G

Giuseppe Giuliano

Recensore dal Feb 2024

1
Recensioni
0
Commenti

Tutte le recensioni di Giuseppe Giuliano

Ontdek alle reviews geschreven door Giuseppe Giuliano

Keena mobile 70 GB

Review a riguardo di: Kena Mobile

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Sono cliente da circa un anno e FINORA a parte la velocità di connessione non eccezionale comunque quasi sempre sufficiente per le mie necessità era OK. Dall'ultimo aggiornamento l'APP MY Keena si è bloccata. Ora da circa una settimana, pare in conseguenza con il piano di aggiornamento impianti, il segnale dati 4G è andato da a 0 / pochi B, nonostante ripetute segnalazioni la situazione non è cambiata, il servizio assistenza clienti al 181 NON RISPONDE, dopo 7 -10 minuti di attesa x essere connesso a un operatore, prima della disconnessione un arriva un messaggio di richiamare più tardi. Se entro domani la situazione non si risolve imi troverò costretto ad inviare una comunicazione al garante e cambierò operatore!

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
G

1 recensioni

All Comments (1)
R
Roi Pazzaglia 4 anni fa

Dilettanti allo sbaraglio 1 settimana senza internet e l'assistenza non risponde... ma ti fa attendere 4 min in linea. Prendono soldi, non danno servizio e fanno perdere tempo

Menu