Climaidraulica - Valutazione Complessiva basato su 50 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (50)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Rimborso ottenuto dopo paura truffa
Sono contento di aver ricevuto il rimborso dopo aver temuto di essere stato truffato, non consiglierò il sito ma almeno non sono truffatori.
Truffatori senza scrupoli
Ordine non ricevuto, site chiuso, soldi spariti
Ordine non ricevuto, nessun rimborso
Il condizionatore HiSense non è mai arrivato
Clima Idraulica - Recensione del mio acquisto
Ho acquistato un climatizzatore Hisense
Climatizzatore Panasonic
Diffidate di questo rivenditore, ho acquistato un Climatizzatore Panasonic e pagato al momento dell'acquisto il 15 ottobre, oggi dopo 25 giorni (19 lavorativi), numerosissime chiamate al Call Center con ore di attesa, email e PEC inviate senza alcuna risposta ricevuta, il Climatizzatore non è ancora stato spedito. Rivolgetevi ad un'altro rivenditore, consiglio. Giovanni
Climatizzatore
Salve, sconsiglio comprare sul questo sito , almeno che non vi piace giochi d'azzardo, spiego perché: abbiamo comprato clima a luglio , fin ora niente clima e rimborso,contattarli tutto quanto inutile (risposta-spedizione sett.prossima e cet.ctt..per il rimborso - la stessa cosa, parlano tramite chat e email - ma non arriva niente). Mi tocca fare la denuncia guarda.di finanza e carabinieri, parliamo di 1400€circa...ho tre figli e ho fatto i sacrifici per tirarli € fuori.(pessima esperienza.
CLIMATIZZATORE DUAL SPLIT
VENDITORE PESSIMO, NON ACQUISTATE NULLA SONO TRUFFATORI! NON CONSEGNANO E NON RIMBORSANO! NON ACQUISTATE NULLA! ORDINATO UN CONDIZIONATORE DUAL SPLIT OLIMPIA SPLENDID A FINE LUGLIO E MAI RICEVUTO MERCE O RIMBORSO!
Climatizzatore
Attenzione niente clima.truffa fatta bene. Non mi hanno spedito niente e NO rimborso.io ho fatto la denuncia.
CONFERMO TUTTO! NON SPEDISCONO E NON RIMBORSANO! APERTA CAUSA LEGALE.
Condizionatori Hisense
Ho ordinato due condizionatori HiSense dual split in data 28/08/23
Ad oggi 7/10/23 non sono ancora stati consegnati nonostante sul contratto ci sia scritto che la consegna sarebbe avvenuta fra i 2-6 giorni.
Ho provato a contattare più volte il call center ogni volta mi è stato assicurato che sarebbero arrivati entro 24-48 ore. Non è mai stato così.
In settimana ho presentato una richiesta di rimborso tramite posta certifica all’amministrazione. Non è mai pervenuta risposta.
Penso che l’unica sia procedere per vie legali con questa azienda.
Per favore non comprate da loro.CONFERMO TUTTO! NON SPEDISCONO E NON RIMBORSANO! APERTA CAUSA LEGALE.
Frigorifero
Purtroppo la mia disavventura con clima idraulica inizia il 30 agosto dove allettato dal prezzo Ho acquistato un frigorifero e si capisce che un frigorifero è un elettrodomestico necessario soprattutto quando ci sono degli anziani. Ho pagato con un bonifico bancario 366 euro è a differenza di quanto dicono nel sito che spediscono entro sei giorni lavorativi al 23 settembre non avendo avuto risposta, perché non rispondono mai al telefono, e nella chat c'è sempre un certo Alberto che ti rassicura dicendoti spediamo inizio settimana, spediamo fine settimana, spediamo la settimana prossima e così via ma alla fine non spediscono mai dunque lo stesso giorno del 23 ho deciso di chiedere rimborso. E siamo giunti al 29 settembre e con la solita storiella mi dicono che la pratica di rimborso è stata avviata. Chissà come finirà. Vedo nelle ultime recensioni ovviamente tutte negative che il Cliché è sempre lo stesso una fregatura per tutti. Basterebbe un po' più di sincerità e magari la troppa mole di clienti si potrebbe gestire in modo più onesto senza illudere i clienti un'attesa infinita.
Climatizzatore Mitsubishi
Ho preso un climatizzatore Mitsubishi e arrivato dopo un mese e mezzo
Condizionatore dual split Hisense
Per la mia esperienza, assolutamente da evitare: la merce ordinata e pagata non viene consegnata, né rimborsano quanto dovuto. Ho ordinato e pagato il 23 luglio un condizionatore dual split Hisense (spedizione 2/6 giorni lavorativi) riferimento ordine HUEAFAGYN. Tra l’ altro ho richiesto per favore la massima urgenza perché doveva essere installato in un appartamento da affittare a agosto. Alla data dell’ 8 agosto non era ancora arrivato, ho disdetto l’ ordine anche perché dal giorno 9 agosto hanno sospeso le spedizioni fino alla riapertura a fine mese (era riportato sul sito). Sono stato costretto ad acquistare un altro condizionatore pagando di più sia per la consegna immediata che per l’ urgenza nell’ installazione. Al telefono (fisso e cellulare) sono sempre stati irraggiungibili (anche 37 minuti di attesa !), alle mail non rispondono, nessuna risposta nemmeno a n.2 pec e a n.2 messaggi direttamente sull’ account. Rispondono solo per chat, e sempre con le solite risposte: Verifico, la spedizione dovrebbe essere fatta entro fine settimana o i primi della prossima, e stesse parole per la richiesta di rimborso che ad oggi non è ancora arrivato. Viste anche altre recensioni praticamente uguali alla mia esperienza, ho seri dubbi in merito ad alcune recensioni positive… se questo è il modus operandi di questa Impresa saranno vere ? Consiglio a tutti di fare lo screenshot della chat con data. Io sarò costretto a denunciare il tutto agli Organi competenti e avvalermi di un legale per il rimborso di quanto pagato … roba dell’ altro mondo, disonestà al 100%.
aggiornamento del 1/10/2023
mercoledì scorso ho ricevuto l' effettivo accredito del rimborso, dopo nuova pec del mio legale e dopo pubblicazione di recensioni negative. Tempestivamente stavolta mi è arrivata da parte dell' azienda una mail addirittura con l' invito a aggiornare la recensione pena denuncia per diffamazione. E con questo ho detto tutto.LADRI
Non ho ricevuto NULLA.
2 mesi di attesa dal mio pagamento e nessuno si è degnato di contattarmi.
PESSIMI
ho denunciato ai carabinieri.LADRI
Hanno rubato i miei soldi.
500€ persi, da 3 mesi che ho pagato.
NON spediscono.
Fate denuncia come ho fatto io.LADRI
mi hanno rubato i soldi. ho fatto denuncia ai carabinieri.
Merce MAI SPEDITAMERCE MAI AVUTA
MALISSIMO.
Dopo oltre 2 mesi non hanno ancora spedito. Trattengono i vostri soldi ed ad ogni domanda in chat rispondono sempre che spediscono a breve.
Alle mail nessuna risposta.
Sicuramente ho perso i miei soldi.MAI RICEVUTO
Ho comprato un climatizzatore nel mese di Luglio.
L'estate è finita e questa gente ancora NON SPEDISCE.
Dopo oltre 2 MESI.
VERGOGNACimatizzatore
Merce MAI SPEDITA.
Innumerevoli solleciti sempre con la stessa risposta da un servizio clienti osceno.
Ho provveduto a denunciare.Climatizzatore Hisense
Ordine effettuato e pagato il 23/7.
Mai spedito.
Innumerevoli rassicurazioni ricevute dal Sig. Alberto tutte uguali "spediamo per fine settimana".
Denunciati all'autorità giudiziaria e segnalati anche gli altri siti che questi truffatori gestiscono (basta cercare l'indirizzo della sede e vi comparirà un mondo di truffe).Climatizzatore
Pessima esperienza, soldi persi, merce mai ricevuta. EVITATE
ho fatto denunica ai carabinieri
Recensione più votata
Sanislim
Azienda poco seria e mi mantengo, danno risposte alle informazioni dei clienti giusto per cortesia ma sono risposte senza un fondamento di certezza e d'informazione. Ordine fatt... Contina a leggereDa: Angelo