Tutte le recensioni di Roberto

  • Review a riguardo di: Novakid

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    Lezioni Novakid pacchetto 6 mesi

    Sono ormai tre anni che ho aderito a questa formazione on line e sono molto soddisfatto. dapprima abbiamo iscritto la mia figlia più grande e poi la più piccola. Abbiamo riscontrato notevoli miglioramenti soprattutto nell'apprendimento del lessico e pian piano anche nella conversazione.


  • Review a riguardo di: Mr Survey

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    Esperienza complessiva abbastanza positiva

    Ordinato un prodotto, soddisfatto della qualità e servizio, prezzo onesto


  • Review a riguardo di: Ventis

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    Specchio

    Ho comprato uno specchio. Alla ricezione del pacco lo stesso era danneggiato esternamente e quindi il corriere Brt ha segnato "consegnato con riserva".
    Una volta aperto il pacco, la struttura in ferro dello specchio era danneggiata e il vetro sbriciolato. Evidentemente si era aperto e lo specchio era caduto in terra.
    Ho contattato il venditore per email, ho fatto la segnalazione e per fare il reso Ventis vuole che gli fornisca la ricevuta di consegna di Brt con l'indicazione "consegnato con riserva".
    Peccato che le ricevute non vengano più fisicamente lasciate dai corrieri perchè è tutto fatto con un tablet. Ho contattato Brt e mi hanno risposto che la richiesta di Ventis è sbagliata in quanto loro già hanno ricevuto la comunicazione dell'accettazione con riserva e Brt non manda al cliente finale copia delle ricevute di consegna.
    Ovviamente non esiste un numero a cui contattare Ventis (ne ho trovato uno su internet a cui non risponde nessuno).
    Pessima esperienza e servizio clienti inesistente.


  • Review a riguardo di: Onecashmere

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    Che bello indossare il maglioncino cashmere

    Ho appena ricevuto il mio maglione in cachemire e sono davvero contenta. Mi piace molto come si sente e il colore è bellissimo.


  • Review a riguardo di: Novakid

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    Lezioni di Inglese per bambini

    Ho due figlie di 11 e 8 anni che frequentano le lezioni Novakid una volta a settimana da quasi tre anni. Siamo felici perchè il metodo di insegnamento è divertente ed il percorso che stanno sviluppando è molto completo. Il servizio clienti è davvero efficiente e anche se da remoto riescono a risolvere qualsiasi problema in pochissimo tempo. Consiglio vivamente!


  • Review a riguardo di: Discounttiredirect

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    Non vendono prodotti di ottima qualità

    Ho acquistato delle gomme e ho chiesto loro di togliere una gomma dalla macchina e metterla su una ruota di scorta che ho comprato e mettere la nuova gomma sulla macchina. Il preventivo era di $119 per fare entrambe le cose. Dopo aver pagato, il responsabile si è rifiutato di mettere la gomma sul cerchio di riserva dicendo che non era sicuro. Ho appena fatto riparare quella gomma altrove e non hanno avuto problemi con questo. Alla fine mi hanno detto che non mi avevano nemmeno addebitato quella parte. Potevo comprare quella gomma nuova molto più a buon mercato altrove. Ho accettato il prezzo sapendo che avrebbero messo la vecchia gomma sul cerchio di riserva. Ho informato il responsabile che non sarei mai tornato. Walmart costava molto meno per quella gomma, quindi ne ho comprata un'altra nuova da loro.


  • Review a riguardo di: BIBLOO

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    Fantastico prodotto trovato su BIBLOO!

    Ho finalmente trovato gli stivali desiderati che erano sempre esauriti altrove. La spedizione è stata rapida e il pacco è arrivato senza problemi.


  • Review a riguardo di: Ener2Crowd

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    Investimento sostenibile e trasparente

    Sono una cliente da più di un anno e ho finanziato numerosi progetti green su Ener2Crowd. La piattaforma è facile da utilizzare e offre progetti chiari e ben strutturati. Ho ricevuto regolarmente i pagamenti degli interessi e mi sento fiduciosa nel continuare a investire su questa piattaforma.


  • Review a riguardo di: Incapto

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    Acquisto macchinetta caffè con mancata soddisfazione

    Ho acquistato la macchinetta del caffè Incapto dopo aver letto recensioni entusiastiche, ma purtroppo il caffè non risponde alle aspettative.


  • Review a riguardo di: Pharmasi

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    Pastiglie

    Dopo aver fatto un acquisto di 6 confezioni X 2 account, mi annullano gli ordini per un errore informativo.
    Sconsigliatissimo
    A distanza di 3 giorni ancora nessun rimborso, ma per prendere i soldi dell’ordine ci sono stati tempo zero
    Evitateli


  • Review a riguardo di: Climastars

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    climatizzatore

    TRUFFATORI NON INVIANO NULLA. DENUNCIATI


  • Review a riguardo di: Italiana Assicurazioni

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    fondi

    Brutta esperienza con agenzia ex TC welfare consulting ora TC AGENCY Insurance di Rozzano e soprattutto con loro ex consulenti Antonio Abate e Roberto Guagnano. Raggirato con omissioni di info e richieste inevase per vendermi prodotto CF Life che inoltre è risultato fallimentare. A nulla sono servite le decine di PEC inviate all'azienda, gruppo tecnocasa, fondo archimede e CF Life per trovare una soluzione. Nessun riguardo per il cliente. Ridicola la loro verifica dell'accaduto, immensa la perdita di capitale.


  • Review a riguardo di: Norauto

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    Tagliando costruttore San Giuliano Milanese

    186 euro buttati. Altro che 52 controlli, la vettura è dtata restituita con il faro anabbagliante non funzionante, Il controllo fari e luci era compreso nei controlli


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    Cameretta

    Io vi sconsiglio di acquistare da Mondo Convenienza!
    Ci hanno portato l’arredo per un appartamento completo! Non sono riusciti a montarlo… ci dicono che torneranno dopo due giorni ma non era vero!
    Customer care ci ha detto che non dovevamo credergli…. Che non possono prendere loro questi appuntamenti…dopo
    6 chiamate per riuscire a parlare con un operatore che riuscisse a capire e darci un nuovo appuntamento
    Non sono venuti addetti per tutte le stanze!
    Quindi nessuno ci ha montato i bagni
    Per la camera prima volta pezzo rotto, tornano dopo un mese e ci dicono che hanno ordinato il pezzo sbagliato ed era onere nostro verificare l’ordine ( io sono un montatore o un mobiliere ?!)
    Sono più di 45 gg che abbiamo la cameretta imballata in attesa di questo pezzo che forse arriverà a settembre…. Ci hanno lasciato scatoloni ovunque…
    In preda alla disperazione E PUR AVENDO PAGATO PER IL MONTAGGIO decido dopo 45 gg di montarmi io i mobili del bagno
    Scopro che un mobile è sbagliato… chiamo e mi dicono che il trasporto e l’installazione li ho pagati, ma visto il loro disservizio, io dovevo aprire le scatole e verificare che tutti i mobili fossero corretti entro 7 gg
    Abbiamo mandato una pec a cui nessuno risponde per iscritto! Ci ha chiamato una signora che ci ha ‘gentilmente’ detto che è’ ovvio che dovevamo aprire e controllare visto che loro non li hanno montati alla consegna perché i montatori sono di una società esterna… ma io pago mondo convenienza e i disservizi non possono tutti ricadere sul consumatore
    Noi ci rivolgeremo alla tutela dei consumatori perché troviamo assurdo non solo tutti i disservizi avuti ( e non sto qui ad elencarli tutti) ma anche il modo in cui il ‘servizio clienti’ tratta i clienti


  • Review a riguardo di: Lycamobile

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    Acquisto scheda sim

    Ho acquistato una sim al negozio di lecce e me l'hanno consegnata dicendomi che era già attiva. Macchè! Non era attiva manco per niente. Ho dovuto chiamare il centro il quale mi ha richiesto nuovamente i documenti. Ho spedito i documenti e la prima volta non gli andavano bene. Li ho compilati con dovizia ma a loro la firma non pareva quella mia (ma come fanno a dire ciò?). Li ho dovuti rispedire apponendo la firma sui documenti di riconoscimento. Mi hanno richiesto di nuovo i documenti. Ho telefonato minacciandoli di denuncia e mi hanno riferito che l'avrebbero attivata entro due ore. Macchè due ore! Sto ancora aspettando. La sconsiglio vivamente. Soldi buttati. Con qualsiasi altro operatore la linea è subito attiva.


  • Review a riguardo di: Leasys

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    noleggio a lungo termine

    servizio clienti pessimo ho un auto aziendale con noleggio a lungo termine dal 26 giugno 2023 in un officina autorizzata in attesa di un pezzo di ricambio ... segnalazioni al mail cutomer care ho ricevuto solo mail automatiche di apertur del dossier al n verde quasi impossibile prendere la linea e quanto rispondono frasi evasive e poi fanno cadere la linea


  • Review a riguardo di: Costa Crociere

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    Crociera su costa Pacifica

    Sono tornato la scorsa settimana dalla crociera con Costa Pacifica con itinerario Catania, La valletta, Mykonos e Santorini, devo dire che rispetto la precedente crociera di 5 anni fa sono rimasto molto deluso, al ristorante cibo discreto ma il buffet non l'ho trovato soddisfacente, le sdraio della piscina alle 8 già tutte occupate senza che ci fosse nessuno sopra, il personale, gentile, ma quasi nessuno che parlasse italiano. La delusione maggiore è stata però l'escursione a Santorini, hanno diviso in 2 gruppi i passeggeri, io sono capitato il pomeriggio, riunione alle 12.30, sulla lancia sono salito che era quasi l'una, ci hanno portato al porto più distante, per andare e tornare a Oia in pullman ci sono volute quasi 2 ore, morale della favola abbiamo avuto solo una ora per visitarla.
    Il bello è che sbarcando in autonomia direttamente al porto di Oia, sarei potuto salire con la Funivia oppure a piedi, visitare per l'intera giornata il paese con tranquillità e tornare sempre in autonomia senza bisogno di andare in pullman e di usufruire dell'escursione. Le escursioni devono essere un valore aggiunto, non un modo per farti spendere soldi rovinandoti la vacanza, e pensare è che ho scelto questa crociera proprio per quella destinazione malgrado i 2 giorni interi di navigazione. La mia escursione era compresa in un pacchetto, altrimenti avrei preteso sicuramente il rimborso! Per finire ho esposto le mie rimostranze in nave e anche via mail, ma nessuno si è degnato di rispondere, doveva arrivare una mail per recensire la crociera, ma forse a causa della mia lamentela a bordo non l'ho ricevuto!


  • Review a riguardo di: Produceshop

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    Divano Letto

    Ho ordinato un divano letto, all'inizio di giugno , arrivatomi intorno al 12/06/2023 , io purtroppo non ero presente al momento dello scarico della merce , ho notato subito qualcosa che non andava , cartoni (perchè erano due pz) pieni di polvere , vecchia, la merce non era per niente chiusa correttamente , sollevo i cartoni , sotto mancavano completamente i pz di cartoni , questa merce era sporca rovinata e bucata, il tutto perchè era sicuramente un ultimo pz su bancale , ed è stato inviato cosi. Faccio immediatamente foto e video sui problemi, invio un email con tutto il materiale in supporto , mi rispondono che se non è stata fatta annotazione al corriere , non possono ritirare la merce , perchè vogliono far ricadere la colpa sul corriere, io dico loro e faccio notare che tutta la polvere e i cartoni rovinati , facevano notare che la colpa non poteva essere del vettore. Dopo più di 20 email intercorse nel frattempo , mi danno la possibilità di venirlo a ritirare , ma con le spese di spedizione che mi verranno addebitate , anzi ritireranno il divano , poi io dovrò pagargli le spese di spedizione , e solo dopo mi invieranno il nuovo divano. ho detto loro che il corriere può passare , avvisandomi , in qualsiasi giorno , ma ancora nessuna risposta da parte loro. questa io la chiamerei poca serietà verso il cliente. Non ve lo consiglio.


  • Review a riguardo di: Semprefarmacia

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    INTEGRATORI

    Purtroppo l’articolo che ho ordinato e’ risultato diverso da quello spedito a casa. Dopo vari tentativi per capire l’errore mi e’ stato riferito che la foto del sito non era aggiornata e il prodotto da me richiesto non era disponibile. MI CHIEDO: prima di spedire la merce non e’ meglio controllarla?


  • Review a riguardo di: Leroy Merlin

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    Pavimento con posa

    Una mia amica di Chiari (BS) ha comprato le piastrelle con posatore... il posatore ha fatto dei disastri pensate più di 70 piastrelle al di sotto sono vuote... chiamato e richiamato più e più volte servizio posa Leroy Merlin di Brescia, nessuna risposta ... alla fine hanno mandato lo stesso posatore che non ha risolto nulla... Ora passo agli avvocati !


  • Review a riguardo di: Sixt

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    Autonoleggio

    Contestazione su un servizio addebitato in fattura. Non è possibile contattare il customer service , neppure l’ufficio di riconsegna. Nessun numero telefonico di sede da contattare.
    Servizio pessimo .


  • Review a riguardo di: GeekMall

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    Kugoo Kirin G3

    Venditore molto poco comunicativo e collaborativo, descrive in modo errato alcuni prodotti in vendita. Ho avuto una brutta esperienza con il Kugoo G3 che viene descritto e venduto munito di frecce ma in realtà non è così. Aperta contestazione su PayPal ma a nulla è valso mostrare le mie ragioni poiché il Venditore conosce ogni escamotage per evitare pagamenti/rimborsi. Consiglio di evitare acquisti da questo venditore, diversamente invito a verificare bene tutte le regole della compravendita su PayPal poiché per la prima volta, non ho ricevuto alcun rimborso pur avendo piena ragione


  • Review a riguardo di: Tiscali

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    Fibra + Mobile

    Mai, ripeto, mai visto niente di peggio. Assistenza zero e inoltre maleducati


  • Review a riguardo di: Glovo

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    Pizza

    Ho ordinato due pizze tramite Glovo, arrivate con 40 minuti di ritardo nonostante abito a 6 minuti di strada, ordine ritirato alle 19,27 consegnato 20,20 scontrino della pizzeria come prova. Ovviamente pizza ghiacciata e immangiabile 28 euro buttati. Ho cercato invano di parlare con operatore Glovo, allora ho scritto sempre a Glovo, risultato nessun rimborso perché dicono nella Mail che la politica aziendale non lo permette. Ho già cancellato il mio account di Glovo
    Pessimi su tutti i fronti


  • Review a riguardo di: FloraQueen

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    fiori

    Non rispettano le date di consegna si affidano ad un corriere grossa distribuzione e non viene menzionato questo tipo di servizio da evitare non affidatevi a loro se avete una ricorrenza da festeggiare.


  • Review a riguardo di: AVIS

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    Noleggio Auto

    Avis non è una società seria!
    Prenotazione dalla loro pagina per ottenere il Vaucher Amazon -> Lo negano
    A fine viaggio (con assicurazione casco e riduzione di tutte le responsabiità) e solo in fattura mi aggiungono costi per la pulizia -> La macchina è stata consegnata pulita ed in ordine ed al momento della riconsegna non è stato indicato nulla!


  • Review a riguardo di: Iliad

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    GIGA 100

    Salve. Sono passato da ...tim a ...iliad da neppure due mesi e spero di tornare con tim. Il servizio ...roaming in Spagna non mi ha mai funzionato, posso chiamare solo un numero in Italia. Ho i minuti illimitati eppure quando chiamo mia moglie in Italia parte una registrazione che mi informa che il mio credito residuo non è sufficiente. Una VERGOGNA che dopo due settimane di segnalazioni il problema NON è stato risolto. In Europa il roaming è dovuto per ...legge.


  • Review a riguardo di: lightinthebox

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    giacca

    purtroppo non posso mettere meno di una stella?
    inaffidabili, promettono resi facili e a loro carico e poi se chiedi il reso per taglie e colori errati fanno di tutto per non rendere! semplicemente vergognosi!


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    camere da letto

    A seguito di una consegna da parte di una squadra di incapaci e cafoni che non hanno fatto altro che imprecare tra di loro dal momento in cui hanno messo piedi nel mio appartamente, fino a quando sono usciti, il parquet e il muro del mio appartamento sono stati danneggiati e un sinistro è stato aperto. Al momento dell'acquisto, la persona nel negozio prende nota che ho il parquet in casa e mi assicura che i trasportatori avrebbe preso tutte le precauzioni necessarie per proteggere il parquet. Niente di questo è stato assolutamente fatto e nessuna protezione è stata mai messa sul pavimento: trapano, viti, puntine gettate direttamente sul pavimento e i trasportatori che camminavano incuranti di dove mettevano i piedi. quando ho chiesto ai trasportatori perchè non stessero mettendo qualcosa sul pavimento, la risposta è stata: sappiamo quello che stiamo facendo e dove camminiamo. Nel frattempo noto che mi hanno ammaccato il muro trasportando uno dei pacchi e faccio foto al momento, così come faccio fato del pavimento con tutto il materiale di lavoro su di esso. Riferisco anche al capo squadra a cui non sembra fregargnene niente. Il giorno dopo mentre pulisco, noto tutti i marchi sul pavimento e apro il sinistro. Un paio di giorni dopo che il sinistro è stato aperto, un certo G. mi chiama ed esordisce con tono scocciato e arrogante dicendo che ha chiamato la squadra dei trasportatori e loro hanno detto che non hanno fatto nessun danno e che quindi non importa cosa dicessi, le foto e prove che dimostrano il contrario, tra cui anche l'elettricista che stava facendo altri lavori in casa e che ha visto e sentito tutto, lui deve credere ai trasportatori. Adesso ogni persona dotato di un pochissimo buon senso sa che una risposta del genere è ASSURDA! I trasportatori sono di parte, cosa vuoi che ti rispondano! chiedo di parlare con un'altra persona, e G. mi dice che posso fare richiesta quanto voglio, tanto è lui l'unico che gestisce i sinistri. Anche questo è assurdo e un ENORME conflitto di interessi! C'è praticamente una sola persona che può fare e dire quello che vuole tanto non c'è nessun altro che può dimostrare il contrario. Chiamo altre volte e chiedo di parlare con un manager o con qualcun altro, mettono le note nel sistema. Dopo giorni che nessuno mi chiama, richiamo il centralino e mi dicono che G. ha provato a contattarmi ma io non ho risposto. La cosa incredibile è che io non ho nessuna chiamata persa da lui, ma di nuovo lui è l'unico in quell'ufficio e può scivere praticamente quello che vuole! In altre parole sta dichiarando il falso e nessuno che lo controlla! Come può un'azienda permettere questo! Sig. G. non pensi solo agli obiettivi da raggiungere alla fine del mese, quando una squadra di trasprotatori fa quello che hanno fatto a me, la squadra non va protetta, ma va richiamata e soprattutto FORMATA! é grazie a persone incompetenti come lei che Mondoconvenienza è stata segnatala da altroconsumo e all'antitrust. Come fa un'azienda ad avere solo una persona nell'ufficio sinistri con un'etica del genere e nessuno che lo controlla! Una persona che ti dice non mi importa di quello che dici, devo credere alla squadra dei trasportatori nonostante prove inconfutabili? una persona che dichiara il falso. come si fa! Vergogna! Adesso mi tocca procedere con Altroconsumo e via legali ahime


  • Review a riguardo di: Get Your Guide

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    Visita Ercolano mancata

    Arrivati al lugo di incontro, che poi non era esattamente quello indicato, non troviamo nessuno ad attenderci. Ci trasferiamo quindi nel luogo dove altre guide ci hanno indicato...niente. Purtroppo non ho controllato una mail inviata il giorno prima che diceva che il tour era stato annullato perché si svolgeva in zone epidemiche...peccato che tutti gli altre guide, inconsapevoli di questo grave rischio, erano normalmente funzionanti


  • Review a riguardo di: Carrefour

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    spesa settimanale

    Ogni settimana mi reco apresso il carrefour Market di c.so Turati, con sorpresa hanno sostituito il Direttore, ragazzone cordiale, preparato e gentilissimo. Ambiente pulito, personale disponibile e cordiale cassiere sorridenti un bell ambiente anche pr noi anziani.
    Buon assortimento


  • Review a riguardo di: Prontopro

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    crediti per annunci prontopro

    non rimborsano i crediti anche se violano i loro stessi termini e condizioni. E' successo molte volte, rimborsano solo nel caso si siano spesi 1 o 2 crediti al massimo, se si spende di più non rimborsano adducendo varie scuse, ed in molti casi mentono pure dicendo ad esempio che l'utente risponde al telefono mentre il telefono risulta errato o non raggiungibile, oppure che se l'utente ha posto l'annuncio per sbaglio e quindi ha violato i loro termini e condizioni, i loro termini e condizioni non sono violati. le email provengono sempre dai soliti nomi:patrizia, emily e ester che operano in questo modo operando in modo non molto onesto.


  • Review a riguardo di: Lumin

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    Prodotti Lumin skincare

    I prodotti Lumin sono accettabili, fanno il loro dovere, ma l’azienda è PESSIMA. Non c’è un servizio clienti, se hai problemi con i prodotti devi prenotare e pagare di tasca tua il corriere (loro non si assumono alcuna responsabilità).
    Ho inviato mail su mail e nessun operatore mi ha saputo dare una risposta esaustiva.
    ATTENZIONE ⚠️ Perché se acquistate un kit di prova sottoscrivono un abbonamento annuale AUTOMATICAMENTE e voi non lo sapete! (E il reso (20 euro) è a vostro carico).
    Ripeto, prodotti accettabili, ma nell’eventualità in cui doveste avere dei problemi con il prodotto, fatevi una croce perché l’azienda (e il servizio clienti), è una delle PEGGIORI.


  • Review a riguardo di: Bestsafety

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    Giubbotto

    Esperienza bruttissima.
    Il 28/02/2023 Acquisto online un giubbotto con 9,90€ di spedizione.

    Mio errore non vedere i tempi di spedizione ma con 9,90€ pensavo che arrivava in 48h.

    Chiamo per 5 volte il numero dedicato e non rispondono mai,alla sesta volta rispondono,
    L’operatore è stato molto maleducato dicendomi “e chi ti ha detto di comprarlo?”
    Chiedo l’annullamento dell’ordine e immediatamente mi rimborsa ma l’operatore continua a fare ironia (per lui)su whatsapp.
    Come maleducazione sono bravissimi,molto meno per le vendite online.


  • Review a riguardo di: Edenly

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    Anello

    Prodotto garantito con consegna in 72 ore. In fase d'ordine ho scelto un prodotto con dicitura EXPRESS che nel sito del venditore viene descritta in questo modo:

    "Per la spedizione della merce abbiamo deciso di lavorare con UPS perché garanzia di una consegna
    1. RAPIDA: Non appena il gioiello è pronto, UPS si occupa della spedizione e la consegna avviene entro le 72 ore successive.

    Ordinato 18/1 con consegna garantita 23/1.
    Al 27/1 non ancora consegnato e non si sa quando arriverà pertanto non è possibile richiedere il reso ed il contestuale rimborso. Completa inefficienza del servizio assistenza clienti che scarica la responsabilità al loro spedizioniere senza dare riscontri certi in merito alla nuova data di consegna.
    Dopo aver verificato personalmente con il corriere UPS, al quale è stata affidata dal venditore la spedizione in porto franco, il corriere sostiene che la spedizione è di tipo standard e che ritardi anche di una settimana rientrano nella normalità per questo tipo di servizio, scelto dal venditore:
    "STANDARD".
    In sostanza UPS ha priorità di consegna su altre spedizioni garantite dal servizio Express, quindi i pacchi con servizio Standard rimango fermi.
    Quindi, rispetto a quanto indicato in fase d'ordine, che è stato contestualmente pagato tramite Paypall, la consegna in 72 ore, non rientra tra le clausole contrattuali garantite per il tipo si spedizione scelta ed affidata ad UPS.
    Inoltre occorre sottolineare che nel tragitto che il pacco deve sostenere con UPS, dal 19 al 27/1/2023 non mi risultano condizioni meteo che giustificano ritardi di diversi giorni ma al limite, di mezza giornata per i 3cm di neve caduta.
    Attenzione anche alle pratiche di reso/rimborso che risultano complesse ed il servizio clienti contattato via chat indica di non ritirare il pacco, in realtà via mail ha dato indicazioni differenti ed in particolare: non potete procedere alla richiesta di un rimborso sino a quando non ricevete il prodotto, poi dovrete fare il reso con spedizione assicurata per l'intero valore, con costi a carico vostro, infine sarete responsabili del reso sino alla consegna in Francia.


  • Review a riguardo di: Edenly

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    Anello

    Consegne non attendibili e servizio clienti scadente
    Prodotto garantito con consegna in 72 ore, ordinato 18/1 consegna 23/1. In ritardo da diversi giorni, non si sa quando verrà consegnato. Completa inefficienza del servizio assistenza clienti che scarica la responsabilità al loro spedizioniere senza dare riscontri certi in merito alla nuova data di consegna. Attenzione alle pratiche di reso che risultano complesse ed il servizio clienti contattato via chat indica di non ritirare il pacco, in realtà: non potete procedere alla richiesta di un rimborso sino a quando non ricevete il prodotto, poi dovrete fare il reso con spedizione a carico vostro che dev'essere assicurata. Valutate bene con chi stipulare i vostri ordini!


  • Review a riguardo di: Marion

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    Materasso

    Azienda poco seria venditori bugiardi sostituzione inesistente voto meno 100


  • Review a riguardo di: Catawiki

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    Raggiro sulle spese di spedizione

    Le spese di spedizione non sono congrue.E se si compra un lotto che contiene due oggetti identici si paga 2 volte. Questo non è onesto in quanto bisogna chiarire prima. Sono dei volgari truffatori.

    Purtroppo il venditore è costretto a gonfiare i costi di spedizione, per evitare di vendere un oggetto dal valore (per esempio) di 20 euro ad 1 euro.

    ho comprato un dipinto, è stato consegnato con l'imballaggio ammaccato e la cornice rotta in più punti, ho inviato un reclamo, sono in attesa...


  • Review a riguardo di: Mano Mano

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    telecomandi

    basta ...non siete affidabili.. non si puo aspettare 1 mese per avere del materiale


  • Review a riguardo di: Olio Carli

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    Olio EVO

    Ho assistito ad una consegna irriverente.
    Il vostro corriere (sempre lo stesso) chiama al telefono mia zia, cliente da molto tempo, di 93 anni e alquanto artritica, perché gli apra il portone.
    Avrà impiegato al massimo 3 minuti perché si alzi ad aprire... dico 3 minuti! Arrivato alla porta di casa (2° piano), con fare innervosito, senza dire buongiorno, le dice ad alta voce: ...Era ora che aprisse...! Io ero in cucina e ho sentito benissimo! È rimasta molto male sentendosi in colpa. Le prossime lettere ve le cestino io! Mai più vostri clienti.


  • Review a riguardo di: WindTre

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    Wind3 casamobile

    Servizio PESSIMO E INESISTENTE. Linea cellulare 18€ mensili non prende segnale da nessuna parte, linea casa fissa almeno un giorno a settimana di media senza internet con relativi problemi per il lavoro spero che chiudiate perdendo tutti il lavoro sinceramente.


  • Review a riguardo di: electrolux

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    Piano di cottura

    Esperienza pessima e pericolosa con un piano di cottura Electrolux in vetro, che mi è esploso addosso mentre cucinavo. L'azienda nella persona dell'addetto al servizio clienti mi risponde che la cosa puo' succedere, e questo sinceramente mi lascia a dir poco basito. Si tratta di un chiaro problema di sicurezza, a questo punto, suppongo conosciuto da Electrolux, per il quale credo sia necessario prendere dei provvedimenti drastici.


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    Cucina

    Dopo 6 mesi la cucina non è consegnata
    Solo per rendervi conto delle situazione!
    Questo è il ripetuto reclamo inoltrato con PEC.
    "Vi scrivo per inoltrare SOLLECITO in relazione a quanto avvenuto stamattina in cui per l'ennesima volta ho ricevuto la telefonata dal vostro call center per comunicarmi un'ora prima della consegna che
    non potevate completare il lavoro ma che avreste solo consegnato il materiale (top cucina) lasciandolo a casa mia in deposito, nell'attesa di ripianificare un appuntamento congiunto con il vostro montatore e idraulico. La vostra proposta di mettere a disposizione l'idraulico mi è sembrata assurda, dal momento che ho già dovuto pagarlo a MIE SPESE per la posa parziale, in attesa della consegna definitiva del top. Quest'ultima doveva realizzarsi in tempi brevi mentre ad oggi dall'avvenuta consegna sono trascorsi 6 mesi e dall'ordine di acquisto
    9 mesi. La cucina è stata pagata con regolare bonifico per intero prima dello scarico della merce. Faccio presente che questa è la cucina di una prima casa in cui risiedo e vivo abitualmente e di cui ho strettamente bisogno. Vi avevo chiesto l'ultima volta di finire il lavoro prima che si sposasse mia figlia che usciva da questa casa il giorno delle nozze. Invece mi avete lasciato la cucina come un cantiere provvisorio, rovinando il giorno PIU BELLO di mia figlia. Sono in grado di produrre IN GIUDIZIO repertorio fotografico di quanto accaduto."
    Restano da completare: CONSEGNA, INSTALLAZIONE TOP CUCINA, MONTAGGIO ALZATINA e SISTEMAZIONE A REGOLA D'ARTE DELLE BASI E ZOCCOLINO (NEPPURE TAGLIATO A DIMENSIONE PERCHE' LA BARRA ATTUALMENTE SPORGE DALLA FINE DELLA CUCINA DI 20 cm!!).
    Mondoconvenienza non risponde alle pec, mi fa contattare telefonicamente e con sms con appuntamenti che non rispetta. Per il Servizio Clienti se volete maggiori dettagli la fattura è n. 1.598.409 del 23/06/2022


  • Review a riguardo di: Mondo Affari

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    TV LG

    Il televisore LG che ho acquistato da loro è formidabile.


  • Review a riguardo di: Stampaprint

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    pieghevoli pubblicitari

    Il sito stampaprint.net applica sconti a secondo dell' urgenza del lavoro di stampa richiesto , e in questo caso siccome il nostro cliente voleva che li avessi consegnati urgentemente era disposto a pagare di più, e di conseguenza abbia provveduto a fare l 'acquisto più rapido. La stampaprint ci avvisava del ritardo dell 'ordine alle ore 19.01 ossia dopo i loro orari chiusura , non dandoci la possibilità di risposta. Ritardo ,che non è di un giorno , dato che sarebbero dovuti partire oggi e consegnati domani, con il mezzo di un fine settimana si trasformerà in 4 giorni di ritardo, per una pubblicità per l'asporto del pranzo o la cena della vigilia di natale è un po un problema. Questa è l 'ultima volta che compro da loro!


  • Review a riguardo di: Ricambi auto SMC

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    Olio selenia acea c3

    Pessima Esperienza:Ordine N* 643963 del 4 ottobre ho ordinato specificamente tramite whatsapp l’olio SELENIA ACEA C3 al prezzo di €44,18 (11€ a litro gli altri venditori chiedevano dai 3/8 €dunque molto conveniente) ricevo un ACEA A3/B4.li Non CORRISPENDE ALLA DESCRIZIONE informo che l’olio ricevuto non ha le stesse caratteristiche da me richieste e riportate sulla conferma d’ordine.li contatto tramite social ed email il gg10rispondono (l’olio da lei ricevuto è CORRETTO ha ricevuto semplicemente la confezione nuova, come può’ verificare anche sul sito ufficiale del produttore, non convinto delle loro risposte (spedisco foto dell’olio con caratteristiche a petronas il gg 11non convinto delle risposte invio una PEC a SMC chiedendone il CAMBIO.Verifico ed il tecnico petronas mi invia scheda. da trasmettere a SMC dove si Evince che l’olio non è acea c 3 di farlo sostituire. In questo periodo, ho consultato il sito SMC, consultato la loro chat e l’olio da me richiesto è sempre disponibile con caratteristiche. Corrette e sempre a 44,18€ a questo punto penso sia tutto chiaro e spedisco l’olio confidando nella sostituzione ma ricevo il rimborso, ribadisco x il cambio da quel momento mi cancellano sui social, scrivo la mia recensione su T…..dove ti chiedono i documenti x Verifica , li allego e loro dichiarano di non capire il mio commento e scrivono aT…che L’olio ricevuto è’ esattamente quello ordinato , reinvio i documenti alla signora, con relativi screen foto
Leggendo le varie recensioni si evidenzia che questa disavventura
e' accaduta ad altre persone quindi un VIZIETTO 
DISPONGO di tutte le varie Mail,PEC,SCREENSHOT.


  • Review a riguardo di: Tiscali

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    Internet mai attivato

    Esperienza assolutamente negativa: Tiscali non solo non è in grado di soddisfare il contratto non riuscendo a dare alcun servizio, ma neppure restituiscono i soldi indebitamente sottratti e, addirittura, neanche quelli dei prodotti resi. Veramente una banda di ladri criminali impuniti. Stare alla larga da questi mascalzoni


  • Review a riguardo di: VIABUY

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    Carta di credito

    Conto bloccato carta bloccata con oltre 30 L sul conto, nessuna spiegazione risposte inesistenti, sono indecenti maleducati e probabilmente alla luce di quanto sta accadendo truffatori


  • Review a riguardo di: ConTe

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    Rc auto

    Mi chiama una telefonista per rinnovare la polizza. Dopo alcuni minuti in cui non riesco a fare nessuna domanda in quanto vengo interroto sempre, le chiedo se arriva ad aspettare che finisca almento una domanda senza interrompermi sempre facendole presente che mi stavo seccando. Mi riponde che se mi stavo seccando potevamo anche chiudere la telefonata.
    Ho chiuso il telefono.


  • Review a riguardo di: Sklum

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    100 DI ORDINE IN OSTAGGIO DA 20 GIORNI

    ORDINE - KQGUDRDRV
    Una stella perchè non posso metterne zero.
    Ordina effettuato in data 1 Novembre selezionando solo merce in stock o disponibile per consegna entro il 10 Novembre. Siamo al 21 ed ancora non è stata spedita.

    Servizio clienti INESISTENTE.
    Nessuna risposta alle mail.
    Ho appena scritto al servizio a tutela del consumatore di cui lascio recapito: dgmccvnt.segreteria (chiocciola) mise.gov.it

    Spero saremo in tanti a scrivere per evitare che altri clienti possano ricevere lo stesso trattamento.
    Non capisco come certi siti possano ancora operare.

    SCONSIGLIO CALDAMENTE DI UTILIZZARE SKLUM
    STATENE ALLA LARGA


  • Review a riguardo di: Mondo Affari

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    Samsung 55 pollici 8k q70

    Ho acquistato un televisore Samsung q70 8k, inizialmente perfetto, peccato che solo dopo 15 giorni circa non si vedeva più vabbè può succedere, cambiato con un’altro stesso dopo due mesi circa di nuovo stessa fregatura, quindi spendi soldi per portarlo al loro punto vicino Pompei, a questo punto una volta riparato pensi di aver finito, ed invece lo stesso problema schermo che salta chiamo essendo la terza volta spero che siamo così gentile da mandarmi il corriere ed invece sempre a spese mie devo portare il televisore a Pompei distanza circa 300 km secondo avrei fatto meglio ad acquistarlo nuovo , comunque non fi fidate di questi che sono poco seri per me INAFFIDABILE SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE


  • Review a riguardo di: Ricambi auto SMC

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    olio motore

    salve, ufficio reclami indescrivibile,arroganti,e scortesi mi hanno spedito un olio non conforme a mia specifica richiesta ho chiesto ACEA C3 hanno spedito ACEA A3/B4 alla miainsistente richiesta di sostituzione come mio diritto, hanno risposto va' bene quello hanno pensato di risolvere cancellandomi da facebook messenger


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    RCA Genialclick

    La mia polizza prevede il servizio di soccorso stradale in caso di guasto e la messa a disposizione dell'auto sostitutiva. In seguito ad un problema allo sterzo il 4 novembre l'auto era rimasta bloccata in un parcheggio pubblico. Ho chiamato il servizio assistenza ed il carro attrezzi è arrivato con un ritardo di 40 minuti rispetto all'orario comunicato inizialmente. L'operatore ha iniziato il traino fra mille imprecazioni e dopo altri 30 minuti è riuscito a caricare l'auto sul pianale del camion. Durante questa operazione il paraurti è stato visibilmente danneggiato. Ho subito fatto presente l'inconveniente e mi è stato risposto di non preoccuparmi che sarebbe stato ripristinato senza alcuna spesa da parte mia. Dopo essere giunti all'officina il servizio assistenza ha contattato il meccanico e mi ha riconosciuto l'assegnazione di un'auto sostitutiva per un giorno. Il giorno successivo mi sono recato dall'autonoleggio indicatomi dove con mia grande sorpresa mi attendeva una Fiat Panda (anzichè un'auto con cilindrata 2000 cc come da contratto). Naturalmente ho rifiutato e dopo numerosissime telefonate con il centro assistenza e 4 ore di tempo mi è stato risposto che la pratica sarebbe stata annullata e sostituita con una nuova ma che questa sarebbe stata pronta solo il giorno successivo. Il giorno dopo mi ripresento all'autonoleggio e mi viene consegnata una Mercedes classe C SW. Purtroppo il meccanico che aveva in carico la mia auto mi comunicava che sarebbero serviti almeno altri 2 giorni per concludere il lavoro. Mi mettevo nuovamente in contatto con l'assistenza che mi informava di non poter prolungare il periodo si assegnazione dell'auto sostitutiva. Sconfortato, mi recavo dall'autonoleggio e riconsegnavo la Mercedes. Dopo alcune ore ricevevo una chiamata dall'assistenza con cui mi si informava che "eccezionalmente" avevano deciso di assegnarmi un'auto sostitutiva per un altro giorno. Mi recavo allora all'autonoleggio (uno diverso dal primo) per ritirare una seconda vettura. Dopo un giorno riconsegnavo la macchina e mi rimettevo al telefono per definire la questione del paraurti danneggiato. Dopo numerose telefonate l'addetto mi spiegava che la pratica era stata chiusa perchè l'operatore del carro attrezzi non aveva riconosciuto il danneggiamento. Il consiglio che ho ricevuto è stato quello di rivolgermi (a mie spese) ad un avvocato. Ho chiesto allora almeno il rimborso (previsto contrattualmente) delle spese di viaggio per raggiungere gli autonoleggi. Anche in questo caso dopo una decina di telefonate non ho ottenuto nulla se non rassicurazioni verbali (il classico non si preoccupi). Morale: ho ottenuto (con fatica) l'auto sostitutiva per la metà del tempo che sarebbe servito, devo pagare a mie spese il danneggiamento causato dal carrista dell'assicurazione e, probabilmente, pure i costi di trasferimento per raggiungere l'autonoleggio. Non assegno una stella solo perchè una frazione di servizio c'è stata ma rimangono grandi margini di miglioramento.


  • Review a riguardo di: Prontopro

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    Pronto pro

    Servizio scadente, sono iscritto da quasi 2 mesi, risultato pari a zero, il "consulente" non risponde alle mail, temo di avere buttato oltre 100 euro
    Sconsiglio pronto pro

    Posso confermare, ma intendo proseguire con una bella indagine, corretta e trasparente. Aspetto il terzo caso, dopo di ché procedo sicuramente.


  • Review a riguardo di: Sklum

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    Tavolo sedie

    Ho annullato l'ordine perche' nulla e' pervenuto, pertanto mi aspetto il rimborso, ma continuano a vendere senza poi procedere con le spedizioni e hanno pure tolto il numero di telefono. Ci sono gli estremi per citarli per truffa.


  • Review a riguardo di: Sklum

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    Tavolo e sedie

    E' una truffa! Prendono ordini ma non procedono poi con le consegne. Non rispondono piu' un avolta pagato il corrispettivo. Fanno finta di chiedere informazioni sul reclamo ma solo per prendere tempo.


  • Review a riguardo di: Genertel

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    Polizza moto

    Pessimo...impossibile parlare o chattare con un operatore e impossibile entrare nell'area clienti .Polizza acquistata e ricevuta ma impossibile da gestire.


  • Review a riguardo di: Merchandising Plaza

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    Tshirt Pearl Jam

    Sono rimasto molto soddisfatto dalla rapidità dei tempi di consegna. Nel catalogo ho trovato tantissimi altri oggetti di mio gradimento.


  • Review a riguardo di: 24mx

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    Collare Leatt 45

    Ho ricevuto oggi il prodotto e contemporaneamente ho scoperto che lo hanno abbassato di altri 20€ sul sito. Ho mandato una mail con la richiesta della differenza inutilmente da me pagata, ma hanno risposto di no. E' una questione di principio, si tratta solo di 20€, avrebbero potuto farmi un buono e mantenere un buon rapporto con il cliente. A questo punto la mia recensione e' totalmente negativa. Non compreo' mai piu' nulla dal loro sito.


  • Review a riguardo di: Noi Compriamo Auto

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    Vendita Peugeot e2008

    Ho deciso di mettere in vendita la mia Peugeot ed ho inserito il mio annuncio anche su noicompiamoauto. Sorprendente, velocità, chiarezza, cortesia, competenza, ma sopra tutto una buona valutazione! Mi sono recato nel loro deposito di Treviso, ho trovato personale giovane ma competente, gentile. Pratiche svolte velocemente e pagamento sul mio conto il giorno dopo!!! Da non crederci... Ottima esperienza, consigliato.


  • Review a riguardo di: Agoda

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    Hotel

    Prenoto un hotel a Brescia per 2 persone, 6 giorni prima della visita. Agoda.com mi fornisce la tariffa migliore e ricevo la conferma della prenotazione poco dopo il mio pagamento. La mia disavventura è occorsa al check-in. La struttura non aveva ricevuto la mia prenotazione da parte di AGODA.COM. Quindi il mio timore era che la struttura non mi facesse alloggiare o mi facesse pagare la camera da zero. Per fortuna mi hanno comunque concesso una camera (onore all'hotel, devo riconoscerlo).
    Non sono riuscito a trovare un numero di servizio clienti in italia per Agoda, ed anche l'hotel stesso non aveva contatti (solo una piattaforma web dove non compariva nessuna prenotazione a mio nome).


  • Review a riguardo di: Holiday Taxis

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    Trasferimento da London Gatwick ad Hotel e viceversa

    Il trasferimento all'andata è stato preciso perchè avevamo più di un'ora di ritardo ed abbiamo comunque trovato un autista ad aspettarci.
    Il problema è stato il trasporto al rientro. Eravamo in attesa nella hall dell'albergo con 20 minuti di anticipo. Tutto il personale dell'hotel era informato che aspettavamo una macchina, anche il portiere davanti all'ingresso. Nessuno ha visto o sentito niene, nessun autista è entrato in Hotel a chiedere di noi.
    Mezz'ora dopo il tempo prestabilito abbiamo fatto chiamare il centraino che ha sostenuto che un autista era arrivato ma non aveva trovato nessuno.
    Abbiamo dovuto in tutta fretta organizzarci un nuovo trasferimento (ovviamente spendendo una cifra ulteriore) per riuscire a prendere il nostro volo.

    Ai messaggi di protesta non rispondono se si escludono della mail automatiche che garantiscono una risposta immediata.
    Un servizio davvero inqualificabile


  • Review a riguardo di: Hikvision

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    impianto di sorveglianza

    Ho un impianto di videosorveglianza da alcuni anni, con telecamere ip HIKVISION modello EXIR BULLET. Da qualche tempo noto che spesso si oscurano smettendo anche di registrare. Premettendo che è stato installato e programmato da un installatore autorizzato, che l'NVR è perfettamente funzionante, non riesco a risolvere il problema. Sono collegate via cavo ethernet. Ci tengo a precisare che è un problema che va e viene, ma ora persiste da qualche tempo. Ad ogni modo, fino al sorgere di questo problema, l’impianto ha funzionato benissimo, con registrazioni di ottima qualità. Ritengo sia un impianto di sorveglianza di alto livello, ora vediamo di risolvere questo problema.


  • Review a riguardo di: Moto Pneumatici

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    Coppia gomme Continental ContiMotion 170/60 ZR17 72W. Continental ContiMotion 120/70 ZR17 58W Più 170/60/17

    Ho ordinato le gomme il 31 /01 con disponibilità delle gomme sul sito mi hanno fatto pagare e poi sono spariti,stamattina ho contattato via web e mi hanno risposto che mi faranno il rimborso perché le gomme non le hanno ,ma se non avessi chiamato io nessuno mi avrebbe avvisato, io ho un raduno e mi stanno bloccando in maniera scorretta.Prima di togliere tempo e soldi alla gente se non avete la disponibilità delle gomme perché sul web date la disponibilità? Prima esperienza ed ultima…….una bruttissima esperienza,la cosa più triste non essere aggiornato del problema, ho saputo del problema solo perché Io li ho contattati.serietà pari allo 0,a qualcuno sarà una ... come problema ma quando ti organizzi una settimana prima per il tutto e non vieni aggiornato di una mancanza del prodotto,mi spiace dirlo ma vi date la zappa sui piedi da soli,poi non lamentatevi che perdete clienti grazie della poca serietà


  • Review a riguardo di: Psorilax

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    Crema per la psoriasi

    La psoriasi colpisce il 4% della popolazione mondiale e nella maggior parte dei casi si tratta di persone giovani. Le persone che ne sono affette solitamente vivono una situazione di disagio come capitava a me, perché gli sguardi indiscreti della gente mi facevano sentire a disagio.
    Questa crema ha molti vantaggi. Alcuni anni fa soffrivo di psoriasi e non stavo molto bene, ma dopo aver provato questa crema i cambiamenti sono arrivati subito. Il processo infiammatorio si è fermato, le eruzioni e le macchie cutanee si sono ridotte e la mia pelle è diventata più morbida e più pulita. Raccomando il prodotto!


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    Polizza assicurazione auto - moto

    Stipulare i contratti con Prima assicurazioni è stato semplice, veloce ed economico. Non posso valutare la qualità dei servizi post polizza in quanto non ne ho mai avuto necessità.


  • Review a riguardo di: ASS.PE.R.R.

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    gasatori per acqua

    ASS.PE.R.R. in ambito domestico si concentra sulle macchine da caffè, sugli estrattori di succo e sui robot da cucina di alta gamma. In ambito aziendale ha una divisione Professional che si occupa di tutti i servizi inerenti l'igiene professionale, commercializzando macchine, attrezzature e prodotti detergenti da utilizzare nei luoghi di lavoro, nelle scuole, nelle comunità e in qualsiasi altro ambiente dove l'igiene è sinonimo di benessere. Sulla scia poi di questa nuova coscienza ambientale dei giorni nostri propone una politica per l’acqua, che cambia radicalmente la visione di questo bene prezioso e le abitudini dei clienti. I gasatori per l’acqua e le macchine per la filtrazione e depurazione, connesse alla rete idrica, permettono a chiunque di accedere ad acqua potabile di qualità, a basso costo. Utilizzo i loro gasatori da tempo, prodotti top.


  • Review a riguardo di: Sigla Credit

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    Cessione quinto

    Personale molto disponibile, preparato, la mia pratica e' stata molto impegnativa , causa problemi creati dalla precedente agenzia; fortunatamente ho avuto modo di confrontarmi con la Sig.ra Anna (filiale di Bologna), la quale mi ha fornito il massimo supporto nella gestione della pratics medesima con capacita' professionali e con cortesia d0urante i ripetuyi contatti telefonici e telematici.
    Un saluto affettuoso


  • Review a riguardo di: Fastweb

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    DISASTRO!!!

    Mi hanno garantito che dall’installazione in 2 massimo 3 ore ci sarebbe stata la portabilità del propio numero, Mai più mi sarei immaginato che nel 2021 per passare da una compagnia ad un ‘altra venisse sospeso il propio numero di ufficio per un tempo indefinito( ora sono tre giorni che i miei pazienti non possono chiamarmi per prendere appuntamento)
    Il problema ancor più grave è che da tre giorni se chiami il mio numero suona libero, come se non ci fosse nessuno in studio, con un danno economico enorme per me e la mia struttura.
    Un vero disservizio, se avete un’attività commerciale state attenti perché vi trovereste senza la portabilità del numero chissà per quanto


  • Review a riguardo di: Il Rinnovato

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    ottimo servizio

    ho acquistato una tv oled in offerta , era la prima volta che facevo un acquisto in questa azienda. ho perso la chiamata del corriere , quindi subito mi ha contattato il rinnovato per ottenere un nuovo appuntamento. mai mi è capitato tanta solerzia da parte di un fornitore , mi sono informato su questa azienda , e ho scoperto che è da molti anni un grossista che fornisce le più grandi catene di elettrodomestici ( con un altro nome , ma siccome faccio il camionista , ho consegnato molte volte nel loro deposito )

    Possiamo fare un'azione risarcitoria di gruppo contro questi truffatori?
    Mi contattate su whatsapp 3477860819 i costi dell'avvocato li anticipo io.
    Propongo anche di aprire un gruppo facebook truffati dal rinnovato, dobbiamo cancellare dall'Italia questa feccia..
    Grazie


  • Review a riguardo di: B Rent

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    Vergognosi

    Sono vergognosi. Addebito per una riga di 1 cm sotto il paraurti anteriore. Mai più con questa azienda ignobile.


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    PESSIMA ESPERIENZA

    Salve, anche questa volta l'ennesima delusione, stamattina dovevano portarmi un'altra parte di mobili già con quasi un mese di ritardo e invece alle 11.30 circa mi vedo arrivare un messaggio da mondo convenienza con il seguente testo: "Gentile cliente,stiamo tentando di effettuare la consegna,non trovando nessuno all indirizzo concordato e non riuscendo a contattarla, la invitiamo a chiamarci allo 0691515 per un nuovo appuntamento". Considerando che io e la mia compagna abbiamo preso apposta un giorno di ferie e in più avevo fatto ... l'elettricista per il lavoro abbinato..... Comunque telefono a mondo convenienza e si giustificano con varie versioni tipo:
    - i trasportatori sono venuti ed non hanno trovato nessuno quando in casa eravamo in tre ad aspettarli dalle 09.00.
    - i trasportatori non sono riusciti a trovare il numero civico quando dove abito io ci sono pochissime abitazioni....
    Inoltre mi hanno riferito che la consegna è stata revocata e che sarei stato ricontattato per fissarmi un nuovo appuntamento.....
    Ma ste teste di CxxxO pensano che ho tempo da perdere dietro a mondo convenienza????
    Che andassero .........


  • Review a riguardo di: WindTre

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    Pagamento e/o Consumi da tre a wind tre

    Ciao a tutte e tutti, sono da anni cliente tre ma da quando si è fusa con la wind ci sono delle complicazioni, mi spiego: quando era solo tre e stavo per finire i giga di internet (preciso su wifi/cube3/saponetta hauwei) a 5/10 giga dalla fine o stoppavo io la navigazione oppure inserivo le offerte per la navigazione in più con l'addebbito corretto in fattura, da quando invece si sono fuse è già diversi mesi che pur applicando l'offerta prima della fine dei giga mi vengono addebitati comunque dei giga in più che non ho usufruito. Quindi mi chiedo ho non funziona più l'applicazione in tempo reale oppure ditemelo voi? Il problema tra l'altro che comunque la wind/tre da un punto di vista economico è una delle migliori ma se vuoi cambiare ti fanno pagare la penale della scadenza dei tre anni dell'offerta di contratto. E' capitato anche a voi o sono l'unico?

    Ovviamente se contatto il servizio clienti mi dicono che non è vero

    Sono dei ruba soldi

    Servizio clienti scandaloso, azienda ruba soldi

    Ruba soldi al 100% io ho cambiato a kena e mi chiedono ancora oggi di pagarli perché nei primi due mesi che non ero più con loro dicono che devo darli dei soldi...cavolo ma se non ero con loro non devo pagare nulla e ancora oggi mi assillano con pure un'aggiunta di 26 euro...totale dicono che gli devo 56_ quando gli ho sempre pagati nonostante la loro connessione fosse scadente...vergognatevi Wind

    Basterebbe che ci fosse una persona a rispondere e che risolvesse i piccoli problemi. Ma questo lo fanno solo con i nuovi clienti e sbagliano perché così perdono i vecchi. Wind3 perché non lo fate? Avete tutti i requisiti per sbaragliare la concorrenza

    Modifica contrattuale da due euro ogni volta che non si effettua la ricarica in tempo... Ma stiamo scherzando!?

    Eppure scrivete che compreresti ancora da loro, praticamente se barrate no, non pubblicano la recensione.... Pensa te che ladri...

    Ho un servizio in abbonamento.
    Un giorno mi dicono che non ho fatto la ricarica quindi devo pagare 20 centesimi.
    Allora contatto il servizio clienti:
    Appena gli spiego la faccenda mi dicono di restare in linea, dopo 40 minuti riagganciano.
    Consiglio: passate a altro

    Stanno facendo pena rubano i soldi

    Una buona rete.
    Velocità 200 Mbps in Down in 5G
    In 4.5G MIMI 4X4 prendo 60-90 Mbps
    Offerta va bene, 15€/mese Young+ 5G con Giga illimitati, minuti illimitati 200 SMS, 8,2 Giga di Roaming

    Peccato che ormai non prenda più..sembra di essere tornati indietro di 10 anni...lento per aprire un video un eternità..da qualche mese pessimo..oggi proprio bloccato..è ora di cambiare

    Sono dei ladri servizio assistenza pessimo recezione nn prende un ... e non posso neanche disdire perché sennò paga una penale cose che non mi sono state dette quando ho preso la scheda! ????

    Assistenza clienti windtre, questa sconosciuta.
    Appena diventata cliente (forse) e già pentita


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    La vostra forza è solo il prezzo

    Metto una stella perché non si può mettere meno 10 stelle.
    Cucina ordinata al negozio di Cascina a Maggio con servizio geometra a pagamento per essere certi della correttezza delle misure. Il geometra si presenta con 40 minuti di ritardo alle 19 senza avvisare, dopo qualche giorno vengo contattata perché quest'ultimo non aveva preso bene le misure e quindi dovevo recarmi in negozio con quelle mancanti. Vado in negozio 2 ore perché il ragazzo controlli il progetto.
    Parte l'ordine. Il 15 luglio mi chiamano dal negozio dicendo che il frigo scelto ordinato e fermato con acconto (750€) a maggio non era piu disponibile perche era andato fuori produzione, mi propongono di sostituirlo con uno simile in vetro nero, rispondo che a me in quel modo non piace e la ragazza mi dice che in quel caso sarei stata contattata il giorno dopo per cambiare modello.
    Dopo una settimana di telefonate al centralino nelle quali mi è stato detto di tutto di più, mi viene risposto che il frigo che avevo ordinato era magicamente tornato disponibile.
    Arriva la cucina il 23 agosto e le misure non tornano. Appena il montatore inizia a segnare il muro si accorge che i pensili sopra non tornano, sono più lunghi di 5 cm, ma lui visto che se non ... non riscuote cosa fa? Mi fora la parete con le misure sbagliate e ... la cucina, il frigorifero non ci entra e il pensile che doveva coprire il boiler della caldaia è piccolo,mi arrabbio faccio chiamare l'assistenza , la centralinista mi dice che o pago tutto e poi si vedrà come sistemarla oppure devo rismontare tutto ed andare al negozio, non avendo intenzione di pagare 4000€ una cucina che non torna torniamo in negozio.
    Ci portano via la cucina lasciandoci senza con un bambino piccolo , ci fanno tornare in negozio ammettono di aver sbagliato a fare il progetto, mi dicono che sarei stata ricontattato il gg dopo per la riconsegna dei pezzi che andavano bene e che i pezzi mancanti sarebbero stati consegnati e pagati dopo 25 gg. Il giorno dopo il 25 agosto mi chiamano e mi dicono che la cucina sarà riconsegnata il 30... io ho preso la settimana dal 23 al 29 per fare il trasloco perché la cucina doveva essere consegnata il 24, sono stati fatti errori di incompetenza loro e io devo stare fino a lunedì senza cucina, non scherziamo.
    Sono dovuta andare al negozio a fare una piazzata davanti ad altri clienti per farmi consegnare la parte della cucina che andava bene il 28, mettendola come urgenza, perché non era un urgenza? Occorreva che tornassi in negozio a urlare davanti a tutti per far passare la mia pratica come urgente?? E la commessa che mi ha seguita ha anche avuto il coraggio di sbuffare, maleducata.
    Siete una massa di incompetenti, geometra, progettisti, montatori e centralinisti.
    La vostra priorità non è accontentare il cliente ma riscuotere punto. Non avete nemmeno la minima idea di cosa significa essere professionisti e professionali. Avete creato un enorme disagio chi mi ripaga per le spese sostenute per pranzare fare colazione al bar o al ristorante senza contare che mi ritrovo 2 fori sulla parete da stuccare e imbiancare.
    Spero che al rientro la cucina non abbia nemmeno un graffio perché in quel caso credo che dovranno intervenire le forze dell'ordine.
    Da voi giusto un letto ci si può comprare.
    Vergogna.

    LA QUALITA' DEI PRODOTTI E' MOLTO SCARSA SAREBBE BELLO SAPERE DA DOVE ARRIVA L'ALLUMINIO DEL GAS E DEL LAVANDINO IMPOSSIBILE DA PULIRE, MONTAGGIO FATTO MALE CON UNO DEI DUE MONTATORI MOLTO CAFONE CHE HA MANDATO VIA IN MALO MODO MIA MADRE PERCHE' NON DOVEVA GUARDARE. NON ACQUISTATE !!!!!! VE NE PENTITE SUBITO E RIFATE SPESA


  • Review a riguardo di: Signor Prestito

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    scomparsa

    Sono stato in contatto con la Sig.na Valentina Perrera per ricevere un preventivo telefonico.
    Il giorno 25/08 durante la conversazione dove mi stava fornendo alcuni importi finanziabili per le mi esigenze,a mia richiesta di conoscere il taeg del preventivo mi comunicava essere meno del 9% e più esattamente del 8,95% per una durata massima di 9 anni.
    Stava proseguendo nel darmi altre notizie quando mi comunicava che il programma era andato in tilt e che mi avrebbe ricontattato entro 10 minuti non appena risolto il problema.
    A distanza di 5 giorni sto aspettando,ancora, la sua telefonata.
    Penso di capire cosa sia successo,contattando un altro consulente mi diceva che i tassi comunicatimi erano irreali,che si era resa conto di avermi dato notizie inesatte e viste le mie richieste di ulteriori chiarimenti ha creduto opportuno interrompere la telefonata.
    Ciò denota mancanza di professionalità ed inefficienza.
    Qualcuno dovrebbe spiegare,alla Perrera,che sbagliare è umano ma in questo caso bisogna avere l'umiltà, professionalità ed educazione di ammetterlo.


  • Review a riguardo di: Vrbo

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    resoconto casa affittata tramite presentazione vrbo

    Negativa,
    le foto della casa non erano aggiornate, ma soprattutto la casa era stata definita di recente ristrutturazione, invece come confermato dopo anche dal proprietario, era stato effettuato il rinnovo del CAPPOTTO TERMICO.
    Casa vecchia, mancanza di mattonelle in bagno, porte disallienate che non si chiudevano, mobili vecchi, con roba vecchia sistemata sopra i mobili, mancanza di plaffoniere, soggiorno con puzza di fumo persistente, zanzariera bucata per accesso animali, lampadine mancanti.
    Reclamo effettuato e nessun rimborso nemmeno parziale della somma spesa, ne del danno causato, visto che si era in sardegna a ferragosto e alcune persone sono dovute andare in hotel vista la puzza di fumo perenne.


  • Review a riguardo di: Ioinvio

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    NON CONSEGNANO MAI. E non sto scherzando.

    NON CONSEGNANO MAI. E non sto scherzando. Oramai lo so e li evito ma a volte alcuni venditori insistono per spedire con IOINVIO. Li avverto ma spediscono lo stesso con IOINVIO. E poi devono rispedirmi con altro corriere dopo che gli torna indietro. Praticamente la procedura è sempre la stessa. SDA Marcellinara (CZ) che gestisce la consegna locale per IOINVIO neppure tenta la consegna. Mette automaticamente in 'Destinatario assente per 2 gg di seguito' e rispedisce al mittente. La seconda volta hanno messo 'Destinatario Assente' già dalle 8 del mattino.. Questo nel giro di un anno per 6 pacchi diversi. IOINVIO non mi ha MAI consegnato un pacco. Telefonare, protestare, mandare reclami web, mandare PEC, è tutto inutile. All Call center mi hanno detto che lo sanno anche loro, ma se si tratta di SDA Marcellinara (CZ) non possono farci nulla perché la situazione è fuori controllo. Non consegnano e basta. Preciso che tutti gli altri corrieri consegnano regolarmente al mio indirizzo. DA EVITARE COME LA PESTE


  • Review a riguardo di: B Rent

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    SERVIZIO PESSIMO

    Servizio pessimo
    Non rispondo mai al telefono
    Nessuna organizzazione
    assolutamente non dovete prenotare da questo autonoleggio
    Lavorano solo dalle 9.00 alle 18.00
    Se arrivi in aeroporto dopo le 18 causa aerei che ci sono ritardi ( sono problemi tuoi )
    Staff molto maleducato


  • Review a riguardo di: Younited Credit

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    Preventivo rifiutato, segnalazione in CRIF e 90 giorni di blocco

    Premetto che non ho intenzione di fare guerra a nessuno, solo di raccontarvi la mia esperienza e dar modo agli altri di evitarsi una bella batosta come la mia e quella di tanti altri. Bisognosa di avere liquidità, mi affido ad un sito di comparatori prestiti per cercare uno che faccia al caso mio. Tra i migliori, spunta il nome younited credit con un ottimo taeg e un ottimo tan. Decido cosí di richiedere un PREVENTIVO prestito sul loro sito, inserisco i miei dati, senza caricare nessun tipo di documento e clicco. Premetto che ho un lavoro stabile con contratto indeterminato da anni e non ho nessun altro prestito attivo e non risulto segnalata in nessuna banca dati. Poco dopo, nella posta indesiderata trovo una loro email con scritto:" siamo spiacenti di comunicarti che non possiamo seguirti nel tuo nuovo progetto di finanziamento. La presente email ha valore di liberatoria per prestito non concesso, nei confronti di altre banche o istituti finanziari" seguito da pubblicitá. Un rifiuto senza motivazione, ma vabbé, dico io, tanto era solo un preventivo! E invece NO! Pochi giorni dopo mi affido alla mia banca per richiedere liquidità che purtroppo mi è stata negata in quanto risultavo già richiedente di un prestito con il medesimo importo il quale mi era stato negato e di conseguenza ero stata segnalata al CRIF. Dire che mi era crollato il mondo addosso, è dir poco. Non sapevo neanche chi fosse questa banca che mi avesse rifiutato, anche perché io non avevo richiesto nessun'altro prestito! La banca era proprio la younited credit. Non poteva essere possibile, il mio era un preventivo e non una richiesta vera e propria! Ed ecco qua la fregatura, perché all'inserimento dati richiedono l'autorizzazione per il trattamento dei tuoi dati personali, e cosí facendo dai loro la possibilitá di usarli anche per segnalarti al CRIF. Semplice semplice!
    Ho richiesto la cancellazione e rettifica dati al CRIF, ma purtroppo la banca non lo concede e quindi ora mi trovo bloccata per 90 giorni. Come ciò non bastasse, ho richiesto 4 volte una liberatoria con motivazione, per sapere almeno i reali motivi del rifiuto ma loro non le forniscono, quindi per 4 volte mi hanno inviato la stessa liberatoria in pdf con scritto "con riferimento alla pratica a Lei intestata, come da Lei richiesto, confermiamo di non aver dato seguito alla sua richiesta effettuata in data.... ". Ho provato anche a parlare con una consulente che al momento era molto gentile e premurosa, ma quando le ho parlato di liberatoria e cancellazione dati, ha cercato subito di liquidarmi, dicendo che dovevo scrivere un'email al servizio clienti. Cosa che ho fatto, ritrovandomi così la quarta liberatoria senza motivazione del rifiuto.
    Amareggiata e sconfitta ho iniziato a fare ricerche su questa banca, la quale risulta avere non poche recensioni negative su vari siti,ed inoltre, leggendo la trasparenza sul loro sito ho trovato il report anno 2019 che è da scaricare in pdf e me lo sono letto tutto. I dati sono da paura! Sopratutto quelli per l'iscrizione nei Sic. Quindi, purtroppo, non sono poche le persone che si sono trovate nella mia stessa situazione. Ora non mi resta che attendere questi benedetti 90 giorni di segnalazione per tornare ad essere "pulita" nel CRIF. Unico consiglio che posso darvi è LEGGERE, LEGGERE e LEGGERE tutto quello che è possibile per non trovarvi nella mia stessa situazione, sopratutto se avete urgenza di liquidità.

    Contattato striscia per questa cosa perché puoi inserire i dati di qualsiasi persona per farle un dispetto così e successo a me

    Mi è successa la stessa identica cosa. Questa Younited Credit deve SPARIRE !!! Dovremmo fare una Class Action

    Uguale anche a me ! Truffatori che ti indirizzano di ufficio ad usurai della cessione del 5o state alla larga ! Se potete meglio le banche !


  • Review a riguardo di: Giordano Shop

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    Ottimo servizio

    Super affidabili e veloci con la consegna. Anche il servizio clienti sempre disponibile.


  • Review a riguardo di: Vodafone

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    Assistenza top

    Buongiorno a tutti,ci tenevo molto a recensire questa azienda per dimostrare la serietà e professionalità con la quale lavorano ,in un paio di occasioni ho avuto bisogno del loro aiuto e assistenza sia per la linea che per vodafone tv é i suoi operatori si sono sempre mostrati molto cortesi e disponibili risolvendo in tempi rapidi i miei problemi,considero la cosa molto positiva e non scontata perché altre aziende come la famosissima TIM una volta che ti ha venduto il suo prodotto abbandona il cliente al suo destino e ci vogliono giorni e giorni anche solo per riuscire a parlare con qualcuno! Grazie Vodafone

    pessima a fargli un complimento. società per niente seria. Gli operatori possono essere anche cordiali, ma a che serve se poi ti prendono in giro e non mi risolvono il problema che ho segnalato da un anno????

    Questa recensione è sicuramente falsa!

    VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!
     
    Da settembre 2019, avete resuscitato, spero erroneamente, una mia sim dati n.3427816092, legata all acquisto in 30 mesi di un tablet, inattiva da giugno 2015, addebitandomi ad oggi 45 euro.
    4 fatt da 10 euro (bimestrali) e una da 5,17, una tantum da giugno    2015

    ho chiamato il vs call center e mi e' stato detto che da settembre 2019 Vodafone ha modificato i propri contratti decidendo di far pagare le sim inattive.
    Partendo dal presupposto che  alla scadenza del contratto io credevo fosse estinta (per omessa informazione da parte vostra), non ho ricevuto nessuna comunicazione riguardante la modifica del contratto.
    Pertanto con la presente chiedo il rimborso delle fatture pagate.
    Claudio Bitetti

    Pessima in ogni sua forma

    Fate schifo. Ma è possibile che nel 2020 la connessione dati sia così lenta al punto che spaccheresti il telefono al muro. Mi fate venire il nervoso, il vostro servizio vale meno di 5€ e a pensare che io né pago 20€ . Siete un azienda schifosa ????

    Trasferito da un mese da Tim a Vodafone con contratto che in apparenza costa meno. Peccato che dopo aver chiesto più volte all'operatore commerciale e rassicurato sui costi di trasferimento, mi e6stato detto 35 euro, Tim mi manda una fattura di 250 euro.per la chiusura. INCOMPETENTE. e BUGIARDO. Cara la mia Vodafone, ricorda che un cliente insoddisfatto e un cliente arrabbiato.e di questo tienine conto. Appena possibile ti saluto e non mi rivedrai ma più. Tra l'altro mi è stata recapitata la stessa prima fattura già due volte. INCAPACI

    Recensione assolutamente falsa. Scappate da vodafone appena potete. Azienda inaffidabile. Costi triplicati rispetto al contratto. Servizi mai richiesti e inventati

    AZIENDA LADRA E TRUFFATRICE 20 MEGA BALLE
    Propone 20 mega BALLE ne ricevi 2 o 3 a volte anche meno.
    Costi raddoppiati rispetto al contratto e servizi mai richiesti e inventati
    Segnali la lentezza del servizio offerto, si attivano ma dopo qualche giorno fa più pena di prima.
    Dopo qualche settimana ri-segnali il il disservizio ti dicono che c'è la cabina intasata e manderanno un tecnico.
    Una settimana dopo non riesci a collegarti a internet, ri-ri-ri-ri- ri-ri-ri-ri-segnali il VERGOGNOSO SERVIZIO offerto e STRAPAGATO, in risposta ti dicono che che la cabina è intasata e non possono fare nulla.
    Per quale cazzo di motivo vi devo pagare per un servizio che non siete in grado di garantire.
    Segnalavo alle varie operatrice telefoniche che avrei cambiato compagnia per tutti i disservizi creati da questa azienda.
    A gennaio 2020 ho mandato a quel paese la vodafone cambio compagnia, giorni mi venivano rubati dal mio conto corrente 312,45 euro.
    Contatto il servizio clienti, dopo tantissime chiamate con operatori e operatici, mi riferiscono che loro stavano lavorando alle mie segnalazioni e non potevo disdire il contratto e pertanto dovevo pagare la penale di 312,45. Come si può autorizzare a questi "DISONESTI" rubare legalmente senza che le nostre autorità intervengano a porre fine alla presa in giro e furto per il consumatore.
    NON FIRMATE NESSUN CONTRATTO CON VODAFONE....LEGGETELO PRIMA

    L'AZIENDA PEGGIORE! Dopo aver migrato da altro operatore a Vodafone, LA LINEA NON E' MAI STATA ATTIVATA, dopo 20 giorni senza linea, mi comunicano che se faccio recesso del contratto mi vengono addebitate le penali.

    Sono una vecchia cliente della spero presto ex vodafon...pessimi...pago quasi 22 euro mensili con soli 10gb che qst mese stando a casa purtroppo ho terminato..mi hanno scalato 7 euro per navigare senza offrirmi neanche 1gb dopo quello che pago...ringraziando il cielo sto cambiando gestore..Chiamai qualche mese fa un operatore Vodafone chiedendo un offerta vantaggiosa x me che sono cliente da anni..mi hanno risposto che chi è cliente già da tempo non può usufruire di promo attuali...siete ridicoli...Ps:attenti inizialmente vi propongono cose vantaggiose ma come per magia vi ritrovate dopo pochi mesi un aumento esagerato!

    Dopo essere stato con Vodafone per più di 3 anni, sono passato ad altro operatore. Avevo un credito di €31,79, ho fatto la richiesta di trasferimento del credito e puff! i miei soldi sono spariti. Vi lascio solo immaginare la sfilza di telefonate (inutili) al servizio clienti, che sostenevano che per la legge Bersani il vincolo contrattuale era di 24 mesi e recedendo prima di tale periodo avrei dovuto pagare una penale, scalata dal credito. Ma io sono stato con Vodafone per più di 36 mesi! E in ogni caso la penale sarebbe stata di €20. Ho mandato mail, fax, tutto inutile. Non ho mai più rivisto i miei soldi. E' UN FURTO LEGALIZZATO. Le compagnie telefoniche, Vodafone per prima, fanno i soldi RUBANDO somme per cui uno non mette ad andare per vie legali. Ma moltiplicando 1, 10, 30, 50 euro per tutti i clienti, si fanno centinaia di milioni di euro. LADRI!

    sono d'accordo sono mesi che sono subentrata (giugno 2019) e ho la ricevuta di Vodafone al mio ragazzo in un contratto con telefono fisso e Vodafone station e si è rotto ora il modem. Sono settimane che continuano a prendermi in giro che lo mandano e non arriva mai e ora...se ne escono che non c'è stato il subentro dopo che pago da mesi….incapaci e incuranti dei bisogni degli utenti.

    lasciate perdere, ho aderito alla offerta 6,99 internet in 4G e no 4Gplus, il collegamento internet molto lento, dopo aver manifestato il problema al 190 mi hanno attivato il Gplus, internet diventato normale ma sparito il servizio assistenza 190, nuova assistenza virtuale toby, non funziona,a distanza di 2 settimane sparita internet e linea telefonica, 2 giorni senza riuscire a comunicare, mi sono recato in un centro vodafone ti dicono unica assistenza e toby, dopo 24h sono con 1 tacca di segnale e non posso comunicare, avevo 5 tacche piene, hai a che fare con un muro di gomma e degli incapaci, torno a ILIAD almeno funzionava tutto e assistenza Umana e Italiana

    Chiara Taddei lavora in Vodafone o ha parenti là?se chiami il 190 parli con qualcuno ma per la stessa domanda ti daranno risposte sempre diverse-se rispondono dall'Albania sono disastrosi se dall unione europea un po' meglio ma non ti risolvono mai il problema-a Febbraio sono passato da 30 giga dati al 100 giga-mi hanno attivato l'offerta ma sorpresa a Marzo mi arriva la fattura doppia 160 euro perché hanno lasciato attiva la sim precedente-innumerevoli telefonate una ti dice che telefonicamente non si può disattivare,un altra mi dice si e che il problema è risolto,un altra mi invita a mandare ad Ivrea una racc ric ritorno-cosa che faccio un mese fa-oggi 29 Maggio mi arriva la fattura-stavolta ben 180 euro-richiamo il 190 mi dicono che la mia raccomandata non è valida perché mancante di un documento-primo io ho fatto quello che mi aveva detto il 190 secondo in tutto questo mese non ho ricevuto né risposte né richieste di documentazione-ti contattano solo se vogliono proporti offerte-menefreghisti,scorretti,nessun rispetto per i clienti-sono cliente da anni-vergognosi e palesemente in malafede-tanto più grave ora visto il momento di difficoltà di tutti noi-una qualunque azienda che non rispetta i suoi clienti non merita di sopravvivere-vergogna!!!!!!!

    Vodafone ingannevole ! Fa sottoscrivere e rinnovare contratti senza chiarezza e ti ritrovi a pagare il doppio e non poter tornare indietro! Chiusura subito! Che schifo

    Vodafone. Schifo totale. Non fate abbonamenti specialmente a nov. TV. Una. Cosa pazzesca un giorno di. Sport. 15. Euro. In corona virus. Senza sport neanche un giorno di regalo. Pero.
    '

    un vero schifo ti dicono un corto che alla fine lievita senza spiegazioni cambi operatore ti fanno pagare 120 euro di migrazione

    Concordo una settimana di prese in giro e telefonate allo stupido totem senza che nessuno chiami linea telefonica e Vodafone casa isolati messaggi insulsi senza riscontro.dopo una settimana scrivono che risolto .per qualche ora pare un miracolo e stamattina uguale.ennesima segnalazione di guasto.ma perché sono ancora sul mercato? Perche non c'è un valigia nazionale che dice.tu fai schifo e chiudi? Da chi andare di meglio? Tim?Wind? Sono veramente dei pagliacci.e vogliono il grandimento?va vadano raccogliere le rape.deficienti

    Vodafone fa schiaffo ,sapete ? perché e rimasto solo il nome ,tutto è in mano società Albania per cui modo andare alla sociazione

    Ah si? Hai ottenuto assistenza? E come? Su quale numero, app, chat, sito? Sarei curiosa... perche io niente, per oltre un anno. Con la scusa del covid, mandano pubblicità per pescare nuovi ingennui, ma una volta che ci stai dentro ricevi ne servizio, ne assistenza e devi pure combattere per uscirci... ma per favore... ti hanno pagato x avere una recensione positiva? Potrei capire... piuttosto che fornire un servizio... triste ????

    Gli rispondo solo per accodarmi, non ne vale la pena nemmono sprecare del tempo, sarà uno del gruppo PAGATO!!!

    Ma ti hanno pagato? Cosa è, un fake? Ma fammi il piacere...

    ma vai va sta "rete" vorrei bruciarmi vivi

    x chiara io non so come sta assistenza vodafone, ma mia sorella vicino verona a la vodafone adsl e gia' fa cacare, figuriamoci se metti una fibbra, poi dire che la tim, il servizio clienti fa cacare non sono daccordo io ho da anni tim e va una bomba la fibbra 100 dico questo perche nel 2020 in pandemia era sparita linea ho chiamato tim e anno detto che ripareranno presto il problema un giorno e mezzo dopo ricevo messaggio su cellulare problema risolto verificate se tutto funziona, altrimenti ricontattaci e saremo liti di aiutarla. ecco questo lo dico perche in situazione covid i tempi si presumevano lunghi queste sono aziende serie, e poi dico alla gente non vi fate ingannare da chi vi da una linea fibbra a costi bassi perche sicuramente vi tagliano la banda non e banda piena e vio vuoldire avere meno velocida di cio che ce scritto. ve lo assicuro io:

    Ho sottoscritto un contratto con Vodafone subito dopo la pubblicità che non vincola ai 48 mesi di contratto. Premessa ho voluto cambiare gestore per la tariffa più conveniente ed ho dovuto pagare la penale dalla compagnia che lasciavo. La fibra nel mio paese non è arrivata, quindi garantivano fino a 200 mega con connessione mista fibra rame. dopo l'attivazione mi sono accorto che nel pomeriggio dalle 14 alle 20 circa la velocità scendeva sotto i 10 mega con un ping che arrivava anche a 30-40ms. Riesco a contattare il call center e mi viene detto che la zona è gestita prevalentemente da tim e che i "doppini" a disposizione per Vodafon si intasano quindi la velocità rallenta. Sono tornato alla mia vecchia compagnia. Hanno avuto il coraggio di inviarmi la fattura da pagare con la penale per aver chiuso il contratto anzitempo. Contattata l'assistenza hanno avuto il coraggio di dirmi che mi sarei dovuto informare prima sullo stato della rete, quando l'operatrice che mi ha proposto il contratto mi aveva assicurato che non c'erano problemi sulla linea. Io non sono un tecnico e non posso verificare. Mi è stato intimato il pagamento altrimenti avrebbero agito per vie legali. Aspetterò con ansia questa loro comunicazione, non vedo l'ora di spendere i soldi della fattura per un avvocato che li cita per TRUFFA, visto che quanto offerto non è quello che ho ricevuto. PESSIMI !!!

    Chiara...Chiara.....ma x favore.


  • Review a riguardo di: Academic Singles

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    Giudizio sulla chat Academic Singles

    Innanzitutto voglio precisare che avevo fatto da smartphone la richiesta di abbonamento a circa 5 euro al mese per 6 mesi per usufruire dei servizi della chat e mi sono visto sottrarre circa 120 euro dalla carta, detratti di botto e senza motivazioni (Praticamente un furto!!!). Dopodichè lasciando alle spalle l'episodio ho cominciato ad operare sul sito ed ho subito notato che diversi utenti donne fossero interessate a me, ma in genere sono ragazze registrate in anonimato che non rispondono poi mai ad una eventuale semplice richiesta di conoscenza o di amicizia da parte mia. In poche parole è come se si stesse interagendo con un computer, che in automatico invia comunicazioni giusto per lanciare facili illusioni a chi purtroppo ha pagato e non può fare a meno di interagire con questo sistema balordo!!!!!! Mi dispiace, ma di positivo non posso dire nulla. Da circa un mese ricevo messaggi (credo automatici) e poi non succede nulla. Diffidate della chat!!!!!!!!!!!!!

    Hanno derubato pure me!! Ho appena fatto una segnalazione pure la Paypal che alla mia Banca. Se non mi rimborsano, le farò denuncia presso le Autorità. STATE ALLA LARGA!!!

    Anche me una truffa fatemi sapere cosa avete fatto per recedere l l'abbonamento

    Il prezzo riportato (per il mese, i sei mesi o l’anno) è in realtà riferito alla settimana. Ma lo trovi solo ed in piccolo, mentre avvii la procedura di pagamento. Quindi a termine di legge, loro lo dicono e non li puoi accusare di truffa. Me ne sono accorto quasi per caso ed ho interrotto la procedura prima di pagare.

    Ciao Ugo grazie per averci quanto meno spiegato l'arcano (che è scritto in piccolo...ecc..ecc..). Anche io sono uno di quelli che ci è cascato e, in parte , mi conforta sapere che siamo in molti;
    quanto meno vuol dire che non è dabbenaggine collettiva ma poca trasparenza (voluta?)
    da parte del sito!
    Non si finisce mai di imparare....


  • Review a riguardo di: Younited Credit

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    Richiesta prestito

    Negativa, ho chiesto per curiosità un prestito per vedere rata e taeg senza peraltro usufruire del prodotto, e questi buontempone mi hanno registrato direttamente al crif come se avessi preso il prestito
    Statene alla larga meglio agos o findomestic sicuramente

    Anche a me è successo la stessa cosa ma adesso posso fare richiesta in un altra finanziaria?

    mary ti hanno iscritto al cri e nessuno ti darà niente...fai pubblicità negativa nei social o altro...mettono nei guai le persone in difficoltà…...

    Modo di operare truffaldino. Vergognoso.
    Chiedi informazioni e ti impegnano l'importo in CRIF come fosse un finanziamento in fase di approvazione. Si vergognino!

    Il bello che puoi inserire i dati anche di chi ti sta antipatico.....come è successo a me....ora contatto striscia

    Un branco di delinquenti come finanziaria la peggiore sul mercato italiano


  • Review a riguardo di: Younited Credit

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    Preventivo rifiutato, segnalazione in CRIF e 90 giorni di blocco

    Premetto che non ho intenzione di fare guerra a nessuno, solo di raccontarvi la mia esperienza e dar modo agli altri di evitarsi una bella batosta come la mia e quella di tanti altri. Bisognosa di avere liquidità, mi affido ad un sito di comparatori prestiti per cercare uno che faccia al caso mio. Tra i migliori, spunta il nome younited credit con un ottimo taeg e un ottimo tan. Decido cosí di richiedere un PREVENTIVO prestito sul loro sito, inserisco i miei dati, senza caricare nessun tipo di documento e clicco. Premetto che ho un lavoro stabile con contratto indeterminato da anni e non ho nessun altro prestito attivo e non risulto segnalata in nessuna banca dati. Poco dopo, nella posta indesiderata trovo una loro email con scritto:" siamo spiacenti di comunicarti che non possiamo seguirti nel tuo nuovo progetto di finanziamento. La presente email ha valore di liberatoria per prestito non concesso, nei confronti di altre banche o istituti finanziari" seguito da pubblicitá. Un rifiuto senza motivazione, ma vabbé, dico io, tanto era solo un preventivo! E invece NO! Pochi giorni dopo mi affido alla mia banca per richiedere liquidità che purtroppo mi è stata negata in quanto risultavo già richiedente di un prestito con il medesimo importo il quale mi era stato negato e di conseguenza ero stata segnalata al CRIF. Dire che mi era crollato il mondo addosso, è dir poco. Non sapevo neanche chi fosse questa banca che mi avesse rifiutato, anche perché io non avevo richiesto nessun'altro prestito! La banca era proprio la younited credit. Non poteva essere possibile, il mio era un preventivo e non una richiesta vera e propria! Ed ecco qua la fregatura, perché all'inserimento dati richiedono l'autorizzazione per il trattamento dei tuoi dati personali, e cosí facendo dai loro la possibilitá di usarli anche per segnalarti al CRIF. Semplice semplice!
    Ho richiesto la cancellazione e rettifica dati al CRIF, ma purtroppo la banca non lo concede e quindi ora mi trovo bloccata per 90 giorni. Come ciò non bastasse, ho richiesto 4 volte una liberatoria con motivazione, per sapere almeno i reali motivi del rifiuto ma loro non le forniscono, quindi per 4 volte mi hanno inviato la stessa liberatoria in pdf con scritto "con riferimento alla pratica a Lei intestata, come da Lei richiesto, confermiamo di non aver dato seguito alla sua richiesta effettuata in data.... ". Ho provato anche a parlare con una consulente che al momento era molto gentile e premurosa, ma quando le ho parlato di liberatoria e cancellazione dati, ha cercato subito di liquidarmi, dicendo che dovevo scrivere un'email al servizio clienti. Cosa che ho fatto, ritrovandomi così la quarta liberatoria senza motivazione del rifiuto.
    Amareggiata e sconfitta ho iniziato a fare ricerche su questa banca, la quale risulta avere non poche recensioni negative su vari siti,ed inoltre, leggendo la trasparenza sul loro sito ho trovato il report anno 2019 che è da scaricare in pdf e me lo sono letto tutto. I dati sono da paura! Sopratutto quelli per l'iscrizione nei Sic. Quindi, purtroppo, non sono poche le persone che si sono trovate nella mia stessa situazione. Ora non mi resta che attendere questi benedetti 90 giorni di segnalazione per tornare ad essere "pulita" nel CRIF. Unico consiglio che posso darvi è LEGGERE, LEGGERE e LEGGERE tutto quello che è possibile per non trovarvi nella mia stessa situazione, sopratutto se avete urgenza di liquidità.

    Contattato striscia per questa cosa perché puoi inserire i dati di qualsiasi persona per farle un dispetto così e successo a me

    Mi è successa la stessa identica cosa. Questa Younited Credit deve SPARIRE !!! Dovremmo fare una Class Action

    Uguale anche a me ! Truffatori che ti indirizzano di ufficio ad usurai della cessione del 5o state alla larga ! Se potete meglio le banche !


  • Review a riguardo di: Leasys

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    Disservizi e scarsa disponibilità


    Abbiamo ritirato una auto nuova con noleggio 48 mesi. La sera l'auto presentava già un guasto. Abbiamo chiamato il call center che ci ha indirizzato prima ad una poi un'altra officina. La seconda con il carro attrezzi. Entrambe hanno dichiarato di non avere i mezzi tecnici per effettuare la diagnosi.Il call center ci ha chiesto di chiamare un concessionario FCA perchè auto nuova e in garanzia.Il più vicino a casa ci dava appuntamento dopo 45 gg. Abbiamo richiamato il carro attrezzi per riportare l'auto a 50KM di distanza c/o il concessionario che aveva fatto la prima consegna. Risultato giorni senza auto , ore di lavoro e personali sprecate , arrabbiature inutili. Il servizio clienti ci comunica infine che a norma contrattuale nessun ( anche minimo) indennizzo ci è dovuto. Grande sensibilità vs i clienti !!!!! Non rifarei la scelta Leasys.


  • Review a riguardo di: Italiana Assicurazioni

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    Falsificatori

    La storia è veramente lunga, Compagnia condannata dalla Cassazione ad emettere un contratto, non lo hanno fatto e nella successiva causa che ho dovuto intentare hanno presentato documenti falsificati e sono riusciti, sono quasi certo con la complicità del mio legale, a vincere.
    Per quanto poi concerne la loro Commissione di Garanzia dell'Assicurato, sbandierata come indipendente e con presidente il Prof. Gustavo Zagrebelsky, riesce a negare anche l'evidenza.
    Denunciati in sede Penale.


  • Review a riguardo di: Volagratis

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    Ottima

    Ho prenotato voli per Los Angeles da Milano Malpensa con questa compagnia e ci siamo trovati benissimo nessun problema...
    Persone efficienti al call center, smentisco coloro che scrivono che questa compagnia è una truffa.......lo consiglio vivamente

    Sara, anche a me idem, è una truffa

    Sono una compagnia di bastardi,devo ricevere un rimborso da 3 mesi,non ci sono parole che bastano per il disprezzo che provo per questa compagnia di merda

    Probabilmente se non si verificano problemi andrà anche bene ma se come me avete un problema siete abbandonati. Ho chiesto una modifica per un errore sul nome dieci giorni prima della partenza. Non hanno fatto assolutamente nulla! La compagnia aerea non ha modificato perché non gli è arrivata la richiesta da Volagratis. Forse nel mio caso non è una truffa ma il comportamento del call center e dell’assistenza mi sta costando una fortuna. Il call center è in Albania. Se mandate un reclamo rispondono sempre da lì. Frustrante, penoso ed estremamente dannoso

    State attenti! Sono dei truffatori e i forum sono strapieni di persone che lo confermano!
    Abbiamo pagato un volo, ci hanno comunicato che la prenotazione è stata cancellata ma non arriva nessuna comunicazione e nessun rimborso!
    Evitatelo!

    IO ho fatto l'errore di prenotare un volo per il Belgio. La partenza sarà il 15/8. Ad oggi so solamente che la carta d'imbarco la riceverò il 14/8 mentre quella del ritorno la riceverò il 20/8. Il problema è che non so come fare a stamparle in Belgio. L'assistenza sono due ore che aspetto al telefono questo fantomatico sito in Albania. Speriamo bene.

    AZIENDA TRUFFA, dopo 4 mesi di vane promesse rimborso, anche se fatta assicurazione, sono passato a vie legali. Agenzia adatta adatta ad ingenui e sprovveduti. Dovrebbe esservi una class action per frode....

    Ma scusa tu che li apprezzi sei una loro dipendente???sono truffatori !!!

    pessimi... sono ricaduta nell'errore di prenotare un pacchetto con loro per pigrizia: mai più, servizio zero sono solo fonte di stress.






    Buongiorno a tutti,a me non arriva essi a mail di conferma,sono dieci giorni...non riesco a parlare con nessuno.
    Aiuto

    Sara Mori sarà una loro dipendente...non prenotate sono dei truffatori...

    anche a me hanno tolto i soldi per un volo, che ho prenotato e non sono mai arrivate ne mail ne conferme, e non vogliono rimborsarmi attenzione a questa agenzia


    Pessima Volagratis, non usatela!!

    Sono in attesa da marzo di un rimborso per due biglietti Bologna-Oslo scalo Monaco, volo prenotato a fine 2019 ID Booking: 1512617530. Lufthansa mi dice di aver rimborsato, ma Volagratis non dà segni di vita. Servizio clienti inesistente, ho inviato una cinquantina di mail oltre a numerosi tentativi di chiamata. Pessimi in tutti i sensi, anche solo per principio sto avviando le pratiche legali.

    Non è assolutamente vero, Sara. Sono dei truffatori. Sto aspettando da mesi i miei soldi del rimborso. Tutte le compagnie aeree di altri voli acquistati mi hanno rimborsata. Volagratis non mi aveva nemmeno avvisata che il volo era stato cancellato. Pessimi.

    Roberto
    Anche io sono in attesa del rinborso o voucher di un volo di marzo 2020 sospeso per Covid 19
    Continuano a rispondere che stanno provvedendo al rimborso ma hanno molte pratiche da analizzare.......sono passati 6 mesi e sono punto a capo............MAI PIU' USERO' questo sito

    Purtroppo anche io mi sono ritrovata con questa agenzia, uno schifo. Ho prenotato un volo, ho pagato, non è arrivata nessuna prenotazione, dopo tre telefonate mi è arrivata una mail per informarmi che il volo non c’era e che mi rimborseranno. Aspetto per vedere quello che succederà, ma non è possibile che non ci sia nessuno a tutelare il consumatore. Non c’è nessuno che riesca a fermare queste truffe?

    Recensioni da 10 stelle che dicono "tutto meraviglioso" sono estremamente sospette. Guardate le sfilze di commenti che seguono e capirete quanto poco c'è da fidarsi di Volagratis (o Bravofly, suo altro nome).

    Affidiamoci tutti ad un'associazione consumatori in Svizzera. Solo in molti riusciremo a bloccare questi truffatori. Io aspetto un rimborso da ottobre 2020. Sono irrintracciabili. Un'agenzia seria non mette numeri di telefono falsi. E se qualcuno ha il numero dove gli operatori sono così gentili, perché non lo scrive qui.?

    scusate. prenotato volo, dopo 24 ore nessuna conferma,mando 2 mail a volagratis,mi rispondono subito dopo. con scritto: ti confermiamo di aver effettuato il rimborso, potrebero passare 15 giorni che sia disponibbile sul tuo conto. posso fidarmi? o vado subito in banca a bloccare se possibbile ?

    Ti pagano per scrivere queste boiate? Siamo tutti in attesa di rimborso e risposte


  • Review a riguardo di: Bestsafety

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    Ignorato

    Ho recentemente acquistato 2 gilet Cofra, uno arancio e l’altro verde. La Merce è arrivata, ma non conforme a quanto acquistato. Ho chiesto a mezzo mail, molto pacatamente come potevamo risolvere il disguido tra l’altro non causato da me, non ho neanche ricevuto risposta, questo non è un sinonimo di serietà.. consiglio spassionato, valutate altri fornitori.


  • Review a riguardo di: ScontoSport

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    Prodotti davvero belli e comodi

    Mi è sempre piaciuto vestirmi sportivo e soprattutto comodo. Devo ammettere che su questo sito, ScontoSport, ho trovato l'abbigliamento più adatto alle mie esigenze. Comodo, non così tanto sportivo e sopratutto casual e adatto ad ogni tipo di situazione. Il servizio è stato impeccabile e le spedizioni molto veloci. Più ci compro e più ho voglia di comprare ancora. Insomma una vera sorpresa che consiglio a tutti gli altri utenti. E per finire, prezzi abbastanza economici.


  • Review a riguardo di: Trekkinn

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    Perfetto

    Ordinato mulinello il 19 marzo, cioè in pieno allarme coronavirus, consegna effettuata nei tempi previsti, il 27 marzo. Prodotto perfetto e qualità eccellente. Grazie

    Sono soddisfatta. 5 giorni lavorativi e il prodotto è perfetto. Consegna dal Corriere di Poste Italiane . Nulla da ridire tranne che non capisco perché un prodotto di Vicenza faccia tanti giri tra Spagna e Italia.


  • Review a riguardo di: Gotogate

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    disonesti

    ha seguito di un cambio orario della compagnia Norwegian con cui avveo comperato volo di A/R traamite GOTOGATE sono stata costretta ad annullare il volo di ritrorno. Chiamo gotogate e mi dicono di mandare una email in INGLESE al reparto commerciale! Con molta insistenza riesco a farmi dire la cifra del rimborso che mi spetta per l'annullamento del volo di ritorno in quanto nella loro fattura non sono divisi i costi di volo di A da quellid i R. La compagnia norvegese interpellata via FB mi dice che hanno già provveduto al rimborso di 180 € su una carta di credito che NON è al mia ma quella di GOTOGATE...GOTOGATE sempre via fb e solo in inglese me ne vuole rimborsare solo 169 !! imbroglioni ! e comunque c'era da aspettarselo ...visto il loro numero di telefono a VIBo Valetia ( italia) mentre e poi si deve parlare solo in inglese col reparto commerciale ! mai più !!