Drop - Valutazione Complessiva basato su 6 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (6)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Soddisfatto con l'esperienza di acquisto
Ho ordinato un prodotto e l'ho ricevuto in tempo, senza problemi di consegna o costi nascosti. Ho contattato l'assistenza e hanno risposto prontamente, risolvendo la mia richiesta senza complicazioni aggiuntive.
Prodotto buono ma consegna ritardata
Ho ordinato un termometro digitale e l'ho ricevuto solo dopo due settimane. Il prodotto è di buona qualità, ma la consegna è stata molto ritardata. Ho dovuto anche pagare spese aggiuntive al corriere per la consegna a casa, nonostante avessi già pagato Drop per farlo. Inoltre, non hanno incluso le tasse doganali nel prezzo di vendita e consegna, quindi ho dovuto pagare quasi il 20% del valore del prodotto in tasse aggiuntive.
Ottimo servizio di consegna.
Il prodotto che ho ordinato è arrivato in ottime condizioni e nel tempo previsto. Sono rimasto soddisfatto.
Tempi di consegna lunghi, tariffe nascoste
Ho aspettato diverse settimane per ricevere il mio ordine, e quando è arrivato ho dovuto pagare una tassa di consegna aggiuntiva per avere il pacco recapitato a casa, nonostante avessi già pagato Drop per farlo. Inoltre, a differenza di altri negozi internazionali, non hanno incluso le tariffe doganali nel prezzo, quindi ho dovuto pagare quasi il 20% del valore dell'ordine in tasse aggiuntive. Ho contattato Drop per spiegare la situazione e la loro risposta è stata deludente. Non comprerò più da loro.
Tempi di consegna in ritardo, spese nascoste
Il mio ordine ha impiegato 3 settimane per arrivare nel mio paese e quando è arrivato mi è stato richiesto di pagare un ulteriore costo di spedizione per ricevere il pacco a casa, nonostante avessi già pagato Drop per farlo. Inoltre, a differenza di altri negozi internazionali da cui ordino, non hanno incluso le spese doganali nel prezzo, quindi ho dovuto pagare quasi il 20% del valore delle cuffie in spese aggiuntive. Ho scritto a Drop e la loro risposta è stata "Poiché non abbiamo riscosso le spese, non possiamo rimborsarle". Non offrivano alcun tipo di assistenza, solo mi hanno indirizzato a un articolo sul loro sito web che giustificava perché la loro consegna è così terribile.
Grandi idee
A molti un sito come questo dirà poco o niente. In genere sono persone appartenenti alle generazioni molto su con gli anta (non abbiatene a male, ma è una constatazione raccolta sul campo, confrontandomi con i vari colleghi, delle più disparate età che ho in ufficio). Per chi è un millennials invece il discorso è totalmente diverso. Noi con la tecnologia ci siamo cresciuti, non è come per i più vecchi, un qualcosa che ha coadiuvato e migliorato (ma anche complicato, hanno dovuto fare uno sforzo non indifferente per capire il nuovo) il loro lavoro.. no per i millennials la tecnologia è la vita stessa. E quindi va personalizzata, migliorata. Drop propone tutto questo, io mi sono personalizzato cuffie e tastiere. Bellissimo.
Recensione più votata
Grandi idee
A molti un sito come questo dirà poco o niente. In genere sono persone appartenenti alle generazioni molto su con gli anta (non abbiatene a male, ma è una constatazione raccolta... Contina a leggereDa: Kevin