Eventi in Bus Recensioni

: 7
43% Compreresti di nuovo qui

Recensione positiva più rilevante

  2024-02-24
Prima esperienza con 'Eventi i
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal servizio offerto da 'Eventi in Bus'. È stata la mia prima...Contina a leggere
Massimo Orlando

Recensione negativa più rilevante

  2023-06-19
Ho acquistato 2 biglietti (and
Do una stella, perché purtroppo 0 non si possono dare. Ho acquistato 2 biglietti (andata-ritorno)...Contina a leggere
Nicoleta

Recensione più votata

  2022-06-25
Campovolo Ligabue
Una stella è già troppa! Concerto di Ligabue a Campovolo, partenza dall’aeroporto di Orio al se...Contina a leggere
Mari

Recensioni (7)

  (3)

 (1)

  (0)

  (1)

  (2)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prima esperienza con 'Eventi in Bus'

    Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal servizio offerto da 'Eventi in Bus'. È stata la mia prima volta a viaggiare con loro, e devo dire che è stata un'esperienza davvero positiva. Siamo partiti da Milano per andare al concerto dei Negramaro a Monza, e tutto è stato organizzato alla perfezione. L'autista è stato molto professionale, l'accompagnatore simpatico e disponibile. Il viaggio è stato confortevole e senza intoppi, e siamo arrivati puntuali al concerto. Sicuramente terrò in considerazione 'Eventi in Bus' per i prossimi eventi a cui parteciperò.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Viaggio indimenticabile con Eventi in Bus!

    L'ultima volta con Eventi in Bus per il concerto dei 5 Seconds of Summer è stata davvero fantastica! Siamo partiti da Silea e il viaggio è stato super divertente, la referente Lara era simpaticissima e l'autista Paolo molto affidabile. Non vedo l'ora di prenotare di nuovo per il prossimo evento, è davvero una soluzione pratica e senza stress!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza positiva con Eventi in Bus

    Organizzazione impeccabile per concerto dei 5 Seconds of Summer.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Biglietti Coldplay e bus (bari-milano)

    Ho acquistato i biglietti concerto per i coldplay (introvabili) con viaggio in bus.
    Biglietti: sono arrivati tramite posta a casa dopo un mese, come specificato nella mail. La ditta è stata completamente a nostra disposizione vista la nostra richiesta di avere i posti a sedere per la famiglia tutti accanto e vista la presenza di un bambino di 6 anni. Servizio post acquisto impeccabile sia nelle comunicazioni telefoniche che con le mail. La piattaforma di acquisto di semplice utilizzo e intuitiva.
    Bus: abbiamo viaggiato su un pullman molto comodo nonostante i suoi due piani. Tutto il personale è stato eccellente e professionale. Devo fare le mie congratulazioni alla nostra meravigliosa referente, Tiziana, per esserci stata d'aiuto e supporto durante tutta questa esperienza, sempre attenta alle esigenze di tutti dal primo istante in cui siamo saliti in bus a Bari fino al nostro rientro. Ci rimarrai nel cuore, Tiziana.
    Complimenti a questa azienda estremamente professionale


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ho acquistato 2 biglietti (andata e ritorno) per il concerto di Vasco Rossi - 17 Giugno 2023

    Do una stella, perché purtroppo 0 non si possono dare. Ho acquistato 2 biglietti (andata-ritorno) per il concerto di Vasco Rossi allo Stadio Olimpico di Roma il 17 Giugno. Purtroppo l’esperienza si è conclusa nel peggiore dei modi.
    Il concerto è finito alle 23:40 e ci saremo dovuti rivedere tutti quanti al pullman dopo 40 minuti, ciò significa che la partenza (per il rientro a Chieti) fosse prevista all’incirca per 00:20. Purtroppo così non è stato, dal momento che a 00:30 l’autobus subisce un guasto e non riusciamo più a ripartire.
    Se il guasto si fosse verificato in movimento potevamo essere coinvolti in un terribile incidente!
    Ci hanno detto che avrebbero chiamato l’assistenza, la quale distava soltanto 20 km dal nostro punto.

    Ci invitano a scendere dal pullman dal momento che 70 persone in uno spazio chiuso, senza aria condizionata non ci potevano stare (si possono capire benissimo i motivi).
    Nel parcheggio è rimasto solo il nostro pullman e noi ci siamo dovuti sedere per terra, nel parcheggio, a notte fonda.

    Speravamo si risolvesse tutto in poco tempo, ma sapevamo che non sarebbe stato cosi.
    L’assistenza non arrivava e più volte abbiamo chiesto all’autista e al responsabile di chiamare un altro pullman che potesse riportarci a casa, richiesta che è stata ignorata in quanto loro non erano organizzati per avere un'ulteriore pullman a disposizione.

    L’assistenza è arrivata soltanto alle 2:30 di notte (2 ore dopo il guasto! Alla faccia dei 20 km di distanza).
    Il meccanico sin da subito ha capito e ha detto che non era un problema che poteva essere risolto subito ma nonostante questo i responsabili non si sono decisi a chiamare e a organizzare un altro pullman (nonostante le lamentele dell’intero gruppo di persone).
    È un guasto che sarebbe potuto succedere a chiunque, ma dal momento che una persona paga un biglietto, si aspetta di avere un servizio pronto, efficiente ed organizzato ma ovviamente così non è stato. Verso le 3:30 di notte si sono decisi di iniziare eventualmente a considerare l’ipotesi di chiamare un altro mezzo di trasporto.

    Soltanto alle 4:20 di mattina (ormai non più notte) (dopo 4 ore dal guasto) sono arrivati 2 minivan e un pullman.
    Uno spera che la disavventura possa essersi conclusa qui, ma cosi non è stato. Non è bastato passare tutta la notte al freddo e al buio in mezzo ad un parcheggio.
    All’interno del minivan ci trovavamo in 7 (oltre il conducente) e tutti eravamo molto stanchi e siamo crollati dal sonno, niente meno che veniamo svegliati per il fatto che l’autista stava andando fuori dalla corsia perché si stava addormentando!

    È stato un viaggio terrificante, con la paura che potessimo anche essere coinvolti in un incidente.
    Abbiamo pagato per un viaggio e abbiamo anche rischiato la vita!

    Non mi sarei mai aspettata di vivere questa esperienza e una cosa è certa, non riprenoterò mai più un viaggio tramite questa compagnia.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Vasco 2023 Bologna.

    Pulman da genova ieri. Inizia male con l'accompagnatrice in ritardo... e vabbè... pausa in autogrill in teoria 40 minuti invece si arriva all'ora... si sa quanto il fattore tempo sia importante ai concerti di Vasco. E vabbè... arriviamo finalmente a bologna piccola dettaglio: 40 minuti di camminata a piedi per arrivare allo stadio. E vabbè... infine la ciliegina sulla torta: si attende per 1ora e 45 minuti dalla fine del concerto i soliti ritardatari che se ne fregano perché tanto " c'è chi li aspetta " peccato però che in tanti (inclusa me) avevano pregato l'accompagnatrice di partire perché stamattina si lavorava. Risultato? Viaggio della speranza, arrivo a genova ore 7,15 , ritardo a lavoro e disagio infinito. MAI PIÙ.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Campovolo Ligabue

    Una stella è già troppa!
    Concerto di Ligabue a Campovolo, partenza dall’aeroporto di Orio al serio (BG). Arriva l’orario della partenza, c’è la referente (mi pare si chiamasse Melany) ma non c’è il pullman che, ahimè, arriva con mezz’ora di ritardo rispetto all’orario di partenza. La referente non chiede e controlla alcun documento, alcun voucher compilato, fa un appello molto veloce e disattento mentre l’autista è già partito. Sosta in autogrill, anche qui, prima di partire, un appello fatto così a caso, velocemente e senza una logica. Ci viene detto che il pullman ci lascia in un parcheggio distante circa 50 min rispetto al luogo effettivo del concerto (ATTENZIONE: TUTTO CIÓ NON ERA SPECIFICATO AL MOMENTO DELL’ACQUISTO DEI BIGLIETTI). 4 giugno, sole che scotta, caldo della madonna, 50 min sotto al sole. Non mi lamento, siamo giovani e per Campovolo ne vale la pena. Sapendo le migliaia di persone che ci sarebbero state all’uscita dopo la fine del concerto, ci incamminiamo 5 min prima della fine, ma chiaramente, rimaniamo imbottigliate all’interno dell’arena. Avvisiamo immediatamente la nostra referente che, tranquillamente, ci dice che del nostro gruppo non è arrivato ancora nessuno. Continuiamo a camminare, impieghiamo circa un’ora e mezza per uscire, continuando ad avvisare la referente. Arriviamo ad un bivio e sbagliamo strada, 10 min in più di camminata, chiamiamo nuovamente la nostra referente che ci dice loro non aspettano nessuno, che ci hanno chiamate al telefono (cosa assolutamente non vera e verificabile) e che l’autista vuole partire. Corriamo più che possiamo fino a quando intravediamo il pullman, FERMO IN COLONNA, mentre siamo ancora al telefono con lei, chiaramente in lacrime. Le diciamo che li vediamo, di rimanere lì incolonnati ad aspettarci e lei interrompe la chiamata, sbattendoci il telefono in faccia. Richiamiamo e non risponde. Avete abbandonato due ragazze alle 2 di notte, a 200 km da casa, che stavano rincorrendo il vostro pullman fermo incolonnato. Chiediamo se ci sono altri pullman diretti a Bergamo ma non ce ne sono. Aspettiamo i nostri genitori (che arriveranno alle 4:30 del mattino), scortate dalla polizia, al casello dell’autostrada. Siamo arrivate a casa alle 6:45 del mattino, stanche morte, con una giornata di lavoro davanti. Vi consiglio vivamente di non avere mai a che fare con Eventi in bus: ho letto moltissime recensioni positive, per questo avevo preso i biglietti. L’educazione e il rispetto non sono di casa. Pessimi, sia i referenti sia gli autisti!


Altri hanno anche recensito