Produceshop - Valutazione Complessiva basato su 20 recensioni

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Recensione positiva più rilevante

  2022-01-26
Mobiletto
Ho acquistato sul loro store online un mobiletto. Nell’ordine veniva indicato che il prodotto sar...Contina a leggere
Arturo

Recensione negativa più rilevante

  2024-10-17
Divano letto Palmas
Acquistato divano sofa il 07.10.2024. Oggi 10.10.2024 mi arriva 1 pacco segnato 2 di 2 da Bartoli...Contina a leggere
Alan

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    Divano letto Palmas

    Acquistato divano sofa il 07.10.2024. Oggi 10.10.2024 mi arriva 1 pacco segnato 2 di 2 da Bartolini tutto rotto (fatto foto). Visto che mi e' stato detto da BRT che c'e' un secondo pacco 1 di 2 parte dello stesso ordine ancora da consegnare ho ritirato con riservo, come consigliato da email Produceshop. Ma a me non mi han detto mica che arrivava in 2 riprese! Sara' cosi'? Ora pero' non si capisce bene se dovevo rifiutare e se, in caso il divano sia poi infatti arrivato danneggiato - il primo pezzo ricevuto almeno, visto che, non essendo ancora arrivato tutto, non posso certo ispezionarlo e rifiutarlo a meta' - mi verra' poi rimborsato il tutto. Provato piu' volte a telefonare al numero 02.82958774 che si trova solo sul sito di Aranzulla e non su quello di produceshop che li' non ha contatti telefonici ne email e c'e' solo la voce preregistrata circolare, clicco 2 ... nulla, l'operatore non mi ha mai risposto. Ho provato a rispondere direttamente ad una delle email ricevute dal venditore, chiedendo chiarimenti e inviando le foto del pacco rotto ancora non aperto e del pod del corriere, ma ovviamente, essendo no reply, il server me le rimanda indietro. L' account cliente, non temporaneo, che mi hanno creato - senza chiedere... di cui peraltro non mi hanno dato password di accesso - non mi da la possibilita' di fare nulla di piu' che vedere l'ordine.

    Update: Il resto del divano e' stato consegnato il 16.10. Ho ricevuto con riserva di ispezione.  Pacco arrivato tutto ammacato, strappato aperto e riscotchato. Aperto il pacco il divano e' nero, non rosso come la penisola precedentemente arrivata e non percio' come ordinato. Parti del panno posteriore sono strappate. Paletti e bulloneria sono arrivati con segni evidenti di usura (inviato a Produceshop foto e video). E'chiaro che il divano me lo hanno venduto usato. Un divano che non e' certo come mi aveva detto il venditore (contattato su amazon al suo shop) di alta qualita'. Il tessuto e un sintetico orrendo, le cuciture si rompono al tocco, le zip incredibimente cinesi, il frame e l'imbottitura improponibili per sedercisi immaginate per dormirci su. Dopo l'ispezione abbiamo riscontrato che su un lato del divano mancano i 3 fori di collegamento e percio' non e' assemblabile! 
    Concludo aggiungendo inoltre che il divano letto penisola Palmas ricevutto e' 276cm  largo e non come descritto sul sito di Produceshop ed amazon di 250cm e non entra dove doveva andare.
    Contattato il venditore chiedendo il reso con ritiro a domicilio a loro spese ovviamente o la sostituzione di quanto ricevuto con il prodotto ordinato di 250cm, rosso, nuovo e di alta qualita', ad oggi non hanno ancora fatto nulla.


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    Poltrona elettrica

    Ho acquistato una poltrona elettrica per mio padre (84 anni e disabile) è arrivata senza il cavo da attaccare alla presa della corrente, senza telecomando e senza un libretto di istruzioni. L' assistenza è praticamente inesistente non c'è un numero di telefono ma solo un modulo sul sito . Hanno risposto dopo due giorni liquidandomi ci la frase "abbiamo segnalato il dipartimento competente riguardo ai pezzi mancanti, per verificare se c'è la possibilità di riceverli" . Sono passati 10 giorni e ancora non so nulla.


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    Ottimo servizio di spedizione

    Ho ordinato un mobile tv ma mi è stato consegnato un mobile/cassettiera, mi sono accorto dell'errore una volta aperto il pacco. Ho chiesto di ricevere il mobile tv ordinato e di restituire il prodotto sbagliato ma non ricevo più risposte da una settimana. Ovviamente non consiglio l'acquisto da Produceshop.


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    Acquisto con qualche problema

    Ho ordinato dei lettini da spiaggia, uno sembra resistente, preoccupazione iniziale


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    Sedia da gaming

    Acquistata sedia da gaming con led per fare un regalo di Natale. Arrivata con i led non funzionanti. Ho provato a chiedere una sostituzione veloce, trattandosi di un regalo di Natale, ma contattare questi figuri è un'impresa quasi impossibile, se poi hai fretta ti saluto proprio. Fatta contestazione paypal, hanno accettato il reso, ma le spese di spedizione a carico mio. Un pacco gigante da 50 kg. La spedizione mi costava uno sproposito, e io non avevo avuto un ripensamento, ma avevo ricevuto un prodotto NON FUNZIONANTE, quindi ho perso i soldi a causa di una truffa. Paypal non può obbligarli a pagare le spese di spedizione, quindi questi sono liberi di inviare prodotti non funzionanti impunemente. Girate a largo 


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    Divano Letto

    Ho ordinato un divano letto, all'inizio di giugno , arrivatomi intorno al 12/06/2023 , io purtroppo non ero presente al momento dello scarico della merce , ho notato subito qualcosa che non andava , cartoni (perchè erano due pz) pieni di polvere , vecchia, la merce non era per niente chiusa correttamente , sollevo i cartoni , sotto mancavano completamente i pz di cartoni , questa merce era sporca rovinata e bucata, il tutto perchè era sicuramente un ultimo pz su bancale , ed è stato inviato cosi. Faccio immediatamente foto e video sui problemi, invio un email con tutto il materiale in supporto , mi rispondono che se non è stata fatta annotazione al corriere , non possono ritirare la merce , perchè vogliono far ricadere la colpa sul corriere, io dico loro e faccio notare che tutta la polvere e i cartoni rovinati , facevano notare che la colpa non poteva essere del vettore. Dopo più di 20 email intercorse nel frattempo , mi danno la possibilità di venirlo a ritirare , ma con le spese di spedizione che mi verranno addebitate , anzi ritireranno il divano , poi io dovrò pagargli le spese di spedizione , e solo dopo mi invieranno il nuovo divano. ho detto loro che il corriere può passare , avvisandomi , in qualsiasi giorno , ma ancora nessuna risposta da parte loro. questa io la chiamerei poca serietà verso il cliente. Non ve lo consiglio.


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    2 poltrone

    Ho ordinato 2 poltrone bianche ma mi sono arrivate grigie.Contattati nell immediato con grande difficoltà nessun numero di telefono ma solo call center ignari di tutto trovo risposta tramite mail mi chiedono foto da tutte le angolazioni ( giochetti per mettere a dura prova la pazienza del cliente ) mi offrono un rimborso parziale che naturalmente rifiuto e mi chiedono di stabilire un giorno per il ritiro della merce... non li ho più sentiti.
    È un azienda che spedisce consapevolmente prodotti fallati ostacolano appositamente i contatti per non risarcire ...vanno denunciati alle autorità competenti


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    sgabello

    Servizio pessimo. Lo sgabello è arrivato rovinato e pur avendo mandato mail e cercato di telefonare questi "signori" non si fanno trovare.
    Avessi letto prima le recensioni sicuramente non avrei comprato niente da loro.


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    acquisto bici

    pessimo servizio di assistenza, il cliente viene seguito al momento dell'ordine e del pagamento, ma se serve il venditore dopo non c'è


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    Tapis roulant

    Acquistato tapis roulant da regalare a mio figlio per Natale , pagato 269
    Consegnato il 27 invece che il 23, danneggiato e non funzionante.
    Effettuato il reso a mie spese (€50)
    Ad oggi 23 Febbraio nessuna notizia, non si riesce a contattarli, non ci sono numeri di telefono validi, non funziona la chat e dal tracking si evince che il prodotto è rientrato da loro regolarmente il 7 febbraio
    NON VI AFFIDATE A QUESTA GENTE SONO TRUFFATORI E NIENTE DI PIU


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    Piano induzione

    Ordine effettuato il 7 Gennaio, dopo piu di due settimane prodotto non spedito.
    Contatti sul sito non presenti, trovato per caso un numero sul web il customer care risponde che non è stato spedito "perche il capo non ha autorizzato". Dopo 3 giorni lavorativi e ripetituti solleciti nessuna notizia. Chiesto il rimborso, vediamo quanto tempo deve passare e se mai verra effettuato.

    ciao stessa tua esperienza, solo che non riesco a contattare in nessun modo, ti chiedo se hai avuto il rimborso...grazie


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    Poltrone per anziani

    Ho acquistato una poltrona per mia madre il 22/10/2022 (ordine 720088276) la poltrona ad oggi 01/12/2022 non è mai arrivata!
    Però il pagamento lo hanno ricevuto.
    Non si riesce in nessun modo a contattarli e tramite il loro sito non c'è modo di avere notizie in merito.
    "Complimenti"!!


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    sedie da cucina grand soleil

    Prodotto adeguato al prezzo salvo il fatto che su sei sedie una era danneggiata e né il corriere ha dato il tempo di controllare il prodotto alla consegna, né è stato possibile fare il reso e ottenere la sostituzione. Pessima esperienza. Negozio da sconsigliare


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    Divano clic clac Kolorama

    Divano kolorama, descritto come robusto e in legno:rotto al primo delicato spostamento, peraltro indispensabile per "aprirlo"; truciolato ,pure di pessima provenienza. Il venditore proclama 24 mesi di garanzia ma non in realtà non garantisce nulla poiché addossa a priori al cliente ogni responsabilità, malissimo!!!


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    Vetrina salotto

    Sfortunatamente ha letto le recensioni di questo e-commerce solo dopo aver ricevuto il mio prodotto, i primi di agosto, completamente danneggiato. La vetrina acquistata è arrivata con la confezione che perdeva pezzi di vetro frantumati da una fessura del pacco e ,quando la confezione è stata aperta, anche un montante laterale era rotto in due parti, pertanto prodotto completamente inutilizzabile. Inoltrato reclamo il giorno stesso sia al venditore che al corriere (che ha lasciato il pacco nell'ingresso del palazzo senza aspettare la mia verifica, altrimenti il pacco, viste le condizioni, sarebbe stato rispedito immediatamente al mittente). Da quel giorno mi sto scontrando anch'io con il cosiddetto "customer care" (che agisce solo via mail, non esiste un telefono) che mi ha fatto inviare decine di foto salvo poi comunicarmi che non possono fare niente perché non era stata apposta "la riserva" al momento della consegna, salvo offrire delle ridicole compensazioni tipo sconti del 10% su altri acquisti. A questo punto riceveranno notizie dal mio avvocato, chi può, eviti però di acquistare da questo venditore, per evitare di buttare i propri soldi.
    Gabriele Bassi


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    Ombrellone

    Un vero schifo,inaffidabile al 100%!! Ho acquistato un ombrellone che è arrivato difettoso(scucito nella parte del cappello) fatto subito richiesta di reso ,dopo 4 giorni sono ancora in attesa di notizie,mi hanno chiesto le foto e le ho mandate dopodichè spariti! Il bello è che il reso è a carico del cliente! Quindi ... e mazziato!! Una vergogna 36€buttati,spero li spendano in medicine!!!


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    N6 sedie GRANDSOLEIR rovinate

    ATTENZIONE!!!!Vendono PRODOTTI FALLATI senza comunicarlo negli annunci e non rispondono alle e-mail quando mandi documentazione per il reso.
    Aggiornamento:
    dopo 10 giorni dalla consegna, invio di foto e video,oggi il Responsabile reclami Roberto mi SCRIVE NERO SU BIANCO ( vorrei poterla pubblicare) che provvederà al ritiro e rimborso SOLAMENTE dopo la moderazione delle mie recensioni e mi allega il link che rimanda al sito TrustPilot.
    Quindi, come da Lui richiesto, provvedo a modificarla ma rincarando la dose.
    PRODUCESHOP , QUESTO SI CHIAMA RICATTO e IO NON CI STO!!!
    Aggiornamento:
    16/06/22 - dopo 16 giorni il mio ordine è partito con BRT per il reso a carico loro....ora vediamo se arriverà il rimborso.
    Aggiornamento:
    21/06/22 - si rimane in attesa di rimborso.
    22/06/22 - sempre in attesa di rimborso.
    23/06/22 - sempre in attesa di rimborso.
    24/06/22 - sempre in attesa di rimborso.
    In risposta a quanto scritto da Produceshop alle mie recensioni,sappiate che copia dell'e mail di ricatto è stata pubblicata su diversi altri siti in cui è consentito inserire allegati unitamente alla medesima recensione.
    QUI RIPORTO IL COPIA INCOLLA DELLA CONCLUSIONE VOSTRA MAIL e lascio giudicare ai lettori:
    Le chiedo di moderare la recensione perchè la prego di comprendere che le parole usate sono abbastanza forti, in quanto ci sta calunniando​ mentre stiamo cercando di offrire la massima assistenza e confermandole quanto da lei richiesto, seppur da termini e condizioni, il reso è a carico del cliente

    Link di Trustpilot

    Confido nel suo buon senso, e come promesso, non appena la recensione verrà moderata effettueremo il reso​

    Cordiali saluti​


    Roberto
    ---

    ProduceShop
    Customer Complaint Manager

    Cari Signori,le sedie hanno tutte un difetto di produzione (Sono tutte 6 segnate nelle gambe posteriori...DIFETTO NON PRESENTE SULLE SEDIE CHE HO RICEVUTO OGGI DA ALTRO ECOMMERCE!!!Come già scritto,il fatto che ASSOLVANO ALLA FUNZIONE DI SEDIA NON SIGNIFICA CHE SIANO CONFORMI!!!Non provateci!!!
    VENDETE PRODOTTI DI SECONDA SCELTA SPACCIANDOLI PER NUOVI.
    Non permettetevi di scrivermi che vi sto caluniando...siete voi che fregate la gente...e non si tratta di un errore una tantum!!!Il problema non è l'articolo difettato,capita anche nelle migliori aziende,il problema è come gestite il tutto dopo...l'azienda seria fa le dovute verifiche, ritira il prodotto e si rivale con la casa madre...NON SCRIVETEMI CHE SONO IDONEE,lavoriamo nella pressofusione e conosciamo i difetti che possono derivare dagli stampi!
    E COMUNQUE A OGGI 24/06/22 la soluzione non è ancora stata trovata perché A OGGI NON HO RICEVUTO ANCORA NESSUN RIMBORSO come da voi dichiarato in risposta qui sotto!!
    Dato che sono persona corretta,sarà mia premura riportare la soluzione quando questa sarà trovata!!!
    25/06/2022-Sempre in attesa di rimborso totale € 209.70
    26/06/2022-Sempre in attesa di rimborso totale € 209.70
    27/06/2022-Sempre in attesa di rimborso totale € 209.70
    28/06/2022-Sempre in attesa di rimborso totale € 209.70
    Si procederà per vie legali coinvolgendo anche tutte le piattaforme su cui produceshop pubblicizza,vende,opera ed è recensito.
    VERIFICATE QUESTO VENDITORE PERCHÉ DANNEGGIA GLI ECOMMERCE PROFESSIONALI OLTRE CHE I CLIENTI FINALI.


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    Acquisto 2 lettini mare

    LEGGETE TUTTO QUANTO E NON RIMARRETE FREGATI e guardate altri portali di recensioni cosa pensano i clienti di Produceshop.
    Ho acquistato 2 lettini mare e al momento della consegna non era presente nessuno.
    Arrivato a casa, apro il cartone e vedo che i 2 lettini riportano danni strutturali gravissimi.
    COMINCIA IL CALVARIO:
    Non esiste modulo di reso e comunicare con loro è molto difficile.
    Mi richiedono una quantità infinita di foto ( da me inviate ) chiedendomi pure se la firma sulla ricevuta del corriere fosse la mia.
    Questa azienda ha un modus operandi scorretto e cioè vendere consapevolmente prodotti FALLATI e poi giocare con la pazienza dei clienti che purtroppo lasciano perdere (vedi altre recensioni).
    Dopo circa 10 mail da me inviate MI HANNO RICATTATO, mi chiedono per risolvere la questione di moderare le mie recensioni fatte su diversi siti.
    Sto al gioco per vedere fino a dove si sarebbero spinti.
    Bene mi arriva oggi dopo più di un mese l’etichetta di reso e al suo indirizzo di destinazione corrisponde una TRATTORIA.
    Detto questo denuncerò ProduceShop alle autorità competenti.


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    N6 SEDIE GRANDSOLAIR

    ATTENZIONE!!!!NON COMPRATE!!!Vendono prodotti fallati senza comunicarlo negli annunci e non rispondono alle e-mail quando mandi documentazione per il reso.Ordine 722030630
    Dopo 10 giorni dalla consegna,oggi Il Responsabile reclami Sig.Roberto mi SCRIVE NERO SU BIANCO che provvederà al ritiro e rimborso SOLAMENTE se modifico le recensioni!!!!!SI CHIAMA RICATTO!!!!


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    Mobiletto

    Ho acquistato sul loro store online un mobiletto. Nell’ordine veniva indicato che il prodotto sarebbe arrivato entro tre giorni lavorativi. Nei tempi indicati non c'è traccia del mio ordine, non c'è nessuna assistenza clienti, ho messo dei post sulla loro pagina Facebook per chiedere assistenza ma nessuno mi ha mai contattato, nessuno mi ha risposto e sono stato completamente abbandonato, con il salotto di casa da sistemare in attesa del mobile ordinato. Non so nemmeno quale sia il corriere incaricato dell’eventuale consegna. Ho pensato anche di annullare l’ordine ma, visto come sta andando avanti la faccenda, il timore, è di non vedermi restituire l’importo che ho già pagato. Per il momento aspetto, poi vedremo...