
Giordano Vini
Tutte le recensioniGiordano Vini
Tutte le recensioni (22)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Ordine vini
C'è poco da dire: incompetenti nel gestire le spedizioni, servizio al cliente pessimo e disorganizzato, errori su errori nel gestire i pacchi e nessun interesse ad informare il cliente sullo stato o le problematiche della spedizione
24 Bottiglie vari vini rossi.
Io contrariamente a ciò che leggo nelle varie recensioni (per lo più negative) ho iniziato nel 2020 (in pieno lockdown) a ordinare vini da Giordano, più volte nell'arco di questi ultimi 2 anni, e sinceramente mi sono sempre trovato bene, sia come servizio di consegna, come gentilezza da parte di chi mi ha risposto al telefono, sia come qualità del vino, certo molti tipi di vino possono essere classificati come "da Tavola", ma non per questo di cattiva qualità. Mi sono anche recato un paio di volte da loro in "Valle Talloria", praticamente Diano D'Alba, e ho acquistato un po' di bottiglie in loco, sono sempre stato accolto molto bene, da personale gentile e disponibile, e oltre al vino ho potuto acquistare anche degli ottimi prodotti, sia dolciari che conserve in vasetto. Io mi reputo soddisfatto e penso proprio che continuerò a servirmi da loro.
Vini Giordano
Pessimo servizio clienti e soprattutto pessimo servizio di spedizione
prodotti in offerta
come disse l'on.le democristiano Giulio ANDREOTTI che:
a pensar male si fa peccato ma quasi sempre si indovina
(non voglio pensare assolutamente che questo modus operandi del doppio addebito sia da parte della ditta GIORDANO Vini una prassi consolidata,ma alla luce degli ultimi eventi adesso ne ho la CERTEZZA)
COSA È SUCCESSO
il 26 01 2022 ho commissionato alla ditta GIORDANO VINI un prodotto in promozione e a pagamento dello stesso mi ritrovo sulla carta due prelevamenti avendo autorizzato come modalità per il pagamento fornendo gli estremi della mia carta prepagata.
Immediatamente il 28/01 prima telefonando al servizio clienti e successivamente con email diretta all'indirizzo - gestione.crediti@giordano-vini.com
ho fatto presente alla ditta GIORDANO l'anomalia e invece di ricevere le immediate dovute scuse nonché il rimborso di quanto illecitamente prelevato mi hanno risposto che avrebbero iniziato una procedura di controllo con i loro appositi uffici che si è protratta per oltre un mese e per la quale attendo ancora risposta..Per far valere un mio diritto sono stato costretto ad un nutrito scambio di email che venivano parzialmente ignorate dalla azienda. non trovando dovuto riscontro mi sono rivolto alla banca emittente la carta, la quale ha aperto una pratica di rimborso che ho regolarmente ricevuto, dopo oltre un mese il 24 febbraio 2022 alle ore 13:52.
Per questo motivo reputo la ditta GIORDANO VINI, della quale prima di questo episodio nutrivo ottima stima, che è disorganizzata, inaffidabile e con un servizio clienti scadente e pessimo.
FACCIO PRESENTE che non comprerò più prodotti della ditta GIORDANO e che tutto questo mi ha lasciato l'amaro in bocca perché sono stato un vecchio cliente ma ADESSO devo recensire in maniera NEGATIVA l'azienda per la mancanza di SERIETÀ e di PROFESSIONALITÀ nel gestire questo rapportoAcquisto telefonico
Fatto ordine telefonico merce arrivata non proprio come avevamo concordato
inoltre due pacchi di pasta completamente aperti con pasta vagante nello scatolone.Non acquistate mai
Acquistato una box di vini durante lock down.
Da quel giorno migliaia di mail e telefonate da diversi numeri!!!!basta!!!!Mai piu
Ho comprato anno scorso a luglio vino discreto nulla di più solo che da,allora una mail al giorno e continue chiamate da call center da tutta Italia mai più comprerò sono noiosi fino all esaurimento..basta
Regalo tarocco pur di ordinare i vini ????
10 vini a 59,90 senza spese di spedizione mi sono arrivati ieri, in regalo il grill elettrico che non si regge in piedi sulle gambette...è sporco di nero e sembra già usato arrivato in una scatola semi aperta....ho scritto la mail facendogli i miei complimenti e vorrebbero sostituirlo...ma ho risposto che è meglio se mi inviano due bottiglie di vino.....ancora il vino non l'ho assaggiato...spero bene spero non sia come il regalo ????????
Assillanti continue telefonate ( a volte poco cortesi)
Vini di buona qualita in base al prezzo.ma sconsiglio l'ordine in quanto dal primo ordine effettuato le telefonate che riceverete saranno continue ...ho avuto anche una telefonata da un suo operatore marketing molto ma molto scortese
Veramente delusa e presa in giro
Dopo due mesi dall'acquisto di una confezione di 18 vini mai consegnati, sono stata costretta dopo varie telefonate all'assistenza, a richiederne il rimborso ma ad oggi il rimborso non è ancora stato accreditato. Interpellata più volte l'assistenza, mi riferiscono ogni volta che il rimborso verrà preso in carico e corrisposto la settimana successiva. Questa è l'ennesima volta. Chiederò consulto a chi di dovere.
Altri hanno anche recensito

xtraWine
Come si fa a riconoscere un buon vino da uno mediocre quando non sei un enologo o meglio, quando non hai la possibilità ...

Saporideisassi
Entra nel mondo dell’enogastronomia di qualità e approfitta di una piattaforma che mette ogni giorno a tua disposizione prodotti tipic...

Winelivery
Seduti a tavola davanti un bel pasto, preparato magari per una occasione, non può mancare la bevanda perfetta per chiudere in bellezza. Imme...

Wineowine
Con la creazione di nuovi metodi di pubblicità per far crescere il proprio settore e negozio, molti commercianti hanno deciso di aprire il p...