
DegustaBox Condividi la tua recensione e leggi le opinioni
Tutte le recensioniDegustaBox
Tutte le recensioni (4)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Degustabox- che sorpresa!!!
Ciao!
era da tempo che desideravo provare questo fantastica box... devo dire che sono stata particolarmente soddifsatta di aver optato per qst scelta.. la cosa più bella è ricevere un pacco sorpresa.. sino al momento dell'aprtura non hai idea di cosa puoi trovare dentro.. oltre all'effetto sopresa c'è la doppia sorpresa perchè hai la possibilità di provare prodotti che, non solo sono nuovi al lancio nel mercato ma sono anche di qualità al top (calvè, bonomi, Uncle's Bens, Casa della piana, Cerealitalia etc etc). Per la modica cifra di € 15.99 ricevo da 9 a 14 prodotti dal valore sino a € 30. Inoltre se trovi un codice sconto puoi acquistare la tua prima box a solo 9.99 ( e disdirre liberamente qualora non dovesse piacerti il servizio, ma ne dubito!!!! ;) ). Puoi usare anche il mio codice sconto MARCELLAC-BBD7 .Good quality
I had very good experience with DegustaBox. I hope they keep the same
Pessima esperienza e servizio clienti
Pessima esperienza con pessimo servizio clienti. Ho preso la box in offerta con 3 prodotti in omaggio (con tanto di foto e descrizione). Sono arrivati soltanto 2 prodotti in omaggio e quando l'ho fatto notare al servizio clienti mi è stato risposto che c'erano soltanto 2 prodotti in omaggio. Allora perché fare pubblicità falsa con 3 prodotti offerti in più? Il problema vero non è la mancanza del prodotto ma il modo in cui il servizio clienti risponde e non risolve in modo soddisfacente un problema. Pessima esperienza, non continuerò con l'abbonamento!
DELUDENTE
Il 26 settembre ho ricevuto la mia prima degustabox, appena aperta ho notato una confezione di biscotti Pickup dalle condizioni dubbie. La confezione era mangiucchiata e all'interno il biscotto era come se fosse stato mangiato da un topo, non presentava morsi di una persona per intenderci, ne parti restanti della confezione. Ovviamente ho fatto una foto del prodotto e il giorno dopo ho fatto presente del danno via email all'azienda, mi è stato detto che avrebbero provveduto al rimoborso del singolo prodotto per poi inviarmi un'altra email nella quale dicevano che il prodotto danneggiato faceva parte di un prodotto extra non presente nel flyer, chiedendomi se fosse un prodotto extra che doveva ricevere. E' chiaro che non volevano rimborsarmi di nulla. Tengo a precisare che del rimborso poco m'interessa, che dal primo momento non volevo nemmeno lasciare recensioni negative, ma dopo una risposta del genere è giusto far sapere a chi come me, ha creduto nell'affidibilità di questa azienda, la coerenza che mostra con i propri clienti. Distribuziore prodotti alimentari è una grande responsabilità, soprattuto se ci si vanta di distribuire prodotti di alta qualità(extra o meno all'interno della box) è giusto rendere consapevole chi ha interesse nell'acquistare una degustabox che non conviene poi così tanto acquistare da loro questi prodotti, ma meglio al supermercato, perchè risparmiare non è sempre vantaggioso in certi casi.
Altri hanno anche recensito

Olio Carli
Per preparare dei piatti impareggiabili, oltre all'abilità culinaria, occorre spesso che anche gli ingredienti principali siano di alta qual...

Saporideisassi
Entra nel mondo dell’enogastronomia di qualità e approfitta di una piattaforma che mette ogni giorno a tua disposizione prodotti tipic...

Probios
Mangiare bene e salutare è importante per il nostro organismo, ma nonostante seguiamo una dieta corretta dobbiamo tener conto di un aspetto ...

M&M's
Chi non ama i dolci? Chi di più e chi di meno, un pò tutti siamo amanti del cioccolato, caramelle e prodotti dolciari. Un pò d...