
lookfantastic
Tutte le recensionilookfantastic
Tutte le recensioni (9)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
LOOKFANTASTIC?? LOOK....EMBARASSING!!
Pacco mai spedito, diverse richieste di supporto al servizio clienti che ti risponde con messaggi automatici inviando diversi link di tracciatura....che ti confermano appunto che il pacco non è stato mai affidato al corriere. Per fortuna avendo pagato con Paypal ho potuto chiedere a loro il rimborso. Non mi era mai successa una cosa del genere in anni e anni di acquisti su internet. MAI PIU'.
make up
ho acquistato il 23/1/22 due prodotti. uno spedito e consegnato, l'altro spedito in un secondo momento il 28/1 e da allora ancora non mi è stato consegnato. mi contatta il corriere confermandomi che il prodotto non lo trovano e li informo, da giorni mi dicono di contattarli il giorno dopo se non ricevo il prodotto...andiamo avanti così da giorni e per 8 € di prodotto non trovano una soluzione se non continuarmi a ripetere che a loro risulta in consegna mentre dal mio tracking (quello che arriva tramite sms di Brt) si legge "contattare la filiale" dal 4/2. nessuno muove un dito per chiarire la situazione col vettore. incredibile, per una cifra davvero ridicola, avrebbero potuto risolvere la questione molto più rapidamente. Oggi mi dicono che devono avere conferma dal corriere...ma conferma di cosa? leggetevi il tracking, da giorni avreste dovuto interessarvi di capire che fine abbia fatto la merce che ho acquistato, interessandovene voi. Va tutto bene finchè non hai un problema del genere e la loro assistenza non fa che ripetere meccanicamente le stesse frasi. Non sanno nemmeno che DPD Group è lo stesso corriere Bartolini, e pensano che il cliente sia idiota. mi spiace non aver pagato con paypal, almeno la questione sarebbe in mano a loro.
Profumo
La consegna del prodotto è molto in ritardo e ho paura che non venga consegnato..,
Naked 3
La mia pessima esperienza con Lookfantastic: ho acquistato dei prodotti pagando 60 euro e ho ricevuto in consegna un libro sulla terza guerra mondiale. Due settimane di richieste continue al servizio clienti che continuava a darmi risposte vaghe e interlocutorie e di solleciti quotidiani sui social finché ricevo la risposta definitiva: non possiamo accettare la sua richiesta di rimborso, stop. Preciso che avevo allegato alla mia richiesta tutte le foto e le informazioni che dimostravano l’accaduto. Subito dopo, con grande correttezza, Lookfantastic mi chiude l’account impedendomi così di potere replicare. Risultato: ho buttato 60 euro. Manderò una diffida a mezzo pec, ma se questo è il loro atteggiamento non credo che cambierà molto. Spero che quantomeno la mia esperienza negativa possa tornare utile agli altri: non vale in nessun modo la pena di farsi tentare da qualche euro in meno di sconto se poi possono succedere episodi di questo genere. Molto meglio rivolgersi a siti più affidabili!
Servizio clienti pessimo
Prima esperienza con questo sito negativa su tutti i fronti.
Volevo annullare un ordine appena fatto ma non mi è stata data la possibilità anche se era un mio diritto.
Ho aspettato 3 settimane per la consegna dei prodotti. Mi hanno concesso il reso della merce con spedizione a spese loro, peccato che nonostante la tracciabilità del pacco risulti ricevuto dal loro magazzino non ho avuto ancora conferma del rimborso.
Servizio clienti che risponde con messaggi automatici, non rispettano le tempistiche promesse, e ogni volta trovano una scusa diversa per per evadere il rimborso.
Sconsiglio assolutamente questo sito.Servizio clienti pessimo
Ordine cancellato senza motivo e senza preavviso (non era il mio primo acquisto, ci ho lasciato un discreto gruzzolo a 'sto sito), alla mia richiesta di spiegazioni hanno risposto che potevo rifare l'ordine, ovviamente alle condizioni variate e meno vantaggiose. Ai miei reclami hanno risposto deridendomi e "spiacenti che mi sia trovata male con loro". Ho fatto una recensione negativa su Trustpilot e mi hanno bloccato l'account.
Viva la democrazia! Se fai notare le loro falle, ti bloccano. ComplimentoniPessima esperienza
Ho ordinato una palette occhi della urban decay. Mi è arrivata in una confezione sciupata e del tutto priva di pellicola protettiva. La.palette è di certo già stata provata da qualcuno prima di me. Lo faccio presente al servizio clienti, aspetto 2 settimane e dopo ben 2 solleciti mi dicono che non ritengono opportuno nè sostituire nè rimborsare. Non ricomprerò più da questo sito.
UNA VERGOGNA
LOOKFANTASTIC non mi ha consegnato e non vogliano controllare cosa è successo il responsabile della assistenza chiamato Michele mi risponde dicendo "che lui ha il potere di fare come vuole", io ho pagato e loro non mi hanno consegnato ne vogliono sapere cosa è successo con il paco, una vergogna ; la ditta LOOKFANTASTIC Manchester sicuramente non sanno cosa sta accadendo nelle sede italiana, una VERGOGNA.
Spedizioni lente e servizio clienti inadeguato! Primo e ultimo ordine su questo sito...SCONSIGLIATO!
Decido dunque di utilizzare la live chat, mi risponde un tale Gabriele (ho il sospetto che non fosse un operatore, ma un computer) il quale l'unica risposta che riesce a darmi è: "Attenda fino a venerdì compreso per cortesia", gli faccio presente che nella mail la data entro la quale era prevista la consegna fosse martedì 09/02/21 (ovvero oggi) e mi continua a dire solo "attenda fino a venerdì". Il pacco continua a risultare in Olanda, considerando che la destinazione finale è la Sicilia, se continuerà a stazionare lì, non lo riceverò nemmeno venerdì 12 febbraio!
Esasperata dall'assenza di spiegazioni e soluzioni, scrivo anche un messaggio alla pagina Instagram senza ricevere alcuna risposta, provo anche a chiamare il numero fornito dalla suddetta pagina (0645200400), ma una voce registrata informa gli utenti che il servizio non è disponibile e che bisogna contattarli o tramite social o dal sito.
Per tutti questi motivi vi SCONSIGLIO fortemente questo sito, non vale la pena risparmiare qualche euro di prodotti ed affidarsi ad un'azienda che dedica scarse attenzioni ai suoi clienti, non curando una risorsa fondamentale come il servizio clienti, per non parlare del servizio di spedizioni estremamente lento.
Primo e unico ordine su Lookfantastic...a mai più!
N. ordine 270619009
Altri hanno anche recensito

1000lenti
Chi è costretto a indossare gli occhiali, sa che diventeranno un giorno una parte di loro; senza di essi non ci si riesce a vedere non solo ...

Pharmasi
Il benessere individuale richiede attenzioni giornaliere, poiché soltanto prendendosi cura delle proprie esigenze psico-fisiche quotidiane &...

Boldking
L'evoluzione della tecnologia ci ha portato a raggiungere risultati inaspettati quanto eccellenti. Con la crescita del nostro "patrimonio elettroni...

Vitazita
Entra nel mondo dedicato alla cura personale, approfitta dei prodotti di qualità presenti sulla piattaforma e acquista articoli a supporto d...
Sono d'accordo con Vale; LF non mi ha consegnato e non vogliano controllare cosa è successo il responsabile della assistenza chiamato Michele mi risponde dicendo "che lui ha il potere di fare come vuole", io ho pagato e loro non mi hanno consegnato ne vogliono controllare cosa è successo con il paco, una vergogna ; la ditta LOOKFANTASTIC Manchester sicuramente non sanno cosa sta accadendo nelle sede italiana, una VERGOGNA.