Logitravel Recensioni
I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più
Recensioni (14)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Esperienza di viaggio Giordania soddisfacente
Ho prenotato un viaggio in Giordania attraverso Logitravel e devo dire che complessivamente è stata un'esperienza soddisfacente. La parte logistica è stata gestita in modo efficace, con un'assistenza ottima all'aeroporto di Amman e hotel di buon livello. Nonostante un inconveniente con l'hotel a Petra, il resto del viaggio è stato organizzato in modo impeccabile. La guida turistica, Shadi di Jordan Experience, è stata molto preparata e disponibile, fornendo informazioni utili al gruppo di viaggiatori. Ritengo che Logitravel abbia fornito un servizio di qualità, e sicuramente farò nuovamente affidamento su di loro per i miei futuri viaggi.
Volo + Hotel
Seconda esperienza con Logitravel
Sempre pacchetti vacanze volo + hotel e transfert
Prezzi giusti , hotel rispecchia sempre descrizione e transfert puntuali
Unica pecca se devo dire e L assistenza ( ROMANA ) prima di prenotare quando chiami per chiedere informazioni , volo, documenti ecc : secondo viaggio ho trovato una ragazza romana veramente SGARBATA e molto seccate dalle telefonate ! Ricordate al servizio clienti che : 1 - e il loro lavoro , spiegare alla gente ,
2- educazione
3- risposte più esaurienti a diversi temi che possono variare
Per adesso per noi logitravel e ok come vacanzePacchetto vacanza
La nostra esperienza con Logitravel è stata
OTTIMA...era la nostra prima volta con loro ed
TUTTO è andato BENISSIMO dal inizio alla
fine delle vacanze ( prenotazione,pagamenti e poi volo,
trasferimento,noleggio auto,hotel,etc)
Aggiungo che ogni volta che avevamo qualche dubbio e chiamavo o inviavo una mail mi rispondevano sempre.Le persone che lavorano a Logitravel sono disponibili ed efficienti
Non abbiamo dubbi che il prossimo viaggio lo faremo con loro.Soggiorno in Giordania fantasticamente organizzato!
Ho prenotato un viaggio in Giordania con Logitravel e devo dire che è stato davvero fantastico. Tutto è stato organizzato alla perfezione e mi sono sentito davvero assistito durante tutto il viaggio. La guida turistica, Shadi di Jordan Experience, è stata incredibilmente preparata e disponibile, fornendoci informazioni dettagliate lungo tutto il percorso. Anche se l'hotel a Petra non era esattamente all'altezza della categoria segnalata, nel complesso l'esperienza è stata molto positiva.
Viaggio in Giordania molto soddisfacente
Ho scelto di prenotare un viaggio in Giordania attraverso Logitravel e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dell'esperienza complessiva. La prenotazione è stata semplice e veloce, e il servizio clienti è stato sempre disponibile nel rispondere alle mie domande e fornirmi le informazioni necessarie.
Servizio cliente altalenante ma viaggio soddisfacente
Ho prenotato un viaggio con Logitravel e, pur avendo alcune difficoltà con il servizio cliente iniziale, il viaggio è stato complessivamente positivo. Ho contattato l'agenzia per delle domande e l'operatore sembrava non comprendere appieno le mie richieste, ma alla fine tutto si è risolto.
Repubblica ceca
Esperienza ottima con Logitrael. Pacchetto fly and drive prenotato online, fattura ricevuta entro 20 minuti, tutto correttamente prenotato sia alberghi che volo.
Davvero un giro fantasticoEsperienza di prenotazione molto positiva
Professionalità e competenza
Scharm 7 settembre
Ho scritto.per giorni senza.concludere nulla vacanza 7 settembre 14 settembre scharm ho lamentato x giorni carenza di tutto ciò.che mi.avevate venduto...nulla.di ciò.che.mi.era.stato.elencato..Vò ho inviato.foto ..pulizia zero.tovaglioli asciugamani tutte bucate letti leccati mai cambiato lenzuola asciugamani solo 2 grandi mai quelle viso e poi siamo in 3
.mangiare da paura per.nulla internazionale animazione scarsa alle 22.gia a letto una paranoia mai ricevuta mobilio delle camere di mia nonna anzi bisnonna becchi e tutti intaccati .piscina mattoni rotti lipposi idromassaggio mattoni rotti e solo.2.pipette funzionanti...insomma delusione totale ...in tutto ..questa vacanza.andra nella.storia x.le.recensioni negative ..nn consiglierò mai voi e no ne parlerò bene sicuramente...quando vi ho scritto mi ha sempre risposto un robot..con olive risposte standard.. insomma da dimenticare ma.voi a noi non ci vedrete piucrociera MSC
Logitravel affidabile come Dracula All'AVIS! Rispondono solo fino a quando devi prenotare e versare l'acconto! dopo se devi chiedere chiarimenti per procedere nel completamento spariscono! Se sei fortunato ti dicono la richiamiamo noi! poi tanto non richiamano mai! Ho preferito perdere i 150 euro perchè sono proprio di una scorrettezza esemplare e prenotare direttamente con la compagnia MSC
Pacchetto all’ inclusive con trasferimento con auto privata Milano marsa alam dal 18/03 al 25/03
Ho acquistato un pacchetto hall inclusive con trasferimento auto privata da Milano a Mars Alam sono arrivata a Mars Alam il 18 tre notte la trasferimento privato con Jambo travel noi non comparivamo nell’elenco delle persone da portare al dream la gomma siamo rimasti due ore in aeroporto alla fine ci siamo dovuti pagare un taxi i signori egiziani che aspettavano Hanno provato a telefonare a tutti i numeri in loro possesso per farci andare in hotel ma non rispondeva nessuno abbiamo perso due ore in aeroporto inutilmente nessuno ci voleva portare In più c’era anche mia figlia con mio genero anche loro con un trasporto privato e non ci hanno fatto salire con loro e andavamo nello stesso villaggio è inutile che mi chiedete le telefonate fatte ai vostri numeri perché ci hanno pensato i signori che aspettavano tutti i clienti e non rispondeva nessuno quindi tenetevi pure i vostri pacchetti non viaggeremo mai più con voi tante grazie un vero disastro ! Siete così indecenti che vi attaccate a qualsiasi cosa pur di non rimborsare 45 € spero che tutti quanti perdiate il lavoro e che logitravel chiuda per sempre Così non fregate più la gente
crociera
In ottobre ho acquistato una crociera la msc mi comunica l'ora della presentazione in banchina che non mi sta bene e mi dice ( risponde al telefono in tempo reale) che per ritardare di qualche ora devo chiedere a Logitravel! Facile? No AD oggi a 25 giorni dalla partenza è stato impossibile pur avendo utilizzato telefono ( un'ora senza risposta più volte, email non ne parliamo)
Viaggio Tour Egitto Classico
E' stata una vera sofferenza. Arrivati al Cairo nessun corrispondente ad attenderci, con mezzi propri abbiamo raggiunto l'hotel. Il giorno dopo partenza per Luxor e all'arrivo nessun corrispondente ad attenderci e non sapendo su che nave andare per la navigazione non sapevamo cosa fare. dopo ore in aeroporto ci siamo aggregati ad un pulman che portava persone logitravel su una nave. Abbiamo trovato una guida gentilissima (Ali) che ci riportava che non risultavamo su nessuna lista ma ci ha comunque accolto. 4 giorni di telefonate finché finalmente la cosa si è sistemata. Tornati al Cairo finalmente abbiamo trovato il primo corrispondente e ci ha portato in un hotel non menzionato dal programma. Pessimo in tutti i suoi aspetti, stanza disastrata e anche lì telefonate finché dopo lunga insistenza per bontà di un'altra guida (Hassan) siamo riusciti a farci cambiare stanza. Esperienza pessima tolte le guide competenti e disponibili. L'help Desk H24 non funziona e rispondono solo in spagnolo quando lo fanno. Pessima azienda pessimo servizio.
Pacchetto vacanza
Il nostro volo per le Canarie era in ritardo e abbiamo telefonato sia all agenzia sia al transfer direttamente per avvertire di non venirci a prendere e spostare al giorno successivo spiegando le motivazioni. Non solo non abbiamo avuto il transfer spostato ma nemmeno ci rimborseranno. Or faremo scrivere da un avvocato. Abbiamo noleggiato un auto perché il taxi sarebbe costato troppo e non aveva senso così anche al ritorno non vogliamo il servizio. Abbiamo già fatto email e telefonate (con tre giorni di anticipo rispetto al servizio) e non solo non riusciamo facilmente ad avere conferma ma L unica conferma è che non ci sarà rimborso del servizio.
Recensione più votata
Repubblica ceca
Contina a leggere