Armani - Valutazione Complessiva basato su 29 recensioni
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Acquisto jeans difettosi
Ho comprato un paio di jeans nello store di Halton Hills, Toronto premium outlet e devo dire che sono rimasto davvero deluso. I jeans che ho preso avevano difetti e si sono sbiaditi, rovinando i miei divani e la biancheria intima. Sono tornato al negozio per chiedere un rimborso e un risarcimento, ma il manager è stato davvero scortese e testardo, rifiutandosi di fare qualcosa se non uno scambio. All'inizio, non voleva ammettere che il prodotto fosse difettoso, ma solo dopo che ho mostrato un altro paio nello stesso negozio con lo stesso problema ha finalmente accettato. Non posso credere a un servizio clienti così scadente e alla qualità dei prodotti di un marchio così famoso. I jeans costavano $550, anche più di tanti altri marchi di lusso. Non comprerò mai più da loro, qualità pessima, prezzi ingiustificati e servizio clienti davvero scadente.
Acquisto camicia e cintura
Ho preso una camicia e una cintura di questa marca e, davvero, dopo il primo lavaggio la camicia si è rovinata e la cintura si è sfaldata dopo soli sei mesi di utilizzo. Il servizio clienti è stato poco disponibile e non ha offerto alcun rimborso nonostante i chiari difetti dei prodotti. Sinceramente, mi sento davvero deluso e non consiglierei più di acquistare da loro.
Comprato un vestito
Ho comprato un vestito da questo negozio ma non mi è piaciuto, quindi l'ho restituito. È passato più di un mese e ancora non ho ricevuto il rimborso! Ho chiamato per ben 7 volte, ma ogni volta mi dicono che il problema sarà risolto e ancora qui sto senza soldi! Il servizio clienti è davvero pessimo!
Profumo Verde Malachite
Ho comprato il profumo Verde Malachite ma poi ho deciso di ridarlo indietro perché alla fine l'ho ricevuto come regalo. È passato più di tre mesi e ancora non ho ricevuto il rimborso da Armani. Il servizio clienti non è per niente efficiente e non credo che comprerò mai più nulla da questa marca.
Acquisto a Milano
Il mio acquisto al negozio è stato proprio una delusione. Ho comprato una fragranza che adoravo da anni, ma purtroppo hanno cambiato la formula e adesso non ha più lo stesso profumo. Sono deluso perché hanno rimosso l'incenso, che era proprio uno degli elementi che faceva distinguere questa fragranza. Mi sembra un po' ingiusto, come se volessero giustificare un aumento di prezzo senza motivo. Penso che noi clienti dovremmo farci sentire e boicottare questo marchio finché non tornano alla formula originale.
pantaloni regalati per mio marito
Ho comprato un paio di pantaloni per mio marito come regalo meno di un mese fa. Li ha indossati solo 3 volte e il logo EA7 sul lato si è staccato nonostante abbia pagato £92. Sono delusa dalla qualità e suggerisco di non spendere così tanto per i loro prodotti.
Noioso blazer in maglia
Ho preso un blazer in maglia che alla fine era noioso e poco elegante. L'ho reso indietro dopo aver cercato di contattare l'assistenza clienti per capire meglio, ma mi hanno deluso per la mancanza di aiuto e per la mancanza di professionalità. Non mi aspettavo così poco da un marchio simile, davvero deludente.
Scarpe da ginnastica
Ero così felice di comprare queste nuove scarpe da ginnastica, ma dopo pochi mesi la suola si è staccata! Ho provato a contattare il servizio clienti per fare un reclamo, ma non ho ottenuto nessuna risposta. Sono proprio deluso e non vedo l'ora di poter mettermi di nuovo le mie scarpe preferite.
Jeans scadenti
Ho comprato un paio di jeans sei mesi fa e, dopo averli indossati solo un paio di volte, il colore si è sbiadito completamente. Non solo il colore si è trasferito sul divano su cui mi siedo, ma si nota chiaramente la differenza di tonalità tra il nuovo paio e quelli che ho già indossato. Ho chiamato il servizio clienti per far presente il problema e mi hanno detto che la garanzia copre solo gli acquisti fatti sul loro sito web, non nei negozi fisici. Sono completamente deluso dalla qualità del prodotto e dall'assistenza clienti scadente.
Non acquistate tute online da Armani!
Io ho comprato una tuta Armani, la prima taglia troppo grande e poi ho ordinato una più piccola ma entrambe identiche! Ho segnalato il problema ma il servizio cliente ha ignorato le mie richieste. Pessima gestione del servizio online.
Acquisto di tre articoli sul sito
Ho ordinato tre articoli sul sito, di cui uno era un regalo. Ho scelto di ricevere un sacchetto con logo insieme all'ordine pensando che fosse abbastanza grande per contenere il regalo. Purtroppo, quando il pacco è arrivato, ho trovato un sacchetto troppo piccolo che non poteva contenere nemmeno metà del regalo. Ho mandato un'email al servizio clienti spiegando il problema e mi hanno detto che avrei dovuto selezionare la misura del sacchetto durante l'ordine, ma sul sito non era così indicato. Nonostante abbia inviato degli screenshot per chiarire la situazione, il servizio clienti non sembrava interessato a trovare una soluzione e mi ha suggerito di fare il reso degli articoli. Questo non era quello che volevo, poiché gli articoli erano perfetti, avrei solo voluto un sacchetto più adatto.
Acquisto di tute sportive
Ho comprato due tute sportive sul sito e devo dire che mi sono rimasto deluso. Il servizio clienti è stato proprio scarso e non hanno risolto il problema con la taglia delle tute. Io proprio non lo consiglio di fare acquisti su questo negozio online.
Acquisto di abbigliamento per bambini
Sono un cliente di lunga data di questo negozio e di solito compro abbigliamento per i bambini qui. Di recente ho notato che non hanno più abbigliamento disponibile per bambini di età compresa tra 0 e 16 anni, cosa che mi ha deluso molto. Mi è sempre piaciuta la qualità dei prodotti Armani e ora mi dispiace che non posso più comprare vestiti per i miei figli qui. Vorrei avere più opzioni per acquistare abbigliamento per bambini nella mia provincia, perché non ho trovato altri negozi o boutique che offrano questo genere di articoli.
Acquisto difficile e reso complicato
Il servizio è stato davvero frustrante, sai? Ho avuto problemi a fare l'ordine e poi è stato ancora peggio cercare di fare un reso. Mi hanno consegnato il mio ordine in modo inefficiente, lo sai? E invece di portarlo a casa mia, l'hanno lasciato da qualche parte per andare a ritirarlo. Per restituire un articolo ho dovuto compilare un sacco di moduli e portarlo di persona al punto di ritiro, senza nemmeno poter chiedere il ritiro a domicilio. Insomma, un'esperienza molto deludente.
Servizio clienti e qualità del prodotto deludenti.
Ho provato ad acquistare un paio di scarpe da uomo Armani EA7 ad aprile 2023 e dopo soli 20 giorni si sono scollate. Sono andato nel negozio dove le ho comprate e mi hanno detto di contattare Armani per il reso, ma nessuna risposta fino ad oggi. Il servizio clienti è stato inefficace e non mi hanno aiutato a risolvere il problema.
Acquisti online
Ho fatto diversi acquisti online su questo sito e devo dire che sono davvero soddisfatto della qualità dei prodotti. Gli imballaggi sono sempre stati curati e sicuri, assicurando che i miei articoli siano arrivati in condizioni perfette. Mi sento davvero tranquillo nel fare acquisti qui, sia per la qualità dei prodotti che per la serietà dell'azienda. Lo consiglierei a chiunque cerchi prodotti di qualità e un servizio affidabile.
Servizio clienti deluso
Ho comprato un paio di sneakers EA7 Emporio Armani, e sono davvero deluso dalla qualità. Le scarpe si sfilano mentre cammino, e non posso neanche restituirle perché le ho acquistate in America. Ho fatto provare le scarpe a 3 persone diverse, e tutte hanno avuto lo stesso problema. Non posso fare il reso, ma voglio far sapere alla comunità della mia sgradevole esperienza.
Ho comprato un paio di occhiali da sole
Non fidarti, sono fatti in Cina e la qualità fa schifo, sono addirittura peggio dei prodotti di fascia bassa. Il logo è caduto da solo, nemmeno l'ho toccato!
Acquisto di una camicia in lino
Al nostro arrivo al negozio Sicilia Outlet Village, siamo stati accolti molto gentilmente dal personale e abbiamo subito visto che c'erano tanti sconti interessanti. Dopo aver guardato vari capi di abbigliamento, alla fine ho scelto una splendida camicia in lino. Anche se il personale era gentile, sembrava avere un po' di fretta e non è stato molto disponibile nel trovare la taglia giusta per me. Mi hanno detto che stavano per chiudere il negozio e così non sono riuscito a completare il mio acquisto. Questo tipo di situazione lascia un po' l'amaro in bocca e non fa sentire i clienti molto ben accolti. Spero che questa mia recensione possa essere utile per migliorare il servizio offerto.
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