Costa Crociere

Tutte le recensioni

Costa Crociere

25% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

C
CATHERINE
Siamo stati molto bene con la Costa Smeralda. Dalla stazione di Savona, c'erano taxi che portavano direttamente al porto (costa €15) Organizzati bene: davano volantini tutte le sere per il progra...Contina a leggere
A
Aldo Reinaudo
DELUSIONE , livello decisamente peggiorato rispetto alle altre crociere da me fatte con Costa, a livello sanitario non un tampone all’imbarco con conseguente infezione da COVID-19, nessun bar all’a...Contina a leggere
F
fulvia
Più che crociera è stata una crociata!!! Costa Diadema , fiordi norvegesi. 1 giorno: Imbarco al porto di Kiev ore 15,30, affamati cerchiamo qualcosa da mangiare, niente, i ristoranti aprono alle1...Contina a leggere
C
Claudio
Mi chiamo Claudio Orlando ed ho viaggiato sulla Costa Deliziosa dal 2 al 9 luglio u.s.- Poichè soffro di numerose patologie ho chiesto ed ottenuto l'assistenza durante le procedure di imbarco e di...Contina a leggere

Tutte le recensioni (4)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Costa smeralda dicembre 2022 da savona

    Siamo stati molto bene con la Costa Smeralda.
    Dalla stazione di Savona, c'erano taxi che portavano direttamente al porto (costa €15)
    Organizzati bene: davano volantini tutte le sere per il programma del giorno dopo. Controllavano ogni persona in entrata e uscita tutti i giorni, compresi i bambini piccoli.
    Le stanze venivano puliti tutti i giorni e cambiavano gli asciugamani.
    I pasti erano molto buoni (alla sera al ristorante Colombina). C'era anche il ricco buffet per colazione, pranzo e cena.
    L'attività per i ragazzi (lo squock) era di molto aiuto per i genitori che vogliono godersi un po' di relax e i miei bambini erano molto contenti.
    Lo staff - erano davvero ottimi! Anche se parlavano poco italiano, vedo che si impegnavano per ogni richiesta. Un saluto al Sig. Gatus, Michelle e Bryan (del ristorante Colombina) che hanno dato da fare per accontentarci delle nostre richieste (abbiamo 3 diete diverse tra intolleranze e allergie) e direi stavano molto attenti ai pasti.
    Anche i cuochi e staff del Teppanyaki e Sushino erano molto bravi e cortesi, ci consigliavano quale bevande abbinare, quale piatto scegliere, etc..
    Un saluto anche a Mitchel del solemio spa. Era molto brava e professionale. Mi aveva fatto un swedish massage che direi ottimo per chiudere la vacanza. Avevo prenotato prima di salire a bordo online quindi avevo pagato molto meno rispetto al prezzo normale.
    Alla sera, c'erano tante scelte tra spettacoli, show e serate Jazz. Diversi per ogni età e per ogni gusti!
    I drink del bar vicino alla piscina erano i migliori che avevo provato fin'ora.
    I burger (a pagamento €5 il menu compreso patatine e dessert) erano molto buoni e cucinati al momento.
    C'erano mini spettacolini in piscina tutti i giorni perciò non ci si può annoiare.
    Le escursioni erano stati guidati dai guidi locali che parlano italiano (o altra lingua scelta) ed erano molto bravi. Peccato che non bastava mai il tempo per visitare diversi luoghi, ma non per colpa loro. Il tempo volava così in fretta!
    La nave era abbastanza grande che fino all'ultimo ci perdevamo, quindi noi uscivamo 5 minuti prima per non arrivare in ritardo.
    Noi siamo stati trattati molto bene e questo era il punto forte di tutta l'esperienza. Valeva ogni centesimo e lo rifarei sicuramente con Costa.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Crociera del 14102022 su Costa Pacifica partenza Savona

    DELUSIONE , livello decisamente peggiorato rispetto alle altre crociere da me fatte con Costa, a livello sanitario non un tampone all’imbarco con conseguente infezione da COVID-19, nessun bar all’aperto dove poter bere una bevanda magari fumando, di conseguenza la gente che portava fuori le sedie per poter passare un po’ di tempo all’aperto durante la navigazione, servizio in camera pessimo, con confetture messe in una ciotola come pure lo zucchero ,e caffè portato direttamente nelle tazze, quindi igiene ZERO.
    Escursioni : Barcellona decente, Casablanca,ultima escursione fatta visto che poi sono stato contagiato dal COVID-19, stendiamo un velo pietoso sulla guida, nessun obbligo di mascherine a bordo del bus, non ultimo dover aspettare mezz’ora in quanto la guida doveva acquistare il suo pasto, ma non sono le guide al servizio del turista ?
    Sicuramente questa è stata la mia ultima crociera con Costa e se avrò occasione ne parlerò non certamente bene


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Costa Diadema fiordi norvegesi

    Più che crociera è stata una crociata!!!
    Costa Diadema , fiordi norvegesi.
    1 giorno: Imbarco al porto di Kiev ore 15,30, affamati cerchiamo qualcosa da mangiare, niente, i ristoranti aprono alle18,30!!!! Torniamo in cabina e fuori “troviamo” le valige, 3 su 5!! Ci mandano ad un deposito per cercarle da soli. Risultato una trovata e una perduta!!!!!Finalmente si mangia!! Abbiamo due cabine e siamo lo stesso gruppo familiare: chiaramente ci riservano due ristoranti diversi!!!! Risolto il problema ci sediamo a tavola e scopriamo che contrariamente a quanto scritto sul catalogo COSTA, LE BEVANDE SONO TUTTE A PAGAMENTO E CHE PAGAMENTO!!!!! Una bottiglia di acqua 4 €!!! Piatti da nouvelle cuisine, ottimi ma da antipasto!!!!!
    2 giorno: Sbarco a Copenaghen, chiediamo info per arrivare in centro città e ci indicano una navetta gratuita, dimenticandosi di dirci che l’ultima corsa è alle 16,00. Tornando se non fosse stato per un “angelo” di autista di bus di linea che ci ha accompagnato alla nave, la nostra crociera sarebbe finita lì!!!!!! Facciamo denuncia di smarrimento bagaglio.
    3 giorno: navigazione, ci chiamano in cabina per dirci che l’escursione dell’indomani è stata cancellata a causa dei pullman guasti!
    4 giorno: Hellesylt, noi in nave a vedere 4 pullman che partono per quella che doveva essere anche la nostra gita!!!!!!!! BoH!
    7 giorno: arrivati all’aeroporto di Amburgo ci abbandonano lì, abbiamo dovuto aspettare circa due ore l’assistenza per mia madre novantenne!!!!Arrivati a Fiumicino ci rechiamo subito al LOST AND FOUND dove , ciliegina sulla torta, non hanno mai ricevuto denuncia di smarrimento da parte di Costa!!!!!!! Pertanto non possiamo verificare se la valigia è in deposito!!!!
    Chiamo numero verde Costa, signora molto gentile mi riassicura dicendomi che se ne farà carico e mi spedirà a casa il bagaglio a spese loro entro 48 ore!!!!
    Dopo 4 giorni la sig.ra Francesca D’Imporzano , questo il nome, sparisce!! Non risponde alle mie mail e si fa negare al telefono!!!!!

    Mai più Costa Crociere, ora mi spiego perché a maggio quando ho prenotato, MSC era al completo e Costa no!!!!!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Crociera Mediterraneo Costa Deliziosa

    Mi chiamo Claudio Orlando ed ho viaggiato sulla Costa Deliziosa dal 2 al 9 luglio u.s.-
    Poichè soffro di numerose patologie ho chiesto ed ottenuto l'assistenza durante le procedure di imbarco e di sbarco.
    Mia moglie ed io abbiamo trascorso quasi tutto la crociera nella cabina dotata di balcone ed essendo coscienti del pericolo di una infezione da covid, inoltre abbiamo indossato la mascherina FFP2 quando nelle aree comuni, evitando comunque luoghi
    affollati.
    Malgrado ciò durante la procedura dello sbarco il personale addetto è venuto a prelevarmi dalla cabina alle ore 8,30 circa per condurmi nel punto di riunione, dove siamo rimasti fino alle 10,30 circa : il posto era molto affollato ( almeno 250/300 persone) ovviamente prive di sascherina e nonostante mia mogle ed io indossassimo la mascherina FFP2 stamattina fatto il tampone in farmacia, poichè da due giorni lamentavo mal di gola, sono risultato positivo al virus sars covid 2.
    Voglio qui esprimere il mio disappunto per non essere stato protetto adeguatamente, nonostante la documentazione richiestami e da me prodotta in fase di prenotazione e mettere in guardia soprattutto i soggetti "fragili".
    Ho viaggiato spesso con Costa Crociere ma stavolta sono davvero deluso!
    Claudio Orlando


Altri hanno anche recensito

Logo BookVIP per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

BookVIP

1 recensioni

La parola viaggio deriva dal latino cioè la provvista necessaria per mettersi in viaggio; solo più tardi passò ad indicare, n...

Logo Atlantis The Palm per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

Atlantis The Palm

1 recensioni

"Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre "andiamo" e ...

Logo Italiarail per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

Italiarail

1 recensioni

ITALIARAIL Ogni giorno ci sono centinaia di migliaia di persone in tutto il modo che per piacere, lavoro o necessità, sono costrette a pren...

Logo Momondo per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

Momondo

1 recensioni

Organizzare viaggi e vacanze attraverso internet è diventata ormai la prassi comune. Ciò che rimane comunque difficile è trova...