Tutte le recensioni di salvatore florio

  • Review a riguardo di: Floryday

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    scadente qualità

    materiale bassissima qualità,in rapporto pezzo,due volte la stessa cosa.delusione in confronto alle foto esposte,merce ingannevole.da cancelare.neanche 1 stella darei

    Ma hanno mandato l'email di conferma? A me no

    Non conoscevo floryday ed ho voluto provare la qualità dei suoi prodotti che in fotografia sembravano molto belli. Ho constatato a mie spese che, sia la qualità che i modelli fanno pena, in tutti i sensi. Ho scoperto che sono prodotti cinesi, hanno un costo non indifferente per non parlare delle spese di spedizione. Mi sono ritrovata con vestiti che sicuramente non indosserò in quanto, rozzi, ruvidi e sintetici a contatto con la pelle, per non parlare degli stivali, di pessima qualità, chiedendo una misura 41, mi sono arrivati con un numero 256 (in Italia sconosciuto), che forse corrisponde al numero 39. Non oso mandarli indietro perchè la proceduta è molto complicata, li metterò da parte o addirittura li regalerò, se saranno accettati. Le misure non corrispondono. in conclusione ho speso € 273,80, buttati via e sconsiglio vivamente di acquistare tutto ciò che viene pubblicizzato.

    Correggo l'errore di prima: NON ACQUISTARE TUTTO CIO' PUBBLICIZZATO.

    materiali ultrascadenti sintetici ,, tipo fodere di sottane anno 80...il sito ha cambiato nome ma sono gli stessi materiali e abiti di GREALLA, HELO CHIC, STYLEDORIS,bellissimi sulle foto ma pessimi dal vero...

    Sul mio account la merce risulta consegnata, in realtà no! Sto provando ripetutamente ad inviare ticket per "aiuto"....ma l'invio fallisce!
    Avete altre soluzioni.
    Saluti

    La soluzione c'è, sebbene sia scandalosa. Scrivi una recensione negativa su siti di recensione tipo questo (ma meno seri: li riconoscerai perchè le recensioni sono tutte positive). L'azienda stessa ti contatterà offrendoti il rimborso totale purché tu cancelli la tua recensione. A me è successo così e sebbene abbia rifiutato il rimborso me l'hanno accreditato lo stesso. E siccome non ho cancellato la mia recensione stanno facendo pressioni al sito perché venga tolta. Ho appena dovuto dimostrare di aver fatto acquisti davvero su floryday.