
electrolux Condividi la tua recensione e leggi le opinioni
electrolux
Tutte le recensioni (6)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Lavatrice
Ho contattato il servizio di assistenza per un guasto alla lavatrice. Dopo l’intervento e l’aver compreso dove fosse il guasto, mi contattano indicandomi che il pezzo di ricambio non è disponibile e non sanno quando lo sarà. Ma scherziamo? Sul serio? Semplicemente scandaloso che un’azienda non abbia un magazzino ricambi fornito, per lo più se propri. L’unica alternativa é cambiare lavatrice, chissà come mai… La serietà di un’azienda si vede non solo nella qualità dei prodotti, ma anche e sopratutto nella gestione del post vendita. Condivido questa mia personale esperienza nella speranza di essere utile a tutti quegli amici che in questo momento stanno valutando diverse marche per l’acquisto della loro nuova lavatrice.
Frigorifero ad incasso combinato
Mi è arrivato un frigo ad incasso con alcune ammaccature in zone non a vista, acquistato e spedito direttamente da Electrolux, ho pensato di tenermelo lo stesso dato che non era a vista, purtroppo l'installazione nel mobile non è stata possibile(sì, avevo controllato le dimensioni ma ho avuto un problema con gli sportelli) e ho dovuto renderlo dopo 3 giorni, coperto da reso gratuito entro 20 giorni. Dei 450€ pagati me ne hanno dato indietro solo 350€ a causa delle ammaccature, spiegare che c'erano già, con tanto di foto fatte subito dopo la consegna, è stato inutile. Sono al limite della truffa, purtroppo in Italia la giustizia oltre a non esistere quasi mai conviene, esperienza sgradevolissima, assistenza inesistente.
Electrolux asciugatrice
Asciugatrice Electrolux scadente
Ho acquistato l'asciugatrice Electrolux ew9he83s3 da poco più di un anno ed ha presentato subito alcuni difetti per i quali ho richiesto diverse volte l'assistenza dedicata ma inutilmente, in quanto ad oggi le anomalie non sono state risolte. L'asciugatrice che mi è stata consegnata necessita di continua manutenzione tecnica, perché non filtra al meglio i residui rilasciati dagli indumenti che vengono asciugati, non sempre alla perfezione, e si infiltrano all'interno degli ingranaggi, compromettendo quindi la funzionalità del prodotto in questione. Allo scadere della garanzia, i continui interventi saranno a mio carico, cosa che ritengo eccessivamente ed ingiustamente dispendiosa. Inoltre i cicli di asciugatura risultano fastidiosamente rumorosi, vibrazioni meccaniche costanti per tutti i cicli che si bloccano in maniera anomala non conoletantosi se non con riavvio manuale. Ne ho chiesto la sostituzione che mi è stata negata facendola di continuo riparare dai tecnici. Pessimo prodotto, in confronto ad altri molto più economici risulta scadente, oltre l'assistenza praticamente inutilePiano di cottura
Esperienza pessima e pericolosa con un piano di cottura Electrolux in vetro, che mi è esploso addosso mentre cucinavo. L'azienda nella persona dell'addetto al servizio clienti mi risponde che la cosa puo' succedere, e questo sinceramente mi lascia a dir poco basito. Si tratta di un chiaro problema di sicurezza, a questo punto, suppongo conosciuto da Electrolux, per il quale credo sia necessario prendere dei provvedimenti drastici.
centro di distribuzione
dopo aver pagato un servizio di assistenza al buoi senza sapere il danno da 15 gg non posso utilizzare il piano cottura e nessuno mi ha contattato per capire quando vengono a fare la riparazione. piuttosto andare al ristorante per 15 gg mi costava meno comprare un piano cottura nuovo! Vergognoso
Pacchetto quotZero Pensieriquot
Inaccettabile l'assistenza offerta da Electrolux.
Ho acquistato un pacchetto assistenza per una lavatrice fuori garanzia.
Tralasciando che il costo totale del pacchetto (tra spesa iniziale e 12 rate di estensione di garanzia) arriva quasi al costo di una lavatrice nuova... ho effettuato l'acquisto l'11 ottobre, con la rassicurazione che sarei stato contattato nel giro di 48 ore dal tecnico.
Dopo svariati giorni e svariati solleciti da parte mia, ieri riesco a prendere appuntamento col tecnico per vederci oggi tra le 15 e le 18...
Il tecnico arriva alle 10:30 del mattino, e quando gli riferisco che l'appuntamento era nel pomeriggio, risponde: "Pomeriggio non so se riesco a ..., perché sarò in un'altra zona".
Veramente inqualificabile.
Ho receduto dal pacchetto e chiesto rimborso, cercherò un altro tecnico riparatore non ufficiale.
Altri hanno anche recensito

Bose
Recensioni su BoseQuando si tratta di recensioni, opinioni ed esperienze su prodotti audio di alta qualità, Bose è sicuramente uno de...

Monclick
Recensioni Monclick: Opinioni e Esperienze nel Settore TecnologicoIl mondo della tecnologia è in continua evoluzione, con una vasta gamma di...

Ciampistore
Recensioni di Ciampistore: Un'industria all'avanguardia nel settore delle recensioni Nell'era digitale di oggi, le recensioni sono diventate un...

Giordano Shop
Desideri arredare casa ma non hai molte idee o a chi rivolgerti? Approfitta subito di tutti i prodotti messi a disposizione dagli specialisti del&n...