Tutte le recensioni
Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!
";test"
COOP ONLINE
Negli ultimi anni sono stati sviluppati innumerevoli siti web di vendita online di articoli come vestiti, accessori, videogiochi, prodotti hi-tech, libri, mobili, articoli per il giardinaggio, ecc…
Anche molti supermercati tradizionali si sono adeguati ai tempi offrendo ai loro clienti un servizio dove poter acquistare i prodotti offerti dal negozio o dalla catena di negozi.
A causa degli impegni di lavoro, di quelli famigliari e di uno stile di vita sempre più frenetico, questi e – commerce sono diventati punto di riferimento per tutte quelle persone che hanno poco tempo a disposizione per recarsi di persona a fare acquisti nei negozi tradizionali.
Il web è ricco di questi portali per effettuare uno shopping online semplice, veloce e comodo.
Basta cercare su google e scrivere la parola “supermercati online” nella barra di ricerca che ci vengono consigliati molteplici siti dove poter fare i nostri acquisti.
Tra questi siti di e-comerce si trova anche il portale della nota catena di supermercati Coop.
Cos’è Coop Online?
Coop Online è un servizio di acquisti online di prodotti non alimentari creata dalla catena di supermercati etici tradizionali Coop.
Il servizio è disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7; basta collegarsi al portale web del supermercato, registrarsi al sito e iniziare ad effettuare gli acquisti dei prodotti che ci interessano. Una volta completata la procedura di acquisto, è possibile farsi recapitare la spesa effettuata gratuitamente presso il nostro domicilio oppure recarsi a ritirarla di persona presso il supermercato fisico che abbiamo scelto.
Come si legge dal sito ufficiale, per effettuare il pagamento degli acquisti che abbiamo fatto, è possibile pagare direttamente sul sito con carta di credito o carte prepagate oppure pagare direttamente al ritiro della merce presso il negozio che abbiamo scelto.
Come in ogni normale supermercato o sito di vendita online, su Coop Online si trovano prodotti in offerta, scontati o in promozione.
I prodotti di Coop Online
Su Coop Online si trova un vasto assortimento di articoli per il tempo libero, giocattoli, prodotti per lo sport e il giardinaggio, piccoli e grandi elettrodomestici, prodotti hi-tech (PC, TV, Smartphone, ecc…), prodotti per l’hobbistica e il fai da te e gli accessori per la casa.
Inoltre si possono trovare anche libri, riviste, prodotti per la pulizia della casa, quelli per l’igiene personale, mobili e complementi d’arredo, pneumatici per l’auto e molti altri articoli.
Recensioni, opinioni, e commenti a confronto su Coop Online.
Ora sapete tutto quello che c’è da sapere su questo e-commerce della catena dei supermercati Coop e non vi resta che conoscere le opinioni di chi ha già avuto modo di usufruire dei suoi servizi.
Sul web si trovano recensioni molto variegate e a volte contrastanti tra di loro. Spulgiando i vari siti è possibile trovarne a bizzeffe.
E voi invece che ne pensate? Avete mai fatto acquisti su questo portale? Se si come vi siete trovati con i prodotti proposti? Le consegne sono state puntuali?
Lasciate una vostra recensione sul nostro sito per farci sapere cosa ne pensate di questo negozio.
I supermercati del futuro
Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!
Prima esperienza acquisto online sulla Coop di Terni. Sito web completo ma un po' lento. Prodotti a buon mercato e pagamento in sicurezza. E' stato consegnato oggi a casa. Da 37 articoli mancavano 9 (la non disponibilità mi stata riferita solo una ora prima) Mi hanno sostituito abbastanza bene questi prodotti mancanti, i quali erano maggiormente quelli di macelleria. In sintesi soddisfatto con la prima esperienza. Vorrei solo suggerire una cosa: si potrebbe indicare sul sito web gli articoli non più disponibili altrimenti noi proseguiamo ad acquistare prodotti inesistenti e ci arrabbiamo giustamente quando dopo alla fine no li troviamo nelle borse della spesa.