Tutte le recensioni di Federico

  • Review a riguardo di: Mintos

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Difficoltà con il recupero dei fondi

    Mi sono trovato in una situazione difficile quando ho dovuto recuperare i miei fondi da Mintos. La procedura è molto complicata e non trasparente, e mi sentivo frustrato nel tentare di uscire dal sito con i miei fondi.


  • Review a riguardo di: efarma

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza positiva, spedizione veloce e efficiente

    Ho recentemente effettuato un ordine su "efarma" per acquistare il Frontline per la mia cagnolina. Ho trovato un prezzo molto conveniente rispetto ad altri siti e farmacie locali, quindi ho deciso di procedere con l'acquisto. Il processo di ordinazione è stato semplice e veloce, e ho apprezzato molto la varietà di offerte disponibili sul sito.


  • Review a riguardo di: AMeVista

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    lenti occhiali da vista sbagliate

    Consegnati occhiali con lenti graduate diverse da quanto previsto nell'ordine. ritardo.
    SCONSIGLIO FORTEMENTE QUESTO VENDITORE.
    INCOMPETENTE E INAFFIDABILE. STO ATTENDENDO RESTITUZIONE IMPORTO PAGATO E INDIRIZZO DI RICONSEGNA A LORO CARICO. ZERO STELLE!


  • Review a riguardo di: Fc Moto

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Eccellente servizio clienti e rapidità

    Ho avuto un'esperienza con FC Moto ordinando un paio di scarpe in offerta. Non essendo completamente soddisfatto del prodotto, ho chiesto assistenza e il servizio clienti è stato rapido nel rispondermi e risolvere il problema in modo efficiente. Ho anche apprezzato la tempestività con cui è stato elaborato il rimborso della mia spesa, dimostrando un'eccellente attenzione al cliente.


  • Review a riguardo di: Arval

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ARVAL leasging

    riparazione per ruota bucata 20 giorni, personale non all'altezza.
    aperto intervento e portata la macchina in un'altra officina, personale che dice di aver fatto al modifica ma nulla.
    personale non formato, inefficiente e maleducato


  • Review a riguardo di: Truckpooling

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    spedizione pacco

    ATTENZIONE A COMPRARE DA LORO SE NON VOLETE RICEVERE RICHIESTE DI SOLDI A DISTANZA DI UN MESE! Ho disgraziatamente voluto provare il loro servizio e, a distanza di un mese, ricevo una richiesta di soldi per una "presunta" difformità sul mio invio, il tutto senza alcuna prova o motivazione che giustifichi in qualche modo la richiesta. Cosa impossibile visto che dichiaro sempre pesi e misure in eccesso. Ho fatto decine d' invii con altri servizi simili e mai un singolo problema, loro sostengono che io abbia fatto un' errore, senza dirmi quale sia, e a distanza di un mese mi richiedono dei soldi sulla base del nulla. Contattata la loro assistenza via chat, non è stata in grado di dirmi nulla, solo di attendere una mail dall' assistenza. Quella via chat allora cos' è? SERVIZIO PESSIMO E TOTALMENTE SCONSIGLIATO!


  • Review a riguardo di: Genertel

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    assicurazione

    PESSIMO SERVIZIO CLIENTI, SCONSIGLIATA , non rispondono al numero verde ne alla chat

    sottoscrivo quanto ha evidenziato Federico: nessuna rsposta dal servizio clienti: la compagnia che si pone in questo modo è irrimediabilmente scaduta. AQlla scadenza della polizza( a breve)valuterò altre opzioni.


  • Review a riguardo di: Spotahome

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Plus

    Pessimi, hanno affittato la casa ad un ragazzo senza verificarne la solvibilità nonostante avessi richiesto il servizio e dopo avere passato una serie di problemi, il sito se n'è lavato le mani ( nonostante avesse riconosciuto il problema) e alla fine ha dato anche ragione al ragazzo. Siamo alla follia pura


  • Review a riguardo di: Iren

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    offerta Luce (pubblicità ingannevole)

    PROPOSTE POCO TRASPARENTI, RICONTATTARE LA SOCIETA' PER AVERE CHIARIMENTI E' PRATICAMENTE...

    segnalo che consultando il sito ufficiale ... e cliccando su "ti chiamo gratis", viene contattato da un call center riconducibile a società di comparazione offerte e non direttamente da IREN.
    Le persone che ti chiamano di spacciano per dipendenti IREN, quando in realtà non lo sono per nulla.
    "Ti convincono" a sottoscrivere una proposta di offerta, nel mio caso Iren Prezzo fisso luce verde web, inviando copia della stessa dopo averla validata e dicendo che si viene successivamente contattati da un altro ufficio IREN per confermare i dati.
    Arriva un sms che riporta altro interlocutore "Compara offerte" che non ha nulla a che vedere con IREN come pubblicizzato nel vostro sito ufficiale.

    Il numero verde è contattabile solo con telefono fisso, limitando il più possibile ogni forma di contatto.

    Se parli con l'assistenza clienti, ti dice che non sa nulla, ti dice che forse hai sbagliato e hai fatto richiesta a società di comparazione...
    A fronte di questo sottolineo che la pubblicità che viene fatta attraverso il sito ufficiale IREN è da ritenersi a mio avviso ingannevole, segno di poca trasparenza e poca serietà nella gestione della comunicazione.


  • Review a riguardo di: FloraQueen

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Boquet di fiori

    Servizio inaffidabile.

    Riassunto: i fiori arrivano in ritardo di 4 giorni, vecchi di 6 giorni e dunque rovinati, e l'assistenza clienti non è presente. Il tutto per un costo elevato.

    Ho ordinato un mazzo di fiori due settimane fa per la data odierna. Oggi mi arriva la comunicazione che la consegna è posticipata di 4 giorni. Questo comporta due problemi:
    1) I fiori non arrivano nel giorno in cui era importante arrivassero. Ho fatto l'ordine con due settimane di anticipo appositamente per evitare che ciò accadesse, e penso che la questione si potesse prevedere per tempo e dunque risolvere senza problemi. Questa è una grave mancanza di cura.
    2) Dal tracking vedo che i fiori saranno consegnati 6 giorni dopo che sono stati preparati. Dunque mi aspetto già che arriveranno in condizioni severamente rovinate.

    Inoltre, l'assistenza clienti non è contattabile direttamente, ossia non ci sono numeri di telefono ma solo la possibilità di compilare un form.
    A tale form, non ho ricevuto risposta.

    Tutto questo per un prezzo elevato.


  • Review a riguardo di: Snowinn

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Occhiali da Sci

    Imbarazzante
    Andate su Amazon, Galaxus, XSPO, ecc.
    Ho ordinato degli occhiali da sci quasi due mesi fa e non solo non ho ancora ricevuto nulla, ma si sono tenuti i soldi, compresi quelli per lo sdoganamento. Non sanno dove siano gli occhiali, il servizio clienti è inutile, non risponde alle e-mail, il bot è inutile, al telefono cercano solo di farmi desistere. Continuano a dirmi che devo fare un reclamo alla posta, anche se la posta mi ha detto che, essendo il mittente il proprietario fino alla consegna, solo il mittente può fare un reclamo. Stiamo parlando di 120 CHF. Ora l'ultima notizia è che siccome ci sono voluti più di 7 giorni per reclamare, probabilmente non riceverò né i soldi né gli occhiali.
    Se la notizia è confermata, li denuncerò se non mi rimborsano, anche se mi costasse qualche migliaio di CHF, non è accettabile.
    Incredibile che possano rimanere sul mercato nel 2023 considerando il buon servizio fornito dalla concorrenza.
    Numero d'ordine: 36399206


  • Review a riguardo di: Noi Compriamo Auto

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Vendita auto

    Venduto la mia Range Rover, ,realizzato quanto mi aspettavo ,personale molto gentile , preparato preciso .


  • Review a riguardo di: Unieuro

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Electroline WMEH148VA1 lavatrice Caricamento frontale 8 kg

    Pessimo acquisto lavatrice con oblò bloccato dopo 10 lavaggi. Servizio clienti Unieuro apre pratica presso ditte nella propria città dopo una settimana non si è ancora fatto vivo nessuno. Ho provato a contattarli ma risposto in modo sgarbato.


  • Review a riguardo di: Unieuro

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Hogwart legacy deluxe edition

    Effettuato il preordine della versione Deluxe di Hogwarts Legacy tramite l'ordine 45052284. Questa versione del gioco ti garantisce di riceverlo e poterlo utilizzare 72 ore prima dell'uscita prevista pagando un 10% in piu del prezzo normale. Dovevo ricevere il gioco ieri (07/02) dato che è un regalo e ho pagato di piu apposta, ma oggi l'8 ancora l'ordine risulta "in lavorazione" e non spedito. Ho chiamato al loro numero, mandato email, nessuno che sappia aiutarmi, incredibile. Servizio pessimo, non comprerò mai piu nulla, se non fosse un regalo avrei già annullato e comprato da un'altra parte, ma se mi stufo e entro oggi non ricevo nulla potrei farlo tranquillamente. NON COMPRATE DA UNIEURO, PEGGIOR NEGOZIO DI QUESTO SETTORE


  • Review a riguardo di: eDreams

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Biglietto aereo Iberia tramite eDreams

    La peggior compagnia del mondo per acquistare biglietti perchè solo ti truffano,
    Sono 6 mesi che aspetto 400 euro di rimborso per un volo acquistato a maggio 2022 con Iberia tramite loro.
    Ho fatto la richiesta di rimborso a maggio, sono 6 mesi che aspetto questo rimborso ma senza ottenere nulla.
    A settembre mi è arrivata una mail dicendo che sono arrivati i soldi dalla compagnia aerea e ogni volta che chiamo anche il messaggio automatico mi dice che mi arriverà il rimborso ma non è mai arrivato!
    La cosa peggiore è che chiamo il loro callcenter tutti i giorni e mando mail e la risposta è sempre la stessa siamo in attesa di ricevere il rimborso dalla compagnia aerea ma loro stessi dicono che è arrivato!!!
    Chiedo di parlare con un superiore e mi attaccano il telefono in faccia! e quando riesco a parlare con qualcuno mi dicono che ti contatteranno i nostri superiori entro 3 giorni e mai nessuno mi chiama,
    oppure riceverai il rimborso entro 30 giorni e poi niente.
    Sono dei truffatori!!!
    Peggior servizio cliente e peggior compagnia del mondo! Dovete solo vergognarvi!
    Federico Pullini


  • Review a riguardo di: Kena Mobile

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Piano Base Kena

    Un esperienza talmente assurda che sembra ai confini della realtà.
    Non li definisco pessimi perchè sarebbe addirittura riduttivo.
    Attivo la scheda con trasferimento del numero da vecchia sim,non fanno mai il passaggio e devo usare il numero della sim Kena nuova,alcuni giorni non si connette,qualche volta funziona,un pò tutto a caso.
    Provo a contattare l'assistenza clienti per vedere di risolvere il trasferimento del numero alla sim e risolvere i problemi di connessione,e loro non solo non mi risolvono il problema ma mi bloccano la sim e mi dicono che l'offerta è terminata.
    Non riesco nemmeno a credere che sia politica aziendale di portare avanti un servizio talmente miserabile da sembrare uno scherzo di cattivo gusto,o i venditori e customer service prendono una provvigione per far scappare i clienti,oppure vogliono frodare il costo di attivazione senza fornire il servizio richiesto,non riesco a trovare altre spiegazioni logiche a tutto questo,
    Vivendo all'estero per anni,ho avuto modo di fare contratti sim anche in paesi stranieri,e uno schifo di servizio come quello di Kena non l'ho mai visto in vita mia.
    Al momento lo reputo il PEGGIOR GESTORE MOBILE DI TUTTA L'EUROPA OCCIDENTALE.


  • Review a riguardo di: Climando

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sanislim

    Azienda poco seria e di scarsa efficienza. Ha una gestione del magazzino imbarazzante, che la porta a vendere prodotti di cui non dispone. Il rimborso viene regolarmente emesso - per ... - ma dei disagi dovuti ai tempi tecnici del riaccredito della somma e dovuti al fatto che acquistare da loro significa farsi scappare altre opportunità di acquisto, loro non si assumono l’onere! Il servizio assistenza è scortese ed arrogante. Forse hanno fatto il passo più lungo della gamba, è sicuramente un negozio di paese che gioca a fare il grande dealer! Pessimo!


  • Review a riguardo di: Kiwi

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Devo partire domani e ancora non ho ricevuto le carte d'imbarco

    Aiuto!!! Ho letto recensioni pessime e ora io mi trovo in una brutta situazione. Ho prenotato due posti per Cagliari ma non mi hanno ancora inviato le carte d'imbarco e non so cosa fare. Avete consigli?

    Buonasera gentile coppia anche noi abbiamo fatto una prenotazione volo RYANAIR per il prossimo 9 ottobre volo bologna palermo e rientro, ci stiamo accorgendo che nessun cliente ne parla bene e chiedevamo anche a voi la vostra esperienza come e andata ha finire se siete riusciti a stampare i biglietti on line per il check in, se gentilmente sarete disposti a darci informazioni in merito purtroppo non è piacevole trovarsi in queste situazioni, se ci poterete rispondere grazie in anticipo

    Anch’io ho acquistato due biglietti per Venezia il 19 ottobre.. mi sono meravigliata di queste recensioni, non so cosa fare adesso

    Salve, avete poi ricevuto le vostre carte di imbarco? Sono nella vostra situazione per il prossimo weekend e ho paura di non ricevere nulla...


  • Review a riguardo di: Zinamax

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio efficiente e veloce.

    Il servizio è stato veloce e efficiente.


  • Review a riguardo di: Fastweb

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    4 linee adsl

    impossibile contattare l'assistenza. assistente digitale inutile e ti fa perdere ore. non si riesce a parlare con un operatore. le linee viaggiano quando va bene a 1 mega in download e 0,2 in upload. non sottoscrivete questo operatore.


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    RCAuto

    Ottimo approccio, chiarezza e buon servizio.


  • Review a riguardo di: Vodafone

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Cambio piano e patto leonino

    Salve. Questa mattina ho cambiato piano di Vodafone una cifra folle e, purtroppo, causa problemi personali, non ho potuto occuparmene prima. Signorina gentilissima, abbiamo fatto tutto (ivi compreso il fatto dei 2 euro di spedizione fattura che,circa un anno fa, ho chiesto di togliere (la fattura arriva on line).
    Tutto ok e comunque mi verranno addebitati 19 euro (una tantum) per il cambio piano. Ho accettato altrimenti non potevo cambiare piano.
    Ma, mi chiedo: PERCHE'?? A cosa corrispondono?? VOGLIO LA SPECIFICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho parlato con il 190 e, signorine spazientite, mi hanno praticamente detto: o così o non si cambia niente. Bene. Al momento ho accettato ma provvederò a cambiare operatore non appena avrò il tempo di farlo.
    Questa cifra, per me, è un "PATTO LEONINO" e non ho nessuna intenzione di sottostare a questi comportamenti.
    Voglio anche la restituzione dei 2 euro da quando la fattura mi viene consegnata on line.
    E nessuno mi risponderà.....ovvio.
    Rossella



    Sono d'accordo l'assistenza tecnica è una presa in giro. Sono settimane ch mi devono consegnare la nuova Vodafone station (il model vecchio è rotto) il corriere mi ha indicato prima un giorno, poi un altro infine un altro ancora...per tre volte non è venuto nessuno. Ogni volta che chiamo il 190 mi dicono una cosa diversa. Fanno uscire pazzi mi pento di aver scelto Vodafone e non la connsiglerei certo perché prendono in giro il cliente!!! Se si tratta di attivare rispond!ono subito altrimenti….puoi morire

    non sono soddisfatta di questa azienda mi hanno ingannata facendomi sottoscrivere un contratto senza dirmelo di 4 anni all'inizio tutto normale poi manmano senza avvertire hanno aumentato la tariffa.. pessima la telefonia , pessima adsl e internet lentissimo.spero che passino in fretta questi anni di contratto per passare ad un'altra azienda piu' seria. vi sconsiglio questa azienda

    Io son molto delusa ho cambiato gestore per tariffe alte ma mi avevan assicurato che il cellulare preso a rate non comportava niente.puf dopo qualche giorno mi arriva la lettera di risoluzione del contratto a rate e mora e pretendono ilbpagamento in unica fattura di 270 euro.ingiusti

    Pessimo servizio, alcuni operatori maleducati, Rimasto fregato già dal contratto, ti spiegano una cosa poi arriva tutt'altro, tempo incredibile aspettando di parlare con un operatore quando arriva e se la tua telefonata riguarda un malfunzionamento stranamente cade sempre la linea. Delusione completa. Ho già cambiato gestore per il telefonino, quello che non si poteva fare prima ora mi bombardano di messaggi benché ho chiamato pregando di non inviarmi più messaggi, ma puntualmente arrivano. Mia cara Vodafon perderai ancora tanti clienti

    Meglio abbandonare Vodafone! Non fa altro che peggiorare in termini economici che buon senso ed educazione dei sui sottoposti! Via via Vodafone. .

    Non consiglierei mai Vodafone ad un amico sono 5 giorni che segnalo che internet mobile arriva a 1 megabit al secondo mi sto scocciando di chiamare ogni volta,un operatore dice una cosa un altro operatore ne dice un altra ma insomma a chi dobbiamo ascoltare?!?!? Sono solo bravi a dire a fine chiamata "DOMANI POTREBBE ARRIVARE UN INTERVISTA CI TENGO SUL TUO VOTO" si si come no questo sanno dirlo però se poi devono risolverti un problema puoi aspettare anche decenni!Pensavo che la Vodafone era un'azienda seria,la ho tenuta tanti anni e prima internet andava meglio!Ieri quando ho chiamato mi hanno detto che se internet va lento è colpa del cellulare,io qui sono rimasto senza parole perché SE 1-2 ANNI FA INTERNET ANDAVA MIGLIORE SEMPRE CON LO STESSO CELLULARE SIGNIFICA CHE LA COLPA NON È DEL TELEFONO MA BEN SÌ LA VOSTRA CHE NON POTENZIATE LA RETE!!! Poi ti rispondono sempre dall'Albania Romania ecc mai uno italiano!Da cambiare il prima possibile ad un operatore virtuale perché è impossibile che si navighi ad 1 megabit al secondo!

    Avete ragione sono proprio pessimo. Invia per ben volte con raccomandata la disdetta e ti mandano le fatture .... Addirittura ti fanno scrivere e telefonare da una società gestione crediti. Vergogna vergogna e vergogna. Pessimi in tutto parli con il call centro e quando non sanno come rispondere ti attaccanonin faccia oppure ti dicono che a breve sarà tutto risolto ma le bollette arrivano, comunque con quelle bollette possono venire prenderle e pulirci wuello che hanno di più prezioso o immaginate voi

    Senza aggiungere altro
    A' munnezz rà munezz
    Ò schif rò schif
    No comment

    La vodafone non merita di essere citata tra le compagnie telefoniche

    Che schifo..
    Servizio pessimo
    Operatori incapaci
    Sto attendendo la fibra a casa da 4 mesi

    Dopo anni che sono cliente vodafone sia fisso che mobile sono riusciti a fr........mi con un contratto fibra ...che non è fibra senza chiudermi il contratto vecchio così mi ritrovo con 2 contratti e ne uso solo1.Non riesco più a contattare nessuno mi chiudono il tel in faccia GRANDIIII.Non riesco più a recedere SUPERPROFESSIONISTI BHUÙ.

    ma cosa ha a che vedere se non il termine altisonante il "patto leonino" con il tuo problema ? non sei socio vodafone.. e quindi esuli dal dividere utili o debiti.. o meglio... gli addebiti te li fanno pagare stai sicura.. ma gli utili se li spartiscono fra loro.. VIVA ILIAD

    Sono dei ladri l'altra volta mi hanno "protetto" dalla minaccia su internet e.... Puf tutti avessi scomparsi ma porca puttana chi ve l'ha chiesto? Chi vi dice di attivarmi i servizi che si pagano..... Da 9 euro al mese sono passato a 16 tipo mi viene solo voglia di prendere la benzina ė bruciarvi vivi

    Da anni avevo un contratto con SIM Dati che usavo per ricevere mail sul tablet e qualche visita in internet. Vado in pensione e ho deciso che non mi serve più. Avevo sentito un centro Vodafone perchè volevo cambiare la sim Dati con una sim telefonica, il centro vodafone mi consigliava di disdettare il contratto di quella in uso alla data del rinnovo e aprire un nuovo contratto. ho inviato raccomandata A.R. in anticipo (a Luglio) della data di scadenza che è in ottobre 2021 la cessazione del rinnovo (quindi con congruo anticipo) Risultato nessuna comunicazione, e disabilitato la SIM dal 01/08/2021 Non so se è politica Aziendale sicuramente poco seri.

    Sono riusciti a fregarmi, al telefono contratto a 30 € mensili ,sul contratto anche 30 ma poi mi sono ritrovato addebito di 35€ per costi di attivazione ed in più riscontro problemi di connessione Wi-Fi
    Se recedo mi dicevano solo 28€
    Invece ieri mi hanno detto 28 + 10 per le restanti rate dei 24 mesi di contratto….
    Ma stavolta se recedo non VI PAGO NIENTE
    Sono nullatenente e Vodafone è la fogna più assoluta che c’è che schifo di imbroglioni spero che falliscano

    Mi sembra di star vivere un incubo, una voce sintetica che ti fa domande idiote peggio delle risposte, una settimana per poter parlare con qualcuno ad oggi ancora con sto robottino....avevo fatto richiesta per una migrazione verso Vodafone, ma ci ripenso e chiamo subito la mia compagna telefonica, almeno li rispondono, per poter restare con loro...già in passato ebbi problemi con Vodafone,a pensavo che dopo 15 anni fossero migliorati, sono peggiorati

    Una vergogna assoluta! Truffaldini, la vodafone station che da problemi continui, assistenza irraggiungibile, costi diversi da quelli prospettati, e come chicca finale app che non funziona mai. Solo in Italia può operare una compagnia telefonica simile! Appena posso scappo

    Bisognerebbe tutti in massa non pagare più per i torti subiti e dimenticarsi di loro .

    Maria Rossella Coccioli, leggo solo adesso, ma anche dopo tre anni Vodafone continua imperterrita nei suoi disservizi. Siamo clienti da due anni, da tre mesi entrati nel terzo. Vodafone non ha mai risolto un problema tecnico fra la mia Banca (non piccola ed efficiente) e i suoi sistemi, per questa ragione l'addebito su Conto corrente non è mai stato possibile ed abbiamo concordato un pagamento con invio del bollettino con le coordinate. Allo scadere dei due anni è arrivata una fattura maggiorata di 12 euro a causa del mancato buon fine... Tralascio tutti i tentativi con la esibizione dei documenti probatori. Niente, neppure ti rispondono, sembrerebbe semplicemente una truffa. organizzata. Perderanno un cliente che continuerà instancabilmente e costantemente a pubblicizzare i disservizi di questo pessimo operatore.


  • Review a riguardo di: Wirex

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessima esperienza

    per 2 anni tutto è filato liscio, nessun problema...da inizio dicembre mi hanno bloccato l’account senza dare nessuna spiegazione. l’assistenza è latitante e dicono che si occuperanno del problema ma intanto i giorni passano e nessuno si fa vivo, da quello che vedo sul web molti altri utenti sono nella stessa situazione con migliaia di euro bloccati sui conti e non utilizzabili. Non è ammissibile che una società regolata, che rilascia carte VISA e che gestisce soldi degli altri si comporti in questa maniera. Ho il presentimento, che la situazione non evolverà favorevolmente

    sono bloccato da più di un mese e non si riesce a sbloccare

    da una settimana ho il conto bloccato e non posso fare nessun movimento. ho mandato di tutto. e` ridicolo e leggendo le altre esperienze temo che non si risolva subito.

    Io andrei fare una denunzia postale tramite il sito della polizia

    a mio marito gli hanno bloccato l'account dal 6/12/2020, inviato di tutto ma niente da fare. Scritto anche email minacciose ma nulla bisogna pazientare secondo loro. Certo hanno in mano quasi 12.000 euro!!!!!! Che danno economico. Sarebbero da denunciare


  • Review a riguardo di: Sorgenia

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    FedericoM294919

    Odierna sconto porta un amico FedericoM492919 per ottenere 60 euro su luce e gas.
    Sono un utente attivo con fornitura non un promoter sorgenia. Ottimo pure il buono amazon. Consigliati e seri


  • Review a riguardo di: Pricy

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Consigliato!

    Acquisto spesso, e da diversi anni, da questo sito, prezzi sempre competitivi e assistenza davvero cortese.
    Consigliatissimo

    так как они высылают товар -так чтоб ты был здоров Федерико!


  • Review a riguardo di: Academic Singles

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    pessima esperienza

    ho sottoscritto un contratto gratuito ed ora mi si chiede il pagamento....pessimo....

    come in tutti i siti di questo tipo per avere il massimo di tutte le funzionalità si paga


  • Review a riguardo di: Academic Singles

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    LADRI!!

    STATECI ALLA LARGA!!! Dicono che l'abbonamento costa €6 al mese poi ti addebitano €120 per un abbonamento di 6 mesi! In più il sito è il peggio mai visto finora. Andrebbero denunciati alle Autorità! Se non mi rimborsano entro tempi brevi, è quello che farò. Li ho già segnalati sia alla mia Banca che al Paypal. Speriamo che serva a qualcosa!

    ciao io da poco iscritto nelle condizioni il prezzo è scritto!

    Ciao ma come devo fare per cancellarmi. Ma se lascio stare mica si prenderanno altri soldi?

    Si, automaticamente,dopo 6 mesi,180 euro, È una frode


  • Review a riguardo di: Academic Singles

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    pessima esperienza

    ho sottoscritto un contratto gratuito ed ora mi si chiede il pagamento....pessimo....

    come in tutti i siti di questo tipo per avere il massimo di tutte le funzionalità si paga


  • Review a riguardo di: Sklum

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    MAI PIU', pessimo servizio

    Ho acquistato 4 sedie tulip. Appena arrivate c'era una guarnizione sbriciolata e una base metallica scheggiata. Il giorno dopo noto che anche altre due guarnizioni (sul totale di 4) erano sbriciolate. Invio le foto al servizio clienti e NON ricevo mai risposta. Dopo pochi giorni mi arriva la base nuova (ma non le guarnizioni). Anche questa era danneggiata. Rifaccio tutta la procedura e pochi giorni dopo arriva nuovamente una base ma niente guarnizioni. La scatola era a brandelli con nastro adesivo SKLUM a rattoppare il tutto. Ovviamente la base era nuovamente danneggiata. la peggior esperienza online mai avuta e ho comprato moltissimi prodotti online. In tutto questo telefono spesso al servizio clienti e parlo sempre con la stessa signorina scocciata e per nulla utile. ASSOLUTAMENTE DA EVITARE