Uniqlo6 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (6)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Delusa dall'acquisto online, servizio deludente
Ho acquistato un piumino termico da Uniqlo online, sono rimasta delusa dalla qualità del prodotto e dal servizio offerto. Nonostante il prezzo elevato, il piumino si è rivelato di scarsa qualità e poco resistente. Inoltre, ho avuto difficoltà a contattare il servizio clienti per chiarimenti e assistenza.
Deluso dall'esperienza generale
Ho fatto un ordine online di un maglione in lana, ma purtroppo dopo il primo lavaggio si è ristretto in modo evidente e una manica è diventata più corta dell'altra. Ho provveduto a contattare il servizio clienti, che purtroppo non è stato di grande aiuto e ha smesso di rispondermi. Sono rimasto molto deluso dalla situazione.
L'esperienza di acquisto online con Uniqlo
Ho ordinato un piumino online che mi è arrivato in negozio due giorni dopo l'ordine, perfettamente gestito e il personale gentile mi ha dato un sacchetto extra per portarlo a casa.
Sorpreso dalla pessima esperienza
Ho effettuato un ordine di pantaloni e una giacca da Uniqlo, attese lunghe per la spedizione e il pacco è arrivato danneggiato. Ho provato a contattare il servizio clienti per risolvere il problema ma non ho ricevuto risposta. Sono molto deluso per la qualità del servizio offerto.
Dolcevita Lana, Ristretto al Primo Lavaggio
Dopo vari ritardi nella spedizione, ho indossato il dolcevita 100% lana e lavato con cura. Purtroppo si è ristretto notevolmente al primo lavaggio, diventando immettibile. Contattando il servizio clienti, sono stato trattato in modo scorretto e la manica è diventata più corta dell'altra.
Camicia
Per nulla soddisfatto. Ordini una taglia e te ne mandano un'altra. Il reso è a pagamento. Alla fine spendi di più! Sconsigliatissimo
A riguardo di Uniqlo
Le recensioni raccolte su Uniqlo offrono un quadro contrastante che pende più verso il lato negativo della bilancia. Molti clienti hanno espresso insoddisfazione sia per la qualità dei prodotti che per il servizio offerto. In particolare, si lamentano di articoli come piumini termici e maglioni in lana che non solo hanno deluso le aspettative in termini di durabilità e resistenza al restringimento post-lavaggio, ma hanno anche evidenziato problemi con le misure e la qualità dei materiali. Inoltre, un filone comune di frustrazione riguarda il servizio clienti, descritto come poco reattivo e a volte inefficace nel gestire le questioni legate a resi, rimborsi o semplici richieste di assistenza. Nonostante ciò, si rileva un singolo resoconto positivo che narra di un'esperienza di ritiro in negozio piacevole e ben gestita, suggerendo che ci possono essere delle eccezioni o forse aspetti del servizio che variano a seconda della situazione. Tuttavia, il sentiment generale risulta inclinato verso il disappunto, con vari clienti che si dichiarano delusi e sconsigliano l'acquisto presso Uniqlo a causa delle esperienze negative principalmente legate alla qualità dei prodotti e all'assistenza clienti.
Bonus!
📊 Come ha brillato Uniqlo per te?
informazioni sui contatti
Categorie Uniqlo
Statistiche della Pagina
Seite online seit: 13 ottobre 2021
Letzte aktualisierung: 29 novembre 2024
Recensione più votata
Dolcevita Lana, Ristretto al P
Dopo vari ritardi nella spedizione, ho indossato il dolcevita 100% lana e lavato con cura. Purtroppo si è ristretto notevolmente al primo lavaggio, diventando immettibile. Conta... Contina a leggereDa: Umberto Esposito