Kena Mobile Recensioni
I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più
Recensioni (22)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Indeciso tra kena e Ho-mobile
Ho provato Ho-mobile e mi trovo bene.se anche tu vuoi passare a Ho-mobile copia e incolla il link seguente per ricevere 5 euro di ricarica gratis)
www.ho-mobile.it/hotantiamici/008G6Trecensione Kenamobile
Ottimo servizio, la copertura e' tim e prende benissimo. Veloce e prezzi vantaggiosi
Ottima esperienza con Kena Mobile
Servizio clienti cordiale e competente
Sim mobile
È ormai una settimana che attendo l'attivazione della mia sim. A niente sono valse le telefonate al servizio clienti, le PEC e i reclami attraverso associazione dei consumatori. PESSIMI. Eserciterò il diritto di recesso e mi rivolgerò ad altro operatore. NON FATE IL MIO STESSO ERRORE e non tentate nemmeno di fare una sim con loro, risparmierete tempo e denaro.
Difficoltà attivazione sim Kena
Ho acquistato una sim Kena per la mia linea telefonica, ma ho riscontrato enormi difficoltà nell'attivarla tramite la procedura di video chiamata. Nonostante abbia preso permesso al lavoro per completare l'attivazione, ho trovato lunghe code di attesa e l'orario di collegamento limitato. Alla fine, ho deciso di passare ad un altro operatore più affidabile.
offerta 4,99
Sto aspettando da 72 giorni un rimborso per un errore nel loro sistema di registrazione.Decine di tickets.Decine di chiamate al servizio assistenza.NESSUN RISULTATO
Scheda SIM
Chiamare Kena è come essere masochisti. Sai già che ti tratteranno a pesci in faccia, ma proprio se ti va bene.
Richiesta fatta il 23/8/2023 e ad oggi non risulta nemmeno partita la sim (checchè ne dica la maleducata che mi ha risposto al telefono). Poi la mandano con poste, ovvero col peggiore modo possibile e passeranno altri, almeno, 10 giorni. La sintesi è che dovevo immaginare che essendo Kena di Tim era certo il peggior servizio possibile.
Il peggioramento dei call center è sempre maggiore, ci mettono fancazzisti a cui dai un fastidio tremendo con le tue domande e che non sanno nemmeno dove stia di casa la cortesia e l'educazione.KENA MOBILE NUOVA SIM
Pessimi, procedure assurde e lungaggini inutili. Per attivare una Sim nuovo numero bisogna seguire tutta una serie di passaggi peraltro anche abbastanza complessi, se qualcosa non va per il verso giusto ti rispondono che non sanno e conviene farne una nuova.
2 sim
Purtroppo ho avuto un problema all'estero ho dovuto usare una scarsa wifi locale per comunicare, l'assistenza non so cosa faccia perché dopo tre giorni che sollecito non sono ancora intervenuti nonostante io abbia espresso più volte l'urgenza e necessità,non ci siamo proprio, assistenza molto scarsa,anzi inesistente
Kenamobile
Pessima esperienza.. KenaMobile degna socia di TIM alias Telecom alias S.I.P.
Servizio clienti non rispondono MAI anzi precisiamo buttano giù la linea in faccia al cliente!!! VERGOGNATEVI SPERO CHE I 10€ rubatomi li spendano in …….
MISERABILI FARABUTTI !!! E ci meravigliamo se Telecom crolla in borsa ed è piena di debiti !!! Incapaci e farabuttiKena mobile
Assistenza al cliente inutile per risolvere il problema ti dicono cosa fare e in pratica stai tutto il giorno per cercare di risolvere il problema intanto tu non risolvi il problema perdi tempo e devi usare ponti di connessione per gestire il tutto.App sempre in errore o non reperibile.Cambiato gestore l' assistenza al cliente non ha prezzo
Ricaricabile
Sono cliente Kena dal 2018 circo con 4 sim, mi sono trovata bene fino a Giugno 2022, dopo di che non è andata più bene, oltre alla linea personale scortese non adatto al stare al pubblico e in più presa in giro che aperto una segnalazione per un problema alla mia linea di 4 sim il 6/10/22 e ad oggi nessuna risposta, ho chiamato per sapere ed una operatrice mi ha detto di cambiare cellulare, al che ho risposto che non potevo cambiare cellulare e mi ha invitato a cambiare gestore in maniera anche molto scortese.
NON CONSIGLIO KENA MOBILE A NESSUNO PERCHÉ NON SONO AL’ALTEZZA DI STARE AL PUBBLICO E RISPONDERE IN MANIERA CORTESE.
In più è una settimana che aspetto che mi sboccano i messaggi per cambiare gestore come mi è stato consigliato ma non mi fanno arrivare OTP.
Punti per KENA MOBILE 0 meno di 0Kena mobile
Non riceve le chiamate, dopo un poco arriva il messaggio che hanno provato a rintracciarti, riprovi a chiamare e non ti prende la linea nonostante ci sia tutto il campo. Fa schifo! Non la consiglio a nessuno
Offerta kena mobile
Da circa un mese sto avendo disservizi molto gravi, mi è stata abbassata la linea internet, il telefono non mi prende più come prima, quando sono in chiamata la linea di sente a tratti e mi va via la linea internet, prima prendeva ovunque adesso più da nessuna parte, gli operatori non rispondono al telefono e ancora dopo due mesi faccio fatica ad usare il telefono e la linea internet e non mi è stato risolto il problema
Recensione più votata
Indeciso tra kena e Ho-mobile
Contina a leggere