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Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Capito che andava bene
"è quello che mi serve di tutti i giorni, rende le mattine più semplici."
Confusione sulla spedizione
"avevo preso tre pezzi per circa 115 euro (con 6,90 di spedizione), hanno annullato un articolo il giorno dopo, poi un altro dopo qualche giorno. Qu..."
Eccezionali!
"Servizio Clienti e spedizioni, ottimi! Possibilità di Reso della merce, facile e chiaro. La qualità dei capi e il loro prezzo, per me, giusti. "
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Confusione sulla spedizione
3 recensioni
avevo preso tre pezzi per circa 115 euro (con 6,90 di spedizione), hanno annullato un articolo il giorno dopo, poi un altro dopo qualche giorno. Quindi alla fine arriva un solo capo e pago comunque la spedizione intera. Deluso, soprattutto perché altre volte con negozi diversi è andata meglio.
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Confusione sulla spedizione
avevo preso tre pezzi per circa 115 euro (con 6,90 di spedizione), hanno annullato un articolo il giorno dopo, poi un altro dopo qualche giorno. Quindi alla fine arriva un solo capo e pago comunque la spedizione intera. Deluso, soprattutto perché altre volte con negozi diversi è andata meglio.
Piccolo casino risolto
59 recensioni
Non pensavo che un ordine potesse farmi arrabbiare così. Il sito era lento, andava su e giù e mi aveva pure messo quantità strane per il reso. Stavo pensando "mai più" mentre sorseggiavo il caffè. Ho ricevuto solo quattro capi su cinque, senza avviso. Però, dopo ore di messaggi su WhatsApp, hanno fatto il rimborso immediato. Non è la stessa cosa dell'abito che volevo indossare ogni giorno per andare in ufficio, ma alla fine quella rapidità mi ha calmato. Sì, poteva andare molto meglio.
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Piccolo casino risolto
Non pensavo che un ordine potesse farmi arrabbiare così. Il sito era lento, andava su e giù e mi aveva pure messo quantità strane per il reso. Stavo pensando "mai più" mentre sorseggiavo il caffè. Ho ricevuto solo quattro capi su cinque, senza avviso. Però, dopo ore di messaggi su WhatsApp, hanno fatto il rimborso immediato. Non è la stessa cosa dell'abito che volevo indossare ogni giorno per andare in ufficio, ma alla fine quella rapidità mi ha calmato. Sì, poteva andare molto meglio.
Lustrini sfilacciati
17 recensioni
sembrava una maglia che si sbriciola. Ha tagliato i cordini prima di provarlo, errore, perché poi ha scoperto che era più un batuffolo di pelliccia sintetica che un capo ben rifinito e un po' largo. Il lato sorprendente? Appena abbiamo scritto la mail di reclamo, hanno avviato il reso subito — non me l'aspettavo, buona cosa. Detto questo, il prodotto non vale il prezzo e l'acquisto online è stato deludente; consiglio di provarlo prima o, se non potete, almeno controllare le cuciture. Spero migliorino le rifiniture, davvero.
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Lustrini sfilacciati
sembrava una maglia che si sbriciola. Ha tagliato i cordini prima di provarlo, errore, perché poi ha scoperto che era più un batuffolo di pelliccia sintetica che un capo ben rifinito e un po' largo. Il lato sorprendente? Appena abbiamo scritto la mail di reclamo, hanno avviato il reso subito — non me l'aspettavo, buona cosa. Detto questo, il prodotto non vale il prezzo e l'acquisto online è stato deludente; consiglio di provarlo prima o, se non potete, almeno controllare le cuciture. Spero migliorino le rifiniture, davvero.
Capito che andava bene
1 recensioni
è quello che mi serve di tutti i giorni, rende le mattine più semplici.
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Capito che andava bene
è quello che mi serve di tutti i giorni, rende le mattine più semplici.
Reso, fila e poca chiarezza
1 recensioni
avevo stretto in mano il foglio che era indicato nelle istruzioni nel pacco, ma la commessa è partita subito con domande e mi ha detto che mancava qualcosa. Invece di controllare il numero d'ordine al computer ha iniziato a interrogarmi su mail e date, cose che non ricordo a memoria, e il tono era un po' brusco, passo dopo passo diventava quasi seccata. Quello negativo che voglio sottolineare è proprio l'atteggiamento e la poca dimestichezza con la procedura. Detto questo, una cosa che mi ha stupito in modo positivo: il negozio è ordinato e il prodotto, alla fine, aveva una confezione curata, non me l'aspettavo. Suggerirei più formazione al personale e meno supposizioni; per ora ho deciso che ci penserò due volte prima di comprare ancora. Peccato, poteva andare diversamente e non capisco perché.
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Reso, fila e poca chiarezza
avevo stretto in mano il foglio che era indicato nelle istruzioni nel pacco, ma la commessa è partita subito con domande e mi ha detto che mancava qualcosa. Invece di controllare il numero d'ordine al computer ha iniziato a interrogarmi su mail e date, cose che non ricordo a memoria, e il tono era un po' brusco, passo dopo passo diventava quasi seccata. Quello negativo che voglio sottolineare è proprio l'atteggiamento e la poca dimestichezza con la procedura. Detto questo, una cosa che mi ha stupito in modo positivo: il negozio è ordinato e il prodotto, alla fine, aveva una confezione curata, non me l'aspettavo. Suggerirei più formazione al personale e meno supposizioni; per ora ho deciso che ci penserò due volte prima di comprare ancora. Peccato, poteva andare diversamente e non capisco perché.
Giacche mezzo rovinate prima della festa
11 recensioni
Avevo preso questi capi per due cerimonie che ho tra pochi giorni, quindi ero un po' ansiosa e speravo di togliermi il pensiero... Li conosco da anni, ho comprato in negozio, online, anche su Zalando, e finora la stoffa e il taglio mi avevano sempre convinta. Questa volta ho ordinato diverse giacche dal sito ufficiale, a prezzo pieno, pensando di essere al sicuro sulla qualità. Arrivati in scatole spartane, li apro e le giacche hanno fili scuciti, punti tirati e quell'aria di fatto in fretta; la stoffa sembra buona al tatto ma i dettagli rovinano tutto. Ho provato a contattare il servizio clienti perché non posso fare reso entro sette giorni, ho bisogno dei capi per le feste, ma la risposta è stata freddina e poco utile. Mi piacerebbe un rimborso parziale, o almeno una soluzione rapida, altrimenti credo proprio che mi rivolgerò altrove.
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Giacche mezzo rovinate prima della festa
Avevo preso questi capi per due cerimonie che ho tra pochi giorni, quindi ero un po' ansiosa e speravo di togliermi il pensiero... Li conosco da anni, ho comprato in negozio, online, anche su Zalando, e finora la stoffa e il taglio mi avevano sempre convinta. Questa volta ho ordinato diverse giacche dal sito ufficiale, a prezzo pieno, pensando di essere al sicuro sulla qualità. Arrivati in scatole spartane, li apro e le giacche hanno fili scuciti, punti tirati e quell'aria di fatto in fretta; la stoffa sembra buona al tatto ma i dettagli rovinano tutto. Ho provato a contattare il servizio clienti perché non posso fare reso entro sette giorni, ho bisogno dei capi per le feste, ma la risposta è stata freddina e poco utile. Mi piacerebbe un rimborso parziale, o almeno una soluzione rapida, altrimenti credo proprio che mi rivolgerò altrove.
Terribile.
1 recensioni
Sono cliente di questo Brand da anni,. ho acquistato in negozi fisici, zalando...ecc! Sempre soddisfatta.
Ho ordinato centinaia di euro di capi sul loro sito online diretto pensando di acquistare ed essere sicura al100% della qualità dei capi, che sono un regalo per 2 cerimonie nei prossimi giorni.
I capi arrivano imballati modestamente ma apro e le giacche sono piene di fili strappati. Parlo di capi pagati a prezzo pieno come da cartellino. una delusione totale! non ho tempo entro 7 gg di fare resi e questi capi mi servono -poichè tutte ci vestiamo DIXIE per queste cerimonie- richiedo rimborso dei capi perchè non valgono quei prezzi- nel modo più assoluto - e il servizio clienti mi risponde nel modo meno adeguato. Ora, attendo quantomeno un rimborso parziale del prezzo pagato per tot.capi.
risposta: no.
oggi hanno perso una cliente, storica.
Di brand costosi e con un servizio clienti ottimo, è pieno.
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Terribile.
Sono cliente di questo Brand da anni,. ho acquistato in negozi fisici, zalando...ecc! Sempre soddisfatta.
Ho ordinato centinaia di euro di capi sul loro sito online diretto pensando di acquistare ed essere sicura al100% della qualità dei capi, che sono un regalo per 2 cerimonie nei prossimi giorni.
I capi arrivano imballati modestamente ma apro e le giacche sono piene di fili strappati. Parlo di capi pagati a prezzo pieno come da cartellino. una delusione totale! non ho tempo entro 7 gg di fare resi e questi capi mi servono -poichè tutte ci vestiamo DIXIE per queste cerimonie- richiedo rimborso dei capi perchè non valgono quei prezzi- nel modo più assoluto - e il servizio clienti mi risponde nel modo meno adeguato. Ora, attendo quantomeno un rimborso parziale del prezzo pagato per tot.capi.
risposta: no.
oggi hanno perso una cliente, storica.
Di brand costosi e con un servizio clienti ottimo, è pieno.
Vestito perfetto e spedizione veloce!
24 recensioni
Sono contentissimo del mio acquisto con Dixie, il vestito ha superato le mie aspettative e la spedizione è stata super veloce anche di domenica!
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Vestito perfetto e spedizione veloce!
Sono contentissimo del mio acquisto con Dixie, il vestito ha superato le mie aspettative e la spedizione è stata super veloce anche di domenica!
Transazione positiva
3 recensioni
Ho avuto un'esperienza fantastica con Dixie! Il servizio clienti è stato davvero cordiale e disponibile.
Detailed Ratings
Transazione positiva
Ho avuto un'esperienza fantastica con Dixie! Il servizio clienti è stato davvero cordiale e disponibile.
Servizio clienti scadente
1 recensioni
Ho avuto un'esperienza abbastanza negativa con Dixie. Il servizio clienti è stato pessimo, con ordini cancellati e prodotti difettosi.
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Servizio clienti scadente
Ho avuto un'esperienza abbastanza negativa con Dixie. Il servizio clienti è stato pessimo, con ordini cancellati e prodotti difettosi.
order of 202201221956521610-2201221956550074.
1 recensioni
non abbiamo ricevuto un cappotto ma un paio di occhiali di plastica vergognosi quelli dei marocchini sulla spiaggia sono cento volte meglio. ho scritto un email protestando chiedendo di volere il cappotto che abbiamo comprato, non ho ricevuto risposta insomma uno schifo
Detailed Ratings
order of 202201221956521610-2201221956550074.
non abbiamo ricevuto un cappotto ma un paio di occhiali di plastica vergognosi quelli dei marocchini sulla spiaggia sono cento volte meglio. ho scritto un email protestando chiedendo di volere il cappotto che abbiamo comprato, non ho ricevuto risposta insomma uno schifo
Eccezionali!
52 recensioni
Servizio Clienti e spedizioni, ottimi! Possibilità di Reso della merce, facile e chiaro. La qualità dei capi e il loro prezzo, per me, giusti.
Detailed Ratings
Eccezionali!
Servizio Clienti e spedizioni, ottimi! Possibilità di Reso della merce, facile e chiaro. La qualità dei capi e il loro prezzo, per me, giusti.
A riguardo di Dixie
La compagnia Dixie ha ricevuto recensioni miste dai suoi clienti, rivelando che l'esperienza complessiva può variare. Da un lato, molti clienti si sono detti estremamente soddisfatti sia della qualità dei prodotti che dei tempi di spedizione, evidenziando come alcuni acquisti abbiano addirittura superato le aspettative e come il servizio clienti si sia dimostrato cordiale e disponibile, rendendo anche il processo di reso facile e trasparente. D'altro canto, c'è chi ha avuto esperienze meno positive, lamentando problemi con il servizio clienti, quali difficoltà nelle comunicazioni, prodotti difettosi o errati, e addirittura la mancata risposta a reclami riguardanti articoli non corrispondenti a quelli ordinati. Nonostante ciò, sembra che la percezione generale pendere a favore di Dixie, suggerendo che, nonostante alcune pecche, l'azienda offra complessivamente un servizio apprezzato da una buona parte dei suoi clienti.
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Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2025






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