico che mi hanno attivato SENZA IL MIO CONSENSO Piu sicuri Mobile Easy Pay 0,99€. Mensili ..

    Farabutti miserabili e ladri sono le parole Piu educate che possa scrivere per indicare questa società !
    Lontani da questi NIN CONSIGLIO WINDTRE A NESSUNO…
    SPERO DI RIUSCIRE A CHIUDERE QUESTA LINEA SENZA RIUSCIRE A FARMI RUBARE ALTRI SOLDI !
    Dopo 30 anni ci sono ricascato e Wind NON È CAMBIATA ….


  • Review a riguardo di: VidaXL

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    RisoltaLavabo da appoggio

    Il prodotto è arrivato scheggiato in più punti . Il servizio di reso è pessimo spero d riuscire a ottenere il rimborso
    Sconsigli d acquistare su questa piattaforma

    Buongiorno Fabio,

    Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a valutare il nostro servizio. Attendiamo con impazienza ogni feedback - questo è l'unico modo in cui possiamo scoprire e agire sui desideri dei nostri clienti.
    Mi dispiace sapere che il prodotto non era come previsto.

    Contattateci per cercare insieme una soluzione adeguata.
    Cordiali saluti,


  • Review a riguardo di: UnipolMove

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Consegna e servizio deludente

    Non mi è ancora arrivato il dispositivo


  • Review a riguardo di: Leasys

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Noleggio lungo termine Alfa Romeo Stelvio

    Sono pessimi in tutti i servizi dalla consegna dell’auto (consegnata sporca senza dare nessuna illustrazione dell’auto), servizio clienti scortese e incompetenti, assistenza pessima per un intervento dopo aver chiamato più volte ci hanno messo 2 gg.
    Ve lo sconsiglio .


  • Review a riguardo di: GeekMall

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Stampante 3d

    Ho acquistato una stampante da loro che dopo qualche giorno risulta difettosa. L'assistenza mi propone di inviarmi un motore nuovo perché secondo loro era malfunzionante. Sostituito il motore il difetto rimane e loro decidono di non rispondere più alle mail che io per giorni ho inviato loro. Successivamente mi arrivano gli oneri doganali da pagare per il motore sostituto mandato da loro di ben 14,95 euro in pratica il costo del motore che ho dovuto pagare io e il problema non è stato risolto. Pessima esperienza, pessima assistenza, non comprerò mai più da loro e sconsiglio chiunque di farlo.


  • Review a riguardo di: Megamat

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Vasca da bagno smaltata

    Ho acquistato una vasca da bagno, la consegna non è stata nei tempi stabiliti. La vasca e arrivata deformata sui bordi , con bolle sotto lo strato di smalto. Ho subito contestato i difetti al venditore con foto e video. Rispondono ma fanno perdere solo tempo negando ogni responsabilità. Società poco seria. Ho dovuto fare la contestazione con Pay Pal


  • Review a riguardo di: Interflora

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Fiori per San Valentino

    Oggi è San Valentino, sono le 15:25 e la mia compagna non ha ricevuto i fiori da Interflora che io ho scelto, pagato anticipatamente compreso il servizio e che non sono ancora stati consegnati.
    Alle 15:00 ho dovuto chiamarla perché quello era l’orario limite per la consegna che avevo richiesto è così, la magia è sfumata.
    Sono molto arrabbiato per questo disservizio che qualunque scelta di recupero Interflora faccia, non sarà mai recuperabile.


  • Review a riguardo di: Noi Compriamo Auto

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    vendita alfa romeo mito

    filiale di villasanta , bravissimi , professionali e disponibili
    consiglio vivamente


  • Review a riguardo di: myPOS

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pos di MyPOS

    L' utilizzo dei sistemi di riscossioni di MyPOS funzionava bene.. fino a che ho avuto bisogno di assistenza:
    L'assistenza non è minimamente soddisfacente, ma questo è il minore dei problemi.
    Il problema principale è l'assoluta mancanza di sicurezza e assicurazioni sul conto dove finiscono i nostri soldi.
    Non esiste nessun doppio controllo sugli spostamenti di soldi dai conti, e per questa gravissima leggerezza mi sono spariti 10000 euro (grazie ad un azione hacker che ha consentito ad uno sconosciuto di inviarsi dei bonifici da mio conto).
    Al momento che mi sono accorto della truffa (ore 19.00 circa) ho cercato di chiamare l'assistenza.. che non ha risposto, è disponibile dalle 10.00 alle 19.00, poi si passa al giorno dopo.. quando rispondono.
    Non esiste un'assicurazione x le truffe di questo tipo. Risultato ... utilizzando MyPOS ho perso 10000 Euro. Sconsigliatissimo!


  • Review a riguardo di: Kena Mobile

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Kenamobile

    Pessima esperienza.. KenaMobile degna socia di TIM alias Telecom alias S.I.P.
    Servizio clienti non rispondono MAI anzi precisiamo buttano giù la linea in faccia al cliente!!! VERGOGNATEVI SPERO CHE I 10€ rubatomi li spendano in …….
    MISERABILI FARABUTTI !!! E ci meravigliamo se Telecom crolla in borsa ed è piena di debiti !!! Incapaci e farabutti


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Cucina salotto camera matrimoniale

    Merce danneggiata danni in casa.
    Mi sono recato al punto vendita di Pescara Città Sant'Angelo il 31 luglio 2022 ho ordinato e pagato(tutto l'importo) cucina parete attrezzata salotto tavolo sedie camera matrimoniale (ordine gestito da Foggia) ad oggi 03 Novembre 2022 ho ricevuto solo disservizi e danni e dico DANNI nel mio appartamento. Merce non conforme montaggio non completato mi hanno lasciato senza lavello cucina e senza il lavandino bagno praticamente senza acqua.
    Ad oggi il servizio è totalmente scandaloso inadeguato NON professionale e soprattutto mancanza di assistenza.
    Lo sconsiglio vivamente a tutti ho foto e video per testimoniare e dimostrare il tutto.


  • Review a riguardo di: Vueling

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    volo con vueling

    Ci sono state aperte le valigie, rompendole, una risultava fin da subito non rimborsabile in quanto la cerniera non è considerata parte della valigia (vabbè), l’altra , aperta come una mela, pur riconoscendo un valore della valigia di €200, viene rimborsata al massimo di €50 per politica vueling.
    Non avevo mai viaggiato con vueling e sicuramente non prenderò mai più in considerazione questa compagnia.
    Veramente pessimi!!!


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    CUCINA

    Imbarazzanti è dire poco. Io e la mia ragazza abbiamo dovuto comprare una cucina fatta su misura per la disposizione degli allacci della stanza. Ci consegnano la cucina l'1 settembre, arrivano i tecnici a montarla e ci dicono che sono riusciti a metterla in bolla per miracolo perché il geometra non aveva segnalato la pendenza del pavimento, pendenza di cui ci si rende benissimo conto anche senza dover fare le misurazioni, semplicemente entrando nella stanza. Ah, piccolo dettaglio: il top della cucina e una delle maniglie ci arrivano rovinati. Il giorno dopo arriva l'idraulico e dice di non poter allacciare il forno elettrico assieme al piano a induzione perché il mobile della cucina va a finire esattamente davanti a una delle due prese della corrente. E il geometra perché non si era reso conto di questa cosa? Dobbiamo quindi rinunciare all'allaccio del forno finché non verranno a modificare (quindi rompere) il mobile. Ci rechiamo nuovamente in negozio perché per telefono i tempi vengono infinitamente dilatati e non si riesce a parlare con nessuno se non con gli assistenti, che rimbalzano puntualmente la responsabilità ai superiori, con i quali non è possibile avere alcun contatto in alcun modo. Dopo un pomeriggio intero in negozio, (PERDENDO ENTRAMBI ORE E ORE DI LAVORO) e dopo aver parlato con uno dei superiori, ci dicono che invieranno dei tecnici a modificare il mobile il mercoledì successivo (una settimana dopo la consegna della cucina). Arriva il mercoledì, e nessuno si presenta. Chiamiamo l'assistenza per capire e ci dicono che non risulta alcuna pratica per la nostra cucina. Vi risparmio i dettagli della conversazione per decoro. In sostanza, per la settimana dopo fissano un nuovo appuntamento per modificare il mobile e allacciare il forno. Arriva il tecnico, rompe il mobile per liberare la presa della corrente (danneggiando il muro) e cosa succede? Lui non può allacciarci il forno perché non è idraulico! E secondo voi Mondoconvenienza aveva segnalato ad uno degli idraulici di dover fare un intervento in casa nostra? Ovviamente no! Tramite il tecnico (che è rimasto in casa nostra per quasi tre ore perché i suoi superiori non sapevano dirgli cosa fare) riusciamo a parlare con uno dei dirigenti, tale Alessandro, che si fa beffe di noi e ci tratta da str**** e strafottente dicendoci che l'idraulico dobbiamo chiamarcelo noi e prendendoci per il c*** quando, alla richiesta di darci il numero per parlare con qualcuno, ci rifila il numero del centralino per l'assistenza. Morale della favola, oggi lunedì 26 settembre, dopo UN MESE, la cucina è stata installata. Un ottimo servizio se pensate che abbiamo pagato solo 2000€ di cucina


  • Review a riguardo di: Opodo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Biglietto aereo

    Comprato un volo andata/ritorno in agosto 2021. Utilizzato il volo di andata lo stesso mese. A seguito vengo informato che il ritorno a dicembre 2021 e' spostato ad una data a me non confacente (partenza alle 6 del mattino e io come faccio ad arrivare in aeroporto alle 5?). Decido di non accettare la nuova data del ritorno e richiedere il rimborso ad ottobre 2021. Oggi, settembre 2022, é la terza volta che chiedo informazioni circa il rimborso e mi viene risposto che stanno ancora attendendo il rimborso dalla compagnia aerea. Ogni volta mi viene detto che un'inchiesta interna verrá iniziata e una risposta data entro 72 ore. Nulla. Io ho l'impressione, di sicuro sbagliata, che mi vogliono prendere per sfinimento e tenersi soldi che non sono loro. Da quanto leggo dalle altre recensioni sembra essere una cosa sistematica.


  • Review a riguardo di: VIABUY

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Carta Viabuy

    All' inizio sembrava tutto ottimo, anche se i costi per attivare e mantenere la carta sono altissimi per una ricaricabile, tutto era giustificato da un altissimo livello di privacy. Dopo un paio d'anni mi ritrovo a disattivarla perchè improvvisamente non posso più effettuare ricariche da terze parti anche se permesso dal loro regolamento, ogni volta i fondi vengono bloccati e, anche se ho fornito una ricevuta d'affitto, loro dicono che non va bene e secondo loro dovrei avere una p. iva per affittare una stanza. Ovviamente tutto nel rispetto delle leggi vigenti in materia di affitti e nei limiti sia dei loro massimali di 15.000 euro l'anno, sia dei 5000 euro annui della legge antiriciclaggio.
    Ambra e Dorin, gli unici che abbiano mai risposto ai miei messaggi, sono scortesi, rispondono in maniera frettolosa con dei copia incolla e non si interessano al cliente minimamente, rispondendo solo alle domande a cui sanno o possono rispondere.
    Sconsiglio vivamente a chiunque di fare questa brutta esperienza se non volete trovarvi a recuperare i vostri soldi chissà dove.


  • Review a riguardo di: Motocard

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Scarpe moto

    Mi è stato detto che la consegna veniva effettuata il 4 agosto. Fino ad onon è arrivato nulla


  • Review a riguardo di: Kalaishop

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Una friggitrice ad aria

    Mi arriva un prodotto diverso da quello ordinato e dopo 2 mesi ancora nessun rimborso,sono dei truffatori...denunciate presso le autorità questi farabutti,io l ho fatto

    la mia valutazione e in sufficente 3

    Confermo, hanno TRUFFATO anche me con un tagliaerba … sono solo dei LADRI e spero che tutti i soldi che hanno rubato li utilizzino per comprare medicine e cure mediche, e che poi muoiano lo stesso

    Anche a me è arrivata una friggitrice di modello molto inferiore a quello ordinato. Per favore, posso sapere a quali autorità ha denunciato Kalai? Voglio farlo anch'io. Grazie


  • Review a riguardo di: Italiana Assicurazioni

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Polizza previdenza

    Pessima compagnia con pessimi agenti. Rivolgersi alla sede non serve, tanto non pensano al cliente. Evitateli, quando arriva il momento di ricattare le vostre polizze faranno di tutto per ritardare il pagamento il più possibile.
    Messaggi inviati tramite il *LORO* sito che stranamente non vengono recapitati per fantomatiche "anomalie temporanee", messaggi da agenzia e sede con indicazioni contrastanti, tempi di risposta intollerabili.
    Mai più.


  • Review a riguardo di: Shopty

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Brother FS20 S

    Servizio molto efficiente dal mio ordine dopo 2 gg è arrivato tutto ok


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    MOBILI

    Beh. Da dove iniziare? C'è tanto da ridire ma procedo con ordine.

    Innanzitutto poca chiarezza della venditrice del punto vendita del Maximall di Pontecagnano. Fornisce date false di arrivo della merce, pagata con mesi di anticipo.

    Richiamano tre giorni prima della consegna, dopo lunghissima attesa, comunicando che il divano della discordia, non arriverà prima di 2 mesi, rimarco la cosa, chiamato tre giorni prima.

    Per il montaggio da parte della squadra, nulla da ridire nonostante siano tornati 2 volte nella stessa giornata per delle disattenzioni nel montaggio ma nulla di irreparabile.

    Richiedo la sostituzione dell'articolo, i tempi si allungano di 3 mesi ergo, domando il giusto rimborso.

    A parte che con i diversi operatori interpellati, sia nel punto vendita sia telefonicamente, ognuno dà la propria di versione, (a parte una gentilissima dipendente al desk del punto vendita di Pontecagnano), denota da parte dei collaboratori, incompetenza e mancanza di professionalità.

    Sono troppo fiscali e grottescamente attenti a far scadere i fantomatici 7-10 gg LAVORATIVI (pagliacciata) per il rimborso, nonostante l'aver pagato in ANTICIPO (non fatelo MAI!), i mobili.

    E' la seconda volta che compro da loro ma è l'ultima.

    Trovo anche un'operatrice arrogante che insinua che sia ignorante e non conosca come funziona un contratto con le sue postille (ne ha da vivere ancora commercialmente la ragazza).

    In poche parole, arrivati ai 7 GG lavorativi, attendono con fare maligno, altri 3 gg lavorativi.

    IN POCHE PAROLE, SENZA DIVANO A CASA E RITARDI MOSTRUOSI NELL'EMETTERE UN RIMBORSO!

    PAGATE DI PIU' ALTROVE MA EVITATE MONDO CONVENIENZA!

    -SCORRETTEZZA
    -MANCANZA DI COMUNICAZIONE TRA I VARI REPARTI
    -ETICA ZERO
    -NON CONOSCENZA DEL PROPRIO MESTIERE!

    COMPRATE ALTROVE! SONO DA DENUNCIA QUESTI BROKER CHE NON SANNO MANCO COSA FARE IL GIORNO!!!!


  • Review a riguardo di: Station Casinos

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Gradne esperieza

    Quello che si immagina di Las Vegas lo materializza Station Casinos. È un'azienda che vive introno al gioco del Casinò e non solo, si occupa dei giochi che interessano le scommesse. Per chi vuole andare a farsi un'esperienza in questo mondo, Station Casinos mette a disposizione strutture di prim'ordine per offrire un soggiorno come si deve. Quello che vedete nei film americani relativi al mondo del casino: bellissime stanze d0albergo, poter soggiornare in Spa, avere la possibilità di avere degli spazi di prim'ordine per l'organizzazione di eventi o incontri, è il pane quotidiano di Station Casinos. Io l'esperienza l'ho fatta. Cinque giorni da vero signore: indimenticabili.


  • Review a riguardo di: BV Sport

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    abbigliamento sportivo

    Essendo un runner non posso non conoscere il sito online di BV Sport. I loro capi d’abbigliamento, specifici per la compressione, offrono appunto una compressione tessile  e sono progettati e realizzati per rispettare i vincoli muscolari generati dai gesti atletici della corsa. Durante l'esercizio, i muscoli della parte superiore e inferiore del corpo sono soggetti a significativi stress venosi e biomeccanici. Le strutture originali dei loro prodotti sono specificamente adattate allo sport. La compressione mantenuta migliora il tono dei muscoli più stressati durante l'esercizio, riduce significativamente le vibrazioni e migliora le prestazioni muscolari e non durante l'esercizio. Non mi resta che consigliare questo sito, BV sport, sito in cui ho avuto una buona esperienza d'acquisto, in tutte le sue fasi: pollice su!


  • Review a riguardo di: Extreme

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottima filosofia di vendita

    Sono un amante del mondo dei computer e aziende come questa secondo me fanno la differenza. La tecnologia evolve velocemente, se sa un lato ti consente di raggiungere prestazioni altissime, che nel mondo del PC casalingo viene richiesto soprattutto nel mondo del gaming, dall'altro produce una veloce obsolescenza dovuta a una scarsa conoscenza delle macchine, più che della reale vetustà e incapacità di reggere le sfide future. Extreme Bit assembla il computer che f su misura per noi, questo seondo me è un punto in più, si può richiedere il computer che fa su misura per noi. Oppure si possono fare ottimi affari rivolgendoci al mercato dei ricondizionati, come ho fatto io. Computer validissimi, rientri dai vari leasing, puliti, controllati, sostituite le parti più vulnerabili (come le batterie) e si risparmia tantissimo. Mi è arrivato quanto richiesto in tre giorni.


  • Review a riguardo di: Sorgenia

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    All'inizio....

    All'inizio tutto rose e fiori come hanno scritto altri utenti
    Regalano ai nuovi clienti 100€ di buoni Amazon ma alla fine dell'anno finisce la magia di bollette basse.
    A me in 1 anno che sono con loro mi sono arrivati 2 conguagli pesantissimi almeno 5 volte superiori alle normali bollette
    Ultima bolletta quella del mese scorso dove ho visto che molti si sono lamentati
    Sconsigliata e io ho già provveduto a cambiare


  • Review a riguardo di: Sonnen

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottima scelta

    Suggerita da un collega di lavoro, abbiamo deciso di affidarci alla Sonnen per il nostro impianto fotovoltaico.
    Dopo averli contattati, si sono resi subito disponibili ed un loro collaboratore Daniel Valle, in pochissimo tempo é passato a parlarci a spiegarci come funzionava il tutto e in caso avessimo deciso di proseguire a rendersi disponibile per qualsiasi dubbio o chiarimento.
    Così é stato. Dopo aver deciso in favore dei lavori, é passato un pò di tempo (cause varie, visto anche il momento un pó particolare dal punto di vista sanitario) e puntualmente abbiamo chiamato più volte il nostro riferimento che ci ha sempre spiegato come stavano le cose in maniera chiara ed esaustiva.
    Per farla breve.... Lavori terminati da sei mesi, siamo più che soddisfatti di tutti i collaboratori e professionisti con i quali abbiamo avuto a che fare. L'impianto funziona perfettamente e ringraziamo la Sonnen per la serietà e professionalità dimostrate.
    Ci sentiamo in oltre di consigliarla vivamente.

    salve, volevo ... in impianto fotovoltaico con accumulo e ... di calore. sono perplesso se realmente i consumi si abbatto. Volevo sapere se il vostro impianto e come quello che mi hanno proposto e se le bollette del periodo invernale sono accettabili cioe quanto pagate?

    salve, volevo ... in impianto fotovoltaico con accumulo e ... di calore. Sono perplesso se realmente i consumi si abbatto. Volevo sapere se il vostro impianto è come quello che mi hanno proposto e se le bollette del periodo invernale sono accettabili cioè quanto pagate? :-)

    Grazie
    Fabio


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    RCA

    Prezzi competitivi, facile da contattare, veloce emissione della polizza e relativa documentazione


  • Review a riguardo di: BuyInCoins

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Tanti prodotti

    Buyincoins vanta un catalogo di prodotti molto ampio e decisamente variegato: accessori per computer e telefoni cellulari, elettronica di consumo e parti di ricambio (anche di motori), smartphones e tablet Android, prodotti per la casa e per la cura personale, trucchi e make up, abbigliamento ed accessori per uomo e donna, borse, gioielli e bigiotteria, orologi e tanto tanto altro.
    Neo non da poco: la merce proviene praticamente tutta dall’estero, pertanto i tempi di spedizione risultano davvero lunghi. Dagli acquisti da me effettuati, in tutti i casi non si è mai andati al di sotto del mese di attesa per ricevere la merce.


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    SERVIZIO PESSIMO

    INAMISSIBILE, SERVIZIO PESSIMO ANDATE A COMPRARE I MOBILI DA UN'ALTRA PARTE!!!...mi prenotano una consegna di una cameretta per venerdì 22 ottobre, poi mi chiamano per anticiparla al mercoledì precedente, mi organizzo scapicollandomi dovendo rifare i lavori di ripulitura della camera poi il mercoledì 20 stesso mi chiamano dicendo che hanno avuto un problema e che non consegnano, faccio presente che ho preso le ferie per tutta la settimana proprio per questo motivo e che non mi sarà possibile per motivi di lavoro andare oltre la settimana in corso e richiedo la consegna per il giorno successivo (giovedì 21) mi dicono che attiveranno subito l'urgenza ma poi non sento più nessuno... il giorno seguente provo ripetutamente a chiamare e mi risponde una voce elettronica che sarò contattato, cosa che poi avviene per sentirmi dire che non mi consegneranno la merce prima del mercoledì successivo, faccio presente che ci sarà il rischio che a casa non ci sarà nessuno e che sto vivendo accampato con i miei due figli che dormono ammucchiati su un divano e chiedo di contattare le persone che domani (venerdì 20) riceveranno la merce per chiedere loro se hanno problemi a ricevere la merce la settimana successiva in modo da liberare uno spazio e effettuarmi la consegna MA NESSUNO TENTA NEMMENO DI FARLO limitandosi a dire ci dispiace per il disagio MAI PIU' FARO' UN ACQUISTO DA VOI!!!!! La volta precedente che lo avevo fatto mi hanno portato un letto con cassettone che aveva un pistone rotto e mi sono detto ok può succedere MA DUE SU DUE sono una statistica !!!!


  • Review a riguardo di: Aerosus

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ricambio valvola ammortizzatori bmw

    prodotto esatto, puntualità nella spedizione, ottimo


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assicurazione poco chiara

    Ho subito circa 20 giorni fa un sinistro in cui la controparte é coperta da Prima assicurazioni. Nonostante la denuncia immediata e la richiesta di risarcimento il perito non è ancora stato incaricato è la compagnia non si degna nemmeno di rispondere ai solleciti della mia compagnia. Da precisare Prima non aderisce alle compensazioni in caso di sinistro. PESSIMA ESPERIENZA

    Mi trovo nello stesso problema hai risolto te? Io dopo un mese nulla


  • Review a riguardo di: Generali

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Negativo

    Pagato 200 € per non aver restituito il dispositivo satellitare... Ancora in mio possesso ma l agenzia non sapeva dove dovevo consegnarlo!!! Bravissimi!!!


  • Review a riguardo di: Giordano Shop

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottimo E-commerce italiano

    Ho acquistato un ombrellone da giardino, ho ricevuto tutto nei tempi previsti, l'imballo era perfetto.

    Consiglio l'acquisto e sicuramente tornerò su questo sito grazie all'ampia gamma di prodotti per la casa utili e di design.


  • Review a riguardo di: Iren

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Operatori scorbutici

    Ho chiamato a Dicembre il numero Iren per informazioni sulla bolletta in line della fornitura elettrica e mi hanno detto che sarei stato ricontattato a breve e invece a oggi 10/01/2021 non mi ha mai richiamato nessuno. Quindi cosa faccio,prendo il telefono e richiamo io,mi risponde la prima operatrice 10610,maleducata e scorbutica come pochi....cade la linea e richiamo,mi risponde operatrice 3810,ho iniziato a chiedere informazioni e senza che passasse tanto tempo inizia ad agitarsi e rispondere non garbatamente tanto che le ho detto che non c'era bisogno di agitarsi,mi ride in faccia e mi dice io non sono agitata per niente e continua a rispondere con un tono scocciato fino ad un certo punto dove io le stavo ancora chiedendo delle informazioni e lei mi saluta sempre scocciata nonostante le stessi ancora parlando, alchè sentendo che lei non vedeva l ora di chiudere,io mi sono bloccato dal chiederle l ultima cosa e salutando ho chiuso. Ora io dico.....ma Iren dove caspita le trova queste persone che si scocciano di stare al telefono a fare il loro lavoro?..con tutte le persone gentili e garbate che ci sono... probabilmente Iren fa i colloqui proprio per assumere personale di questo tipo. Per fortuna c'è il mercato libero. Appena ho tempo cambierò pure io gestore.


  • Review a riguardo di: SpedireAdesso

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ineccepibile

    Ho usufruito due volte di questo servizio e sono stato molto soddisfatto. I miei pacchi sono arrivati impeccabili e in pochissimo tempo!


  • Review a riguardo di: Vodafone

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    PESSIMO SERVIZIO CLIENTI

    Due mesi fa ho chiesto il trasloco della linea telefonica presso la mia nuova residenza ma dopo un paio di tentativi di installarmi la fibra ottica senza riuscirci, mi hanno chiuso la pratica dicendomi che ne avrei dovuto aprire una nuova. 2 settimane fa mi sono recato in un negozio Vodafone per aprire una nuova pratica e, nonostante la promessa di una rapida attivazione, sto ancora aspettando che il tecnico mi contatti per attivare la linea. Inutile anche chiamare il servizio clienti che, dopo due giorni persi nel tentativo di mettermi in contatto con loro, una volta che sono riuscito a parlare con un operatore fisico, e non con l'odioso assistente digitale, mi è stato detto che la pratica è in lavorazione ma senza darmi nessun tempo certo. A breve mi rivolgerò ad altro gestore, tanto le offerte si assomigliano tutte.


  • Review a riguardo di: Pittarello

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Inaffidabile

    Ho fatto un ordine e nonostante diversi reclami e richieste informazioni non ho mai ricevuto risposta o conferma d'ordine e spedizione... Senza alcuna data approssimativa di consegna ... Hanno ignorato perfino il mio annullamento d'ordine effettuato tramite il modulo preimpostato presente sul sito... Mi hanno comunque recapitato il pacco e ora sono costretto a fare il reso perché non mi occorre più in quanto era un regalo di compleanno... pessima gestione degli ordini e servizio clienti inesistente.... Non credo acquisterò più nulla...
    SCONSIGLIATO

    Gentile Fabio,
    siamo veramente spiacenti per l'accaduto.
    Dopo aver ricevuto la sua recensione, siamo andati a verificare lo storico del suo ordine e dei suoi messaggi. Non ci risultano ricevuti messaggi da parte sua, eppure vediamo effettivamente inviati dei messaggi dalla sua mail tramite il nostro modulo contatti: indagheremo pertanto sull'eventuale presenza di un disservizio. Nel frattempo la invitiamo a ricontattarci scrivendo direttamente alla mail assistenza.shoponline@pittarello.com .
    Per quanto riguarda l'ordine, vediamo correttamente inviata la mail di conferma d'ordine circa 6 secondi dopo il suo acquisto, e anche le mail di avvenuta spedizione e di articolo consegnato risultano correttamente inviate. Tutte le mail sono state inviate all'indirizzo da lei comunicato al momento dell'acquisto, pertanto la invitiamo a controllare se sono presenti nella casella di posta indesiderata. All'interno di tali mail troverà anche il tracking della spedizione: l'ordine è stato effettuato la sera di mercoledì 9 dicembre, ed è stato spedito venerdì 11 dicembre, dato il numero elevato di ordini ricevuti in questo periodo. La consegna è stata effettuata con corriere espresso in due giorni lavorativi trattandosi di isola, ovvero martedì 15 dicembre.
    Siamo sinceramente molto dispiaciuti per il difetto di comunicazione, di cui non eravamo a conoscenza fino a questa sua segnalazione. La invitiamo pertanto a contattarci per concordare un reso a nostro carico, evitandole ulteriori spese e rimborsando quanto versato.
    Riteniamo di gestire gli ordini ricevuti con la massima cura e celerità, e abbiamo sinceramente a cuore la soddisfazione di chi riceve un ordine confezionato da noi. Siamo dispiaciuti per l'inconveniente tecnico occorso, e le rinnoviamo le nostre scuse e la nostra disponibilità.
    Attendendo un suo riscontro, le auguriamo una buona serata.
    Cordialmente,
    Luca
    Pittarello Team


  • Review a riguardo di: Fastweb

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Al limite della truffa

    Al limite della truffa se non oltre. Continuano ad addebitare canoni per sim cessate. Il numero per assisteva ex clienti é una farsa non si può parlare con nessuno. Unico canale di contatto é whatsapp (tempo risposta 24 ore minimo) e la risposta é emetteremo una nota di Credito che però non viene mai emessa. Oggi é stata emessa L'ennesima fattura indebita. Non rispondono nemmeno ai reclami via fax e alteoconsumo. Prossima mossa corecom e denunce per appropriazione indebita e furto.


  • Review a riguardo di: Sosav

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Cinturino mai arrivato

    Ho acquistato un cinturino e dopo oltre un mese, ogni volta che scrivo continuano a rispondermi che c’è un errore delle poste e non possono rimborsarmi. Mai capitato con altri acquisti online da altri negozi. Parliamo di neanche 10€.


  • Review a riguardo di: Sklum

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ottimo

    Ho effettuato numerosi acquisti con grande soddisfazione. Rapporto qualità-prezzo degli articoli molto buono


  • Review a riguardo di: Trentiner

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assistenza al top

    Lavorando succede di sbagliare...Mi è stata recapitata della merce parzialmente danneggiata.Tempestivamente lo staff mi ha seguito fino al rimborso del prodotto danneggiato e delle spese di spedizione.
    Che dire?...OTTIMO!...così si lavora!!!!
    Complimenti a tutti!


  • Review a riguardo di: Sklum

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    servizio vendita inesistente

    Ho mandato email per sapere a che punto stava l'ordine non rispondono. Chiamati al nr sul sito non squilla neanche sinceramente non so che pensare e leggendo le varie recensioni vedo che in tanti hanno problemi aspetto ancora qualche giorno dopo di che annullerò l'ordine e dirò a pay pal di riprendere i soldi

    Stessa situazione, ordinate sedie per ufficio il 22/04/2020 e, a parte una mail automatica di approvvigionamento materiale dal 01/07/2020, non fanno sapere nulla e neanche rispondono alle chiamate......anch'io sto pensando all'annullamento dell'ordine

    Bravi anche io riscontro numerosi problemi! Quel che è peggio e l'assoluta mancanza di risposta ordinato e pagato il 3/6/2020 con rifornimento l'8/7/2020 e pagato ovviamente nell'immediatezza. Mai aggiornato lo stato dell'ordine mi appellerò a paypal per avere indietro i miei soldi! Cmq io prima di fare il mio acquisto ho letto delle recensioni tutte positive.... in più la beffa di chi su permette di dire che le recensioni vengono dalla concorrenza...... ma dai!


  • Review a riguardo di: VIABUY

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Blocco fondi sulla carta

    Anche a me è successo il blocco fondi per quasi 11.000,00 euro ma doveroso indicare che in soli 2 giorni hanno vagliato la documentazione per le normative antiriciclaggio e dato che era tutto ok, i soldi sono stati subito sbloccati. Il servizio clienti è stato gentilissimo. Credo che chi si lamenta, è perchè non aveva una buona giustificazione per il denaro ricevuto. Purtroppo le normative di oggi sono restringenti ovunque.

    Sono d'accordo che esiste un periodo di clearing che dura 14 giorni, ma almeno che facciano risultare i soldi nelle transazioni in sospeso. Chi versa o riceve una somma importante credo sia normale che vada in panico non vedendo nulla per settimane....

    a me negano l'accesso al conto da 3 giorni richiedendo di tutto e di più per una transazione da PayPal conto personale da meno di 2000 euro. per 4 anni hanno accettato transazioni di somme nettamente superiori senza fare una piega. Servizio di assistenza scadentissimo richiedono le movimentazioni del conto PayPal.

    io ho lo stesso problema ho mandato tutte i documenti richiesti screenshot del paypal, attestazione che è giusto che io riceva questi soldi con tanto di documento e tanto di conferma, non rispondono adesso e dal 05.01.2021 che sto scrivendo e non rispondono neanche, io dire di fare una denuncia collettiva alla polizia postale diretta alla azienda viabuy. Per me questo è una truffa legalizzata, non oso immaginare di quanto denaro stiamo parlando che la VIABUY trattiene e ci lavora. datemi qualche dritta .....

    finalmente i soldi sono rientrati dopo 10 giorni circa di inacazzamenti vari ma e una loro strategia fanno cosi per chiudere le carte poi qualcuno se le ri fa e loro ci guadagnano 90 euro

    Ma chi sei? per caso il direttore di viabuy?

    Ero cliente da diversi anni, usavo la carta come cassaforte,poi
    ho chiesto di elevare il livello IDV3 ,ho dovuto inviare tantissima documentazione anche molto privata e personale.
    Successivamente ho ricevuto una e-mail in cui mi comunicavano di avere chiuso il conto, chissà cosa mai avranno pensato questa testa di c+++o.


  • Review a riguardo di: VidaXL

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottimo servizio

    Tutto perfetto


  • Review a riguardo di: Marketphones

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Truufatoriiiii

    Ordine RAEPHIWZT - inserito 04/01/2020

    Sono dei TRUFFATORI FARABUTTI DELINQUENTI !!!

    MarketPhones 1
    Richiesta di rimborso 16 Gennaio 2020

    Hemos recibido su solicitud (221468)
    solicitud (221471)


    16 ene. 9:21 CET
    
    Buongiorno Signori, visto che il telefono non è ancora stato spedito chiedo il rimborso Totale e annullamento ordine .
    Come voi indicate nelle condizioni d’acquisto .

    18. Come estendere o Annullare il mio ordine



    lun 20 gen 2020, 16:54 Beatriz (Marketphones)
    Solcitudo (n.° #221193)
    Beatriz (Soporte MarketPhones)
    20 ene. 16:54 CET
    Gentile cliente
    Il tuo ordine non è stato ancora inviato ...
    Perché vuoi cancellare?
    salut

    mer 22 gen 2020, 13:23 Beatriz (Marketphones)
    solicitud (n.° #221193)
    Beatriz (Soporte MarketPhones)
    22 ene. 13:23 CET
    Gentile cliente
    Se lo desideri, possiamo offrirti un coupon per scegliere un nuovo modello
    saluto

    Javier (Soporte MarketPhones)
    24 ene. 11:35 CET
    Gentile cliente
    Prima di procedere con la cancellazione, dobbiamo ricordare che il rimborso può richiedere da 30 a 60 giorni.
    saluti


    Ancora il 10 Febbraio mi riscrivono e mi richiedono per la TERZA volta se voglio il rimborso!!!
    Laura (Soporte MarketPhones)
    10 feb. 13:09 CET
    Caro Mazzoli
    Prima di procedere alla cancellazione se non ci sono troppi problemi, puoi dirmi il motivo per cui desideri annullare il tuo ordine.
    Ti informiamo che se annulli l'importo puoi vederlo riflesso nel tuo account entro 30-60 giorni

    Neythan (Soporte MarketPhones)
    13 feb. 14:19 CET
    Gentile cliente
    Abbiamo proceduto a chiedere al dipartimento contabilità di restituire i tuoi soldi. Ti informiamo che smaltirai completamente il totale del tuo acquisto nello stesso metodo di pagamento utilizzato.

    Come puoi vedere nelle nostre condizioni generali, vedrai il rimborso nel tuo account tra 30-60 giorni una volta richiesto
    Ricevi un cordiale saluto.

    Dopo la mia mail di protesta del 04 Marzo 2020 perché mi avevano addebitato per la seconda volta l’acquisto invece di farmi l’accredito mi rispondono così:

    257560
    Laura (Soporte MarketPhones)
    6 mar. 16:15 CET
    Gentile cliente,
    Prima di tutto scusarsi per l'inconveniente. Ha trasmesso il suo caso al dipartimento contabilità per rivedere la documentazione che ci ha fornito al fine di fornire una soluzione, entro un periodo massimo di una settimana, all'incidente che gli è stato presentato.
    Un saluto.

    Javier (Soporte MarketPhones)
    9 mar. 16:06 CET
    Gentile cliente,
    Prima di tutto scusarsi per l'inconveniente. Ha trasmesso il suo caso al dipartimento contabilità per rivedere la documentazione che ci ha fornito al fine di fornire una soluzione, entro un periodo massimo di una settimana, all'incidente che gli è stato presentato.
    Un saluto.
    Numero sollecito : 264408
    Altra mail automatica senza rispondere alla mia richiesta fatta il 14 Gennaio di RIMBORSO.
    Laura (Soporte MarketPhones)
    16 mar. 10:09 CET
    Buongiorno
    Abbiamo già trasmesso il tuo caso al nostro reparto contabilità per far esaminare il tuo rimborso
    saluto
    E dopo questo calvario mi dicono che devo andare in posta e le poste devono annullare loro il mio pagamento !!!
    QUESTI SONO LADRIIIII
    LADRIIII
    LADRIII
    FURFANTIII
    FURFANTIII
    DELINQUENTIII
    DELINQUENTIIII

    NON DATE UN CENTISIMO A QUESTI FARABUTTIIII

    Ma andando in posta siete riusciti ad avere il rimborso almeno?

    Sì Scusa vorrei saperlo pure io che sto facendo il modulo di disconoscimento?

    Non riceverai nessun rimborso ... anche se provi ad andare alla polizia postale E da altro che sia finanza o carabinieri e tempo perso.. Non faranno nulla ....l.


  • Review a riguardo di: Marketphones

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Attenzione TRUFFATORI!!!

    Dopo oltre 90 giorni ancora ci stiamo prendendo in giro e ormai assicuro che mi hanno rubato 133,90€. Scrivo questa per evitare ad altri di essere derubati da questi ignobili signori... ultima mail di oggi con numero di riscontro 271066 ... il Sig. Jevier sicuramente sarà un nome falso m scrive ancora delle scuse per non rimborsare il mio acquisto annullato e mai ricevuto...ATTENZIONE LADROCINIO ASSICURATO !!!


  • Review a riguardo di: Marketphones

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    SONO DEI LADRI Non comprate nulla vi rubano i soldi e non vi consegnano niente

    Non comprate nulla da questo sito vi rubano i soldi e non vi consegnano niente
    Io ho ordinato e pagato con carta di credito il telefono xiami mi max 3 il 27/12/2019 e dopo 3 mesi mi dicono che a causa del covid-19 non possono consegnare, e che mi avrebbero rimborsato la somma pagata, e dopo circa un mese di solleciti via mail, mi dicono che loro lo hanno rimborsato ma hanno avuto un problema tecnico con il mio gestore di carta di credito, e mi dicono di rivolgermi al mio gestore di Carta di credito per avere il rimborso, perche, loro non possono fate un doppio rimborso di pagamento
    Tutte scuse e frottole, oggi a distanza di un mese sulla mia carta non e' arrivato nessun rimborso, e si pure di prendetmi in giro!
    Sono degli infami truffatori, ladri, approfittatori senza vergogna
    Bisogna fargli chiudere subito questo sito prima che truffino o raggirino e rubino altri soldi a ignari compratori
    Siete degli spirchi LADRI, Malefetti!
    Vado dal mio avvocato e vi denuncio!

    UNA TRUFFA . stessa cosa di franco mi dicono che per il rimborso non riescono a farlo per colpa del virus

    Stessa cosa capitata a me.
    Disonesti, bastardi

    Suggerisco di aprire contestazione con l emittente
    Della carta di credito, nel mio caso visa, finalmente sono riuscito ad ottenere il rimborso

    STESSA COSA UGUALE DI FRANCI NON SI POSSONO DENUNCIARE? SONO 179€


  • Review a riguardo di: Marketphones

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Truufatoriiiii

    Ordine RAEPHIWZT - inserito 04/01/2020

    Sono dei TRUFFATORI FARABUTTI DELINQUENTI !!!

    MarketPhones 1
    Richiesta di rimborso 16 Gennaio 2020

    Hemos recibido su solicitud (221468)
    solicitud (221471)


    16 ene. 9:21 CET
    
    Buongiorno Signori, visto che il telefono non è ancora stato spedito chiedo il rimborso Totale e annullamento ordine .
    Come voi indicate nelle condizioni d’acquisto .

    18. Come estendere o Annullare il mio ordine



    lun 20 gen 2020, 16:54 Beatriz (Marketphones)
    Solcitudo (n.° #221193)
    Beatriz (Soporte MarketPhones)
    20 ene. 16:54 CET
    Gentile cliente
    Il tuo ordine non è stato ancora inviato ...
    Perché vuoi cancellare?
    salut

    mer 22 gen 2020, 13:23 Beatriz (Marketphones)
    solicitud (n.° #221193)
    Beatriz (Soporte MarketPhones)
    22 ene. 13:23 CET
    Gentile cliente
    Se lo desideri, possiamo offrirti un coupon per scegliere un nuovo modello
    saluto

    Javier (Soporte MarketPhones)
    24 ene. 11:35 CET
    Gentile cliente
    Prima di procedere con la cancellazione, dobbiamo ricordare che il rimborso può richiedere da 30 a 60 giorni.
    saluti


    Ancora il 10 Febbraio mi riscrivono e mi richiedono per la TERZA volta se voglio il rimborso!!!
    Laura (Soporte MarketPhones)
    10 feb. 13:09 CET
    Caro Mazzoli
    Prima di procedere alla cancellazione se non ci sono troppi problemi, puoi dirmi il motivo per cui desideri annullare il tuo ordine.
    Ti informiamo che se annulli l'importo puoi vederlo riflesso nel tuo account entro 30-60 giorni

    Neythan (Soporte MarketPhones)
    13 feb. 14:19 CET
    Gentile cliente
    Abbiamo proceduto a chiedere al dipartimento contabilità di restituire i tuoi soldi. Ti informiamo che smaltirai completamente il totale del tuo acquisto nello stesso metodo di pagamento utilizzato.

    Come puoi vedere nelle nostre condizioni generali, vedrai il rimborso nel tuo account tra 30-60 giorni una volta richiesto
    Ricevi un cordiale saluto.

    Dopo la mia mail di protesta del 04 Marzo 2020 perché mi avevano addebitato per la seconda volta l’acquisto invece di farmi l’accredito mi rispondono così:

    257560
    Laura (Soporte MarketPhones)
    6 mar. 16:15 CET
    Gentile cliente,
    Prima di tutto scusarsi per l'inconveniente. Ha trasmesso il suo caso al dipartimento contabilità per rivedere la documentazione che ci ha fornito al fine di fornire una soluzione, entro un periodo massimo di una settimana, all'incidente che gli è stato presentato.
    Un saluto.

    Javier (Soporte MarketPhones)
    9 mar. 16:06 CET
    Gentile cliente,
    Prima di tutto scusarsi per l'inconveniente. Ha trasmesso il suo caso al dipartimento contabilità per rivedere la documentazione che ci ha fornito al fine di fornire una soluzione, entro un periodo massimo di una settimana, all'incidente che gli è stato presentato.
    Un saluto.
    Numero sollecito : 264408
    Altra mail automatica senza rispondere alla mia richiesta fatta il 14 Gennaio di RIMBORSO.
    Laura (Soporte MarketPhones)
    16 mar. 10:09 CET
    Buongiorno
    Abbiamo già trasmesso il tuo caso al nostro reparto contabilità per far esaminare il tuo rimborso
    saluto
    E dopo questo calvario mi dicono che devo andare in posta e le poste devono annullare loro il mio pagamento !!!
    QUESTI SONO LADRIIIII
    LADRIIII
    LADRIII
    FURFANTIII
    FURFANTIII
    DELINQUENTIII
    DELINQUENTIIII

    NON DATE UN CENTISIMO A QUESTI FARABUTTIIII

    Ma andando in posta siete riusciti ad avere il rimborso almeno?

    Sì Scusa vorrei saperlo pure io che sto facendo il modulo di disconoscimento?

    Non riceverai nessun rimborso ... anche se provi ad andare alla polizia postale E da altro che sia finanza o carabinieri e tempo perso.. Non faranno nulla ....l.


  • Review a riguardo di: Marketphones

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Attenzione TRUFFA IMBROGLIO

    Numero ordine : RAEPHIWZT del 04-01-2020

    Ad oggi l’ennesima mail automatica di presa in giro da questi truffatori !!!!
    Vi allego la lista delle mail ricevute negli ultimi 50 giorni...
    Hemos recibido su solicitud (221468). Nuestro personal de soporte le responderá en un plazo de 24 a 48 horas laborables.
    Si desea agregar comentarios adicionales, responda a este correo electrónico.

    solicitud (221471)


    16 ene. 9:21 CET
    
    Buongiorno Signori, visto che il telefono non è ancora stato spedito chiedo il rimborso Totale e annullamento ordine .
    Come voi indicate nelle condizioni d’acquisto .

    18. Come estendere o Annullare il mio ordine

    Per estendere un ordine può farlo, a patto che non abbiano completato l'acquisto, e ciò che può essere fatto premendo il pulsante “Continua lo shopping”.

    Per annullare un ordine dopo che si effettua un acquisto, si possono annullare con il diritto a un rimborso completo, purché siano soddisfatte le seguenti condizioni:

    - L'ordine non ha lasciato il nostro magazzino o in transito all'indirizzo indicato.

    Per richiedere la cancellazione del vostro ordine, è necessario di contattare il nostro dipartimento di assistenza tramite telefono o scrivere a ‪.

    Grazie e credo nella vostra serietà e professionalità


    lun 20 gen 2020, 16:54 Beatriz (Marketphones)ha scritto:
    Su solicitud (n.° #221193) ha sido actualizada. Para agregar comentarios adicionales, responda a este correo electrónico o utilice el vínculo a continuación: 221193

    Beatriz (Soporte MarketPhones)
    20 ene. 16:54 CET
    Gentile cliente
    Il tuo ordine non è stato ancora inviato ...
    Perché vuoi cancellare?
    salut

    mer 22 gen 2020, 13:23 Beatriz ha scritto:
    Su solicitud (n.° #221193) ha sido actualizada. Para agregar comentarios adicionales, responda a este correo electrónico o utilice el vínculo a continuación

    Beatriz (Soporte MarketPhones)
    22 ene. 13:23 CET
    Gentile cliente
    Se lo desideri, possiamo offrirti un coupon per scegliere un nuovo modello
    saluto

    Javier (Soporte MarketPhones)
    24 ene. 11:35 CET
    Gentile cliente
    Prima di procedere con la cancellazione, dobbiamo ricordare che il rimborso può richiedere da 30 a 60 giorni.
    saluti

    Italia (Soporte MarketPhones)
    7 feb. 9:59 CET
    Gentile cliente,
    A causa della situazione che sta vivendo in Cina e dato che i nostri principali fornitori sono situati in quel paese, il nostro magazzino centrale di Hong Kong sta subendo una serie di ritardi nella ricezione dei terminali che comportano ritardi nell'invio degli ordini . Ci scusiamo per questa situazione e stiamo lavorando sodo per risolvere questo incidente, quindi il tuo terminale deve essere inviato la prossima settimana.
    Buona giornata
    Un saluto.

    Ancora il 10 Febbraio mi riscrivono e mi richiedono per la TERZA volta se voglio il rimborso!!!
    Laura (Soporte MarketPhones)
    10 feb. 13:09 CET
    Caro Mazzoli
    Prima di procedere alla cancellazione se non ci sono troppi problemi, puoi dirmi il motivo per cui desideri annullare il tuo ordine.
    Ti informiamo che se annulli l'importo puoi vederlo riflesso nel tuo account entro 30-60 giorni

    Neythan (Soporte MarketPhones)
    13 feb. 14:19 CET
    Gentile cliente
    Abbiamo proceduto a chiedere al dipartimento contabilità di restituire i tuoi soldi. Ti informiamo che smaltirai completamente il totale del tuo acquisto nello stesso metodo di pagamento utilizzato.

    Come puoi vedere nelle nostre condizioni generali, vedrai il rimborso nel tuo account tra 30-60 giorni una volta richiesto
    Ricevi un cordiale saluto.

    Dopo la mia mail di protesta del 04 Marzo 2020 perché mi avevano addebitato per la seconda volta l’acquisto invece di farmi l’accredito mi rispondono così:

    257560
    Laura (Soporte MarketPhones)
    6 mar. 16:15 CET
    Gentile cliente,
    Prima di tutto scusarsi per l'inconveniente. Ha trasmesso il suo caso al dipartimento contabilità per rivedere la documentazione che ci ha fornito al fine di fornire una soluzione, entro un periodo massimo di una settimana, all'incidente che gli è stato presentato.
    Un saluto.

    Laura (Soporte MarketPhones)
    6 mar. 16:15 CET
    Gentile cliente,
    Prima di tutto scusarsi per l'inconveniente. Ha trasmesso il suo caso al dipartimento contabilità per rivedere la documentazione che ci ha fornito al fine di fornire una soluzione, entro un periodo massimo di una settimana, all'incidente che gli è stato presentato.
    Un saluto


    Javier (Soporte MarketPhones)
    9 mar. 16:06 CET
    Gentile cliente,
    Prima di tutto scusarsi per l'inconveniente. Ha trasmesso il suo caso al dipartimento contabilità per rivedere la documentazione che ci ha fornito al fine di fornire una soluzione, entro un periodo massimo di una settimana, all'incidente che gli è stato presentato.
    Un saluto.
    Numero sollecito : 264408
    Altra mail automatica senza rispondere alla mia richiesta fatta il 14 Gennaio di RIMBORSO.
    Laura (Soporte MarketPhones)
    16 mar. 10:09 CET
    Buongiorno
    Abbiamo già trasmesso il tuo caso al nostro reparto contabilità per far esaminare il tuo rimborso

    MORALE NON DATE DENARO A QUESTI TRUFFATORI PERCHÉ SE VA BENE A LORO COMODO RICEVERETE A BABBO MORTO L’OGGETTO ACQUISTATO MA POI NON AVRETE MAI PIÙ GARANZIA DI COSA ACQUISTATO E SE NON LO RICEVERETE O ANNULLERETE ORDINE PERDERETE I VOSTRI SOLDI..


  • Review a riguardo di: Marketphones

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    LADRI TRUFFATORI

    ATTENZIONE ATTENZIONE ! ! ! !
    Dopo oltre 70 giorni di mail inconcludenti ancora non mi hanno rimborsato un ordine fatto a Gennaio e richiesto come loro indicano prima della spedizione effettiva dell’oggetto. E come loro mail di conferma che mi avrebbero rimborsato l’acquisto.
    Anzi sono riusciti ad addebitarmi un secondo acquisto MAI autorizzato , solo che ora con gli uffici postali chiusi per la situazione che stiamo passando in Italia non posso nemmeno fare denuncia di truffa .
    NON ACQUISTATA DA QUESTI DISONESTI VENDITORI. tutte le riviste che si fregiano di parlare di loro sono solo riviste commerciali che scrivono quello che loro dicono di scrivere perché le pagano.. quindi articoli non veritieri ..
    Sono solo dei truffatori e ladri di denaro.. una volta pagato auguri anche se dopo 60-90 giorni di attesa riceverete quanto acquistato non avrete nessun tipo di garanzia e supporto in caso di bisogno... QUINDI SEMBRA DI ACQUISTARE A BUON PREZZO MA POI SE AVRETE PROBLEMI BUTTERETE QUANTO ACQUISTATO PER MANCANZA DI GARANZIA E SUPPORTO.


  • Review a riguardo di: Marketphones

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sito truffa MARKETPHONE

    Tramite la piattaforma MARKETPHONES.COM Ho ordinato e pagato con carta di credito uno smartphone il 10.01.2020, con spedizione "BRONZE" pertanto con consegna gratuita da 25 a 40 gg lavorativi. Ho fatto l'ordine basandomi solo sui commenti presenti sulla loro piattaforma. Nei giorni seguenti e casualmente mi sono imbattuto sulla loro pagina di FB dove ho potuto leggere le decine e decine di recensioni negative. Da allora sto avendo uno scambio di corrispondenza generica, dove mi hanno assicurato che avrei ricevuto il prodotto prima della scadenza dei 40 gg lavorativi. Ad oggi il prodotto non è ancora stato spedito. Aspetto il 40esimo giorno poi, se il prodotto non arriva, mi attiverò per denunciare per TRUFFA il legale rappresentante pro-tempore presso la sede legale che ahimè si trova in Cina. Chiederò l'oscuramento di tutte le loro piattaforme web, mi attiverò affinché questo caso possa essere trattato dalle varie testate giornalistiche di MEDIASET, ( LE IENE, STRISCIA LA NOTIZIA ecc)oltre a chiedere il rimborso alla mia società bancaria. Di certo non starò con le mani in mano. Propongo inoltre di attivare una CLASS ACTION tra le decine di consumatori che si sono sentiti truffati. Io per adesso sono nei termini entro cui debbono inviare il prodotto, per adesso non posso dirmi insoddisfatto, anche perché fin'ora, anche se in maniera generica, hanno sempre risposto alle mie mail, ma di spedire l'ordine ancora nulla. Sarò lieto di cambiare la mia recensione qualora mi arrivi il prodotto, ma stando all'esperienza dei più, di sicuro non mi imbattero' in acquisti su questa piattaforma.
    Il mio ordine ha il riferimento RYUQXMWST del 10.01.2020. Giovanni Spano da Modena (Italy)

    Hai me Carla mio vicino di casa io sono di Bologna,
    Stessa cosa sta succedendo a me io mi sono fidato perché scrivevano prodotto disponibile a stock. Ma è una grandissima balla!!!
    Pagato con carta credito il 02 Gennaio 2020 al 18 Febbraio scrivono in lavorazione,
    Il bello che il 3 Gennaio mi hanno spedito la fattura...ha ha ha!!!
    Mail automatiche è sempre da persone diverse,
    ATTENZIONE NON ACQUISTATE DA QUESTI LADRI !!!!!

    Buonasera anche io vorrei denunciare io ho comprato un cellulare il 3 gennaio non ancora arrivato, pagato con postapay evolution..cosa posso fare?

    Io sono ancora nei termini dei 40 gg lavorativi. Se non dovesse arrivare, proporrò denuncia alla polizia postale chiedendo la chiusura di tutte le loro piattaforme web. Poi mi attivero per costituire una CLASS ACTION tra tutti coloro che hanno subito la stessa sorte. Poi mi attiverò affinché tutti i casi di coloro che aderiranno alla CLASS ACTION, sarano seguiti da "LE IENE", STRISCIA LA NOTIZIA" Di certo non starò con le mani in mano.

    Sono dei ladri e per giunta nonostante tante segnalazioni non si riesce a fermare questo schifo
    Mio figlio 16 anni ha risparmiato euro su euro per acquistare il cell e dal 4 gennaio a tutt'oggi non ho ricevuto nulla
    Ho mandato più di 20 mail chiama d'ali ladri truffatori ecc ecc ma le loro risposte sono sempre le stesse "a breve riceverete la merce..." ho chiesto anche il rimborso ma probabilmente non capiscono
    Oggi farò la denuncia alla polizia