
Leasys Condividi la tua recensione e leggi le opinioni
Leasys
Tutte le recensioni (27)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
noleggio a lungo termine
servizio clienti pessimo ho un auto aziendale con noleggio a lungo termine dal 26 giugno 2023 in un officina autorizzata in attesa di un pezzo di ricambio ... segnalazioni al mail cutomer care ho ricevuto solo mail automatiche di apertur del dossier al n verde quasi impossibile prendere la linea e quanto rispondono frasi evasive e poi fanno cadere la linea
PESSIMO
Ho in noleggio da loro una panda che ad aprile 2023 è scaduto il collaudo,a causa della mancata consegna del libretto di circolazione in ORIGINALE non ho potuto effettuare il collaudo. Ancora oggi Luglio 2023 dopo telefonate,mail e PEC (senza risposta le PEC) il libretto ancora mi deve essere consegnato.
Solo oggi ho ricevuto risposta via mail e non via PEC permettendosi di chiedermi di sporgere denuncia di smarrimento del libretto che non è mai stato in mio possesso (tranne che una fotocopia autenticata per circolare) oltre a chiedere un importo di euro 80€+IVA per la pratica.
STANCO INOLTRO PRATICA LEGALE E VEDREMO CHI DOVRA' ESSERE RIMBORSATO
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.
Giuseppe Somma.acquisto auto
Numero verde pessimo , non rispondono e se riispondono dopo poco fanno cadere la linea. Servizio ridicolo
Noleggio lungo termine Alfa Romeo Stelvio
Sono pessimi in tutti i servizi dalla consegna dell’auto (consegnata sporca senza dare nessuna illustrazione dell’auto), servizio clienti scortese e incompetenti, assistenza pessima per un intervento dopo aver chiamato più volte ci hanno messo 2 gg.
Ve lo sconsiglio .Noleggio van
Abbiamo utilizzato questa compagnia prenotando attraverso il portale DoYouItaly, dove abbiamo trovato una buona offerta per quello che cercavamo. Invece non possiamo dire la stessa cosa di Leasys Rent, dove abbiamo ricevuto un pessimo trattamento. Al nostro arrivo a Cagliari abbiamo fatto una lunga attesa all’ufficio noleggi all’interno dell’aeroporto, perché nonostante la fila c’era una sola persona (l’altra era in pausa pranzo), poi rivelatasi apparentemente gentile, ma il van non era pronto, nonostante la prenotazione fosse stata fatta 4 mesi prima. Ci avevano detto che lo sarebbe stato nel giro di poco tempo (si parlava di minuti) mentre abbiamo aspettato più di 3 ore, con la scusa che era stato in officina e quindi dovevano lavarlo prima di consegnarlo. Doveva esserci consegnato con il pieno di carburante, mentre era quasi vuoto. Dopo essere tornati all’ufficio all’interno dell’aeroporto per lamentare questa cosa, ci hanno detto di fare la foto al cruscotto, e che avremmo poi risolto alla riconsegna (effettivamente è stato davvero così, alla fine, dopo varie telefonate e scambi di email). Purtroppo però alla riconsegna nell’ufficio all’interno dell’aeroporto non c’era personale. C’erano dei numeri di telefono da contattare che risultavano inesistenti a cui non rispondevano: Roma, Spagna,… ma noi eravamo a Cagliari! Sicuramente non celere come servizio… e quindi altre ore perse in attesa di un addetto a cui poter riconsegnare il mezzo. Per fortuna era indicato un unico numero di cellulare, a cui dopo vari tentativi ha risposto una persona molto scortese che ovviamente non ha rispettato i tempi fissati per l’incontro per la riconsegna, e che non ha nemmeno voluto ascoltare quello che avevamo da dire perché avevamo parlato con un’altra persona mentre adesso ci avrebbe pensato lui. Insomma, davvero una esperienza da “zero spaccato”. C’erano persone in attesa di attivare un noleggio sul posto, a cui abbiamo vivamente consigliato di rivolgersi ad altre compagnie. Sicuramente noi non usufruiremo più di Leasys, e lo sconsiglieremo a tutti!!!
NOLEGGIO A LUNGO TERMINE AEROPORTO VERONA
DA EVITARE.
Disorganizzati e scorretti.
Mi hanno ADDEBITATO 18,30 euro di pulizia anche se l'auto è stata riconsegnata pulita, posso dimostrarlo perché ho scattato delle foto al momento della riconsegna.
Al momento della riconsegna nessun addetto è presente nell'area parcheggi ma sei costretto a riconsegnare le chiavi al banco accettazioni, nel contratto ti inseriscono che le condizioni del veicolo sono da verificare così che possono dichiarare quello che vogliono in tua assenza.
Al momento del ritiro dell'auto, ci era stata consegnata un'auto del tutto sporca e con rifiuti (bottiglie, residuo di cibo, carte e fazzoletti usati), tanto che siamo dovuti ritornare al banco prenotazioni, non essendo presente anche in questa occasione nessun addetto nell'area parcheggi, per richiedere la sostituzione dell'auto, fatto GRAVISSIMO in un periodo pandemico come questo.
Questo inconveniente, inoltre, ci è costato un ritardo di quasi un'ora, con evidenti e gravi ripercussioni sui nostri programmi.
Inoltre non procedono all'immediato sblocco della CAUZIONE ma le somme restano vincolate per settimane.
VOLEVO NOLEGGIARE UN'AUTO A LUNGO TERMINE CON LORO E MI RITENGO FORTUNATO AVER VISTO COME OPERANO, CHISSÀ QUANTI PROBLEMI.
MAI PIÙ LEASYS.Mai più
Ho noleggiato una macchina tramite carjet presso la leasys aeroporto di Bologna , arrivata alla reception la signora Alessia , al quanto scortese , mi dice che la macchina non è più disponile e che dovevo rivalermi su carjet , a quel punto chiedo di venirmi incontro con un’altra macchina rispondendomi che non avevano più macchine . Faccio una prenotazione online e la macchina la trovo , ritorno alla reception , con la prenotazione, e mi rispondono che a loro non è arrivata e che molto probabilmente macchine non ce n’erano . Chiedo la cortesia di controllare presso la sede , con una telefonata , questa prenotazione , visto che erano che scherzavano tra colleghe mentre di fronte a loro avevano una persona cioè io , in confusione , mi risponde la signora Alessia che l’avrei potuto fare io perché si aspettava lo stesso tempo . Personale strafottente che è lì solo per percepire uno stipendio che non si merita . Gli arriva la prenotazione tramite portale e come per magia le macchina ci sono , mi danno la chiave e il ragazzo dietro alle signore neanche si degna ad accompagnarmi per vedere se la macchina presentava graffi e quant’altro . Comunque un’esperienza da non ripetere più .
Assistenza inesistente
Ho prenotato e pagato in anticipo on line una macchina.
Il noleggio doveva iniziare a Campobasso e terminare a Firenze per un totale di 9 giorni. Arrivata al noleggio di Campobasso, con prenotazione confermata, mi comunicano che non hanno il servizio attivo per darmi un auto che deve essere consegnata in altra sede. Chiedo il rimborso e mi comunicano che devo contattare Leasys rent...
Inizio le chiamate con attese per non perdere la prenotazione di oltre mezz'ora, finalmente una voce umana viva mi dice che non è il numero esatto per chiedere il rimborso, mi lascia un nuovo numero altra attesa infinita. Ad oggi mi hanno preso € 212,32 senza aver mai usato una loro auto.
Complimenti per la serietà e i numeri telefonici fasulli.Veramente pessimi
Aeroporto di Brindisi agosto 2021.
Personale sgarbato, per niente socievole.
Prima macchina presa a noleggio: dopo 20 km percorsi esce una spia di controllo motore quindi siamo dovuti ritornare all'aeroporto per consegnare la macchina e prenderne un'altra (tra l'altro la stessa spia era comparsa venti giorni prima ad un altro cliente).
Seconda macchina: alla consegna ci fanno storie su livello carburante che non era come quando abbiamo preso la macchina; quindi andiamo in una stazione vicina a fare 5 euro per il pieno.
Sembra tutto bene senonchè alla fine di agosto arriva una fattura di 53 euro per spese di carburante e tasse.
Veramente pessimi sconsiglio fortemente.PESSIMA ESPERIENZA
Pessima esperienza, purtroppo mio figlio si è fidato del venditore di auto che gli ha consigliato questo noleggio, ha pagato più di 10.000 euro a febbraio 2021 e ad oggi, fine settembre 2021 non ha ancora la macchina!!!! Sono dei truffatori e dei ladri. Abbiamo chiesto più volte la restituzione della somma data anche perché il contratto che gli hanno fatto firmare è nullo, manca la data di consegna dell’auto. Non vi fidate lasciate perdere subito.
Altri hanno anche recensito

Locauto
Il 2020 è stato un anno difficile per molti settori, compreso quello del noleggio auto a breve termine che ha perso il 52% del fatturato. Tu...

Thrifty
Se siete in procinto di fare un viaggio, probabilmente vi starete chiedendo qual'è il modo più comodo ma anche economico di spostarsi...

autosvalls
Recensioni di Autosvalls: Esplora e condividi le esperienze dei clienti italiani Quando si tratta di noleggiare un'auto o una moto a Menorca, Auto...

Holiday Autos
Noleggiare un auto è una pratica diventata comune, soprattutto quando si viaggia e si preferisce avere un mezzo a disposizione per spostarsi...