
Prontopro
Tutte le recensioniProntopro
Tutte le recensioni (15)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Pacchetto crediti 99 euro.
Ho usufruito "pagando" di questo servizio, che sino a circa 8/9 mesi fa funzionava assai bene perché vi era da parte del sito stesso riconoscimento della meritocrazia e possibilità per il cliente di scegliere direttamente il professionista. Ora il servizio è diventato inutilizzabile per una serie di ragioni: costi elevati con conteggio crediti totalmente privo di ogni logica... l'esigenza del sito di ragionare alla grande pur avendo palesemente un cervello piccolo... clienti fake o non sottoposti a controlli adeguati da parte del sito. Detto ciò sono lieto di leggere qui recensioni pessime a dimostrazione del malcontento generale. Attualmente il sito per i professionisti non è consigliato e da evitare accuratamente . Servizio generale di pronto pro tra l'imbarazzante e l'inclassificabile.
44 CREDITI A 99 EURO
Pessimo servizio ho acquistato un pacchetto come "professionista" perchè mi hanno convinta telefonicamente, ed ingannata, mostrandomi varie richieste alle quali potevo rispondere solamente acquistando il pacchetto.
Una volta acquistato alla modica cifra di 99euro, ogni richiesta si è rivelata essere fake, i clienti non esistono, sono probabilmente boot, nessuna mi ha davvero contattata per il mio servizio, e dopo nemmeno una ventina di richieste (futili) ho esaurito i 44 crediti, quindi vorrebbero altri 100 euro per proseguire con questa presa in giro.
NON FATEVI FREGARE.
Servizio clienti inesistente e nessuna possibilità di rimborso.certificato APE
Ho avuto necessità di un certificato APE e ho trovato il lavoro dell'architetto Manuela Todaro a Torino attento e competente. Consigliatissima, se dovessi avere bisogno di altri lavori sarà sicuramente da lei che mi recherò anche in futuro.
Pronto pro
Servizio scadente, sono iscritto da quasi 2 mesi, risultato pari a zero, il "consulente" non risponde alle mail, temo di avere buttato oltre 100 euro
Sconsiglio pronto proPacchetto da 70 crediti al prezzo di 159 euro
Prontopro si dichiara “reparto marketing per servizi professionali leader in Italia”. Assolutamente lontano dalla verità! Per venderti il pacchetto dei crediti come professionista ti promettono di tutto e tralasciano le cose più importanti! Poi una volta acquistato il pacchetto non ti rispondono nemmeno al telefono! Personale assolutamente scortese e non professionale! Poi tanti account fake con cui ti prendono i crediti e i clienti che non rispondono. Dopo pochi giorni ho chiesto il rimborso e, nonostante la legge Europea di diritto di recesso, mi hanno risposto che la loro politica interna dice di no! Da denuncia! Professionisti, investite i vostri soldi in altro, su Prontopro è proprio buttagli via! È una truffa!
Se ci uniamo, possiamo fare una class action o qualcosa di simile. Teniamoci in contatto perché questa cosa mi puzza parecchio... a presto!
un po tutti
Devo dire che secondo me la qualitè dei professionisti è peggiorata Direi anche che non è giusto che sia il lavoratore a sceglire orario, retribuzione e giorno.
Non ho mai potuto scegliere niente quando lavoravo. Ho chiuso con Prontoproservizio di installazione caldaia ARISTON perfetto in tutto ditta MANNI
mi complimento di servizio di ditta MANNI
Pronto Pro
Negli ultimi due mesi ho ricevuto moltissime richieste da clienti invisibili che non rispondono pur avendo accettato il preventivo oppure i numeri telefonici non sono attivi, qualcuno me lo dovrà spiegare
Caro Riccardo confermo, io sono un traduttore, ho comprato il minimo dei crediti da prontopro, ho risposto a due richieste, la prima ha risposto al telefono, ma la signora era in tutt'altre faccende affaccendata, la risposta esatta (ce l'ho registrata) è stata che lei era in quel momento all'agenzia delle entrate e non poteva parlare e sembrava confusa ... e il secondo, proprio di oggi, contattato telefonicamente, come richiesto, non risponde né vivo né morto, neanche al messaggio wa, che è stato debitamente letto.
Un'attenta indagine da parte delle autorità preposte potrebbe svelare il mistero di questa che ha tutta l'apparenza di uno scherzo di cattivo gusto, ma che purtroppo per i futuri indagati comporterà la restituzione alle vittime di quanto indebitamente incassato (a me questo scherzetto è costato un centinaio di euro, che sarebbe stato meglio dare in beneficenza). Io percorrerò le vie legali, di questo son sicura. Un virtuale abbraccioProntopro
sono psicologo e ho utilizzato prontopro nei (pochi) momenti in cui mi è stato permesso di rispondere ai (potenziali) clienti. Infatti questi ultimi ricevono delle risposte dai professionisti in tempi brevissimi: e quindi se non ci si affretta a dar loro una risposta ha la meglio il professionista più veloce - che non credo però sia il più bravo, se ha così tanto tempo da impiegare nel guardare ogni minuto la mail e rispondere immediatamente a richieste di prontopro - e perciò si è tagliati fuori (di fatto se il cliente riceve 5 risposte da 5 professionisti diversi, altri professionisti non possono rispondergli e dunque non possono mettercisi in contatto). Ora dico: in un lavoro delicato come il mio è concepibile che ci si debba affannare per rispondere il prima possibile alle richieste di intervento dei pazienti? è concepibile mettere al primo posto la velocità di una risposta e al secondo posto la qualità della stessa? e dico ciò a maggior ragione dato che le richieste di intervento sono prevalentemente molto fumose e pertanto è difficile capire bene cosa cerchino i potenziali clienti..
PESSIMI
Su questo portale trovate un sacco di "professionisti" completamente inaffidabili incompetenti e improvvisati .
Sono persne che mettono annunci perchè non hanno lavoro... evabbè ... ci sta .... ma il problema è o non ha hanno voglia di farlo e quindi spariscono, o non sono capaci a farlo e quindi fanno dei danni.
State alla larga da PRONTOPRO .
Altri hanno anche recensito

Qonto
Quanti di noi hanno ormai abbandonato il concetto di banca tradizionale per affidarsi ad un tipo di banca più moderna e tecnologica? E ancor...

Shutterstock
E' importante per un'azienda, liberi professionisti o privati avere un marchio o qualcosa che li rappresenti, che sia in grado di parlare di s...

Rover
Quanti di noi ogni volta che organizziamo un viaggio non sappiamo mai a chi lasciare il nostro tanto amato amico a quattro zampe. E senza andare mo...

Liquid Web
Viviamo in un'era super tecnologica, dove ognuno di noi è in possesso di uno strumento (come PC, e tablet) che ci permettono di viaggiare in...
Ascolta clienti con piú esperienza
Posso confermare, ma intendo proseguire con una bella indagine, corretta e trasparente. Aspetto il terzo caso, dopo di ché procedo sicuramente.