Tutte le recensioni di Sergio

  • Review a riguardo di: Logitravel

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Soggiorno in Giordania fantasticamente organizzato!

    Ho prenotato un viaggio in Giordania con Logitravel e devo dire che è stato davvero fantastico. Tutto è stato organizzato alla perfezione e mi sono sentito davvero assistito durante tutto il viaggio. La guida turistica, Shadi di Jordan Experience, è stata incredibilmente preparata e disponibile, fornendoci informazioni dettagliate lungo tutto il percorso. Anche se l'hotel a Petra non era esattamente all'altezza della categoria segnalata, nel complesso l'esperienza è stata molto positiva.


  • Review a riguardo di: Nohow

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prezzi onesti, qualità migliorabile

    Ho comprato una cintura a buon prezzo, ma la qualità non è eccezionale.


  • Review a riguardo di: Novakid

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Lezioni di inglese online per bambini

    Mio figlio di 8 anni svolge settimanali lezioni di inglese da ormai tre anni abbondanti. Personalmente, abbiamo scelto un insegnante canadese della categoria Premium ed è stato bello farglielo scegliere direttamente a lui sulla base dei video di presentazione che sono disponibili per ogni insegnante.
    Le lezioni hanno la giusta durata di 25 minuti per renderle interessanti e coinvolgenti per i bambini e devo ammettere che i progressi ottenuti nel tempo sono evidenti e rilevanti.
    Il costo lo trovo adeguato e ci sono spesso promozioni interessanti per diminuire l'abbonamento.
    Il Servizio Clienti è poi sempre di supporto, rapido e disponibile nel fornire i riscontri necessari.
    Per me e mio figlio, che svolge le lezioni sempre con piacere insieme al suo maestro Filip, sicuramente consigliata!


  • Review a riguardo di: Farmaspeed

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Terrible Experience with Farmaspeed

    Il mio ultimo ordine è stato una vera delusione. Ho ordinato più confezioni e ne è arrivata solo una, nonostante le mie numerose segnalazioni e prove fotografiche del contenuto del pacco. Il servizio clienti ha ignorato il mio problema e non ha riparato al danno causatomi, né con spedizioni aggiuntive né con un rimborso. Ritengo Farmaspeed poco professionale e poco corretta nei confronti dei clienti.


  • Review a riguardo di: Guess

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza di acquisto deludente

    Ho comprato un giubbino di ecopelle che si è logorato dopo poco tempo, una delusione totale.


  • Review a riguardo di: Mr Survey

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza di ordine del servizio Mr Survey

    Ho provato a utilizzare il servizio Mr Survey per trovare sondaggi interessanti ma ho notato che la maggior parte non era adatta al mio profilo, e spesso venivo reindirizzato a siti diversi. Questo mi ha fatto sentire frustrato e come se stessi perdendo tempo. Purtroppo, accumulare abbastanza punti per ricevere un premio richiede molto tempo e pazienza.


  • Review a riguardo di: Omio

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio clienti efficiente

    Il mio problema è stato risolto rapidamente


  • Review a riguardo di: Kena Mobile

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Scheda SIM

    Chiamare Kena è come essere masochisti. Sai già che ti tratteranno a pesci in faccia, ma proprio se ti va bene.
    Richiesta fatta il 23/8/2023 e ad oggi non risulta nemmeno partita la sim (checchè ne dica la maleducata che mi ha risposto al telefono). Poi la mandano con poste, ovvero col peggiore modo possibile e passeranno altri, almeno, 10 giorni. La sintesi è che dovevo immaginare che essendo Kena di Tim era certo il peggior servizio possibile.
    Il peggioramento dei call center è sempre maggiore, ci mettono fancazzisti a cui dai un fastidio tremendo con le tue domande e che non sanno nemmeno dove stia di casa la cortesia e l'educazione.


  • Review a riguardo di: Modivo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    acquisti al top.

    ormai acquisto da mesi posso solo dire bravi sia come spedizioni, come merce, come celerità nell'effettuare rimborsi provato bravi bravi ottimo sito consigliatissimo top.


  • Review a riguardo di: Modivo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    completi bimbo

    ho acquistato parecchie volte mai un disguido sempre puntuali si come ordini che come spedizioni 1 volta solo mi hanno sbagliato la taglia inviato reso e mi hanno già risposto in positivo io posso dire soltanto ottino servizio comprerò ancora bravi


  • Review a riguardo di: Pepemio

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Soddisfatto del mio ordine

    All'inizio ero scettico su come sarebbe stato il prodotto, ma alla fine mi sono trovato bene con il mio acquisto su Pepemio. Ho ordinato un bunny e devo dire che è stato soddisfacente. Il prezzo era conveniente, e la consegna è stata puntuale. L'unica nota dolente è che il prodotto sembrava un po' diverso dalle immagini sul sito, ma nel complesso sono contento del mio acquisto.


  • Review a riguardo di: Iren

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Iren luce e gas

    Sono truffatori educati Pago il doppio di prima Li porterò in tribunale.


  • Review a riguardo di: Modivo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    completo bimbo

    ottimo puntale e arrivato quello che e stato ordinato grazie comprero ancora complimenti .


  • Review a riguardo di: VidaXL

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Risoltavasi in lamiera da giardino

    Assolutamente indegno il comportamento. Mi sono arrivati i cinque vasi ordinati (circa 300 euro) tutti sverniciati in più punti e con particolari di colore diverso. Ho chiesto 100 euro di rimborso per poterli riverniciare (impossibile il reso a causa degli imballaggi rovinati), mi hanno proposta 40 euro che ho accettato, ma poi si sono rifiutati di darmi anche i 40 euro. Io non fallisco per 40 euro ma loro hanno dimostrato tutta la loro pochezza.
    Lascio a voi definire che Ditta sia ma dovevo capire che erano "olandesi".
    Diffidate di questa Ditta.

    Gentile Sergio,

    Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un feedback sulla tua esperienza.

    Vogliamo scusarci sinceramente per la tua esperienza negativa con noi.

    Tuttavia, vorremmo saperne di più sulla tua situazione e su cosa è successo esattamente per sistemare le cose.

    Potresti per favore inoltrare i dettagli del tuo ordine, come il numero d'ordine o l'indirizzo email che hai utilizzato per effettuare l'ordine, a webservice@vidaxl.it (Si prega di allegare IT-RecensioneItalia nell'oggetto, questo ci aiuterà a identificarti e ad aiutarti Più veloce).

    Grazie in anticipo e attendo con ansia la tua email.

    Cordiali saluti

    Rachel - vidaXL


  • Review a riguardo di: Bonprix

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    tende

    Il solito pessimo servizio
    I "poveri" commercianti per i quali scrivo recensioni, si lamentano perché molte delle mie sono negative. Se invece di lamentarsi si comportassero in maniera seria non avrebbero recensioni negative. Oggi è il turno di bonprix. E' andato tutto bene fino a che non ho avuto necessità di rendere oggetti per la pessima qualità. Mi chiedono quando deve passare il corriere a ritirare e io indico un giorno. Il corriere non passa e alle mie lamentele rispondono che prima o poi passerà. Ora io non sono a disposizione di Bonprix e devo avere l'accredito che sarà fratto solo quando avranno ricevuto la merce resa. Questo significa che dovrò stare perennemente a casa ad aspettare il corriere che non si sa quando passerà ?
    Questo è forse un buon servizio ? Di che si lamentano se arrivano recensioni negative ?
    La solita perenne vergogna.
    Mi hanno scritto tramite paypal che così sono le loro procedure, bene:
    Cari signori, le vostre risposte sono sempre davvero poco inclini al servizio al cliente. Io devo rispettare le vostre procedure ma voi non siete in grado di rispettarle. Il ritiro era previsto per il giorno 13 (secondo le vostre procedure), oggi ne abbiamo 16 e il corriere non si è visto. Imparate da Amazon che rispetta sempre le date indicate. Per finire sappiamo tutti benissimo che la vostra scelta del corriere per il ritiro è dettata solamente da tariffe più economiche con un servizio indecente. Non andrò presso nessun ufficio postale, sempre perché non sono io a vostra disposizione ma il contrario. Aspettatevi il peggio come voi fornite il peggio.


  • Review a riguardo di: Fruugo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Soldatini in plastica

    Ordino i soldatini e ricevo mail di conferma ordine. Dopo 2 giorni ricevo mail che il prodotto non è disponibile invitandomi a chiedere il rimborso. Accedo all'area assistenza (non chiara) e richiedo il rimborso come suggerito da loro. Dopo 12 minuti dalla richiesta di rimborso ricevo mail che mi informa che il pacco è stato spedito fornendo il numero di tracking. Seguo il viaggio del mio pacco ( Cina Olanda Latina Bologna) finché dopo una settimana risulta consegnato. Naturalmente io non ho ricevuto nulla tranne una mail dove mi chiedevano il grado di soddisfazione!!


  • Review a riguardo di: Formula 1

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Per vedere la F1 in streaming

    Ciao amici, amiche e neutr* di recensioneitalia.it! Se devo parlare del servizio in abbonamento per guardare la F1 in streaming, devo dire che la app è fantastica per ogni appassionato di F1. Con un abbonamento annuale (nemmeno tanto esoso, meno di 30 euro) si ha accesso a tantissimi servizi ed a moltissime curiosità di questo mondo, di cui sono un grande appassionato. Quando scadrà la licenza televisiva probabilmente avremo il servizio completo di streaming anche in italiano. Per il momento considero il servizio comunque ottimo, e spero di aver dato qualche indicazione /o valutazione per schiarirvi le idee su questo prodotto di intrattenimento targato F1.


  • Review a riguardo di: Ricambi Eldo Service

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ricambi per ellettrodomestici

    Cari amici e care amiche di Recensioneitalia.it, mi prendo un attimo di tempo e mi metto in relax per raccontare a tutti voi la mia personale esperienza con Ricambi Eldo Service, sia lato sito web sia lato negozio fisico, in via Gobetti ad Avezzano, in provincia di L’Aquila. Il negozio è un piccolo negozio ma fornitissimo di tutti i ricambi per ogni tipo di elettrodomestico. Il materiale risulta tutto un po' ammassato ma trovi di tutto. Infatti vende anche (cosa non da poco) accessori per prodotti elettromedicali. Per quanto rigurda i prezzi, sono nella norma. Lato variabile; il titolare. A seconda della giornata può trattarti benissimo oppure risultare particolarmente scontroso.


  • Review a riguardo di: Esseeffe

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    PC

    Cosa posso scrivere del negozio online Esseeffe? Ho acquistato da loro un LENOVO PC ALL IN ONE che purtroppo durante la spedizione con il corriere è arrivato con lo schermo rotto, ho fatto le dovute procedure di reso ma l'assicurazione stava mettendo dei paletti, il personale di Esseeffe si è fatto in quattro per potermi trovare una soluzione, rispondendomi sempre in modo professionale e cordiale, ha sbrigato il mio reso e mi ha fatto avere il mio pc nuovo in qualche giorno. Veramente si impegnano tanto nel loro lavoro ed è loro premura la soddisfazione del cliente. Grazie infinite per la pazienza, un grosso in bocca al lupo!!


  • Review a riguardo di: The Clutcher

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    abbigliamento

    Vado spesso sul sito online di The Clutcher. Semplicemente perché mi piacciono i capi che hanno (tutti di marca) e per i prezzi molto buoni a cui li vendono. I prezzi difatti sono prezzi da outlet, e si possono raggiungere ribassi di prezzo davvero inimmaginabili e parecchio interessanti rispetto al prezzo originale. Abbigliamento, scarpe, borse, accessori, di tutto e di più, sia per uomo che per donna (senza dimenticare i bambini e le bambine, con un vastissimo catalogo di abbigliamento ed accessori). Insomma, per chi ama i brand ricercati, ma è una persona attenta al budget, The Clutcher è il posto ideale!


  • Review a riguardo di: Lol Travel

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    volo Firenze_New York

    Sono due anni che sto attendendo un rimborso per un volo per tre persone Firenze New York, adducendo come scusa che La compagnia aerea non ha rimborsato loro, ma questo non può essere un problema mio, perchè io ho pagato LOL TRAVEL, quindi mi attendo da loro il rimborso. Inoltre, non è nemmeno vero, perchè altri biglietti comprati direttamente sul sito della compagnia sono stati rimborsati. Alla larga!!!


  • Review a riguardo di: Vodafone

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ADDEBITO ERRATO

    Dopo essermi accorto che mi stavano fatturando 986,74 a fronte della normale fattura di 112,66, contatto il servizio clienti e dopo svariati tentativi riesco a trovare una brava persone che mi indica il problema (disallineamento della mia promozione), mi passa la collega Giulia che mi consiglia di attendere il bonifico dei 720 circa di differenza, mi dice che mi chiamera il 15/1, da quel giorno inizio a chiamare il 190, quando espongo il mio problema riattaccano , trovo una ragazza e mi da un'appuntamento il 27/1 ma nessuno mi chiama, richiamo richiamo e richiamo ma nessun contatto, oggi ho bloccato ogni pagamento verso di loro, cosa che consiglio a tutti e sopratutto se vi rispondono dall'Albania, sappiate che nel 90% dei casi vi creeranno problemi, non fidatevi a dare voti alti, state sempre tra lo 0 ed il 3


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    rc auto

    rc conveniente..il fatto di poterla gestire online è molto comodo taglia burocrazia e costi di gestione,spero di non averne mai bisogno :) per il momento 5 stelle e un augurio per il futuro.


  • Review a riguardo di: Adobe

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Software

    Sono un cliente del mondo Adobe da molti anni ma non so se lo resterò ancora per molto.
    In giro vi sono dei software, facilmente reperibili, altamente professionali, praticamente free. Si paga un prodotto per avere un valore aggiunto, un valore aggiunto riscontrabile nell’utilizzare il software quotidianamente, ma Adobe sembra aver smarrito la retta via e vive un po' di rendita, in realtà avendo prestazioni praticamente equiparabili a quelle di software meno blasonati ma soprattutto free.
    Quasi tutti i prodotti hanno smarrito quel quid che li faceva diventare “prodotti top”, ed oramai viaggiano in mezzo al gruppo, nella media. Ma guardo avanti: spero le cose possano cambiare e rimettersi sui giusti binari, quelli dell’eccellenza, eccellenza che compete a questo importante brand.


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessima esperienza

    Ci rechiamo in un punto vendita MondoConvenienza per ordinare una cucina; dopo aver fatto l'ordine, la dipendente ci dice che al massimo nel giro di 3 giorni verremmo contattati da un geometra che verrà a fare i rilievi per il montaggio della cucina. Dopo una settimana (prima inadempienza), non sentendo nessuno, chiamo l'assistenza che mi dà il numero per contattare il geometra (persona precisa e puntuale). Dopo l'intervento del geometra, mi arriva un link per prendere appuntamento per la consegna, scelgo un giorno tra quelli indicati e poco dopo vengo contattato dall'assistenza clienti per dirmi che non potevano consegnare il giorno che avevo scelto ma bensì un mese dopo (seconda inadempienza).
    Il giorno prefissato arrivano due persone a ... la cucina (precisi e puntuali) ma manca un pezzo dell'alzatina del piano (terza inadempienza); ne prendono atto e fanno l'opportuna segnalazione.
    Al momento che mi appresto a ... lo scarico del lavandino, mi sono accorto che mancavano ben 50cm per arrivare allo scarico nel muro (quarta inadempienza); non finisce qui, anche il piano cottura è distante oltre i 2m dall'attacco del gas (massima distanza per la sicurezza, quinta inadempienza).
    La domanda nasce spontanea:
    a cosa serve portare il disegno della cucina (obbligatorio per fare l'ordine) con tanto di misure dello scarico dell'acqua e dell'attacco del gas se poi nella fase di progettazione non se ne tiene conto? (sesta inadempienza).
    Una ventina di giorni dopo, vengo contattato telefonicamente per la consegna del pezzo mancante, ci accordiamo per il giorno X e chiedo se, per favore, potevano consegnare dopo le 17 in quanto prima non avrebbero trovato nessuno in casa per motivi di lavoro; l'assistenza mi ha assicurato che non ci sarebbero stati problemi. Dopo un paio di giorni, vengo ricontattato telefonicamente per dirmi se non avevo problemi a ricevere il pezzo mancante 5 giorni prima rispetto all'appuntamento prefissato; ho risposto affermativamente fermo restando l'orario precedentemente fissato (dopo le 17).
    Il giorno della consegna vengo contattato telefonicamente alle 14.40 da una persona che in quel momento si trovava davanti al portone del mio palazzo; con mia grande sorpresa, dopo avergli ricordato che l'orario di consegna era stato fissato dopo le 17, questa "persona" si rivolge in maniera molto maleducata (settima inadempienza) dicendo letteralmente che lui non aveva tempo da perdere, non poteva aspettare fino alle 17 e doveva tornare a casa perchè aveva una famiglia (o questa persona non ha rispettato l’orario prefissato oppure non gli è stato comunicato l’esatto orario di consegna, propendo per la seconda ipotesi). Per farla breve (ma non lo è stata affatto), la "persona" al telefono mi dice che avrebbe riportato via il pezzo (ottava inadempienza, l'orario di consegna era un altro); a questo punto per tagliare corto tutta la faccenda e per non avere più nulla a che fare con tale azienda, ho proposto di lasciarlo davanti al portone altrimenti chissà quanto avrei dovuto aspettare per la riconsegna del pezzo mancante.


  • Review a riguardo di: Meetic

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Il sito non serve a nulla continuo a scr

    Scrivo messaggi sfoglio immagini mando likes ho pagato perché mi rispondessero gratuite te ma nulla è più di un mese che non si riceve nulla domanda il sito è vero o truffa? Questo mi chiedo

    Confermo quello che dici, io sono convinto che anche questo è una sola come tutti gli altri, ormai non si sa più a che santo votarsi.

    RAGAZZI STATE ATTENTI AL SITO
    Le ragazze che non rispondono è perché non hanno l'abbonamento, ma a parte questo, ho chiesto il recesso e mi hanno risposto che ho scritto ad una persona e ciò che ho scritto. Ledono la legge sulla privacy! LEGGONO LE VOSTRE CHAT!!!!
    HO LE PROVE


  • Review a riguardo di: Meetic

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Delusione totale

    Ho incontrato un uomo mio coetaneo meraviglioso. Siamo andati a convivere. Dopo 6 mesi scarsi si convivenza dall’oggi al domani ha una crisi di identità vuole disdire casa e mi ha lasciato. Io fatto niente lui dice solo colpa sua. Però ho investito soldi energia e figli di mezzo. Avevo conosciuto altre persone in passato ma trascorsi i primi periodi nessuno si voleva veramente impegnare nonostante “cataloghi” di parole sentimentali e promesse dette. Probabilmente vero difficile trovare persone serie ma qui dentro la maggior parte sono casi umani e parlo anche x conto di altre amiche che cercano il vero amore non Peter Pan di turno.

    Mi dispiace molto per quello che ti è successo.. Confermo, è un sito pieno di casi umani, una raccolta di disagiati, problematici, pervertiti a livelli anche gravi, maleducati, cafoni, impegnati alla ricerca di avventure sessuali extra, liberi che credono di essere su un sito di escort gratuito, inguardabili e catorci vari... Una discarica...

    Condivido appieno è successo pure a me anzi mi ha messo in una strada dopo avermi fatto lasciare tutto.......che schifo bisognerebbe che il creatore valutasse le persone e non accettasse chiunque anzi c vorrebbe una perizia psicologica agli uomini

    Buongiorno Silvia. Perdonate semi inserisco ma visto che le vostre sembrano recensioni "reali" mi sorge un ulteriore dubbio: io ho avuto l'impressione che (non solo su Meetic ma anche su altri portali) l'80% dei profili sia falso, creato appositamente per far spendere le persone. Posso chiedere in quanto tempo siete riuscite ad avere un contatto "reale" rispetto a quelli solo virtuali? Grazie e scusate.

    Cara Silvia, mi dispiace quanto ti e accorso.
    Sinceramente io spero di trovare una persona come te cioè di trovare una compagna e di andare a convivere insieme, ma a tutt'oggi su Meetic mi sembra di scrivere ad ectoplasmi e alla fine sono sempre più convinto che anche questo sito è una fregatura.

    Ciao a tutti, io sono iscritto su questo sito da poco più di un mese e, ad onor del vero devo dire che non condivido tutto ciò che leggo delle recensioni. Ragazzi: "ma se vi mettete assieme a qualcuno e poi vi lasciate, come si può dare la colpa a meetic? Detto questo, io che mi presento sul sito con delle belle immagini (sono oggettivamente di piacevole aspetto) e delle frasi (probabilmente) originali ho avuto senza fatica 5 utili contatti, -nel senso che ho chattato e poi sentito telefonicamente 5 persone e con 2delle quali sono uscito ed è stato per entrambi ed in entrambi i casi una bella serata. Per contro trovo un'assurda sproporzione uomini-donne (circa 100 a 10 online) e servizi aggiuntivi a pagamento -come modalità invisibile- che non servono a nulla, nel senso che se visiti in incognito qualcuno con cui hai precedentemente chattato ed è online ti vede lo stesso...oltre al fatto che se non spendi almeno 120 euro per 6 mesi (modalità incognita esclusa) hai ben poche possibilità. In qualsiasi caso non c'è nulla di semplice, e la cosa più fastidiosa è che alcune persone -perchè iscritte con il vecchio regolamento (mi hanno detto essere stato cambiato a
    febbraio 2021) possono tranquillamente permettersi di non avere nemmeno un'immagine.

    Il problema di Meetic è che gli utenti maschi cercano una femmina per fare sesso (per loro esiste solo la convivenza). La vogliono Bella Bona e per Senza Niente. Le donne invece cercano relazioni stabili: qualcuno con cui costruire qualcosa di importante. Ergo, impossibile trovare un punto di incontro.
    Riguardo ai profili falsi, cavernicoli, arroganti, pervertiti, ce ne sono a bizzeffe. Moltissimi maschi mentono sull'età, la maggior parte sono separati con figli. Ma perché una donna dovrebbe essere interessata a conoscere certa gente?? Cari maschietti, fatevi una domanda e datevi una risposta. Meetic non è un sito di badanti ESCORT GRATIS.
    Ultimo appunto, molti maschietti cercano pure chi li mantenga. VERGOGNOSO:
    Non è Meetic il problema, ma l'utenza!


  • Review a riguardo di: Giordano Vini

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    vini decisamente scadenti

    Ho acquistato per la prima volta da Giordano Vini Spa il 03 di aprile 2020, consegna effettuata il 17 aprile 2020 il che ci sta considerando il periodo. Vorrei esprimere il mio giudizio sui prodotti come di seguito specificato:
    - qualità dei vini: direi molto bassa;
    - rapporto prezzo/qualità: molto buono (considerando che non puoi pretendere molto pagando 40 euro ed avendo 10 bottiglie di vino e due di grappa + quattro specialità);
    - consegna: abbastanza lunga (ma ci sta considerando la pasqua di mezzo ed il periodo di emergenza sanitaria in atto).
    Mi piacerebbe però entrare nel merito di questo acquisto. Parto dal presupposto che questo mio primo acquisto (ed ovviamente L'ULTIMO) da Giordano Vini Spa era un mettere alla prova detta società, un acquisto non sicuro chiaramente, un dare la mia fiducia ad un rivenditore di vini a me sin'ora sconosciuto.. ebbene, la maggior parte dei prodotti riportano la dicitura "Vino della Comunità Europea" il che vuol dire che il vino contenuto nella bottiglia è un blend di più uvaggi di dubbia provenienza e qualità.. le uniche bottiglie a riportare la dicitura "Prodotto in Italia" erano quelle per le quali nutrivo un minimo di speranza (parlo essenzialmente dell’unico vino riportante quella dicitura ossia il vino bianco “Imperante”) ma anche li niente da fare.. sicuramente non di qualità e non si poteva nemmeno capire il tipo di uva ed il luogo in cui è stata coltivata il che mi ha reso sempre più scoraggiato.. entrando leggermente ancora più nel dettaglio:
    CAPITOLO VINI
    - vino bianco Loris: una descrizione pazzesca ma degustandolo si nota subito la presa per il c..o di chi ha deciso di apporre quella etichetta (VINO DELLA COMUNITA’ EUROPEA);
    - vino bianco Imperante: una descrizione molto figa da etichetta abbinando il fatto che era riportata la dicitura “Prodotto in Italia” ma non diceva dove e nemmeno il tipo di uva dal quale deriva.. il vino in se mi ha deluso;
    - vino ROSSO DELLA TERRA (VINO DELLA COMUNITA’ EUROPEA): come al solito, descrizione allettante ma non veritiera perché è il tipico vino che dopo due calici iniziano a pulsarti le tempie (ma questo un po’ con tutti i vini Giordano), tra l’altro inizia dicendo “Vino di grande armonia, struttura ed eleganza…..” PPUUAHAH!!!! MA VADA VIA IL C…!!;
    - poi abbiamo il vino rosso invecchiato ANDREA (VINO DELLA COMUNITA’ EUROPEA): ecco questo all’inizio mi stava per convincere.. poi dopo cinque secondi ho capito che era un’altra truffa al danno del povero consumatore;
    - vino rosso RAGGIANTE (VINO DELLA COMUNITA’ EUROPEA): iniziano dicendo “Ottenuto dal sapiente connubio di vini pregiati nati nei paesi più vocati del Mediterraneo…” . ehm.. sapiente connubio? Ma dove?? E di quali vini?? A me proprio assaggiandolo non risulta…Mah…

    CAPITOLO GRAPPE
    Ecco sulle grappe sono rimasto abbastanza soddisfatto, lo devo ammettere, considerando che grappe buone ne ho assaggiate molte (motivo per il quale ho dato due stelle, se non fosse stato per queste ultime il mio giudizio sarebbe stato chiaramente solo di una stella e già era tanto).. “In regalo” come da offerta le due seguenti grappe (che secondo me già da sole valevano almeno la metà del costo di acquisto dell’intera “Mistery Box Giordano” ad Euro 39,90):
    - Grappa di Primitivo di Manduria da 500 ml: prodotta ed imbottigliata da Zanin srl di Zugliano (VI).. già che è stata prodotta in veneto la cosa mi ha rincuorato anche se non è un’uva prettamente veneta direi eheheheh;
    - Grappa di Prosecco: prodotta dalla Dilmoor Spa di Pedrengo (BG), devo ammettere discreta.

    CAPITOLO SPECIALITA’
    - Fusilloni di semola di grano duro: buoni (soprattutto in quanto non fatti da Giordano Vini);
    - Sugo pronto all’amatriciana: penoso (rispetto a tanti altri commercialmente presenti nei vari supermercati);
    - Vasetto di pomodori secchi: discreto (sempre considerando che fortunatamente non è stato prodotto da Giordano Vini);
    - Scatola di paste di meliga: buone (prodotte non da Giordano Vini a Vezza d’Alba).
    CONSIDERAZIONI CONCLUSIVE
    Per quanto mi riguarda non acquisterò MAI PIU’ da Giordano Vini Spa perché mi faccio prendere per il culo solo una volta.
    Continuerò ad acquistare direttamente il vino da conoscenti fidati o in alcuni supermercati dove si trova davvero del buon vino.
    Se dovessi dare un consiglio alla società Giordano Vini gli direi di specificare il tipo di uve utilizzate nei vari blend delle diverse bottiglie e la provenienza di queste ultime (so che non è obbligatorio con le normative attualmente in vigore ma sarebbe un punto a vostro favore nel rispetto del cliente finale).

    Anche a me è successo il disguido come lo chiamano loro. Nel pacco mancava una bottiglia di grappa. Mi è stato proposto il buono rimborso da 10 euro da scalare sul prossimo ordine che credo non farò vista la scarsa qualità dei vini. Non sono un'intentitrice di vini ma capisco benissimo quando bevo un vino se è buono e non mi brucia nello stomaco e se mi fa girare la testa per i mixer di pircherie che ci mettono dentro.
    Quindi dopo il secondo ordine(ho dato la seconda chance) mi fermo e chiudo il capitolo Giordano vini.
    Auguri a tutti

    Buonasera a tutti e me hanno regalato 12 bottiglie di Andrea Rosso invecchiato non avendo mai acquistato da Giordano e ora vedendo le vostre recensioni “pessime” non farà mica male questo vino ? Grazie


  • Review a riguardo di: SpedireAdesso

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Affidabili

    Spedisco spesso a Londra per adesso tutto bene spedizione ordinata di lunedì, prelevata al mio domicilio martedì arrivata a Londra il Venerdì tutto bene


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    sempre tutto bene

    Veramente mi stupisco di trovare queste recensioni negative, negli ultimi anni ho fatto almeno 4 ordini cospicui e non ho mai avuto problemi. Li ho scelti perché hanno i prezzi migliori online e finora sono ben lontana dall'essermene pentita. Non ho mai avuto contatti diretti.

    Forse sei una parente o amica di famiglia...

    Gentile cliente grazie per il feedback, negli ultimi giorni siamo stati presi d'assalto causa problematica virus, ma siamo sempre qui disponibili e stiamo lavorando duro per rispondere a tutti, siamo on line da 10 Anni e spediamo migliaia di ordini al giorno, qualche recensione negativa è fisiologica, la cosa importante è il rapporto tra recensioni negative e positive, ed allo stato attuale è 1 negativa ogni 150 ordini.
    Grazie per la fiducia.
    Cordialmente

    ORDINE #1172340 DEL 09 MARZO 2020 DI € 95,43 NON ANCORA RICEVUTO E NON HO AVUTO PIU' AGGIORNAMENTI. AL TELEFONO NON RISPONDENTE E NEANCHE ALLE MAIL.

    Ordine 1183536 del 14 marzo di euro 123,92 ho fatto un sollecito TICK-64064 il 16 marzo perché al momento della prenotazione mi davano i prodotti disponibili ed invece nella mail di conferma dell'ordine è venuto fuori che un prodotto era INDISPONIBILE! NON RISPONDETE AL TELEFONO NE' ALLE MAIL. Non mi sembrate affatto professionali perché non avete indicato che il prodotto non era disponibile, pur di accaparrare l'acquisto. Poca serietà.

    Da alcuni anni compro prodotti aproteici per nefropatia. Non ho mai avuto problemi con l'ordine online né tanto meno con la spedizione.
    L'ultimo ordine online risale al 13 marzo scorso e nonostante la situazione attuale è arrivato nei tempi concordati.
    La farmacia ha scritto ed evidenziato che dato il periodo ci possono essere dei ritardi.
    Un po'di pazienza non guasterebbe!!!!!
    Farò altri ordini sicuramente


    E non rispondete xchè è fisiologico. Ho fatto ordini on line in altri siti e mi sono pervenuti. Voi non rispondete a nessuno e inviate ordini a metà senza rimborsare o non spedite. E' una truffa.

    assolutamente non comprate

    Ordine 1190488 del 18/03/2020 avete già prelevato dalla mia Postepay il dovuto ma della merce ancora nulla, premetto che vi ho scritto 4 mail ed ho parlato con una vostra cortese operatrice telefonica una volta, visto che altre volte la linea è caduta quasi subito! Non mi avete comunicato a quale vettore vi sareste rivolti per la spedizione, non mi avete mai contattato telefonicamente o a mezzo mail per risolvere la situazione, a questo punto chiedo il rimborso altrimenti entro 2gg mi vedrò costretto a rivolgermi alla Polizia Postale.

    Leggo diverse recensioni negative. Sinceramente mi servo della farmacia Gallo da diversi anni e non ho mai avuto problema alcuno. Penso che i ritardi nella consegna della merce, considerando il periodo di emergenza che stiamo vivendo, siano comprensibili. Da qui a dire che sono truffatori ce ne corre !!!

    Ho fatto ordine sul sito visto i prezzi davvero convenienti, il pacco è arrivato subito, però non conteneva ciò che avevo ordinato e non sono stata avvisata del cambio merce, ho contattato tramite WhatsApp e tramite mail senza ricevere risposta.

    mii dispiace, la mia recensione è pessima, ordine inviato via email più di 10m giorni fa, mi ha chiamato un signore della farmacia e mi ha assicurato che il prodotto richiesto sarebbe arrivato da me alle 9, per fortuna ho chiesto pagamento controassegno, ed ho bloccato l'ordine via email , ovviamente nessuna risposta, il signore della farmacia non rispondealle chiamate telefoniche, se arriva il corriere lo rimando indietro e non mi serviro più da loro, vista la scarsissima professionalità

    unamia carissima amica ha il figlio che lavora come giornalista a striscia la notizia, di sicuro invierò a lui le mie rimostranze su questa farmacia .la mia valutazione è zero stelle

    Evidentemente ti conoscono e fanno un trattamento di favore. Io sto avendo una pessima esperienza e spero che prima o poi mi rispondano alle mail/telefono e che mi mandino il mio ordine.

    SONO SODISFATTA DEI PRODOTTI E DELLA PRECISIONE , LA CONSEGNA E OTTIMA ,E SONO CONTENTA CHE SI PUò PAGARE ALLA COMSEGNA

    Ho effettuato anch'io diversi acquisti sul loro sito perché i prezzi sono molto convenienti. Fino all'ultimo acquisto tutto ok, spedizione celere ed imballaggio ok. Nell'ultimo acquisto effettuato mi hanno sbagliato tre articoli, sono tre giorni che provo a contattarli telefonicamente ma non riesco mai a parlare con un operatore. Ho inviato una e-mail ed un modulo di contatto senza avere nessuna risposta.

    ho fatto ordine il 13/04/2021, mi è stato dato il numero di ordine 2176854. ad oggi 06/05/2021 sono trascorsi 22 giorni nessuna notizia, al telefono non risponde nessuno, desidererei sapere quanto devo aspettare ancora per avere notizie, ieri ho inviato una mail nessuna risposta, non sono giustificabili questi comportamenti, penso che a breve mi rivolgerò alle competenti autorità.

    Il 17/7/21 ho fatto un ordine con 5 prodotti, dopo diversi giorni ne sono arrivati solo 3, pur avendo preso L intero importo dalla cartadi credito. nessuna comunicazione riguardo alla mercé mancante.dopo diverse mail di sollecito mi dicono che si scusano e che mi rimborseranno i 2 prodotti mancanti..ad oggi cioè dopo 20 giorni dalla mail ancora il rimborso non è arrivato.PESSIMO SERVIZIO MAI PIÙ.spero solo di non essere stata truffata. AtTENZIONEEE

    Non rispondono al telefono hanno incamerato subito i soldi ma speriamo bene

    Ordine effettato il 18 Agosto, con luogo di destinazione presso la mia abitazione.....sul sito mi chiedono di fare 600 km per andare a prenderlo da Roma.... (incredibile). Sto provando ripetutamente a a telefonare ma ...nulla!!!!! sempre operatori impegnati (sarà vero?!?!) ho scritto varie mails ma sempre il vuoto. Sono riuscito a contattare la fara-farmacia dove mi chiedo di ritirare la merce e la risposta è stata che non è un loro problema e , alla richiesta di passare il problema alla loro consociata la risposte è stata: FORSE!!!!!! Ho ordinato da internet anche per problemi di tempo ma per domani ho disdettato tutti i miei impegni per andare presso la Polizia e denunciare il fatto. Cose che non ti aspetti da alcuni siti.... sempre che siano tali. Sarà bene diffidare oltre ( e sicuramente) da questa fantomatica Farmacia Loreto, anche da tutto il gruppo associato. Io lo farò; questo è poco ma sicuro. Grazie