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Patrizia

Recensore dal Jan 2024

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Tutte le recensioni di Patrizia

Ontdek alle reviews geschreven door Patrizia

integratori

Review a riguardo di: FarmaHome

2.5
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acquistato due integratori a maggio, uno per animali ed uno ad uso umano.
Ne ho ricevuto solo uno ovviamente gia' pagato.
Ho scritto 3 volte al servizio assistenza ed una volta alla mail del call service. Nemmeno una risposta. Ultimamente ho appreso dalle recensioni che lo scherzetto e' stato fatto a molti per cui sospetto sia un metodo... state alla larga. Inefficaci e inefficienti oltre che incontattabili e sanzionabili in quanto si sono tenuti il pagamento senza inviare il bene. p.s. manco al telefono rispondono. Scandalosi.

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patrizia 8 settimane fa

Io ho acquistato il 30 maggio 2025 due prodotti e ho pagato con carta, dopo una settimana mi comunicano che l'ordine è inevaso completamente e che entro 14 giorni lavorativi avrei ricevuto indietro la somma pagata. Ad oggi 4 luglio 2025 niente, da 15 giorni sto inviando ogni giorno ad inviare richiesta info tramite servizio clienti ma non mi hanno mai risposto, idem tramite mail callcenterfamahome.it. Ho anche scritto che mi sarei rivolta ad un legale ma ovviamente non ho provocato in loro alcuna reazione

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patrizia 8 settimane fa

Io ho acquistato il 30 maggio 2025 due prodotti e ho pagato con carta, dopo una settimana mi comunicano che l'ordine è inevaso completamente e che entro 14 giorni lavorativi avrei ricevuto indietro la somma pagata. Ad oggi 4 luglio 2025 niente, da 15 giorni sto inviando ogni giorno ad inviare richiesta info tramite servizio clienti ma non mi hanno mai risposto, idem tramite mail callcenterfamahome.it. Ho anche scritto che mi sarei rivolta ad un legale ma ovviamente non ho provocato in loro alcuna reazione

integratori

Review a riguardo di: FarmaHome

2.5
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acquistato due integratori a maggio, uno per animali ed uno ad uso umano.
Ne ho ricevuto solo uno ovviamente gia' pagato.
Ho scritto 3 volte al servizio assistenza ed una volta alla mail del call service. Nemmeno una risposta. Ultimamente ho appreso dalle recensioni che lo scherzetto e' stato fatto a molti per cui sospetto sia un metodo... state alla larga. Inefficaci e inefficienti oltre che incontattabili e sanzionabili in quanto si sono tenuti il pagamento senza inviare il bene. p.s. manco al telefono rispondono. Scandalosi.

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patrizia 8 settimane fa

Io ho acquistato il 30 maggio 2025 due prodotti e ho pagato con carta, dopo una settimana mi comunicano che l'ordine è inevaso completamente e che entro 14 giorni lavorativi avrei ricevuto indietro la somma pagata. Ad oggi 4 luglio 2025 niente, da 15 giorni sto inviando ogni giorno ad inviare richiesta info tramite servizio clienti ma non mi hanno mai risposto, idem tramite mail callcenterfamahome.it. Ho anche scritto che mi sarei rivolta ad un legale ma ovviamente non ho provocato in loro alcuna reazione

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patrizia 8 settimane fa

Io ho acquistato il 30 maggio 2025 due prodotti e ho pagato con carta, dopo una settimana mi comunicano che l'ordine è inevaso completamente e che entro 14 giorni lavorativi avrei ricevuto indietro la somma pagata. Ad oggi 4 luglio 2025 niente, da 15 giorni sto inviando ogni giorno ad inviare richiesta info tramite servizio clienti ma non mi hanno mai risposto, idem tramite mail callcenterfamahome.it. Ho anche scritto che mi sarei rivolta ad un legale ma ovviamente non ho provocato in loro alcuna reazione

2 sansevieria

Review a riguardo di: Casa delle Piante

2.0
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Ho acquistato 2 san sevieria una settimana fa mi sono arrivate delle foglie staccate una dall'altra senza radici infilate in un po' di terriccio Che aprendo la scatola cadevano per terra perché senza radici e poco terriccio e senza un bastone che le tenesse raccolte ho speso più di 80 EUR per un'assistenza clienti Che quando ho chiesto aiuto per risolvere il problema mi hanno detto le mandiamo il terriccio e 2 bastoni per reinvasarla nel vaso (smontato) dopo una settimana quasi (ed aver sollecitato il terriccio) mi è arrivato un sacchetto di terra grande come un pacchetto di patatine! mai più ne LA CASA DELLE PIANTE comprerò qualche cosa e spero che sia servita a qualcuno questa recensione

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51 recensioni

Tappeto antiscivolo per cucina

Review a riguardo di: Mina Store

8.5
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Buon prodotto e sono contenta dell' acquisto, sicuramente nn appena potrò ricomprerò nuovamente.

Grazie

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Non sono rimasto molto soddisfatto

Review a riguardo di: Fruugo

5.0
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Ho comprato un costume di carnevale, ma il prezzo era troppo alto rispetto alla qualità.

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51 recensioni

Acquisto Soddisfacente con Ottimo Supporto Clienti

Review a riguardo di: Drop

8.5
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il prodotto è arrivato velocemente e la qualità del suono è ottima, non posso che essere felice. Ho riscontrato un problema con l'ordine, ma il team di supporto è stato super veloce nel risolvere la questione, dimostrando gentilezza e disponibilità. Inoltre, ho notato che il prezzo del prodotto era scontato solo una settimana dopo il mio acquisto, così ho contattato il servizio clienti che mi ha tempestivamente rimborsato la differenza. Sono rimasto positivamente impressionato!

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51 recensioni

Servizio clienti attento e premuroso

Review a riguardo di: Farmacia Degli Angeli

10.0
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Ho avuto un'esperienza davvero positiva con Farmacia Degli Angeli. Il servizio clienti è stato attento, premuroso e veloce nel rispondere a tutte le mie domande. Mi hanno aiutato a trovare il prodotto giusto per le mie esigenze e mi hanno fornito tutte le informazioni di cui avevo bisogno. È stato un piacere essere assistito con tanta professionalità e cortesia.

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Esperienza positiva con Shein

Review a riguardo di: Shein

8.5
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Ottimi prodotti, prezzi vantaggiosi, consegna puntuale

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51 recensioni

Ottima esperienza di acquisto

Review a riguardo di: 1000lenti

9.5
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Servizio clienti disponibile e gentile, consegna rapida, prodotti di qualità

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Ordine confuso e lento.

Review a riguardo di: BITProfit

4.5
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Il processo di ordinare era confusionario e lento.

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51 recensioni

Fantastica risorsa video

Review a riguardo di: Videvo

9.5
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Ho utilizzato i servizi di Videvo per diversi mesi e devo dire che sono rimasto molto impressionato dall'assistenza clienti. Ho avuto dei problemi con il mio account, ho scritto all'amministrazione e i dipendenti hanno cercato di aiutarmi in ogni modo possibile, rispondono rapidamente, spiegano tutto in modo accessibile e mi hanno aiutato a rimuovere le segnalazioni dal video nel mio account YouTube. Sono molto reattivi, risolvono rapidamente ogni tipo di problema, aiutano in tutto!

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Servizio clienti inadeguato

Review a riguardo di: Bagnomoda

4.5
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Dopo lavori, nessuna assistenza ricevuta

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Esperienza di acquisto non soddisfacente

Review a riguardo di: Xiaomi

5.5
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Ho acquistato un prodotto Xiaomi online, ma la consegna è stata lenta e inefficiente. Ho dovuto aspettare più del previsto e ho avuto problemi con l'indirizzo di spedizione che è stato cambiato senza preavviso. Non sono riuscito a risolvere il problema contattando l'assistenza clienti, che si è dimostrata poco disponibile e poco professionale. Ho ricevuto il prodotto in ritardo, ma fortunatamente non sono emerse problematiche a livello di qualità del prodotto o funzionalità.

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Servizio Eccellente, Ordering da migliorare

Review a riguardo di: Reale Mutua

8.0
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Servizio eccellente e disponibile, personale coinvolgente

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51 recensioni

Ho adorato la maschera capelli 🌟🌟🌟🌟🌟

Review a riguardo di: Freshly Cosmetics

10.0
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Ho fatto il mio primo acquisto di una maschera per capelli e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla sua efficacia. Dalla prima applicazione i miei capelli sono diventati molto più morbidi e setosi al tatto, la piega è risultata più veloce e facile. Sono felice di aver trovato un prodotto naturale e non testato sugli animali che sia così efficace e profumato!

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Acquisto del servizio bancario.

Review a riguardo di: Intesa San Paolo

4.0
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Sono cliente di questa banca da parecchi anni e devo dire che ultimamente sto pensando seriamente di cambiarla. L'app per il servizio di home banking è un vero disastro, ci sono sempre problemi e errori che rendono difficile gestire il proprio conto. Non è giusto dover pagare costi così alti per un servizio così scadente. Consiglio di evitare questa banca e cercare alternative migliori.

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Supremo

Review a riguardo di: Eminflex

4.5
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Migliorare il servizio clienti che dopo la vendita è praticamente ridicolo, difficile da contattare e che x constatare il difetto del prodotto si affida alle abilità fisiche e fotografiche del cliente invece di incaricare un consulente competente! Alla fine di tutta la pantomima il materasso per loro era perfetto ( ci avrei scommesso)!
Mai più Eminflex e lo sconsiglio soprattutto se come me acquistate il top di gamma perché spendete migliaia di euro senza nessuna garanzia!

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Servizio clienti impeccabile

Review a riguardo di: Only Solutions

9.5
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L'esperienza con "Only Solutions" è stata eccezionale. Ho acquistato un tablet Samsung Galaxy Tab S7, e desidero condividere la straordinaria assistenza che ho ricevuto. Dopo essermi trovato in difficoltà durante il processo di acquisto, mi è stato assegnato un operatore di nome Leandra che mi ha assistito passo dopo passo, risolvendo ogni mia richiesta e preoccupazione con pazienza e cortesia. Grazie alla sua guida, ho completato il pagamento con successo. Il prodotto è arrivato puntualmente e in condizioni perfette. Sono davvero contento dell'esperienza complessiva.

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Servizio poco professionale

Review a riguardo di: Ortopedie Baldinelli

4.5
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Ordinato il tutori del polso

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Esperienza soddisfacente

Review a riguardo di: Ditano Profumeria

8.5
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Ho apprezzato molto il servizio clienti di Ditano Profumeria. Ho avuto bisogno di assistenza per chiarimenti su un ordine e l'addetto è stato estremamente gentile e disponibile nel fornirmi tutte le informazioni necessarie. Mi ha dato l'impressione di essere in buone mani e ha risolto prontamente il mio problema.

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Soldi bloccati da 14 giorni e non rispondono

Review a riguardo di: VIABUY

2.0
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Dal 2 Agosto ad oggi si stanno tenendo i miei soldi bonificati da SuUp al quale ho collegato il conto VIABUY. L’importo è di €684 de quale non posso disporre da 14 giorni! Mi hanno richiesto un sacco di documenti che nonostante io abbia inviato niente. Questo blocco dei miei soldi mi ha creato gravi problemi con l’auto ferma senza assicurazione e le ferie salate! Questi signori sono falsi, rispondono alle recensioni ma in realtà il servizio di assistenza non risponde e hanno attivato un bot che dopo la chiamata chiude senza passarti un operatore e alle mail non rispondono ma risponde un bot sempre con la stessa risposta. Per me è un incubo dal quale spero uscirci presto.

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Patrizia

1 recensioni

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michele 24 mesi fa

ciao, hai risolto con viabuy? io ho bloccati dei soldi e sono preoccupato

L'esperienza di acquisto online con Uniqlo

Review a riguardo di: Uniqlo

9.5
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Ho ordinato un piumino online che mi è arrivato in negozio due giorni dopo l'ordine, perfettamente gestito e il personale gentile mi ha dato un sacchetto extra per portarlo a casa.

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Tour 1 giorno castelli transilvania

Review a riguardo di: Get Your Guide

2.0
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Volevamo trascorrere la Pasqua 2023 visitando i castelli della Transilvania. Siamo un gruppo di viaggiatori che ha acquistato il pacchetto della visita guidata in italiano da GET YOUR GUIDE. Il pacchetto prevedeva la scelta della fermata del prelievo del nostro gruppo, di conseguenza abbiamo scelto un hotel vicino tale fermata. dI TALE FERMATA ABBIAMO RICEVUTO LA CONFERMA. Il giiorno prima della visita guidata ci sarebbe dovuta arrivare una mail di conferma dell'orario... non avendola ricevuta mi sono rivolta al centro assistenza dove, una persona gentilissima si è messa a disposizione, via chat, per farmi avere la mail con le idicazioni. Dalla mail apprendiamo che il luogo della fermata e l'orario di partenza sono stati cambiati:orario anticipato di mezz'ora Ore 7:00, fermata distante dal nostro hotel 20 minuti a piedi. Chiediamo come mai un tale cambiamento senza essere neanche stati avvisati e l'operatore di GET YOUR GUIDE ci fornisce il numero WZ del fornitore del servizio TRIp 2 GO.
Parlo personalmente in vivavoce con un signore che non vuole dirmi il suo nome e giustifica la mancata mail con bugie assurde in più dice che hanno soppresso la fermata scelta e non mostra un minimo di tolleranza rispetto all'orario dopo che gli faccio notare che è distante dal nostro hotel. Dopo che gl dico che faremo il tour ma farò una pessima recensione sul suo servizio mi comunica prima a voce e poi tramite mail che la visita guidata viene annullata. GET YOUR GUIDE dispone un bonifico di rimborso ma non comprende il danno che il mio gruppo ha ricevuto dall'annullamento del servizio già pagato : il viaggio è stato programmato in funzione della visita dei castelli! Ho chiesto un risarcimento danni e mi sono rivolta all'associazione dei consumatori della mia città. Preciso che il giorno dopo abbiamo fatto una visita guidata completamente gratuita al Parlamento ed altri importanti luoghi della città con CIVITATIS.

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pacchetto volo + hotel mezza pensione

Review a riguardo di: lastminute.com

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In data 3 aprile mentre ero all'aeroporto ricevo una vostra telefonata nella quale mi si informa che l’hotel prenotato una settimana prima è chiuso perchè non operativo in quel periodo (premetto che la prenotazione era avvenuta 8 giorni prima) e che a pari servizio mi sarebbe stato applicato un upgrade in altro hotel.
Nell’orario in cui sono stata contattata, io sarei dovuta essere in volo, pertanto impossibilitata a ricevere questa informazione. Ciò è stato possibile solo perché l’imbarco è stato ritardato.
Qui la vostra malafede per cui, per una settimana non mi avete fornito alcuna informazione circa la sistemazione che mi avreste proposto in sostituzione, ma avete provveduto a farlo in un orario in cui sapevate che non avrei potuto rispondere.
Si fa presente inoltre che nel caso in cui l’imbarco fosse stato in orario, io non solo non avrei potuto rispondere alla vostra comunicazione, ma tale sarebbe stata confermata in automatico come da voi indicato, se non si risponde entro 2 ore (cosa del tutto impossibile, perché è la durata del volo).
Tuttavia dalla mia app verifico che viene cambiata la struttura ma non le condizioni come sotto riportate: 4 notti, 2 adulti, 1 bambina, mezza pensione.
Nella mail invece indicate “only room”.
Arrivati alla struttura da voi indicata ci viene spiegato che non hanno ricevuto alcuna istruzione in merito alla mezza pensione.
Ci troviamo fino alle 20.00 di sera in mezzo alla strada con una minore ad aspettare l’indicazione di una nuova struttura che possa fornire quanto pagato nel pacchetto ma mai fruito.
Abbiamo dovuto provvedere per 5 giorni in autonomia per i pasti pagati nel pacchetto ma mai fruiti.

Si fa presente inoltre che il totale pagato € 812,00 dal quale si decurta un importo di 261,00 per il volo, da un residuo di € 551,00 per 4 notti, decisamente oltre il prezzo che la struttura che ci avete indicato applica per il periodo in cui abbiamo soggiornato.

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letto e materasso

Review a riguardo di: Leroy Merlin

2.0
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Ho acquistato e pagato letto e materasso sul sito leroy merlin. Mi hanno inviato una mail con il tracking dell'ordine ma nella data indicata nessuno ha consegnato . Non abito all'indirizzo di consegna e quindi avevo organizzato per ricevere la merce che non e' arrivata. Ho telefonato al customer service chiedendo di poter essere avvisata telefonicamente sulla consegna e con una aggressivita' mai immaginata la signora dall'altro capo del filo mi ha detto che loro non erano responsabili della consegna perche' era gestita da un'altra ditta. Al mio obiettare che io avevo acquistato sul loro sito la signora ha aumentato l'aggressivita' insultandomi pesantemente ed ha chiuso la conversazione. Non comprate Leroy Merlin, prezzi cari e non sono professionali!

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Pacchetto family

Review a riguardo di: Vodafone

2.0
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Pacchetto family fallito
Dopo aver ACQUISTATO un cellulare nel centro Mediaworld, l'addetta di VODAFONE ci ha proposto di fare il pacchetto family. UN PROBLEMA DIETRO L'ALTRO ! La prassi era di intestare la mia SIM e quella di mia figlia, a mio marito ( TUTTO QUESTO SENZA RISOLVERE NULLA!) Ci siamo accorti che forse l'errore era nel cognome di mio marito, MILLE TELEFONATE ma niente! Senza parlare delle volte che siamo andati di continuo al Centro VODAFONE ! Ad oggi 21 Febbraio 2023, non si è ancora risolto! UNA GRANDISSIMA DELUSIONE !

Data dell'esperienza: 11 novembre 2022

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Acquisto borsa

Review a riguardo di: Yoox

2.5
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In data 6 dicembre 2023 ho fatto il reso di una borsa Rag & Bon. Il 7dicembre ho portato il pacco all’ufficio postale. Dopo mia mail di sollecito, l’ufficio clienti mi ha risposto che il loro magazzino ha ricevuto il reso in data 19 dicembre. Ad oggi 31 dicembre non ho ancora la loro mail di conferma del rimborso. Aspettare per giorni la restituzione dei soldi, oltre a disagio per la mancanza della loro disponibilità, mi porta a dubitare della serietà dell’Azienda. Non penso debba ricadere sul cliente la difficoltà che incontra nel gestire il “momento di picco” ……forse sarebbe ragionevole trovare una diversa organizzazione del lavoro per quei momenti.

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Ricaricabile

Review a riguardo di: Kena Mobile

2.0
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Sono cliente Kena dal 2018 circo con 4 sim, mi sono trovata bene fino a Giugno 2022, dopo di che non è andata più bene, oltre alla linea personale scortese non adatto al stare al pubblico e in più presa in giro che aperto una segnalazione per un problema alla mia linea di 4 sim il 6/10/22 e ad oggi nessuna risposta, ho chiamato per sapere ed una operatrice mi ha detto di cambiare cellulare, al che ho risposto che non potevo cambiare cellulare e mi ha invitato a cambiare gestore in maniera anche molto scortese.
NON CONSIGLIO KENA MOBILE A NESSUNO PERCHÉ NON SONO AL’ALTEZZA DI STARE AL PUBBLICO E RISPONDERE IN MANIERA CORTESE.
In più è una settimana che aspetto che mi sboccano i messaggi per cambiare gestore come mi è stato consigliato ma non mi fanno arrivare OTP.
Punti per KENA MOBILE 0 meno di 0

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tanti prodotti sia per l intestino che per il colesterolo

Review a riguardo di: Salugea

10.0
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ottimi prodotti ,,sono ben confezionati ,danno eccellenti risultati sulla salute ,molto interessante il servizio d' informazione

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Volo aereo

Review a riguardo di: BudgetAir

2.0
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La mia esperienza è pessima. Ho prenotato e pagato un volo che solo dopo 6 ore mi è stato detto non confermato dalla compagnia aerea. Per i rimborsi mi è stato detto ci vorranno 5-10 giorni lavorativi. Un’enormità. Trovo il tutto gravissimo. L’addebito dovrebbe avvenire solo quando avviene la conferma dalla compagnia

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Fiori e regalo

Review a riguardo di: FloraQueen

8.0
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Ero preoccupata per la consegna dei fiori per il compleanno di mia figlia, ma la mia esperienza con Floraqueen è stata una buona. La consegna era a Madrid e, nonostante fosse il giorno di San Valentino, il pacco è arrivato a destinazione entro l'orario stabilito. I fiori erano belli e freschissimi, lo spumante era confezionato bene, cioccolatini e biglietto tutto OK! La sopresa è riuscita!

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Eccezionale

Review a riguardo di: Mondo Affari

10.0
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Lavasciuga Samsung ricevuta, con consegna al piano, in meno di una settimana. Il prodotto funziona perfettamente. Le foto reali che erano presenti in inserzione corrispondono al vero. Sono soddisfatta !!!

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Affidabilissimi

Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

10.0
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Prima volta che acquisto in questa farmacia.. ordinato integratore per problemi di artrosi al ginocchio martedì 17 agosto nel pomeriggio i prodotti sono arrivati nella mattinata di giovedì 19 nella mattinata ...prov. di Reggio Emilia... grazie...

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Buon servizio

Review a riguardo di: SpedireAdesso

9.0
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Precisi e puntuali

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mario 5 anni fa

Ottimo servizio, puntuale ed economico.

Contatto telefonico

Review a riguardo di: Agoda

4.0
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Avrei bisogno di contattarvi riguardo la mia prenotazione potete indicarmi il numero di telefono grazie

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Soddisfatta

Review a riguardo di: Giordano Shop

10.0
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Molto soddisfatta ,riscontrato serietà e disponibilità, assolutamente consigliato

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Davide 5 anni fa

Sto ristrutturando casa ho acquistato un box doccia 8mm qualità e prezzo eccezionale!

Servizio clienti pessimo

Review a riguardo di: Brics

2.0
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Ho acquistato per la prima volta un prodotto in special price pubblicizzato sul sito come soggetto alla spedizione gratuita; al momento dell'acquisto i costi di spedizione mi vengono addebitati, pertanto segnalo l'errore al servizio clienti. Di risposta mi richiedono prova di quanto affermato; nel momento in cui invio screenshot a conferma, mi viene detto che la promozione non è più attiva da inizio giugno! In altre parole, invece di ammettere che il sistema non era stato aggiornato, cosa, tra l'altro, anche scusabile, insinuano che mi sono salvata la foto di una schermata precedente all'acquisto?! Scorretti e assolutamente poco preparati a trattare col cliente che ha tutto l'interesse ad acquistare.
Sconsigliato nel modo più assoluto

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Ottimo Servizio

Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

9.5
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sono diverse volte che ordino a questa farmacia e non ho mai avuto nessuna brutta esperienza, anzi, nell'ultimo ordine, essendo partiti due ordini e due pagamenti esattamente uguali, la sig.ra Valeria è stata gentilissima nel fermare la consegna e subito dopo ho ricevuto l'accredito della somma spesa. Quindi molto professionali, attenti e ottimi venditori

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Merce non corrispondente alla foto

Review a riguardo di: Floryday

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Purtroppo credevo di aver acquistato un vestito..per il prezzo..con un tessuto più pregiato....invece è un vestito che avrei trovato al mercato a 5 euro...in confronto ai 27 euro che ho pagato. Mi spiace ma è il primo e ultimo acquisto

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Ho ordinato dei vestiti il 28 luglio e nonostante l'ordine sia stato confermato ed il pagamento avvenuto non è ancora stato spedito niente, la lavorazione continua ad essere tra 14 e 21 giorni. Non si muove niente. Questi vestiti erano estivi e devo dire che ho buttato vua 90 euro perchè questi vestiti non li vedrò. peccato, il mio ordine precedente era andato benissimo, tant'è che ho rifatto acquisti. Mai più comprero su Floriday e se non mi arriveranno informazioni concrete su questo acquisto o la restituzione di ciò che ho pagato, potrei anche pensare di denunciare questa situazione.

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Non sono per nulla soddisfatta

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Ho acquistato il 9/6 due vestiti taglia S ed oggi sono arrivati. Sono enormi e lunghissimi, andrebbero bene ad una donna alta 180 cm e molto in carne! Dovrò farli sistemare dalla sarta. Il tessuto è pessimo, non comprerò mai più nulla in questo sito.

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G
Giuseppina 6 anni fa

Acquistato a metà giugno. Hanno inviato la merce ad altro utente in Italia. Aperto un ticket con la segnalazione dell’inconveniente per la restituzione dei soldi o in alternativa il reinvio di quanto richiesto ma non hanno mai risposto. Ho tutto documentato e in questi giorni andrò alla Polizia Postale a denuciarli

R
Roberto Boni 6 anni fa

Hobfatto un ordine adesso. Leggo che rubano. Sono pure cinesi. Je do foco

I
Isaia m. C. 6 anni fa

È un mese che ho fatto ordine. E l'ho anche pagato. Non è ancora arrivato e risulta sempre in preparazione

S
Sabrina 6 anni fa

Sono 15 giorni dall'ordine e ancora non risultano spediti gli abiti....se avessi fatto ulteriori ricerche e letto prima recensioni nn avrei mai comprato

M
Maurizia 6 anni fa

Ho mandato 3 mail x segnalare l'indirizzo di recapito della merce .Dopo 5 giorni ,quando mi confermano che ci vorranno 14/15gg di preparazione, oggi 15 luglio mi rispondono x mail che la merce è già partita e non è possibile cambiare l'indirizzo. Ora a casa non c'è nessuno e che fine farà la mia merce??? X ME SITO INAFFIDABILE E TRUFFATORE. DENUNCERÒ ALLA POLIZIA POSTALE

F
Franca 6 anni fa

Ad oggi ancora non sono arrivati i due vestiti ordinati 16gg fa.non siete seri prendete x i fondelli chi compra.sono stata fregata,pero'se fra qualche giorno non sono arrivati parte la denuncia ai carabinieri per frode acquisti

R
Rita 6 anni fa

Ho ordinato due camicette che sul catalogo risultavano essere una 100% cotone e l'altra misto cotone. Sono entrambe di materiale sintetico. Ho aperto una richiesta di restituzione, Mi hanno subito inviato una mail di risposta con 3 opzioni. C'era da comunicare tempestivamente la scelta, peccato che non si sa a chi. La mail che mi è arrivata è da una mail di risposta automatica a cui non si può rispondere. Ho riscritto sul pagina dei resi del mio account, ma ...silenzio di tomba. Condivido anch'io che sono dei truffatori.

D
Daniela 6 anni fa

Io se non ricevo il rimborso li denuncio comunque per avere attenzione dal tuo account Florydey puoi accedere alle comunicazioni con non si sa chi, esterna la minaccia di denunciarli ti rispondono subito

S
Silvana 6 anni fa

Rivoglio i miei soldi spediti via post payl il 29 maggio 2020 per acquisti mai ricevuti. Vi denuncio alla polizia postale

R
Rizzo ada 6 anni fa

Da più di 40 giorni ordinato un vestito presi I soldi. Avete scritto spedito il 20 luglio. Se non arriva o restituite i soldi vado alla polizia postale. I soldi subito appena arrivato l'ordine.

M
Maria 6 anni fa

Da più di un mese ho ordinato delle scarpe,e ancora non sono arrivati,e non vogliono ne restituire gli soldi, fanno schifo,vado a denunciarli alla polizia postale.

L
Laura Gandolfi 6 anni fa

Prodotti orribili. Cotone, direi che è vile sintetico. Cercherò di restituire.

L
Lucia 6 anni fa

La miseria ...ho appena fatto un ordine,che Dio me la mandi buona!!!!

M
Mirella 6 anni fa

Tutto pessimo nulla corrisponde a quanto descritto mondezza da buttare non ci si possono fare neanche stracci tessuti orribili le foto e le descrizioni sono una cosa ma la realtà tutto da cestinare truffa truffa truff

L
Lorena 6 anni fa

Caspita ci sono cascata ho fatto un ordine spero che vada tutto bene

E
Ella 11-09-2020 6 anni fa

merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

E
Ella 11-09-2020 6 anni fa

merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

E
Ella 11-09-2020 6 anni fa

merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

E
Ella 11-09-2020 6 anni fa

merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

N
Nouche 6 anni fa

Tessuto schiffoso, taglie che non corrispondono...... E non si riesce poi a contattarle per "il famoso rimborso"

P
Paola 5 anni fa

Ho appena effettuato un ordine. Il pagamento con PayPal è stato effettuato, ma non ho alcuna conferma dell'ordine. Nell'account non esiste alcun ordine e non ho ricevuto alcuna mail di conferma. Mi sembra poco serio.

G
Giuseppina 5 anni fa

Pessimi dicono che ho ricevuto i due ordini fatti ma non ho ricevuto nulla... Truffatori

A
ANNA 5 anni fa

Ho fatto un ordine stamattina...Nel leggere le recensioni in serata ho annullato l'ordine ???? spero che non abbiano tolto la bellezza di 65 euro ????. Se leggevo prima mannaggia

A
Antonella 5 anni fa

Purtroppo ci sono cascata per la seconda volta!!! la prima col sito Shein e poi con Floryday....ordinati due maglioni bellissimi in foto con colori stupendi e sono arrivate due cagate pazzesche materiale sintetico, taglia enorme pur essendo una taglia S e anche volendo non si capisce dove restituire.....li mortacci loro gli stracci per lavare a terra sono 10.000 volte meglio. Ladri

G
gemma tedeschi 5 anni fa

la merce non corrisponde alle immagini ...ed è talmente scadente che si fa più bella figura a buttarla che a regalarla. Volevo restituire , ma non riesco a capire come. Boicottare !!!!

I
Isabella de Totero 5 anni fa

Prodotti non conformi a foto. Tessuti scadenti. Taglie neanche quelle conformi. Restituirle costerebbe troppo. Me li tengo ma nn comprerò più niente.

A
allesor 5 anni fa

spero di non aver preso una fregatura

D
daiana 5 anni fa

E' assurdo...ho provato ma avevo gia' pensato a una truffa Immagini troppo belle per i prezzi indicati Se non ricevo rimborso e merce ordinata vado a denunciare

L
Lulù 5 anni fa

Sarà lo stesso negozio Florypopo che cambia nome. A ch'io speso più di 45 euro ogni spesa.. E ne ho fatte 2. Ora non ci sono notizie dei pacchi... L'email è inesistente e sono spariti di Instagram. Ci vuole una bella denuncia per truffa

P
Paola 5 anni fa

Aiuto ho ordinato anch'io speriamo in bene

S
Sara 5 anni fa

Volevo comprare da loro.. Pero'avevo il dubbio fosse merce cinese.. Per fortuna ho voluto verificare e visto le numerose recensioni negative ho avuto la conferma.

C
chiara 5 anni fa

Menomale che ho letto... stavamo per fare un ordine di quasi 50 euro..me ne vado a gambe levate

G
Gabriella 5 anni fa

110 euro già pagati dal 1 marzo e l' ordine è ancora in preparazione. Mannaggia, se avessi letto prima le recensioni col cavolo avrei fatto l' ordine. Speriamo che non devo andare alla Polizia per fare la denuncia.

L
Lina 5 anni fa

Peccato non aver letto le recensioni... Il primo ordine è andato a buon fine, non posso dire lo stesso del secondo ordine ben più sostanzioso del primo. Sarà un caso ?

S
Sabrina 04/10/2021 4 anni fa

Se solo avessi letto prima le recensioni non avrei ordinato ho speso tanti soldi ma il pacco è ancora in preparazione spero arrivi la merce da me ordinata e che sua come descritta aspetto ancora qualche giorno poi li denuncio

Eccezionali!

Review a riguardo di: Dixie

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Servizio Clienti e spedizioni, ottimi! Possibilità di Reso della merce, facile e chiaro. La qualità dei capi e il loro prezzo, per me, giusti.

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L
lilly 6 anni fa

ciao a tutte , ho trovato molto scortesi le commesse del punto vendita corso Garibaldi , ho portato un top che a casa ho realizzato fosse difettoso e mi hanno letteralmente aggredito in 3 , la volta precedente ce neera una sola che era al telefono mentre il negozio era pieno di gente e con aria di superiorità faceva cadere dall altro la sua attenzione fregandosene delle richieste delle clienti , ho portato il capo con etichetta e relativa fiche di descrizione dell articolo e SE LA SONO TRATTENUTA E NON MI HANNO CAMBIATO ALCUN ARTICOLO, per evitare che contestassi l articolo , non andate in questo punto dixie garibaldi: pessimo punto vendita personale inqualificabile mentre punti vendita via torino e city life sono professionali serie affidabili e non sono cafoncelle come queste che vorrei vedere il curriculum vitae prima facevano le manicuriste

A
Antonio Giannuzzi 6 anni fa

A me non hanno mai rimborsato il reso effettuato .... pessima esperienza

M
Milija Strika 6 anni fa

Servizio clienti vergognoso, ho chiamato perché non mi hanno ridato i soldi di un ordine mai arrivato e la segretaria del servizio clienti mi ha trattata con una sufficienza inaccettabile. Riporto alcune sue frasi: “ma secondo lei a una azienda come la nostra cosa ce ne frega dei suoi soldi (risatina)” oppure “guardi se non capisce glielo spiego di nuovo”. Giudicate voi se è accettabile.

D
Daniela 5 anni fa

Ordine confermato e mai spedito!!!!!

Politica di reso inesistente

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Materiali scadenti e pessima qualità.
Sto cercando di restituire un paio di scarpe, ho inoltrato richiesta dal sito ben 2 volte, ho fatto altri 2 solleciti, ma nulla di fatto.
Dubito di riuscire a rendere la merce, e a vedere restituito l'importo pagato. Nel mercato degli acquisti on line un servizio clienti è fondamentale, in questo caso è veramente inesistente. Non comprerò più merce da questo sito.

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È una TRUFFA

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Non comprate SONO DEI TRUFFATORI
I SOLDI LI PRENDONO SUBITO
E LA MERCE NN VE LA SPEDISCONO
VI DERUBANO
FATE ATTENZIONE
NN COMPRATE SU FLORYDAY

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Saura Sereni 6 anni fa

È vero prendono i soldi subito e non confermano l'ordine e non ti mandano ciò che hai pagato

scadente qualità

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materiale bassissima qualità,in rapporto pezzo,due volte la stessa cosa.delusione in confronto alle foto esposte,merce ingannevole.da cancelare.neanche 1 stella darei

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Carlo Alberto Cirillo 6 anni fa

Ma hanno mandato l'email di conferma? A me no

A
angela farruggia 6 anni fa

Non conoscevo floryday ed ho voluto provare la qualità dei suoi prodotti che in fotografia sembravano molto belli. Ho constatato a mie spese che, sia la qualità che i modelli fanno pena, in tutti i sensi. Ho scoperto che sono prodotti cinesi, hanno un costo non indifferente per non parlare delle spese di spedizione. Mi sono ritrovata con vestiti che sicuramente non indosserò in quanto, rozzi, ruvidi e sintetici a contatto con la pelle, per non parlare degli stivali, di pessima qualità, chiedendo una misura 41, mi sono arrivati con un numero 256 (in Italia sconosciuto), che forse corrisponde al numero 39. Non oso mandarli indietro perchè la proceduta è molto complicata, li metterò da parte o addirittura li regalerò, se saranno accettati. Le misure non corrispondono. in conclusione ho speso € 273,80, buttati via e sconsiglio vivamente di acquistare tutto ciò che viene pubblicizzato.

A
angela farruggia 6 anni fa

Correggo l'errore di prima: NON ACQUISTARE TUTTO CIO' PUBBLICIZZATO.

A
annalisa nava 6 anni fa

materiali ultrascadenti sintetici ,, tipo fodere di sottane anno 80...il sito ha cambiato nome ma sono gli stessi materiali e abiti di GREALLA, HELO CHIC, STYLEDORIS,bellissimi sulle foto ma pessimi dal vero...

P
Patrizia 6 anni fa

Sul mio account la merce risulta consegnata, in realtà no! Sto provando ripetutamente ad inviare ticket per "aiuto"....ma l'invio fallisce! Avete altre soluzioni. Saluti

S
Silvia 6 anni fa

La soluzione c'è, sebbene sia scandalosa. Scrivi una recensione negativa su siti di recensione tipo questo (ma meno seri: li riconoscerai perchè le recensioni sono tutte positive). L'azienda stessa ti contatterà offrendoti il rimborso totale purché tu cancelli la tua recensione. A me è successo così e sebbene abbia rifiutato il rimborso me l'hanno accreditato lo stesso. E siccome non ho cancellato la mia recensione stanno facendo pressioni al sito perché venga tolta. Ho appena dovuto dimostrare di aver fatto acquisti davvero su floryday.

MAI PIU'

Review a riguardo di: Lycamobile

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Non vedo l'ora di cambiare questa compagnia, ho perso tantissimi soldi in ricariche, sono andata all'estero e non è avvenuto il rooming automatico rimanendo per una settimana senza telefonino. Mai più!!

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Mai più

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Ho acquistato 5 vestiti. Le taglie non corrispondono, erano tutti grandi e difficili da modificare. Il tessuto tutto sommato era quello indicato. Il peggio però è arrivato al momento del reso. Da loro indicazioni avrei dovuto consegnare il pacco a PostNL, le poste olandesi, che dall'Italia però non dicono come farglielo avere. Alla fine ho fatto un pacco è mandato con le poste italiane. Morale mi è costato 28,45 euro che sommato ai 21,00 delle spese di consegna all'arrivo fanno si che con questo ordine ci ho rimesso circa 50,00 euro netti. Mai più.

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