
Leggi Kena Mobile recensioni prima di aderire a offerte di Kena Mobile
Tutte le recensioniKena Mobile
Tutte le recensioni (16)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Indeciso tra kena e Ho-mobile
Ho provato Ho-mobile e mi trovo bene.se anche tu vuoi passare a Ho-mobile copia e incolla il link seguente per ricevere 5 euro di ricarica gratis)
www.ho-mobile.it/hotantiamici/008G6Trecensione Kenamobile
Ottimo servizio, la copertura e' tim e prende benissimo. Veloce e prezzi vantaggiosi
XLiwaU per 5 euro gratis
Ottima compagnia.
Usa il codice XLiwaU per ottenere 5 euro di credito.Il 12/04/2021 ho fatto una ricarica da 5 euro, nonostante abbia inviato tantissime e-mail con allegato l'avvenuto pagamento contabilizzato, siamo a SETTEMBRE ANCORA NIENTE. UNA PRESA PER IL ... VERGOGNA
Kenamobile
Pessima esperienza.. KenaMobile degna socia di TIM alias Telecom alias S.I.P.
Servizio clienti non rispondono MAI anzi precisiamo buttano giù la linea in faccia al cliente!!! VERGOGNATEVI SPERO CHE I 10€ rubatomi li spendano in …….
MISERABILI FARABUTTI !!! E ci meravigliamo se Telecom crolla in borsa ed è piena di debiti !!! Incapaci e farabuttiKena mobile
Assistenza al cliente inutile per risolvere il problema ti dicono cosa fare e in pratica stai tutto il giorno per cercare di risolvere il problema intanto tu non risolvi il problema perdi tempo e devi usare ponti di connessione per gestire il tutto.App sempre in errore o non reperibile.Cambiato gestore l' assistenza al cliente non ha prezzo
Ricaricabile
Sono cliente Kena dal 2018 circo con 4 sim, mi sono trovata bene fino a Giugno 2022, dopo di che non è andata più bene, oltre alla linea personale scortese non adatto al stare al pubblico e in più presa in giro che aperto una segnalazione per un problema alla mia linea di 4 sim il 6/10/22 e ad oggi nessuna risposta, ho chiamato per sapere ed una operatrice mi ha detto di cambiare cellulare, al che ho risposto che non potevo cambiare cellulare e mi ha invitato a cambiare gestore in maniera anche molto scortese.
NON CONSIGLIO KENA MOBILE A NESSUNO PERCHÉ NON SONO AL’ALTEZZA DI STARE AL PUBBLICO E RISPONDERE IN MANIERA CORTESE.
In più è una settimana che aspetto che mi sboccano i messaggi per cambiare gestore come mi è stato consigliato ma non mi fanno arrivare OTP.
Punti per KENA MOBILE 0 meno di 0Kena mobile
Non riceve le chiamate, dopo un poco arriva il messaggio che hanno provato a rintracciarti, riprovi a chiamare e non ti prende la linea nonostante ci sia tutto il campo. Fa schifo! Non la consiglio a nessuno
Offerta kena mobile
Da circa un mese sto avendo disservizi molto gravi, mi è stata abbassata la linea internet, il telefono non mi prende più come prima, quando sono in chiamata la linea di sente a tratti e mi va via la linea internet, prima prendeva ovunque adesso più da nessuna parte, gli operatori non rispondono al telefono e ancora dopo due mesi faccio fatica ad usare il telefono e la linea internet e non mi è stato risolto il problema
Kena
Tutto bene fin che si sta in italia. All estero (paesi EU) difficoltà a navigare in internet con roaming quasi sempre assente e se si passa dalla Svizzera ti prosciugano il conto. 537kb (kb non mb) mi sono costati 19.99 ossia il credito che avevo residuo. Convinto si tratti di un errore chiamo l assistenza ed un operatore poco cortese mi invita a leggere le condizioni dell offerta.
Come al solito tim (fisso, mobile ed anche la sua sottomarca) tende a fregare soldi ai suoi clienti. Un esempio del made in italy che ci invidiano all estero....Mai più e con il rammarico di passare ad azienda francese molto più onesta.Piano Base Kena
Un esperienza talmente assurda che sembra ai confini della realtà.
Non li definisco pessimi perchè sarebbe addirittura riduttivo.
Attivo la scheda con trasferimento del numero da vecchia sim,non fanno mai il passaggio e devo usare il numero della sim Kena nuova,alcuni giorni non si connette,qualche volta funziona,un pò tutto a caso.
Provo a contattare l'assistenza clienti per vedere di risolvere il trasferimento del numero alla sim e risolvere i problemi di connessione,e loro non solo non mi risolvono il problema ma mi bloccano la sim e mi dicono che l'offerta è terminata.
Non riesco nemmeno a credere che sia politica aziendale di portare avanti un servizio talmente miserabile da sembrare uno scherzo di cattivo gusto,o i venditori e customer service prendono una provvigione per far scappare i clienti,oppure vogliono frodare il costo di attivazione senza fornire il servizio richiesto,non riesco a trovare altre spiegazioni logiche a tutto questo,
Vivendo all'estero per anni,ho avuto modo di fare contratti sim anche in paesi stranieri,e uno schifo di servizio come quello di Kena non l'ho mai visto in vita mia.
Al momento lo reputo il PEGGIOR GESTORE MOBILE DI TUTTA L'EUROPA OCCIDENTALE.
Altri hanno anche recensito

GeekMall
Se bazzichi sul web e sui social, probabilmente conosci il significato delle parole geek e nerd. Oggi, infatti, essere geek o nerd è diventa...

Fastweb
Chi di noi non ha mai sentito parlare di dell'azienda di telecomunicazioni Fastweb? Nessuno... Giovani ed azzarderei dire anche anziani, conoscono ...

Very Mobile
Chiunque abbia un telefono cellulare, ha bisogno di affidarsi a un operatore di telefonia per ottenere una SIM con la possibilità di effettu...

Vodafone
Sempre più compagnie telefoniche entrano in competizione per offrire il sistema sociale per far fronte ai reali bisogni della gente; che sia...
XLiwaU codice promozionale