La Redoute - Valutazione Complessiva basato su 5 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (5)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Esperienza di acquisto soddisfacente
Ho ordinato un prodotto e sono rimasta soddisfatta. La consegna è stata puntuale e il prodotto di buona qualità. Tuttavia, ho avuto alcune difficoltà nel contattare il servizio clienti per un problema, ma alla fine è stato risolto.
Soddisfazione complessiva dell'acquisto
Ho ordinato un letto dalla La Redoute, e mi ritengo soddisfatta. Arrivato nei tempi di consegna previsti, facile nel montaggio. Infine, mi preme sottolineare la qualità dei materiali ma anche il design. Continuerò ad acquistare.
Biancheria per la casa
Questa azienda non riesce a consegnare in tempi accettabili. Aspetto il mio ordine ormai da quasi un mese (ordine effettuato il 24 Novembre!) e le varie email di sollecito si risolvono con un nulla di fatto se non per l'offerta di uno sconto sull'ordine successivo, di cui non so che farmi. Impossibile contattare o essere contattati da un call center, tutto viene gestito via email. Spero almeno che l'ordine venga consegnato prima o poi, altrimenti saranno altri problemi.
Divano
Orribile esperienza, consegnato il divano per il mio studio senza il quale non posso lavorare. Alla consegna 1 giugno arriva la seduta e mancano braccioli cuscini, piedini viti tutto. Inutilizzabile. Telefonate mal, reclami, impallata continuamente. Il 12 giu chiedo o mi dite che avete spedito o faccio reso magicamente scrivono che sono state spedite lw parti mancanti. Peccato che siamo al 29 giugno e non rispondono alle mail, al telefono dicono che non sono arrivati in italia e non vedono tracking. Non comprate presso questo marchio, soldi buttati e tanto stress. La concorrenza maison du monde in pochi giorni fa arrivare merce, consegne e assistenza neanche lontanamente come quella della redoute inefficiente e incompetente. In più i termini del reso sono anche finiti.
Reso prodotto
Prodotto comprato per errore; accortomi immediatamente cerco di contattarli per sostituire prodotto errato con altro corretto; primo operatore non sapendo cosa rispondermi da attore scadente finge di non riuscire telefonicamente a sentire la mia voce per problemi tecnici: scandaloso! richiamo immediatamente e mi rispomde operatrice dandomi soluzioni non convincenti ed asserendo l'impossibilità della sostituzione dell'articolo (?); nei giorni seguenti ricevo mail con informazioni differenti per il reso ben differenti da quanto dettomi al telefono; scrivo, riscrivo, ricevo risposte sbrigative; così decido di tenere l'articolo. Lo ricevo, apro il pacco e in diversi punti è rovinato, in un altro punto invece risulta rovinato perchè non è stato imballato. Mai più acquisti da la redoute! Assistenza al cliente pessima e prodotto rovinato
Recensione più votata
Reso prodotto
Contina a leggere