Arval Recensioni
Recensioni (18)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Noleggio
Oggi dopo un ritardo di 15 mesi era programmato il ritiro dell’ mezzo e la consegna del nuovo. Si è presentato l’addetto al ritiro e dopo un’ora di controlli e documenti mi ha detto che lui non sa niente della consegna del mezzo nuovo. Cliente arval da 10 anni. MAI PIU! Servizio clienti inesistente, professionalità ZERO! INCOMPETENZA ALLO STATO PURO! SCONSIGLIO VIVAMENTE!
Auto -
Mai più ! Maledico il giorno che mi è venuto in mente di fare sta cosa!
noleggio lungo termine
MI VENGONO ADDEBITATI IMPORTI NON CONCORDATI CON RAGIONI POCO CHIARE E INIQUE
Esperienza positiva con Arval
Ho usufruito di un servizio di noleggio a lungo termine per due BMW X6 per la mia azienda, con tempi di consegna rispettati e servizio clienti rapido e solerte. Ho avuto un problema di danno vandalico su una vettura, ma il servizio clienti ha gestito prontamente la riparazione. Anche il cambio gomme è stato rapido e senza attese. Mi ritengo pienamente soddisfatto del servizio ricevuto, dalla fase di ordinazione fino al servizio post-vendita.
Esperienza difficile
L'esperienza di noleggio è stata difficile.
Noleggio auto lungo termine
Purtroppo non posso che sconsigliare vivamente ARVAL perché nel tempo è diventata veramente pessima. Sono alla terza (e a questo punto ultima) auto noleggiata con loro. La macchina è già disponibile dal concessionario targata e immatricolata da oltre dieci giorni. Però non me la consegnano. Nel frattempo mi hanno fatturato 4 pneumatici invernali nuovi che sono stati montati (senza che io ne fossi informata) sulla vettura a fine contratto che sto ancora usando. In pratica devo sostenere io i costi causati dal ritardo nella consegna della nuova fattura.
noleggio GJ736JN
la macchina GJ736JN è da ben 23 giorni in Arval ferma nei piazzali per la riparazione di un buchino nel serbatoio che non avviene mai, di cui non si sa niente, di cui neanche i preventivi procedono e con un call center che non sa di cosa parli, un customer care che risponde con email evasive e con reclami che non serve fare perché Arval non ha vergogna ma semplicemente disprezza il cliente e se ne fa beffe
il sig. Dario Casiraghi Direttore Generale è personalmente informato del fatto che la sua organizzazione dopo 23 giorni di inerzia totale per l'auto GJ736JN neanche si degna di rispondere adeguatamente alle chiamate, ai reclami ecc. ecc. Vuol dire che il disprezzo verso il cliente è un ordine che viene direttamente dall'alto
ARVAL leasging
riparazione per ruota bucata 20 giorni, personale non all'altezza.
aperto intervento e portata la macchina in un'altra officina, personale che dice di aver fatto al modifica ma nulla.
personale non formato, inefficiente e maleducatoAuto
Pessima esperienza, oltre all’attesa che può essere stata colpa della casa, l’ammeto la totale assenza di comunicazione durante l’attesa e anche successivamente alla consegna! Auto senza tappetini, con graffi evidenti e senza triangolo. Dopo svariate mail, pec e segnalazioni il silenzio più totale! Sconsiglio più totale.
Noleggio Auto Lungo Termine Toyota Yaris Cross
State alla larga da questa azienda: 18 mesi e ancora non ho l'auto. Dal mese di maggio mi prendono in giro attraverso il portale myArval con le consegne programmate: ho perso il conto di conto di quante ne hanno fatte. L'ufficio reclami non sa dare risposte di alcun tipo Ho dato un anticipo di quasi 5000 euro ed a oggi non ho nulla. Azienda sconsigliatissima. Statene alla larga. Domani darò incarico al legale per recesso dal contratto ed eventuali richieste di danni.In passato era leader del settore ora è in grossa difficoltà.
noleggio lungo termine
Se avete intenzione di passare al noleggio e volete farlo con Arval, sappiate che una volta stipulato il contratto avrete a che fare con un’ azienda di fantasmi.
Nessuno risponderà più alle vostre telefonate o alle vostre mail e avrete una sola certezza: se necessitate dell’auto dovrete affidarvi ad altra compagnia a tempo indeterminato perché da Arval nessuno si degnerà di darvi una data consegna.
A me sta succedendo con auto usata che quindi sarebbe già dovuta essere in casa alla stipula del contratto, con consegna prevista fine agosto, 2 mesi dalla stipula del contratto, oggi vedo solo slittare la data di consegna che al momento è arrivata a metà ottobre.
Motivo ?
I fantasmi non rispondono ……DIVERSE AUTO AZIENDALI CON NOLEGGIO LUNGO TERMINE
Salve, sono tanti anni che acquistiamo auto aziendali con Arval ma dal 2020 in poi è stata una decadenza continua, in ufficio non trovi mai un referente, in quanto lavorano in smartworking. Ti invia una email in risposta alla tua richiesta una persona, quando vai a chiedere maggiori informazioni, ti viene risposto che non è lui che se ne occupa, am un suo collega, ti fai dare l'email dell'altro collega e questo ti rimbalza ad un altro ancora...insomma disorganizzazione completa non c'è un responsabile non sai mai con chi devi parlare.
Cosa PEGGIORE SONO LE CONSEGNE AUTO, abbiamo ordinato una Pegeout 508 nel Marzo 2020, a dicembre 2020 mi chiamano dicendo che il modello ordinato l'azienda non lo produce piu' (premesso che la consegna doveva essere Set/20), pertanto riparti dall'ordine, ma l'auto precedente scadeva il cotnratto a luglio 2020 e non ci facevano più assistenza su un auto scaduta, pertanto neanche il cambio gomme!
Su minaccia di denunciarli ci hanno dato una macchina in attesa dell'arrivo di quella ordinata, una Megane e guarda caso nel giro di 5 mesi è arrivata la Pegeout 508 ordinata 18 mesi prima.
In seguito ad un brutto incidente, nel Febbraio 2022 la PEGEOUT 508 deve essere rottamata, firmiamo il nuovo contratto a Marzo 2022 ancora ad oggi 7 Settembre 2023 non ci viene consegnata la nuova auto...siamo a 18 mesi dall'ordine.
Nel cercare di disdirla, dicono che l'auto è arrivata e che se non la volevamo più dovevamo pagarla PER INTERO, A QUEL PUNTO CHIEDO COPIA DEL LIBRETTO PER AVERE CONFERMA DELL'ARRIVO E MI VEDO GIUGNERE UN LIBRETTO DATATO 5/6/2023 e mi dicono che ci vogliono i tempi"tecnici" per registrarla ed assicurarla e che l'auto è in uno dei loro piazzali...chissà dove!
SIAMO AL 7 SETTEMBRE, 3 MESI ED ANCORA NON VIENE REGISTRATA NE' CONSEGNATA.
MAI PIU' CON ARVAL E PENSARE CHE SONO 20 ANNI CHE LAVORIAMO CON LORO, LO SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI!
SE ACQUISTI UN AUTO DIRETTAMENTE ALLA CASA PRODUTTRICE NEL GIRO DI QUALCHE MESE TI VIENE CONSEGNATA, NE HO PRESE 3 ULTIMAMENTE DIRETTAMENTE ALLE CASE PRODUTTRICI, SEMPRE NOLEGGIO A LUNGO TEMRINE CON ASSISTENZA.
DIFFIDATE DELLE DATE DI CONSEGNA CHE VI INDICANO, NON VENGONO RISPETTATE!
UNA MIA AMICA PER UN'AUDI Q5 è ARRIVATA 2 ANNI E MEZZO DOPO!Auto Arval opel corsa
L'auto era stata consegnata in ritardo. A meta'giugno ho avuto un sinistro e per riaverla ho dovuto aspettare un mese. L'azienda ha comunicato poco e male cob la carrozzeria Automoto Futura di Poggio Renatico, che pur sollecitata e sapendo che pagavo noleggio Arval e quella dell'auto sostitutiva non ha riparato l'auto dopo che sono arrivati i pezzi, come detto inizialmente, ma ha atteso una settimana per iniziare. Difficolta'ad avere informazioni e che quelle poche fossero corrette, da Arval. Il mio referente commerciale non ha voluto mai comunicare per telefono e non sapeva darmi risposte. Non mi sento assistita ne'tutelata.
noleggio a lungo termine
a mia auto arval è stata colpita dalla alluvione a faenza il 16 maggio. ad oggi non sono ancora riuscito a parlare con qualcuno che mi dica se la ripareranno o meno o cosa intendano fare per onorare il contratto. telefonate , reclami scritti, pec, lettera da associazione dei consumatori. ho fatto presente che a causa della alluvione ho perso tutto: casa, mobili, scooter auto... tutto inutile. gli unici che che mi chiamano continuamente sono quelli del recupero crediti ... ed ho detto tutto
state alla larga da arval. prima mi sono sempre servito di ald, non c'è paragone, mai più con loroLungo termine Arval
Ennesimo disservizio arval.
Dopo una ridicola consegna con date comunicate dalla loro azienda di consegna auto , rispettate alla solo alla terza consegna e con un problema all impianto elettrico per cui i fari non erano collegati elettricamente. Ora,Imposizione gommista per primo cambio gomme.
Concordo data e ora col gommista imposto.
Arrivo e mi dice che ...si ho l'appuntamento nella sua agenda ma non riesce a cambiarmi le gomme perché farebbe tardi (😮) ... Se vuoi concordiamo un altro giorno 🤦🤣🤣
Che dire ...ridicoloAuto a noleggio lungo termine
Ho approfittato di una loro offerta e noleggiato Cupra Formentor Ibrida plug-in. Al telefono mi avevano detto 4 mesi per la consegna. Poi 8. Poi 12. Poi 16....ad oggi ne sono passati 18 e ancora l'auto non si vede e se chiedo, dopo parecchie chiamate e attese, nessuno sa quando mi verrà consegnata. INCREDIBILI!!! Ho chiesto di annullare contratto e mi hanno "velatamente" minacciato di farmi pure causa e che il ritardo non dipende da loro...serietà ZERO, cortesia ZERO, qualità ZERO...mi domando come facciano ad esistere e a non fallire miseramente visto il PESSIMO servizio!!!
Noleggio furgone a lungo termine
Per avere il furgone ci sono voluti 12 mesi, per la riparazione di un incidente più di tre mesi, l'assistenza clienti praticamente inesistente. Sconsiglio Arval, io sicuramente mai più.
AUTO AUDI q5
Dopo aver scheggiato il vetro anteriore, ho comunicato al centro assistenza il quale mi ha inviato da Carglass per la riparazione. A distanza di oltre un anno mi e' arrivata la fattura per il pagamento del vetro completo in quanto ARVAL sostiene che dopo la riparazione io abbia scheggiato un altra volta il vetro nello stesso punto esatto. Addebitandomi l'intero importo del vetro e non solo la riparazione. Sul contratto ho franchigia cristalli. Che vergogna. MAI PIU ARVAL
Recensione più votata
AUTO AUDI q5
Contina a leggere