Joom

Tutte le recensioni

Joom

25% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

B
Benedetta
È da diversi anni che acquisto su Joom. Nell’ultimo mese e mezzo però non posso più. Il pagamento mi viene sempre rifiutato, anche se uso i punti. La carta è attiva e non ha nessun problema, su alt...Contina a leggere
G
Giovanni
Da due negozi differenti ho ordinato dei cavi di ricarica Type-c, da 1 negozio 1 cavo e da un altro 2 cavi. Gli ordini sono stati abbinati in un solo pacchetto. Il pacchetto mi è arrivato ma rotto ...Contina a leggere
A
Asia
Un sito davvero molto pessimo Un sito davvero molto pessimo, gli acquisti che ho fatto non erano assolutamente idonei alla foto,taglie prese addirittura una in più e mi sono piccoli. Per non parla...Contina a leggere
M
Max
non acquistate prodotti scadenti e marche farlocche. Taglie piccole.Contina a leggere
S
Salvatore
Ho ordinato un giubbino richiedendo una taglia XXL. Me ne hanno inviato uno di una taglia chiaramente inferiore al massimo una L e hanno tagliato l'etichetta della taglia per farmi capire che era d...Contina a leggere

Tutte le recensioni (8)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessimo servizio clienti

    È da diversi anni che acquisto su Joom. Nell’ultimo mese e mezzo però non posso più. Il pagamento mi viene sempre rifiutato, anche se uso i punti. La carta è attiva e non ha nessun problema, su altri siti la uso senza problemi. Ho iniziato a luglio a chiedere una verifica. Prima risposta diceva che ci sono problemi tecnici e che avrebbero sistemato. Li ricontatto dopo 10 giorni e mi dicono di attendere ancora qualche giorno, poi avrebbero sistemato. Continuo a scrivere al servizio clienti e mi dicono entro tot ore ti faremo sapere. Riscrivo molto tempo dopo le tot ore e mi arriva altro messaggio automatico che dice che entro 2 ore riceverò risposta. Tutto così! Nessuna risposta, nessuna verifica. Sono stanca di farmi prendere in giro. Questo comportamento da presa per il ... annulla tutti i pensieri positivi che avevo su Joom. Davvero pessimi!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Confezione rotta e e incompleta.

    Da due negozi differenti ho ordinato dei cavi di ricarica Type-c, da 1 negozio 1 cavo e da un altro 2 cavi. Gli ordini sono stati abbinati in un solo pacchetto. Il pacchetto mi è arrivato ma rotto (aperto)ed all'interno mancava l'ordine con i 2 cavi . Ho scritto a Joom in chat e mi hanno risposto che il peso era conforme all'ordine e non possono rimborsarmi. Che risposte sono? Io ho pagato un ordine che non ho ricevuto, perché è sempre il cliente che ci deve rimettere? Delusione completa, non penso che farò altri ordini con Joom.
    Ma non mi fermo....

    Non riesco a completare l'acquisto
    Perché non invii il codice


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Uno schifo!

    Un sito davvero molto pessimo
    Un sito davvero molto pessimo, gli acquisti che ho fatto non erano assolutamente idonei alla foto,taglie prese addirittura una in più e mi sono piccoli. Per non parlare del servizio clienti molto molto molto pessimo ho chiesto un rimborso degli acquisti che ho fatto, non mi vogliono rimborsare 3 articoli,solamente uno ma del 50% e ti fanno delle domande assurde pur di non darti i soldi uno schifo!!!!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    non acquistate

    non acquistate prodotti scadenti e marche farlocche. Taglie piccole.

    Mai più!!!! Merce mai arrivata ma il bello è che non rispondono nè alle mail nè al telefono
    Sono poco seri!!!!!
    Non comprate


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Truffatori

    Ho ordinato un giubbino richiedendo una taglia XXL. Me ne hanno inviato uno di una taglia chiaramente inferiore al massimo una L e hanno tagliato l'etichetta della taglia per farmi capire che era di una misura diversa. Chiedo spiegazioni e non mi hanno mai risposto. Sono dei truffatori. Non comprate niente e denunciateli


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Non comprate nulla su joom

    Prodotti scadenti di pessima qualità. Assistenza clienti poco preparata e pure supponente. Non conoscono i termini di restituzione degli oggetti tramite poste italiane . Lascia perdere vai a spendere il tuo denaro su un altro canale più serio.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Rimborso reso impossibile

    E' chiaro che si tratti di prodotti cinesi, ma qualsiasi cosa vi arrivi a casa, la loro politica per ottenere il rimborso è studiata per disincentivare il cliente ad andare fino in fondo.
    Riporto di seguito lo scambio infinito di mail:
    - L'abito è cucito completamente storto, le tasche sono una davanti e una dietro, inutilizzabile
    - Salve! Gentile Deborah,
    Сi potrebbe gentilmente inviare una foto del prodotto ricevuto con i difetti visibili? Grazie!
    - Ecco le foto da cui può vedere come una tasca sia davanti, l'altra dietro, e la cucitura frontale completamente storta.
    Buona giornata
    - Gentile Deborah,
    purtroppo non riusciamo a vedere le foto inviate. Potrebbe per cortesia caricarle su Google Drive e il link incollare direttamente qui.
    - Proviamo così
    - Purtroppo le foto non dimostrano in modo sufficiente il difetto. Potrebbe per cortesia stendere il prodotto e rifare la foto con le tasche visibili?
    - E' cucito talmente male che la tasca dietro non si può nemmeno estrarre! E'cucita insieme alla gonna
    180718: vede la mia mano infilata nella tasca? Si trova sulla natica, mi sembra abbastanza evidente. Come dicevo la tasca è cucita con l'interno del
    vestito per cui non posso nemmeno estrarla
    180736: lo spacco dovrebbe essere centrale, si vede chiaramente che, otre ad essere storto, si trova sulla gamba destra
    - Possiamo avere una video prova del difetto? Può farlo inviando il video al nostro indirizzo mail (.....) intitolando la lettera "difetto ordine #NLYV8P2P", oppure caricare il video su Google drive e inviarci il link qui.
    - Buongiorno,
    come richiesto invio anche il video che evidenzia i difetti già segnalati.
    Attendo un cortese riscontro,
    buona giornata
    Deborah
    - Salve! Gentile Deborah,
    purtroppo il link inviato non porta a nessun video.
    Le chiediamo di caricare il video che dimostra il difetto del prodotto su Google Drive. Una volta caricato il video, il sito proporrà di condividere il file con altri utenti e Lei dovrà pigiare sulla voce "Ottieni link condivisibile" collocata nella parte in alto a destra della finestra dedicata alla selezione dei contatti con cui condividere un file. Fatto ciò Le verrà mostrato un link da copiare e da inviare a noi. Per fare in modo che possiamo vedere il file da Lei condiviso tramite link deve essere sicuro che nella finestra di Google Drive mediante cui Le è stato fornito il link sia selezionata la voce "Chiunque abbia il link può vedere".
    - mi può confermare se ora lo vede?
    - Possiamo proporre il rimborso di 20% del totale pagato.
    - Ma mi state prendendo in giro! Questo abito è completamente fallato, da buttare! Io cosa me ne faccio.
    Ho una tasca sul sedere, una pince dietro che non dovrebbe esserci, lo spacco davanti completamente storto....datemi un valido motivo per cui io dovrei pagare per questo articolo che mi avete mandato completamente fallato
    - Le foto e il video fornito non dimostrano in modo sufficiente il difetto contestato.
    >> Le nostre regole permettono di mandare indietro il prodotto se non è soddisfatta della sua qualità. In questo caso rimborsiamo tutto l'importo da Lei pagato però le spese di spedizione saranno a carico Suo.
    Se vuole fare così, Le fornisco l'indirizzo al quale può inviare il pacco.
    - Mi fornisca l'indirizzo grazie. Mi resta da capire se, una volta spedito non avendo più nulla in mano, se chi lo riceve "non vede" i difetti a me che garanzia resta?
    - L'indirizzo per spedire indietro l'ordine numero NLYV8P2P è seguente:
    Nazione: China
    CAP: 510000
    Regione: BaiYun District
    Città: GuangZhou
    Indirizzo: Room 201,HaoQuan Building,JinTai Street,JiChangDongMen
    Destinatario: ZhiQiang

    Per fare il rimborso ci serviranno le foto del pacco con il contenuto e la foto della ricevuta postale con il numero di tracciabilità leggibile. Ricordiamo che la spedizione deve essere tracciabile.
    - Le faccio presente che, a fronte delle spropositate richieste da Voi effettuate per rendere possibile il rimborso, tra l'altro totalmente dovuto in caso di merce non conforme e difettosa, il Vostro modo si operare si configura come contratto capestro.
    Non mancherò di segnalarlo


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Truffa

    La maggior parte delle descrizioni dei prodotti venduti da questo sito sono false fate attenzione a quello che ordinate! Prodotti come smartphone o tablet che hanno prezzi abbordabili e caratteristiche ottime, in realtà sono solo fake! Il software di tali prodotti viene modificato per indicare le caratteristiche date dal sito (o quasi), però la realtà è ben diversa (esempio: ho acquistato uno smartphone da 6 g RAM 128gROM android 9 fotocamere 8 MP e 16, prodotto arrivato: 500 mega RAM 1 g ROM android 4 fotocamere 0,9 MP e 4 MP! Basta installare una app che indica le caratteristiche reali per scoprire che si è stati truffati! Inoltre niente rimborsi per tale truffa se non parziali (al max il 40%) oppure vogliono indietro l'oggetto con spese di spedizione, in Cina, a carico dell'acquirente, non viene data alcuna garanzia ne tutela! Sconsiglio!

    Non arriva niente


Altri hanno anche recensito

Logo Fratinardi per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
Fratinardi
1 recensioni

Capi d’abbigliamento, calzature, accessori e tantissimi altri prodotti per uomo, donna e bambino; scopri il mondo della moda Made in Italy, r...

Logo Chatham per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
Chatham
1 recensioni

Scopri subito il mondo delle calzature alla moda, connettiti a Chatham e approfitta di collezioni dal fascino unico, per rifornirti di scarpe ...

Logo Deichmann.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport invernali & Attività
Deichmann.com
2 recensioni

Se sei alla ricerca di scarpe, qualsiasi sia la calzatura che cerchi, Deichmann ha ciò di hai bisogno! Presente sia online che in negozio fi...

Logo G-Star.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
G-Star.com
1 recensioni

Immergiti nel mondo online pensato per gli amanti del denim in tutte le sue sfaccettature, G-Star Raw è una delle prime aziende al mondo che...

Joom

Ne vale assolutamente la pena girare per negozi sapendo che si può spendere poco e che possiamo trovare tutto ciò che vogliamo. Ma vale anche la pena stare seduti comodi sul nostro divano e scorrere le centinaia di pagine che siti come Joom.com ci propongono. Comprare online ciò che desideriamo - sia per mancanza di tempo, sia perchè oramai è diventata un'abitudine e comodità -  è diventato sempre più frequente. Nel 2017, gli e-commerce hanno registrato ben 2.300 miliardi di dollari di vendite e gli esperti prevedono di raggiungere i 4.500 miliardi nel 2021. Questi sono numeri che i negozi raggiungono quando, da negozio fisico, si spostano sul web come Amazon o Joom; questi ci offrono articoli di ogni tipo e anche offerte che non possiamo perdere. Sempre di più si preferisce stare a casa e scrollare comodamente i menù e le categorie: dall’elettronica alla cura della casa, della persona e cosi via. E’ la rivoluzione del commercio, il web ha superato frontiere che neanche immaginavamo. Una cosa che spesso i negozi fisici ci offrono è l'attenzione del commesso, ma anche questo fronte è stato raggiunto grazie a commenti e opinioni di altri utenti.

Chi è Joom
Joom è un negozio online cinese dove è possibile trovare ogni sorta di articolo a prezzi scontati. L'e-commerce è nato nel 2016 e ad oggi più conta più di 130 milioni di utenti in tutto il mondo che hanno scaricato l'applicazione con cui effettuare acquisti ovunque ci si trovi. Oltre alla vasta gamma di articoli, è possibile anche personalizzare un prodotto.

Prodotti e Feature di Joom
Cosa possiamo trovare sul sito? Ogni genere di articolo che riguarda l'elettronica, la pulizia della casa, articoli in offerta e in promozione, calzature per uomo e donna, articoli per auto e moto, per gli animali domestici, abbigliamento e accessori per uomo e donna, cancelleria, fotocamere e articoli per il giardino e l'esterno, articoli di bellezza e salute.

 

Contatti e Reclami di Joom
Se hai bisogno di assistenza, puoi telefonare al numero che trovi nella sezione dedicata ai contatti oppure utilizzare l'indirizzo e-mail. Per altri dettagli, puoi trovare nel font della pagina sezioni dedicate ai termini e condizioni. 

Recensione di Joom
Se hai dei dubbi sugli articoli proposti dall'e-commerce oppure vuoi saperne di più, visita il sito di RecensioneItalia e leggi i commenti e le esperienze di utenti che - prima di te - hanno già conosciuto il negozio.