Costa Crociere

Tutte le recensioni

Costa Crociere

0% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

A
Adriano
Questa recensione è rivolta a tutti gli Italiani che intendono fare una crociera con Costa Crociere. Mia figlia è una ragazza speciale ho pensato di festeggiare il suo 18° Compleanno in Crociera. ...Contina a leggere
G
Giuseppe
Non potendoci assicurare il volo per il porto d'imbarco, a luglio 2021 Costa Crociere cancella, senza penale, la prenotazione. Fornite le coordinate bancarie per il rimborso di 3478 euro, dopo tant...Contina a leggere

Tutte le recensioni (2)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Costa Toscana GRANDE Delusione!!

    Questa recensione è rivolta a tutti gli Italiani che intendono fare una crociera con Costa Crociere.
    Mia figlia è una ragazza speciale ho pensato di festeggiare il suo 18° Compleanno in Crociera.
    Premetto che non sono particolarmente legato ai soldi però mi infastidisce essere preso in giro.
    CUCINA scadente in tutti i ristoranti tranne i piatti a pagamento.
    Ho chiesto di festeggiare il compleanno di mia figlia in un’ altro ristorante a nostra scelta, non sono stato avvisato che per accedere a quel ristorante con menù diverso avrei dovuto pagare un extra, inconsapevole di questo ho ordinato piatti a pagamento che alla fine dei conti ho pagato + del doppio!!!
    Una bottiglia d’acqua costa circa 4 euro, Caffè Espresso e Cappuccino amati dagli Italiani a pagamento.
    CALL CENTER con assistenza solo telefonica invece di aiutarti a risolvere i problemi li complicano.
    Dopo aver dimenticato la cravatta a casa il call center ci ha fatto girare tutti gli shop della nave ma niente cravatta in vendita e nemmeno a noleggio??? Allora ho pensato che la mia richiesta fosse eccessiva ma il giorno dopo è successa la stessa cosa con dei semplici fazzolettini di carta.
    Chiesto il rimborso per l’escursione a Marsiglia, poiché mia figlia ha accusato stanchezza dovuta anche ai farmaci che prende e non è riuscita ad alzarsi, prima il call center ha risposto che ci voleva il certificato medico poi che era troppo tardi perché avevano già pagato il tour operator???
    SICUREZZA: Ho contattato tempestivamente il call center quando io e mia figlia abbiamo incominciato a sentirci poco bene.
    Rispondono che se volevamo fare il tampone era a pagamento minimo 25 euro a persona.
    Allora faccio presente che se loro non sono interessati alla salute dell’equipaggio per quale motivo avrei dovuto preoccuparmene io e rinuncio al tampone!!!
    Dopo circa un’ora mi richiamano in cabina comunicandomi che avrebbero fatto il tampone a loro spese??
    ESCURSIONI pessime senza nessun tipo di organizzazione è bastato distrarsi un’ attimo a Barcellona per perdere la guida che invece di preoccuparsi del gruppo correva come un diavolo ci siamo trovati spaesati senza linea telefonica senza nessun contatto e senza sapere dove andare???
    La stessa cosa è successa a Valencia dove la nostra guida ci ha dato appuntamento all’uscita di uno stand ma quando siamo usciti non c’era nessuno e abbiamo dovuto impiegare tutto il tempo restante a trovare l’uscita del parco!!!
    SHOP FOTO: Hanno inventato il modo migliore per fregare i soldi ai passeggeri, facendo la distinzione tra le foto digitali e quelle cartacee, personale insistente e fastidioso in tutti i luoghi e in tutti i ponti ovvio una foto costa minimo 20 euro!!!
    SPA: Il giorno del suo compleanno concordo con la parrucchiera una messa in piega al costo di 35 euro, mando mia figlia da sola per incoraggiarla alla fine è tornata con uno scontrino di 64 euro????? Successivamente hanno rimborsano la differenza ma rimane IL GESTO!!!
    VERGOGNA COSTA CROCIERA MI AVETE VERAMENTE DELUSO TANTISSIMO!!!
    SIETE RIUSCITI A ROVINARE IL 18°COMPLEANNO DI MIA FIGLIA!!!
    PRENDERSI GIOCO DI UNA RAGAZZA SPECIALE?????
    VERGOGNA VERGOGNA E ANCORA VERGOGNA!!!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Crociera mediterraneo orientale

    Non potendoci assicurare il volo per il porto d'imbarco, a luglio 2021 Costa Crociere cancella, senza penale, la prenotazione. Fornite le coordinate bancarie per il rimborso di 3478 euro, dopo tante inutili assicurazioni da parte dell'assistenza clienti, oggi 26 ottobre abbiamo incaricato il ns legale di procedere con ingiunzione di pagamento x insolvenza contrattuale. INQUALIFICABILE comportamento nei confronti di vecchi clienti.


Altri hanno anche recensito

Logo BookVIP per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

BookVIP

1 recensioni

La parola viaggio deriva dal latino cioè la provvista necessaria per mettersi in viaggio; solo più tardi passò ad indicare, n...

Logo Atlantis The Palm per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

Atlantis The Palm

1 recensioni

"Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre "andiamo" e ...

Logo Italiarail per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

Italiarail

1 recensioni

ITALIARAIL Ogni giorno ci sono centinaia di migliaia di persone in tutto il modo che per piacere, lavoro o necessità, sono costrette a pren...

Logo Radisson per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

Radisson

2 recensioni

Il sistema alberghiero italiano occupa una posizione leader nel mondo per il numero delle camere disponibili, collocandosi al quarto posto dopo USA...

Costa Crociere

Dopo un anno di lavoro, arriva sempre il momento fantastico (e allo stesso tempo difficile) di decidere la meta della prossima vacanza estiva. Ognuno di noi ha le sue preferenze: c'è chi ama la montagna, con il suo clima fresco e la sua aria pulita; chi la tipica vacanza al mare, da trascorrere in un villaggio turistico insieme alla famiglia; chi, invece, visita ogni anno con il partner o gli amici una capitale diversa; e poi c'è chi sogna il relax assoluto che regala una crociera in mare aperto! Oggi, noi di RecensioneItalia vogliamo farti conoscere la storia e i servizi offerti da un'azienda italiana che offre proprio quest'ultima tipologia di vacanza. Andiamo, quindi, alla scoperta di Costa Crociere!

A proposito di Costa Crociere
Costa Crociere venne fondata nel 1854 a Genova da Giacomo Costa come impresa marittima di commercio. Dopo la seconda guerra mondiale l'azienda cominciò a dedicarsi anche al trasporto di passeggeri, fino a diventare, nel corso degli anni, una compagnia specializzata nell'attività croceristica. La flotta di Costa Crociere comprende un totale di 12 navi: dalla più grande Costa Smeralda varata nel 2019, alla più piccola Costa Mediterranea, varata nel 2003; in attesa della nave a zero emissioni prevista per il 2030. La meta privilegiata di Costa Crociere è sicuramente il Mediterraneo, ma non mancano gli itinerari oltreoceano, come quello che circumnaviga l'Africa o la crociera in India.

Prodotti e servizi offerti da Costa Crociere
Costa Crociere offre ai propri clienti una vasta gamma di crociere di durata variabile verso posti sempre differenti. Si parte con la classica vacanza Mediterraneo, la crociera più richiesta sul sito, che offre vacanze di  2-7 giorni (Taglia S), 8 giorni (Taglia M) o 9-15 giorni (Taglia L). Questo pacchetto offre svariati tour: Italia, Croazia e Spagna (per citarne alcuni) e differenti città di partenza: Bari, Napoli e Venezia. Se vuoi uscire fuori dal mar Mediterraneo, ma non vuoi avventurarti troppo lontano, sul sito di Costa Crociere potrai prenotare la vacanza che visita i mari delNord Europa, toccando paesi come la Norvegia, l'Islanda o la Finlandia. Se sei un vero avventuriero, invece, potrai prenotare la crociera Caraibi, perfetta da fare nei mesi invernali (estivi nei luoghi da visitare); la crociera esotica Dubai e Emirati Arabi; oppure le crociere Sud America e Estremo Oriente. Infine, se hai tempo per una vacanza lunga, chiama il punto informazioni di Costa Crociere e scopri la crociera Giro del Mondo, ogni anno diversa: nel 2022 ad esempio, partirà da Venezia a bordo di Costa Deliziosa per poi attraversare il Canale di Panama e visitare Ecuador, Perù, Cile, Isola di Pasqua, Polinesia, Nuova Zelanda, Giappone, Corea del Sud, Cina, Vietnam e India, facendo ritorno a casa attraverso il canale di Suez.

Opinioni e commenti su Costa Crociere
Hai già vissuto l'esperienza di un viaggio con Costa Crociere? Quali sono le tue impressioni? La vacanza ti ha soddisfatto completamente o hai dei commenti negativi da fare? Gli utenti di RecensioneItaliavogliono conoscere la tua opinione, quindi non dimenticare di scrivere la tua recensione di Costa Crociere sul sito! La tua recensione è importante!