Tutte le recensioni di Paola Balducci

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    La vostra forza è solo il prezzo

    Metto una stella perché non si può mettere meno 10 stelle.
    Cucina ordinata al negozio di Cascina a Maggio con servizio geometra a pagamento per essere certi della correttezza delle misure. Il geometra si presenta con 40 minuti di ritardo alle 19 senza avvisare, dopo qualche giorno vengo contattata perché quest'ultimo non aveva preso bene le misure e quindi dovevo recarmi in negozio con quelle mancanti. Vado in negozio 2 ore perché il ragazzo controlli il progetto.
    Parte l'ordine. Il 15 luglio mi chiamano dal negozio dicendo che il frigo scelto ordinato e fermato con acconto (750€) a maggio non era piu disponibile perche era andato fuori produzione, mi propongono di sostituirlo con uno simile in vetro nero, rispondo che a me in quel modo non piace e la ragazza mi dice che in quel caso sarei stata contattata il giorno dopo per cambiare modello.
    Dopo una settimana di telefonate al centralino nelle quali mi è stato detto di tutto di più, mi viene risposto che il frigo che avevo ordinato era magicamente tornato disponibile.
    Arriva la cucina il 23 agosto e le misure non tornano. Appena il montatore inizia a segnare il muro si accorge che i pensili sopra non tornano, sono più lunghi di 5 cm, ma lui visto che se non ... non riscuote cosa fa? Mi fora la parete con le misure sbagliate e ... la cucina, il frigorifero non ci entra e il pensile che doveva coprire il boiler della caldaia è piccolo,mi arrabbio faccio chiamare l'assistenza , la centralinista mi dice che o pago tutto e poi si vedrà come sistemarla oppure devo rismontare tutto ed andare al negozio, non avendo intenzione di pagare 4000€ una cucina che non torna torniamo in negozio.
    Ci portano via la cucina lasciandoci senza con un bambino piccolo , ci fanno tornare in negozio ammettono di aver sbagliato a fare il progetto, mi dicono che sarei stata ricontattato il gg dopo per la riconsegna dei pezzi che andavano bene e che i pezzi mancanti sarebbero stati consegnati e pagati dopo 25 gg. Il giorno dopo il 25 agosto mi chiamano e mi dicono che la cucina sarà riconsegnata il 30... io ho preso la settimana dal 23 al 29 per fare il trasloco perché la cucina doveva essere consegnata il 24, sono stati fatti errori di incompetenza loro e io devo stare fino a lunedì senza cucina, non scherziamo.
    Sono dovuta andare al negozio a fare una piazzata davanti ad altri clienti per farmi consegnare la parte della cucina che andava bene il 28, mettendola come urgenza, perché non era un urgenza? Occorreva che tornassi in negozio a urlare davanti a tutti per far passare la mia pratica come urgente?? E la commessa che mi ha seguita ha anche avuto il coraggio di sbuffare, maleducata.
    Siete una massa di incompetenti, geometra, progettisti, montatori e centralinisti.
    La vostra priorità non è accontentare il cliente ma riscuotere punto. Non avete nemmeno la minima idea di cosa significa essere professionisti e professionali. Avete creato un enorme disagio chi mi ripaga per le spese sostenute per pranzare fare colazione al bar o al ristorante senza contare che mi ritrovo 2 fori sulla parete da stuccare e imbiancare.
    Spero che al rientro la cucina non abbia nemmeno un graffio perché in quel caso credo che dovranno intervenire le forze dell'ordine.
    Da voi giusto un letto ci si può comprare.
    Vergogna.

    LA QUALITA' DEI PRODOTTI E' MOLTO SCARSA SAREBBE BELLO SAPERE DA DOVE ARRIVA L'ALLUMINIO DEL GAS E DEL LAVANDINO IMPOSSIBILE DA PULIRE, MONTAGGIO FATTO MALE CON UNO DEI DUE MONTATORI MOLTO CAFONE CHE HA MANDATO VIA IN MALO MODO MIA MADRE PERCHE' NON DOVEVA GUARDARE. NON ACQUISTATE !!!!!! VE NE PENTITE SUBITO E RIFATE SPESA