Coop Online - Valutazione Complessiva basato su 14 recensioni
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Comprato prodotto con problemi, servizio deludente
Ho acquistato un nuovo telefono cellulare tramite Coop Online, e purtroppo mi sono reso conto che il telefono presentava problemi di connessione dopo pochi giorni dall'acquisto. Mi sono subito rivolto al servizio assistenza, ma purtroppo non ho ricevuto una risposta tempestiva o soddisfacente. L'intera esperienza è stata deludente e mi ha lasciato con un prodotto difettoso. Speravo in una maggiore attenzione alla qualità dei prodotti offerti da Coop, ma purtroppo sono rimasto insoddisfatto della mia esperienza.
Servizio ottimo e conveniente
Ho acquistato un prodotto ingombrante e, non potendo farlo recapitare a casa, ho scelto di ritirarlo presso il punto vendita Coop più vicino a me. Ricevuto un messaggio di notifica al momento del ritiro, l'articolo non era subito disponibile ma il personale si è impegnato e alla fine me l'ha consegnato. Comodo e veloce.
Facile e veloce
Ho comprato uno zaino resistente per la scuola. È molto comodo e ha tanti scomparti. Mi piace molto il design!
Facile e veloce, ottimo servizio!
Ho apprezzato la facilità nel trovare ciò che cercavo su Coop Online e la comodità di poter pagare al ritiro in negozio, senza dover utilizzare carte online. Il servizio è stato efficiente e rapido, e ho ricevuto la merce integra e puntuale.
Facile e veloce l'ordine online
Ho apprezzato il servizio clienti
Servizio clienti efficiente e disponibile
Ho prenotato un prodotto e il servizio clienti è stato gentile e paziente fino al ritiro del mio ordine.
Ho comprato i giocattoli alla Coop
Ho ordinato i giocattoli online e li ho ritirati facilmente al supermercato Coop vicino a casa mia, ricevendo un messaggio quando erano pronti per il ritiro, il servizio è stato ottimo e veloce, tutto funzionava perfettamente.
Comodo e veloce, buona esperienza complessiva
Ho apprezzato la facilità nell'ordinare online su Coop e nel ritirare al punto vendita, senza problemi.
lavarice zerowatt slim ordine 04919872
ho ordinato in data 30.10.2022, sul sito Coop online, una lavatrice Zerowatt pagamento immediato, data di consegna prevista dal 11 al 14 nov 2022.
Il giorno 14 nel pomeriggio, non essendo stata ancora contattata, ho telefonato al numero verde Assistenza al cliente: l'operatrice invia la prima e-mail di sollecito con l'invito a contattarmi quanto prima. il giorno successivo, fine giornata, ricontatto l'assistenza che mi informa che l 'email non è stata nemmeno letta e mi fornisce un numero verde 800894565 che risulta inesistente. Mercoledi 16 richiamo, l''operatrice mi informa che i 2 solleciti sono stati letti e che il numero verde che mi è stato fornito era inesistente. mi propone il n. 0434.-247662 e procede a un altro sollecito. Digitato il numero numerose volte capisco che il ricevitore risulta staccato. Oggi giovedi 17 richiamo informando che il ricevitore risultava staccato. l'operatrice mi fornisce un'altro numero verde della Ditta INSTALLA: anche quest'ultimo risulta inesistente.
Richiamo per informare di quest'ultimo tentativo fallito l'operatrice invia una 4 a e mail di sollecito e rimaniamo d'accordo che domani, se non ancora contattata, scriveremo un reclamo con richiesta di rimborso alla direzione. Aggiornero' la recensione con i prossimi sviluppi.spesa online
Per l'amor di dio non fate assolutamente la spesa online con CoopShop. Casini su casini, ogni volta che faccio l'ordina fanno casini, immagino che la gestione della cosa sia affidata a pippo altrimenti non si spiega. Ma l'ultima l'hanno fatta proprio grossa, mi mandano 20 euro di merce sbagliata e nonostante l'errore sia loro sono costretta ad accettare un buono perchè sembra che non siano capaci a gestire un ... di reso. Oltretutto mi mandano un mail oggi esortandomi a prenotare il reso quando il corriere è già passato ieri a ritirare tutto. Incompetenti and incapaci è ancora fargli un complimento. Sono due giorni che aspetto di parlare con un responsabile e alle mie rimostranze mi hanno riposto "ma noi lavoriamo eh mica esiste solo lei nell'universo". Contatto la pagina facebook e al mio sfogo visualizzano rispondendomi dopo 24 ore (e ci sta era pomeriggio) chiedendo spiegazioni, dopo di questo visualizzano e non rispondono. Scommetto che il mio gatto con 30 mila lire avrebbe fatto un lavoro migliore.Oltretutto mi hanno mandato del pane per hamburger con scadenza il 20/07 su un ordine del 18. Quando mi sono lamentata pure di questo mi hanno risposto che era ovviamente per quello che era in offerta. Adesso non sono ferrata in materia ma magari se lo scriveste che è in offerta per quel motivo ( mica tutta la roba in offerta è matematicamente in scadenza) magari uno si fa 2 conti e fa una scelta consapevole
Supermercato
Perché chiudere la coop di corso rinascimento a Roma? Perché privarci di un supermercato così gradito … cambiate idea..
Generi alimentari
Più volte come molti vicini di casa ci rechiamo alla Coop di Via pinerolo 17, Roma. Alcuni dipendenti, tra i quali un certo Claudio, non sono decisamente fatti per stare a contatto con il pubblico.
per favore spostate il personale in un'altra zona di Roma e garantite un sostegno psicologico a questi dipendenti, molte aziende lo fanno.
grazie!rimborso mai arrivato
Per fare contenta mia moglie ho ordinato una friggitrice ad aria .
Restituita immediatamente perchè oltre a essere cinese non sò se
avrebbe funzionato . Da oltre un mese e mezzo attendo il rimborso
, dovrò rivolgermi ad una associazione consumatori.
Dovrebbero cambiare nome in ALì babà shop .RECENSIONE INVIATA PER ERRORE ; DA NON TENERNE CONTO : GRAZIE
Spesa online
Prima esperienza acquisto online sulla Coop di Terni. Sito web completo ma un po' lento. Prodotti a buon mercato e pagamento in sicurezza. E' stato consegnato oggi a casa. Da 37 articoli mancavano 9 (la non disponibilità mi stata riferita solo una ora prima) Mi hanno sostituito abbastanza bene questi prodotti mancanti, i quali erano maggiormente quelli di macelleria. In sintesi soddisfatto con la prima esperienza. Vorrei solo suggerire una cosa: si potrebbe indicare sul sito web gli articoli non più disponibili altrimenti noi proseguiamo ad acquistare prodotti inesistenti e ci arrabbiamo giustamente quando dopo alla fine no li troviamo nelle borse della spesa.
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Spesa online
Prima esperienza acquisto online sulla Coop di Terni. Sito web completo ma un po' lento. Prodotti a buon mercato e pagamento in sicurezza. E' stato consegnato oggi a casa. Da 37... Contina a leggereDa: gabriel