
Joom recensioni
Recensioni in Evidenza
Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Ordine soddisfacente e servizio clienti eccellente
"Ho apprezzato l'efficienza nel gestire l'ordine e il supporto ricevuto dal servizio clienti. Il mio pacco è arrivato nei tempi previsti e l'articol..."
Elettronica
"Assolutamente sconsigliato! Scrivono date di consegna fasulle e hanno un centro assistenza ridicolo che non risponde alle richieste degli acquirent..."
Pessimo servizio clienti
"È da diversi anni che acquisto su Joom. Nell’ultimo mese e mezzo però non posso più. Il pagamento mi viene sempre rifiutato, anche se uso i punti. ..."
Recensioni (18)
Filtra Recensioni
Caricamento recensioni...
Elettronica
57 recensioni
Assolutamente sconsigliato! Scrivono date di consegna fasulle e hanno un centro assistenza ridicolo che non risponde alle richieste degli acquirenti.
Alla richiesta di annullare l'ordine già in ritardo ed ancora non spedito, per avere il rimborso non hanno MAI risposto.
Peggiore esperienza che mi ha fatto fare una figuraccia per un regalo di compleanno!
Vergognosi!
Detailed Ratings
Elettronica
Assolutamente sconsigliato! Scrivono date di consegna fasulle e hanno un centro assistenza ridicolo che non risponde alle richieste degli acquirenti.
Alla richiesta di annullare l'ordine già in ritardo ed ancora non spedito, per avere il rimborso non hanno MAI risposto.
Peggiore esperienza che mi ha fatto fare una figuraccia per un regalo di compleanno!
Vergognosi!
politica del reso farlocca
17 recensioni
sconsiglio vivamente l'acquisto da Joom perchè la politica del reso non garantisce il diritto al rimborso qualora il prodotto non soddisfi le aspettative e si debba rispedire di tasca propria in Cina come nel mio caso. Nella mia esperienza le spese di restituzione, alle condizioni imposte da Joom (tracciabilità del pacco fino a destinazione), superano il costo del prodotto per cui a fronte di una spesa di spedizione di 100 € mi rimborserebbero solo le 80€ di costo del prodotto. Offensivo definirlo un diritto di rimborso
Detailed Ratings
politica del reso farlocca
sconsiglio vivamente l'acquisto da Joom perchè la politica del reso non garantisce il diritto al rimborso qualora il prodotto non soddisfi le aspettative e si debba rispedire di tasca propria in Cina come nel mio caso. Nella mia esperienza le spese di restituzione, alle condizioni imposte da Joom (tracciabilità del pacco fino a destinazione), superano il costo del prodotto per cui a fronte di una spesa di spedizione di 100 € mi rimborserebbero solo le 80€ di costo del prodotto. Offensivo definirlo un diritto di rimborso
Tempo di attesa e qualità del prodotto deludenti
9 recensioni
Ho ordinato un orologio luminoso ma non si illumina, peccato. Il servizio clienti mi ha rimborsato rapidamente, ma non lo consiglio.
Detailed Ratings
Tempo di attesa e qualità del prodotto deludenti
Ho ordinato un orologio luminoso ma non si illumina, peccato. Il servizio clienti mi ha rimborsato rapidamente, ma non lo consiglio.
Ordine soddisfacente e servizio clienti eccellente
18 recensioni
Ho apprezzato l'efficienza nel gestire l'ordine e il supporto ricevuto dal servizio clienti. Il mio pacco è arrivato nei tempi previsti e l'articolo corrispondeva alla descrizione.
Detailed Ratings
Ordine soddisfacente e servizio clienti eccellente
Ho apprezzato l'efficienza nel gestire l'ordine e il supporto ricevuto dal servizio clienti. Il mio pacco è arrivato nei tempi previsti e l'articolo corrispondeva alla descrizione.
Affidabile e conveniente
3 recensioni
Merce di qualità, consegna puntuale. Ottimo!
Detailed Ratings
Affidabile e conveniente
Merce di qualità, consegna puntuale. Ottimo!
Raccomandazione
19 recensioni
Acquisto soddisfacente, servizio clienti cordiale, consegna puntuale
Detailed Ratings
Raccomandazione
Acquisto soddisfacente, servizio clienti cordiale, consegna puntuale
Prodotti odontoiatrici
7 recensioni
Acquistati 12 prodotti identici e me ne è arrivato solo uno in un pacco minuscolo dove ne potevano entrare al massimo due. L'assistenza dopo aver richiesto le foto del prodotto e del pacco non ha più risposto.
Ora sono sotto di 244 € e procederò per vie legali. Nel frattempo salvo i fortunati che leggeranno questa recensione e non compreranno nulla da questa azienda scorretta.
Detailed Ratings
Prodotti odontoiatrici
Acquistati 12 prodotti identici e me ne è arrivato solo uno in un pacco minuscolo dove ne potevano entrare al massimo due. L'assistenza dopo aver richiesto le foto del prodotto e del pacco non ha più risposto.
Ora sono sotto di 244 € e procederò per vie legali. Nel frattempo salvo i fortunati che leggeranno questa recensione e non compreranno nulla da questa azienda scorretta.
La maschera coreana
2 recensioni
Mi trovo benissimo con i prodotti coreani acquistati da Joom. I prezzi sono molto convenienti. Purtroppo, qua in Italia non si trovano molto spesso i prodotti coreani ad un prezzo onesto e li ordino sempre online. Hanno tutti i prodotti originali. Devono migliorare solo le tempistiche…per consegnare i pacchi in un periodo più breve. In ogni caso consigliato 👍🏻
Detailed Ratings
La maschera coreana
Mi trovo benissimo con i prodotti coreani acquistati da Joom. I prezzi sono molto convenienti. Purtroppo, qua in Italia non si trovano molto spesso i prodotti coreani ad un prezzo onesto e li ordino sempre online. Hanno tutti i prodotti originali. Devono migliorare solo le tempistiche…per consegnare i pacchi in un periodo più breve. In ogni caso consigliato 👍🏻
Motosega
1 recensioni
Abbiamo utilizzato la motosega per lavoro riscontrando una grande affidabilità e la potenza adeguata all'utilizzo che abbiamo fatto. Per questo mi sento di consigliare l'acquisto di questo modello rivelatosi all'altezza di marche ben più nominate,e caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo . Consegnato nei tempi stabiliti.
Detailed Ratings
Motosega
Abbiamo utilizzato la motosega per lavoro riscontrando una grande affidabilità e la potenza adeguata all'utilizzo che abbiamo fatto. Per questo mi sento di consigliare l'acquisto di questo modello rivelatosi all'altezza di marche ben più nominate,e caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo . Consegnato nei tempi stabiliti.
Articoli vari per cane
1 recensioni
Ogni tanto ordino qualcosa di abbigliamento o qualche accessorio utile per il mio cane. Sfogliando il catalogo di Joom trovo sempre qualcosa di interessante. Sono soddisfatto e il mio amico a quattro zampe pure!
I pacchi arrivano quasi sempre entro i tempi ragionevoli.
Detailed Ratings
Articoli vari per cane
Ogni tanto ordino qualcosa di abbigliamento o qualche accessorio utile per il mio cane. Sfogliando il catalogo di Joom trovo sempre qualcosa di interessante. Sono soddisfatto e il mio amico a quattro zampe pure!
I pacchi arrivano quasi sempre entro i tempi ragionevoli.
Telecamera di videosorveglianza 4g
34 recensioni
Ordinata e arrivata ma non funziona.
Scritto all'assistenza iniziano a chiedermi video del funzionamento con continue richieste di prove. Ogni volta penso di aver mandato l'ultimo video per aver riconosciuto il difetto ma continuano a chiedere altri video con altre prove assurde!
Evitate di acquistare su questo sito!
Detailed Ratings
Telecamera di videosorveglianza 4g
Ordinata e arrivata ma non funziona.
Scritto all'assistenza iniziano a chiedermi video del funzionamento con continue richieste di prove. Ogni volta penso di aver mandato l'ultimo video per aver riconosciuto il difetto ma continuano a chiedere altri video con altre prove assurde!
Evitate di acquistare su questo sito!
5P52C20573426
1 recensioni
Ho fatto un ordine e ho ricevuto solo un pacco contiene tutti gli articoli tranne Uno che non arriva dalla Cina ma dalla Turchia,ci sono alcuni articoli che non mi sono piaciuti ho contattato l'assistente cliente, per chiedere il reso, mi hanno risposto che devo spedire tutti gli articoli al mio costo personale,ho accettato la loro proposta e ho chiesto l'indirizzo al quale devo mandare il pacco, mi sono sorpresa al fatto che non mi mandano un indirizzo ma mi hanno mandato 3, significa che devo pagare 3 volte la spedizione,ho contattato nuovamente l'assistente cliente e mi hanno detto che i venditori sono diversi e io non ho pagato la spedizione dalla cono fino all'Italia
Detailed Ratings
5P52C20573426
Ho fatto un ordine e ho ricevuto solo un pacco contiene tutti gli articoli tranne Uno che non arriva dalla Cina ma dalla Turchia,ci sono alcuni articoli che non mi sono piaciuti ho contattato l'assistente cliente, per chiedere il reso, mi hanno risposto che devo spedire tutti gli articoli al mio costo personale,ho accettato la loro proposta e ho chiesto l'indirizzo al quale devo mandare il pacco, mi sono sorpresa al fatto che non mi mandano un indirizzo ma mi hanno mandato 3, significa che devo pagare 3 volte la spedizione,ho contattato nuovamente l'assistente cliente e mi hanno detto che i venditori sono diversi e io non ho pagato la spedizione dalla cono fino all'Italia
3 articoli ordinati nello stesso momento
25 recensioni
Vergognoso è a dir poco, su tre articoli comprati nello stesso giorno il 3 gennaio, solo uno ne è arrivato dopo un mese e degli altri 2 nemmeno si sa dove sono in questo momento 137272023. Servizio clienti che ti dice che è in viaggio ma non si sa dove, forse sta facendo il giro del mondo . Se si dovesse acquistare un capo di abbigliamento lo si dovrebbe acquistare un anno prima, se mai arrivasse a destinazione. Tracciabilità farlocca fino a che non arriva in italia (tanto come fai a verificare?) poi più nulla... Da chiudere ...aspetto il 26 marzo per il rimborso, poi adios
Detailed Ratings
3 articoli ordinati nello stesso momento
Vergognoso è a dir poco, su tre articoli comprati nello stesso giorno il 3 gennaio, solo uno ne è arrivato dopo un mese e degli altri 2 nemmeno si sa dove sono in questo momento 137272023. Servizio clienti che ti dice che è in viaggio ma non si sa dove, forse sta facendo il giro del mondo . Se si dovesse acquistare un capo di abbigliamento lo si dovrebbe acquistare un anno prima, se mai arrivasse a destinazione. Tracciabilità farlocca fino a che non arriva in italia (tanto come fai a verificare?) poi più nulla... Da chiudere ...aspetto il 26 marzo per il rimborso, poi adios
cappelli
13 recensioni
Una stella perché meno non si può. Ho ordinato e pagato 3 cappelli da baseball, li ho attesi per quasi 40 giorni e sono arrivati in tempi separati e NON CORRISPONDONO!!!!!!!!! a quello che fate vedere in foto, sono schiacciati, deformati e privi della parte rigida per tenerli in forma, in poche parole sono inutilizzabili e fanno VERAMENTE SCHIFO!!!!!!! NON ACQUISTERO' MAI PIU' NULLA DA VOI E VI FARO' LA PUBBLICITA' CHE MERITATE!!!!!!!!!!!!!!!!
Detailed Ratings
cappelli
Una stella perché meno non si può. Ho ordinato e pagato 3 cappelli da baseball, li ho attesi per quasi 40 giorni e sono arrivati in tempi separati e NON CORRISPONDONO!!!!!!!!! a quello che fate vedere in foto, sono schiacciati, deformati e privi della parte rigida per tenerli in forma, in poche parole sono inutilizzabili e fanno VERAMENTE SCHIFO!!!!!!! NON ACQUISTERO' MAI PIU' NULLA DA VOI E VI FARO' LA PUBBLICITA' CHE MERITATE!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellezza
15 recensioni
Ho fatto un ordine un mese fa e non ho ricevuto ancora l'email di conferma della spedizione, avevo scritto al servizio clienti 2 volte e non hanno risposto, e la prima volta che faccio un ordine su joom e mai l'ho farò sono truffatori che non rispondono anche se tu reclami e chiedi spiegazioni, è pessimo il il servizio clienti e tutto il resto, non fatevi ingannare perché prendono soltanto i soldi poi il ordine non viene nemmeno spedito, truffatori e disgraziati, non è il primo site cinese che faccio ordini ....ma come joom non mi e mai capitato uno schifoooo non comprate
Detailed Ratings
Bellezza
Ho fatto un ordine un mese fa e non ho ricevuto ancora l'email di conferma della spedizione, avevo scritto al servizio clienti 2 volte e non hanno risposto, e la prima volta che faccio un ordine su joom e mai l'ho farò sono truffatori che non rispondono anche se tu reclami e chiedi spiegazioni, è pessimo il il servizio clienti e tutto il resto, non fatevi ingannare perché prendono soltanto i soldi poi il ordine non viene nemmeno spedito, truffatori e disgraziati, non è il primo site cinese che faccio ordini ....ma come joom non mi e mai capitato uno schifoooo non comprate
Motosega batteria
6 recensioni
Pessimo feedback. Da venti giorni di spedizione siamo arrivati a 2 mesi. Pacco domestico e rotto. Pezzi mancanti ma con custodia vuota.
Hanno voluto mille foto e video con bilancia, per poi dirmi che loro hanno spedito un peso e che non possono rimborsare il peso arrivato a me ( ovviamente mancante dei pezzi).
State alla larga, perché il reso non è possibile.
Detailed Ratings
Motosega batteria
Pessimo feedback. Da venti giorni di spedizione siamo arrivati a 2 mesi. Pacco domestico e rotto. Pezzi mancanti ma con custodia vuota.
Hanno voluto mille foto e video con bilancia, per poi dirmi che loro hanno spedito un peso e che non possono rimborsare il peso arrivato a me ( ovviamente mancante dei pezzi).
State alla larga, perché il reso non è possibile.
Pessimo servizio clienti
14 recensioni
È da diversi anni che acquisto su Joom. Nell’ultimo mese e mezzo però non posso più. Il pagamento mi viene sempre rifiutato, anche se uso i punti. La carta è attiva e non ha nessun problema, su altri siti la uso senza problemi. Ho iniziato a luglio a chiedere una verifica. Prima risposta diceva che ci sono problemi tecnici e che avrebbero sistemato. Li ricontatto dopo 10 giorni e mi dicono di attendere ancora qualche giorno, poi avrebbero sistemato. Continuo a scrivere al servizio clienti e mi dicono entro tot ore ti faremo sapere. Riscrivo molto tempo dopo le tot ore e mi arriva altro messaggio automatico che dice che entro 2 ore riceverò risposta. Tutto così! Nessuna risposta, nessuna verifica. Sono stanca di farmi prendere in giro. Questo comportamento da presa per il ... annulla tutti i pensieri positivi che avevo su Joom. Davvero pessimi!
Detailed Ratings
Pessimo servizio clienti
È da diversi anni che acquisto su Joom. Nell’ultimo mese e mezzo però non posso più. Il pagamento mi viene sempre rifiutato, anche se uso i punti. La carta è attiva e non ha nessun problema, su altri siti la uso senza problemi. Ho iniziato a luglio a chiedere una verifica. Prima risposta diceva che ci sono problemi tecnici e che avrebbero sistemato. Li ricontatto dopo 10 giorni e mi dicono di attendere ancora qualche giorno, poi avrebbero sistemato. Continuo a scrivere al servizio clienti e mi dicono entro tot ore ti faremo sapere. Riscrivo molto tempo dopo le tot ore e mi arriva altro messaggio automatico che dice che entro 2 ore riceverò risposta. Tutto così! Nessuna risposta, nessuna verifica. Sono stanca di farmi prendere in giro. Questo comportamento da presa per il ... annulla tutti i pensieri positivi che avevo su Joom. Davvero pessimi!
Confezione rotta e e incompleta.
61 recensioni
Da due negozi differenti ho ordinato dei cavi di ricarica Type-c, da 1 negozio 1 cavo e da un altro 2 cavi. Gli ordini sono stati abbinati in un solo pacchetto. Il pacchetto mi è arrivato ma rotto (aperto)ed all'interno mancava l'ordine con i 2 cavi . Ho scritto a Joom in chat e mi hanno risposto che il peso era conforme all'ordine e non possono rimborsarmi. Che risposte sono? Io ho pagato un ordine che non ho ricevuto, perché è sempre il cliente che ci deve rimettere? Delusione completa, non penso che farò altri ordini con Joom.
Ma non mi fermo....
Detailed Ratings
Confezione rotta e e incompleta.
Da due negozi differenti ho ordinato dei cavi di ricarica Type-c, da 1 negozio 1 cavo e da un altro 2 cavi. Gli ordini sono stati abbinati in un solo pacchetto. Il pacchetto mi è arrivato ma rotto (aperto)ed all'interno mancava l'ordine con i 2 cavi . Ho scritto a Joom in chat e mi hanno risposto che il peso era conforme all'ordine e non possono rimborsarmi. Che risposte sono? Io ho pagato un ordine che non ho ricevuto, perché è sempre il cliente che ci deve rimettere? Delusione completa, non penso che farò altri ordini con Joom.
Ma non mi fermo....
A riguardo di Joom
Le recensioni dei clienti riguardanti l'esperienza d'acquisto con Joom offrono uno spettro ampio di opinioni che vanno dalla soddisfazione per la qualità dei prodotti e l'efficienza della consegna a esperienze meno positive legate alla gestione del servizio clienti e ai problemi con gli ordini. Alcuni clienti hanno elogiato la puntualità della consegna e la buona qualità della merce ricevuta, ritenendo il rapporto qualità-prezzo molto vantaggioso, specialmente per quanto riguarda gli articoli difficilmente reperibili in Italia, come i prodotti coreani. Hanno anche apprezzato l'affidabilità e la potenza di strumenti come le motoseghe, oltre alla convenienza dell'abbigliamento e degli accessori per animali domestici. D'altro canto, vi sono clienti che hanno affrontato sfide nella comunicazione con il servizio clienti, specialmente quando si trattava di articoli non conformi alla descrizione, pacchi mancanti o danneggiati, e problemi con i resi o i rimborsi. Situazioni in cui le risposte sono state percepite come insufficienti o inadeguate, talvolta portando a esperienze frustranti. Nonostante ci sia una varietà di feedback, il denominatore comune rimane la consapevolezza che l'esperienza d'acquisto può variare notevolmente e che il servizio clienti gioca un ruolo cruciale nell'affrontare e risolvere efficacemente le problematiche segnalate dai clienti.
🌟 Come ha brillato Joom per te?
Informazioni sui contatti
Categorie Joom
Altri hanno anche recensito
Statistiche della Pagina
Ultimo aggiornamento: 14 marzo 2025
Commenti
Sii il primo a rispondere!