Tutte le recensioni di Anna

  • Review a riguardo di: Tiqets

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    Firenze

    Pessima chiarezza. Non ho potuto usufruire nè del tour guidato nè dell audioguida perche la app non era scaricabile. Sildi buttati.. e non pochi. Da evitare...


  • Review a riguardo di: Novakid

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    abbonamento annuale

    Mia figlia segue i corsi, da 4 anni, con la maestra Faye, che è molto empatica.
    Sta acquisendo nuovi vocaboli e nuove conoscenze della grammatica inglese.
    E' molto entusiasta di questo corso.


  • Review a riguardo di: Novakid

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    Bimbi e genitori felici

    L'inglese facile per bimbi e genitori
    Mia figlia fa inglese con Novakid 2 volte a settimana da un anno e mezzo. Ne è entusiasta perché lo considera un gioco e sta facendo tanti progressi..
    Io sono entusiasta quanto lei: flessibilità massima nella gestione delle lezioni, nella scelta delle insegnanti, inoltre il servizio clt è molto valido.!


  • Review a riguardo di: Envato Elements

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    Ricca e variegata scelta di risorse

    Servizio di alta qualità, ma prezzi eccessivi


  • Review a riguardo di: Mubi

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    Buona esperienza sì, acquisterei di nuovo.

    Ho appena effettuato un ordine su Mubi e devo dire che nel complesso sono soddisfatto del servizio. Ho trovato la piattaforma facile da usare e la selezione dei film disponibili era interessante. Non ho riscontrato problemi durante il processo di acquisto e la consegna è stata puntuale.


  • Review a riguardo di: All4Cycling

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    Ottimo servizio clienti.

    Ho avuto un'esperienza molto positiva con All4Cycling. Ho contattato il servizio clienti per chiedere informazioni su un prodotto e sono rimasto molto soddisfatto della loro disponibilità e cortesia nel rispondere prontamente alle mie domande. La gentilezza e la competenza dimostrate mi hanno fatto sentire importante e ben assistito durante tutto il processo di acquisto.


  • Review a riguardo di: coinrule

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    Coinrule è semplice, efficace, utile.

    Ho apprezzato molto l'automatizzazione delle transazioni, mi ha aiutato a risparmiare tempo e denaro evitando errori manuali.


  • Review a riguardo di: MyHeritage

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    Non totalmente soddisfatta con MyHeritage

    Avevo grandi aspettative sui risultati del mio test DNA, ma le informazioni erano deludenti e remote. Il costo per ulteriori dati era troppo alto e il servizio clienti non ha risposto alle mie domande. Inoltre, il test doveva essere inviato in Germania a mie spese e l'indirizzo sembrava essere errato. Sono ancora in attesa di una risposta dal supporto clienti.


  • Review a riguardo di: Avi 8

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    Una delusione molto grande 😟

    Ho effettuato due ordinazioni di orologi, una per me il 27.11 e l'altra per un regalo il 10.12. Immagina quanto sono rimasto deluso dopo che il primo ordine è arrivato con una settimana di ritardo, ma mi sono detto "è impegnato, si avvicina il Natale"... comunque. Ho effettuato il secondo ordine, è arrivato in tempo ma una delle lancette dell'orologio mancava. Ho inviato una email spiegando la situazione, mi hanno aiutato a restituire il prodotto gratuitamente e in pochi giorni ne ho ricevuto uno nuovo, ma i guai non finiscono qui 😟 Dopo, convinto che ci fosse qualcosa di sbagliato con questi orologi ho deciso di non aspettare fino a Natale, ho preso l'orologio che è per me e l'ho messo al polso, il primo giorno uno dei pulsanti del cronografo è caduto, l'ho trovato e l'ho rimesso al suo posto, oggi è il 20 dicembre, mancano cinque giorni a Natale, purtroppo ho scoperto che il cinturino dell'orologio si era allentato. Risulta che, sotto la pubblicità rumorosa, il sito web di lusso e gli orologi non particolarmente economici - per lo stesso denaro si possono acquistare prodotti di qualità dove e dove migliori, e le recensioni sul sito web erano tutte di cinque punti, probabilmente false. Una delusione molto grande, non consiglierei questi orologi!


  • Review a riguardo di: Bagnity

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    Acquisto soddisfacente, consegna veloce

    Sono molto contento del mio acquisto su "Bagnity", il prodotto è di ottima qualità e la consegna è stata rapida. Mi ha sorpreso positivamente la puntualità del corriere nella consegna.


  • Review a riguardo di: Sanareva

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    Esperienza soddisfacente con Sanareva

    Ho ordinato prodotti e sono felice


  • Review a riguardo di: Stella McCartney

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    Acquisto di abiti online

    Ho acquistato un vestito su Stella McCartney online. Il sito era facile da navigare e ordinare è stato un gioco da ragazzi. Tuttavia, ho trovato il prezzo un po' alto per il mio budget. La consegna è stata veloce e puntuale, quindi questo è stato un punto positivo. Nel complesso, sono soddisfatto del prodotto ma penso che il prezzo potrebbe essere più accessibile.


  • Review a riguardo di: Novakid

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    lezioni on line per mio figlio

    Insegnanti molto preparati, scuola seria ed affidabile. Lo consiglio


  • Review a riguardo di: LinkedIn Learning

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    Delusione nel servizio offerto

    Da anni utilizzo LinkedIn per cercare lavoro, ma non ho mai ricevuto contatti da aziende. Mi sento ignorato e deluso. Guardando le recensioni, sembra che in Italia non funzioni e sia solo un luogo di gossip.


  • Review a riguardo di: Novakid

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    Novakid Abbonamento 12 mesi

    Mia figlia di 8 anni frequenta il corso da 3, è molto entusiasta, ha acquisito una buona padronanza di linguaggio, sicuramente lo continuerà in futuro.
    Lo consiglio a tutti.


  • Review a riguardo di: Etilika

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    Shopping soddisfacente e senza problemi

    Ho effettuato un ordine online da Etilika e la mia esperienza è stata piacevole. Trovare prodotti a prezzi convenienti è sempre una grande sfida, ma Etilika ha offerto una gamma di prodotti a ottimi prezzi. La consegna è stata rapida e il servizio clienti mi ha preso per mano quando ho avuto dubbi sul pagamento. Anche se non ho avuto problemi con l'ordine, penso che il prezzo sia molto competitivo rispetto ad altri negozi online.


  • Review a riguardo di: Elephantdrive

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    Ottima esperienza con Elephantdrive!

    Ho appena provato Elephantdrive per archiviare i miei documenti e devo dire che mi sento al sicuro con i miei dati. È persino più affidabile dei servizi cloud famosi come Google Drive. Il supporto tecnico è davvero ottimo e il fatto di poter rinnovare l'abbonamento tramite PayPal è super comodo. Consiglierei questo servizio a chiunque abbia un NAS WD.


  • Review a riguardo di: Decathlon

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    Neutrale

    Decathlon ha prodotti di qualità varia.


  • Review a riguardo di: La Redoute

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    Biancheria per la casa

    Questa azienda non riesce a consegnare in tempi accettabili. Aspetto il mio ordine ormai da quasi un mese (ordine effettuato il 24 Novembre!) e le varie email di sollecito si risolvono con un nulla di fatto se non per l'offerta di uno sconto sull'ordine successivo, di cui non so che farmi. Impossibile contattare o essere contattati da un call center, tutto viene gestito via email. Spero almeno che l'ordine venga consegnato prima o poi, altrimenti saranno altri problemi.


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    Cucina con consegna e montaggio

    Decido di acquistare una cucina, di esposizione con consegna dopo un mese, non c'è problema ho il tempo di sistemare il posto. Viene rinvita di un altro mese, avendo la vecchia cucina funzionante, nessun problema. Il 6 di ottobre fisso la consegna per il 27 ottobre. Il 25 ottobre ricevo conferma della consegna tramite mail e la fascia oraria, il 26 tolgo la cucina e organizzo tutto, e ricevo un messaggio whatsapp con relativa conferma di consegna per il 27.
    Il 27 nella fascia oraria non si vedono, chiamo il servizio clienti che "apre un ticket", a fine fascia oraria mi chiamano che non vengono per sopravvenuti problemi con altre consegne e che mi avrebbero richiamato il 28 ottobre (sabato) per riprogrammare.
    Il 28 non chiamano, chiamo io e mi comunicano che devo stare senza CUCINA in un appartamento locato per 5 GIORNI, in quanto non possono cancellare le altre consegne e possono solo darmi la prima data disponibile, il tutto senza neanche un rimborso parziale della consegna, o altro.
    Evitate questa ditta, non è per niente seria, e se ne frega altamente dei clienti!


  • Review a riguardo di: Contiki

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    Amazing Italian Tour Experience

    Sono una nonnina di ottanta anni che ha appena prenotato un tour in Italia con Contiki. Mi sentivo un po 'nervosa all'inizio, ma l'assistenza clienti è stata straordinaria! Mi sono stati risposto in modo gentile e cortese, mi hanno aiutato con tutte le mie domande e preoccupazioni, e mi hanno fornito tutte le informazioni di cui avevo bisogno in modo chiaro e preciso. È stato davvero un sollievo avere qualcuno così disponibile e professionale a cui rivolgersi.


  • Review a riguardo di: JYSK

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    Tavolo allungabile

    Negozio di Taranto.
    Premesso che anch'io ero un negoziante e so cosa significa. Un responsabile di un negozio così sgarbato e arrogante non l'ho mai visto in vita mia. Ho acquistato un tavolo in sconto perchè danneggiato. L'unico danno che mi è stato descritto e mostrato in magazzino, aprendo un po il cartone (dato che il tavolo era imballato), era una spaccatura ad una delle 2 prolunghe del tavolo. Tra l'altro la merce l'ho dovuta caricare io in macchina insieme all'unico addetto al magazzino. Una volta a casa ho riscontrato ulteriori difetti alla merce come graffi e vernice saltata in altri punti del tavolo (oltre a quelli che ci erano stati mostrati) inoltre i colli che componevano l'oggetto erano 2 ma me ne hanno consegnato solo 1. Decido di rendere il tavolo, chiamo in filiale e mi dicono che mi avrebbero rimborsata in contanti. L'indomani una volta in negozio il responsabile ha continuato a sostenere, mentendo, di avermi mostrato tutti i difetti rifiutando categoricamente di effettuare il rimborso se non con un buono (cosa che a sua detta non avrebbe nemmeno dovuto fare e che era un favore che mi faceva). Ho dovuto contattare il servizio assistenza nazionale che a sua volta ha contattato il personaggio in questione per avere un rimborso di un prodotto non idoneo. Inizialmente chiedendomi i dati bancari per effettuare un bonifico poi d'un tratto rimborsandomi in contanti. Siamo passati quindi da assolutamente NO rimborsa a buono a rimborso con bonifico a contanti. Giudicate voi. Non so come siano le altre filiali, onestamente i prodotti mi sembrano anche validi ma per quella di Taranto vi consiglio di controllare bene i prodotti imballati prima di portarveli a casa perché lui sosterrà, mentendo, di averli visionati con voi.


  • Review a riguardo di: WYYLDE

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    Esperienza positiva con WYYLDE in Italia

    Ho apprezzato molto le funzionalità del sito, ma ho avuto problemi con i profili fasulli e con l'interazione degli utenti.


  • Review a riguardo di: The Ayurveda Experience

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    2 olii...

    Ho scoperto 8 giorni dopo l'ordine che i prodotti non sono disponibili né si sa se lo saranno mai.
    Ma io li ho pagati, ho chiesto il rimborso ma nessuno si è degnato di rispondermi.
    Questa azienda esiste?


  • Review a riguardo di: Milani Home

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    Consegna veloce ma mobili cinesi

    Ho trovato Il mio tavolo perfettamente imballato e la consegna è stata rapida. Sfortunatamente, non sapevo che i mobili fossero fatti in Cina, che rende la qualità un po' inferiore alle aspettative.


  • Review a riguardo di: Discover Cars

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    Gold car auto in

    Carissimi, prima di prenotare un auto a noleggio assicuratevi loro orario di apertura.
    Se il volo ritarda , come succede spesso, Goldcar chiude sportelli e si trattiene anche i soldi che avete versato. Quindi rimanete alle 23 di sera a piedi all'aeroporto di Catania.


  • Review a riguardo di: Libreria universitaria

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    Libri

    Ho ordinati 2 libri nuovi pagati a prezzo pieno. Sono arrivati imbustati in una sottile busta di carta troppo grande per loro, gli angoli tutti rovinati ripiegati e scoloriti, un pezzettino strappato, etichette grandi collose e polvere su entrambi i volumi. Uno dei due incurvato. Mai più prenderò libri da loro, mai vista una libreria trattare così i volumi. Servizio pessimo.


  • Review a riguardo di: Vestiaire Collective

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    vendita borsa Gucci su Vestiaire Collective

    Un'esperienza pessima. Ho messo in vendita un solo articolo e mai più nella vita. Ho provato a vendere la mia borsa Gucci che è stata acquistata nel giro di un giorno. Ho seguito tutta la procedura e il prodotto è stato spedito. Ha raggiunto Helsinki dove si trova l'acquirente e, lì, sono iniziati i problemi. Mi hanno inviato un whatsapp con il seguente messaggio "L'acquirente ha riscontrato un problema con l'articolo che pertanto sarà rispedito al nostro hub per la valutazione. Ti informeremo della decisione finale entro 7-10 giorni". Questo accadeva il 27 marzo 2023. Dopo miei numerosi solleciti, anche via email, sono spariti. In pratica qualcuno si è tenuto la mia borsa e non sono stata pagata. Se questo è il servizio che offre Vestiaire Collective, vi dico, state alla larga. E scriverò ovunque per far emergere questo problema che, a quanto leggo, non è solo mio ma di molti altri che sono stati ingannati.


  • Review a riguardo di: Farmasave

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    Rimborso mai ricevuto su un farmaco

    Ho fatto un ordinativo con vari prodotti per una spesa di 140 euro circa,ho dovuto attendere 10 gg circa per la merce,mi scrivono che un prodotto manca e mi dicono che mi rimborseranno o posso spenderlo con un coupon da loro allegato,da premettere che il pacco ricevuto non era nemmeno ben realizzato e le scatole all interno non erano in perfetta integrità, per farla breve sono 15 giorni che cerco di contattarli sia via mail che telefonicamente ma pare che siano fantasmi,nessuna risposta alle mie chiamate,controllando nel sito vedo che ciò che aveo ordinato è disponibile e gli chiedo di spedirmi il prodotto che non mi avevano recapitato ma nessuna risposta a tutto questo,come dovrei definire tutto questo?come una truffa?mettono prodotti con prezzi scontati invogliando la gente a fare acquisti e poi adottano questo espediente per recuperare i soldi sui prodotti scontati non spedendoti tutta la merce,dopodiché spariscono!
    Ditemi voi cosa si dovrebbe dedurre da tutto questo?Approfittano della gente che cerca di risparmiare e invece vengono IMBROGLIATI!
    UN CONSIGLIO NON ACQUISTATE DA FARMASAVE PERCHE SONO INAFFIDABILI, SCORRETTI E POCO SERI,SI POTREBBE DIRE ANCHE ALTRO...SPERO CHE QUESTO SITO VENGA CHIUSO AL PIÙ PRESTO !


  • Review a riguardo di: Farfetch

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    Scarpe

    Ho acquistato delle scarpe, le scarpe non sono mai arrivate, il servizio clienti mi ha risposto dicendo che nn era un loro problema. In seguito e arrivata un email dicendo che il pacco e stato consegnato . E vergognoso e una truffa a tutti gli effetti vergognatevi


  • Review a riguardo di: Euronics

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    GIFT CARD

    Un anno fa abbiamo acquistato da Euronics due buoni del valore di € 150,00 che oggi non volete riconoscerci. Siamo estremamente amareggiati per questo Vostro comportamento visto che siamo vostri clienti da diversi anni. Pensavamo fosse un’azienda seria sempre pronta ad affiancare il cliente, invece con estrema delusione ci siamo resi conto che siamo stati solo derubati...si derubati perché avete incassato i nostri soldi senza averci dato la possibilità di poterne usufruire nell’acquisto di prodotti. Siamo profondamente avviliti, sconfortati, inviperiti da un’azienda oramai da definire unicamente frivola.


  • Review a riguardo di: Lampade

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    Lampada LIVRET

    Una stella è pure troppo. Sono quasi due mesi che penso dietro a questa azienda. Roba bella senza dubbio ma Sono allibita dal comportamento di questa azienda.

    Il mio ordine SIT10180166 pagato il 15 febbraio (la mia banca conferma ricezione del bonifico il 17/02) NON è MAI stato SPEDITO E Non sono MAI stata RIMBORSATA.

    Non mi vogliono spedire la lampada, non ho capito perché (dato che sul sito la lampada LIVRET la da ancora disponibile) e nemmeno mi rimborsano!

    Alle email rispondono una tantum, forse perché li vengo a sollecitare sulle loro pagine pubbliche, se no nelle ultime due settimane, nulla. Manco una risposta. Al massimo suo post mi incollano la risposta standard prestampata "ce ne occuperemo, senzabdir fatto mai rispondermi né nella chat di facebook né via email

    In precedenza, il mese scorso, quando ancora mi rispondevano, ogni settimana una nuova e diversa giustificazione, una volta ci sono rallentamenti, poi tanti ordini, poi colpa del server, il sistema, colpa dei colleghi tedeschi.. Nei messaggi prestampati che mandando ti intimano pire di non disturbarli al telefono!

    Insomma a quasi due mesi non c'è verso di avere una risposta ed una soluzione da questa azienda

    Io non mi spiego il perché non mi inviino la mia lampada e perché non mi rimborsino. Mi sembra una cosa fuori da ogni logica. Rimpiango ogni giorno il mio acquisto impulsivo. Solo dopo ho letto di tante esperienze negative, roba arrivata rotta e le solite resistenze al rimborso. Non capisco perché una azienda debba comportarsi così?

    Pee quanto riguarda il mi ordine mai spedito senza motivo, io,ovviamente, ormai la lampada da loro non la voglio più -vista anche l'odissea passata da altri sfortunati clienti, di cui ho letto solo successivamente - il rapporto di fiducia con questa azienda è per me irrimediabilmente compromesso.

    Non voglio assolutamente nulla da loro, se non ciò che è mio di diritto e per legge e che mi spetta , cioè il rimborso totale dei miei soldi.


  • Review a riguardo di: Vueling

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    Volo Bari Barcellona A/R

    Salve, ho un problema con la Vueling. Se vi è successo, come lo avete risolto?
    Abbiamo acquistato un biglietto per Barcellona per 8 persone. Abbiamo, erroneamente emesso 7 biglietti adulti e 1 bambino. Perché abbiamo considerato due ragazzi (12 e 13 anni) adulti.
    Oggi abbiamo provato a fare il check-in on line e inserendo i dati dei due ragazzi il sito non ci faceva proseguire perché individuava i due ragazzi di età inferiore ai 16 anni.
    È evidentemente un errore, per cui abbiamo anche pagato di più, ma come possiamo rimediare per proseguire con il check in e non mettere a rischio la partenza?
    Grazie Anna Martino


  • Review a riguardo di: Yoox

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    jeans da quoti pesci srlquot N ordine 0308Y85D822028

    NON COMPRATE VESTITI DAI NEGOZI CHE SI APPOGGIANO A YOOX.

    Se yoox vende tramite terzi, se ne lava le mani ed il negozio NON RESTITUISCE I SOLDI.

    N.° ordine 0308Y85D822028.
    Il negozio "I Pesci Srl" se ne lava le mani e così pure yoox.


    Ho scritto anche su Facebook ma i fenomeni mi hanno bloccata.

    In risposta a yoox, sappiate che nulla è stato risolto. Non raccontate ....
    Data dell'esperienza: 16 agosto 2022


  • Review a riguardo di: VidaXL

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    Letto 1 piazza e mezzo

    Molto delusa una gg x montarlo mai più

    Cara Anna,

    Prima di tutto, grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un feedback sulla tua esperienza.

    Mi dispiace molto che il nostro articolo non abbia soddisfatto le tue aspettative e ci scusiamo sinceramente per questo.

    Ci auguriamo che ci diate l'opportunità di assistervi ulteriormente.

    Potresti per favore inoltrare i dettagli del tuo ordine, come il numero d'ordine o l'indirizzo email che hai utilizzato per effettuare l'ordine, a webcare_global@vidaxl.com (Si prega di allegare IT-RecensioneItalia nell'oggetto, questo ci aiuterà a identificarti e ad aiutarti Più veloce).

    Grazie in anticipo e attendo con ansia la tua email.

    Cordiali saluti

    Hanna



  • Review a riguardo di: Crocierissime

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    Crociera più volo

    Ho acquistato prenotando con notevole anticipo il 18 settembre e pagato in contanti una crociera piu volo per Istambul con partenza da Roma mi ero stato garantito volo con partenza mattina e ritorno pomeriggio per poter usufruire appieno dei 7 giorni da me pagati dopo qualche giorno hanno prenotato altre 2 mie amiche l agente Arianna ha garantito stesso volo e stesso hiorno per titte e 3 al pochi giorni dalla partenza solo a me che ero la prima ad aver prenotato sono stati cambiati i voli ...mi ha fatto oartire alle 1945 del 23 ottobre le mie smiche la mattina sono arrivata alle 230 di notte bruciato un giorno di nave crna ed escursione in piuttosto a mezzanotte una donna sola a Istambul aeroporto paese arabo e con una lingua che non conoscevo al ritorno sempre solo a me le mie amiche partite di pomeriggio mi hanno fatto lasciare la nave il 30 ottobre alle 8 di mattina bruciato altro hiorno intero pagato sia come servizi nave oranzo ecc che escursione ....io ho pagato 7 giorni per farmene 5 ...se era cosi avrei preso nave a Civitavecchia e scalo crociera a che pro oagare un volo pet perdere 2 giorni???? L agente Arianna aveva garantito volo x titte e 3 che non c era io ho prenotato per partire con 2 amichr non oer farmi un viaggio in disagio andata e ritorno da sola ...sempre l agente Arianna mi aveva garantito finestra pagato 100 euro in piu apposta solo a me mia amica aveva oblo grande ha pensato di darmi un mini oblo quando già prenotato con lei altra crociera in oassato sapeva che per me era un esigenza...l agente Arianna ha garantito la formula roulette percabina con balcone eravamo Solo 1400 passeggeri nessuno scalo fino al ritorno con nuovi arrivi ci ha lasciate li ...La mia 3 amica in altro ponte all opposto di noi doveva fare km quando aveva garantito di avvicinarci almeno stesso ponte .Quando ho fatto presente che volevo il Volo che avev garantito mi ha risposto che se volevo pagavo 300 euro di penale e un nuovo volo che cistava andata e ritorno anche 1000 euro quando io ho prenotato a settembre per garantirmi Quel volo ...il signor Diego poi ...responsabile agenzia? Non si sa ...quando ho chiamato arrabbiata invece di comprendere disagio e trovare soluzione mi ha risposto in modo superficiale da 0resa in giro e uso un termine consono " che problema c era signora è bellissima Istambul di notte " certo a quelle condizioni era bellissima...L agente Ariana mi ha detto che la valigia era imbarcata da aereo a nsve ...non è vero ..abbiamo dovuto ritirare e portare con noi su bus che alle 230 di notte ci ha lasciato davanti Costa Venezia...Hanno reso la mia nostra vacanza un incubo e soero pagano per la non professionalità e sopratutto superficialità che hanno mostrato ...Mai più...hanno perso come minimo 150 persone tra parenti e amici miei e delle mie amiche e soero migliaia qui ...


  • Review a riguardo di: IRPOT

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    orso natalizio

    pessima esperienza orsetto natalizio somigliando ad un coniglio per il viso fatto male difetto di fabbricazione ed occhio mancante non lo ritirano devo spedire io a mie spese


  • Review a riguardo di: Giordano Shop

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    Albero di natale qualità scadente

    IL RESO A CARICO VOSTRO!!! Una stella è troppo per questo sito, ho acquistato l’albero di Natale, pagando 241,90 . Mi arrivato prodotto assolutamente diverso da quello che stato descritto. Di alta qualità scadente, prodotto fallato, prendendo in mano solo un rame, decorazione innevata ci stava perdendo pezzi per tutta la stanza. Mandando e-mail per effettuare il reso, mi dicono che le spese al carico mio!!! Che cosa??? Mai più faccio acquisti da loro!!! Sono stati gentili prima che ho effettuato l’acquisto, ma dopo l’acquisto la risposta di loro è stata breve, che devo rivolgermi tramite email, in poche parole quando si parla di reso rimani fregato.

    POSSO CHIEDERTI QUALE ALBERO HAI ACQUISTATO? PERCHE' NE STAVO VEDENDO UNO ANCHE IO. GRAZIE


  • Review a riguardo di: Clarks

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    Comprato un paio di sandali Clarks

    Nulla da eccepire sulla qualità. Ma non ne comprerò mai più per i problemi che sto avendo col reso. Sandali restituiti il 15 luglio e dopo invio di documentazione di reso e diversi scambi di mails, il 7 ottobre ho ricevuto la conferma che finalmente avrò l’accredito entro una settimana . A tutt’oggi non l’ho ricevuto😩


  • Review a riguardo di: Arzewena

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    Tre paia di orecchini

    Ho acquistato tre paia di orecchini da questo sito che ho conosciuto tramite Instagram. Gli orecchini che ho preso erano due paia di cerchi, uno argento e uno placcato oro, insieme invece ad un paio di orecchini a stella color oro. I miei orecchini dovevano essere in argento e di fatto il sito vanta di produrre orecchini in argento placcato addirittura in oro, ma il pacchetto alla consegna non ha alcuna tipologia di certificazione né cartacea né timbrata sul prodotto. Ci tengo a specificare che essendo un soggetto altamente allergico non ho potuto indossare gli orecchini nel dubbio che non fossero in argento 925 (neanche la bigiotteria la mia pelle tollera) e ciò nonostante la pagina di acquisto segnalava la presenza del materiale nei prodotti da me acquistati (specifico tale dettaglio perché il sito vende anche bigiotteria cosiddetta “di lusso”) Indubbiamente i prezzi sono molto competitivi per cui c’era da aspettarselo che in realtà il sito celasse una qualità piuttosto scarsa evidente anche nella manifattura dei prodotti che sembrano al tatto prodotti in metallo. Dulcis in fundo, il servizio clienti è inesistente. Su whatsapp si sono prima assicurati che provvedessi a pagare in contrassegno, poi quando ho esposto la problematica si sono dileguati senza dare risposta. Quindi per evitare che qualcun altro possa inevitabilmente cascare in questi spiacevoli episodi, sconsiglio vivamente di acquistare dal sito; non c’è cura per il cliente né cura per il prodotto che si vende.


  • Review a riguardo di: TIM

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    Internet casa

    VERGOGNOSI, VERGOGNOSI.Ho chiamato perché la linea internet va e viene, mi hanno detto che la linea è sovraccarica di conseguenza va e viene, se avessi voluto avrebbero mandato un tecnico a pagamento che mi avrebbe insegnato come cambiare linea. Spesa 30 euro oppure rimango così. Quando ho cercato una spiegazione diversa e gli ho chiesto : posso capire che ci sia un sovraccarico nelle linee se si trattasse del mattino ma a qualsiasi ora del giorno è della notte? Mi ha risposto che la notte è pieno di gente che va nei siti porno!!! Sono sconcertata!!! VERGOGNOSI VERGOGNOSI


  • Review a riguardo di: TIM

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    Offerta mensile telefonica

    Pessimo servizio. Penso che non ho mai riscontrato una maleducazione a parte di un operatore in vita via. Per parlare con l’operatore devi aspettare un ora ed ascoltare mille promozioni che non ti servono proprio. Quando spieghi il tuo problema (classica di TIM, che ti arrivano le promo senza chiederti se vuoi avere un certo servizio o meno) l’operatore ti parla sopra, non ti fa finire ne anche la frase.
    Quando ho chiesto di farmi finire e non parlarmi sopra, l’operatore a nome Anna mi ha chiuso il telefono in faccia.
    Fate schifo


  • Review a riguardo di: Beauty Box

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    Abbonamento mybeautybox

    Servizio clienti più che pessimo. Problemi di doppi addebiti e box mai arrivate e il servizio clienti non si degna nemmeno di rispondere. Ho il costo di ben 3 box sospeso. Assurdo!


  • Review a riguardo di: Etrusca Gioielli

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    orecchini mai arrivati

    I gioielli sono belli,ma l ordine non arriva mai,ho provato a contattare più volte per capire cosa fosse successo bah nessuno mi ha risposto,acquistato il 12 marzo e mai arrivato.


  • Review a riguardo di: Woolrich

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    giubbotti

    Sarò estremamente sintetica: i loro prodotti si pagano davvero a caro prezzo, ma non si viene sicuramente trattati con il giusto rispetto, perlomeno quello base dovuto ad un acquirente. La live chat del loro sito online è sempre occupata e praticamente mai utilizzabile (secondo me, non vi è nessuno che si occupa di tale canale di comunicazione) e se si paga l’express delivery si riceve il prodotto con tempistiche come non la si avesse pagata. A dirla tutta, ultimamente ho fatto un nuovo acquisto pagando per la spedizione standard e, anche in questo caso, tempi di consegna non rispettati.
    Inoltre, non mi piace il modo in cui imballano i prodotti: buttati, letteralmente, dentro una scatola senza protezioni interne.


  • Review a riguardo di: Tisantea

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    The' e tisane

    Eccomi qui amiche a recensire su recensioneitalia il mio acquisto effettuato sul negozio online di Tisantea, ed a condividere con tutti voi la mia personale esperienza d’acquisto. Da dove cominciare? Forse, cosa più importante, inizierei con lo scrivere i prezzi proposti sono davvero troppo alti, e non pienamente corrispondenti alla qualità che si aggira appena sulla media, una tirata sufficienza. In giro c’è di meglio, anche dei prodotti appartenenti alla GDO sono decisamente migliori. Poi vi è un discorso complicato, che non ho ben compreso, su una card ed i costi di spedizione, che non sono proprio esigui, Non conviene per niente, neanche qualitativamente.


  • Review a riguardo di: Parkos

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    Parcheggio

    Ottimo


  • Review a riguardo di: Wordans

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    Gran store!

    Essendo giovane mi piacciono le cose da indossare che non siano formali, mi piace vestire comoda, senza perdere eleganza. Diciamo che mi piacciono quei capi d'abbigliamento dove posso far integrare l'eleganza alla dinamicità, all'informalità. Chiedo troppo? Consultando il sito di Wordans mi pare di no. Anzi, loro ci hanno aggiunto un fattore che al momento avevo trascurato: il prezzo. L'assortimento è esagerato, sicuramente uno trova quello che cerca e viene stuzzicato da nuove proposte, in più trovi le loro proposte anche con il 40% di sconto!
    Mettetevi comode e comodi, perché troverete capi d'abbigliamento bellissimi. Il materiale è buono, le cose che mi sono arrivate sono state all'altezza delle mie aspettative.


  • Review a riguardo di: Sklum

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    Specchio finta finestra, tappeto!

    DIFFIDATE DA SKLUM.....QUASI DUE MESE DI ATTESA E ANCORA NON HO RICEVUTO NIENTE.PESSIMO SITO ,PESSIMO SERVIZIO ,PESSIMO CORRIERE.


  • Review a riguardo di: Sorgenia

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    fornitore ok

    Fornitore professionale e con prezzi competitivi.Ottime iniziative quali greeners per ottenere punti fedeltà. Buona l'app con la quale si può gestire praticamente tutto.Vediamo se alla scadenza del contratto ( 24 mesi ) i prezzi subiranno un aumento notevole oppure no .


  • Review a riguardo di: Mondo Affari

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    Samsung Galaxy A12

    Tutto OK, la merce mi è stata consegnata nei tempi indicati. Nessun ritardo di consegna, nessun problema post vendita. Sono molto seri come azienda.


  • Review a riguardo di: Glovo

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    bevande

    ordinato delle bevande, dopo due ore non era ancora arrivato nessuno. sono dei truffatori da denuncia, se disdici l’ordine per giusta causa, ti chiedono anche la penale. non restituiscono i soldi, non solo, ma ti ignorano pure! vergognosi, mai più.


  • Review a riguardo di: Kiko

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    Kiko online e negozi

    Voglio spendere un paio di parole per fare i complimenti al marchio Kiko. Prodotti sempre ben confezionati ed accattivanti, funzionali e perfettamente fruibili, punti vendita sempre puliti, ordinati e con un’ottima esposizione. Gli articoli sono tutti di ottima qualità. Li compro da anni e non ho mai avuto nessun problema. Voglio anche evidenziare la cortesia, la disponibilità e la pazienza delle addette alla vendita dei negozi. Ragazze simpatiche, gentili e per nulla pressanti, comunque capaci di consigliare con serietà e sincerità il prodotto più adatto da acquistare. Personalmente acquisto i prodotti Kiko sia nei negozi fisici sia nel loro shop online.


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    Complimenti

    Oggi la squadra 6300 mi hanno consegnato e montato la cucina e sono davvero soddisfatta del lavoro che hanno fatto Raffaele e Vincenzo ragazzi bravissimi e precisi hanno fatto un ottimo lavoro ,sperò che la camera da letto che ho ordinato me la vengono a consegnare e ... loro con loro zero problemi complimenti ragazzi ....


  • Review a riguardo di: eWeki

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    Cosegna perfetta

    Ho comprato un Enrico coveri il prodotto mi è arrivato a casa il giorno dopo eccezionali


  • Review a riguardo di: Floryday

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    ESPERIENZA ABBASTANZA POSITIVA

    Spedizione nei termini previsti, ottimamente tracciata. L'articolo è pervenuto in ottimo stato, ben conservato in una apposita busta. La foto pubblicata é comunque migliore rispetto alla reale qualità del tessuto, e l'immagine e nitidezza dei colori si discostano da quelle effettive. Il prezzo pagato a mio parere corrisponde al valore effettivo della merce, non c'è da sperare in un buon affare. Consiglio acquisti per piccole cifre, meglio provare senza investirci troppi denari...

    Ho ordinato e fino adesso non ho avuto nessuna risposta,è una vergogna

    Che schifooo, ho ordinato 50gg fa ed il mio ordine??? Niente di niente, truffatori

    Non comprate su questo sito perché poi non ti fanno effettuare il reso . Sono molto furbi, vergogna

    Ho fatto L,ordine 15giorni fa non ho ancora visto nulla se leggevo le recensioni non avrei acquistato niente

    Merce arrivata dalla Germania, conforme all'ordine e nei tempi previsti. La qualità è scadente e le foto sul sito non sono reali sia per i colori che modelli. Le taglie non corrispondono. Ho fatto richiesta reso..speriamo bene!

    Ho ordinato un abito un po' stretto e, pur di non addentrarmi nel lungo, costoso e farraginoso ginepraio dei resi, ne ho ordinato uno identico ma della taglia successiva. Mi hanno inviato tutt'altro modello, con una fantasia simile ma perfino come colore la tonalità è differente. Dal momento che già per un altro articolo mi hanno informato che non era disponibile, perché non fare altrettanto con l'abito in questione restituendomi le somme incamerate? Ho inviato loro la foto dei due abiti accostati e mi hanno risposto che a seguito di reso (sempre a spese mie e senza restituzione delle spese precedenti) potrebbero rimborsarmi solo il costo dell'abito. Mi sento truffata. Mai più.


  • Review a riguardo di: Yoox

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    Dopo più di un mese nessun rimborso

    Ho comprato una borsa su Yoox il 10 giugno. Mi è arrivata rovinata, con i difetti da tutti e due i lati. Ovviamente ho fatto il reso il 15 giugno e ancora non ho ricevuto il rimborso. Ho chiamato il servizio clienti più volte. Sempre rispondono persone diverse e dicono la stessa cosa, che il pacco è smarrito e devo aspettere un giorno, due giorni, una settimana.....così siamo arrivati ad oggi al 26 luglio! È già più di un mese che non riesco ad avere un rimborso per una merce difettosa!!!
    Oggi ho chiamato un'altra volta e mi hanno detto che mi mandano una mail, ma niente!!
    Quanto dobbiamo ancora aspettare per avere i nostri soldi?


  • Review a riguardo di: Pinalli

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    Siero viso Helena Rubistain

    Ottimo prodotto. Compatta la pelle già dalla prima applicazione. Elimina imperfezioni e segni del tempo. Ideale per pori dilatati. Consiglio


  • Review a riguardo di: Selecteur

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    Consigliato

    Non conoscevo questo sito, stavo cercando un paio di sandali di Michael Kors visto che in tutti i negozi della mia città e sui principali siti di acquisto il mio numero era esaurito.
    A scatola chiusa ho provato qui e sono rimasta molto soddisfatta.
    Consegna veloce e il pacco arriva in ottime condizioni.
    Super consigliato


  • Review a riguardo di: eDreams

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    Truffa legalizzata.

    Abbiamo preso per 4 biglietti A/R per Lampedusa dal 12/18 luglio. Ci hanno fatto pagare 689€ per poi dirci che il ritorno nn era possibile farlo con eDreams e rimborsandoci ( ad oggi nn ancora niente rimborso) 200€ .
    Siamo andati noi sul sito della compagnia svizzera ed abbiamo acquistato i biglietti a 260€. Potevano farlo loro come abbiamo fatto noi. Quindi abbiamo speso 750€ ma senza eDreams e i loro giochetti... avremmo speso 600€ in tutto

    Dopo che ho comprato bigletto, loro hanno rubato i soldi del mio conto. Sono imbroglioni terribili.


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    Incompetenti, lenti, non rispondono, NON ESISTE CUSTOMER CARE SE SEI GIA' LORO CLIENTE

    Attivata la prima polizza per acquisto moto telefonicamente.
    Sembrava quasi un miracolo: polizia attiva ancora prima di fare il passaggio (mi ha un po sorpreso, non so nemmeno se positivamente), i documenti li invii con calma. Tutto a posto, ritirata la moto come da previsioni.
    Acquisto un altro motoveicolo mesi dopo: fatto passaggi, INVIO PREVENTIVAMENTE TUTTI I DOCUMENTI.. PAGO, attendo risposta: NIENTE - sui preventivi scrivono "NON ATTIVABILE" ma non riesco a parlar econ nessuno che mi spieghi.. forse perchè è passato il giorno e l'ora che avevo richiesto? ma non c'è scritta una procedura, non so che fare, nessuno risponde.
    Chiamo servizio clienti con opzione "GIA' CLIENTE"...(tasto1) ORE E ORE di attesa, NESSUNO RISPONDE
    MI viene un dubbio, chiamo come NUOVO CLIENTE (tasto2) tanto devo fare una nuova assicurazione.. dirò che mi sono sbagliato.. INVECE MI RISPONDONO in 4 SQUILLI!!! HO provato piu volte con un canale e con l'altro! I NUOVI POLLI LI AGGANCIANO SUBITO, SE SEI LORO CLIENTE non sei importante. Alla fine parlo con l'operatrice: vede i documenti e vanno bene (ci ha messo 4 secondi) ma non è lei che abilita la polizza. NESSUNA OPERATRICE mi sa spiegare perchèla prima moto polizza emessa in 10 MINUTI dal pagamento e stavolta sono due giorni e nessuno mi informa TUTTI I DOCUMENTI IN ORDINE!!
    Dice che "devono verificare la classe richiesta con la BERSANI"
    Ma il mezzo a cui faccio riferimento è assicurato CON VOI!!! basta guardare l'altra polizza!
    Io ho PREAUTORIZZATO il pagamento, non posso ritirarla, non posso CANCELLARE i Preventivi dall'AREA RISERVATA.. NON SO COSA FARE!
    MAI PIU! Prossima scadenza passo tutti i mezzi ad altra assicurazione, non mi importa che sconto mi spetta. PAGO IL DOPPIO e VOGLIO UN SERVIZIO DEGNO di questo NOME!

    Volevo fare polizza moto per mio marito ma dopo le tue recensioni ho desistito. penso che l'assicurazione debba dare dei chiarimenti altrimenti non troverà altri clienti

    Anche io nonostante prezzo allettante non stipulo nessuna polizza con Prima,it. ,comportamenti poco chiari se non scorretti come si evince dalle pessime recensioni

    Ringrazio tutti coloro che hanno fatto recensioni serie come quelle che ho letto. Non farò mai una assicurazione con prima.

    Troppa gente insoddisfatta, stavo per iscrivermi ma cercherò altrove.

    mi avete convinto con le recensioni fin qui lette a non stipulare con loro. Uno dei motivi era il metodo di pagamento, volendo pagare con paypal il sito e i preventivi lo indicano poi richiedono dati sensibili bancari. Ma anche qualora non si tratti di truffe restano le molte lamentele di disservizi che ho letto a convincermi. Vogliono solo raccattare soldi e poi chi si è visto si è visto. bye bye

    Domani non farò nessun contratto con questa assicurazione.

    Mi stavo accingendo ad assicurare auto e moto ma per fortuna vi ho letto in tempo????


  • Review a riguardo di: TIM

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    Eccellente Operatrice

    Finalmente dopo settimane di servizio altalenante l'operatrice Alice Carta BR019 EN1467 ha avuto un approccio molto competente al problema, risolvendolo! Un plauso per la sua professionalità e competenza!

    Grazie ad Alice Carta BRO19 EN1467 per la gentilezza dimostrata e professionalità nel risolvere il mio problema.
    Grazie, Alice


  • Review a riguardo di: Baro Cosmetics

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    Creme viso

    Salve! Sto aquistando continuamente i prodotti cosmetici di Barò. .Ottima scelta estensione rughe già dopo 3 giorno .Sono felicissima ..Ho fatto conoscere le mie amiche sono soddisfatte . Grazie

    Ciao, potresti dirmi esattamente il nome del prodotto antirughe che hai utilizzato?


  • Review a riguardo di: WindTre

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    Una porcheria

    E un mese che sono senza linea e non riesco a parlare con nessuno della wind... E una vergogna

    Sono senza linea fa giorni.Nessuna assistenza


  • Review a riguardo di: Formula

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    Box con spazzola da borsetta SUPER!

    Mi è da subito piaciuta l'idea di provare a farmi creare i miei prodotti per capelli su misura e cosi ho acquistato il kit completo dopo aver visto le tante recensioni positive.
    Trovandomi molto bene ho deciso di acquistare la box in promozione (arrivata promo per mail) di shampoo e balsamo con la spazzola da borsetta in omaggio. E' in legno, è bellissima dal vivo e si sente che è fatta con materiali di pregio.
    Unica cosa che migliorerei un po sono i tempi di consegna perchè a volte mi ricordo solo all'ultimo minuto che sono senza shampoo :)
    In generale complimenti!


  • Review a riguardo di: Formula

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    Mi trovo bene, li consiglio.

    Ho deciso di provare myformula quando ho visto il kit shampoo e balsamo in promo su Instagram. Ora è l'unico shampoo e balsamo che uso. In questo momento sto usando la versione con profumazione, Adoro il suo odore. I prezzi sono un po alti, ma devo dire che li valgono perchè i capelli si sporcano meno e per i clienti riservano promozione ad hoc.


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Non sono per nulla soddisfatta

    Ho acquistato il 9/6 due vestiti taglia S ed oggi sono arrivati. Sono enormi e lunghissimi, andrebbero bene ad una donna alta 180 cm e molto in carne! Dovrò farli sistemare dalla sarta. Il tessuto è pessimo, non comprerò mai più nulla in questo sito.

    Acquistato a metà giugno. Hanno inviato la merce ad altro utente in Italia. Aperto un ticket con la segnalazione dell’inconveniente per la restituzione dei soldi o in alternativa il reinvio di quanto richiesto ma non hanno mai risposto. Ho tutto documentato e in questi giorni andrò alla Polizia Postale a denuciarli

    Hobfatto un ordine adesso. Leggo che rubano. Sono pure cinesi. Je do foco

    È un mese che ho fatto ordine. E l'ho anche pagato. Non è ancora arrivato e risulta sempre in preparazione

    Sono 15 giorni dall'ordine e ancora non risultano spediti gli abiti....se avessi fatto ulteriori ricerche e letto prima recensioni nn avrei mai comprato

    Ho mandato 3 mail x segnalare l'indirizzo di recapito della merce .Dopo 5 giorni ,quando mi confermano che ci vorranno 14/15gg di preparazione, oggi 15 luglio mi rispondono x mail che la merce è già partita e non è possibile cambiare l'indirizzo. Ora a casa non c'è nessuno e che fine farà la mia merce??? X ME SITO INAFFIDABILE E TRUFFATORE. DENUNCERÒ ALLA POLIZIA POSTALE

    Ad oggi ancora non sono arrivati i due vestiti ordinati 16gg fa.non siete seri prendete x i fondelli chi compra.sono stata fregata,pero'se fra qualche giorno non sono arrivati parte la denuncia ai carabinieri per frode acquisti

    Ho ordinato due camicette che sul catalogo risultavano essere una 100% cotone e l'altra misto cotone. Sono entrambe di materiale sintetico. Ho aperto una richiesta di restituzione, Mi hanno subito inviato una mail di risposta con 3 opzioni. C'era da comunicare tempestivamente la scelta, peccato che non si sa a chi. La mail che mi è arrivata è da una mail di risposta automatica a cui non si può rispondere. Ho riscritto sul pagina dei resi del mio account, ma ...silenzio di tomba. Condivido anch'io che sono dei truffatori.

    Io se non ricevo il rimborso li denuncio comunque per avere attenzione dal tuo account Florydey puoi accedere alle comunicazioni con non si sa chi, esterna la minaccia di denunciarli ti rispondono subito

    Rivoglio i miei soldi spediti via post payl il 29 maggio 2020 per acquisti mai ricevuti. Vi denuncio alla polizia postale

    Da più di 40 giorni ordinato un vestito presi I soldi. Avete scritto spedito il 20 luglio. Se non arriva o restituite i soldi vado alla polizia postale. I soldi subito appena arrivato l'ordine.

    Da più di un mese ho ordinato delle scarpe,e ancora non sono arrivati,e non vogliono ne restituire gli soldi, fanno schifo,vado a denunciarli alla polizia postale.

    Prodotti orribili. Cotone, direi che è vile sintetico. Cercherò di restituire.

    La miseria ...ho appena fatto un ordine,che Dio me la mandi buona!!!!

    Tutto pessimo nulla corrisponde a quanto descritto mondezza da buttare non ci si possono fare neanche stracci tessuti orribili le foto e le descrizioni sono una cosa ma la realtà tutto da cestinare truffa truffa truff

    Caspita ci sono cascata ho fatto un ordine spero che vada tutto bene

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    Tessuto schiffoso, taglie che non corrispondono...... E non si riesce poi a contattarle per "il famoso rimborso"

    Ho appena effettuato un ordine. Il pagamento con PayPal è stato effettuato, ma non ho alcuna conferma dell'ordine. Nell'account non esiste alcun ordine e non ho ricevuto alcuna mail di conferma. Mi sembra poco serio.

    Pessimi dicono che ho ricevuto i due ordini fatti ma non ho ricevuto nulla... Truffatori

    Ho fatto un ordine stamattina...Nel leggere le recensioni in serata ho annullato l'ordine ???? spero che non abbiano tolto la bellezza di 65 euro ????. Se leggevo prima mannaggia

    Purtroppo ci sono cascata per la seconda volta!!! la prima col sito Shein e poi con Floryday....ordinati due maglioni bellissimi in foto con colori stupendi e sono arrivate due cagate pazzesche materiale sintetico, taglia enorme pur essendo una taglia S e anche volendo non si capisce dove restituire.....li mortacci loro gli stracci per lavare a terra sono 10.000 volte meglio. Ladri

    la merce non corrisponde alle immagini ...ed è talmente scadente che si fa più bella figura a buttarla che a regalarla.
    Volevo restituire , ma non riesco a capire come. Boicottare !!!!

    Prodotti non conformi a foto. Tessuti scadenti. Taglie neanche quelle conformi. Restituirle costerebbe troppo. Me li tengo ma nn comprerò più niente.

    spero di non aver preso una fregatura

    E' assurdo...ho provato ma avevo gia' pensato a una truffa Immagini troppo belle per i prezzi indicati
    Se non ricevo rimborso e merce ordinata vado a denunciare

    Sarà lo stesso negozio Florypopo che cambia nome. A ch'io speso più di 45 euro ogni spesa.. E ne ho fatte 2. Ora non ci sono notizie dei pacchi... L'email è inesistente e sono spariti di Instagram. Ci vuole una bella denuncia per truffa

    Aiuto ho ordinato anch'io speriamo in bene

    Volevo comprare da loro.. Pero'avevo il dubbio fosse merce cinese.. Per fortuna ho voluto verificare e visto le numerose recensioni negative ho avuto la conferma.

    Menomale che ho letto... stavamo per fare un ordine di quasi 50 euro..me ne vado a gambe levate

    110 euro già pagati dal 1 marzo e l' ordine è ancora in preparazione. Mannaggia, se avessi letto prima le recensioni col cavolo avrei fatto l' ordine. Speriamo che non devo andare alla Polizia per fare la denuncia.

    Peccato non aver letto le recensioni... Il primo ordine è andato a buon fine, non posso dire lo stesso del secondo ordine ben più sostanzioso del primo. Sarà un caso ?

    Se solo avessi letto prima le recensioni non avrei ordinato ho speso tanti soldi ma il pacco è ancora in preparazione spero arrivi la merce da me ordinata e che sua come descritta aspetto ancora qualche giorno poi li denuncio


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    Tutto ok

    Ordinare è molto semplice
    Corriere puntuale nel ritiro ma manca orario,per cui c’è sempre ansia di rimanere bloccati in casa ma fortunatamente sono sempre arrivati nella prima mattinata.prezzo è aumentato un po’ ma tutto sommato economico ... consegna In Galles a volte in ritardo di un giorno o due sul Previsto e per fortuna una sola volta smarrito ma ritrovato
    Complessivamente tutto ok


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    mai più

    terribile! tempi lunghi per consegna, alte spese di spedizione e difficilissimo fare i resi o cambiare taglie . Mai più


  • Review a riguardo di: SpedireAdesso

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    soddisfazione

    Ottimo servizio, veloce ed affidabile, dopo tante esperienze credo non cambierò più. Lo consiglio vivamente


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Negativa

    Ordine n. 026081214815
    fatto 8 giugno, soldi presi subito, pacco mai arrivato e risulta annullato,
    sono dei grandi truffatori, spero che mi rendano i soldi altrimenti ci sarà un'altra denuncia alla polizia per far chiudere questo sito di ladri


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Servizio

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    Scarpe stiletto con tacco e jeans

    Devo confermare che la merce è molto più bella in foto... Per me è stato un acquisto deludente ma visto il prezzo non potevo pretendere di meglio.


  • Review a riguardo di: Florablom

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    Ordine gerani

    Ordine arrivato quasi puntuale. Imballaggio PERFETTO..

    Io ho fatto l'ordine oggi, se non ricevo una mail di conferma ordine entro 2 giorni chiedo i soldi indietro a Pay Pal

    Anche io 20 giorni fa ho fatto l'ordine e ho riscontrato i vostri stessi problemi. Come procederete per il rimborso in questi tempi di emergenza?

    Ho fatto un ordine il 7 aprile, ricevuto la mail di conferma, pagato, ma non ho notizie della mia spedizione. Ho mandato mail (tornata indietro) e provato a chiamare più volte senza aver risposta

    Stessa cosa a me fatto ordine 18 aprile pagato e non mi hanno piu contattato e nel sito non risulta nessun ordine
    ????

    Ordine fatto il 07-04-20....ad oggi non ho ricevuto nulla e non rispondo più!!!!

    Stessa cosa a me, non rispondono neanche

    Io ho fatto l'ordine l' 08.04.2020 con conferma di spedizione il 04.05.2020. Non ho ancora ricevuto nulla. Il telefono suona senza esito e le mail tornano con la spiegazione che la cassetta di posta del destinatario è piena. Temo che, se le mie piante sono in viaggio, a quest'ora sono anche senza vita. Abbiamo preso una bella fregatura ?????

    Stessi problemi, è incredibile!!! Pessimo sevizio

    FLORABLOM é una Vera TRUFFA!
    Ho ordinato e pagato subito la merce, dopodiche non ho piú sentito nulla.
    Vari tentativi di scrivere Mail, non Hanno risposto.
    Vari tentativi di telefonare, non risponde nessuno.
    NON ORDINATE DA QUESO SITO, RIMARESTE DELUSI E TRUFFATI COME ME!!!!


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Floryday

    Buongiorno, ho fatto l'ordine il 30/04/20.
    Il pacco arrivato il 13/05.
    L'abito non mi piaceva ed avevo sbagliato taglia.
    Il 14/05 ho invocato il diritto di recesso.
    Il 15 mi hanno risposto che mi lasciavano gli abiti e mi avrebbero rimborsato la spesa (-il costo di spedizione).
    Il 16/05 mi hanno rimborsato.
    Tutto avvenuto molto velocemente sul conto paypall.
    Grazie

    Non ci credo, questa recensione è stata fatta dal sito di padri che ci hanno fregato!!!


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    servizio pessimo

    per due volte ho ricevuto ordini con articoli mancanti che non mi sono mai stati rimborsati e neppure spediti in un secondo tempo.
    Le mie numerose email sono state completamente ignorate.
    Ho aspettato due mesi prima di scrivere questa recensione, nella speranza di ricevere un riscontro. A questo punto, sconsiglio vivamente di fare ordini a questa farmacia.


  • Review a riguardo di: WindTre

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    Fusione con 3 pessima

    Da quando si è unito a 3 la linea è pessima: sia la ricezione telefonica sia la connessione internet!
    Vale sia per navigazione con il cellulare sia per la connessione con router “saponetta”
    Provincia di Venezia


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    Soddisfatta

    Acquistato e nonostante il periodo puntuali nella consegna. Consiglio


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Soddisfatta

    Soddisfatta al massimo, il capo uguale alla foto, stessa vestibilità, taglia perfetta, la taglia M indicava 46/48 io sono 46 ed è andata perfetta, grazie ora continuerò a spendere con tranquillità

    Ma è normale che chiedono la foto della carta con cui è stato effettuato il pagamento? che se ne devono fare se i soldi già l'hanno presi?!

    Ho tentato di fare un ordine, senza risultato perché la password non era corretta. Ho inviato la mia mail per resettare la password ma senza risultato. E in percorso farraginoso.

    Ho ordinato parecchi capi di abbigliamento floriday mi sono trovata benissimo ma i miei ultimi ordini non sono arrivati eppure mi dava VB il pagamento accettato non capisco se c'è qualche problema o. Con l'ordine o con il pagamento, vorrei saperne di più ma non so chi contattare

    ho ordinato per la prima volta dei capi e scarpe molto belli è convenienti tutto a posto come ricevuta ordine ma dal 05.04.20 che ho fatto l'ordine non ho ancora ricevuto la merce , è molto difficile contattarli ci provo nuovamente oggi

    mi sembra che è una truffa , hanno preso i soldi ma non mandano la merce. aspetto quanche giorno poi informo la polizia postale

    Ordine fatto soldi incassati ma la merce non é pervenuta e non riesco a contattarli

    Anche io ho fatto un ordine il 20/04 i soldi regolarmente presi ma l'ordine non è ancora stato spedito mi sento ridicola,farsi truffare così,ma perché gli danno la possibilità di avere un sito?

    Fatto ordine x la prima volta Spedita la merce. La merce risulta consegnata. Io ero in casa ma non è passato nessun corriere. Cosa mai successa. Li contatto. Mi scrivono che è sbagliato il tracking. X farla breve adesso dal mio profilo non risulta più l’ordine. Sono dei LADRI E TRUFFATORI. Contatterò la polizia postale

    Non acquistate. Sono dei truffatori e le recensioni positive che leggerete sono inserite da loro stessi. Non arriva nulla, si rubano solo i soldi dalle carte di credito di noi ingenui truffati. Andrò a fare denuncia alla polizia postale.

    Ho bisogno di aiuto , ieri ho fatto un ordine e mi avete tolto dalla carta due volte il pagamento. Chiedo di essere accreditata per la somma ingiustamente prelevata.

    andate sul sito polizia postale web
    denuciate

    ho fato un ordine regolarmente pagato con la carta ma finora nn ho ricevuto da parte vostra nessun messaggio ne tanto meno la merce gia regolarmente pagata
    meno la merce pagata

    Denunciamo li pure io sono stata truffata mi hanno prelevato i soldi ma ma non ho ricevuto neanche la conferma del pagamento

    sono dei truffatori sporgero denuncia

    merce in attesa da oltre un mese non si sono fatti vivi che per dire il nulla

    non ancora arrivato pacco pagato sono stata truffata anche io chiamero' polizia postale.

    grazie a Dio che sono entrata a leggere... ordinavo le scarpe e altre cose che sembrano belline. Rimanevo come voi senza la merce con i soldi rubati. Grazie per l`avviso di starci attenta.

    Ho fatto un ordine il 19 aprile 2020 , la merce risulta spedita ma non mi è stata ancora consegnata. Purtroppo non sapevo nulla di quanto avete segnalato. Devo pensare di essere stata fregata?

    Fatto ordine non ancora ricevuto nulla......truffa????

    Ordinato il 28 aprile pagamento PayPal effettuato ad oggi il NULLA...Scrivo mail continuamente ma ZERO risposte concrete..Ultima mail 10 minuti fa.
    Ora aspettiamo fino a domani poi procederò x vie legali. N.b. Sono un un'avvocato e so come devo muovermi.

    Vestito ordinato il 2 maggio mai arrivato

    Idem, primo ordine del 4.5 secondo il 9.5 e terzo ordine 15.5, soldi presi e ricevuto niente. Mi hanno mandato email con il n. Ordine n. Spedizione ..poi non riesco a vedere niente sul sito. Sarà meglio denunciarli?

    non ho parole... ordine fatto in data 19/04, soldi presi subito e merce mai arrivata... ho già mandato due richieste per il rimborso ma ad oggi non ho ricevuto risposta... sono da denuncia!!!!!!!!!!!!!!!!

    io devo restituire un costume arrivato troppo grande. ho mandato il modulo e mi hanno detto che posso spedire il pacco di restituzione. Purtroppo non indicano dove spedire e se chiedo in chat mi dicono di rimandare il modulo, booo

    io devo restituire un costume arrivato troppo grande. ho mandato il modulo e mi hanno detto che posso spedire il pacco di restituzione. Purtroppo non indicano dove spedire e se chiedo in chat mi dicono di rimandare il modulo, booo

    Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Sono tutte mo

    Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Ho scaricato questo app con la speranza che fosse controllato ma a quanto pare non è così.si come i vostri commenti sono un po vecchi volevo sapere se alla fine i vostri ordini sono arrivati o pure andare subito a denunciare .ho ordinato da 4giorni ancora risulta pacco in preparazione. Grazie aspetto una vostra risposta .

    Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Sono tutte mo

    Ciao a tutte. Ho visto adesso le vostre recensioni. Ho scaricato questo app con la speranza che fosse controllato ma a quanto pare non è così.si come i vostri commenti sono un po vecchi volevo sapere se alla fine i vostri ordini sono arrivati o pure andare subito a denunciare .ho ordinato da 4giorni ancora risulta pacco in preparazione. Grazie aspetto una vostra risposta .


  • Review a riguardo di: Alperia

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    Azienda affidabile con buoni prezzi

    Ho contattato di recente il servizio clienti per chiedere delle informazioni, sono stati gentilissimi. Anche l'offerta che abbiamo scelto ci fa risparmiare molto rispetto al nostro precedente fornitore.


  • Review a riguardo di: Iren

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    Mai più!

    Pessimi , a dir poco, ho venduto la mia casa ad inizio dicembre e sto ancora pagando il gas perché il nuovo proprietario, pur avendo chiesto la voltura , ancora non l’ha ottenuta!!! Meno male che mi ha assicurato che pagherà per me le bollette che arriveranno,! Questa società è disastrosa

    Gentile Anna,
    Ci scusiamo per la mancata tempestività di risposta da parte nostra e per il disagio arrecato.
    Speriamo sia riuscita a risolvere la problematica.
    Siamo a disposizione per eventuali informazioni, può contattarci al numero verde o tramite la chat attiva sulla nostra pagina facebook www.facebook.com/irenlucegas/.

    Distinti saluti
    IREN LUCE GAS E SERVIZI


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    sempre tutto bene

    Veramente mi stupisco di trovare queste recensioni negative, negli ultimi anni ho fatto almeno 4 ordini cospicui e non ho mai avuto problemi. Li ho scelti perché hanno i prezzi migliori online e finora sono ben lontana dall'essermene pentita. Non ho mai avuto contatti diretti.

    Forse sei una parente o amica di famiglia...

    Gentile cliente grazie per il feedback, negli ultimi giorni siamo stati presi d'assalto causa problematica virus, ma siamo sempre qui disponibili e stiamo lavorando duro per rispondere a tutti, siamo on line da 10 Anni e spediamo migliaia di ordini al giorno, qualche recensione negativa è fisiologica, la cosa importante è il rapporto tra recensioni negative e positive, ed allo stato attuale è 1 negativa ogni 150 ordini.
    Grazie per la fiducia.
    Cordialmente

    ORDINE #1172340 DEL 09 MARZO 2020 DI € 95,43 NON ANCORA RICEVUTO E NON HO AVUTO PIU' AGGIORNAMENTI. AL TELEFONO NON RISPONDENTE E NEANCHE ALLE MAIL.

    Ordine 1183536 del 14 marzo di euro 123,92 ho fatto un sollecito TICK-64064 il 16 marzo perché al momento della prenotazione mi davano i prodotti disponibili ed invece nella mail di conferma dell'ordine è venuto fuori che un prodotto era INDISPONIBILE! NON RISPONDETE AL TELEFONO NE' ALLE MAIL. Non mi sembrate affatto professionali perché non avete indicato che il prodotto non era disponibile, pur di accaparrare l'acquisto. Poca serietà.

    Da alcuni anni compro prodotti aproteici per nefropatia. Non ho mai avuto problemi con l'ordine online né tanto meno con la spedizione.
    L'ultimo ordine online risale al 13 marzo scorso e nonostante la situazione attuale è arrivato nei tempi concordati.
    La farmacia ha scritto ed evidenziato che dato il periodo ci possono essere dei ritardi.
    Un po'di pazienza non guasterebbe!!!!!
    Farò altri ordini sicuramente


    E non rispondete xchè è fisiologico. Ho fatto ordini on line in altri siti e mi sono pervenuti. Voi non rispondete a nessuno e inviate ordini a metà senza rimborsare o non spedite. E' una truffa.

    assolutamente non comprate

    Ordine 1190488 del 18/03/2020 avete già prelevato dalla mia Postepay il dovuto ma della merce ancora nulla, premetto che vi ho scritto 4 mail ed ho parlato con una vostra cortese operatrice telefonica una volta, visto che altre volte la linea è caduta quasi subito! Non mi avete comunicato a quale vettore vi sareste rivolti per la spedizione, non mi avete mai contattato telefonicamente o a mezzo mail per risolvere la situazione, a questo punto chiedo il rimborso altrimenti entro 2gg mi vedrò costretto a rivolgermi alla Polizia Postale.

    Leggo diverse recensioni negative. Sinceramente mi servo della farmacia Gallo da diversi anni e non ho mai avuto problema alcuno. Penso che i ritardi nella consegna della merce, considerando il periodo di emergenza che stiamo vivendo, siano comprensibili. Da qui a dire che sono truffatori ce ne corre !!!

    Ho fatto ordine sul sito visto i prezzi davvero convenienti, il pacco è arrivato subito, però non conteneva ciò che avevo ordinato e non sono stata avvisata del cambio merce, ho contattato tramite WhatsApp e tramite mail senza ricevere risposta.

    mii dispiace, la mia recensione è pessima, ordine inviato via email più di 10m giorni fa, mi ha chiamato un signore della farmacia e mi ha assicurato che il prodotto richiesto sarebbe arrivato da me alle 9, per fortuna ho chiesto pagamento controassegno, ed ho bloccato l'ordine via email , ovviamente nessuna risposta, il signore della farmacia non rispondealle chiamate telefoniche, se arriva il corriere lo rimando indietro e non mi serviro più da loro, vista la scarsissima professionalità

    unamia carissima amica ha il figlio che lavora come giornalista a striscia la notizia, di sicuro invierò a lui le mie rimostranze su questa farmacia .la mia valutazione è zero stelle

    Evidentemente ti conoscono e fanno un trattamento di favore. Io sto avendo una pessima esperienza e spero che prima o poi mi rispondano alle mail/telefono e che mi mandino il mio ordine.

    SONO SODISFATTA DEI PRODOTTI E DELLA PRECISIONE , LA CONSEGNA E OTTIMA ,E SONO CONTENTA CHE SI PUò PAGARE ALLA COMSEGNA

    Ho effettuato anch'io diversi acquisti sul loro sito perché i prezzi sono molto convenienti. Fino all'ultimo acquisto tutto ok, spedizione celere ed imballaggio ok. Nell'ultimo acquisto effettuato mi hanno sbagliato tre articoli, sono tre giorni che provo a contattarli telefonicamente ma non riesco mai a parlare con un operatore. Ho inviato una e-mail ed un modulo di contatto senza avere nessuna risposta.

    ho fatto ordine il 13/04/2021, mi è stato dato il numero di ordine 2176854. ad oggi 06/05/2021 sono trascorsi 22 giorni nessuna notizia, al telefono non risponde nessuno, desidererei sapere quanto devo aspettare ancora per avere notizie, ieri ho inviato una mail nessuna risposta, non sono giustificabili questi comportamenti, penso che a breve mi rivolgerò alle competenti autorità.

    Il 17/7/21 ho fatto un ordine con 5 prodotti, dopo diversi giorni ne sono arrivati solo 3, pur avendo preso L intero importo dalla cartadi credito. nessuna comunicazione riguardo alla mercé mancante.dopo diverse mail di sollecito mi dicono che si scusano e che mi rimborseranno i 2 prodotti mancanti..ad oggi cioè dopo 20 giorni dalla mail ancora il rimborso non è arrivato.PESSIMO SERVIZIO MAI PIÙ.spero solo di non essere stata truffata. AtTENZIONEEE

    Non rispondono al telefono hanno incamerato subito i soldi ma speriamo bene

    Ordine effettato il 18 Agosto, con luogo di destinazione presso la mia abitazione.....sul sito mi chiedono di fare 600 km per andare a prenderlo da Roma.... (incredibile). Sto provando ripetutamente a a telefonare ma ...nulla!!!!! sempre operatori impegnati (sarà vero?!?!) ho scritto varie mails ma sempre il vuoto. Sono riuscito a contattare la fara-farmacia dove mi chiedo di ritirare la merce e la risposta è stata che non è un loro problema e , alla richiesta di passare il problema alla loro consociata la risposte è stata: FORSE!!!!!! Ho ordinato da internet anche per problemi di tempo ma per domani ho disdettato tutti i miei impegni per andare presso la Polizia e denunciare il fatto. Cose che non ti aspetti da alcuni siti.... sempre che siano tali. Sarà bene diffidare oltre ( e sicuramente) da questa fantomatica Farmacia Loreto, anche da tutto il gruppo associato. Io lo farò; questo è poco ma sicuro. Grazie


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Pessimo sito

    Acquistati diversi vestiti e camice...tessuti e colori accettabili...ma le taglie sballate...piccolissimi di spalle...2 taglie in meno...ho provato a rispedire la merce e ho capito che sono dei ladri...non rispondono ne alle mail ne ai messaggi... risposte,automatiche dove ti propongono il rimborso totale o parziale.. poi niente.....non puoi restituire....non vieni rimborsato..... una fregatura e basta

    Ma hanno mandato l'email di conferma? A me no


  • Review a riguardo di: Photosi

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    Album rovinato

    In pratica hanno rovinato la stampa del mio album tagliando foto che nel "progetto" sul sito si vedevano benissimo e il sito non dava alcun "allarme". Loro non smettono di scrivermi cercando giustificazioni non dimostrate. Io invece ho fornito foto dell'album e del progetto sul sito. Mi hanno creato un danno sia di tempo che economico che soprattutto un ricordo che doveva essere meraviglioso. Prezzo alto (circa 200€ a costo pieno) e ci sarebbe stato se il lavoro fosse stato di qualità invece no. Non solo: non vogliono neanche rimborsarmi, mi hanno offerto meno della metà e devo pure ricominciare da capo!
    Finale: foto vacanza rovinate e travolta da mail inutili e fastidiose, spero che almeno quelle finiscano.
    Anna


  • Review a riguardo di: Ticketbar

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    Nessuna disponibilità

    Buongiorno ho acquistato tre city pass per Barcellona ingresso sagrada con guida piu park
    Piu bus.le due date proposte per sagrada non sono compatibili con la ns permanenza a Barcellona .
    Diverse e mail scritte nessuna soluzione .
    Cambio pacchetto ? Rimborso ?
    Questa e’ la vicinanza ai clienti in caso di problemi per un operatore che si definisce serio?non sarebbe il caso di un contatto telefonico ? Sono fiduciosa anche se la mia pazienza e’ messa a dura prova

    ciao Giacomo , anche a me stessa cosa, come hai risolto alla fine?