Tutte le recensioni di Lucia

  • Review a riguardo di: Promo

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    Servizio clienti non all'altezza

    Ho fatto un ordine con questo sito di e-commerce e devo dire che sono rimasto deluso dal servizio clienti. Ho avuto un problema con la mia consegna, e quando ho contattato il servizio clienti per chiedere aiuto, sono rimasto in attesa per molto tempo e la risposta che ho ricevuto non era di grande aiuto. Mi aspettavo un servizio più professionale e veloce.


  • Review a riguardo di: Etoren

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    Esperienza d'acquisto molto piacevole

    Ho acquistato un prodotto e devo dire che sono rimasto sorpreso dalla velocità di consegna e dalla qualità del servizio clienti, mi sento veramente un cliente prezioso quando faccio acquisti su Etoren, il prezzo è stato conveniente e mi sono trovato bene nella mia esperienza d'acquisto, quindi lo consiglio sicuramente!


  • Review a riguardo di: Ektatraveling

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    Servizio clienti efficiente e cortese.

    Sono rimasto soddisfatto dell'esperienza complessiva.


  • Review a riguardo di: Frutta e Bacche

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    Ottimo ecommerce di frutta secca

    Ecommerce dove è possibile trovare frutta secca e creme 100%.
    Prodotti buonissimi e tanta frutta secca italiana.
    Con piacere vedo che i prodotti sono al naturale e senza zucchero.
    Consigliato


  • Review a riguardo di: Wanan Luxury

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    Ottima assistenza clienti

    Ho contattato Wanan su Whatsapp per chiarimenti sull'ordine di una giacca in pelliccia nera e ho ricevuto risposte celere e cordiali, molto disponibili e professionali.


  • Review a riguardo di: Cyberghost

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    Servizio VPN CyberGhost raccomandata

    Ho acquistato il servizio CyberGhost per proteggere la mia privacy online e finora sono molto soddisfatto della velocità e dell'affidabilità dei server a cui mi sono connesso, nonché del prezzo più conveniente rispetto ad altri concorrenti, anche se l'installazione del browser è stata problematica a causa dell'antivirus che lo riconosce come malware, ma nel complesso lo consiglio vivamente soprattutto per streaming e uso su diverse piattaforme.


  • Review a riguardo di: Dr Max

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    Piu cose per me e la mia famiglia.

    A distanza di 25 gg niente merce ne rimborso. L ordine risulta ancora da processare.


  • Review a riguardo di: Hotpoint

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    Soddisfatto dell'assistenza Hotpoint

    Assistenza rapida e cortese per riparazione


  • Review a riguardo di: Crowdpear

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    Piattaforma di investimento affidabile

    Ho iniziato a investire in Crowdpear dall'inizio poiché è di proprietà del Gruppo Aventus, lo stesso proprietario di PeerBerry la migliore piattaforma P2P sul mercato.


  • Review a riguardo di: Per Dormire

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    MATERASSO, RETE E STRUTTURA LETTO CON CASSETTONE

    SERVIZIO PESSIMO, NON COMPRATE!
    Ho acquistato a giugno 2023 un materasso struttura letto e rete motorizzata a causa di un problema di salute. Raccomandandomi con la commessa di avere una data quanto più precisa di consegna affinché potessi organizzarmi. La ditta racconta che la merce viene consegnata entro 3 settimana invece nella clausola n°2 si afferma che si prendono fino a 60 giorni per l'arrivo della merce, altri possibili 15 giorni per la consegna. Insomma, il mio acquisto che doveva arrivare a fine giugno è stato consegnato per metà il 6 agosto, lasciato in mezzo alla stanza perché privo dei piedini che al momento non erano disponibili e dopo varie telefonate finito a ... il 5 settembre. non contenti hanno richiesto ulteriori pagamenti in merito anche se io avevo stipulato tutto il finanziamento con il negozio che me lo ha venduto.
    Una follia che non finisce più.
    RIPETO, NON COMPRATECI E SOPRATUTTO DIFFONDETE. non è possibile che i piccoli negozi non possano sopravvivere a causa di queste spa che tutto fanno tranne che proteggere il cliente.


  • Review a riguardo di: Acqualife

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    Volevo acquistare un depuratore

    Ho chiesto info la call se ter mi ha spiegato in modo alla. Visita Dell addetto era tutto altro non ho ricevuto neanche l omaggio di cortrsia


  • Review a riguardo di: De Santis

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    Esperienza generale positiva

    Ho deciso di contattare De Santis per la ristrutturazione della mia casa e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. La comunicazione con il team è stata chiara e professionale sin dall'inizio, rispondendo prontamente a tutte le mie domande e preoccupazioni. Mi hanno aiutato a scegliere i materiali giusti e mi hanno fornito un preventivo dettagliato.


  • Review a riguardo di: Ewooow

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    Orologio Michael Kors non originale

    Se fosse possibile assegnare Zero stelle e una bandiera nera gliele assegnerei di corsa! Mi è stato venduto, da loro per conto di ewoow, un orologio di Michael Kors non coperto da garanzia, come confermato dal servizio clienti di Michael Kors. Lo restituisco chiedendone il rimborso e allegando l'email dell'assistenza clienti. Il Pacco è contenente tutti gli elementi dell'orologio ma loro mi rispondono, in maniera ridicola, che il rimborso non può essere effettuato perché mancano due maglie dell'orologio. Maglie che erano state tolte per consentirmi di indossare l'orologio e che erano all'interno del pacco, come dimostra la foto che mi hanno anche inviato loro a giustificazione della presunta manomissione, e che anche un misero assistente di Bottega avrebbe potuto reinserire. Questo conferma, a caratteri cubitali, l'inaffidabilità e la volontà di truffa del venditore. Mi dicono di ritirare il prodotto a Palermo, sapendo che vivo a Venezia. Una sola parola vergogna Dovreste provare! Assolutamente Sconsiglio di comperare da questo e da tutti quelli che lavorano intorno al sito ewoow per evitare truffe e perdite di denaro


  • Review a riguardo di: Per Dormire

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    Ho acquistato un letto contenitore e un materasso memory

    La consegna era prevista per gennaio ma erano in ritardo, considerato che dopo tre mesi puoi recedere il contratto, ed io avevo minacciato di farlo, l'ultimo giorno si sono spicciati a consegnare il tutto. Il materasso è costato un prezzo esagerato, genera calore nonostante avessero detto che c'era una sorta di dispositivo rinfrescante. La "passamaneria" con cui è stata realizzata la fodera si è subito scucita. Il servizio clienti è gestito da una segretaria di un'arroganza senza precedenti, considerato anche quanto si fanno pagare i loro prodotti. Ho scoperto alla fine che in garanzia ci rientra solo la spugna con la quale è stato realizzato il materasso. Quindi se si affossa...che poi non si comprende, il grado di affossamento o che valuta l'affossamento. Allora forse, se ne può discutere, così mi sono sentita rispondere. La pubblicità è bellissima ma la realtà non diverte allo stesso modo. Si spera sempre che acquisti così costosi diano una qualità migliore...triste consolazione


  • Review a riguardo di: Ottodame

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    Abbigliamento

    OTTOD'AME SCONSIGLIATISSIMO lo shop online. In csso di reso il costo spedizione è a completo carico del cliente. L'azienda non fornisce nessuna convenzione pertanto la spesa da sostenere, in caso di restrizione di un semplice maglioncino è di 40 euro (ho contattato i principali corrieri DHL GLS BRT...)
    OCCHIO OCCHIO OCCHIO


  • Review a riguardo di: Mondo Affari

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    Galaxy Z Flip

    Lo smartphone è pari al nuovo, pur essendo refurbished. Non potevo chiedere di meglio. Servizio impeccabile.


  • Review a riguardo di: Bricoman

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    Porta blindata

    Acquistato online negozio Orbassano, tempo di consegna dall’ordine eseguito 1 mese. Imballo del pacco pessimo cartone esterno di sicuro è stato sotto l’acqua perché arrivato poi tutto accartocciato è rotto in ogni parte, involucro esterno plastica tutta a brandelli, per fortuna la porta è protetta da un film adesivo risultato macchiato dall’ acqua. Almeno l’articolo che ho acquistato mi è stato consegnato esatto. Corriere puntuale e attento nello scarico della merce. Un consiglio a chi prepara gli ordini ….abbiate più cura nell’ imballare e preparare la merce per la spedizione, tenetela al riparo, altrimenti poi vi viene rispedita indietro.


  • Review a riguardo di: Smashinn

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    Prima esperienza molto positiva

    Ho acquistato un borsone da Padel a un prezzo competitivo. Servizio seriamente. Consegna anticipata e ben confezionata. Tornerò per altri acquisti. Consigliato.


  • Review a riguardo di: FlixBus

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    Flixbus da Bruxelles a Bologna

    Autobus da Bruxelles diretto a Bologna: dopo aver aspettato alla fermata senza nessuna informazione, ci viene comunicato via mail che l'autobus è stato cancellato.
    Siamo stati quindi obbligati a prendere un altro autobus 2 ore dopo, che sarebbe arrivato a Bologna quasi 8 ore dopo l'orario programmato, per un totale di 24h di viaggio.
    Abbiamo chiesto un rimborso per il disagio causato, ma non ci è stato riconosciuto.


  • Review a riguardo di: Calzedonia

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    Costumi e collant

    FEEDBACK NEGATIVO
    Ordine ricevuto oggi, a parte la rapidità di consegna dal sito, devo purtroppo constatare e fare presente che la qualità dei costumi è di anno in anno sempre più scadente. Acquisto bikini Calzedonia da oltre 25 anni ma quelli degli ultimi anni sono davvero deludenti, soprattutto questi ultimi acquistati.

    NEL DETTAGLIO:
    - Materiale sempre meno di qualità, lycra nettamente più sottile e con elasticità quasi inesistente
    - Rifiniture e cuciture scadenti o del tutto assenti, Ancor più ai bordi delle mutandine, . questo ne evidenzia nettamente la bassa qualità anche nell'indossarlo.
    - Coppe dei reggiseni che non hanno una forma armoniosa e imbottita.
    - Lacci regolabili del reggiseno sempre meno spessi , sottili e senza elastico interno.
    - Prezzi non corrispondenti alla qualità che dovrebbero avere.

    A confronto nettamente superiori i costumi in vendita dai cinesi e su SHEIN

    E questo vale anche per la lingerie Calzedonia, non più con ampiezza di scelta di modelli e colori. Tessuti davvero inferiori a quanto veniva proposto anni fa.

    MOLTO DELUSA !
    Se volete dimostrare serietà è con i prodotti che proponete l'unica possibilità.


  • Review a riguardo di: SpareParty

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    Ottimo prezzo

    Non riuscivo a trovare la resistenza per la cucina che ho nella casa delle vacanze. Dopo un paio di ricerche a vuoto sono arrivato su questo sito, li ho contattati e mi hanno trovato il ricambio. Con una spesa davvero bassa ho riparato la cucina. Sono davvero soddisfatta.


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    Assicurazione auto

    Stipulare la polizza è molto semplice, il servizio è efficiente ed il costo ragionevole. Grazie PRIMA


  • Review a riguardo di: Kalaishop

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    Una friggitrice ad aria

    Mi arriva un prodotto diverso da quello ordinato e dopo 2 mesi ancora nessun rimborso,sono dei truffatori...denunciate presso le autorità questi farabutti,io l ho fatto

    la mia valutazione e in sufficente 3

    Confermo, hanno TRUFFATO anche me con un tagliaerba … sono solo dei LADRI e spero che tutti i soldi che hanno rubato li utilizzino per comprare medicine e cure mediche, e che poi muoiano lo stesso

    Anche a me è arrivata una friggitrice di modello molto inferiore a quello ordinato. Per favore, posso sapere a quali autorità ha denunciato Kalai? Voglio farlo anch'io. Grazie


  • Review a riguardo di: Swarovski Crystal

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    Anello

    Premetto che non compro ormai da anni articoli Swarovski perché li trovo di scarsa qualità ed il prezzo esoso non è minimamente giustificato. Con tutta la cura possibile già dopo pochi usi la struttura dei bijoux perde colore, diventa rossa e tinge di verde la pelle, le pietre saltano e tutto si rivela un pessimo acquisto. Comunquesia ultimamente mi hanno regalato un anello acquistato allo store "area12" di Torino, la commessa ha dato informazioni scorrette dicendo che l'articolo poteva essere cambiato in qualsiasi store d'Italia. Io sono di Taranto purtroppo l'anello non è della mia misura quindi mi sono recata allo store di "porte dello Jonio" di San Giorgio TA dove mi è stato rifiutato il cambio, stendo un velo sull'atteggiamento scortese di una delle commesse maleducata che mi ha trattata a malo modo in presenza di altri clienti, solamente per aver detto con tono tranquillo che avrei contattato direttamente l'azienda. Provo a chiamare lo store in via d'Aquino a Taranto, il titolare mi spiega con pazienza ed educazione che per una questione fiscale essendo privati non possono fare il cambio, pur volendo venirmi incontro non può. Contatto l'azienda, finalmente mi rispondono dall'assistenza clienti, Slatislav mi chiede informazioni a cui rispondo, seguono scambi di email, di scuse perché la procedura porta tempi lunghi, problemi logistici mi dice, comincio a pensare che Slatislav mi stia prendendo in giro, gli scrivo nuovamente mi risponde ancora dispiaciuto che mi manderà aggiornamenti "martedì" non son di quale anno perché ancora aspetto e sono sempre più convinta che questa assistenza sia una grande farsa. Nel frattempo è passato un mese e mezzo dall'acquisto e un mese da quando li ho contattati. In conclusione, ho un oggetto per cui sono stati spesi 125 euro, che non posso indossare e per quanto abbia apprezzato il pensiero la persona che me lo ha regalato resta comunque dispiaciuta e non poco arrabbiata. Ve lo sconsiglio ma se proprio dovete acquistare fate attenzione e siate pronti ad una delusione!

    però adesso dovrebbe dire che ha risolto


  • Review a riguardo di: Farmacia San Leopoldo

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    Farmacia Online

    FARMACIA SAN LEOPOLDO appartiene ai dottori Bortolini Michele e Carlotta. L'obiettivo della farmacia è la salute ed il benessere della propria clientela. Presso il punto vendita a Tolè Vergato ho trovato un ampio e assortito reparto di prodotti cosmetici per ogni tipo di problematiche, un vasto assortimento di alimenti senza zucchero e senza glutine, nonché molti prodotti omeopatici e fitoterapici. Inoltre, anche nel loro sito online, offrono un assortimento molto vasto di prodotti. Il tutto, a mio modesto parere, a prezzi molto interessanti. Insomma, è un eccellente shop online virtuale con degli ottimi prodotti che si possono acquistare con un click, stando comodamente seduti a casa propria.


  • Review a riguardo di: lookfantastic

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    Servizio clienti pessimo

    Ordine cancellato senza motivo e senza preavviso (non era il mio primo acquisto, ci ho lasciato un discreto gruzzolo a 'sto sito), alla mia richiesta di spiegazioni hanno risposto che potevo rifare l'ordine, ovviamente alle condizioni variate e meno vantaggiose. Ai miei reclami hanno risposto deridendomi e "spiacenti che mi sia trovata male con loro". Ho fatto una recensione negativa su Trustpilot e mi hanno bloccato l'account.
    Viva la democrazia! Se fai notare le loro falle, ti bloccano. Complimentoni


  • Review a riguardo di: Biuky

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    Mai più

    sono dei truffatori! non consegnano la merce, non rispondono alle mail, nessun contatto e sito non funzionante!


  • Review a riguardo di: Giordano Shop

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    Box doccia bellissimo

    Ottima soluzione ai miei problemi, avevo bisogno di un box doccia compreso del piatto e grazie a l'aiuto dello staff ho acquistato un box doccia multifunzione é bellissimo!
    Grazie al prossimo acquisto

    Puntualità cortesia e affidabilità i migliori


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Tempi di consegna lunghi

    I tempi Di consegna sono decisamente troppo lunghi

    Tempi lunghi di consegna....ho avuto timore di non ricevere la merce ordinata . Leggendo le recensioni .....oggi 13 luglio 2021 merce arrivata....purtroppo pantaloni tg S non corrisponde alla tg italiana...troppo grandi....i costumi sono belli ottima rifinitura ...peccato che le coppe seno non sono rigide..ma hanno inserito una specie gommapiuma all interno....non credo che acquisterò altro...


  • Review a riguardo di: Acea

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    Ci vuole correttezza!

    Un delegato acea mi ha convinto che, per avere la monoraria con Dolomiti, essendo il contatore acea, doveva per forza vedere i contatori e farmi firmare. A ogni mio dubbio ha risposto con bugie al fine di farmi firmare, senza mai dire che era un cambio di distributore. Scorretto

    Ladriiiii troppo cari 700€ in bolletta in una famiglia di 3 persone e siamo fuori per lavoro


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Un po lunghi ma tutto bene

    Ho aspettato tantino, più di un mese, sarà anche per l aumento degli ordini in internet, ma è arrivato. Qualità mto buona, le misure dei vestiti ok peccato per i costumi da bagno, enormi. Tutto comunque come da foto, non ha deluso, comprerò ancora.

    Ho ordinato a giugno, mai arrivato nulla. Truffa.

    Sfogliando su internet mi è capitato di vedere delle camicette, ero intenzionata a rivederle con calma ed ordinarne qualcuna. Ma ho letto diverse poco entusiastiche recensioni. Mi puzza di imbroglio. Grazie sarà per un altra volta.

    Grazie a voi tutti.....non ordino nulla....non posso fidarmi


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Detto...fatto

    La mia esperienza è sicuramente positiva. I prodotti corrispondono alla descrizione e fattura descritti. Il gradimento è soggettivo. Gli articoli sono arrivati confezionati in apposite buste e ben confezionati. Soprattutto i tempi di consegna sono stati rispettati puntualmente (15 giorni esatti dall'ordine). Il tracciamento è ottimo sia alla partenza che all'arrivo e comprensibile. Quindi non posso che affermare "Detto e fatto"! Non credo di essere stata particolarmente fortunata rispetto ad altri, ma di aver testato la buona politica commerciale dell'azienda.

    Qualcuno ha il numero del servizio clienti in Italiano?

    Come si fa a dire che ho ricevuto l ordine quando non è beto

    Ho effettuato un ordine più di un mese fa e a tutt'oggi non è arrivato nulla. Risulta sempre in preparazione

    Ho fatto il mio ordine il21 ottobre. Pagato 122 €.fino oggi non so nulla dove sta

    Ho ordinato e pagato con Visa 2 capi di vestiti il 24/10/20 . Ai contatti email risultano ancora in lavorazione. se entro 5 giorni non ricevo risposta VADO ALL POLIZIA.

    Pessima esperienza. Consegne ritardate. Merce non confacente a quanto ordinato, oltrechè deludente. nessuna possibilità di comunicazione: muri di gomma. Non comprerò piu.

    Semplicemente vergognosi, ho pagato il 18 di ottobre e a tutt’oggi non ho ancora ricevuto nulla. Non so che fare, portero’ in estate gli abiti invernali, non so nemmeno se riavro’ un rimborso, mai piu’

    Io ho ordinato a maggio, e ancora nulla,non rispondo alle centinaia di mail,sono avvolte giusti avvolte TRUFFATORI,banno a caso. Per tenere un certo tenore INVIANO cose giuste ad altri inviani cose che non hai acquistato o ADDIRITTURA NULLA. RAGAXXI,D'ALTRONDE SONO CINESI,COSA CI MERAVIGLIAMO. NON COMPRIAMO PIU E BASTA.

    Buongiorno a tutti. Pessima esperienza. Ho fatto un ordine al 28 ottobre ed è arrivato dopo un mese e mezzo. Uno degli articoli, un parka ordinato di colore nero, è arrivato di colore verde scuro. Inoltre stretto per cui ho chiesto di poterlo restituire. Gli ho perfino inviato una foto dove si vedeva chiaramentemi la chiarissima differenza di colore, ma mi hanno risposto che l'articolo era giusto. Poi mi hanno mandato, per ben 2 volte, un'etichetta con codici QR anziché a barre, che nessun ufficio postale italiano riesce a riconoscere; ho perso ore in coda agli sportelli senza aver risolto nulla. Ho chiesto via mail delle alternative e mi hanno risposto di inviarlo a mie spese (mi costa 29.00 €) e che mi avrebbero caricato un coupon pari a detto importo da utilizzare al mio prossimo ordine. Piuttosto che aver a che fare ancora con Floriday lo regalo. Premetto che a giugno avevo fatto il mio primo ordine, ma la merce arrivata, perlopiù maglioni, erano di pessima qualità, cuciti malissimo e con colori non conformi alle foto da loro mostrate sul sito. Inoltre enormi, anche se ho ordinato taglie "S". Ho chiesto la restituzione parziale dei capi, ma mi hanno detto di tenerli comunque. Poco dopo mi hanno caricato un coupon di oltre la metà dell'importo speso. Per questo motivo ho dovuto fare un secondo ordine, ma stavolta non mi "beccano" più. Consiglio a tutti i potenziali acquirenti di pensarci più volte prima di ordinare su Floriday. Il mercato della vostra città ha sicuramente articoli migliori che potrete vedere dal vero, toccare con mano e ad un prezzo notevolmente più conveniente. Inoltre non dovete nemmeno pagare le spese di spedizione che, a mio avviso, sono eccessive. Pensandoci bene ho commesso davvero una gran stupidaggine ad acquistare su Floryday, ma ho scoperto solo in seguito che la merce arriva da Shanghai. Se proprio volete comprare da cinesi troverete sicuramente i loro negozi anche vicino a voi. È vero che le foto sul sito mostrano dei capi d'abbigliamento accattivanti, ma credetemi, non ne vale la pena.

    Leggendo le recensioni non mi sembra un sito molto affidabile.volevo ordinare delle bellissime maglie ma ora ho parecchi dubbi

    Acquistata una sciarpa il 20 novembre 2020 a tutt'oggi non mi è arrivato nulla, i corrieri inesistenti e non è possibile rintracciarli, nessun numero di telefono per contattare la ditta, inaffidabili, veramente poco seri dei truffaldini...la mia esperienza più che negativa. Non comprate da questi disonesti!

    Ho acquistato 3 sciarpe l'11/12/2020 ma ancora non ho visto nulla!

    Pessima esperienza. Gia' ero diffidente sugli acquisti online. Ho irdinato 4 capi, sempre in lavorazione, acquisto pagato gia da due settimane e ora risulta annullato. Ma i soldi li hanno presi. Non c' è modo di contrattare qualcuno per il rimborso. Qualcuna e' stata piu fortunata di me. Mi girano perche' avevo pagato 84,00 €.
    Se potete gradirei un consiglio

    Aspetto un vestito ordinato nulla

    Pessima esperienza: prodotti di scarsa qualità e fattura, taglie non conformi. Da evitare la merce arriva direttamente dalla Cina, purtroppo l’ho scoperto solo dopo, reso o cambio merce costoso e difficoltoso.

    Il mio ordine fatto in data 31/12/2020 risulta ancora ad oggi in preparazione, ma è normale?

    ho ordinato 15 giorni fa un vestito a tutt'oggi non mi è arrivato nulla - ho letto tutte quste recensioni negative se l'avessi letto prima no avrei ordinato nulla - se non mi arriva entro poco tempo mi rivolgo alla polizia postale

    Ho ordinato una ecopelliccia con bonifico dopo nemmeno tre giorni mi hanno.scritto che l'ordine era partito.ora vediamo.che succede. Mi.crollano le braccia. Il prodotto sembra bellissimo ma ora credo di piu a una presa in giro. Vi aggiornerot

    Il mio ordine del 31 dicembre 2020 a oggi 31 gennaio nel tracciamento risulta ancora in lavorazione, sono molto preoccupata avendo letto numerose recensioni negative vi terrò aggiornati

    Ho fatto un ordine ieri leggendo queste recensioni mi sono spaventata. Speriamo bene!

    Ho ordinato un mese fa e non è ancora arrivato niente

    Io appena ho letto le recensioni ho chiesto di annullare l'ordine .attendo risposta. Se sarò sfortunata come tanti proverò a coinvolgere PayPal nella contestazione

    Dal 22/12/2020 che sto aspettando il mio ordine 30€ circa , ho mandato un email al sito ufficiale e non ho avuto risposta .Vergogna ! Mi sarebbe bastata solo una risposta.

    Ho ordinato un cappotto il 21 gennaio, ho scritto e-mail a floriday ecc.. nessuna risposta. Ma il pagamento l'ho effettuato.

    Buon giorno a tutti! Pure io ho avuto pessima esperienza con loro.. nemmeno la scrivo qui, perché assomiglia a tanti altri. Invece volevo chiedere, ma secondo voi con aziende così truffatori cosa si può fare per fermarle!?

    Stavo per fare l’ordine.... grazie per le recensioni

    Ho speso abbastanza, merce ordinata a gennaio ancora non è arrivato niente.

    Ho ordinato 20 giorni fa, il mio ordine risulta ancora in lavorazione. Credo che non riceverò mai la merce. 30€ regalati a chissà chi...! Vergognoso!

    Sono delle merde non spediscono niente e non rispondono

    Ho ordinato ma poi dopo tutte le recensioni negative, ho bloccato subito il pagamento.

    Grazie infinite per le recensioni! Stavo quasi convincendomi a ordinare! Grazie ancora

    Grazie a tutti stavo per ordinare, i dubbi mi hanno portato a leggere le recensioni, ho fatto bene. Non ordinerò nulla. Mi spiace per chi è stato fregato.

    Avevo visto sul catalogo dei capi interessanti, ma per fortuna prima di ordinare ho voluto verificare la fama di questa azienda. Grazie per le recensioni, mi hanno evitato una truffa.

    Meno male che vi ho letto!!! Grazie non invierò nessun ordine

    Merce di pessima qualità. Consegne di articoli non conformi all'ordine.

    Vado da un legale o meglio dalla polizia postale

    merce scadente taglie strane nell ordine mancava anche un articolo reso impossibile e se ci riesci ci rimetti in soldi e in piu per il reso chiedono tredici euro di spese mai piu un aquisto
    meglio al mercato

    I vestiti sono uno SCHIFO non c è né colore ne tessuto un vero SCHIFO

    Primo ordine su floriday..ci metto un masso sopra... esperienza negativa..sconsiglio tutti di fare ordini da loro...non si riesce proprio a effettuare un reso..millemila mail ma non serve...mai più

    Incompetenti non spediscono e non c'è modo di contattarli in una parola truffa non comprate nulla qui

    Grazie per le recensioni, stavo per effettuare un ordine ma mi sono fermata in tempo leggendo le vostre recensioni

    Sono inqualificabili. Pessimo il servizio e i contatti

    ATTENZIONE ATTENZION ATTENZIONE
    E' VENUTA LA FINANZA A CASA MIA DOPO CHE HO ACQUISTATO DA QUESTO SITO E MI HA PERQUISITO IN TUTTE LE STANZE FINCHE NON HANNO TROVATO L'ABBIGLIAMENTO E ME L'HA SEQUESTRATO DICENDO CHE E' ROBA RUBATA E NON E' CONFORME ALLE NORME EUROPEE POI HANNO DETTO CHE QUESTO SITO RUBA LE CREDENZIALI DELLE CARTE DI CREDITO PERCHE LE MEMORIZZA QUANDO LE METTETE PER PAGARE!!! USATE PAYPAL, SE NON ARRIVA, VI RIMBORSA E NON DOVETE METTERE IL PIN DELLA CARTA SUL SITO


  • Review a riguardo di: Rebecca

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    Non efficiente

    Il sito online è di una complicatezza unica. Per effettuare la registrazione all’account è una cosa impossibile, sono anni che effetto acquisti online ma la difficoltà che trovo sul loro sito mai trovata, per non parlare dei tempi di consegna molto lunghi, non rispettano i tempi effettivi di consegnano che garantiscono al momento dell’acquesto. Un brand così autorevole non dovrebbe essere per niente così inefficiente. Ultima volta che acquisto da loro!


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    Fornitore OK, ma bisogna prestare attenzione.

    Nel complesso lo ritengo un buon fornitore, ma . . .
    Chi ha scritto i programmi di gestione del sito è chiaramente persona inesperta, assolutamente incapace di verificare il risultato della sua programmazione. Esempio di oggi: Entro per effettuare un ordine, e mi visualizza "carrello vuoto". Scelgo i prodotti da ordinare, e mi visualizza nel carrello gli articoli scelti. Procedo per l'ordine, il totale è corretto, scelgo il trasportatore ed improvvisamente l'ordine appena effettuato risulta comprensivo degli articoli ordinati un mese fa, senza che siano stati nuovamente scelti. Ho dovuto ritornare all'inizio, ed ora il carrello risulta contenere anche gli articoli ordinati in precedenza. Ho dovuto quindi cancellarli, e rifare la procedura di conferma e di pagamento. In altre precedenti occasioni si sono presentati altro tipo di errori, ai quali ho dovuto rimediare interpellando telefonicamente il fornitore. Prima ancora non si riusciva a fare il pagamento con carta di credito (si poteva scegliere "carta già utilizzata", ma la scelta creava problemi. Per carità, le persone interpellate si sono dimostrate gentili e disponibili, ma resta il fatto che qualche programmatore serio dovrebbe riscrivere tutta la meccanica di acquisizione dell'ordine, magari traendo ispirazione da altri siti che, da questo punto di vista, sono assolutamente eccezionali.

    Non ho ricevuto il pacco ordinato
    I trasportatori sda non lo hanno mai consegnato e mi hanno mandato una mail con una finta consegna.
    Ho atteso più di un mese e alla fine il servizio clienti mi dice che non si può più rispedire. Assurdo


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Non sono per nulla soddisfatta

    Ho acquistato il 9/6 due vestiti taglia S ed oggi sono arrivati. Sono enormi e lunghissimi, andrebbero bene ad una donna alta 180 cm e molto in carne! Dovrò farli sistemare dalla sarta. Il tessuto è pessimo, non comprerò mai più nulla in questo sito.

    Acquistato a metà giugno. Hanno inviato la merce ad altro utente in Italia. Aperto un ticket con la segnalazione dell’inconveniente per la restituzione dei soldi o in alternativa il reinvio di quanto richiesto ma non hanno mai risposto. Ho tutto documentato e in questi giorni andrò alla Polizia Postale a denuciarli

    Hobfatto un ordine adesso. Leggo che rubano. Sono pure cinesi. Je do foco

    È un mese che ho fatto ordine. E l'ho anche pagato. Non è ancora arrivato e risulta sempre in preparazione

    Sono 15 giorni dall'ordine e ancora non risultano spediti gli abiti....se avessi fatto ulteriori ricerche e letto prima recensioni nn avrei mai comprato

    Ho mandato 3 mail x segnalare l'indirizzo di recapito della merce .Dopo 5 giorni ,quando mi confermano che ci vorranno 14/15gg di preparazione, oggi 15 luglio mi rispondono x mail che la merce è già partita e non è possibile cambiare l'indirizzo. Ora a casa non c'è nessuno e che fine farà la mia merce??? X ME SITO INAFFIDABILE E TRUFFATORE. DENUNCERÒ ALLA POLIZIA POSTALE

    Ad oggi ancora non sono arrivati i due vestiti ordinati 16gg fa.non siete seri prendete x i fondelli chi compra.sono stata fregata,pero'se fra qualche giorno non sono arrivati parte la denuncia ai carabinieri per frode acquisti

    Ho ordinato due camicette che sul catalogo risultavano essere una 100% cotone e l'altra misto cotone. Sono entrambe di materiale sintetico. Ho aperto una richiesta di restituzione, Mi hanno subito inviato una mail di risposta con 3 opzioni. C'era da comunicare tempestivamente la scelta, peccato che non si sa a chi. La mail che mi è arrivata è da una mail di risposta automatica a cui non si può rispondere. Ho riscritto sul pagina dei resi del mio account, ma ...silenzio di tomba. Condivido anch'io che sono dei truffatori.

    Io se non ricevo il rimborso li denuncio comunque per avere attenzione dal tuo account Florydey puoi accedere alle comunicazioni con non si sa chi, esterna la minaccia di denunciarli ti rispondono subito

    Rivoglio i miei soldi spediti via post payl il 29 maggio 2020 per acquisti mai ricevuti. Vi denuncio alla polizia postale

    Da più di 40 giorni ordinato un vestito presi I soldi. Avete scritto spedito il 20 luglio. Se non arriva o restituite i soldi vado alla polizia postale. I soldi subito appena arrivato l'ordine.

    Da più di un mese ho ordinato delle scarpe,e ancora non sono arrivati,e non vogliono ne restituire gli soldi, fanno schifo,vado a denunciarli alla polizia postale.

    Prodotti orribili. Cotone, direi che è vile sintetico. Cercherò di restituire.

    La miseria ...ho appena fatto un ordine,che Dio me la mandi buona!!!!

    Tutto pessimo nulla corrisponde a quanto descritto mondezza da buttare non ci si possono fare neanche stracci tessuti orribili le foto e le descrizioni sono una cosa ma la realtà tutto da cestinare truffa truffa truff

    Caspita ci sono cascata ho fatto un ordine spero che vada tutto bene

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    Tessuto schiffoso, taglie che non corrispondono...... E non si riesce poi a contattarle per "il famoso rimborso"

    Ho appena effettuato un ordine. Il pagamento con PayPal è stato effettuato, ma non ho alcuna conferma dell'ordine. Nell'account non esiste alcun ordine e non ho ricevuto alcuna mail di conferma. Mi sembra poco serio.

    Pessimi dicono che ho ricevuto i due ordini fatti ma non ho ricevuto nulla... Truffatori

    Ho fatto un ordine stamattina...Nel leggere le recensioni in serata ho annullato l'ordine ???? spero che non abbiano tolto la bellezza di 65 euro ????. Se leggevo prima mannaggia

    Purtroppo ci sono cascata per la seconda volta!!! la prima col sito Shein e poi con Floryday....ordinati due maglioni bellissimi in foto con colori stupendi e sono arrivate due cagate pazzesche materiale sintetico, taglia enorme pur essendo una taglia S e anche volendo non si capisce dove restituire.....li mortacci loro gli stracci per lavare a terra sono 10.000 volte meglio. Ladri

    la merce non corrisponde alle immagini ...ed è talmente scadente che si fa più bella figura a buttarla che a regalarla.
    Volevo restituire , ma non riesco a capire come. Boicottare !!!!

    Prodotti non conformi a foto. Tessuti scadenti. Taglie neanche quelle conformi. Restituirle costerebbe troppo. Me li tengo ma nn comprerò più niente.

    spero di non aver preso una fregatura

    E' assurdo...ho provato ma avevo gia' pensato a una truffa Immagini troppo belle per i prezzi indicati
    Se non ricevo rimborso e merce ordinata vado a denunciare

    Sarà lo stesso negozio Florypopo che cambia nome. A ch'io speso più di 45 euro ogni spesa.. E ne ho fatte 2. Ora non ci sono notizie dei pacchi... L'email è inesistente e sono spariti di Instagram. Ci vuole una bella denuncia per truffa

    Aiuto ho ordinato anch'io speriamo in bene

    Volevo comprare da loro.. Pero'avevo il dubbio fosse merce cinese.. Per fortuna ho voluto verificare e visto le numerose recensioni negative ho avuto la conferma.

    Menomale che ho letto... stavamo per fare un ordine di quasi 50 euro..me ne vado a gambe levate

    110 euro già pagati dal 1 marzo e l' ordine è ancora in preparazione. Mannaggia, se avessi letto prima le recensioni col cavolo avrei fatto l' ordine. Speriamo che non devo andare alla Polizia per fare la denuncia.

    Peccato non aver letto le recensioni... Il primo ordine è andato a buon fine, non posso dire lo stesso del secondo ordine ben più sostanzioso del primo. Sarà un caso ?

    Se solo avessi letto prima le recensioni non avrei ordinato ho speso tanti soldi ma il pacco è ancora in preparazione spero arrivi la merce da me ordinata e che sua come descritta aspetto ancora qualche giorno poi li denuncio


  • Review a riguardo di: OVS

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    Massima disponibilità e cortesia tanto da parte del direttore di Modena quanto da parte del personale

    Nell'OVS del Grandemilia di Modena ho trovato cortesia e disponibilità tanto da parte del direttore quanto da parte del suo staff. I capi per i neonati sono di gusto e buona qualità ad un prezzo sempre valido. Per tutti questi motivi ci tornerò più che volentieri.


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    servizio al cliente quasi inesistente

    io non penso alla possibile truffa..... ma sono solo convinta che siano sottodimensionati come personale.......
    il mio ordine del 15 marzo non è ancora partito e solo ieri, 23 marzo, ho saputo che mancava un prodotto ..... questo è ASSURDO
    basterebbe mettere non disponibile in fase di acquisto.
    mi hanno anche detto che avrebbero sbloccato subito l'ordine così sarebbe partito in serata, ma non è successo e questo per un cliente, è un servizio PESSIMO


  • Review a riguardo di: ScontoSport

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    merce macchiata

    appena ho ricevuto la merce ho aperto e la tuta e' macchiata,ho comunicato e mi e' stato risposto che potevano rimborsarmi solo euro.
    Roba da matti.Non ordinero niente


  • Review a riguardo di: DegustaBox

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    DELUDENTE

    Il 26 settembre ho ricevuto la mia prima degustabox, appena aperta ho notato una confezione di biscotti Pickup dalle condizioni dubbie. La confezione era mangiucchiata e all'interno il biscotto era come se fosse stato mangiato da un topo, non presentava morsi di una persona per intenderci, ne parti restanti della confezione. Ovviamente ho fatto una foto del prodotto e il giorno dopo ho fatto presente del danno via email all'azienda, mi è stato detto che avrebbero provveduto al rimoborso del singolo prodotto per poi inviarmi un'altra email nella quale dicevano che il prodotto danneggiato faceva parte di un prodotto extra non presente nel flyer, chiedendomi se fosse un prodotto extra che doveva ricevere. E' chiaro che non volevano rimborsarmi di nulla. Tengo a precisare che del rimborso poco m'interessa, che dal primo momento non volevo nemmeno lasciare recensioni negative, ma dopo una risposta del genere è giusto far sapere a chi come me, ha creduto nell'affidibilità di questa azienda, la coerenza che mostra con i propri clienti. Distribuziore prodotti alimentari è una grande responsabilità, soprattuto se ci si vanta di distribuire prodotti di alta qualità(extra o meno all'interno della box) è giusto rendere consapevole chi ha interesse nell'acquistare una degustabox che non conviene poi così tanto acquistare da loro questi prodotti, ma meglio al supermercato, perchè risparmiare non è sempre vantaggioso in certi casi.