lookfantastic - Valutazione Complessiva basato su 15 recensioni
Video di Esperienza
Recensioni in Evidenza
Recensioni (15)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Esperienza fantastica con Lookfantastic
Acquisti veloci e scontati, spedizione rapida
Ho fatto un ordine fantastico!
Ho comprato un bel prodotto su un sito fantastico che mi piace molto! La spedizione è stata veloce e i tempi di attesa brevi. Il prezzo era buono e il servizio era fantastico. Sono contento e sono sicuro che tornerò a comprare ancora su questo sito fantastico!
Acquisto deluso, problemi di contatto
Ho effettuato un ordine su Lookfantastic e purtroppo sono rimasta delusa dalla mia esperienza. Nonostante il sito offra una vasta selezione di prodotti a prezzi convenienti, ho avuto problemi con la confezione del mio ordine.
Esperienza di acquisto positiva
Ampia selezione di prodotti di qualità
THE ORDINARY
Ho comprato The Ordinary da Lookfantastic e l'ho usato ma i prodotti mi fanno male, tutti brufoli sotto le guance, vicino al collo. Ho usato The Ordinary da quasi due anni, ho comprato sempre da Douglas. Ho cercato di fare reso ma è impossibile! FALSO!
Abbonamento beauty box
Ho annullato l'abbonamento perche tutte le creme e i prodotti presenti in queste beauty box al di fuori del make up hanno la stessa identica profumazione.
Non è possibile che decine e decine di creme di svariate marche possano avere tutte lo stesso odore,questo mi fa ovviamente pensare che siano tutte fake!Skincare Medik8
L’ordine è arrivato regolarmente. Mi sarei aspettata anche a fronte di una spesa abbastanza elevata, di ricevere dei campioni prova, ma non c’era nulla e questo lo valuto negativamente
Cosmetici
L’ordine da Lookfantastic.it del valore di circa 120 € mai consegnato. Il Servizio Clienti, dopo oltre 2 settimane dal reclamo, non prende alcun provvedimento, ma continua a trattenere la somma pagata. Pessima esperienza, sconsiglio acquisti in questo negozio.
Vari
Purtroppo, dopo aver effettuato tre acquisti, devo valutare come insufficiente la mia esperienza sul sito Lookfantastic. In un primo caso, un prodotto, che pure era stato fatto mettere in carrello, non è mai stato spedito. A onor del vero va detto che l'importo relativo a tale prodotto non era stato detratto; credo tuttavia che, per correttezza, un prodotto che non è disponibile dovrebbe essere contrassegnato come tale. In una seconda circostanza ho invece aderito ad una promozione che scontava del 20% i prodotti Olaplex e dava in omaggio una mini-taglia del suddetto marchio. Tale mini-taglia non è mai arrivata. Alla mia segnalazione mi è stato risposto -ingannevolmente- che non era previsto tale omaggio. Solo dopo aver prodotto le prove della veridicità di quanto affermavo (dettagli della promozione e presenza, nel riepilogo ordine, del "free gift"), mi è stata detta la verità: gli omaggi erano esauriti. Di nuovo, credo che tale circostanza andasse segnalata in partenza, per trasparenza e correttezza.
In definitiva, sono assai delusa. Per me è un "mai più".CREME
l'INDIRIZZO CUI STATO INVIATO ERA SBAGLIATO, PER ERRORE DEL SISTEMA, NONOSTANTE LE SEGNALAZIONI AL SERVIZIO CLIENTI è STATO INVIATO DI NUOVO ALL'INDIRIZZO SBAGLIATO, IMPOSSIBILE CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI CHE è PESSIMO
The ordinary serum
Mai più nella vita. Ordine effettuato a metà maggio (il 17), consegna prevista per il 26 (e già qui ci sarebbe da discutere) tramite corriere GLS. GLS, un nome una maledizione. I corrieri peggiori del mondo, avessi saputo prima che la consegna era con loro ... che avrei acquistato nulla (tutto questo poi per pagare 2 euro in meno rispetto a quanto chiesto dalla farmacia sotto casa, anche perchè a lookfantastic sono molto furbi e gli sconti che tu hai a disposizione non risultano mai spendibili). Ad ogni modo , per farla breve, consegna rimandata 3 volte "indirizzo non esistente" "proprietario non in casa" (ero in smartworking ed ho il portiere tutto il giorno" ed infine "data alternativa di consegna scelta con il destinatario" (mai vero). Ad ogni modo il 1 giugno arriva questo benedetto pacco: la boccetta del siero rotta e il contenuto ovunque. Scrivo a lookfantastic per il problema, risultato? Che ne sappiamo che non l'ha rotto lei. Non acquistate da questi ruba polli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LOOKFANTASTIC?? LOOK....EMBARASSING!!
Pacco mai spedito, diverse richieste di supporto al servizio clienti che ti risponde con messaggi automatici inviando diversi link di tracciatura....che ti confermano appunto che il pacco non è stato mai affidato al corriere. Per fortuna avendo pagato con Paypal ho potuto chiedere a loro il rimborso. Non mi era mai successa una cosa del genere in anni e anni di acquisti su internet. MAI PIU'.
make up
ho acquistato il 23/1/22 due prodotti. uno spedito e consegnato, l'altro spedito in un secondo momento il 28/1 e da allora ancora non mi è stato consegnato. mi contatta il corriere confermandomi che il prodotto non lo trovano e li informo, da giorni mi dicono di contattarli il giorno dopo se non ricevo il prodotto...andiamo avanti così da giorni e per 8 € di prodotto non trovano una soluzione se non continuarmi a ripetere che a loro risulta in consegna mentre dal mio tracking (quello che arriva tramite sms di Brt) si legge "contattare la filiale" dal 4/2. nessuno muove un dito per chiarire la situazione col vettore. incredibile, per una cifra davvero ridicola, avrebbero potuto risolvere la questione molto più rapidamente. Oggi mi dicono che devono avere conferma dal corriere...ma conferma di cosa? leggetevi il tracking, da giorni avreste dovuto interessarvi di capire che fine abbia fatto la merce che ho acquistato, interessandovene voi. Va tutto bene finchè non hai un problema del genere e la loro assistenza non fa che ripetere meccanicamente le stesse frasi. Non sanno nemmeno che DPD Group è lo stesso corriere Bartolini, e pensano che il cliente sia idiota. mi spiace non aver pagato con paypal, almeno la questione sarebbe in mano a loro.
Profumo
La consegna del prodotto è molto in ritardo e ho paura che non venga consegnato..,
Servizio clienti pessimo
Ordine cancellato senza motivo e senza preavviso (non era il mio primo acquisto, ci ho lasciato un discreto gruzzolo a 'sto sito), alla mia richiesta di spiegazioni hanno risposto che potevo rifare l'ordine, ovviamente alle condizioni variate e meno vantaggiose. Ai miei reclami hanno risposto deridendomi e "spiacenti che mi sia trovata male con loro". Ho fatto una recensione negativa su Trustpilot e mi hanno bloccato l'account.
Viva la democrazia! Se fai notare le loro falle, ti bloccano. Complimentoni
Recensione più votata
Servizio clienti pessimo
Ordine cancellato senza motivo e senza preavviso (non era il mio primo acquisto, ci ho lasciato un discreto gruzzolo a 'sto sito), alla mia richiesta di spiegazioni hanno rispos... Contina a leggereDa: Lucia