Ditano Profumeria - Valutazione Complessiva basato su 5 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (5)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Felice della mia esperienza con Ditano!
Ho comprato un profumo online su Ditano e sono davvero contenta! Il profumo è arrivato velocemente, ben imballato e con alcuni campioncini omaggio che ho apprezzato molto. Mi è piaciuto molto anche il servizio clienti, sono stati gentili e disponibili quando ho avuto un problema con il pagamento.
Primo acquisto positivo, prezzi convenienti
Ho fatto il mio primo ordine su Ditano Profumeria e sono rimasto contento. I prezzi erano convenienti e la vasta selezione di prodotti mi ha sorpreso. La spedizione è stata veloce e ho apprezzato i piccoli campioncini omaggio inclusi nel pacco. È stato un'esperienza positiva!
Sorpresa positiva nella spedizione e consegna
Ho apprezzato molto il tempo di consegna rapido e preciso della mia ultima esperienza di acquisto presso Ditano Profumeria. La cura nella spedizione e l'imballaggio perfetto mi hanno sorpreso positivamente, dimostrando un grande impegno nell'assicurare che il mio ordine arrivasse in condizioni ottimali.
Esperienza soddisfacente
Ho apprezzato molto il servizio clienti di Ditano Profumeria. Ho avuto bisogno di assistenza per chiarimenti su un ordine e l'addetto è stato estremamente gentile e disponibile nel fornirmi tutte le informazioni necessarie. Mi ha dato l'impressione di essere in buone mani e ha risolto prontamente il mio problema.
Soddisfazione totale con Ditano Profumeria
Acquisto impeccabile, consegna rapida e puntale, prodotti in ottime condizioni, campioncini graditi
Recensione più votata
Sorpresa positiva nella spediz
Ho apprezzato molto il tempo di consegna rapido e preciso della mia ultima esperienza di acquisto presso Ditano Profumeria. La cura nella spedizione e l'imballaggio perfetto mi ... Contina a leggereDa: Cira Costantini