Domenico
Tutte le recensioni di Domenico
Ontdek alle reviews geschreven door Domenico
Detailed Ratings
Di ano
Review a riguardo di: Poltrone Sofa
Ho acquistato un divano nel 2022. Il 14 febbraio del 2024 l’ho mandato in assistenza per un problema considerando che era ancora in garanzia. Alla data odierna non ho avuto nessun riscontro se non alle mie richieste e soprattutto non ho ricevuto il divano. Ho chiamato il negozio di Padova in via Venezia e mi hanno detto che avrebbero segnalato per un tempestivo ricontato. Sono molto amareggiato e credo che questa sia una scadenza di professionalità. Mai più acquisterò un divano da voi poiché la concorrenza offre di meglio e soprattutto tanta tanta professionalità
32 recensioni
Di ano
Review a riguardo di: Poltrone Sofa
Ho acquistato un divano nel 2022. Il 14 febbraio del 2024 l’ho mandato in assistenza per un problema considerando che era ancora in garanzia. Alla data odierna non ho avuto nessun riscontro se non alle mie richieste e soprattutto non ho ricevuto il divano. Ho chiamato il negozio di Padova in via Venezia e mi hanno detto che avrebbero segnalato per un tempestivo ricontato. Sono molto amareggiato e credo che questa sia una scadenza di professionalità. Mai più acquisterò un divano da voi poiché la concorrenza offre di meglio e soprattutto tanta tanta professionalità
Detailed Ratings
32 recensioni
Detailed Ratings
Lozione
Review a riguardo di: Farmaglobo
Prodotto mai arrivato e rimborso mai effettuato, continuano a prendere in giro sul fatto che è in elaborazione ma è più di un mese che aspetto, le aziende serie non si comporterebbero così. SCONSIGLIATO.
32 recensioni
Lozione
Review a riguardo di: Farmaglobo
Prodotto mai arrivato e rimborso mai effettuato, continuano a prendere in giro sul fatto che è in elaborazione ma è più di un mese che aspetto, le aziende serie non si comporterebbero così. SCONSIGLIATO.
Detailed Ratings
32 recensioni
Detailed Ratings
Servizio clienti molto deludente
Review a riguardo di: Swarovski Crystal
Sono rimasta delusa dal servizio clienti di Swarovski. Ho avuto problemi con un bracciale difettoso e ho provato a contattare il call center, ma sono rimasta in attesa per quasi un'ora senza ottenere risposte. Anche il personale negozio non è stato di grande aiuto, rifiutando di accettare il bracciale difettoso per riparazione. È semplicemente scandaloso!
32 recensioni
Servizio clienti molto deludente
Review a riguardo di: Swarovski Crystal
Sono rimasta delusa dal servizio clienti di Swarovski. Ho avuto problemi con un bracciale difettoso e ho provato a contattare il call center, ma sono rimasta in attesa per quasi un'ora senza ottenere risposte. Anche il personale negozio non è stato di grande aiuto, rifiutando di accettare il bracciale difettoso per riparazione. È semplicemente scandaloso!
Detailed Ratings
32 recensioni
Detailed Ratings
Sorpresa positiva in ogni dettaglio
Review a riguardo di: Farmacia Vigorito
Servizio di alta qualità, consegna rapida e omaggi graditi.
32 recensioni
Sorpresa positiva in ogni dettaglio
Review a riguardo di: Farmacia Vigorito
Servizio di alta qualità, consegna rapida e omaggi graditi.
Detailed Ratings
32 recensioni
Detailed Ratings
Esperienza di installazione e servizio post-vendita
Review a riguardo di: Sonnen
Ho installato un impianto fotovoltaico con batteria Sonnen, l'installazione è stata faticosa ma ora funziona bene. Ho avuto bisogno di assistenza per alcuni problemi di configurazione, purtroppo il tempo di risposta non è stato veloce come mi aspettavo.
32 recensioni
Esperienza di installazione e servizio post-vendita
Review a riguardo di: Sonnen
Ho installato un impianto fotovoltaico con batteria Sonnen, l'installazione è stata faticosa ma ora funziona bene. Ho avuto bisogno di assistenza per alcuni problemi di configurazione, purtroppo il tempo di risposta non è stato veloce come mi aspettavo.
Detailed Ratings
32 recensioni
Detailed Ratings
Consegna rapida, prodotto conforme, esperienza positiva
Review a riguardo di: Fruugo
Ho recentemente acquistato un prodotto su Fruugo e devo dire che sono rimasto soddisfatto dell'esperienza complessiva. Il prodotto ricevuto corrispondeva alla descrizione sul sito ed era davvero carino. Tuttavia, ho notato una discrepanza nei tempi di consegna indicati durante l'acquisto e quelli confermati successivamente. Nonostante ciò, il pacco è arrivato prima del previsto, permettendomi di utilizzare il vestito in tempo per l'occasione speciale.
32 recensioni
Consegna rapida, prodotto conforme, esperienza positiva
Review a riguardo di: Fruugo
Ho recentemente acquistato un prodotto su Fruugo e devo dire che sono rimasto soddisfatto dell'esperienza complessiva. Il prodotto ricevuto corrispondeva alla descrizione sul sito ed era davvero carino. Tuttavia, ho notato una discrepanza nei tempi di consegna indicati durante l'acquisto e quelli confermati successivamente. Nonostante ciò, il pacco è arrivato prima del previsto, permettendomi di utilizzare il vestito in tempo per l'occasione speciale.
Detailed Ratings
32 recensioni
Detailed Ratings
Niente di eccezionale, potrebbe migliorare.
Review a riguardo di: Carters
Ho avuto un'esperienza media con il servizio clienti di Carters. Ho contattato il loro team per chiarire alcune informazioni sul mio ordine e ho trovato che la risposta è stata un po' lenta. Inoltre, le informazioni fornite non erano così chiare come mi aspettavo. Avrei preferito una maggiore cortesia e tempestività nelle risposte.
32 recensioni
Niente di eccezionale, potrebbe migliorare.
Review a riguardo di: Carters
Ho avuto un'esperienza media con il servizio clienti di Carters. Ho contattato il loro team per chiarire alcune informazioni sul mio ordine e ho trovato che la risposta è stata un po' lenta. Inoltre, le informazioni fornite non erano così chiare come mi aspettavo. Avrei preferito una maggiore cortesia e tempestività nelle risposte.
Detailed Ratings
32 recensioni
Detailed Ratings
Acquisto facile e soddisfacente
Review a riguardo di: SodaStream
Ho appena fatto un ordine su SodaStream e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Avevo qualche dubbio sul processo di acquisto online, ma è stato molto intuitivo e veloce. Mi sono sentito guidato passo dopo passo, e ho potuto facilmente aggiungere i prodotti desiderati al carrello.
32 recensioni
Acquisto facile e soddisfacente
Review a riguardo di: SodaStream
Ho appena fatto un ordine su SodaStream e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Avevo qualche dubbio sul processo di acquisto online, ma è stato molto intuitivo e veloce. Mi sono sentito guidato passo dopo passo, e ho potuto facilmente aggiungere i prodotti desiderati al carrello.
Detailed Ratings
32 recensioni
Detailed Ratings
Frigorifero
Review a riguardo di: Climaidraulica
Purtroppo la mia disavventura con clima idraulica inizia il 30 agosto dove allettato dal prezzo Ho acquistato un frigorifero e si capisce che un frigorifero è un elettrodomestico necessario soprattutto quando ci sono degli anziani. Ho pagato con un bonifico bancario 366 euro è a differenza di quanto dicono nel sito che spediscono entro sei giorni lavorativi al 23 settembre non avendo avuto risposta, perché non rispondono mai al telefono, e nella chat c'è sempre un certo Alberto che ti rassicura dicendoti spediamo inizio settimana, spediamo fine settimana, spediamo la settimana prossima e così via ma alla fine non spediscono mai dunque lo stesso giorno del 23 ho deciso di chiedere rimborso. E siamo giunti al 29 settembre e con la solita storiella mi dicono che la pratica di rimborso è stata avviata. Chissà come finirà. Vedo nelle ultime recensioni ovviamente tutte negative che il Cliché è sempre lo stesso una fregatura per tutti. Basterebbe un po' più di sincerità e magari la troppa mole di clienti si potrebbe gestire in modo più onesto senza illudere i clienti un'attesa infinita.
32 recensioni
Frigorifero
Review a riguardo di: Climaidraulica
Purtroppo la mia disavventura con clima idraulica inizia il 30 agosto dove allettato dal prezzo Ho acquistato un frigorifero e si capisce che un frigorifero è un elettrodomestico necessario soprattutto quando ci sono degli anziani. Ho pagato con un bonifico bancario 366 euro è a differenza di quanto dicono nel sito che spediscono entro sei giorni lavorativi al 23 settembre non avendo avuto risposta, perché non rispondono mai al telefono, e nella chat c'è sempre un certo Alberto che ti rassicura dicendoti spediamo inizio settimana, spediamo fine settimana, spediamo la settimana prossima e così via ma alla fine non spediscono mai dunque lo stesso giorno del 23 ho deciso di chiedere rimborso. E siamo giunti al 29 settembre e con la solita storiella mi dicono che la pratica di rimborso è stata avviata. Chissà come finirà. Vedo nelle ultime recensioni ovviamente tutte negative che il Cliché è sempre lo stesso una fregatura per tutti. Basterebbe un po' più di sincerità e magari la troppa mole di clienti si potrebbe gestire in modo più onesto senza illudere i clienti un'attesa infinita.
Detailed Ratings
32 recensioni
Detailed Ratings
Detailed Ratings
Tim WiFi Power Smart
Review a riguardo di: TIM
Sono un nuovo cliente...e devo dire ero rimasto molto sorpreso dal call center che mi ha offerto un esauriente pacchetto informativo.
Ho acquistato Tim WiFi Power Smart e ancora più sorprendente è stata la velocità con l quale mi è stato dato appuntamento con il tecnico ( tre giorni dopo).
Peccato che dopo aver preso mezza giornata di ferie e nonostante ho ricevuto un SMS con il quale mi si ricordava dell'impegno il giorno prima dell'appuntamento alle 17 circa ricevo una telefonata che mi dice che non è disponibile il tecnico per quella mattina...per ... può succedere in contrattempo ma se mi si dica che il tecnico ha una visita vuole dire che era programmata...io cmq mi sono giocato mezza giornata di ferie... diciamo che l inizio non è proprio dei migliori.
32 recensioni
Tim WiFi Power Smart
Review a riguardo di: TIM
Sono un nuovo cliente...e devo dire ero rimasto molto sorpreso dal call center che mi ha offerto un esauriente pacchetto informativo.
Ho acquistato Tim WiFi Power Smart e ancora più sorprendente è stata la velocità con l quale mi è stato dato appuntamento con il tecnico ( tre giorni dopo).
Peccato che dopo aver preso mezza giornata di ferie e nonostante ho ricevuto un SMS con il quale mi si ricordava dell'impegno il giorno prima dell'appuntamento alle 17 circa ricevo una telefonata che mi dice che non è disponibile il tecnico per quella mattina...per ... può succedere in contrattempo ma se mi si dica che il tecnico ha una visita vuole dire che era programmata...io cmq mi sono giocato mezza giornata di ferie... diciamo che l inizio non è proprio dei migliori.
Detailed Ratings
32 recensioni
Detailed Ratings
Esperienza di acquisto un po' deludente
Review a riguardo di: LaCasa del Bebè
Ho ordinato il passeggino Cybex, ma il servizio clienti non è stato all'altezza delle aspettative. Ho avuto difficoltà a ricevere risposte alle mie domande e le informazioni fornite non erano chiare.
32 recensioni
Esperienza di acquisto un po' deludente
Review a riguardo di: LaCasa del Bebè
Ho ordinato il passeggino Cybex, ma il servizio clienti non è stato all'altezza delle aspettative. Ho avuto difficoltà a ricevere risposte alle mie domande e le informazioni fornite non erano chiare.
Detailed Ratings
32 recensioni
Detailed Ratings
Anello donna GP-S158662
Review a riguardo di: Gioia Pura
NESSUN CERTIFICATO RIGUARDANTE LE PIETRE INCASTONATE SULL'ANELLO. FATE ATTENZIONE! ...Ho acquistato un anello su misura, dall'annuncio: oro, rubino e zirconi... dopo aver pazientato per il ritardo nella consegna è arrivato con la sola certificazione dell'oro, peraltro piuttosto minimale e senza alcuna certificazione riguardante le pietre. Il servizio clienti si scarica della responsabilità dicendo che il produttore non manda loro altra certificazione. ASSOLUTAMENTE NON SODDISFATTO!
32 recensioni
Anello donna GP-S158662
Review a riguardo di: Gioia Pura
NESSUN CERTIFICATO RIGUARDANTE LE PIETRE INCASTONATE SULL'ANELLO. FATE ATTENZIONE! ...Ho acquistato un anello su misura, dall'annuncio: oro, rubino e zirconi... dopo aver pazientato per il ritardo nella consegna è arrivato con la sola certificazione dell'oro, peraltro piuttosto minimale e senza alcuna certificazione riguardante le pietre. Il servizio clienti si scarica della responsabilità dicendo che il produttore non manda loro altra certificazione. ASSOLUTAMENTE NON SODDISFATTO!
Detailed Ratings
32 recensioni
Detailed Ratings
cesta, pianta, spruzzatore
Review a riguardo di: Be Green
pessimo servizio, le cose sono arrivate in grave ritardo e in ordine sparso, la cesta non è mai arrivata e non mi è stata rimborsata, mai più
Detailed Ratings
32 recensioni
Detailed Ratings
AUTONOLEGGIO
Review a riguardo di: Discover Cars
Auto perfetta, personale gentile, pratiche sbrigate molto velocemente.
Riconsegna auto rapida ,tutto bene consigliato.
32 recensioni
AUTONOLEGGIO
Review a riguardo di: Discover Cars
Auto perfetta, personale gentile, pratiche sbrigate molto velocemente.
Riconsegna auto rapida ,tutto bene consigliato.
Detailed Ratings
32 recensioni
Detailed Ratings
Noleggio auto
Review a riguardo di: Hertz
ATTENZIONE ALLE TRUFFE DI HERTZ! Consegnata auto con pieno di carburante ma non c'è nessuno che controlla alla consegna, quindi, mi sono visto recapitare una fattura di ca 60 euro, di cui più della metà per il servizio di rifornimento carburante... nonostante abbia aperto un reclamo, la Hertz ha incassato la fattura. LADRI! Fate attenzione
1 recensioni
Noleggio auto
Review a riguardo di: Hertz
ATTENZIONE ALLE TRUFFE DI HERTZ! Consegnata auto con pieno di carburante ma non c'è nessuno che controlla alla consegna, quindi, mi sono visto recapitare una fattura di ca 60 euro, di cui più della metà per il servizio di rifornimento carburante... nonostante abbia aperto un reclamo, la Hertz ha incassato la fattura. LADRI! Fate attenzione
Detailed Ratings
1 recensioni
Detailed Ratings
Giubbino North Face
Review a riguardo di: jd sport
Servizio pessimo è dir poco. Ho acquistato in negozio un giubbino che a loro volta hanno ordinato online il 25.11.2022, siamo al 09.12.2022 il pacco mi risulta in transito da 7 giorni, ma nulla è stato ancora consegnato. Ho acquistato presso il cc di Afragola a telefono non rispondono mai. Non ordinerò più con loro.
32 recensioni
Giubbino North Face
Review a riguardo di: jd sport
Servizio pessimo è dir poco. Ho acquistato in negozio un giubbino che a loro volta hanno ordinato online il 25.11.2022, siamo al 09.12.2022 il pacco mi risulta in transito da 7 giorni, ma nulla è stato ancora consegnato. Ho acquistato presso il cc di Afragola a telefono non rispondono mai. Non ordinerò più con loro.
Detailed Ratings
32 recensioni
Detailed Ratings
vaillant 246 ecotec pure
Review a riguardo di: Climastars
è andato tutto benissimo dall'acquisto molto facile e intuitivo al prezzo ed infine all'imballaggio veramente accurato consiglio vivamente
32 recensioni
vaillant 246 ecotec pure
Review a riguardo di: Climastars
è andato tutto benissimo dall'acquisto molto facile e intuitivo al prezzo ed infine all'imballaggio veramente accurato consiglio vivamente
Detailed Ratings
32 recensioni
Detailed Ratings
Cucina
Review a riguardo di: Mondo Convenienza
PESSIMA ESPERIENZA. Al sopralluogo del tecnico, abbiamo comunicato che sarebbe stato messo in opera un rivestimento di pochi millimetri e ci è stato detto che non era un problema. Successivamente ci hanno contattati perché andavano prese nuovamente le misure; questo ha comportato oltre un mese di spostamento della consegna. Così abbiamo perso l'opportunità di affittare l'appartamento, perché serviva con urgenza a chi ce lo aveva chiesto!!! Finalmente si è avvicinata la seconda data di consegna, ma ci hanno detto che comunque ci sarebbe stato un piccolo "fuori squadro" nel montaggio, quindi la cucina non era stata adattata alle nuove misure dopo il secondo sopralluogo!!! Tutto tempo perso inutilmente!!! Senza parlare delle ore trascorse al telefono o in chat! Ciliegina sulla torta: stamattina hanno finalmente montato la cucina, ma, sul finale, ci siamo accorti che una parte del top è in un colore, l'altra in un altro colore!!! Nella stessa cucina 2 top diversi?!?!?!
Non aggiungo altro!
Gentili gli operatori del servizio clienti, ma il sistema è rigido, OTTUSO direi. Non sono previste soluzioni personalizzate per i diversi problemi e tantomeno per le urgenze.
Voglio un risarcimento!
32 recensioni
Cucina
Review a riguardo di: Mondo Convenienza
PESSIMA ESPERIENZA. Al sopralluogo del tecnico, abbiamo comunicato che sarebbe stato messo in opera un rivestimento di pochi millimetri e ci è stato detto che non era un problema. Successivamente ci hanno contattati perché andavano prese nuovamente le misure; questo ha comportato oltre un mese di spostamento della consegna. Così abbiamo perso l'opportunità di affittare l'appartamento, perché serviva con urgenza a chi ce lo aveva chiesto!!! Finalmente si è avvicinata la seconda data di consegna, ma ci hanno detto che comunque ci sarebbe stato un piccolo "fuori squadro" nel montaggio, quindi la cucina non era stata adattata alle nuove misure dopo il secondo sopralluogo!!! Tutto tempo perso inutilmente!!! Senza parlare delle ore trascorse al telefono o in chat! Ciliegina sulla torta: stamattina hanno finalmente montato la cucina, ma, sul finale, ci siamo accorti che una parte del top è in un colore, l'altra in un altro colore!!! Nella stessa cucina 2 top diversi?!?!?!
Non aggiungo altro!
Gentili gli operatori del servizio clienti, ma il sistema è rigido, OTTUSO direi. Non sono previste soluzioni personalizzate per i diversi problemi e tantomeno per le urgenze.
Voglio un risarcimento!
Detailed Ratings
32 recensioni
Detailed Ratings
fibra fastweb
Review a riguardo di: Fastweb
dopo il passaggio a Fasweb ho avuto la linea telefonica assente per un mese, dopo svariati tentativi con l'assistenza per risolvere il problema (che tentarono di rosolvere da remoto con vari reset), mi mandano il tecnico.
è lo stesso che aveva effettuato la prima installazione, dice che aveva dimenticato di mettere il filtro sulla linea telefonica, me la mette, il mese fopo 45 euro di pagamento extra per l'avvenuto intervento, per un pezzo da 2 euro che doveva essere messo già alla prima installazione.
chiedo la procedura per la recissione del contratto, mi dicono che devo pagare 7 euro x 48 mesi = 336 euro se voglio rescindere il contratto preima dei 4 anni. sciapò.
32 recensioni
fibra fastweb
Review a riguardo di: Fastweb
dopo il passaggio a Fasweb ho avuto la linea telefonica assente per un mese, dopo svariati tentativi con l'assistenza per risolvere il problema (che tentarono di rosolvere da remoto con vari reset), mi mandano il tecnico.
è lo stesso che aveva effettuato la prima installazione, dice che aveva dimenticato di mettere il filtro sulla linea telefonica, me la mette, il mese fopo 45 euro di pagamento extra per l'avvenuto intervento, per un pezzo da 2 euro che doveva essere messo già alla prima installazione.
chiedo la procedura per la recissione del contratto, mi dicono che devo pagare 7 euro x 48 mesi = 336 euro se voglio rescindere il contratto preima dei 4 anni. sciapò.
Detailed Ratings
32 recensioni
Detailed Ratings
Vettore aereo
Review a riguardo di: AirAsia
AirAsia è una compagnia aerea a basso costo con base a Kuala Lumpur, in Malaysia. AirAsia opera voli di linea nazionali e internazionali su oltre 100 destinazioni in 22 paesi. Il suo hub principale è l'Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur. Fa voli giornalieri in molti paesi, collegandoli in modo capillare e anche con più voli al giorno in Malaysia, Thailandia, Indonesia, Singapore, Brunei, Myanmar, Cina, Vietnam, Laos, Cambogia, Australia, Corea del Sud, India, Iran, Giappone, Nepal, Sri Lanka, Taiwan e Filippine. Nel corso di un mio viaggio di lavoro, ho utilizzato un loro aereo per un volo interno, Malaysia su Malaysia. Aeromobile discreto, personale sorridente ma visibilmente affaticato. Il volo in sé è stato breve, quindi tutto sommato esperienza positiva. Sottolineo: personale visibilmente affaticato. Si nota chiaramente che i ritmi di lavoro sono stringenti, e che viene richiesta al personale un'altissima dedizione e produttività.
32 recensioni
Vettore aereo
Review a riguardo di: AirAsia
AirAsia è una compagnia aerea a basso costo con base a Kuala Lumpur, in Malaysia. AirAsia opera voli di linea nazionali e internazionali su oltre 100 destinazioni in 22 paesi. Il suo hub principale è l'Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur. Fa voli giornalieri in molti paesi, collegandoli in modo capillare e anche con più voli al giorno in Malaysia, Thailandia, Indonesia, Singapore, Brunei, Myanmar, Cina, Vietnam, Laos, Cambogia, Australia, Corea del Sud, India, Iran, Giappone, Nepal, Sri Lanka, Taiwan e Filippine. Nel corso di un mio viaggio di lavoro, ho utilizzato un loro aereo per un volo interno, Malaysia su Malaysia. Aeromobile discreto, personale sorridente ma visibilmente affaticato. Il volo in sé è stato breve, quindi tutto sommato esperienza positiva. Sottolineo: personale visibilmente affaticato. Si nota chiaramente che i ritmi di lavoro sono stringenti, e che viene richiesta al personale un'altissima dedizione e produttività.
Detailed Ratings
32 recensioni
Detailed Ratings
Assicurazione auto
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
Nn mi è stato riconosciuto il bonus di 50€ dopo avervi portato un nuovo cliente
32 recensioni
Assicurazione auto
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
Nn mi è stato riconosciuto il bonus di 50€ dopo avervi portato un nuovo cliente
Detailed Ratings
32 recensioni
Detailed Ratings
ATTENZIONE!!!
Review a riguardo di: Younited Credit
Al fine di fare solo una simulazione di prestito per conoscere orientativamente la rata in base all'importo che ti fanno inserire, cliccando sul consenso e senza nessun documento di riconoscimento in automatico parte la richiesta vera e propria di prestito con segnalazione in CRIF senza nemmeno visionare la proposta e/o preventivo.
Ho dovuto presentare un esposto all'Autorità di Vigilanza della Banca d'Italia per questo metodo scorretto che hanno su loro portale web.
Vi consiglio di fare segnalazioni all'Autorità di Vigilanza.
32 recensioni
All Comments (3)
Ho perso l’indirizzo email
Come hai risolto alla fine ?
Qual è la procedura per segnalare l'autorità di vigilanza?
ATTENZIONE!!!
Review a riguardo di: Younited Credit
Al fine di fare solo una simulazione di prestito per conoscere orientativamente la rata in base all'importo che ti fanno inserire, cliccando sul consenso e senza nessun documento di riconoscimento in automatico parte la richiesta vera e propria di prestito con segnalazione in CRIF senza nemmeno visionare la proposta e/o preventivo.
Ho dovuto presentare un esposto all'Autorità di Vigilanza della Banca d'Italia per questo metodo scorretto che hanno su loro portale web.
Vi consiglio di fare segnalazioni all'Autorità di Vigilanza.
Detailed Ratings
32 recensioni
All Comments (3)
Ho perso l’indirizzo email
Come hai risolto alla fine ?
Qual è la procedura per segnalare l'autorità di vigilanza?
Detailed Ratings
Sempre peggio
Review a riguardo di: TIM
Dove sino a 2 mesi fa la connessione era buona,ora va e viene.Mi sa che stanno riducendo il 4g a favore del 5g.
Dovrò per forza ritornare a Vodafone che ha una ricezione eccezionale ma sono dei ladri e imbroglioni...????
Detailed Ratings
32 recensioni
Detailed Ratings
rimborsi volagratis
Review a riguardo di: Volagratis
Una manina lunga, quella che si prende i soldi ed una ...inesistente quando devono restituirli. Truffatori a tutti gli effetti. Fastidiosi, totalmente inaffidabili, da denuncia. Da evitare accuratamente come la peste
0 recensioni
All Comments (1)
Hai pienamente ragione sono da denuncia
rimborsi volagratis
Review a riguardo di: Volagratis
Una manina lunga, quella che si prende i soldi ed una ...inesistente quando devono restituirli. Truffatori a tutti gli effetti. Fastidiosi, totalmente inaffidabili, da denuncia. Da evitare accuratamente come la peste
Detailed Ratings
0 recensioni
All Comments (1)
Hai pienamente ragione sono da denuncia
Detailed Ratings
tutto perfetto
Review a riguardo di: SpedireAdesso
tutto positivo consigliatissimo
32 recensioni
All Comments (1)
ottimo servizio come sempre grazie
tutto perfetto
Review a riguardo di: SpedireAdesso
tutto positivo consigliatissimo
Detailed Ratings
Detailed Ratings
Account bloccato da 6 giorni
Review a riguardo di: Wirex
Buongiorno
è da sei giorni che ho l'account bloccato, e malgrado abbia inoltrato tutti i documenti richiesti da Wirex, continuano a mantenerlo bloccato.
Ho aperto almeno 50 ticket, ma nulla.
Ho soldi bloccati che non so se riprenderò
1 recensioni
All Comments (7)
Sto aspettando la restituzione di ca. 38000 €uro tra BTC ed uro mi rimandano sempre dicendo che il Tim sta lavorando
Anche io, idem, il team sta lavorando.... Cazzate.
Idem per me, ma voi avete avuto risposte di qualche genere? Il team sta lavorando ma. Nessuno mi dice nulla.
ragazzi scusate ma solo a me non fa entrare con le mie credenziali nel sito da pc..provo a resettare la psw mi dicono che non è possibile...come c**o devo faree???
anche io sono nella stessa situazione da un mese, account bloccato e nessuno tu dice niente
A me uguale sono fuggiti con il maloppo credetemi
io da oggi cerco di aprire l'app ma non funziona (fortunatamente ho solo € 30 sul conto) eppure mi sembrava tutto ok, avevano riattivato l'account dopo circa 2 mesi di blocco per verifica dei documenti (un po esagerati) . Inoltre da qualche settimana mi avevano mandato la nuova carta mastercard che funzionava bene. Sto incominciando a dubitare .... spero che non utilizzino i dati della carta di credito collegata
Account bloccato da 6 giorni
Review a riguardo di: Wirex
Buongiorno
è da sei giorni che ho l'account bloccato, e malgrado abbia inoltrato tutti i documenti richiesti da Wirex, continuano a mantenerlo bloccato.
Ho aperto almeno 50 ticket, ma nulla.
Ho soldi bloccati che non so se riprenderò
Detailed Ratings
1 recensioni
All Comments (7)
Sto aspettando la restituzione di ca. 38000 €uro tra BTC ed uro mi rimandano sempre dicendo che il Tim sta lavorando
Anche io, idem, il team sta lavorando.... Cazzate.
Idem per me, ma voi avete avuto risposte di qualche genere? Il team sta lavorando ma. Nessuno mi dice nulla.
ragazzi scusate ma solo a me non fa entrare con le mie credenziali nel sito da pc..provo a resettare la psw mi dicono che non è possibile...come c**o devo faree???
anche io sono nella stessa situazione da un mese, account bloccato e nessuno tu dice niente
A me uguale sono fuggiti con il maloppo credetemi
io da oggi cerco di aprire l'app ma non funziona (fortunatamente ho solo € 30 sul conto) eppure mi sembrava tutto ok, avevano riattivato l'account dopo circa 2 mesi di blocco per verifica dei documenti (un po esagerati) . Inoltre da qualche settimana mi avevano mandato la nuova carta mastercard che funzionava bene. Sto incominciando a dubitare .... spero che non utilizzino i dati della carta di credito collegata