Kena Mobile - Valutazione Complessiva basato su 22 recensioni
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Sim mobile
È ormai una settimana che attendo l'attivazione della mia sim. A niente sono valse le telefonate al servizio clienti, le PEC e i reclami attraverso associazione dei consumatori. PESSIMI. Eserciterò il diritto di recesso e mi rivolgerò ad altro operatore. NON FATE IL MIO STESSO ERRORE e non tentate nemmeno di fare una sim con loro, risparmierete tempo e denaro.
Difficoltà attivazione sim Kena
Ho acquistato una sim Kena per la mia linea telefonica, ma ho riscontrato enormi difficoltà nell'attivarla tramite la procedura di video chiamata. Nonostante abbia preso permesso al lavoro per completare l'attivazione, ho trovato lunghe code di attesa e l'orario di collegamento limitato. Alla fine, ho deciso di passare ad un altro operatore più affidabile.
Ottima esperienza con Kena Mobile
Servizio clienti cordiale e competente
offerta 4,99
Sto aspettando da 72 giorni un rimborso per un errore nel loro sistema di registrazione.Decine di tickets.Decine di chiamate al servizio assistenza.NESSUN RISULTATO
Scheda SIM
Chiamare Kena è come essere masochisti. Sai già che ti tratteranno a pesci in faccia, ma proprio se ti va bene.
Richiesta fatta il 23/8/2023 e ad oggi non risulta nemmeno partita la sim (checchè ne dica la maleducata che mi ha risposto al telefono). Poi la mandano con poste, ovvero col peggiore modo possibile e passeranno altri, almeno, 10 giorni. La sintesi è che dovevo immaginare che essendo Kena di Tim era certo il peggior servizio possibile.
Il peggioramento dei call center è sempre maggiore, ci mettono fancazzisti a cui dai un fastidio tremendo con le tue domande e che non sanno nemmeno dove stia di casa la cortesia e l'educazione.KENA MOBILE NUOVA SIM
Pessimi, procedure assurde e lungaggini inutili. Per attivare una Sim nuovo numero bisogna seguire tutta una serie di passaggi peraltro anche abbastanza complessi, se qualcosa non va per il verso giusto ti rispondono che non sanno e conviene farne una nuova.
2 sim
Purtroppo ho avuto un problema all'estero ho dovuto usare una scarsa wifi locale per comunicare, l'assistenza non so cosa faccia perché dopo tre giorni che sollecito non sono ancora intervenuti nonostante io abbia espresso più volte l'urgenza e necessità,non ci siamo proprio, assistenza molto scarsa,anzi inesistente
Kenamobile
Pessima esperienza.. KenaMobile degna socia di TIM alias Telecom alias S.I.P.
Servizio clienti non rispondono MAI anzi precisiamo buttano giù la linea in faccia al cliente!!! VERGOGNATEVI SPERO CHE I 10€ rubatomi li spendano in …….
MISERABILI FARABUTTI !!! E ci meravigliamo se Telecom crolla in borsa ed è piena di debiti !!! Incapaci e farabuttiKena mobile
Assistenza al cliente inutile per risolvere il problema ti dicono cosa fare e in pratica stai tutto il giorno per cercare di risolvere il problema intanto tu non risolvi il problema perdi tempo e devi usare ponti di connessione per gestire il tutto.App sempre in errore o non reperibile.Cambiato gestore l' assistenza al cliente non ha prezzo
Ricaricabile
Sono cliente Kena dal 2018 circo con 4 sim, mi sono trovata bene fino a Giugno 2022, dopo di che non è andata più bene, oltre alla linea personale scortese non adatto al stare al pubblico e in più presa in giro che aperto una segnalazione per un problema alla mia linea di 4 sim il 6/10/22 e ad oggi nessuna risposta, ho chiamato per sapere ed una operatrice mi ha detto di cambiare cellulare, al che ho risposto che non potevo cambiare cellulare e mi ha invitato a cambiare gestore in maniera anche molto scortese.
NON CONSIGLIO KENA MOBILE A NESSUNO PERCHÉ NON SONO AL’ALTEZZA DI STARE AL PUBBLICO E RISPONDERE IN MANIERA CORTESE.
In più è una settimana che aspetto che mi sboccano i messaggi per cambiare gestore come mi è stato consigliato ma non mi fanno arrivare OTP.
Punti per KENA MOBILE 0 meno di 0Kena mobile
Non riceve le chiamate, dopo un poco arriva il messaggio che hanno provato a rintracciarti, riprovi a chiamare e non ti prende la linea nonostante ci sia tutto il campo. Fa schifo! Non la consiglio a nessuno
Offerta kena mobile
Da circa un mese sto avendo disservizi molto gravi, mi è stata abbassata la linea internet, il telefono non mi prende più come prima, quando sono in chiamata la linea di sente a tratti e mi va via la linea internet, prima prendeva ovunque adesso più da nessuna parte, gli operatori non rispondono al telefono e ancora dopo due mesi faccio fatica ad usare il telefono e la linea internet e non mi è stato risolto il problema
Kena
Tutto bene fin che si sta in italia. All estero (paesi EU) difficoltà a navigare in internet con roaming quasi sempre assente e se si passa dalla Svizzera ti prosciugano il conto. 537kb (kb non mb) mi sono costati 19.99 ossia il credito che avevo residuo. Convinto si tratti di un errore chiamo l assistenza ed un operatore poco cortese mi invita a leggere le condizioni dell offerta.
Come al solito tim (fisso, mobile ed anche la sua sottomarca) tende a fregare soldi ai suoi clienti. Un esempio del made in italy che ci invidiano all estero....Mai più e con il rammarico di passare ad azienda francese molto più onesta.Piano Base Kena
Un esperienza talmente assurda che sembra ai confini della realtà.
Non li definisco pessimi perchè sarebbe addirittura riduttivo.
Attivo la scheda con trasferimento del numero da vecchia sim,non fanno mai il passaggio e devo usare il numero della sim Kena nuova,alcuni giorni non si connette,qualche volta funziona,un pò tutto a caso.
Provo a contattare l'assistenza clienti per vedere di risolvere il trasferimento del numero alla sim e risolvere i problemi di connessione,e loro non solo non mi risolvono il problema ma mi bloccano la sim e mi dicono che l'offerta è terminata.
Non riesco nemmeno a credere che sia politica aziendale di portare avanti un servizio talmente miserabile da sembrare uno scherzo di cattivo gusto,o i venditori e customer service prendono una provvigione per far scappare i clienti,oppure vogliono frodare il costo di attivazione senza fornire il servizio richiesto,non riesco a trovare altre spiegazioni logiche a tutto questo,
Vivendo all'estero per anni,ho avuto modo di fare contratti sim anche in paesi stranieri,e uno schifo di servizio come quello di Kena non l'ho mai visto in vita mia.
Al momento lo reputo il PEGGIOR GESTORE MOBILE DI TUTTA L'EUROPA OCCIDENTALE.kena 599
Scrivo questa recensione sopratutto per chi viaggia all’estero…
Kena non fa’ per voi
Kena, stringe contratti di rooming solo in 2g/3g, il 3g è già stato eliminato altrove (es. Czech Republic) quindi solo 2g, ossia niente internet, max qualche messaggino.
Mi è stato impossibile accedere al loro sito dall’estero, quindi niente ricarica.
Connessione extraUE -per errore- qualche decina di Kbyte .. 25 euro, come da contratto, per non parlare delle telefonate!
Estrema difficoltà ad agganciare la rete all’estero, c’è una app veramente, ma non và un gran che, spegnere riaccendere .. aspettare
E per finire, kena NON RICEVE messaggi SMS da banche/carte di credito, nemmeno quelli gratuiti, le OTP, i codici di verifica, quindi grossi problemi con le autorizzazioni ai pagamenti on-line, tutto scritto sul contratto.
Per quel che riguarda l’Italia confermo quanto si dice in rete, velocità appena accettabile, e devo dire che anche la qualità delle chiamate è diventata pessima, ma ne soffre anche l’altro numero (TIM) quindi potrebbe essere un problema di rete, mà.Una vergogna
Sono suo cliente da diversi anni. La connessione in Italia non è molto affidabile, ma non sapevo che all'estero fosse addirittura assente ed inutilizzabile. Due mesi fa mi sposto per una settimana in Germania e Polonia e riscontro che il roaming non funziona e non ho la possibilità di navigare su Internet, ma solo di fare chiamate. Qualche giorno dopo mi viene bloccata la SIM per un utilizzo improprio del servizio SMS che in realtà non ho mai fatto. Risultato: ritorno in aereo con vari scali senza avere la possibilità di usare la SIM, ovvero un inferno. L'avventura non finisce qui. Dopo più di due mesi la mia SIM è ancora bloccata, nonostante le mie chiamate, le mie lamentele su varie piattaforme ed alcune azioni legali da me già intraprese. Il mio numero era ovviamente associato ad una serie infinita di servizi internet fondamentali che non posso più utilizzare. Non è possibile nemmeno effettuare la portabilità perchè il numero è ancora bloccato. La serietà dell'azienda non esiste e tutti i clienti dovrebbero abbandonare questa compagnia che si prende gioco di loro. Un piccolo messaggio a coloro che sono nell'area amministrazione a girarsi i pollici invece che a sbloccare la mia SIM: "complimenti per il vostro contributo e grazie per il pensiero, farete fallire l'azienda per la quale lavorate e che vi paga lo stipendio."
Keena mobile 70 GB
Sono cliente da circa un anno e FINORA a parte la velocità di connessione non eccezionale comunque quasi sempre sufficiente per le mie necessità era OK. Dall'ultimo aggiornamento l'APP MY Keena si è bloccata. Ora da circa una settimana, pare in conseguenza con il piano di aggiornamento impianti, il segnale dati 4G è andato da a 0 / pochi B, nonostante ripetute segnalazioni la situazione non è cambiata, il servizio assistenza clienti al 181 NON RISPONDE, dopo 7 -10 minuti di attesa x essere connesso a un operatore, prima della disconnessione un arriva un messaggio di richiamare più tardi. Se entro domani la situazione non si risolve imi troverò costretto ad inviare una comunicazione al garante e cambierò operatore!
Dilettanti allo sbaraglio 1 settimana senza internet e l'assistenza non risponde... ma ti fa attendere 4 min in linea. Prendono soldi, non danno servizio e fanno perdere tempo
Scheda telefonica kena
Non mi trovo affatto bene, il servizio all'estero non funziona e tutte le volte che devo ricaricare ci sono dei problemi con la app. Oggi ho provato 3 volte.... Gli operatori sono gentili ma non riescono a risolvere il problema. Credo di dover cambiare operatore
KENA TIMVISION SPECIAL
Posso solo dire che sono dei disonesti. Da mesi prelevano l'importo di KENA TIMVISION SPECIAL di 19.99 euro sia dal credito residuo della SIM che dalla carta di credito. E per fortuna me ne sono accorto altrimenti avrei pagato 40 euro al mese. Nonostante le mie segnalazioni continuano ogni mese a prelevare il doppio importo, importo che poi viene restituito integrandolo sul credito residuo ma è davvero sconcertante. Nei vari servizi che ho dovrei vedere anche TIM VISION. MAI VISTA nonostante le ripetute segnalazioni. Un Consiglio...statene lontani e non credete alle offerte, si rifanno dopo.
recensione Kenamobile
Ottimo servizio, la copertura e' tim e prende benissimo. Veloce e prezzi vantaggiosi
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Indeciso tra kena e Ho-mobile
Ho provato Ho-mobile e mi trovo bene.se anche tu vuoi passare a Ho-mobile copia e incolla il link seguente per ricevere 5 euro di ricarica gratis) www.ho-mobile.it/hotantiamic... Contina a leggereDa: Sandro