DegustaBox - Valutazione Complessiva basato su 8 recensioni
Video di Esperienza
Recensioni in Evidenza
Recensioni (8)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Esperienza positiva con DegustaBox
Ho apprezzato i prodotti diversi e buoni che ho ricevuto, mi piace l'effetto sorpresa!
Ritardo nella consegna
Servizio troppo lento
Sorpresa mensile di prodotti gustosi
Mi diverto ad aprire la Degusta Box con mio nipote, sempre tante novità da provare! Anche se a volte i prodotti tardano un po' troppo ad arrivare, ne vale comunque la pena per lo spasso.
Una bella sorpresa mensile
Ho amato la varietà dei prodotti che spesso non troviamo in negozio, mi fa sentire giovane e curiosa come una ragazzina quando apro il pacco DegustaBox con i miei nipoti!
Un'esperienza piacevole con Degustabox
Mi sono sempre trovato bene con la varietà dei prodotti e le novità
Good quality
I had very good experience with DegustaBox. I hope they keep the same
Pessima esperienza e servizio clienti
Pessima esperienza con pessimo servizio clienti. Ho preso la box in offerta con 3 prodotti in omaggio (con tanto di foto e descrizione). Sono arrivati soltanto 2 prodotti in omaggio e quando l'ho fatto notare al servizio clienti mi è stato risposto che c'erano soltanto 2 prodotti in omaggio. Allora perché fare pubblicità falsa con 3 prodotti offerti in più? Il problema vero non è la mancanza del prodotto ma il modo in cui il servizio clienti risponde e non risolve in modo soddisfacente un problema. Pessima esperienza, non continuerò con l'abbonamento!
DELUDENTE
Il 26 settembre ho ricevuto la mia prima degustabox, appena aperta ho notato una confezione di biscotti Pickup dalle condizioni dubbie. La confezione era mangiucchiata e all'interno il biscotto era come se fosse stato mangiato da un topo, non presentava morsi di una persona per intenderci, ne parti restanti della confezione. Ovviamente ho fatto una foto del prodotto e il giorno dopo ho fatto presente del danno via email all'azienda, mi è stato detto che avrebbero provveduto al rimoborso del singolo prodotto per poi inviarmi un'altra email nella quale dicevano che il prodotto danneggiato faceva parte di un prodotto extra non presente nel flyer, chiedendomi se fosse un prodotto extra che doveva ricevere. E' chiaro che non volevano rimborsarmi di nulla. Tengo a precisare che del rimborso poco m'interessa, che dal primo momento non volevo nemmeno lasciare recensioni negative, ma dopo una risposta del genere è giusto far sapere a chi come me, ha creduto nell'affidibilità di questa azienda, la coerenza che mostra con i propri clienti. Distribuziore prodotti alimentari è una grande responsabilità, soprattuto se ci si vanta di distribuire prodotti di alta qualità(extra o meno all'interno della box) è giusto rendere consapevole chi ha interesse nell'acquistare una degustabox che non conviene poi così tanto acquistare da loro questi prodotti, ma meglio al supermercato, perchè risparmiare non è sempre vantaggioso in certi casi.
Recensione più votata
DELUDENTE
Il 26 settembre ho ricevuto la mia prima degustabox, appena aperta ho notato una confezione di biscotti Pickup dalle condizioni dubbie. La confezione era mangiucchiata e all'int... Contina a leggereDa: LUCIA