Tutte le recensioni di Simone

  • Review a riguardo di: Wirex

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    carta wirex

    Ho eseguito un bonifico verso la mia carta wirex, che non è mai stato accreditato su essa. Ho prodotto dimostrazione della banca che lo ha eseguito e il'estratto conto della carta wirex per dimostrare il mancato accredito su di essa. Contattati, non hanno mai saputo o Voluto risolvere il problema.Sono solo dei truffatori. State alla larga da Wirex. Io li ho denunciati

    ciao scusa, anch'io ho problemi con wirex , la denuncia dove l'hai fatta? ha avuto seguito poi? sei riuscita a risolvere qualcosa? scusa il disturbo


  • Review a riguardo di: Mirabilandia Parco+Hotel

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    Biglietto intero

    Pessimo parco divertimento, super affollato 2 ore per fare un attrazione! per lo piú per 2 volte arrivati alle sbarre per entrare sulla giostra, 2 attrazioni vanno in manutenzione perdendo la file e ore di tempo. Morale della favola 54 euro + 7 di parcheggio per fare dei gommoni in tutta la giornata e il servizio clienti manco ti fornisce un rimborso o dei pass passa fila per il danno da loro creato. VERGOGNA !


  • Review a riguardo di: Mondo Affari

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    TV samsung

    Fregatura paurosa non comprate da loro


  • Review a riguardo di: Genertel

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    Polizza moto

    Non mi fanno il
    Bonifico del residuo per recesso da assicurazione moto. Nonostante molti solleciti


  • Review a riguardo di: Discover Cars

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    Noleggio auto

    Ok il noleggio ma non l'obbligo della recensione


  • Review a riguardo di: Volagratis

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    Volo

    Fanno pena.
    Servizio clienti pessimo.
    Scriverò tramite avvocato.
    Anche se dovesse costarmi più de.prezzo del biglietto (perso e mai rimborsato nemmeno tramite voucher)
    Sconsigliatissimo


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    Cucina letto camera da letto

    Esperienza disastrosa e frustrante. Dopo dieci anni di acquisti presso Mondo Convenienza ho deciso di non andarci mai più dopo che sono stato vittima di un servizio scadente, poco professionale, al limite della presa in giro. Ho comprato una cucina a fine febbraio e ancora oggi a settembre in teoria la pratica di montaggio avrebbe dovuto essere ancora aperta se non fosse che ho deciso di rinunciare a farmi sostituire una scocca difettosa. Al primo montaggio, infatti, mi hanno consegnato una scocca difettosa e una spalliera con i fori per le prese elettriche fatti come peggio non si poteva, oltre a tanti altri piccoli graffi nei mobili e al fatto che non hanno concluso le varie rifiniture (es tappo copri vite non montato, era..). Il servizio post vendita di Mondo Convenienza si è mostrato lento e poco disponibile, arrogante e indisponente e abbiamo dovuto impiegare altri tre appuntamenti prima di avere una spalliera regolare, perché nei primi due appuntamenti ci hanno portato sempre delle spalliere difettose. Con la scocca, invece, non siamo riusciti ad avere successo, per tre volte ci hanno portato delle scocche ancora più difettose delle precedenti. Abbiamo comprato anche un letto con il cassone e l’hanno montato al contrario senza rendersene conto. Abbiamo dovuto segnalarlo noi e attendere altri tre giorni prima di poter dormire in casa. Infine, l’armadio della camera da letto é stato consegnato con un cassetto con un pezzo rotto e non è mai stato sostituito nonostante la segnalazione. Alla fine siamo talmente stanchi e frustrati che preferiamo tenerci impeli difettosi ma non vedere e sopratutto sentire mai più Mondo Convenienza. Dovessero chiedere a me, non consiglierei assolutamente Mondo Convenienza, il servizio che abbiamo ricevuto lo reputiamo inqualificabile. Preferiamo spendere di più ma almeno avere un servizio decente


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    Cameretta

    Dico solo 5 mesi per avere una cameretta completa, anzi incompleta. Ancora non hanno consegnato il cappello della cabina armadio. Quindi la cabina non è usufruibile! Per 3 volte hanno rimandato la data di consegna del cappello dal 7 al 13 adesso il 30 di settembre! 3 mesi per consegnare un materasso per 3 volte errato! Vergognoso, scadenti, ragazzi delle consegne maleducati!! Mai più, mai più!


  • Review a riguardo di: Volagratis

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    volo

    roba da chiodi.
    affidatevi a operatori che offrono servizi seri e con servizi clienti strutturati.
    pessima esperienza.
    ci ho smenato 200€ senza poterci fare nulla.
    e mi dicono, concludendo, di chiamare un numero in inghilterra.
    recensione a prova di email!


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    Assicurazione auto

    Sono degli incompetenti e il prezzo cosi basso spiega la qualita del servizio!!! Ho avuto due incidenti da quando sono con prima assicurazioni, il primo incidente, mi hanno liquidato 700 su 3100 euro di danno, mettendo l'avvocato nonostante ero senza testimone sono riuscito a ottenere 1300 euro.
    Nel secondo incidente ci sono 500 euro di danni ma non vogliono far partire la pratica perché nonostante io e il testimone specifichiamo che il mio veicolo era fermo al momento dell'impatto, loro insistono che la colpa sia mia e nonostante ci sia l'avvocato di mezzo continuano ad affermare il contrario.


  • Review a riguardo di: Onlinestore

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    Forno da incasso

    La peggiore esperienza di acquisto web mai provata.
    Non racconto i dettagli ma attenzione a questo sito, non hanno praticamente nulla a magazzino, riportano prezzi bassi allettanti in modo che google li indicizzi tra i primi a comparire come ricerca ma poi in realta una volta che acquisti il prodotto non rispettano minimamente i tempi di consegna, e parliamo di mesi di ritardi per poi scriverti dopo svariati solleciti che il produttore non produce piu il prodotto che loro ti hanno venduto.
    Queste sono tecniche di marketing scorrette che ledono il consumatore finale.
    Se dovete comprare elettrodomestici importanti non affidatevi a loro, spendete qualche euro in piu ma almeno avete certezza che il prodotto ti arriva.


  • Review a riguardo di: Eolo

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    Linea con antenna

    Esperienza pessima!!!!.
    A Gennaio sono entrato in una casa nuovissima appena finita di costruire ed avevo richiesto il trasloco della line con il mio vecchio gestore ma andata in ko in quanto non vi era lo scavo della linea fissa quindi sono stato costretto a dover mettere Eolo.
    Quando sono venuti ad istallare l'antenna hanno lasciato il cavo a penzoloni sulla facciata.
    Non essendoci io presente ma mia moglie i tecnici hanno messo delle firme false su un preventivo mai autorizzato di € 50 per lavori in piu'.
    Procedo con una miriade di reclami mai avuto una risposta.
    Dopo aver fatto scrivere dall' avvocato Eolo risponde che avrebbero aperto un guasto a carico loro per sistemare l' impianto ma i lavori in piu' sarebbero stati a carico mio!
    Rifiutando i lavori in piu' non mi hanno piu' contattato!!!!!!!!
    Almeno una volta a settimana si blocca tutto.
    Ora sono in attesa che Tim mi facciano lo scavo per poi chiudere ogni DELUDENTE rapporto con questi imbroglioni!!!!


  • Review a riguardo di: eDreams

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    Biglietti aerei cancellati da loro senza avvisare

    Ti cancellano per sbaglio i voli e poi ti arrangi

    Ho prenotato con e-Dreams in data 21 Febbraio un viaggio multitratta per 4 persone verso le Canarie con partenza 31 Marzo. Spesa totale €657, Bergamo, Tenerife sud con Ryanair, Tenerife nord Malaga con Vueling, e Malaga Bergamo con Ryanair. Il 30 Marzo procedo con i check-in per scoprire senza una precedente comunicazione, che per un errore di una operatrice e-Dreams in India, i soli voli Ryanair erano stati cancellati. Solo 12 ore prima della partenza ho dovuto ricomprare le tratte da loro cancellate ad un prezzo di €710. Mi hanno rimborsato solo €245 delle tratte cancellate da loro rimettendoci oltre €400. Mai più con loro !! Mi rivolgerò ad un legale, non finisce qui.


  • Review a riguardo di: De Santis

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    borse ed altro

    Cari amici e care amiche di recensioneitalia, mi prendo un attimo di tempo per scrivere la mia personale esperienza d’acquisto con il negozio online De Santis. Inizierò con lo scrivere che sono rimasto molto deluso del servizio clienti della vendita online. Ho acquistato dal loro sito una borsa che però, al suo arrivo, si è rivelata non conforme alle mie aspettative. Ho quindi richiesto gentilmente di effettuare un cambio merce. E qui inizia il mio calvario, a tratti davvero paradossale. Ho reso il prodotto nei termini previsti ma al momento di effettuare il cambio merce, sul nuovo prodotto mi è stato applicato un prezzo maggiore rispetto a quello presente sul sito. Così ho richiesto di essere rimborsato per la parte eccedente, quindi è iniziata una diatriba fatta di scuse inesistenti, cavilli che non esistono e cose del genere. Pessimi.


  • Review a riguardo di: SpareParty

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    balconcino candy

    ho acquistato un balconcino originale candy ad un ottimo prezzo. Spedizione velocissima


  • Review a riguardo di: Atlantis The Palm

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    Hotel a dubai

    Ho soggiornato in questa struttura per l’ultima volta un paio di anni fa con la famiglia. Struttura fantastica, una vera e propria icona di Dubai, merita davvero. Consigliata la formula Imperial Club. Sicuramente da provare. Presenza di numerosi ristoranti e negozi all’interno, camere tuttavia non eccessivamente. Quindi stanze nella media ma tutto il resto è qualcosa di surreale partendo dal centro commerciale con i vari ristoranti stellati fino ad arrivare al parco acquatico. Personale sempre cortese e disponibile. Sembra di vivere un sogno. Per la cena consiglio Ronda Locatelli ristorante Italiano all’interno dell’hotel. Certo non è economico ma i sevizi e la struttura valgono ogni singolo centesimo.


  • Review a riguardo di: SpareParty

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    Pessimi

    Ho ordinato e pagato anticipatamente una guarnizione x un freezer, l ho ricevuta errata dopo 1 mese, hanno mandato il corriere x ritirarla dopo 2gg e da allora(circa 2 mesi) non sono più riuscito a contattarli x la sostituzione o eventuale rimborso ne tramite mail(ne avrò inviate 5/6), ne tramite telefono che risulta sempre staccato o inattivo!!!! Pessimi

    Gentile Simone,
    Ci dispiace per quanto accaduto.
    Abbiamo avuto dei problemi tecnici e non siamo riusciti a rispondere a tutte le mail.
    Ora è tutto risolto, ci contatti, le risponderemo quanto prima.
    Restiamo a sua completa disposizione.


  • Review a riguardo di: Tiscali

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    Pessimo

    Mai provato nulla di peggio. Ho un contratto sia Tiscali mobile che internet casa, Tiscali mobile continua a prendere in “E” quando ormai quasi tutti prendono almeno“4G”. Per quanto riguarda Tiscali casa è da una settimana che non funziona????

    Concordo con tutte le persone che hanno parlato male di questo operatore.
    linea gia guasta 3 volte da gennaio ad oggi, tempi biblici per un intervemto, e customercare inesistente dove ad ogni chiamata assisto a supercazzole infinite


  • Review a riguardo di: Dolci Pensieri Gift

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    Veloci per un regalo last minute

    Ragazzi ho avuto un esperienza molto bella, in poche parole ho contattato Michele per un regalo all’ultimo minuto è stato subito disponibile e mi ha aiutato in tutto e per tutto ,posso solo dire che si è reputato una gran persona grande Michele ????♥️


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    Prezzi bassi, qualità e conservazione dei prodotti discutibile, servizio clienti non pervenuto

    Sono stato attratto dai prezzi molto competitivi e sono finito nella trappola. Ho effettuato 2 ordini a distanza di qualche giorno. La consegna è stata molto veloce e tutti gli articoli erano sistemati alla perfezione per evitare danni durante la spedizione (erano alimenti per l'infanzia). Purtroppo un articolo alimentare per l'infanzia nel primo ordine era scaduto. La risposta alla mia segnalazione è avvenuta dopo 1 settimana e solo perchè, considerata la gravità dell'accaduto, ho iniziato a tempestare di mail ad ogni indirizzo che ho reperito online. Non è per la questione dei pochi euro (promessi come rimborso ma mai ricevuti) ma per l'assenza almeno di un messaggio di scuse per l'accuduto, hanno soltanto scritto che mi avrebbero restituito i 3 euro. Nel secondo ordine, ho sbagliato la taglia di un articolo (abbigliamento per bambino). Dopo qualche giorni dalla consegna ho chiesto di renderlo e dall'11 gennaio ad oggi (26 gennaio), nonostante aver eseguito la procedura di reso online ed inviato 2-3 mail: nessuna risposta, l'articolo è ancora qui e di conseguenza i soldi buttati con loro ammontano a 15 euro! altro che convenienza


  • Review a riguardo di: Sklum

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    Pessimo, da Denuncia

    Servizio Clienti inesistente


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    SE AVETE UN PROBLEMA SIETE FREGATI....... NON RISPONDE NESSUNO, NESSUNO LEGGE LE RICHIESTE!!!!

    CE QUALCUNO CHE LEGGE LE MAIL??? LE RICHIESTE????

    QUANTO CI VUOLE PER ANNULLARE UN ASSICURAZIONE???

    HO FATTO LA DOMANDA STA
    MATTINA ALLE 10.00....
    NON AVETE AVUTO TEMPO DI
    ANNULLARLA. IN UN GIORNO ???

    QUANTO DEVO ASPETTARE??? ANNI?? MESI??

    NON FUNZIONA NIENTE SULL APP.....
    IL SERVIZIO CLIENTI HO ASPETTATO 2 VOLTE A 20 MINUTI ..... E NESSUNO MI HA RISPOSTO....
    E UNA VERGOGNA!!!! IN 40 MINUTI NON SIE TROVATO NEANCHE UN OPERATORE PER AIUTARMI????

    NEANCHE LA MAIL NON VI FUNZIONA?? CHE SUCCEDE??

    HO BISOGNO DELLA RICEVUTA CHE HO INTERROTTO L'ASSICURAZIONE.....


  • Review a riguardo di: Giordano Vini

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    Ditta seria

    Finora ho ricevuto sempre con tempistiche accettabili i vini sono di qualità in linea con il prezzo, alcuni addirittura ottimi. Sicuramente meglio i rossi e i bianchi fermi a mio parere

    Ma come fai a dire che i vini sono di qualità? Cosa sei abituato a bere, aceto Ponti da litro nella bottiglia di plastica trasparente?


  • Review a riguardo di: Giordano Vini

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    vini decisamente scadenti

    Ho acquistato per la prima volta da Giordano Vini Spa il 03 di aprile 2020, consegna effettuata il 17 aprile 2020 il che ci sta considerando il periodo. Vorrei esprimere il mio giudizio sui prodotti come di seguito specificato:
    - qualità dei vini: direi molto bassa;
    - rapporto prezzo/qualità: molto buono (considerando che non puoi pretendere molto pagando 40 euro ed avendo 10 bottiglie di vino e due di grappa + quattro specialità);
    - consegna: abbastanza lunga (ma ci sta considerando la pasqua di mezzo ed il periodo di emergenza sanitaria in atto).
    Mi piacerebbe però entrare nel merito di questo acquisto. Parto dal presupposto che questo mio primo acquisto (ed ovviamente L'ULTIMO) da Giordano Vini Spa era un mettere alla prova detta società, un acquisto non sicuro chiaramente, un dare la mia fiducia ad un rivenditore di vini a me sin'ora sconosciuto.. ebbene, la maggior parte dei prodotti riportano la dicitura "Vino della Comunità Europea" il che vuol dire che il vino contenuto nella bottiglia è un blend di più uvaggi di dubbia provenienza e qualità.. le uniche bottiglie a riportare la dicitura "Prodotto in Italia" erano quelle per le quali nutrivo un minimo di speranza (parlo essenzialmente dell’unico vino riportante quella dicitura ossia il vino bianco “Imperante”) ma anche li niente da fare.. sicuramente non di qualità e non si poteva nemmeno capire il tipo di uva ed il luogo in cui è stata coltivata il che mi ha reso sempre più scoraggiato.. entrando leggermente ancora più nel dettaglio:
    CAPITOLO VINI
    - vino bianco Loris: una descrizione pazzesca ma degustandolo si nota subito la presa per il c..o di chi ha deciso di apporre quella etichetta (VINO DELLA COMUNITA’ EUROPEA);
    - vino bianco Imperante: una descrizione molto figa da etichetta abbinando il fatto che era riportata la dicitura “Prodotto in Italia” ma non diceva dove e nemmeno il tipo di uva dal quale deriva.. il vino in se mi ha deluso;
    - vino ROSSO DELLA TERRA (VINO DELLA COMUNITA’ EUROPEA): come al solito, descrizione allettante ma non veritiera perché è il tipico vino che dopo due calici iniziano a pulsarti le tempie (ma questo un po’ con tutti i vini Giordano), tra l’altro inizia dicendo “Vino di grande armonia, struttura ed eleganza…..” PPUUAHAH!!!! MA VADA VIA IL C…!!;
    - poi abbiamo il vino rosso invecchiato ANDREA (VINO DELLA COMUNITA’ EUROPEA): ecco questo all’inizio mi stava per convincere.. poi dopo cinque secondi ho capito che era un’altra truffa al danno del povero consumatore;
    - vino rosso RAGGIANTE (VINO DELLA COMUNITA’ EUROPEA): iniziano dicendo “Ottenuto dal sapiente connubio di vini pregiati nati nei paesi più vocati del Mediterraneo…” . ehm.. sapiente connubio? Ma dove?? E di quali vini?? A me proprio assaggiandolo non risulta…Mah…

    CAPITOLO GRAPPE
    Ecco sulle grappe sono rimasto abbastanza soddisfatto, lo devo ammettere, considerando che grappe buone ne ho assaggiate molte (motivo per il quale ho dato due stelle, se non fosse stato per queste ultime il mio giudizio sarebbe stato chiaramente solo di una stella e già era tanto).. “In regalo” come da offerta le due seguenti grappe (che secondo me già da sole valevano almeno la metà del costo di acquisto dell’intera “Mistery Box Giordano” ad Euro 39,90):
    - Grappa di Primitivo di Manduria da 500 ml: prodotta ed imbottigliata da Zanin srl di Zugliano (VI).. già che è stata prodotta in veneto la cosa mi ha rincuorato anche se non è un’uva prettamente veneta direi eheheheh;
    - Grappa di Prosecco: prodotta dalla Dilmoor Spa di Pedrengo (BG), devo ammettere discreta.

    CAPITOLO SPECIALITA’
    - Fusilloni di semola di grano duro: buoni (soprattutto in quanto non fatti da Giordano Vini);
    - Sugo pronto all’amatriciana: penoso (rispetto a tanti altri commercialmente presenti nei vari supermercati);
    - Vasetto di pomodori secchi: discreto (sempre considerando che fortunatamente non è stato prodotto da Giordano Vini);
    - Scatola di paste di meliga: buone (prodotte non da Giordano Vini a Vezza d’Alba).
    CONSIDERAZIONI CONCLUSIVE
    Per quanto mi riguarda non acquisterò MAI PIU’ da Giordano Vini Spa perché mi faccio prendere per il culo solo una volta.
    Continuerò ad acquistare direttamente il vino da conoscenti fidati o in alcuni supermercati dove si trova davvero del buon vino.
    Se dovessi dare un consiglio alla società Giordano Vini gli direi di specificare il tipo di uve utilizzate nei vari blend delle diverse bottiglie e la provenienza di queste ultime (so che non è obbligatorio con le normative attualmente in vigore ma sarebbe un punto a vostro favore nel rispetto del cliente finale).

    Anche a me è successo il disguido come lo chiamano loro. Nel pacco mancava una bottiglia di grappa. Mi è stato proposto il buono rimborso da 10 euro da scalare sul prossimo ordine che credo non farò vista la scarsa qualità dei vini. Non sono un'intentitrice di vini ma capisco benissimo quando bevo un vino se è buono e non mi brucia nello stomaco e se mi fa girare la testa per i mixer di pircherie che ci mettono dentro.
    Quindi dopo il secondo ordine(ho dato la seconda chance) mi fermo e chiudo il capitolo Giordano vini.
    Auguri a tutti

    Buonasera a tutti e me hanno regalato 12 bottiglie di Andrea Rosso invecchiato non avendo mai acquistato da Giordano e ora vedendo le vostre recensioni “pessime” non farà mica male questo vino ? Grazie


  • Review a riguardo di: Vodafone

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    Assistenza top

    Buongiorno a tutti,ci tenevo molto a recensire questa azienda per dimostrare la serietà e professionalità con la quale lavorano ,in un paio di occasioni ho avuto bisogno del loro aiuto e assistenza sia per la linea che per vodafone tv é i suoi operatori si sono sempre mostrati molto cortesi e disponibili risolvendo in tempi rapidi i miei problemi,considero la cosa molto positiva e non scontata perché altre aziende come la famosissima TIM una volta che ti ha venduto il suo prodotto abbandona il cliente al suo destino e ci vogliono giorni e giorni anche solo per riuscire a parlare con qualcuno! Grazie Vodafone

    pessima a fargli un complimento. società per niente seria. Gli operatori possono essere anche cordiali, ma a che serve se poi ti prendono in giro e non mi risolvono il problema che ho segnalato da un anno????

    Questa recensione è sicuramente falsa!

    VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!
     
    Da settembre 2019, avete resuscitato, spero erroneamente, una mia sim dati n.3427816092, legata all acquisto in 30 mesi di un tablet, inattiva da giugno 2015, addebitandomi ad oggi 45 euro.
    4 fatt da 10 euro (bimestrali) e una da 5,17, una tantum da giugno    2015

    ho chiamato il vs call center e mi e' stato detto che da settembre 2019 Vodafone ha modificato i propri contratti decidendo di far pagare le sim inattive.
    Partendo dal presupposto che  alla scadenza del contratto io credevo fosse estinta (per omessa informazione da parte vostra), non ho ricevuto nessuna comunicazione riguardante la modifica del contratto.
    Pertanto con la presente chiedo il rimborso delle fatture pagate.
    Claudio Bitetti

    Pessima in ogni sua forma

    Fate schifo. Ma è possibile che nel 2020 la connessione dati sia così lenta al punto che spaccheresti il telefono al muro. Mi fate venire il nervoso, il vostro servizio vale meno di 5€ e a pensare che io né pago 20€ . Siete un azienda schifosa ????

    Trasferito da un mese da Tim a Vodafone con contratto che in apparenza costa meno. Peccato che dopo aver chiesto più volte all'operatore commerciale e rassicurato sui costi di trasferimento, mi e6stato detto 35 euro, Tim mi manda una fattura di 250 euro.per la chiusura. INCOMPETENTE. e BUGIARDO. Cara la mia Vodafone, ricorda che un cliente insoddisfatto e un cliente arrabbiato.e di questo tienine conto. Appena possibile ti saluto e non mi rivedrai ma più. Tra l'altro mi è stata recapitata la stessa prima fattura già due volte. INCAPACI

    Recensione assolutamente falsa. Scappate da vodafone appena potete. Azienda inaffidabile. Costi triplicati rispetto al contratto. Servizi mai richiesti e inventati

    AZIENDA LADRA E TRUFFATRICE 20 MEGA BALLE
    Propone 20 mega BALLE ne ricevi 2 o 3 a volte anche meno.
    Costi raddoppiati rispetto al contratto e servizi mai richiesti e inventati
    Segnali la lentezza del servizio offerto, si attivano ma dopo qualche giorno fa più pena di prima.
    Dopo qualche settimana ri-segnali il il disservizio ti dicono che c'è la cabina intasata e manderanno un tecnico.
    Una settimana dopo non riesci a collegarti a internet, ri-ri-ri-ri- ri-ri-ri-ri-segnali il VERGOGNOSO SERVIZIO offerto e STRAPAGATO, in risposta ti dicono che che la cabina è intasata e non possono fare nulla.
    Per quale cazzo di motivo vi devo pagare per un servizio che non siete in grado di garantire.
    Segnalavo alle varie operatrice telefoniche che avrei cambiato compagnia per tutti i disservizi creati da questa azienda.
    A gennaio 2020 ho mandato a quel paese la vodafone cambio compagnia, giorni mi venivano rubati dal mio conto corrente 312,45 euro.
    Contatto il servizio clienti, dopo tantissime chiamate con operatori e operatici, mi riferiscono che loro stavano lavorando alle mie segnalazioni e non potevo disdire il contratto e pertanto dovevo pagare la penale di 312,45. Come si può autorizzare a questi "DISONESTI" rubare legalmente senza che le nostre autorità intervengano a porre fine alla presa in giro e furto per il consumatore.
    NON FIRMATE NESSUN CONTRATTO CON VODAFONE....LEGGETELO PRIMA

    L'AZIENDA PEGGIORE! Dopo aver migrato da altro operatore a Vodafone, LA LINEA NON E' MAI STATA ATTIVATA, dopo 20 giorni senza linea, mi comunicano che se faccio recesso del contratto mi vengono addebitate le penali.

    Sono una vecchia cliente della spero presto ex vodafon...pessimi...pago quasi 22 euro mensili con soli 10gb che qst mese stando a casa purtroppo ho terminato..mi hanno scalato 7 euro per navigare senza offrirmi neanche 1gb dopo quello che pago...ringraziando il cielo sto cambiando gestore..Chiamai qualche mese fa un operatore Vodafone chiedendo un offerta vantaggiosa x me che sono cliente da anni..mi hanno risposto che chi è cliente già da tempo non può usufruire di promo attuali...siete ridicoli...Ps:attenti inizialmente vi propongono cose vantaggiose ma come per magia vi ritrovate dopo pochi mesi un aumento esagerato!

    Dopo essere stato con Vodafone per più di 3 anni, sono passato ad altro operatore. Avevo un credito di €31,79, ho fatto la richiesta di trasferimento del credito e puff! i miei soldi sono spariti. Vi lascio solo immaginare la sfilza di telefonate (inutili) al servizio clienti, che sostenevano che per la legge Bersani il vincolo contrattuale era di 24 mesi e recedendo prima di tale periodo avrei dovuto pagare una penale, scalata dal credito. Ma io sono stato con Vodafone per più di 36 mesi! E in ogni caso la penale sarebbe stata di €20. Ho mandato mail, fax, tutto inutile. Non ho mai più rivisto i miei soldi. E' UN FURTO LEGALIZZATO. Le compagnie telefoniche, Vodafone per prima, fanno i soldi RUBANDO somme per cui uno non mette ad andare per vie legali. Ma moltiplicando 1, 10, 30, 50 euro per tutti i clienti, si fanno centinaia di milioni di euro. LADRI!

    sono d'accordo sono mesi che sono subentrata (giugno 2019) e ho la ricevuta di Vodafone al mio ragazzo in un contratto con telefono fisso e Vodafone station e si è rotto ora il modem. Sono settimane che continuano a prendermi in giro che lo mandano e non arriva mai e ora...se ne escono che non c'è stato il subentro dopo che pago da mesi….incapaci e incuranti dei bisogni degli utenti.

    lasciate perdere, ho aderito alla offerta 6,99 internet in 4G e no 4Gplus, il collegamento internet molto lento, dopo aver manifestato il problema al 190 mi hanno attivato il Gplus, internet diventato normale ma sparito il servizio assistenza 190, nuova assistenza virtuale toby, non funziona,a distanza di 2 settimane sparita internet e linea telefonica, 2 giorni senza riuscire a comunicare, mi sono recato in un centro vodafone ti dicono unica assistenza e toby, dopo 24h sono con 1 tacca di segnale e non posso comunicare, avevo 5 tacche piene, hai a che fare con un muro di gomma e degli incapaci, torno a ILIAD almeno funzionava tutto e assistenza Umana e Italiana

    Chiara Taddei lavora in Vodafone o ha parenti là?se chiami il 190 parli con qualcuno ma per la stessa domanda ti daranno risposte sempre diverse-se rispondono dall'Albania sono disastrosi se dall unione europea un po' meglio ma non ti risolvono mai il problema-a Febbraio sono passato da 30 giga dati al 100 giga-mi hanno attivato l'offerta ma sorpresa a Marzo mi arriva la fattura doppia 160 euro perché hanno lasciato attiva la sim precedente-innumerevoli telefonate una ti dice che telefonicamente non si può disattivare,un altra mi dice si e che il problema è risolto,un altra mi invita a mandare ad Ivrea una racc ric ritorno-cosa che faccio un mese fa-oggi 29 Maggio mi arriva la fattura-stavolta ben 180 euro-richiamo il 190 mi dicono che la mia raccomandata non è valida perché mancante di un documento-primo io ho fatto quello che mi aveva detto il 190 secondo in tutto questo mese non ho ricevuto né risposte né richieste di documentazione-ti contattano solo se vogliono proporti offerte-menefreghisti,scorretti,nessun rispetto per i clienti-sono cliente da anni-vergognosi e palesemente in malafede-tanto più grave ora visto il momento di difficoltà di tutti noi-una qualunque azienda che non rispetta i suoi clienti non merita di sopravvivere-vergogna!!!!!!!

    Vodafone ingannevole ! Fa sottoscrivere e rinnovare contratti senza chiarezza e ti ritrovi a pagare il doppio e non poter tornare indietro! Chiusura subito! Che schifo

    Vodafone. Schifo totale. Non fate abbonamenti specialmente a nov. TV. Una. Cosa pazzesca un giorno di. Sport. 15. Euro. In corona virus. Senza sport neanche un giorno di regalo. Pero.
    '

    un vero schifo ti dicono un corto che alla fine lievita senza spiegazioni cambi operatore ti fanno pagare 120 euro di migrazione

    Concordo una settimana di prese in giro e telefonate allo stupido totem senza che nessuno chiami linea telefonica e Vodafone casa isolati messaggi insulsi senza riscontro.dopo una settimana scrivono che risolto .per qualche ora pare un miracolo e stamattina uguale.ennesima segnalazione di guasto.ma perché sono ancora sul mercato? Perche non c'è un valigia nazionale che dice.tu fai schifo e chiudi? Da chi andare di meglio? Tim?Wind? Sono veramente dei pagliacci.e vogliono il grandimento?va vadano raccogliere le rape.deficienti

    Vodafone fa schiaffo ,sapete ? perché e rimasto solo il nome ,tutto è in mano società Albania per cui modo andare alla sociazione

    Ah si? Hai ottenuto assistenza? E come? Su quale numero, app, chat, sito? Sarei curiosa... perche io niente, per oltre un anno. Con la scusa del covid, mandano pubblicità per pescare nuovi ingennui, ma una volta che ci stai dentro ricevi ne servizio, ne assistenza e devi pure combattere per uscirci... ma per favore... ti hanno pagato x avere una recensione positiva? Potrei capire... piuttosto che fornire un servizio... triste ????

    Gli rispondo solo per accodarmi, non ne vale la pena nemmono sprecare del tempo, sarà uno del gruppo PAGATO!!!

    Ma ti hanno pagato? Cosa è, un fake? Ma fammi il piacere...

    ma vai va sta "rete" vorrei bruciarmi vivi

    x chiara io non so come sta assistenza vodafone, ma mia sorella vicino verona a la vodafone adsl e gia' fa cacare, figuriamoci se metti una fibbra, poi dire che la tim, il servizio clienti fa cacare non sono daccordo io ho da anni tim e va una bomba la fibbra 100 dico questo perche nel 2020 in pandemia era sparita linea ho chiamato tim e anno detto che ripareranno presto il problema un giorno e mezzo dopo ricevo messaggio su cellulare problema risolto verificate se tutto funziona, altrimenti ricontattaci e saremo liti di aiutarla. ecco questo lo dico perche in situazione covid i tempi si presumevano lunghi queste sono aziende serie, e poi dico alla gente non vi fate ingannare da chi vi da una linea fibbra a costi bassi perche sicuramente vi tagliano la banda non e banda piena e vio vuoldire avere meno velocida di cio che ce scritto. ve lo assicuro io:

    Ho sottoscritto un contratto con Vodafone subito dopo la pubblicità che non vincola ai 48 mesi di contratto. Premessa ho voluto cambiare gestore per la tariffa più conveniente ed ho dovuto pagare la penale dalla compagnia che lasciavo. La fibra nel mio paese non è arrivata, quindi garantivano fino a 200 mega con connessione mista fibra rame. dopo l'attivazione mi sono accorto che nel pomeriggio dalle 14 alle 20 circa la velocità scendeva sotto i 10 mega con un ping che arrivava anche a 30-40ms. Riesco a contattare il call center e mi viene detto che la zona è gestita prevalentemente da tim e che i "doppini" a disposizione per Vodafon si intasano quindi la velocità rallenta. Sono tornato alla mia vecchia compagnia. Hanno avuto il coraggio di inviarmi la fattura da pagare con la penale per aver chiuso il contratto anzitempo. Contattata l'assistenza hanno avuto il coraggio di dirmi che mi sarei dovuto informare prima sullo stato della rete, quando l'operatrice che mi ha proposto il contratto mi aveva assicurato che non c'erano problemi sulla linea. Io non sono un tecnico e non posso verificare. Mi è stato intimato il pagamento altrimenti avrebbero agito per vie legali. Aspetterò con ansia questa loro comunicazione, non vedo l'ora di spendere i soldi della fattura per un avvocato che li cita per TRUFFA, visto che quanto offerto non è quello che ho ricevuto. PESSIMI !!!

    Chiara...Chiara.....ma x favore.


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    Una VERA truffa

    Oltre a non avere mai il segnale internet, e quando c'è va a scatti, devi stare attento di avere il credito per il rinnovo prima della scadenza dell'offerta. Altrimenti, non rinnovandosi automaticamente, ti prosciuga l'intero credito anche una semplice telefonata. Per rinnovarla devi riattivarla prima della ricarica tramite SMS, impossibile perché non hai il credito. Insomma... Se volete un consiglio non la fate, il servizio è MOLTO scadente per non parlare dell'arroganza e della non professionalità del sevizio clienti che non parla neppure italiano.


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    noleggio auto Ibiza

    SERVIZIO INESISTENTE , NON FIDATEVI .

    Non ho mai fatto recensioni ma questa volta non posso NON farla

    OFFRONO AUTO NON DISPONIBILI ALL AEREOPORTO DI IBIZA .

    2 mesi fa prenotai una Smart four four x 5gg, ricevetti la mail di conferma con la stessa macchi a nominata senza voci del tipo : Smart four four o simili .

    Nella mail è presente anche un voucher dove , solamente scaricandolo , ti fa notare che puoi anche ricevere altre auto .

    Mi insospettisco e chiamo il vostro servizio clienti dove voi mi confermate che in AEREOPORTO saranno disponibili tutte le auto di fascia AA quali : Smart panda etc e che io potevo scegliere .

    Arrivo in aereoporto e l'auto che prenotai ( Smart ) non era disponibile ma non solo , Goldcar che era il fornitore vero e proprio del servizio non ha MAI avuto Smart four Il che vuol dire che offrite auto NON ESISTENTI .

    In aggiunta goldcar non si fa carico dei tuoi problemi avendo prenotato con un altro dealer , ho chiamato il vostro servizio clienti e mi avete detto che non era possibile fare nulla .

    PROFESSIONALITÀ ZERO

    NON FIDATEVI , ANDATE DIRETTAMENTE DAL FORNITORE DI AUTO