Corrado
Tutte le recensioni di Corrado
Ontdek alle reviews geschreven door Corrado
Detailed Ratings
integratori
Review a riguardo di: FarmaHome
acquistato due integratori a maggio, uno per animali ed uno ad uso umano.
Ne ho ricevuto solo uno ovviamente gia' pagato.
Ho scritto 3 volte al servizio assistenza ed una volta alla mail del call service. Nemmeno una risposta. Ultimamente ho appreso dalle recensioni che lo scherzetto e' stato fatto a molti per cui sospetto sia un metodo... state alla larga. Inefficaci e inefficienti oltre che incontattabili e sanzionabili in quanto si sono tenuti il pagamento senza inviare il bene. p.s. manco al telefono rispondono. Scandalosi.
10 recensioni
All Comments (2)
Io ho acquistato il 30 maggio 2025 due prodotti e ho pagato con carta, dopo una settimana mi comunicano che l'ordine è inevaso completamente e che entro 14 giorni lavorativi avrei ricevuto indietro la somma pagata. Ad oggi 4 luglio 2025 niente, da 15 giorni sto inviando ogni giorno ad inviare richiesta info tramite servizio clienti ma non mi hanno mai risposto, idem tramite mail callcenterfamahome.it. Ho anche scritto che mi sarei rivolta ad un legale ma ovviamente non ho provocato in loro alcuna reazione
Io ho acquistato il 30 maggio 2025 due prodotti e ho pagato con carta, dopo una settimana mi comunicano che l'ordine è inevaso completamente e che entro 14 giorni lavorativi avrei ricevuto indietro la somma pagata. Ad oggi 4 luglio 2025 niente, da 15 giorni sto inviando ogni giorno ad inviare richiesta info tramite servizio clienti ma non mi hanno mai risposto, idem tramite mail callcenterfamahome.it. Ho anche scritto che mi sarei rivolta ad un legale ma ovviamente non ho provocato in loro alcuna reazione
integratori
Review a riguardo di: FarmaHome
acquistato due integratori a maggio, uno per animali ed uno ad uso umano.
Ne ho ricevuto solo uno ovviamente gia' pagato.
Ho scritto 3 volte al servizio assistenza ed una volta alla mail del call service. Nemmeno una risposta. Ultimamente ho appreso dalle recensioni che lo scherzetto e' stato fatto a molti per cui sospetto sia un metodo... state alla larga. Inefficaci e inefficienti oltre che incontattabili e sanzionabili in quanto si sono tenuti il pagamento senza inviare il bene. p.s. manco al telefono rispondono. Scandalosi.
Detailed Ratings
10 recensioni
All Comments (2)
Io ho acquistato il 30 maggio 2025 due prodotti e ho pagato con carta, dopo una settimana mi comunicano che l'ordine è inevaso completamente e che entro 14 giorni lavorativi avrei ricevuto indietro la somma pagata. Ad oggi 4 luglio 2025 niente, da 15 giorni sto inviando ogni giorno ad inviare richiesta info tramite servizio clienti ma non mi hanno mai risposto, idem tramite mail callcenterfamahome.it. Ho anche scritto che mi sarei rivolta ad un legale ma ovviamente non ho provocato in loro alcuna reazione
Io ho acquistato il 30 maggio 2025 due prodotti e ho pagato con carta, dopo una settimana mi comunicano che l'ordine è inevaso completamente e che entro 14 giorni lavorativi avrei ricevuto indietro la somma pagata. Ad oggi 4 luglio 2025 niente, da 15 giorni sto inviando ogni giorno ad inviare richiesta info tramite servizio clienti ma non mi hanno mai risposto, idem tramite mail callcenterfamahome.it. Ho anche scritto che mi sarei rivolta ad un legale ma ovviamente non ho provocato in loro alcuna reazione
Detailed Ratings
Detailed Ratings
Polizza auto
Review a riguardo di: Verti
Pessimi, i clienti che rinnovano tramite findomestic vengono trattati da serie B. Ho rinnovato il giorno prima della scadenza del periodo di comporto, sono stato autorizzato da findomestic ma la polizza non viene emessa.
Chiamo, sollecito mi dicono di mandare l'esito di findomestic col numero di pratica, e ancora nulla.
Polizza scaduta, veicolo fermo richiamo e risollecito.
Mi viene detto che solleciteranno e che con ogni probabilità risolvono l'inconveniente.
Morale della favola, oggi è sabato,macchina ferma da due gg e probabilmente fino a lunedi non se ne parlerà.
Adesso capisco che mi sono allungato nei tempi.
Ma se sollecito e mi viene detto che il problema è risolvibile mi aspetto che lo risolviate.
Ho tre polizze con Verti che provvederò sicuramente a non rinnovarne piu nessuna.
10 recensioni
Polizza auto
Review a riguardo di: Verti
Pessimi, i clienti che rinnovano tramite findomestic vengono trattati da serie B. Ho rinnovato il giorno prima della scadenza del periodo di comporto, sono stato autorizzato da findomestic ma la polizza non viene emessa.
Chiamo, sollecito mi dicono di mandare l'esito di findomestic col numero di pratica, e ancora nulla.
Polizza scaduta, veicolo fermo richiamo e risollecito.
Mi viene detto che solleciteranno e che con ogni probabilità risolvono l'inconveniente.
Morale della favola, oggi è sabato,macchina ferma da due gg e probabilmente fino a lunedi non se ne parlerà.
Adesso capisco che mi sono allungato nei tempi.
Ma se sollecito e mi viene detto che il problema è risolvibile mi aspetto che lo risolviate.
Ho tre polizze con Verti che provvederò sicuramente a non rinnovarne piu nessuna.
Detailed Ratings
10 recensioni
Detailed Ratings
Prodotto accettabile ma tempi di consegna lunghi
Review a riguardo di: Make A Wish
Il prodotto era ok ma la consegna è stata troppo lenta.
10 recensioni
Prodotto accettabile ma tempi di consegna lunghi
Review a riguardo di: Make A Wish
Il prodotto era ok ma la consegna è stata troppo lenta.
Detailed Ratings
10 recensioni
Detailed Ratings
glovo
Review a riguardo di: Glovo
pessimo ! ho ordinato, mi hanno confermato l'ordine e l'ora di consegna... e non si è presentato nessuno ne sono stato contattato ne ho ricevuto nessun tipo di messaggio.
a mai più
Detailed Ratings
1 recensioni
Detailed Ratings
eDreams
Review a riguardo di: eDreams
Prenotato vacanza per Londra con famiglia di 4 persone in Marzo 2022. Ho prenotato volo con 4 bagagli da 10 Kg da stivare (uno a testa) per totale 40Kg. Ho ricevuto conferma da eDreams conforme alle mie richieste ma al check in di Ryanair mi sono trovato con prenotazione di 2 soli bagagli da 20Kg l'uno. Totale sempre 40Kg ma solo per 2 pezzi.
Ho dovuto pagare ulteriormente per poter imbarcare gli altri 2 pezzi.
Il vero problema è che poi, cercando di fare reclamo, non si trovano contatti validi e non si ha mai risposta.
Assistenza al cliente totalmente assente.
Non fidatevi di EDREAMS compagnia PESSIMA...da non usare mai più.
Corrado
1 recensioni
eDreams
Review a riguardo di: eDreams
Prenotato vacanza per Londra con famiglia di 4 persone in Marzo 2022. Ho prenotato volo con 4 bagagli da 10 Kg da stivare (uno a testa) per totale 40Kg. Ho ricevuto conferma da eDreams conforme alle mie richieste ma al check in di Ryanair mi sono trovato con prenotazione di 2 soli bagagli da 20Kg l'uno. Totale sempre 40Kg ma solo per 2 pezzi.
Ho dovuto pagare ulteriormente per poter imbarcare gli altri 2 pezzi.
Il vero problema è che poi, cercando di fare reclamo, non si trovano contatti validi e non si ha mai risposta.
Assistenza al cliente totalmente assente.
Non fidatevi di EDREAMS compagnia PESSIMA...da non usare mai più.
Corrado
Detailed Ratings
1 recensioni
Detailed Ratings
Ho venduto per la seconda volta una mia auto
Review a riguardo di: Noi Compriamo Auto
Mi sono rivolto a noicompriamoauto.it per la seconda volta. In entrambe le occasioni sono stato contattato immediatamente e in poco più di dodici ore ho realizzate le vendite ottenendo un ottimo riscontro e una valutazione superiore alle aspettative.
Complimenti a Fabio della filiale in Piazza Derna a Torino, per la disponibilità e l'efficenza dimostrata.
Grazie
10 recensioni
Ho venduto per la seconda volta una mia auto
Review a riguardo di: Noi Compriamo Auto
Mi sono rivolto a noicompriamoauto.it per la seconda volta. In entrambe le occasioni sono stato contattato immediatamente e in poco più di dodici ore ho realizzate le vendite ottenendo un ottimo riscontro e una valutazione superiore alle aspettative.
Complimenti a Fabio della filiale in Piazza Derna a Torino, per la disponibilità e l'efficenza dimostrata.
Grazie
Detailed Ratings
10 recensioni
Detailed Ratings
schifo
Review a riguardo di: Sonnen
Contattati giugno 2020 dopo aver montato pannelli Enelx con problematiche di allaccio tra enel e i loro fornitori , circa un anno con minacce e federconsumatori e avvocati sono riuscito ad allacciare enel , 31/07/20 .
Firmato il contratto con sonnen ad ottobre c/a 2020 , sopralluogo del commerciale , soluzione: ampliamento fotovoltaico, cambio caldaia con elettrica/gas ,sostituzione serramenti , pompa di calore ,batteria 15kw di accumulo + colonnina , perfetto. Eventualmente, mi dice il commerciale, se non entra nel 110 è disposto a fare il cappotto in nano particelle? ok dico io , dopo mie insistenze nel chiedere le marche dei dispositivi ,venivo rimbalzato, e dopo 2 volte mi ha risposto che se volevo recedere , dopo aver pagato 600euro di cui 200+iva per la certificazione (ape)il commerciale mi ha risposto " in attesa del decreto ,per l'ampliamento ,vediamo! e io gli ho chiesto , scusa ma l'opportunità di fare il cappotto come mi hai suggerito in alternativa ? mi disse : Sonnen vende batterie non cappotti , se hai la tua ditta esterna dimmelo che devo inserire i dati.
Dopo 2 volte che mi ha suggerito il recesso ,l'ho fatto, tristezza , nessuno mi ha chiamato x chiedere come mai e x ché ,ricevuta la fattura del tecnico e restituita la differenza , oggi ho scoperto che l'APE è stata stampata su un fax/imile , mancando di timbro e firma , ma soprattutto non c'è la soluzione x il passaggio a 2 classi energetiche (pag. 2) vietato dalla legge ....uno schifo , domani gli spacco il c...
10 recensioni
All Comments (2)
scusa ti posso chiedere chi era il consulente che ti ha proposto l impianto ? e da 6 mesi che ho firmato e dato 600 euro di cauzione e tre volte che chiamo il consulente per chiedergli come procede e che ancora non e uscito l ingegnere x l APE . mi dice che e' in riunione e che poi mi richiamera ma niente .sto pensando anch io di riscendere il contratto .anche xche o chiamato direttamente sonnen ma anche loro dicono che si sono allungati i tempi per via delle eccessive richieste ma mi sembra un po una cazzata
Anche io versato 600 euro dopo aver firmato il contratto, dopo il sopralluogo praticamente scomparsi il commerciale con cui ho firmato il contratto dice che hanno più din 6.000 contatti fatti e ne riescono ad evadere non più di 300 mese, si è anche offeso perchè stiamo rompendo per sapere qualcosa di concreto non abbiamo nessuna risposta da quello che loro chiamano backoffice....ah firmato contratto ottobre 2020
schifo
Review a riguardo di: Sonnen
Contattati giugno 2020 dopo aver montato pannelli Enelx con problematiche di allaccio tra enel e i loro fornitori , circa un anno con minacce e federconsumatori e avvocati sono riuscito ad allacciare enel , 31/07/20 .
Firmato il contratto con sonnen ad ottobre c/a 2020 , sopralluogo del commerciale , soluzione: ampliamento fotovoltaico, cambio caldaia con elettrica/gas ,sostituzione serramenti , pompa di calore ,batteria 15kw di accumulo + colonnina , perfetto. Eventualmente, mi dice il commerciale, se non entra nel 110 è disposto a fare il cappotto in nano particelle? ok dico io , dopo mie insistenze nel chiedere le marche dei dispositivi ,venivo rimbalzato, e dopo 2 volte mi ha risposto che se volevo recedere , dopo aver pagato 600euro di cui 200+iva per la certificazione (ape)il commerciale mi ha risposto " in attesa del decreto ,per l'ampliamento ,vediamo! e io gli ho chiesto , scusa ma l'opportunità di fare il cappotto come mi hai suggerito in alternativa ? mi disse : Sonnen vende batterie non cappotti , se hai la tua ditta esterna dimmelo che devo inserire i dati.
Dopo 2 volte che mi ha suggerito il recesso ,l'ho fatto, tristezza , nessuno mi ha chiamato x chiedere come mai e x ché ,ricevuta la fattura del tecnico e restituita la differenza , oggi ho scoperto che l'APE è stata stampata su un fax/imile , mancando di timbro e firma , ma soprattutto non c'è la soluzione x il passaggio a 2 classi energetiche (pag. 2) vietato dalla legge ....uno schifo , domani gli spacco il c...
Detailed Ratings
10 recensioni
All Comments (2)
scusa ti posso chiedere chi era il consulente che ti ha proposto l impianto ? e da 6 mesi che ho firmato e dato 600 euro di cauzione e tre volte che chiamo il consulente per chiedergli come procede e che ancora non e uscito l ingegnere x l APE . mi dice che e' in riunione e che poi mi richiamera ma niente .sto pensando anch io di riscendere il contratto .anche xche o chiamato direttamente sonnen ma anche loro dicono che si sono allungati i tempi per via delle eccessive richieste ma mi sembra un po una cazzata
Anche io versato 600 euro dopo aver firmato il contratto, dopo il sopralluogo praticamente scomparsi il commerciale con cui ho firmato il contratto dice che hanno più din 6.000 contatti fatti e ne riescono ad evadere non più di 300 mese, si è anche offeso perchè stiamo rompendo per sapere qualcosa di concreto non abbiamo nessuna risposta da quello che loro chiamano backoffice....ah firmato contratto ottobre 2020
Detailed Ratings
Positiva
Review a riguardo di: Farmaspeed
Effettuato ordine la domenica, il mercoledi arrivato tutto con cura.
Dopo varie recensioni spesso negative,per quanto mi riguarda io mi sono trovato molto bene.Sicuramente comprerò di nuovo.
10 recensioni
Positiva
Review a riguardo di: Farmaspeed
Effettuato ordine la domenica, il mercoledi arrivato tutto con cura.
Dopo varie recensioni spesso negative,per quanto mi riguarda io mi sono trovato molto bene.Sicuramente comprerò di nuovo.
Detailed Ratings
10 recensioni