RecensioneItalia

    Recensioni DegustaBox

    Ordinare cibo online

    è una delle tendenza più affermate dell'era digitale. Nella frenetica vita di tutti i giorni siamo sempre troppo impegnati per preparare pranzetti che richiedono tempo ed un regime di spesa abbastanza regolare. Per questo motivo si ricorre alla rete per provare nuovi gusti o per la semplice comodità di ricevere la spesa a casa senza dover affrontare km e trasporto delle buste. C'è n'è davvero per tutti i gusti. A prescindere dall'abbondanza o dalle pietanze, il vero rompicapo è: dove ordinare il pranzo online? Scegliere in base alla qualità dei servizi, con RecensioneItalia, è possibile. Basta leggere le recensioni e le esperienze degli utenti sui profili che abbiamo raccolto. Ecco quello di Degustabox!

    Cos'è Degustabox
    DegustaBox

    è un sito internet nato nel 2013 che permette di ordinare, e anche sottoscrivere un abbonamento, un pacco contenente cibo e bevande. Il primo box è stato spedito in Spagna, riscontrando successo; oggi questi curiosi pacchi di "cibo a sorpresa" vengono inviati anche in Italia, Germania, Francia e Inghilterra.Si tratta di un box di degustazioni di vari prodotti trattati dall'azienda e che contiene marche conosciute e nuove sul mercato. A seconda dell'abbonamento, il pacco può contenere dai 9 ai 14 articoli tra cibi solidi e bevande. Il tutto arricchito dall'effetto sorpresa, infatti il box contiene prodotti tipici e di stagione, da gustare con gli amici o in famiglia o anche solo per soddisfare la propria curiosità.

    Feature e Prodotti

    Il sito internet di DegustaBox è molto semplice; nella home page troviamo alcune informazioni utili a conoscere l'azienda e il suo funzionamento: cos'è, come funziona e come registrarsi al sito per ricevere il box. Nel menù troviamo alcune sezioni utili alla guida nel sito: in "regala" troviamo le modalità per regalare un DegustaBox a una persona importante o a un amico; basta compilare il form inserendo le informazioni richiesti, con la possibilità di personalizzare il messaggio e scegliendo per quanti mesi si desidera sottoscrivere l'abbonamento. In "come funziona" abbiamo invece una guida che ci aiuta a registrarci al sito e scegliere tra gli abbonamenti e i box da degustare proposti dall'azienda; "Le nostre boxes" è la sezione dedicata ai pacchi da degustare, con tutte le informazioni sui marchi trattati, i brand, i prodotti e con la possibilità di scegliere il mese che si preferisce, così da trovare nel proprio box prodotti tipici di stagione.

    Contatti e Reclami

    Per ricevere qualsiasi tipo di assistenza, basta recarsi nella sezione "contatti" dove troviamo un form da compilare con la propria richiesta, un recapito telefonico, l'indirizzo della sede centrale a Barcellona e le FAQ, domande frequenti a cui il team dell'azienda ha risposto, da consultare in qualsiasi momento. In più è possibile consultare la sezione "Termini e condizioni".

    Recensioni

    Conosci già l'azienda DegustaBox? Hai ricevuto il tuo pacco sorpresa? Se sì, ti inviamo a lasciare una recensione raccontandoci la tua esperienza e sei rimasto soddisfatto del tuo box oppure no. In questo modo aiuterai altri clienti nella valutazione del sito e nell'ordinare il loro Box da Degustare.

    DegustaBox
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (1)

    4
    0% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    2
    Servizio
    rating
    2
    Prezzi
    rating
    2
    Consegna
    rating
    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    DELUDENTE

    Il 26 settembre ho ricevuto la mia prima degustabox, appena aperta ho notato una confezione di biscotti Pickup dalle condizioni dubbie. La confezione era mangiucchiata e all'interno il biscotto era come se fosse stato mangiato da un topo, non presentava morsi di una persona per intenderci, ne parti restanti della confezione. Ovviamente ho fatto una foto del prodotto e il giorno dopo ho fatto presente del danno via email all'azienda, mi è stato detto che avrebbero provveduto al rimoborso del singolo prodotto per poi inviarmi un'altra email nella quale dicevano che il prodotto danneggiato faceva parte di un prodotto extra non presente nel flyer, chiedendomi se fosse un prodotto extra che doveva ricevere. E' chiaro che non volevano rimborsarmi di nulla. Tengo a precisare che del rimborso poco m'interessa, che dal primo momento non volevo nemmeno lasciare recensioni negative, ma dopo una risposta del genere è giusto far sapere a chi come me, ha creduto nell'affidibilità di questa azienda, la coerenza che mostra con i propri clienti. Distribuziore prodotti alimentari è una grande responsabilità, soprattuto se ci si vanta di distribuire prodotti di alta qualità(extra o meno all'interno della box) è giusto rendere consapevole chi ha interesse nell'acquistare una degustabox che non conviene poi così tanto acquistare da loro questi prodotti, ma meglio al supermercato, perchè risparmiare non è sempre vantaggioso in certi casi.

    Da: LUCIA 30-09-2019
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    NO
    4
    rating

    Scrivi la tua recensione a riguardo di DegustaBox

    La tua recensione