Vaillant - Valutazione Complessiva basato su 10 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (10)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Problemi con la caldaia Vaillant
Ho avuto problemi con la mia caldaia Vaillant, contattato il centro assistenza ma ancora nessuna soluzione.
Problemi con la caldaia Vaillant
Ho avuto problemi con la caldaia Vaillant che ho acquistato, il servizio di assistenza non è stato efficace e ancora non ho risolto i problemi.
Servizio di assistenza deludente
Tecnici poco competenti e mancanza di risposte tempestive dal call center, soluzioni non efficaci da parte degli installatori
Terribile esperienza di contatto con Vaillant
Ho contattato Vaillant per un problema con la mia caldaia, ma l'assistenza è stata deludente. Non sono riusciti a risolvere il problema e ora mi ritrovo senza riscaldamento.
Efficiente e professionale installazione caldaia Vaillant
Ho avuto bisogno di installare una nuova caldaia e ho contattato Vaillant per il servizio. L'installatore è stato veloce, competente e professionale, e il lavoro è stato svolto in modo impeccabile.
Non è stata una bella esperienza
Ho appena acquistato una caldaia Vaillant che continua a dare problemi, non ricevo risposte dalla Vaillant e non riesco a risolvere la situazione, sono deluso e sto valutando di cambiare marca in futuro.
Pessima esperienza con la Caldaia Vaillant
Dopo acquisto, continui problemi di caldaia
caldaia a condensazione
nel 2021 ho acquistato una caldaia vaillant a napoli,ad oggi ancora in garanzia. sin dall inizio ha dato problemi quindi ho ricevuto assistenza più volte. un paio di settimane fa la casa era invasa da odore di gas,chiamo assistenza che dopo controllo con acqua saponata certifica che la caldaia è a posto, ma in casa c era una fuga di gas, pensandoa qst punto che fosse il contatore a perdere contatto il pronto intervento gas che rileva fuga di gas dalla caldaia e mette i sigilli al contatore. da qui il responsabile del centro di cui ero cliente e tutto il suo staff cominciano ad avere atteggiamenti aggressivi accusandomi per aver chiamato il pronto intervento ,dicendomi di non avere lo strumento per testare la perdita e di cercarmelo da sola,promettono di richiamare e spariscono,cambiano un tubo e me lo fanno pagare (70euro)nonostante la garanzia ancora in corso.. infine c era una guarnizione rotta(dopo nemmeno due anni).
dopo due settimane l unico tecnico competente ed educato risolve il problema e mi vengono tolti i sigilli al contatore del gas.
Maleducatissimie arroganti. mi è sorto il sospetto che la caldaia installata non fosse nuova,farò verificare la matricola.pompa di calore Vaillant
Vorrei riportare la mia esperienza con questo marchio
Nel 2016 ho acquistato una ... di calore Vaillant da 8Kw
Sin da subito la ... di calore ha presentato problemi in quanto le performance della macchina risultavano interiori, ma di molto rispetto ai dai dichiarati dal produttore
Ho ricevuto più volte assistenza sulla macchina ma senza risolvere il problema. La ... di calore era del tutto inefficiente e a mio avviso si riscontrava una qualità davvero bassa ed un knowhow davvero scarso sul settore delle pompe di calore.
Parlo da Ing Meccanico, quindi l'entusiamo iniziale di aver scelto un prodotto che doveva essere di qualità è svanito immediatamente
ho provato a richiedere la sostituzione della macchina, ma loro hanno sempre portato avanti la tesi che a loro avviso la macchina fosse perfetta
Nella realtà nei periodi freddi la macchina non riusciva affatto a lavorare, il COP era quello di uno scaldabagno elettrico degli anni 70.
Fortunatamente questa era per me una fonte secondaria di riscaldamento altrimenti vivendo a l'aquila, nonostante casa mia abitazione sia un A4 , sarei morto dal freddo
Quest'anno a ritorno da un viaggio abbiamo ritrovato la ... di calore non funzionante. E' intervento un tecnico amico Autorizzato Vaillant che ha riscontrato la rottura del compressore e dell'inverter con esito, Irreparabile.
A distanza di 6 anni dall'acquisto ho contattato Vaillant spiegando l'accaduto e riportando quanto fosse successo negli ultimi 6 anni
Niente , non ho avuto nessuna proposta, nessuno sconto sull'acquisto di una nuova ... di calore, nulla. Ho spiegato che la ... di calore era stata usata da me solo nei periodi più caldi, primavera estate ed autunno per la produzione di acqua calda. Ho riportato il mio dispiacere a dover gettare la macchina e dover tirar fuori 6000€ per comprarne un'altra. Le faremo sapere , ma non ho avuto più notizie. Sto scrivendo questa recendsione perchè il tecnico vaillant , preoccupato , mi ha appena scritto per sapere come fosse andata con la rete commerciale e ho pensato di raccontare la mia esperienza del tutto negativa.
Se state pensando di comprare un prodotto Vaillant valutate bene la scelta. Io mi sono trovato davvero male con loro e non consigliere a nessuno di comprare un prodotto di questo marchio.Mai più vaillant
È la quarta volta che chiamiamo il tecnico della vaillant per perdita di liquidi dai pannelli solari, sempre per lo stesso problema
Ogni volta dice che il problema è risolto, e ogni volta paghiamo per risistemare, se questi sono i tecnici che paga vaillant, sarebbe meglio se li scegliesse meglioHo fatto un preventivo per due singoli, e mi si presentano a casa con un dual, se non me ne fossi accorto io nessuno me l'avrebbe fatto notare... é un errore imperdonabile considerando il fatto che a guadagnarci da questo piccolo scherzo sarebbero stati loro, si sono presentati con un prodotto che valeva la metá di quello che ho pagato. Qui siamo fuori dal mondo.
È il secondo termostato VSmart che compro tutte due dopo il secondo anno ossia dopo la fine della garanzia lo schermo dove indica la temperatura si rovina presentando delle sbavature nere che tendono a cancellare la temperatura presente è quella impostata. Più volte contattata la Vailantnon hanno dato una risposta valida affermando che è finita la garanzia e non possono fare niente x risolvere il problema. Non è possibile che un termostato che costa 200 euro si debba rovinare dopo un paio di anni.
Recensione più votata
Mai più vaillant
È la quarta volta che chiamiamo il tecnico della vaillant per perdita di liquidi dai pannelli solari, sempre per lo stesso problema Ogni volta dice che il problema è risolto, e... Contina a leggereDa: Molteni simona