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Marino
Ho effettuato un ordine sul negozio online di JYSK. Finora ho ricevuto tre visite dal corriere, e non ho ancora tutti i pezzi di quanto ordinato. In compenso mi hanno lasciato delle cose che non mi...Contina a leggere
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Anna
Negozio di Taranto. Premesso che anch'io ero un negoziante e so cosa significa. Un responsabile di un negozio così sgarbato e arrogante non l'ho mai visto in vita mia. Ho acquistato un tavolo in s...Contina a leggere
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alessandro
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Salvatore
Acquistato divano on line con prenotazione consegna telefonica obbligatoria. Il corriere si è presentato senza avvisare, mi ha scaricato il divano all'ingresso, peraltro il cartone tutto bagnato pe...Contina a leggere

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    JYSK

    Ho effettuato un ordine sul negozio online di JYSK. Finora ho ricevuto tre visite dal corriere, e non ho ancora tutti i pezzi di quanto ordinato. In compenso mi hanno lasciato delle cose che non mi servono e devono ripassare a ritirarle. A più di una settimana dalla consegna originale e primaria non ho ancora tutti i pezzi dell'armadio ma in compenso ho un divano fuori casa che non mi serve! È scioccante quanto siano incompetenti e il loro servizio clienti non è molto reattivo. Nel mio negozio locale, sono davvero carini, ma vi sconsiglio di utilizzare uno dei loro servizi online. Sono incompetenti all'estremo.


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    Tavolo allungabile

    Negozio di Taranto.
    Premesso che anch'io ero un negoziante e so cosa significa. Un responsabile di un negozio così sgarbato e arrogante non l'ho mai visto in vita mia. Ho acquistato un tavolo in sconto perchè danneggiato. L'unico danno che mi è stato descritto e mostrato in magazzino, aprendo un po il cartone (dato che il tavolo era imballato), era una spaccatura ad una delle 2 prolunghe del tavolo. Tra l'altro la merce l'ho dovuta caricare io in macchina insieme all'unico addetto al magazzino. Una volta a casa ho riscontrato ulteriori difetti alla merce come graffi e vernice saltata in altri punti del tavolo (oltre a quelli che ci erano stati mostrati) inoltre i colli che componevano l'oggetto erano 2 ma me ne hanno consegnato solo 1. Decido di rendere il tavolo, chiamo in filiale e mi dicono che mi avrebbero rimborsata in contanti. L'indomani una volta in negozio il responsabile ha continuato a sostenere, mentendo, di avermi mostrato tutti i difetti rifiutando categoricamente di effettuare il rimborso se non con un buono (cosa che a sua detta non avrebbe nemmeno dovuto fare e che era un favore che mi faceva). Ho dovuto contattare il servizio assistenza nazionale che a sua volta ha contattato il personaggio in questione per avere un rimborso di un prodotto non idoneo. Inizialmente chiedendomi i dati bancari per effettuare un bonifico poi d'un tratto rimborsandomi in contanti. Siamo passati quindi da assolutamente NO rimborsa a buono a rimborso con bonifico a contanti. Giudicate voi. Non so come siano le altre filiali, onestamente i prodotti mi sembrano anche validi ma per quella di Taranto vi consiglio di controllare bene i prodotti imballati prima di portarveli a casa perché lui sosterrà, mentendo, di averli visionati con voi.


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    tavolo da giardino

    premetto che parlo della filiare in svizzera a Baden-Dattwil ho acquistato un tavolo da giardino il 17/04/2023 prevista consegna in 2 settimane trascosse mi sono recato in negozio e hanno detto che la consegna avveniva in 3 settimane , ci siamo recati di nuovo e un commesso a preso appuntamento con noi per il 22 maggio . vedendo nn arrivare il tavolo abbiamo telefonato e li scopriamo che non sanno che fine ha fatto il mobile , ogni commesso che risponde ha una versione diversa .ultima telefonata un'ora fa ci hanno detto che lo stavano cercando nel magazzino ! la domanda che mi faccio e questa arrivera' per fine dell'estate


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    Mobili camera

    Mi sono recata nel negozio di Mondovicino per approfittare degli scontri sui mobili devo dire che la proposta è stata molto allettante, la qualità del materiale è ottima, l’unica pecca di quel punto vendita è lo staff. Entri e non viene nemmeno considerato ………quando sei in cassa non ti rispondono educatamente……..Vorrei fare i miei complimenti alla commessa Stefania l’unica secondo me preparata ,competente ,educata
    Penso che se non ci fosse stata lei probabilmente non avrei acquistato niente


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    Divano

    Acquistato divano on line con prenotazione consegna telefonica obbligatoria. Il corriere si è presentato senza avvisare, mi ha scaricato il divano all'ingresso, peraltro il cartone tutto bagnato perché pioveva, e alla mia richiesta di portarlo al piano con il loro carrello, mi è stato seccamente detto non sono stato pagato per portarlo oltre la porta d'ingresso. Grande sensibilità e professionalità. Che tristezza. Non frò più acquisti su JYSK. Mi dispiace.


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    Mobile credenza Lintrup

    Ordine fatto il 27 di Novembre 22, consegna prevista per il 12 dicembre 22.ancora non arrivata, chiesto informazioni al negozio di TERNI non sanno darmi informazioni,dopo varie telefonate in cui non rispondono non so che fine ha fatto il mio ordine... premesso che prima dell'acquisto ho chiesto sicurezza della consegna essendo un mobile che mi occorreva prima di Natale.


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    4 sedie nederby

    Ordinato 4 sedie nederby il 2 luglio2022 ad oggi 10 agosto 2022 non ancora disponibili , dopo aver chiamato tre volte per sapere lo stato del ritiro in negozio mi rispondevano che dovevo aspettare ancora una settimana, dopo 6 settimane di attesa sono stata costretta a disdire l'ordine, un grande grazie a jisk che mi ha fatto aspettare tutto questo tempo per non avere nulla. Prima di entrare ancora nel vostro negozio vuole dire che siete rimasti solo voi aperti.


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    Tavolo

    Buonasera non ho potuto completare gli acquisti presso il punto vendita di Fiumicino a causa della maleducazione di un Vs. addetto alle vendite. Il ragazzo, con uno spiccato accento sardo, si è rivolto a me e mio marito con fare presuntuoso e arrogante e alla mia domanda di specificare i prodotti non in vendita, che mi aveva poco prima in malo modo contestato, mi ha risposto che "potrò fare le mie regole quando avrò un negozio mio!". Mi sono quindi rivolta all'addetta che era alle casse e mi ha risposto che questo comportamento è giustificato dal fatto che sono stanchi!! Mi dispiace perché ho fatto diversi acquisti nel Vs. punto vendita ed è la prima volta che mi capita di essere trattata in questo modo. Gradirei un Vs. riscontro in merito.
    Cordiali saluti


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