Leasys Recensioni

: 29
21% Compreresti di nuovo qui

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Scrivi una recensione

D
D. Leone
Ho avuto un'esperienza molto negativa con Leasys, in particolare riguardo al servizio clienti. Dopo anni di contratto, mi sono ritrovato a dover affrontare problemi e difficoltà inaspettate. Ho pro...Contina a leggere
I
I. Monti
Ho avuto una brutta esperienza con il servizio clienti di Leasys. Dopo aver avuto problemi con la mia Jeep Compass, che è stata ripetutamente in officina senza essere adeguatamente riparata, non ri...Contina a leggere
P
Palumbo
a fronte di un servizio costoso, ho avuto problemi con il pagamento delle fatture e sono stato continuamente contattato per verificare i pagamenti, nonostante avessi fornito tutte le prove di paga...Contina a leggere
P
Piero
Contratto problematico, auto difettosa, comunicazioni deludenti.Contina a leggere
R
ROBERTO
servizio clienti pessimo ho un auto aziendale con noleggio a lungo termine dal 26 giugno 2023 in un officina autorizzata in attesa di un pezzo di ricambio ... segnalazioni al mail cutomer care ho r...Contina a leggere

Recensioni (29)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio clienti pessimo, da evitare.

    Ho avuto un'esperienza molto negativa con Leasys, in particolare riguardo al servizio clienti. Dopo anni di contratto, mi sono ritrovato a dover affrontare problemi e difficoltà inaspettate. Ho provato a comunicare la mia situazione tramite email e chiamate, ma sono stato costantemente ignorato. Le continue richieste di pagamento e la mancanza di risposte adeguate mi hanno causato molta frustrazione e stress. Sono rimasto deluso dall'atteggiamento e dalla gestione del problema da parte di Leasys.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza di noleggio di auto

    Ho avuto una brutta esperienza con il servizio clienti di Leasys. Dopo aver avuto problemi con la mia Jeep Compass, che è stata ripetutamente in officina senza essere adeguatamente riparata, non riesco a trovare soluzioni a lungo termine. Il personale sembra poco interessato a risolvere i problemi e la comunicazione è carente. Sono deluso e non vedo l'ora di terminare il noleggio per passare a un'altra azienda.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    servizio inadeguato e costoso

    a fronte di un servizio costoso, ho avuto problemi con il pagamento delle fatture e sono stato continuamente contattato per verificare i pagamenti, nonostante avessi fornito tutte le prove di pagamento.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessima esperienza con Leasys

    Contratto problematico, auto difettosa, comunicazioni deludenti.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    noleggio a lungo termine

    servizio clienti pessimo ho un auto aziendale con noleggio a lungo termine dal 26 giugno 2023 in un officina autorizzata in attesa di un pezzo di ricambio ... segnalazioni al mail cutomer care ho ricevuto solo mail automatiche di apertur del dossier al n verde quasi impossibile prendere la linea e quanto rispondono frasi evasive e poi fanno cadere la linea


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    PESSIMO

    Ho in noleggio da loro una panda che ad aprile 2023 è scaduto il collaudo,a causa della mancata consegna del libretto di circolazione in ORIGINALE non ho potuto effettuare il collaudo. Ancora oggi Luglio 2023 dopo telefonate,mail e PEC (senza risposta le PEC) il libretto ancora mi deve essere consegnato.
    Solo oggi ho ricevuto risposta via mail e non via PEC permettendosi di chiedermi di sporgere denuncia di smarrimento del libretto che non è mai stato in mio possesso (tranne che una fotocopia autenticata per circolare) oltre a chiedere un importo di euro 80€+IVA per la pratica.
    STANCO INOLTRO PRATICA LEGALE E VEDREMO CHI DOVRA' ESSERE RIMBORSATO
    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.
    Giuseppe Somma.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    acquisto auto

    Numero verde pessimo , non rispondono e se riispondono dopo poco fanno cadere la linea. Servizio ridicolo


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Noleggio lungo termine Alfa Romeo Stelvio

    Sono pessimi in tutti i servizi dalla consegna dell’auto (consegnata sporca senza dare nessuna illustrazione dell’auto), servizio clienti scortese e incompetenti, assistenza pessima per un intervento dopo aver chiamato più volte ci hanno messo 2 gg.
    Ve lo sconsiglio .


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Noleggio van

    Abbiamo utilizzato questa compagnia prenotando attraverso il portale DoYouItaly, dove abbiamo trovato una buona offerta per quello che cercavamo. Invece non possiamo dire la stessa cosa di Leasys Rent, dove abbiamo ricevuto un pessimo trattamento. Al nostro arrivo a Cagliari abbiamo fatto una lunga attesa all’ufficio noleggi all’interno dell’aeroporto, perché nonostante la fila c’era una sola persona (l’altra era in pausa pranzo), poi rivelatasi apparentemente gentile, ma il van non era pronto, nonostante la prenotazione fosse stata fatta 4 mesi prima. Ci avevano detto che lo sarebbe stato nel giro di poco tempo (si parlava di minuti) mentre abbiamo aspettato più di 3 ore, con la scusa che era stato in officina e quindi dovevano lavarlo prima di consegnarlo. Doveva esserci consegnato con il pieno di carburante, mentre era quasi vuoto. Dopo essere tornati all’ufficio all’interno dell’aeroporto per lamentare questa cosa, ci hanno detto di fare la foto al cruscotto, e che avremmo poi risolto alla riconsegna (effettivamente è stato davvero così, alla fine, dopo varie telefonate e scambi di email). Purtroppo però alla riconsegna nell’ufficio all’interno dell’aeroporto non c’era personale. C’erano dei numeri di telefono da contattare che risultavano inesistenti a cui non rispondevano: Roma, Spagna,… ma noi eravamo a Cagliari! Sicuramente non celere come servizio… e quindi altre ore perse in attesa di un addetto a cui poter riconsegnare il mezzo. Per fortuna era indicato un unico numero di cellulare, a cui dopo vari tentativi ha risposto una persona molto scortese che ovviamente non ha rispettato i tempi fissati per l’incontro per la riconsegna, e che non ha nemmeno voluto ascoltare quello che avevamo da dire perché avevamo parlato con un’altra persona mentre adesso ci avrebbe pensato lui. Insomma, davvero una esperienza da “zero spaccato”. C’erano persone in attesa di attivare un noleggio sul posto, a cui abbiamo vivamente consigliato di rivolgersi ad altre compagnie. Sicuramente noi non usufruiremo più di Leasys, e lo sconsiglieremo a tutti!!!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    NOLEGGIO A LUNGO TERMINE AEROPORTO VERONA

    DA EVITARE.

    Disorganizzati e scorretti.

    Mi hanno ADDEBITATO 18,30 euro di pulizia anche se l'auto è stata riconsegnata pulita, posso dimostrarlo perché ho scattato delle foto al momento della riconsegna.

    Al momento della riconsegna nessun addetto è presente nell'area parcheggi ma sei costretto a riconsegnare le chiavi al banco accettazioni, nel contratto ti inseriscono che le condizioni del veicolo sono da verificare così che possono dichiarare quello che vogliono in tua assenza.

    Al momento del ritiro dell'auto, ci era stata consegnata un'auto del tutto sporca e con rifiuti (bottiglie, residuo di cibo, carte e fazzoletti usati), tanto che siamo dovuti ritornare al banco prenotazioni, non essendo presente anche in questa occasione nessun addetto nell'area parcheggi, per richiedere la sostituzione dell'auto, fatto GRAVISSIMO in un periodo pandemico come questo.

    Questo inconveniente, inoltre, ci è costato un ritardo di quasi un'ora, con evidenti e gravi ripercussioni sui nostri programmi.

    Inoltre non procedono all'immediato sblocco della CAUZIONE ma le somme restano vincolate per settimane.

    VOLEVO NOLEGGIARE UN'AUTO A LUNGO TERMINE CON LORO E MI RITENGO FORTUNATO AVER VISTO COME OPERANO, CHISSÀ QUANTI PROBLEMI.

    MAI PIÙ LEASYS.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Mai più

    Ho noleggiato una macchina tramite carjet presso la leasys aeroporto di Bologna , arrivata alla reception la signora Alessia , al quanto scortese , mi dice che la macchina non è più disponile e che dovevo rivalermi su carjet , a quel punto chiedo di venirmi incontro con un’altra macchina rispondendomi che non avevano più macchine . Faccio una prenotazione online e la macchina la trovo , ritorno alla reception , con la prenotazione, e mi rispondono che a loro non è arrivata e che molto probabilmente macchine non ce n’erano . Chiedo la cortesia di controllare presso la sede , con una telefonata , questa prenotazione , visto che erano che scherzavano tra colleghe mentre di fronte a loro avevano una persona cioè io , in confusione , mi risponde la signora Alessia che l’avrei potuto fare io perché si aspettava lo stesso tempo . Personale strafottente che è lì solo per percepire uno stipendio che non si merita . Gli arriva la prenotazione tramite portale e come per magia le macchina ci sono , mi danno la chiave e il ragazzo dietro alle signore neanche si degna ad accompagnarmi per vedere se la macchina presentava graffi e quant’altro . Comunque un’esperienza da non ripetere più .


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assistenza inesistente

    Ho prenotato e pagato in anticipo on line una macchina.
    Il noleggio doveva iniziare a Campobasso e terminare a Firenze per un totale di 9 giorni. Arrivata al noleggio di Campobasso, con prenotazione confermata, mi comunicano che non hanno il servizio attivo per darmi un auto che deve essere consegnata in altra sede. Chiedo il rimborso e mi comunicano che devo contattare Leasys rent...
    Inizio le chiamate con attese per non perdere la prenotazione di oltre mezz'ora, finalmente una voce umana viva mi dice che non è il numero esatto per chiedere il rimborso, mi lascia un nuovo numero altra attesa infinita. Ad oggi mi hanno preso € 212,32 senza aver mai usato una loro auto.
    Complimenti per la serietà e i numeri telefonici fasulli.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Veramente pessimi

    Aeroporto di Brindisi agosto 2021.
    Personale sgarbato, per niente socievole.
    Prima macchina presa a noleggio: dopo 20 km percorsi esce una spia di controllo motore quindi siamo dovuti ritornare all'aeroporto per consegnare la macchina e prenderne un'altra (tra l'altro la stessa spia era comparsa venti giorni prima ad un altro cliente).
    Seconda macchina: alla consegna ci fanno storie su livello carburante che non era come quando abbiamo preso la macchina; quindi andiamo in una stazione vicina a fare 5 euro per il pieno.
    Sembra tutto bene senonchè alla fine di agosto arriva una fattura di 53 euro per spese di carburante e tasse.
    Veramente pessimi sconsiglio fortemente.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    PESSIMA ESPERIENZA

    Pessima esperienza, purtroppo mio figlio si è fidato del venditore di auto che gli ha consigliato questo noleggio, ha pagato più di 10.000 euro a febbraio 2021 e ad oggi, fine settembre 2021 non ha ancora la macchina!!!! Sono dei truffatori e dei ladri. Abbiamo chiesto più volte la restituzione della somma data anche perché il contratto che gli hanno fatto firmare è nullo, manca la data di consegna dell’auto. Non vi fidate lasciate perdere subito.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessima

    Ho firmato un contratto di noleggio a lungo termine, per un Usato, già immatricolato, con la promessa verbale e scritta del venditore che mi sarebbe stato consegnato al massimo in 35 giorni. Davanti alle mie perplessità, mi ha raccontato di come le altre società si giocassero la reputazione per ritardi clamorosi nelle consegne, innalzando leasys che diceva essere la prima per serietà e precisione.
    su mie domande dieci giorni circa prima della data prevista, sparisce. Chiamo Leasys e dal 24 agosto data di consegna, dopo due mie solleciti, mi rispondo via email che sarà consegnata la seconda metà di settembre. Più di due mesi. Un veicolo già immatricolato e usato. Il venditore sparito nonostante i messaggi.
    questa la mia esperienza iniziale. Non garantite cose che non siete in grado di garantire, solo per ottenere un contratto in più, pessima figura.
    E mi auguro che la vettura che ha soltanto 9 mesi, sia "come nuovo", altro standard leasys.
    Paola Di Paola/ Manuela Macrino


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Non consigliata

    Mi è stata consegnata un auto con gomme lisce (tanto da sostituirla il giorno dopo perché pioveva, con conseguente cambio di programma) e 3/8 di serbatoio, nonostante prenotata e pagata con largo anticipo. Non contenti di ciò mi hanno addebitato 112 euro sulla carta senza alcuna giustificazione (poi stornate il mese successivo). Ho aperto un contenzioso, vedremo.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessimi

    Se potessi dare zero stelle lo farei subito .
    Tramite rentalcars.com ho noleggiato una macchina della vostra compagnia leasys che ho pagato la bellezza di 730 euro , al momento del ritiro non mi è stata consegnata la macchina perché ne la mia carta di credito ne quella del mio fidanzato andavano bene per bloccare il deposito di 600 euro che sono soldi che poi ridate indietro . La ragazza se ne è altamente sbattuta del nostro problema e dei soldi che vi siete rubati , quasi uno stipendio per persone come noi che a malapena arrivano a fine mese .
    Rentalcars.com non ci ha dato riscontro e aiuto telefonicamente e leasys peggio che peggio .
    Abbiamo perso tutti quei soldi senza possibilità di rimborso.
    Mai più



  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Inaffidabili

    il nostro noleggio è in scadenza al 01/08/2021. abbiamo richiesto il prolungamento i primi giorni del mese di luglio e ad oggi dopo innumerevoli solleciti e mail pec non abbiamo ancora alcuna risposta, ne alcuna informazione sulle modalità e caratteristiche di un eventuale prolungamento che il customer service continuamente afferma di vedere a video. Al contrario abbiamo ricevuto le loro mail automatiche dove ci chiedono la restituzione del veicolo, con tutte le istruzioni.
    Non sono responsabili ne affidabili. non si rendono conto che le persone con i loro veicoli ci lavorano.
    Pessimo pessimo servizio


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ESPERIENZA NEGATIVA

    ho pagato per 51 mesi regolarmente il canone concordato e ho restituito la macchina in ottimo stato in data 31/05/2021.
    Dopo tale data mi sono continuate ad arrivare i canoni per 2 mesi successivi , uno di maggio che già avevo pagato anticipatamente




  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    danno e pure la beffa

    Ho sottoscritto un contratto di lungo termine per una jeep renegate e dopo 19 mesi mi accorgo che l'autoveicolo non è iscritto al PRA per cui pende su di esso un blocco amministrativo ovvero se fermati dalle forze dell'ordine il veicolo viene sequestrato. Che fare? fermo il veicolo e apro varie segnalazioni pensando è gravissimo si risolverà in 1 2 gg al max, invece dopo 12 gg non so ancora nulla e neanche mi danno un'auto sostitutiva. I soldi però se li prendono regolarmente. Pessimi veramente.


Altri hanno anche recensito