Produceshop Condividi la tua recensione e leggi le opinioni

Tutte le recensioni

Produceshop

7% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

R
Roberto
Ho ordinato un divano letto, all'inizio di giugno , arrivatomi intorno al 12/06/2023 , io purtroppo non ero presente al momento dello scarico della merce , ho notato subito qualcosa che non andava ...Contina a leggere
G
Giusi
Ho ordinato 2 poltrone bianche ma mi sono arrivate grigie.Contattati nell immediato con grande difficoltà nessun numero di telefono ma solo call center ignari di tutto trovo risposta tramite mail m...Contina a leggere
D
Daniela
Servizio pessimo. Lo sgabello è arrivato rovinato e pur avendo mandato mail e cercato di telefonare questi "signori" non si fanno trovare. Avessi letto prima le recensioni sicuramente no...Contina a leggere
M
MARINA
pessimo servizio di assistenza, il cliente viene seguito al momento dell'ordine e del pagamento, ma se serve il venditore dopo non c'èContina a leggere
R
Rossella
Acquistato tapis roulant da regalare a mio figlio per Natale , pagato 269 Consegnato il 27 invece che il 23, danneggiato e non funzionante. Effettuato il reso a mie spese (€50) Ad oggi 23 Febbr...Contina a leggere

Tutte le recensioni (15)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Divano Letto

    Ho ordinato un divano letto, all'inizio di giugno , arrivatomi intorno al 12/06/2023 , io purtroppo non ero presente al momento dello scarico della merce , ho notato subito qualcosa che non andava , cartoni (perchè erano due pz) pieni di polvere , vecchia, la merce non era per niente chiusa correttamente , sollevo i cartoni , sotto mancavano completamente i pz di cartoni , questa merce era sporca rovinata e bucata, il tutto perchè era sicuramente un ultimo pz su bancale , ed è stato inviato cosi. Faccio immediatamente foto e video sui problemi, invio un email con tutto il materiale in supporto , mi rispondono che se non è stata fatta annotazione al corriere , non possono ritirare la merce , perchè vogliono far ricadere la colpa sul corriere, io dico loro e faccio notare che tutta la polvere e i cartoni rovinati , facevano notare che la colpa non poteva essere del vettore. Dopo più di 20 email intercorse nel frattempo , mi danno la possibilità di venirlo a ritirare , ma con le spese di spedizione che mi verranno addebitate , anzi ritireranno il divano , poi io dovrò pagargli le spese di spedizione , e solo dopo mi invieranno il nuovo divano. ho detto loro che il corriere può passare , avvisandomi , in qualsiasi giorno , ma ancora nessuna risposta da parte loro. questa io la chiamerei poca serietà verso il cliente. Non ve lo consiglio.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    2 poltrone

    Ho ordinato 2 poltrone bianche ma mi sono arrivate grigie.Contattati nell immediato con grande difficoltà nessun numero di telefono ma solo call center ignari di tutto trovo risposta tramite mail mi chiedono foto da tutte le angolazioni ( giochetti per mettere a dura prova la pazienza del cliente ) mi offrono un rimborso parziale che naturalmente rifiuto e mi chiedono di stabilire un giorno per il ritiro della merce... non li ho più sentiti.
    È un azienda che spedisce consapevolmente prodotti fallati ostacolano appositamente i contatti per non risarcire ...vanno denunciati alle autorità competenti


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    sgabello

    Servizio pessimo. Lo sgabello è arrivato rovinato e pur avendo mandato mail e cercato di telefonare questi "signori" non si fanno trovare.
    Avessi letto prima le recensioni sicuramente non avrei comprato niente da loro.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    acquisto bici

    pessimo servizio di assistenza, il cliente viene seguito al momento dell'ordine e del pagamento, ma se serve il venditore dopo non c'è


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Tapis roulant

    Acquistato tapis roulant da regalare a mio figlio per Natale , pagato 269
    Consegnato il 27 invece che il 23, danneggiato e non funzionante.
    Effettuato il reso a mie spese (€50)
    Ad oggi 23 Febbraio nessuna notizia, non si riesce a contattarli, non ci sono numeri di telefono validi, non funziona la chat e dal tracking si evince che il prodotto è rientrato da loro regolarmente il 7 febbraio
    NON VI AFFIDATE A QUESTA GENTE SONO TRUFFATORI E NIENTE DI PIU


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Piano induzione

    Ordine effettuato il 7 Gennaio, dopo piu di due settimane prodotto non spedito.
    Contatti sul sito non presenti, trovato per caso un numero sul web il customer care risponde che non è stato spedito "perche il capo non ha autorizzato". Dopo 3 giorni lavorativi e ripetituti solleciti nessuna notizia. Chiesto il rimborso, vediamo quanto tempo deve passare e se mai verra effettuato.

    ciao stessa tua esperienza, solo che non riesco a contattare in nessun modo, ti chiedo se hai avuto il rimborso...grazie


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Poltrone per anziani

    Ho acquistato una poltrona per mia madre il 22/10/2022 (ordine 720088276) la poltrona ad oggi 01/12/2022 non è mai arrivata!
    Però il pagamento lo hanno ricevuto.
    Non si riesce in nessun modo a contattarli e tramite il loro sito non c'è modo di avere notizie in merito.
    "Complimenti"!!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    sedie da cucina grand soleil

    Prodotto adeguato al prezzo salvo il fatto che su sei sedie una era danneggiata e né il corriere ha dato il tempo di controllare il prodotto alla consegna, né è stato possibile fare il reso e ottenere la sostituzione. Pessima esperienza. Negozio da sconsigliare


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Divano clic clac Kolorama

    Divano kolorama, descritto come robusto e in legno:rotto al primo delicato spostamento, peraltro indispensabile per "aprirlo"; truciolato ,pure di pessima provenienza. Il venditore proclama 24 mesi di garanzia ma non in realtà non garantisce nulla poiché addossa a priori al cliente ogni responsabilità, malissimo!!!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Vetrina salotto

    Sfortunatamente ha letto le recensioni di questo e-commerce solo dopo aver ricevuto il mio prodotto, i primi di agosto, completamente danneggiato. La vetrina acquistata è arrivata con la confezione che perdeva pezzi di vetro frantumati da una fessura del pacco e ,quando la confezione è stata aperta, anche un montante laterale era rotto in due parti, pertanto prodotto completamente inutilizzabile. Inoltrato reclamo il giorno stesso sia al venditore che al corriere (che ha lasciato il pacco nell'ingresso del palazzo senza aspettare la mia verifica, altrimenti il pacco, viste le condizioni, sarebbe stato rispedito immediatamente al mittente). Da quel giorno mi sto scontrando anch'io con il cosiddetto "customer care" (che agisce solo via mail, non esiste un telefono) che mi ha fatto inviare decine di foto salvo poi comunicarmi che non possono fare niente perché non era stata apposta "la riserva" al momento della consegna, salvo offrire delle ridicole compensazioni tipo sconti del 10% su altri acquisti. A questo punto riceveranno notizie dal mio avvocato, chi può, eviti però di acquistare da questo venditore, per evitare di buttare i propri soldi.
    Gabriele Bassi


Altri hanno anche recensito

Logo Giordano Shop per recensioni ed opinioni di negozi online di Articoli per la casa

Giordano Shop

82 recensioni

Desideri arredare casa ma non hai molte idee o a chi rivolgerti? Approfitta subito di tutti i prodotti messi a disposizione dagli specialisti del&n...

Logo DHG per recensioni ed opinioni di negozi online di Articoli per la casa

DHG

1 recensioni

Recensioni nel settore e importanza delle opinioni dei consumatoriLe recensioni sono diventate una parte fondamentale del processo decisionale per ...

Logo VidaXL per recensioni ed opinioni di negozi online di Articoli per la casa

VidaXL

15 recensioni

In un mondo in cui l'offerta di prodotti supera ormai di gran lunga la domanda, la priorità per gli amanti dello shopping online è un...

Logo Lampadadiretta per recensioni ed opinioni di negozi online di Articoli per la casa

Lampadadiretta

2 recensioni

Recensioni su Lampadadiretta: Illuminazione LED ProfessionaleLampadadiretta è un'azienda leader nel settore dell'illuminazione LED professio...