Joom - Valutazione Complessiva basato su 16 recensioni
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Tempo di attesa e qualità del prodotto deludenti
Ho ordinato un orologio luminoso ma non si illumina, peccato. Il servizio clienti mi ha rimborsato rapidamente, ma non lo consiglio.
Ordine soddisfacente e servizio clienti eccellente
Ho apprezzato l'efficienza nel gestire l'ordine e il supporto ricevuto dal servizio clienti. Il mio pacco è arrivato nei tempi previsti e l'articolo corrispondeva alla descrizione.
Affidabile e conveniente
Merce di qualità, consegna puntuale. Ottimo!
Raccomandazione
Acquisto soddisfacente, servizio clienti cordiale, consegna puntuale
Prodotti odontoiatrici
Acquistati 12 prodotti identici e me ne è arrivato solo uno in un pacco minuscolo dove ne potevano entrare al massimo due. L'assistenza dopo aver richiesto le foto del prodotto e del pacco non ha più risposto.
Ora sono sotto di 244 € e procederò per vie legali. Nel frattempo salvo i fortunati che leggeranno questa recensione e non compreranno nulla da questa azienda scorretta.La maschera coreana
Mi trovo benissimo con i prodotti coreani acquistati da Joom. I prezzi sono molto convenienti. Purtroppo, qua in Italia non si trovano molto spesso i prodotti coreani ad un prezzo onesto e li ordino sempre online. Hanno tutti i prodotti originali. Devono migliorare solo le tempistiche…per consegnare i pacchi in un periodo più breve. In ogni caso consigliato 👍🏻
Motosega
Abbiamo utilizzato la motosega per lavoro riscontrando una grande affidabilità e la potenza adeguata all'utilizzo che abbiamo fatto. Per questo mi sento di consigliare l'acquisto di questo modello rivelatosi all'altezza di marche ben più nominate,e caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo . Consegnato nei tempi stabiliti.
Articoli vari per cane
Ogni tanto ordino qualcosa di abbigliamento o qualche accessorio utile per il mio cane. Sfogliando il catalogo di Joom trovo sempre qualcosa di interessante. Sono soddisfatto e il mio amico a quattro zampe pure!
I pacchi arrivano quasi sempre entro i tempi ragionevoli.Telecamera di videosorveglianza 4g
Ordinata e arrivata ma non funziona.
Scritto all'assistenza iniziano a chiedermi video del funzionamento con continue richieste di prove. Ogni volta penso di aver mandato l'ultimo video per aver riconosciuto il difetto ma continuano a chiedere altri video con altre prove assurde!
Evitate di acquistare su questo sito!Gentile Giacomo,
siamo spiacenti che non sia rimasto soddisfatto del lavoro del nostro Servizio Clienti, però gli agenti necessitano di prove sufficienti per fornire al venditore per il reclamo, quindi hanno bisogno della Sua collaborazione per risolvere il problema il prima possibile. Grazie mille!5P52C20573426
Ho fatto un ordine e ho ricevuto solo un pacco contiene tutti gli articoli tranne Uno che non arriva dalla Cina ma dalla Turchia,ci sono alcuni articoli che non mi sono piaciuti ho contattato l'assistente cliente, per chiedere il reso, mi hanno risposto che devo spedire tutti gli articoli al mio costo personale,ho accettato la loro proposta e ho chiesto l'indirizzo al quale devo mandare il pacco, mi sono sorpresa al fatto che non mi mandano un indirizzo ma mi hanno mandato 3, significa che devo pagare 3 volte la spedizione,ho contattato nuovamente l'assistente cliente e mi hanno detto che i venditori sono diversi e io non ho pagato la spedizione dalla cono fino all'Italia
Gentile Omnia,
ci dispiace che sia rimasta insoddisfatta del nostro Servizio Clienti.
Se il prodotto arrivato corrisponde a quello ordinato ma per qualche motivo non La soddisfa, la nostra politica permette di rispedirlo indietro. In questo caso, rimborseremo tutto l'importo da Lei pagato, ma le spese di spedizione saranno a Suo carico.
Poiché gli articoli sono stati ordinati da tre venditori diversi, Le sono stati forniti tre indirizzi.3 articoli ordinati nello stesso momento
Vergognoso è a dir poco, su tre articoli comprati nello stesso giorno il 3 gennaio, solo uno ne è arrivato dopo un mese e degli altri 2 nemmeno si sa dove sono in questo momento 137272023. Servizio clienti che ti dice che è in viaggio ma non si sa dove, forse sta facendo il giro del mondo . Se si dovesse acquistare un capo di abbigliamento lo si dovrebbe acquistare un anno prima, se mai arrivasse a destinazione. Tracciabilità farlocca fino a che non arriva in italia (tanto come fai a verificare?) poi più nulla... Da chiudere ...aspetto il 26 marzo per il rimborso, poi adios
Gentile Rosa,
stiamo lavorando costantemente per migliorare la logistica, ma alcuni aspetti sono ancora da perfezionare. Ci dispiace che sia successo.
Per risparmiare sulle spese di spedizione, i venditori usano talvolta un numero di tracciabilità "virtuale" che funziona solo in Cina e non viene riconosciuto dal servizio postale quando il pacco supera il confine. Ciononostante, i prodotti arriveranno comunque al Suo ufficio postale o direttamente a casa Sua.
La maggior parte degli ordini arriva tra i 15 e i 45 giorni dall'acquisto. Tuttavia, in alcuni casi i pacchi vengono trattenuti all'aeroporto o alla dogana. Comunque, Le garantiamo un rimborso completo in caso di mancata consegna entro 85 giorni dall'acquisto.cappelli
Una stella perché meno non si può. Ho ordinato e pagato 3 cappelli da baseball, li ho attesi per quasi 40 giorni e sono arrivati in tempi separati e NON CORRISPONDONO!!!!!!!!! a quello che fate vedere in foto, sono schiacciati, deformati e privi della parte rigida per tenerli in forma, in poche parole sono inutilizzabili e fanno VERAMENTE SCHIFO!!!!!!! NON ACQUISTERO' MAI PIU' NULLA DA VOI E VI FARO' LA PUBBLICITA' CHE MERITATE!!!!!!!!!!!!!!!!
Gentile Fausto,
ci dispiace che sia rimasto insoddisfatto della merce ricevuta! Possiamo effettuare un rimborso se il prodotto consegnato ha difetti oggettivi, non corrisponde alle foto o alla tabella delle misure indicata dal venditore. Accettiamo reclami sulla qualità del prodotto entro 30 giorni dalla consegna del pacco.
Per inviare il reclamo bisogna contattare il nostro Servizio Clienti tramite la posta elettronica support@joom.com oppure può aprire la chat nella nostra app.Bellezza
Ho fatto un ordine un mese fa e non ho ricevuto ancora l'email di conferma della spedizione, avevo scritto al servizio clienti 2 volte e non hanno risposto, e la prima volta che faccio un ordine su joom e mai l'ho farò sono truffatori che non rispondono anche se tu reclami e chiedi spiegazioni, è pessimo il il servizio clienti e tutto il resto, non fatevi ingannare perché prendono soltanto i soldi poi il ordine non viene nemmeno spedito, truffatori e disgraziati, non è il primo site cinese che faccio ordini ....ma come joom non mi e mai capitato uno schifoooo non comprate
Motosega batteria
Pessimo feedback. Da venti giorni di spedizione siamo arrivati a 2 mesi. Pacco domestico e rotto. Pezzi mancanti ma con custodia vuota.
Hanno voluto mille foto e video con bilancia, per poi dirmi che loro hanno spedito un peso e che non possono rimborsare il peso arrivato a me ( ovviamente mancante dei pezzi).
State alla larga, perché il reso non è possibile.Pessimo servizio clienti
È da diversi anni che acquisto su Joom. Nell’ultimo mese e mezzo però non posso più. Il pagamento mi viene sempre rifiutato, anche se uso i punti. La carta è attiva e non ha nessun problema, su altri siti la uso senza problemi. Ho iniziato a luglio a chiedere una verifica. Prima risposta diceva che ci sono problemi tecnici e che avrebbero sistemato. Li ricontatto dopo 10 giorni e mi dicono di attendere ancora qualche giorno, poi avrebbero sistemato. Continuo a scrivere al servizio clienti e mi dicono entro tot ore ti faremo sapere. Riscrivo molto tempo dopo le tot ore e mi arriva altro messaggio automatico che dice che entro 2 ore riceverò risposta. Tutto così! Nessuna risposta, nessuna verifica. Sono stanca di farmi prendere in giro. Questo comportamento da presa per il ... annulla tutti i pensieri positivi che avevo su Joom. Davvero pessimi!
Confezione rotta e e incompleta.
Da due negozi differenti ho ordinato dei cavi di ricarica Type-c, da 1 negozio 1 cavo e da un altro 2 cavi. Gli ordini sono stati abbinati in un solo pacchetto. Il pacchetto mi è arrivato ma rotto (aperto)ed all'interno mancava l'ordine con i 2 cavi . Ho scritto a Joom in chat e mi hanno risposto che il peso era conforme all'ordine e non possono rimborsarmi. Che risposte sono? Io ho pagato un ordine che non ho ricevuto, perché è sempre il cliente che ci deve rimettere? Delusione completa, non penso che farò altri ordini con Joom.
Ma non mi fermo....
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