La Redoute5 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (5)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Esperienza di acquisto soddisfacente
Ho ordinato un prodotto e sono rimasta soddisfatta. La consegna è stata puntuale e il prodotto di buona qualità. Tuttavia, ho avuto alcune difficoltà nel contattare il servizio clienti per un problema, ma alla fine è stato risolto.
Soddisfazione complessiva dell'acquisto
Ho ordinato un letto dalla La Redoute, e mi ritengo soddisfatta. Arrivato nei tempi di consegna previsti, facile nel montaggio. Infine, mi preme sottolineare la qualità dei materiali ma anche il design. Continuerò ad acquistare.
Biancheria per la casa
Questa azienda non riesce a consegnare in tempi accettabili. Aspetto il mio ordine ormai da quasi un mese (ordine effettuato il 24 Novembre!) e le varie email di sollecito si risolvono con un nulla di fatto se non per l'offerta di uno sconto sull'ordine successivo, di cui non so che farmi. Impossibile contattare o essere contattati da un call center, tutto viene gestito via email. Spero almeno che l'ordine venga consegnato prima o poi, altrimenti saranno altri problemi.
Divano
Orribile esperienza, consegnato il divano per il mio studio senza il quale non posso lavorare. Alla consegna 1 giugno arriva la seduta e mancano braccioli cuscini, piedini viti tutto. Inutilizzabile. Telefonate mal, reclami, impallata continuamente. Il 12 giu chiedo o mi dite che avete spedito o faccio reso magicamente scrivono che sono state spedite lw parti mancanti. Peccato che siamo al 29 giugno e non rispondono alle mail, al telefono dicono che non sono arrivati in italia e non vedono tracking. Non comprate presso questo marchio, soldi buttati e tanto stress. La concorrenza maison du monde in pochi giorni fa arrivare merce, consegne e assistenza neanche lontanamente come quella della redoute inefficiente e incompetente. In più i termini del reso sono anche finiti.
Reso prodotto
Prodotto comprato per errore; accortomi immediatamente cerco di contattarli per sostituire prodotto errato con altro corretto; primo operatore non sapendo cosa rispondermi da attore scadente finge di non riuscire telefonicamente a sentire la mia voce per problemi tecnici: scandaloso! richiamo immediatamente e mi rispomde operatrice dandomi soluzioni non convincenti ed asserendo l'impossibilità della sostituzione dell'articolo (?); nei giorni seguenti ricevo mail con informazioni differenti per il reso ben differenti da quanto dettomi al telefono; scrivo, riscrivo, ricevo risposte sbrigative; così decido di tenere l'articolo. Lo ricevo, apro il pacco e in diversi punti è rovinato, in un altro punto invece risulta rovinato perchè non è stato imballato. Mai più acquisti da la redoute! Assistenza al cliente pessima e prodotto rovinato
A riguardo di La Redoute
Le recensioni su La Redoute ci offrono uno spaccato variegato dell'esperienza dei clienti con questa azienda. Alcuni committenti si dichiarano pienamente soddisfatti, elogiando la puntualità delle consegne, la qualità e il design dei prodotti, come ad esempio letti facili da montare e di materiali pregiati. Tuttavia, non mancano testimonianze meno positive in cui emergono criticità soprattutto riguardo il servizio di assistenza cliente, difficilmente raggiungibile sia telefonando sia via email, e nella gestione delle consegne. Casi di ordini attesi per tempi eccessivamente lunghi, difficoltà nella sostituzione di prodotti ordinati per errore con operazioni di assistenza che lasciano a desiderare, e consegne incomplete, con pezzi mancanti che impediscono l'utilizzo del prodotto acquistato, sono tra le problematiche evidenziate. Nonostante ciò, tra le righe si nota un senso di speranza di alcuni clienti nel voler dare una seconda chance alla compagnia, stimolati da precedenti esperienze positive o dall'offerta di sconti. La Redoute, quindi, si presenta come un'azienda dalle due facce: capace di offrire prodotti di qualità e design apprezzati, ma che deve lavorare sull'affidabilità del suo servizio post-vendita per migliorare l'esperienza complessiva dei suoi clienti.
Bonus!
📊 Come ha brillato La Redoute per te?
informazioni sui contatti
Categorie La Redoute
Negozi Online | Fashion | Articoli per la casa
Statistiche della Pagina
Seite online seit: 18 ottobre 2021
Letzte aktualisierung: 29 novembre 2024
Recensione più votata
Reso prodotto
Prodotto comprato per errore; accortomi immediatamente cerco di contattarli per sostituire prodotto errato con altro corretto; primo operatore non sapendo cosa rispondermi da at... Contina a leggereDa: Davide