Stella McCartney

Tutte le recensioni

Stella McCartney

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Fratinardi per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
Fratinardi
1 recensioni

Capi d’abbigliamento, calzature, accessori e tantissimi altri prodotti per uomo, donna e bambino; scopri il mondo della moda Made in Italy, r...

Logo Chatham per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
Chatham
1 recensioni

Scopri subito il mondo delle calzature alla moda, connettiti a Chatham e approfitta di collezioni dal fascino unico, per rifornirti di scarpe ...

Logo Deichmann.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport invernali & Attività
Deichmann.com
2 recensioni

Se sei alla ricerca di scarpe, qualsiasi sia la calzatura che cerchi, Deichmann ha ciò di hai bisogno! Presente sia online che in negozio fi...

Logo G-Star.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
G-Star.com
1 recensioni

Immergiti nel mondo online pensato per gli amanti del denim in tutte le sue sfaccettature, G-Star Raw è una delle prime aziende al mondo che...

Stella McCartney

La moda richiede sempre quel tocco di creatività che fa svettare un capo, un marchio, un accessiori su tutti gli altri. Un pizzico di fantasia che spesso determina lo stato di ogni prodotto da generico e banale a ricercato, elegante e appetibile ai più. Questo per tanto deve essere un'elemento chiave non solo per tutti gli stilisti e creatori di capi d abbigliamento e marchi particolari. Ma anche per quelle persone che semplicemente desiderano aprire un negozio di moda e abbigliamento per farsi notare e svettare su tutti gli altri competitor. A questo bisogna poi aggiungere che il mondo degli e-commerce ha ormai preso il sopravvento su tutto e tutti e per tanto è sempre più difficile far arrivare nell'armadio giusto il proprio prodotto se non attraverso qualche promozione o pubblicità mirata. Ma si sa, la pubblicità aiuta a farsi vedere, ma se poi manca la creatività per far propri i clienti... non si è fatto nulla e siamo punto e a capo. Ecco che in uno scenario sempre più variegato e complesso, si inserisce anche Stella McCartney, un brand che ha fatto dell'abbigliamento e degli accessori il suo motivo di esistere, tanto da essere oggi famoso a livello mondiale.
Ma vediamo insieme e più nel dettaglio di cosa si tratta nelle righe successive.

A proposito di Stella McCartney
Nata e cresciuta tra Londra e la campagna inglese, Stella McCartney è la protagonista numero uno del nostro articolo. Laureata al Central St Martins nel 1995 ha in seguito creato il suo stile inconfondibile, improntato su un’elegante sartorialità e pensato per una donna sicura di sé, sexy e femminile. Tutte queste caratteristiche emergono già dalla sua prima collezione e nel 1997, dopo due sole stagioni, viene nominata Direttore Creativo di Chloé a Parigi, dove riscuote un notevole successo.
Sulla scia di questi successi Stella McCartney ha lanciato poi l’omonima Maison in collaborazione con Kering  e ha presentato la sua prima collezione a Parigi nell’ottobre del 2001.

I prodotti commercializzati da Stella McCartney
Da vegetariana qual è nei suoi capi di abbigliamento non ha mai usato e non usa né pelle né pelliccia per le sue creazioni. Le sue collezion non comprendono solo il ready to wear femminile, ma anche abbigliamento ed accessori uomo, accessori di vario tipo, fino ad arrivare alla lingerie, agli occhiali, ai profumi fino a una linea per bambini. Basta fare un salsto sul sito per notre l'eleganza, la fantasia e i ritocchi che caratterizzano ogni singolo capo venduto. Da quelli più sviluppati per l'abbigliamento donna a quelli particolari e raffinati per l'abbigliamento uomo o per bambini. Insomma un mondo di idee e fantasia che da sempre la contraddistinguono e l'hanno portata ai vertici della moda, Da Londra a Parigi in un percorso sempre più impetuoso e di successo.

Opinioni, commenti e recensioni su Stella McCartney
E tu, hai per caso avuto modo di acquistare uno dei suoi capi di abbigliamento, in negozio, sul sito o su vari altri portali di moda? Come lo hai trovato? Adatto ad i tuoi gusti?
Allora, se sei arrivato sul nostro sito, e precisamente su questa pagina, sicuramente sei stato almeno intercettato dai suoi prodotti, se non sei diventato addirittura uno suo cliente abituale. Allora, cosa aspetti. Lascia la tua recensione sul nostro sito web. Facci sapere qual è la tua opinione di questo famoso brand.