Iren - Valutazione Complessiva basato su 32 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (32)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Ottima assistenza e servizio clienti
Ho recentemente contattato l'azienda Iren per un cambio di fornitura e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla professionalità e cordialità dell'operatore che mi ha assistito. Mi ha spiegato chiaramente tutte le opzioni disponibili e mi ha aiutato a trovare la migliore soluzione per le mie esigenze. Sono rimasto molto soddisfatto dell'intera esperienza e sicuramente tornerò a contattarli in futuro.
Esperienza molto positiva con Iren
Ho avuto un'ottima interazione con l'operatore, che è stato cordiale e professionale nel guidarmi e risolvere i miei problemi. Anche se c'è stata una piccola discrepanza nel preventivo, nel complesso sono soddisfatto del servizio offerto da Iren.
Ottima assistenza fornita da Iren
Ho avuto l'opportunità di provare l'assistenza offerta da Iren per la fornitura di energia elettrica. Ho contattato l'azienda per avere informazioni sui prezzi e le offerte disponibili. Ho avuto modo di confrontare i costi con altri fornitori e alla fine ho optato per l'offerta di Iren. L'operatore con cui ho parlato è stato molto cortese e disponibile nel rispondere alle mie domande. Mi ha guidato passo dopo passo nella scelta dell'offerta più conveniente per le mie esigenze.
Esperienza Telefonica Positiva
Ho contattato Iren per cambiare il mio piano energetico e l'operatrice è stata estremamente disponibile e competente, risolvendo tutti i miei dubbi in modo chiaro e professionale.
assistenza telefonica
Al momento posso solo dare un giudizio sull'assistenza telefonica, che devo dire è stata abbastanza buona. Però non mi è piaciuto per niente il fatto che abbiano imposto i cookies senza chiedere il mio consenso solo perché volevo lasciare una recensione. Mi ha fatto sentire un po' a disagio.
Informazioni sul teleriscaldamento
Ho chiesto informazioni sul servizio di teleriscaldamento da questa azienda e devo dire che sono rimasto colpito dalla gentilezza e professionalità della persona che mi ha assistito. Mi ha spiegato tutto chiaramente e in dettaglio, dimostrando di essere molto competente. Sono davvero contento dell'esperienza e penso che questa azienda sia davvero affidabile.
Servizio clienti poco chiaro
Ho avuto un'esperienza un po' deludente con il servizio clienti di Iren. Ho contattato l'operatore per chiedere delucidazioni sui prezzi e ho trovato difficile capire le spiegazioni ricevute. Purtroppo, non sono riuscito a ottenere le risposte chiare che cercavo, il che ha reso l'intera interazione frustrante.
Verifica consumi e importo bollette a Via Adua, Reggio Emilia
Sono stato davvero contento del servizio che ho ricevuto al vostro sportello in Via Adua a Reggio Emilia. Maria Domenica, l'impiegata che mi ha aiutato, è stata gentile, competente e paziente. Ha saputo spiegarmi tutto in modo chiaro e gentile, dimostrando grandi capacità commerciali. La sua gentilezza e il suo sorriso mi hanno fatto sentire benvenuto e apprezzato come cliente. Ringrazio per la cortesia dimostrata e sono sicuro che la professionalità e l'efficienza di Maria Domenica hanno contribuito a migliorare l'immagine della vostra azienda.
Esperienza molto positiva con Iren
Ho avuto un'ottima esperienza con Iren. Ho contattato l'azienda per informazioni sulla tariffazione e sono rimasto positivamente colpito dalla chiarezza e disponibilità dell'operatore. Mi ha spiegato dettagliatamente i diversi piani tariffari e mi ha aiutato a trovare quello più adatto alle mie esigenze. Ho anche apprezzato il risparmio che posso ottenere con Iren rispetto ad altri fornitori di energia.
Acquisto di servizi di fornitura energia elettrica
Ho avuto un po' di problemi con il sistema informatico dell'azienda, mi ha un po' confuso tutto. Ho ricevuto una mail che diceva avevo una bolletta scaduta, ma quando ho controllato il mio account online, non trovavo niente. Invece, ho trovato un'altra bolletta con un importo diverso e la stessa data di scadenza. È stato abbastanza fastidioso vedere questa discrepanza tra i dati sul sito e i miei documenti, soprattutto perché il sistema indicava che la bolletta non fosse stata pagata.
Acquisto di biglietti per uno spettacolo teatrale
La mia esperienza con l'acquisto dei biglietti per lo spettacolo teatrale vinto con un concorso Iren è stata fantastica. La prenotazione è stata semplice e rapida, e ho ricevuto conferma dell'acquisto subito. Ma, quando ho avuto un problema tecnico e ho cercato di contattare l'assistenza clienti, ho avuto qualche difficoltà.
Acquisto recente di servizi di energia elettrica e gas
Il mio recente acquisto dei servizi di energia e gas con voi è stato davvero positivo. Anche se sono un cliente da poco tempo, devo dire che mi avete davvero colpito per la vostra efficienza e professionalità. L'assistenza automatica può essere fastidiosa, ma una volta che si è riusciti a parlare con un operatore, si è subito notata la loro competenza e cortesia nel gestire le diverse operazioni. Ho apprezzato molto la velocità con cui avete installato la fibra e attivato i servizi. Anche quando c'è stato un problema con un pagamento duplicato, siete stati rapidi nel risolverlo e nel rimborsare l'importo. Grazie davvero per il fantastico servizio.
Esperienza molto interessante
Operatore gentile e disponibile, consegna rapida
Acquisto di prodotti online
Mi è piaciuto molto il servizio clienti, è stato veloce ed efficiente nel rispondere alle mie domande e risolvere i miei dubbi. Inoltre, ho trovato il sito web facile da navigare e l'intero processo di acquisto è stato semplice e intuitivo. Anche la consegna è stata puntuale e i prodotti erano ben imballati. Sono rimasto davvero soddisfatto di tutta l'esperienza di acquisto.
Servizio clienti inefficiente
L'operatore non ha risolto il problema.
Sommarizzando l'esperienza con Iren
Ho trovato molto confuso il calcolo delle tariffe
Servizio clienti professionale e competente
Assistenza rapida e chiarimenti dettagliati
Acqua e Rifiuti
In Italia non dovremmo pagare nulla per l acqua potabile ma ci ritroviamo a dover pagare addirittura maxy bollette gonfiate ed inventate senza controlli sull effettivo consumato per non parlare dei rifiuti urbani .La società in questione lucra ingiustamente gonfiando le bollette a dismisura tenendo conto di valori immaginari e non effettivi Insomma una massa di vagabondi che vengono stipendiati per fare nulla.Societa' altamente sconsigliata
acquedotto
Sono circa 10 anni che sono allacciato alla rete acquedotto di Castelvetro Piacentino e da circa 2 anni ho problemi in quanto non fanno le 2 letture annuali come da contratto e fanno fatture di acconto esagerate per il mio consumo effettivo per cui sono costretto a pagare salvo poi fammi rimborsare le centinaia di euro pagate in più.Contatore sostituito più volte perchè bloccato dopo che me ne accorgevo io ,sostituito dopo mesi dalla mia segnalazione. Mi dicono di inviare io letture ma il chiusino dove si trova contatore è pesante per un anziano come me e rischio di farmi male.Problemi anche a far pervenire letture in quanto il servizio non sempre funziona.Personale call center gentile però come per ultimo problema di fatturazone un addetto mi dice di pagare 125 euro ,altro 65 mentre il terzo mi dice di non pagare niente e risentirci dopo 15 giorni.Da dire che mesi addietro mi hanno fatturato 120 metri cubi mentre adesso ne sono passati solo 55 eho tuttora un credito di 110 euro circa.Signori per me non vi siete comportati bene nei miei confronti.Non posso dire sia un buon servizio.
Iren luce e gas
Sono truffatori educati Pago il doppio di prima Li porterò in tribunale.
Recensione più votata
Positiva
Contina a leggere