Vinatis - Valutazione Complessiva basato su 12 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (12)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Esperienza di acquisto soddisfacente
Ho apprezzato la vasta gamma di selezioni disponibili su Vinatis, e anche se non ho ordinato un prodotto popolare, sono rimasto soddisfatto della qualità del vino ricevuto.
Eccellente esperienza di acquisto
Ho acquistato un assortimento di vini francesi, tra cui un Bourgogne, e sono rimasto molto soddisfatto della qualità e della varietà offerta. Il servizio clienti è stato sempre disponibile e cordiale, risolvendo prontamente ogni mia richiesta.
Ordine non corrisponde all'aspettativa.
L'ultima volta che ho fatto un ordine su Vinatis, mi sono stati consegnati prodotti diversi da quelli che avevo richiesto, e ancora non ho ricevuto una risposta su come risolvere questo errore. Non capisco perché alcuni dettagli importanti come l'anno di produzione non siano riportati sulle bottiglie.
Esperienza di acquisto soddisfacente.
Ho effettuato il mio secondo ordine su Vinatis e, come sempre, sono rimasto soddisfatto della varietà di vini disponibili e dei prezzi convenienti. La facilità di navigazione sul sito e il processo di acquisto veloce sono sicuramente dei punti positivi. Ho apprezzato particolarmente l'ampia scelta di vini francesi e la descrizione dettagliata di ciascun prodotto. La consegna è stata rapida e i prodotti sono stati consegnati in condizioni perfette. In generale, ho avuto un'esperienza di acquisto positiva su Vinatis.
Acquisto soddisfacente di vini pregiati
Ho ricevuto rapidamente il mio ordine di vini pregiati da Vinatis, con imballaggio accurato per garantire l'integrità delle bottiglie durante la consegna.
Ottimo servizio e prezzi convenienti
Ho apprezzato molto l'ampia selezione di vini sul sito di Vinatis, e ho deciso di ordinare una confezione mista di vini francesi. I prezzi erano molto convenienti rispetto ad altri siti che avevo controllato prima. Ho finalizzato l'ordine facilmente e in pochi minuti.
Servizio di consegna non all'altezza
Consegna rapida ma prodotto difettoso
Sconsigliatissimo
Ho fatto 2 acquisti il primo una magnum di moet chandon 2012 aspettata per una settimana ed infine arrivata in un cartone tutto sporco e senza alcuna protezione dal calore visto il genere e il periodo mi sembra una cosa gravissima. Il secondo acquisto l' ho fatto 5 giorni fa' e solo oggi ricevo una chiamata per dirmi che il prodotto da me' acquistato non lo hanno a magazzino quindi se voglio il rimborso dovrò aspettare almeno 2 giorni . Trovo vinatis un azienda poco seri e che non ha assolutamente cura di quello che vende e tantomeno del cliente. SconsigliatissimaVini
Consiglio di non acquistare da Vinatis, la mia esperienza mi dice che se riscontrate problemi nelle bottiglie acquista se ne lavano le mani e non rispondono. Spendete qualcosa in più e acquistate dalla Enoteca vicina a Voi, che in caso di bottiglie difettate le sostituisce. Personalmente ho trovato 6 bottiglie difettate su 70 acquistate .
Great fast and reliable website
I bought a champagne bottle, it has been dispatched after 2 hours and I have received it after 2 days in good conditions, I am impressed, very good job Vinatis team!
Vinatis da evitare
Pessima esperienza merce arrivata in frantumi loro non si assumono responsabilità
Da evitareVINATIS: efficienza, correttezza e Customer Care sono optional
Il 9 Novembre 2020 ordino e pago con PayPal a Vinatis un set di tre bottiglie con cassetta di legno. Pochissimi giorni dopo ricevo il pacco: mi rallegro per la velocità nell'evasione dell'ordine. Purtroppo, aprendo il pacco constato che ci sono le tre bottiglie ma della cassetta nessuna traccia. Oltretutto le bottiglie sono riposte nel cartone senza protezione dagli urti; un miracolo che siano arrivate intatte. Da notare che prima dell'ordine avevo scritto a Vinatis chiedendo la disponibilità di un imballo antiurto, ricevendo l'assicurazione che "... tutti i nostri imballi sono antirottura... forniti di inserti in cartone." È
vero, peccato che le bottiglie siano libere di navigare tra un inserto e l'altro. Apro il mio account sul sito Vinatis per segnalare il problema della cassetta mancante. Un bel riquadro rosso mi avverte che l'ordine è incompleto ma la rimanenza è in gestione da parte del corriere; però nell'account non c'è segno di un'ulteriore invio a completamento dell'ordine. Vinatis mi risponde, a firma di Pauline, che effettivamente avrei dovuto ricevere la cassetta e mi chiede di inviare una fotografia del pacco. Evidentemente Vinatis non sa cosa spedisce a chi. Ricevuta la foto, Pauline mi avvisa dell'emissione di un "buono d'acquisto" di importo pari al costo della cassetta. Ribatto che, avendo pagato in anticipo un prodotto che non mi è stato spedito, mi aspetto un rimborso, come da buona prassi nell'e-commerce, non un buono, che è come dire: se vuoi in dietro i tuoi soldi devi spenderne altri, della serie "Prendi i soldi e scappa". Sto ancora aspettando una risposta da parte dell'Azienda dal "volto umano"...
Recensione più votata
VINATIS: efficienza, correttez
Contina a leggere