Tutte le recensioni di Silvia

  • Review a riguardo di: Novakid

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    Lezioni on-line

    I miei bambini fanno lezioni da un anno, si trovano bene e oramai sono autonomi. Gli orari sono flessibili, c'é tanta disponibilità di insegnanti da piter scegliere in base alla routine dei bambini, anche se loro oramai scelgono sempre gli stessi perché si sono affezionati. Le lezioni si svolgono attraverso l'uso di un'interfaccia accattivante ed interattiva. Consigliatissimo.


  • Review a riguardo di: Farmasave

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    Farmaci

    I prezzi sono convenienti, peccato che se cerchi di contattarli, via telefono-whatsapp o email non ti risponderà mai nessuno! Questo è veramente inacettabile.
    Servizio clienti inesistente e devo dire che mio malgrado non acquisterò mai più nulla da loro.


  • Review a riguardo di: Novakid

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    Lezioni on-line

    Interfaccia lezioni accattivante, docenti coinvolgenti e molto empatici, calendario lezioni flessibile agli orari dei bambini, centro assistenza sempre disponibile a risolvere qualsiasi tipo di dubbi o problematiche. Oramai i miei figli seguono da 9 mesi e continueremo senza dubbi.


  • Review a riguardo di: Malwarebytes

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    Piacevole esperienza di acquisto online.

    Ho fatto l'ordine e tutto è andato bene.


  • Review a riguardo di: angelominetti

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    Esperienza deludente con spedizione in ritardo

    Ho ordinato un vestito da cerimonia da "angelominetti" per un evento importante, ma la spedizione è arrivata in ritardo e ho dovuto fare delle correzioni dell'ultimo minuto.


  • Review a riguardo di: Adidas

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    Scarpe Campus bianche/marroni

    Ci ho rimesso €110 e sono stata trattata da truffatrice! Ho chiesto la sostituzione delle scarpe troppo grandi, ma per giorni non ho ricevuto notizie. L'operatrice mi convince a non attendere la sostituzione perché richiede molto tempo e fare un secondo acquisto (ho capito che è una prassi consolidata), dopodiché avrebbe pensato lei a trasformare la sostituzione in reso. Passa il tempo e non ricevo il rimborso del reso, poi finalmente mi dicono che all'interno della scatola che aveva la mia etichetta al posto delle scarpe hanno trovato una borsa di lana! Io ho spedito le scarpe, non una borsa di lana! Putroppo non posso provarlo, ma Adidas si è persino rifiutata di fare un reclamo a UPS e UPS non lo ha accettato da me perché Adidas è sia mittente che destinatario del pacco. Ho scritto per mesi, era chiarissima la mia buona fede, ma si sono tenuti i miei €110. Adidas si svergogna per così poco, incredibile! Poco seri, non acquisterò mai più da loro. Io sono una briciola, ma se tutti quelli che hanno avuto una brutta esperienza come me (e mi sembrano parecchi!) smettessero di acquistare da Adidas, magari qualcosa si noterebbe.


  • Review a riguardo di: Empire Ricambi

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    Sorpreso positivamente per rapidità e qualità.

    Ho acquistato un pezzo per la mia auto, la mia esperienza con Empire Ricambi è stata decisamente positiva.


  • Review a riguardo di: Profumino

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    Esperienza deludente con Profumino

    Ho ordinato tre profumi e sono rimasto deluso. La consegna è stata puntuale, ma i profumi non erano ciò che mi aspettavo. Avevo scelto fragranze diverse, ma mi sono stati inviati tre profumi identici, con un odore sgradevole e irritante per le mie allergie. Mi sento ingannato e truffato.


  • Review a riguardo di: Farmasave

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    acquisto online

    Ho effettuato un ordine con 8 tipologie di prodotti.
    Due prodotti che mi sono arrivati non corrispondono a ciò che io avevo ordinato, altra marca rispetto a quella ordinata in un caso e altra marca rispetto a quella ordinata, con oltretutto scadenza molto ravvicinata (il mese prossimo) nell'altro caso.
    Un altro prodotto invece, caramelle di vitamine nello specifico, sono un ammasso unico, sciolte e appiccicate al barattolo, il che fa pensare a una conservazione non idonea.
    Li ho contattati telefonando, compilando ben tre volte il form di contatto e tramite whatsapp, ma nulla, nessuna risposta in nessuno dei tre casi.
    Avrei desiderato essere informata circa il cambio di prodotti e l’indisponibilità di ciò che io avevo scelto.
    E avrei desiderato un servizio clienti che rispondesse in qualche modo.
    Inoltre hanno inviato uno scatolone grande, con i prodotti all'interno che si muovevano da tutte le parti, senza protezioni, per fortuna nulla si è danneggiato.
    Esperienza pessima, non mi vedranno mai più e spero che anche chi legge queste recensioni non si faccia abbindolare dai prezzi bassi. Guardate altrove, ci sono molte farmacie online, molto più affidabili di loro.


  • Review a riguardo di: Logitravel

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    Scharm 7 settembre

    Ho scritto.per giorni senza.concludere nulla vacanza 7 settembre 14 settembre scharm ho lamentato x giorni carenza di tutto ciò.che mi.avevate venduto...nulla.di ciò.che.mi.era.stato.elencato..Vò ho inviato.foto ..pulizia zero.tovaglioli asciugamani tutte bucate letti leccati mai cambiato lenzuola asciugamani solo 2 grandi mai quelle viso e poi siamo in 3
    .mangiare da paura per.nulla internazionale animazione scarsa alle 22.gia a letto una paranoia mai ricevuta mobilio delle camere di mia nonna anzi bisnonna becchi e tutti intaccati .piscina mattoni rotti lipposi idromassaggio mattoni rotti e solo.2.pipette funzionanti...insomma delusione totale ...in tutto ..questa vacanza.andra nella.storia x.le.recensioni negative ..nn consiglierò mai voi e no ne parlerò bene sicuramente...quando vi ho scritto mi ha sempre risposto un robot..con olive risposte standard.. insomma da dimenticare ma.voi a noi non ci vedrete piu


  • Review a riguardo di: Leroy Merlin

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    Porte

    Io e mio marito avevamo bisogno di acquistare tutte le porte di casa ma non avevamo assolutamente idea di quale potesse essere la tipologia migliore, capace di abbinarsi con tutte le differenti finiture dei vari ambienti. Abbiamo fortunatamente incontrato Ciro, uno dei referenti del settore porte e serramenti, che ha saputo consigliarci al meglio nelle numerose visite che abbiamo effettuato al reparto, guidandoci con pazienza e soprattutto con professionalità fino alla scelta finale, ragionando insieme a noi sull'abbinamento di colori e sui modelli.


  • Review a riguardo di: Vacanceselect

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    Soggiorno a Porto Felice

    Alloggio sporco, non curato, ragnatele ovunque, barbecue in condizioni non decorose, lavandino che perde, tante riparazioni omesse.
    Sconsigliato.


  • Review a riguardo di: Ticketmaster

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    Biglietto concerto Coldplay Milano 28 giugno 2023

    Ticketmaster truffatori! Ho acquistato un biglietto a nov 2022 per il concerto Coldplay a Milano per il 28 giugno, con la dichiarazione di ticketmaster che avrei potuto acquistarne fino a 4! Non è stato possibile e per averne uno ho avuto il vincolo di pagare la spedizione a casa del biglietto cartaceo. Da marzo ho provato a rivendere il biglietto ma mi è stato chiuso l'account e il mio ordine è scomparso! Ho scritto varie segnalazioni per recuperare il mio account ed il mio ordine! Non ho avuto alcuna risposta se non la settimana prima del concerto dove mi è stato scritto che l'account è stato riaperto ma con un numero di telefono nuovo ed il biglietto probabilmente collegato al vecchio...tutto scomparso...nessuna possibilità di recuperare i miei dati originali per cambiare il nominativo e rivendere legalmente il mio biglietto! Il servizio clienti risponde "fischi per fiaschi" e non dimostrano la volontà di risolvere i problemi, anche se nelle risposte fingono di essere disponibili ed invitano il cliente a rivolgersi alle FAQ del sito. Non acquistate alcun evento di spettacolo con ticketmaster, le altre piattaforme di ticketing sono molto più affidabili e efficienti...


  • Review a riguardo di: eDreams

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    Pacchetto volo

    A distanza di un anno non ho ancora ricevuto il rimborso per il volo cancellato e non hanno nemmeno presentato la domanda di rimborso alla compagnia aerea. TRUFFATORI!


  • Review a riguardo di: Geekbuying

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    Servizio clienti non molto buono

    Ho avuto un problema con un ordine su Geekbuying. Dopo aver ricevuto il mio prodotto, non funzionava correttamente e ho contattato il servizio clienti. Mi hanno chiesto di prove e documenti, facendomi aspettare molto tempo. Alla fine, non ho ottenuto una risoluzione soddisfacente.


  • Review a riguardo di: Allr Right

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    All Right

    Siamo contenti della scuola. Mio figlio attende ogni lezione. comprato un pacchetto di lezioni 72. questo pacchetto è sufficiente per 2 anni, molto conveniente


  • Review a riguardo di: Fastweb

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    FASTWEB WI FI CASA

    Molto deludente. Spesso la rete non prende o si disconnette per diverso tempo. Contratto poco chiaro e informazioni fornite dall'operatore non veritiere, costi nascosti, difficoltà con l'app e per comunicare con l'operatore, difficoltà nella disdetta


  • Review a riguardo di: Farmaciasalvati

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    Servizio impeccabile, comunicazione veloce, spedizione rapida

    Tutto è andato per il meglio, dalla comunicazione alla spedizione.


  • Review a riguardo di: Gotogate

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    VOLO

    Ho comprato due biglietti per l’Argentina. Ho chiesto di modificare uno di loro per motivi personali per partire dopo, mi hanno fatto pagare la penale e fatto le modifiche peccato che alla fine la linea aerea non le sono mai arrivati ne il soldi ne le modifiche ed io ho perso l’aereo. Sono dei TRUFFATORI il servizio cliente PESSIMO! non riesci mai ha parlare con la stessa persona e ho fatto il giro del mondo telefonicamente parlando non sai mai da dove ti rispondono e sono degli incompetenti. Ho fatto la segnalazione anche a BOOKING.COM perché entrando nel loro sito ti porta al sito di “GOTOGATE” meglio non tener partner di questo tipo. SCONSIGLIATISSIMOOOO!


  • Review a riguardo di: GranFarma

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    miotens

    HO FATTO UN ACQUISTO E PAGATO, NORMALE RICEVERE UN SEGNO DI VITA, UNA MAIL DI BENVENUTO PER ORDINE, UNA CONFERMA, INVECE IL SILENZIO TOTALE. HO SCRITTO IO UNA MAIL A LORO, SILENZIO TOTALE, HO PROVATO A TEL SU CELL CHE DANNO COME RIFERIMENTO, SILENZIO NESSUNA RISPOSTA. CHE DIRE, CERTO SONO PERPLESSA, SPERO IN UNA FUTURA LORO COMUNICAZIONE DI TRACCIATURA.SPERO CHE MI ARRIVI ORDINE FATTO DI EURO 25,OOO


  • Review a riguardo di: Direct Ferries

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    Cabina

    Camere due letti interne con servizi gabbie di topi non puoi pagare in lek avevo solo quelli roba da morire si fame non gli cambiavano da nessuna parte ho esposto il problema in reception mi risponde n mi interessa la nave è italiana mi spiace ma la prox prendo da bari più organizzate ed educate .


  • Review a riguardo di: DeepSEO

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    Corso SEO infinito

    Ho potuto apprezzare il corso per la sua completezza, per i casi studio ma soprattutto per gli aggiornamenti continui! Ricco di spunti nuovi.


  • Review a riguardo di: Vestiaire Collective

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    Vendita Alexander McQueen

    Incredibile, Vestiaire Collective piattaforma e-commerce di lusso e bla bla, che tanto bene cerca di presentarsi.... frega bellamente! Ehh sì...
    Peccato che spesso sottovalutino chi c'è dall'altra parte.
    In data 03/10/22 vendo le mie Alexander McQueen praticamente nuove al costo di 199 euro, l'acquirente smielata sembra impaziente di riceverle... Spedisco il pacco il giorno dopo, risulta consegnato il giorno 06/10/22 ore 18:51. Perfetto, sono contenta.... Ieri però una notifica da VC mi informa che il cliente ha segnalato un problema e che quindi il pagamento è sospeso. Chiedo delucidazioni, mi rispondono che la cliente ha inviato foto delle scarpe ricevute che "presentano un taglio sulla punta, la suola è scollata e le solette sono storte"... Cooosaaaa???? Queste non sono le mie scarpe! Esigo che mi facciano visionare le foto, ma il loro "team di controllo" che ovviamente non esiste, ritiene di non essere autorizzato a far visionare le foto al venditore e che la cliente abbia ragione per cui si procede al reso al mittente, cioè io. Hanno deciso loro, senza che io potessi visionare nulla. Mi girano nr di tracking che, sorpresa, è quello relativo alla spedizione fatta da me in UPS datata 06/10/22 ore 18:51, come consegna effettuata! La conclusione è che non esiste nessuna Alessandra a cui credevo di aver venduto le mie scarpe e a cui ho scritto per un confronto ma che, guarda un po', sparita! Il nulla... Si tratta di profili che creano loro e che utilizzano per ... letteralmente la gente! Le prime vendite e i primi acquisti procedono bene (mi sembra ovvio), se gli importi sono esigui, poi magicamente inizia il loro giochino... Sporco, lurido gioco.
    Oggi, domenica 09/10/22 ho contattato le forze dell'ordine, domani sentirò la polizia postale e poi mi ci recherò personalmente. Contatterò anche l'associazione dei consumatori, insomma mobilito il mondo
    Ho fatto peraltro presente nella loro chat (che è una buffonata come tutto il resto), di scegliere loro cosa preferiscono: o mi rimandano le scarpe (che hanno senz'altro loro) o mi danno i MIEI soldi.
    Sono molto ... ma tremendamente carica. Peccato non aver letto prima le recensioni, mi sarei guardata bene dall'avere a che fare con questa gente che mi domando onestamente "MA COME È POSSIBILE CHE LAVORINO ANCORA?? COME MAI ESISTE ANCORA QUESTA PIATTAFORMA?" Non permetterò che si tengano ciò che è mio, fossero anche solo 10 euro!
    Quindi denunciate, sempre!
    Ore 14:16 domenica 09/10/22 HO APPENA SCRITTO MAIL A STRISCIA LA NOTIZIA, la prima di una lunga serie...

    Sembra il racconto di quanto mi sta succedendo dall'acquirente smielata che mi fa pressione perche' spedisca in fretta, la segnalazione il pagamento sospeso e per finire il team di "esperti ha decretato che l'articolo non e' conforme alle specifiche del brand. Prima di muovermi con altre azioni voglio riuscire a riavere il mio oggetto e altri due pagamenti. in corso. SSei riuscita ad ottenere qulcosa con striscia? e' una buoba idea

    Ciao! Mi sono trovata nella tua stessa situazione. Pensavoi di sentire Altroconsumo... hai consigli sulla strada da percorrere?! Mi hanno rovinato una borsa da 550€: mandata a loro intonsa e tornata piena di graffi (dopo che l avendita era stata annullata)


  • Review a riguardo di: Cicalia

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    cocacola vapore 25ml

    Ho acquistato per la seconda volta su cicalia srl mentre per la prima era tutto perfetto,questa volta purtroppo devo far luce sulla consegna da parte di brt.Dopo un ritardo di 4 giorni ho chiesto il fermo deposito.Arrivata al ritiro mi dicono che c'è un problema,infatti il pacco era stato massacrato e alcune bottiglie si erano letteralmente frantumate.Non ho fatto storie,ho preso quello che era sano e me ne sono andata.Sicuramente ho dubbi sul prossimo ordine.


  • Review a riguardo di: eDreams

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    Biglietti aerei

    Nessuna professionalità e assistenza.
    Come la maggior parte delle recensioni riportate qui sono a segnalare la nostra disavventura che si prolunga da più di un anno e mezzo! Ad aprile 2021 abbiamo prenotato un volo per 4 persone con la compagnia Alitalia da Verona a Catania, con scalo a Fiumicino, andata e ritorno.
    A giugno 2021 metà del volo di andata e metà ritorno ci viene annullato dalla stessa compagnia aerea.
    eDreams ci assicura che entro pochi giorni avremmo ricevuto una email con le proposte alternative, naturalmente non è mai arrivata!
    Dopo svariate ricerche in autonomia per trovare dei voli compatibili con gli scali abbiamo abbandonato l'idea e abbiamo annullato la restante parte del volo, come di nostro diritto, avendo pagato regolare assicurazione per questo motivo.
    Chiediamo subìto il rimborso dell'importo totale... di euro 1200!!!!!
    Ad oggi, mille telefonate, quasi ogni settimana ed email varie ma gli operatori di call center danno le solite risposte vaghe e senza conclusioni, non fanno altro che rispondere che stanno facendo tutto il possibile 🙈🙈🙈
    Le mail ricevute sono frutto di copia incolla e non vengono nemmeno lette!!!!!
    Ti rimandano all'app dove riporta da giugno 2021 "richiesta di rimborso inoltrata alla compagnia aerea".... sbaglio o Alitalia non esiste più?!?! Credo proprio che i nostri soldi non li rivedremo mai!!
    Non c'è modo di contattare nessun responsabile e nessuno che ti dia un aiuto.
    Peccato non poter dare voto zero a questa recensione, altro che 2👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻.
    Sono molto rapidi a calcolarti l'importo da pagare ma quando è ora di essere onesti....non fa assolutamente per loro.
    Come si pubblicizzano?!?! "eDreams può aiutarti a fare diventare un sogno realtà"....a me sembra più un incubo!!!!!!!


  • Review a riguardo di: Pinalli

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    Consulenza top

    Pinalli di Novara é una garanzia.
    É sempre un piacere fare acquisti presso questo punto vendita; il personale é super disponibile e preparato, qui trovo gentilezza ed empatia e queste doti non sono mai cosi scontate.
    Complimenti a tutto lo staff ed in particolare a Lucia che quest oggi mi ha presentato tante novità a tema skin care.


  • Review a riguardo di: Bidoo

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    nessun servizio, e nessun prodotto non permettono di vincere

    Inizialmente sembre tutto molto chiaro ed efficace, poi ti rendi conto che per vincere ci sono degli strani algoritmi sia di timer che di giocatori che ogni qual volta provi a concludere un'asta si impalla il sistema e risulta che altri hanno già fatto la giocata. 1 ti fanno sprecare apposta le faticate puntate e 2 non permettono mai che uno riesca ad aggiudicarsi anche il più effimero dei premi. L' Assistenza è latitante ed inutile. Non ci sono contatti telefonici e poca disponibilità a fare chiarezza sulle situazioni, anche palesemente chiare.


  • Review a riguardo di: Dyson

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    Non c'è concorrenza che tenga!

    Il primo approccio con Dyson l'ho avuto più di vent'anni fa, quando il mio Folletto mi aveva abbandonata. Mi sono recata in un negozio epr acquistarne uno nuovo. Gli avevo detto che ero abituata col Folletto, un prodotto all'avanguardia, non esisteva niente che potesse competere. Quindi, se aveva in casa qualcosa che si avvicinasse alla perfezione ben, altrimenti, sinceramente, doveva dirmi che non ce l'aveva e io mi sarei rassegnata a pagare dei più ma avrei optato per un nuovo folletto. Sorridendo il commesso accettò la sfida e mi presentò un Dyson. «Confrontato a questo, il Folletto diventa una scopa di saggina!». Aveva ragione. È una tecnologia che supera tutti. Io da allora per i miei capelli, per la purificazione dell'aria, per la pulizia della casa, mi affido a Dyson. Costa, ma si fa ripagare.


  • Review a riguardo di: Tiscali

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    Wifi ultraveloce

    Ho aspettato un po per attivare il modem e farlo configurare ma per problemi di orario fra me e il tecnico ma direi che sono soddisfatta grazie


  • Review a riguardo di: eDreams

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    Volo andata e ritorno

    Altamente sconsigliato, pessimo. Ho dovuto pagare il check in una volta giunta in aeroporto poiché non mi era concesso effettuarlo online.
    Mi è stato detto che questa situazione è capitata a molte persone e che avrei dovuto fare un reclamo. Il servizio clienti di e-dreams non risponde, ho quindi lasciato una cattiva recensione e solo allora mi hanno inviato una mail dicendomi che nel caso avvenisse nuovamente potrei contattarli telefonicamente. Non fidatevi. Comprate i voli direttamente dal sito della compagnia aerea per scongiurare situazioni simili.


  • Review a riguardo di: Glovo

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    Cibo a domicilio

    Assurdo. Controllando l’arrivo dell’ordine sull’app vedo che il ragazzo risultava praticamente a 100m dall’abitazione. Scendo in strada e vedo che si allontana (dall’app) provo a chiamarlo al cellulare e non risponde: seguo sulla mappa tutti i suoi spostamenti e dopo 20 minuti finalmente risponde al telefono… non parlava né italiano né inglese. Risultato: ci ha messo altri 15 minuti a trovare l’abitazione.. cibo arrivato freddo e immangiabile. Al ristorante non hanno neanche risposto. Mai più.


  • Review a riguardo di: Modlory

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    Modlory Abiti, maglie

    MODLORY E' UNA TRUFFA ATTENZIONE!!!Ho acquistato da questo sito; il materiale usato per confezionare le maglie è inqualificabile, dire scadente è un complimento, non si possono indossare, in foto erano completamente diverse. Ho subito scritto al servizio clienti sito in Italia, e loro mi hanno detto che nn mi conveniva restituire l'ordine, poichè il negozio fisicamente si trova in CINA e non in Italia e quindi le spese di spedizione e lo sdoganamento del pacco che dovevo sostenere, superavano di gran lunga il rimborso. Potevano offrimi un 15% senza la restituzione del pacco, poichè era un mio problema. Tutto questo è ILLEGALE, contro qualsiasi regola relativa agli acquisti on line, farò un esposto alla Polizia Postale e ai Carabinieri, certa gente va fermata, questa è una truffa a tutti gli effetti, che passa candidamente come un regolare acquisto on line mostrando foto false, si prendono i soldi, ti inviano mondezza invendibile e se ne fregano di tutto. Attenzione a non caderci!!!


  • Review a riguardo di: Carethy

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    prodotti blondme

    NON SANNO LAVORARE!
    Ho effettuato un ordine di vari prodotti blondme, includendo anche la maschera. Poi ho scritto loro a che punto era la spedizione perchè non mi era ancora arrivata. Mi hanno detto che la maschera non sarebbe stata disponibile per altri 10 giorni. Ho detto che avrei aspettato (anche se avrei preferito che me l avessero detto prima), poi ho chiesto di aggiungere all ordine un altro prodotto, ma mi è stata tolta la maschera e hanno spedito subito l ordine nonostante la mia mail dicesse di non toglierla. Io però ho pagato 10 euro di più. Attendo il rimborso, ma la maschera mi serve comunque e dovrei fare un altro ordine solo per quella. Ho scritto che Sarebbe corretto darmi un buono per non pagare la spedizione, perchè non è giusto che io la paghi visto che è stato un errore loro. Non mi hanno più risposto e sto ancora aspettando il rimborso.
    Metto 3 stelline sui prezzi perchè sono un pò piu bassi degli altri siti e 4 stelline per la consegna perchè sono stati abbastanza veloci.


  • Review a riguardo di: Sklum

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    Divano

    Buongiorno , ho acquistato un divano nel mese di ottobre, l'avessi mai fatto.
    I problemi sono iniziati già da subito, nonostante avessi definito giorno e orario di consegna, nessuno si è presentato, solo dopo aver fatto innumerevoli telefonate e perso due giorni di lavoro in attea di un corriere fantasma, alla fine dopo l'ennesimo sollecito al corriere , si è presentato in tarda serata, lasciandomi un bancale e il divano tutto imballato sulla strada.
    Tolto tutta la pellicola mi sono subito resa conto che nell'imballo c'erano diverse rotture del cartonato.
    Una volta portato tutto in casa e aperte le confezioni, il divano, fra l'altro di un a qualità piuttosto scadente, era rotto in più punti aveva subito urti importanti, perfino la carcassa in legno era danneggiata.
    Dopo aver parlato con l'azienda e espletato tutto quanto richiesto, ho fissato la data del ritiro per il reso, ma sorpresa sorpresa, dopo un mese e un numero allucinante di telefonate nessuno ancora si è visto per ritirarlo.
    Sklum da la colpa al corriere senza prendersi le responsabilità dell'accaduto, anzi, l'unica cosa che mi sanno dire è che mi risponderanno per mail.
    Nel frattempo ho perso un'altro giorno di lavoro in attesa del niente.
    atteggiamento vergognoso, non lo consglierei a nessuno, voto 0.



  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    Assicurazione

    Ho acquistato l assicurazione per la mia macchina e in seguito per quella di mio marito. Ottimi prezzi, ottimo supporto, l applicazione è ben fatta. La consiglio vivamente!


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    Duobioma ( non ritirato)

    Purtroppo ho provato sulla mia pelle l'inefficienza e la superficialità del corriere SDA -inaffidabile cme sempre - mi hanno costretto -dopo la seconda volta che la mia spedizione veniva data in consegna ed invece non era così - ad ordinarmi il prodotto presso una Farmacia della mia citta ( ordinato la mattina ed il pomeriggio ritirato), rifiutando quindi la spedizione segnalata in consegna per il giorno dopo ( non so neanche com'è andata perchè non era a casa ) . Spiacente per la Farmacia Loreto, ma mettersi nelle mani di SDA è da sprovveduti.


  • Review a riguardo di: Younited Credit

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    Inaffidabili e scorretti

    Faccio una ricerca su Google per dei prestiti. Mi contatta questa compagnia (prendendo il mio n di telefono da chissà dove) e mi propone un prestito. La cifra è bassa rispetto ad altre compagnie a cui mi sono rivolta, quindi ringrazio e rifiuto. Una conversazione di non più di tre minuti. Ma sulla documentazione CRIF risulta che io ho accettato la richiesta di prestito da loro fatta. Provo a chiamare per più volte e non rispondono mai al telefono, invio una mail per chiedere chiarimenti e sto ancora aspettando una risposta. Resta il fatto che io non ho mai autorizzato la richiesta al CRIF, e se fosse "normale procedura" allora al CRIF dovrebbero risultare anche le altre 7/8 richieste delle altre compagnie che mi hanno contattato o che ho contattato io. Per farla breve prendono i dati, li inseriscono in banca dati senza il consenso in modo che se altre compagnie finanziare vogliono vedere la vostra situazione, risultate già "in contatto" con la Younited, così facendo le altre compagnie non possono erogarvi prestiti perché si risulta già "clienti" di questa società. Non so se si possa definire truffa, ma è senza ombra di dubbio scorretto.

    Ciao ci sono soluzione legali per queste situazione.
    Scrivimi e ti spiego.
    mesap15@gmai.com

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  • Review a riguardo di: Younited Credit

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    Faccio una ricerca su Google per dei prestiti. Mi contatta questa compagnia (prendendo il mio n di telefono da chissà dove) e mi propone un prestito. La cifra è bassa rispetto ad altre compagnie a cui mi sono rivolta, quindi ringrazio e rifiuto. Una conversazione di non più di tre minuti. Ma sulla documentazione CRIF risulta che io ho accettato la richiesta di prestito da loro fatta. Provo a chiamare per più volte e non rispondono mai al telefono, invio una mail per chiedere chiarimenti e sto ancora aspettando una risposta. Resta il fatto che io non ho mai autorizzato la richiesta al CRIF, e se fosse "normale procedura" allora al CRIF dovrebbero risultare anche le altre 7/8 richieste delle altre compagnie che mi hanno contattato o che ho contattato io. Per farla breve prendono i dati, li inseriscono in banca dati senza il consenso in modo che se altre compagnie finanziare vogliono vedere la vostra situazione, risultate già "in contatto" con la Younited, così facendo le altre compagnie non possono erogarvi prestiti perché si risulta già "clienti" di questa società. Non so se si possa definire truffa, ma è senza ombra di dubbio scorretto.

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  • Review a riguardo di: Express Vpn

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    VPN

    Vuoi controllare pienamente la tua vita digitale? O, riscrivo il quesito, sei sicuro che il tuo pc, il tuo smartphone ed il tuo tablet siano immuni da attacchi di pirati informatici e custodiscano in modo sicuro i tuoi dati? Ottieni la VPN di ExpressVPN per proteggere le tue attività online su tutti i dispositivi che possiedi. Usa la VPN per nascondere l'indirizzo IP e i dati sensibili che invii e ricevi. Abilita la VPN per impedire ad aziende, hacker, o bot di monitorarti online. ExpressVPN offre una VPN, una sorta di tunnel protetto cui nessuno può entrare, ove far passare i dati delle tue connessioni. Provato, buon servizio.


  • Review a riguardo di: Mondo Affari

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    TV 8K Samsung

    Il TV 8K Samsung da 65" che ho comprato è fantastico. La resa dell'immagine è sorprendente. Non potevo fare acquisto migliore.


  • Review a riguardo di: Meetic

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    maschi che cercano solo sesso e vecchietti in cerca di donne più giovani

    Vi consiglio di leggere questi due articoli recentissimi.
    Scrivo i titoli da ricercare su google perché non mi è possibile inserire i link:

    <<Il lato oscuro delle app di dating
    Se i danni sono molto più dei benefici, forse toccherà rivalutare i corteggiamenti analogici>>

    <<Perché il dating online funziona (secondo la scienza) e Facebook vuole investirci>>.

    Una VERGOGNA!
    Gli unici a guadagnarci sono i dipendenti di certe multinazionali.
    Diffidate di chi scrive recensioni positive, sono pagati per farlo!

    Confermo... Pieno di vecchietti pieni di pretese, arroganti, senza senso della realtà, che si credono oltremodo appetibili... Il resto sono impegnati in cerca del fuoripista, maniaci e pervertiti di tutti i tipi a livello anche gravi, frustrati che si sfogano insultando.... Una pattumiera

    Ho avuto un'esperienza di 20 giorni, ho chattato con 6 persone, 3 di queste erano dei manipolatori psicologici, 2 erano maniaci sessuali, uno era un uomo normale. Ho disattivato il profilo.


  • Review a riguardo di: The Colvinco

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    Sito perfetto, attenzione al cliente, fiori bellissimi

    Sito perfetto, attenzione al cliente, fiori bellissimi, piante bellissime e che durano tanto! Consegna velocissima, pacco ben curato, accessori per la cura dei fiori e bigliettini che portano sorrisi. Ho già ordinato 4 volte da loro e rimangono un prodotto e servizio impeccabile, puntualissimi e fiori freschissimi come da descrizione. Consiglio vivamente Colvin, veramente ottimi!

    il servizio ..., data non rispettata, nmessuno ha chiamato, compleanno rovinato


  • Review a riguardo di: Okaïdi

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    scortesia

    La nuova direttrice del punto vendita OKAIDI a Roma di viale G. Marconi è una persona al quanto scortese e non accogliente si chiama ANNA. Sempre con il muso e pronta ad intimare la chiusura del punto vendita già alle 19,40 .Una volta a quell'ora chiesi se ci fossero offerte mentre lei si accingeva a levare i cartellini e mi rispose "certo " però lei non poteva dedicarmi il tempo in quanto ,aggiunse, anche loro hanno una casa pertanto...capite voi
    Ma anche altro
    Non mi vede più


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    La serietà e la professionalità non è di casa

    Fatto un ordine mi informano che, mancando prodotti a magazzino, mi rimborseranno parte di questo. Dopo più di 10 giorni non ho ancora ricevuto il rimborso e nessuna risposta alle decine di mail inviate. Le recensioni positive ci sono solo nei casi fortunati in cui i clienti ricevono quello che effettivamente ordinano, presente quindi a magazzino.. Nel caso di problematiche di varia entità si nota la poca serietà e professionalità di questo esercizio. Credo serva una procedura legale.


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    soddisfatta

    Devo dire che ho ordinato prima di leggere molte recensioni negative e dopo che mi è arrivata la merce(peraltro in tempi brevissimi)temevo per il prodotto mancante.Ho telefonato ai numeri indicati ma non ha mai risposto nessuno, ho inviato mail senza risposta. Però a distanza di 10 giorni mi è stato accreditato l'importo a mio credito.Per cui un p' di pazienza e tutto è andato ok


  • Review a riguardo di: Sonnen

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    Ottima scelta

    Suggerita da un collega di lavoro, abbiamo deciso di affidarci alla Sonnen per il nostro impianto fotovoltaico.
    Dopo averli contattati, si sono resi subito disponibili ed un loro collaboratore Daniel Valle, in pochissimo tempo é passato a parlarci a spiegarci come funzionava il tutto e in caso avessimo deciso di proseguire a rendersi disponibile per qualsiasi dubbio o chiarimento.
    Così é stato. Dopo aver deciso in favore dei lavori, é passato un pò di tempo (cause varie, visto anche il momento un pó particolare dal punto di vista sanitario) e puntualmente abbiamo chiamato più volte il nostro riferimento che ci ha sempre spiegato come stavano le cose in maniera chiara ed esaustiva.
    Per farla breve.... Lavori terminati da sei mesi, siamo più che soddisfatti di tutti i collaboratori e professionisti con i quali abbiamo avuto a che fare. L'impianto funziona perfettamente e ringraziamo la Sonnen per la serietà e professionalità dimostrate.
    Ci sentiamo in oltre di consigliarla vivamente.

    salve, volevo ... in impianto fotovoltaico con accumulo e ... di calore. sono perplesso se realmente i consumi si abbatto. Volevo sapere se il vostro impianto e come quello che mi hanno proposto e se le bollette del periodo invernale sono accettabili cioe quanto pagate?

    salve, volevo ... in impianto fotovoltaico con accumulo e ... di calore. Sono perplesso se realmente i consumi si abbatto. Volevo sapere se il vostro impianto è come quello che mi hanno proposto e se le bollette del periodo invernale sono accettabili cioè quanto pagate? :-)

    Grazie
    Fabio


  • Review a riguardo di: Shein

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    TRACCIATURA

    dovete tracciare i pacchi da qui parcelsapp .com/it/tracking/ perchè sul sito di shein non si aggiorna, perché il mese scorso il sito di shein mi diceva che il pacco era ancora alla sterilizzazione invece il sito parcelsapp mi diceva che era in consegna, infatti è arrivato quel giorno!!!

    Grazie a te ho trovato il mio pacco dice che è in transito a Padova che era fermo dal 11 luglio

    Non è colpa di shein, quelli di hr parcel sono dei truffatori! È la prima volta che ho dei problemi, dobbiamo farlo sapere a quelli da shein di levare questi da hr parcel, perché con gli altri non ho avuto mai mai e mai questi problemi sempre dopo 8 giorni il pacco mi arrivava

    Anch'io sto avendo problemi a ricevere il pacco per via di Hr Parcel, mi sapreste dire con quanti giorni di ritardo avete ricevuto il pacco, ho urgenza di ricevere la roba pwcehe devo partire!!


  • Review a riguardo di: Maxi Sport

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    All star converse

    Acquistate scarpe chuck taylor ad un prezzo competitivo. Prodotto eccellente . Consegna puntuale ed efficiente. Il servizio clienti mi ha costantemente informato a mezzo mail circa lo stato dell'ordine. Ricomprero' on line in questo negozio .


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Detto...fatto

    La mia esperienza è sicuramente positiva. I prodotti corrispondono alla descrizione e fattura descritti. Il gradimento è soggettivo. Gli articoli sono arrivati confezionati in apposite buste e ben confezionati. Soprattutto i tempi di consegna sono stati rispettati puntualmente (15 giorni esatti dall'ordine). Il tracciamento è ottimo sia alla partenza che all'arrivo e comprensibile. Quindi non posso che affermare "Detto e fatto"! Non credo di essere stata particolarmente fortunata rispetto ad altri, ma di aver testato la buona politica commerciale dell'azienda.

    Qualcuno ha il numero del servizio clienti in Italiano?

    Come si fa a dire che ho ricevuto l ordine quando non è beto

    Ho effettuato un ordine più di un mese fa e a tutt'oggi non è arrivato nulla. Risulta sempre in preparazione

    Ho fatto il mio ordine il21 ottobre. Pagato 122 €.fino oggi non so nulla dove sta

    Ho ordinato e pagato con Visa 2 capi di vestiti il 24/10/20 . Ai contatti email risultano ancora in lavorazione. se entro 5 giorni non ricevo risposta VADO ALL POLIZIA.

    Pessima esperienza. Consegne ritardate. Merce non confacente a quanto ordinato, oltrechè deludente. nessuna possibilità di comunicazione: muri di gomma. Non comprerò piu.

    Semplicemente vergognosi, ho pagato il 18 di ottobre e a tutt’oggi non ho ancora ricevuto nulla. Non so che fare, portero’ in estate gli abiti invernali, non so nemmeno se riavro’ un rimborso, mai piu’

    Io ho ordinato a maggio, e ancora nulla,non rispondo alle centinaia di mail,sono avvolte giusti avvolte TRUFFATORI,banno a caso. Per tenere un certo tenore INVIANO cose giuste ad altri inviani cose che non hai acquistato o ADDIRITTURA NULLA. RAGAXXI,D'ALTRONDE SONO CINESI,COSA CI MERAVIGLIAMO. NON COMPRIAMO PIU E BASTA.

    Buongiorno a tutti. Pessima esperienza. Ho fatto un ordine al 28 ottobre ed è arrivato dopo un mese e mezzo. Uno degli articoli, un parka ordinato di colore nero, è arrivato di colore verde scuro. Inoltre stretto per cui ho chiesto di poterlo restituire. Gli ho perfino inviato una foto dove si vedeva chiaramentemi la chiarissima differenza di colore, ma mi hanno risposto che l'articolo era giusto. Poi mi hanno mandato, per ben 2 volte, un'etichetta con codici QR anziché a barre, che nessun ufficio postale italiano riesce a riconoscere; ho perso ore in coda agli sportelli senza aver risolto nulla. Ho chiesto via mail delle alternative e mi hanno risposto di inviarlo a mie spese (mi costa 29.00 €) e che mi avrebbero caricato un coupon pari a detto importo da utilizzare al mio prossimo ordine. Piuttosto che aver a che fare ancora con Floriday lo regalo. Premetto che a giugno avevo fatto il mio primo ordine, ma la merce arrivata, perlopiù maglioni, erano di pessima qualità, cuciti malissimo e con colori non conformi alle foto da loro mostrate sul sito. Inoltre enormi, anche se ho ordinato taglie "S". Ho chiesto la restituzione parziale dei capi, ma mi hanno detto di tenerli comunque. Poco dopo mi hanno caricato un coupon di oltre la metà dell'importo speso. Per questo motivo ho dovuto fare un secondo ordine, ma stavolta non mi "beccano" più. Consiglio a tutti i potenziali acquirenti di pensarci più volte prima di ordinare su Floriday. Il mercato della vostra città ha sicuramente articoli migliori che potrete vedere dal vero, toccare con mano e ad un prezzo notevolmente più conveniente. Inoltre non dovete nemmeno pagare le spese di spedizione che, a mio avviso, sono eccessive. Pensandoci bene ho commesso davvero una gran stupidaggine ad acquistare su Floryday, ma ho scoperto solo in seguito che la merce arriva da Shanghai. Se proprio volete comprare da cinesi troverete sicuramente i loro negozi anche vicino a voi. È vero che le foto sul sito mostrano dei capi d'abbigliamento accattivanti, ma credetemi, non ne vale la pena.

    Leggendo le recensioni non mi sembra un sito molto affidabile.volevo ordinare delle bellissime maglie ma ora ho parecchi dubbi

    Acquistata una sciarpa il 20 novembre 2020 a tutt'oggi non mi è arrivato nulla, i corrieri inesistenti e non è possibile rintracciarli, nessun numero di telefono per contattare la ditta, inaffidabili, veramente poco seri dei truffaldini...la mia esperienza più che negativa. Non comprate da questi disonesti!

    Ho acquistato 3 sciarpe l'11/12/2020 ma ancora non ho visto nulla!

    Pessima esperienza. Gia' ero diffidente sugli acquisti online. Ho irdinato 4 capi, sempre in lavorazione, acquisto pagato gia da due settimane e ora risulta annullato. Ma i soldi li hanno presi. Non c' è modo di contrattare qualcuno per il rimborso. Qualcuna e' stata piu fortunata di me. Mi girano perche' avevo pagato 84,00 €.
    Se potete gradirei un consiglio

    Aspetto un vestito ordinato nulla

    Pessima esperienza: prodotti di scarsa qualità e fattura, taglie non conformi. Da evitare la merce arriva direttamente dalla Cina, purtroppo l’ho scoperto solo dopo, reso o cambio merce costoso e difficoltoso.

    Il mio ordine fatto in data 31/12/2020 risulta ancora ad oggi in preparazione, ma è normale?

    ho ordinato 15 giorni fa un vestito a tutt'oggi non mi è arrivato nulla - ho letto tutte quste recensioni negative se l'avessi letto prima no avrei ordinato nulla - se non mi arriva entro poco tempo mi rivolgo alla polizia postale

    Ho ordinato una ecopelliccia con bonifico dopo nemmeno tre giorni mi hanno.scritto che l'ordine era partito.ora vediamo.che succede. Mi.crollano le braccia. Il prodotto sembra bellissimo ma ora credo di piu a una presa in giro. Vi aggiornerot

    Il mio ordine del 31 dicembre 2020 a oggi 31 gennaio nel tracciamento risulta ancora in lavorazione, sono molto preoccupata avendo letto numerose recensioni negative vi terrò aggiornati

    Ho fatto un ordine ieri leggendo queste recensioni mi sono spaventata. Speriamo bene!

    Ho ordinato un mese fa e non è ancora arrivato niente

    Io appena ho letto le recensioni ho chiesto di annullare l'ordine .attendo risposta. Se sarò sfortunata come tanti proverò a coinvolgere PayPal nella contestazione

    Dal 22/12/2020 che sto aspettando il mio ordine 30€ circa , ho mandato un email al sito ufficiale e non ho avuto risposta .Vergogna ! Mi sarebbe bastata solo una risposta.

    Ho ordinato un cappotto il 21 gennaio, ho scritto e-mail a floriday ecc.. nessuna risposta. Ma il pagamento l'ho effettuato.

    Buon giorno a tutti! Pure io ho avuto pessima esperienza con loro.. nemmeno la scrivo qui, perché assomiglia a tanti altri. Invece volevo chiedere, ma secondo voi con aziende così truffatori cosa si può fare per fermarle!?

    Stavo per fare l’ordine.... grazie per le recensioni

    Ho speso abbastanza, merce ordinata a gennaio ancora non è arrivato niente.

    Ho ordinato 20 giorni fa, il mio ordine risulta ancora in lavorazione. Credo che non riceverò mai la merce. 30€ regalati a chissà chi...! Vergognoso!

    Sono delle merde non spediscono niente e non rispondono

    Ho ordinato ma poi dopo tutte le recensioni negative, ho bloccato subito il pagamento.

    Grazie infinite per le recensioni! Stavo quasi convincendomi a ordinare! Grazie ancora

    Grazie a tutti stavo per ordinare, i dubbi mi hanno portato a leggere le recensioni, ho fatto bene. Non ordinerò nulla. Mi spiace per chi è stato fregato.

    Avevo visto sul catalogo dei capi interessanti, ma per fortuna prima di ordinare ho voluto verificare la fama di questa azienda. Grazie per le recensioni, mi hanno evitato una truffa.

    Meno male che vi ho letto!!! Grazie non invierò nessun ordine

    Merce di pessima qualità. Consegne di articoli non conformi all'ordine.

    Vado da un legale o meglio dalla polizia postale

    merce scadente taglie strane nell ordine mancava anche un articolo reso impossibile e se ci riesci ci rimetti in soldi e in piu per il reso chiedono tredici euro di spese mai piu un aquisto
    meglio al mercato

    I vestiti sono uno SCHIFO non c è né colore ne tessuto un vero SCHIFO

    Primo ordine su floriday..ci metto un masso sopra... esperienza negativa..sconsiglio tutti di fare ordini da loro...non si riesce proprio a effettuare un reso..millemila mail ma non serve...mai più

    Incompetenti non spediscono e non c'è modo di contattarli in una parola truffa non comprate nulla qui

    Grazie per le recensioni, stavo per effettuare un ordine ma mi sono fermata in tempo leggendo le vostre recensioni

    Sono inqualificabili. Pessimo il servizio e i contatti

    ATTENZIONE ATTENZION ATTENZIONE
    E' VENUTA LA FINANZA A CASA MIA DOPO CHE HO ACQUISTATO DA QUESTO SITO E MI HA PERQUISITO IN TUTTE LE STANZE FINCHE NON HANNO TROVATO L'ABBIGLIAMENTO E ME L'HA SEQUESTRATO DICENDO CHE E' ROBA RUBATA E NON E' CONFORME ALLE NORME EUROPEE POI HANNO DETTO CHE QUESTO SITO RUBA LE CREDENZIALI DELLE CARTE DI CREDITO PERCHE LE MEMORIZZA QUANDO LE METTETE PER PAGARE!!! USATE PAYPAL, SE NON ARRIVA, VI RIMBORSA E NON DOVETE METTERE IL PIN DELLA CARTA SUL SITO


  • Review a riguardo di: Trekkinn

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    Perfetto

    Ordinato mulinello il 19 marzo, cioè in pieno allarme coronavirus, consegna effettuata nei tempi previsti, il 27 marzo. Prodotto perfetto e qualità eccellente. Grazie

    Sono soddisfatta. 5 giorni lavorativi e il prodotto è perfetto. Consegna dal Corriere di Poste Italiane . Nulla da ridire tranne che non capisco perché un prodotto di Vicenza faccia tanti giri tra Spagna e Italia.


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Merce arrivata finalmente

    Buongiorno. Finalmente dopo quasi 2 mesi dall'ordine la mia merce è arrivata e corrisponde alle foto del sito.
    Avevo scritto qualche settimana fa lamentandomi del ritardo nella spedizione, ma poi sono rimasta piacevolmente sorpresa.

    dopo piu di un mese ed un ordine di circa 600 euro ad oggi non ho ricevuto nulla

    non riesco a parlare con nessuno

    qualcuno potrebbe aiutarmi il mio ordine e il numero 026477647205 grazie

    Ciao, abbiate pazienza, tardano ma la merce arriva, se volete potete parlare in italiano in chat, rispondono, la merce ha una buona relazione qualità prezzo, non sono un sito fadma, affatto. Su vedono in tutto il mondo è con il Covid, di sicuro hanno troppi ordini. Anch io eto preoccupata e per questo mi sento di raszicurarvi.

    Cara Irene sei l'unica che si fida di questa azienda e che da scusa al Covid per confezionare quello che viene ordinato non serve chissà ché, se la merce ce l'hai in magazzino, se invece la confezioni ogni volta che arriva un ordine è ovvio che ci vuole più tempo, questo giustifica i tempi lunghi e i materiali che non corrispondono e neanche le taglie

    Che la merce arrivi e che sia conforme a ciò che si è ordinato, dovrebbe essere la norma. In queste recensioni i due/tre fortunati che hanno ricevuto la merce , sono oggetto di invidia da parte di tutti gli altri che continueranno ad aspettare in eterno. Credo ci siano gli estremi per una class action floryday.


  • Review a riguardo di: Meetic

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    Delusione totale

    Ho incontrato un uomo mio coetaneo meraviglioso. Siamo andati a convivere. Dopo 6 mesi scarsi si convivenza dall’oggi al domani ha una crisi di identità vuole disdire casa e mi ha lasciato. Io fatto niente lui dice solo colpa sua. Però ho investito soldi energia e figli di mezzo. Avevo conosciuto altre persone in passato ma trascorsi i primi periodi nessuno si voleva veramente impegnare nonostante “cataloghi” di parole sentimentali e promesse dette. Probabilmente vero difficile trovare persone serie ma qui dentro la maggior parte sono casi umani e parlo anche x conto di altre amiche che cercano il vero amore non Peter Pan di turno.

    Mi dispiace molto per quello che ti è successo.. Confermo, è un sito pieno di casi umani, una raccolta di disagiati, problematici, pervertiti a livelli anche gravi, maleducati, cafoni, impegnati alla ricerca di avventure sessuali extra, liberi che credono di essere su un sito di escort gratuito, inguardabili e catorci vari... Una discarica...

    Condivido appieno è successo pure a me anzi mi ha messo in una strada dopo avermi fatto lasciare tutto.......che schifo bisognerebbe che il creatore valutasse le persone e non accettasse chiunque anzi c vorrebbe una perizia psicologica agli uomini

    Buongiorno Silvia. Perdonate semi inserisco ma visto che le vostre sembrano recensioni "reali" mi sorge un ulteriore dubbio: io ho avuto l'impressione che (non solo su Meetic ma anche su altri portali) l'80% dei profili sia falso, creato appositamente per far spendere le persone. Posso chiedere in quanto tempo siete riuscite ad avere un contatto "reale" rispetto a quelli solo virtuali? Grazie e scusate.

    Cara Silvia, mi dispiace quanto ti e accorso.
    Sinceramente io spero di trovare una persona come te cioè di trovare una compagna e di andare a convivere insieme, ma a tutt'oggi su Meetic mi sembra di scrivere ad ectoplasmi e alla fine sono sempre più convinto che anche questo sito è una fregatura.

    Ciao a tutti, io sono iscritto su questo sito da poco più di un mese e, ad onor del vero devo dire che non condivido tutto ciò che leggo delle recensioni. Ragazzi: "ma se vi mettete assieme a qualcuno e poi vi lasciate, come si può dare la colpa a meetic? Detto questo, io che mi presento sul sito con delle belle immagini (sono oggettivamente di piacevole aspetto) e delle frasi (probabilmente) originali ho avuto senza fatica 5 utili contatti, -nel senso che ho chattato e poi sentito telefonicamente 5 persone e con 2delle quali sono uscito ed è stato per entrambi ed in entrambi i casi una bella serata. Per contro trovo un'assurda sproporzione uomini-donne (circa 100 a 10 online) e servizi aggiuntivi a pagamento -come modalità invisibile- che non servono a nulla, nel senso che se visiti in incognito qualcuno con cui hai precedentemente chattato ed è online ti vede lo stesso...oltre al fatto che se non spendi almeno 120 euro per 6 mesi (modalità incognita esclusa) hai ben poche possibilità. In qualsiasi caso non c'è nulla di semplice, e la cosa più fastidiosa è che alcune persone -perchè iscritte con il vecchio regolamento (mi hanno detto essere stato cambiato a
    febbraio 2021) possono tranquillamente permettersi di non avere nemmeno un'immagine.

    Il problema di Meetic è che gli utenti maschi cercano una femmina per fare sesso (per loro esiste solo la convivenza). La vogliono Bella Bona e per Senza Niente. Le donne invece cercano relazioni stabili: qualcuno con cui costruire qualcosa di importante. Ergo, impossibile trovare un punto di incontro.
    Riguardo ai profili falsi, cavernicoli, arroganti, pervertiti, ce ne sono a bizzeffe. Moltissimi maschi mentono sull'età, la maggior parte sono separati con figli. Ma perché una donna dovrebbe essere interessata a conoscere certa gente?? Cari maschietti, fatevi una domanda e datevi una risposta. Meetic non è un sito di badanti ESCORT GRATIS.
    Ultimo appunto, molti maschietti cercano pure chi li mantenga. VERGOGNOSO:
    Non è Meetic il problema, ma l'utenza!


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    pessimo servizio

    prezzi competitivi ma l'ordine non arriva e il sevizio clienti è inesistente non rispondono nè alle mail nè al telefono

    Ecco , non ho letto prima le recensioni e ho fatto ordine. Nessuna conferma, nessuno risponde al telefono. Spero che rimedieranno

    Anche io ho fatto ordine 06.12.20, nessuno risponde al telefono ne tantomeno alla emails. a me hanno dato un tracking inesistente presso sda

    Questa volta pessimo servizio (ho già usato Farmacia Loreto) per integratori che mi servivano urgentemente, da tracking pare pacco arrivato ma io mai ricevuto probabilmente smarrito o rubato, dal momento che il corriere SDA (altro pessimo servizio) non risponde mai neanche alle mail tranne che con una risposta preconfezionata. Decido di chiamare la farmacia per avere un aiuto, chiamo il numero verde cade la linea e non risponde mai nessuno mai. Scrivo mail a ordini@farmacialoreto.it ed assistenza@farmacialoreto senza risposta. Tra l'altro avrebbero dovuto fare un bonifico perchè l'ordine era solo parziale mancava un prodotto, nulla anche di questo. Io l'ordine l'ho fatto il 1 dicembre........e il bonifico a loro favore il giorno stesso. Non si trattano i clienti in questo modo.

    ho scritto piu' volte perchè non mi hanno inviato lo scontrino fiscale. Operatori non rispondono. Nè tanto meno rispondono alle mail

    Dopo segnalazione da pay pal rispondono che il pacco è partito e che avrei ricevuto una mail dal corriere. Non ho ricevuto nulla. Avanzerò il reclamo su pay pal e mi rivolgero alla polizia postale

    Altre scuse , la merce non arriva. Procedero con denuncia alla polizia postale


  • Review a riguardo di: Formula

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    Prodotti favolosi e packaging bellissimo

    Non avevo mai provato una maschera pre-shampoo che lasciasse i capelli cosi setosi. La profumazione è buonissima (ho scelto di avere la fragranza), e il packaging è davvero stupendo.
    Acquisterò a breve il mio prossimo kit provando anche un nuovo colore


  • Review a riguardo di: Floryday

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    PRODOTTI CONFORMI ALLA DESCRIZIONE

    ho acquistato tramite 2 diversi ordini 2 costumi da bagno, sono arrivati nei tempi indicati e la merce corrisponde alla descrizione


  • Review a riguardo di: Meetic

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    Irritante E Ridicolo

    Anni fa era un sito credibile, decente, serio ed interessante, oltre che essere gratuito.

    Ora è un sito a pagamento (anche caro), sessista ed impreciso.

    Mi iscrivo per curiosità, una curiosità che mi spinge ad allargare la mia cerchia di conoscenze.
    Inserisco una foto dei miei capelli.
    La mia descrizione è molto studiata e volutamente colta, per fugare ogni dubbio e/o fraintendimenti.
    Malgrado abbia messo le mie preferenze ( sia a livello di età che di cultura) mi contattano persone che con me hanno nulla a che spartire.
    Conosco un personaggio, rivelatosi poi ombroso ed inquietante.
    Dopo una decina di giorni, di interazioni, lo segnalo, con prive circostanziate.
    Risultato : dopo una settimana viene bannato il mio profilo, mettendo la dicitura che del mio profilo non si sentirà la mancanza e che il mio profilo non lo convinceva.
    Come minimo, Meetic (chi ne fa le veci), dovrebbe contattare la persona pagante (che hanno cancellato) dare spiegazioni e magari accertarsi di cosa sia accaduto, ascoltando anche il “colpevole” in questione.

    Al contrario se arriva una replica, la stessa è preconfezionata e non dà alcuna spiegazione.

    Per non parlare del rimborso dovuto : come minimo, visto il trattamento riservato, dovrebbero rimborsare la quota di iscrizione;
    quota che dovrebbe servire a selezionare persone di un certo tipo e a curare tutti gli aspetti, inerenti agli iscritti ed al loro modo di porsi... Ed invece...

    Una sola parola : Vergogna !!!!

    dopo la ramanzina, fattavi,finaalmente,stamattina, mi avete fatto entrare nel ssitto completo,c. on le visite delle persone della prov. di mantova.poi,mi avevate bloccato il mio sito ,dello 2017 sempre stessoe mail e stessa password.oggi siaamo slle solite,non vedo il sito con le foto da scegliiere,perche' tutto cio'?io non lo so, voi lo sapete,allora, stiamo qua a pettinare, le bambole? by

    Sito truffaldino ad alti livelli. Paghi l abbonamento e poi te lo disattivano dopo pochi giorni senza chiare spiegazioni. Mai ci tornerò. Senza contare che la gente iscritta ha sempre grossi problemi. Assolutamente sconsigliato


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    In attesa

    Il mio ordine risulta processato e spedito il 22 aprile 2020. Non sono mai riuscita ad eseguire il tracking on line. E il prodotto acquistato, naturalmente, non è mai arrivato. Spero si tratti solo di problematiche relative alla spedizione. Ma, leggendo le altrui recensioni, mi sa che hanno fregato anche me. Credo veramente che la Polizia Postale farebbe bene a sopprimere questo sito di truffatori patentati!


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    Non comprate!!!!!!

    Acquistata merce. Pagata con bonifico bancario.
    Mai arrivata!!!!!!!
    Ho scritto una mail, non hanno mai risposto.
    Farò denuncia alla polizia postale

    Ragazzi ma non vi è passato per la testa che, con questa emergenza in corso ,facciano fatica a recapitare la merce?

    Mi auguro davvero per voi che non siate dei truffatori perché un mio amico lavora nella polizia postale se entro la settimana prossima non mi arriva tutto , mi attivo subito!


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    TUTTO ECCELLENTE E RAPIDO

    PERSONALE ESPERTISSIMO, GIA' DA SUBITO TASSI BASSI, FISSI, NETTI E IL TUTTO ASSICURATO. OLTRE CHE ESPERTISSIMO, PERSONALE GENTILISSIMO E SUBITO PRONTO A VENIRE INCONTRO ALLE ESIGENZE DI OGNUNO DI NOI. VELOCISSIMO. CHE DIRE DI PIU' SCEGLIETE SIGLACREDIT. UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA ALLA SIGNORA ELEONORA AMBROSIN, GENTILISSIMA, ESPERTISSIMA E DISPONIBILE.
    CORDIALI SALUTI A TUTTO LO STAFF.

    Grande disponibilità un grazie particolare alla sig ra Eleonora Ambrosin per la gentilezza disponibilità e pazienza avuta nei miei confronti

    Trovato malissimo , i contatti sembrano inesistenti , ignorano le richieste ! La disponibilità è inesistente

    Sconsiglio a chiunque di averci a che fare. Ho fatto richiesta più volte di documentazione antico tfr ma nessuna risposta dopo tre mesi, in più mandano messaggi che se uno vuole liquidità fresca sono pronti subito a chiamarti! Sto già divulgando tutta la mia amarezza presso l'azienda dove lavoro e su tutti i social.

    A me è successo la stessa identica situazione !
    Che dire , la mia fortuna che si può rinnovare con altre società

    PERSPONALE..COMPETENTE..MOLTO..CELERE CON..LE..PRATICHE RINGRAZIO VIVAMENTE..IL

    emanuela e .mara le ringrazio vivamente nota dolente l,inps sono parassiti


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    scadente qualità

    materiale bassissima qualità,in rapporto pezzo,due volte la stessa cosa.delusione in confronto alle foto esposte,merce ingannevole.da cancelare.neanche 1 stella darei

    Ma hanno mandato l'email di conferma? A me no

    Non conoscevo floryday ed ho voluto provare la qualità dei suoi prodotti che in fotografia sembravano molto belli. Ho constatato a mie spese che, sia la qualità che i modelli fanno pena, in tutti i sensi. Ho scoperto che sono prodotti cinesi, hanno un costo non indifferente per non parlare delle spese di spedizione. Mi sono ritrovata con vestiti che sicuramente non indosserò in quanto, rozzi, ruvidi e sintetici a contatto con la pelle, per non parlare degli stivali, di pessima qualità, chiedendo una misura 41, mi sono arrivati con un numero 256 (in Italia sconosciuto), che forse corrisponde al numero 39. Non oso mandarli indietro perchè la proceduta è molto complicata, li metterò da parte o addirittura li regalerò, se saranno accettati. Le misure non corrispondono. in conclusione ho speso € 273,80, buttati via e sconsiglio vivamente di acquistare tutto ciò che viene pubblicizzato.

    Correggo l'errore di prima: NON ACQUISTARE TUTTO CIO' PUBBLICIZZATO.

    materiali ultrascadenti sintetici ,, tipo fodere di sottane anno 80...il sito ha cambiato nome ma sono gli stessi materiali e abiti di GREALLA, HELO CHIC, STYLEDORIS,bellissimi sulle foto ma pessimi dal vero...

    Sul mio account la merce risulta consegnata, in realtà no! Sto provando ripetutamente ad inviare ticket per "aiuto"....ma l'invio fallisce!
    Avete altre soluzioni.
    Saluti

    La soluzione c'è, sebbene sia scandalosa. Scrivi una recensione negativa su siti di recensione tipo questo (ma meno seri: li riconoscerai perchè le recensioni sono tutte positive). L'azienda stessa ti contatterà offrendoti il rimborso totale purché tu cancelli la tua recensione. A me è successo così e sebbene abbia rifiutato il rimborso me l'hanno accreditato lo stesso. E siccome non ho cancellato la mia recensione stanno facendo pressioni al sito perché venga tolta. Ho appena dovuto dimostrare di aver fatto acquisti davvero su floryday.


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    Comportamento opaco

    Ho ordinato un abito in maglia per 40 euro. Le foto sul sito sono poche e poco chiare ma mi sono fidata delle recensioni su un sito indipendente che erano TUTTE, dico tutte, positive. Però nella mail di comferma dell'ordine ho scoperto che, oltre alle due settimane per la spedizione, avrei dovuto aspettare da 1 a 2 mesi per la lavorazione dell'ordine. Mi è sembrato un tempo enorme e nel frattempo avevo trovato in rete anche recensioni negative così, 8 ore dopo aver ordinato, ho scritto per annullare l'ordine. Mi hanno risposto dopo 1 ora offrendomi sconti e pregandolo di non ritirare l'ordine. Io ho risposto di volerlo ritirare comunque: esattamente 1 minuto dopo mi arriva la mail che mi conferma la spedizione del mio abito, quello che avrebbe dovuto richiedere almeno 1 mese di lavorazione. Mi hanno scritto che ormai, essendo già partito il pacco, non potevo più annullare l'ordine. Dopo 3 settimane il pacco è arrivato e l'abito è quello che ho visto in foto, taglia perfetta, tessuto discreto. Però il prezzo di 40 non è conveniente rispetto alla cifra che avrei pagato se l
    avessi acquistato questo abito in un negozio, quindi credo che non valga la pena di acquistare su un sito così poco trasparente, con tempi di spedizione lunghissimi e con enormi difficoltà per fare un eventuale reso.