Tutte le recensioni di Mari

  • Review a riguardo di: Vodafone

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esim

    Oggi sono stata nel negozio di corso vercelli a Milano e la mia recensione è per il servizio piuttosto che sul prodotto che ho acquistato. Sono stata servita da un operatore in modo superficiale e supponente, con insofferenza, pregiudizi e anche un pizzico di maschilismo. Questa cosa mia ha molto infastidita anche perché in tanti anni da cliente vodafone (sia privata che aziendale) non mi era mai successo nulla del genere. Consiglio di fare presente ai vostri dipendenti quanto sia importante la cortesia.


  • Review a riguardo di: Eventi in Bus

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Campovolo Ligabue

    Una stella è già troppa!
    Concerto di Ligabue a Campovolo, partenza dall’aeroporto di Orio al serio (BG). Arriva l’orario della partenza, c’è la referente (mi pare si chiamasse Melany) ma non c’è il pullman che, ahimè, arriva con mezz’ora di ritardo rispetto all’orario di partenza. La referente non chiede e controlla alcun documento, alcun voucher compilato, fa un appello molto veloce e disattento mentre l’autista è già partito. Sosta in autogrill, anche qui, prima di partire, un appello fatto così a caso, velocemente e senza una logica. Ci viene detto che il pullman ci lascia in un parcheggio distante circa 50 min rispetto al luogo effettivo del concerto (ATTENZIONE: TUTTO CIÓ NON ERA SPECIFICATO AL MOMENTO DELL’ACQUISTO DEI BIGLIETTI). 4 giugno, sole che scotta, caldo della madonna, 50 min sotto al sole. Non mi lamento, siamo giovani e per Campovolo ne vale la pena. Sapendo le migliaia di persone che ci sarebbero state all’uscita dopo la fine del concerto, ci incamminiamo 5 min prima della fine, ma chiaramente, rimaniamo imbottigliate all’interno dell’arena. Avvisiamo immediatamente la nostra referente che, tranquillamente, ci dice che del nostro gruppo non è arrivato ancora nessuno. Continuiamo a camminare, impieghiamo circa un’ora e mezza per uscire, continuando ad avvisare la referente. Arriviamo ad un bivio e sbagliamo strada, 10 min in più di camminata, chiamiamo nuovamente la nostra referente che ci dice loro non aspettano nessuno, che ci hanno chiamate al telefono (cosa assolutamente non vera e verificabile) e che l’autista vuole partire. Corriamo più che possiamo fino a quando intravediamo il pullman, FERMO IN COLONNA, mentre siamo ancora al telefono con lei, chiaramente in lacrime. Le diciamo che li vediamo, di rimanere lì incolonnati ad aspettarci e lei interrompe la chiamata, sbattendoci il telefono in faccia. Richiamiamo e non risponde. Avete abbandonato due ragazze alle 2 di notte, a 200 km da casa, che stavano rincorrendo il vostro pullman fermo incolonnato. Chiediamo se ci sono altri pullman diretti a Bergamo ma non ce ne sono. Aspettiamo i nostri genitori (che arriveranno alle 4:30 del mattino), scortate dalla polizia, al casello dell’autostrada. Siamo arrivate a casa alle 6:45 del mattino, stanche morte, con una giornata di lavoro davanti. Vi consiglio vivamente di non avere mai a che fare con Eventi in bus: ho letto moltissime recensioni positive, per questo avevo preso i biglietti. L’educazione e il rispetto non sono di casa. Pessimi, sia i referenti sia gli autisti!


  • Review a riguardo di: Shein

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pacco inesistente

    Molto delusa, il mio pacco 9C6696I981021 è bloccato, secondo il sito Shein, nei Paesi Bassi da giorni e giorni. Quando cerco a fare il tracking, mi compare l'inesistenza del mio pacco. Impossibile di sentire qualcuno per avere informazioni.

    Stessa situazione. Il sito dice che è nei paesi bassi da giorni e giorni, non ci sono aggiornamenti

    Anche a me succede, doveva arrivare il 5 e ancora niente.

    L’assistenza mi dice di avere pazienza e basta ma io ho fatto un ordine da 200€ e le cose mi sevono!! Non arriva e per di più il tracking sul sito è bloccato, mentre sul sito di poste italiane dice che non esiste. Se avete novità fatemi sapere!

    Anch'io stessa situazione, si trova bei paesi Bassi da settembre secondo il sito shein e doveva arrivare tra il 29/09 e 1/10. Siete riuscite a vedere il tracciamento tramite altri siti?

    Consiglio di contattare l'assistenza clienti di Shein. Gli operatori sapranno darvi le indicazioni giuste.


  • Review a riguardo di: Floryday

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ESPERIENZA ABBASTANZA POSITIVA

    Spedizione nei termini previsti, ottimamente tracciata. L'articolo è pervenuto in ottimo stato, ben conservato in una apposita busta. La foto pubblicata é comunque migliore rispetto alla reale qualità del tessuto, e l'immagine e nitidezza dei colori si discostano da quelle effettive. Il prezzo pagato a mio parere corrisponde al valore effettivo della merce, non c'è da sperare in un buon affare. Consiglio acquisti per piccole cifre, meglio provare senza investirci troppi denari...

    Ho ordinato e fino adesso non ho avuto nessuna risposta,è una vergogna

    Che schifooo, ho ordinato 50gg fa ed il mio ordine??? Niente di niente, truffatori

    Non comprate su questo sito perché poi non ti fanno effettuare il reso . Sono molto furbi, vergogna

    Ho fatto L,ordine 15giorni fa non ho ancora visto nulla se leggevo le recensioni non avrei acquistato niente

    Merce arrivata dalla Germania, conforme all'ordine e nei tempi previsti. La qualità è scadente e le foto sul sito non sono reali sia per i colori che modelli. Le taglie non corrispondono. Ho fatto richiesta reso..speriamo bene!

    Ho ordinato un abito un po' stretto e, pur di non addentrarmi nel lungo, costoso e farraginoso ginepraio dei resi, ne ho ordinato uno identico ma della taglia successiva. Mi hanno inviato tutt'altro modello, con una fantasia simile ma perfino come colore la tonalità è differente. Dal momento che già per un altro articolo mi hanno informato che non era disponibile, perché non fare altrettanto con l'abito in questione restituendomi le somme incamerate? Ho inviato loro la foto dei due abiti accostati e mi hanno risposto che a seguito di reso (sempre a spese mie e senza restituzione delle spese precedenti) potrebbero rimborsarmi solo il costo dell'abito. Mi sento truffata. Mai più.


  • Review a riguardo di: FloraQueen

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Una Farsa

    Il mio errore è stato di non leggere le recensioni che sono tutte pessime. Folra Queen è un'associazione a delinquere con un servizio di schifo, senza assistenza e sono dei truffatori. STATE ATTENTI
    Ho attivato la polizia telematica Italiana e adesso lo farò con quella Spagnola.

    Vero, condivido.societa' poco seria.mi hanno prelevato 67 euri prima di Natale il mazzo doveva arrivare..siamo 17 gennaio.scrivono ci dispiace e stop.scrivono indirizzo non trovato e non e' possibile rimborsare.societa' da evitare sono falsi


  • Review a riguardo di: Academic Singles

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Giudizio sulla chat Academic Singles

    Innanzitutto voglio precisare che avevo fatto da smartphone la richiesta di abbonamento a circa 5 euro al mese per 6 mesi per usufruire dei servizi della chat e mi sono visto sottrarre circa 120 euro dalla carta, detratti di botto e senza motivazioni (Praticamente un furto!!!). Dopodichè lasciando alle spalle l'episodio ho cominciato ad operare sul sito ed ho subito notato che diversi utenti donne fossero interessate a me, ma in genere sono ragazze registrate in anonimato che non rispondono poi mai ad una eventuale semplice richiesta di conoscenza o di amicizia da parte mia. In poche parole è come se si stesse interagendo con un computer, che in automatico invia comunicazioni giusto per lanciare facili illusioni a chi purtroppo ha pagato e non può fare a meno di interagire con questo sistema balordo!!!!!! Mi dispiace, ma di positivo non posso dire nulla. Da circa un mese ricevo messaggi (credo automatici) e poi non succede nulla. Diffidate della chat!!!!!!!!!!!!!

    Hanno derubato pure me!! Ho appena fatto una segnalazione pure la Paypal che alla mia Banca. Se non mi rimborsano, le farò denuncia presso le Autorità. STATE ALLA LARGA!!!

    Anche me una truffa fatemi sapere cosa avete fatto per recedere l l'abbonamento

    Il prezzo riportato (per il mese, i sei mesi o l’anno) è in realtà riferito alla settimana. Ma lo trovi solo ed in piccolo, mentre avvii la procedura di pagamento. Quindi a termine di legge, loro lo dicono e non li puoi accusare di truffa. Me ne sono accorto quasi per caso ed ho interrotto la procedura prima di pagare.

    Ciao Ugo grazie per averci quanto meno spiegato l'arcano (che è scritto in piccolo...ecc..ecc..). Anche io sono uno di quelli che ci è cascato e, in parte , mi conforta sapere che siamo in molti;
    quanto meno vuol dire che non è dabbenaggine collettiva ma poca trasparenza (voluta?)
    da parte del sito!
    Non si finisce mai di imparare....