Norauto

Tutte le recensioni

Norauto

40% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

S
Stefano Daloiso
Sono in questo momento da Norauto in via Vigentina Pavia mi hanno riferito di passare dopo 2 ore per il ritiro della vettura, che doveva cambiare la batteria,allo scadere delle 2 ore mi è stato rif...Contina a leggere
G
Giampaolo Carbè
Ho portato la mia auto Audi a4 per cambiare le pastiglie e dischi dopo aver fatto vedere la mia macchina prima per verificare i ricambi che siano quelli giusti... Sono andato all'appuntamento, dopo...Contina a leggere
A
Alessandro
Sono semplicemente da evitare....pessimo servizio.....Contina a leggere
F
Fabiola salvatori
G
Gioegio
Dovevo sostituire gli pneumatici della mia auto, scelgo Norauto perché, dal sito, oltre ad effettuare acquisto e pagamento potevo prenotare anche il giorno in cui effettuare l'operazione: il 6/7/20...Contina a leggere

Tutte le recensioni (5)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ritardo consegna

    Sono in questo momento da Norauto in via Vigentina Pavia mi hanno riferito di passare dopo 2 ore per il ritiro della vettura, che doveva cambiare la batteria,allo scadere delle 2 ore mi è stato riferito di aspettare un ulteriore mezz'ora e ci sarà un ulteriore ritardo.mancanza totale di professionalità!!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    PESSIMO SERVIZIO

    Ho portato la mia auto Audi a4 per cambiare le pastiglie e dischi dopo aver fatto vedere la mia macchina prima per verificare i ricambi che siano quelli giusti... Sono andato all'appuntamento, dopo un ora mi chiamano ok può prendere la macchina.. Pago, Entro in macchina e non si muove allora chiedo cosa è successo che non si muove?? Loro mi dicono aspetti facciamo un controllo... Dopo un'altra ora cioè ho perso due ore per nulla. Mi dicono ci dispiace I dischi erano sbagliati di un millimetro e le rimettiamo tutte le sue cose e facciamo il rimborso... E io ho chiesto ma ho perso due ore per nulla chi me le paga a me le ore perse.. (QUESTA È NORAUTO 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Negativa

    Sono semplicemente da evitare....pessimo servizio.....


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pubblicità ingannevole

    Negativa

    La consegna che doveva avvenire il giorno dopo non è ancora stata rispettata sono passati cinque giorni


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Se lo conosci lo eviti

    Dovevo sostituire gli pneumatici della mia auto, scelgo Norauto perché, dal sito, oltre ad effettuare acquisto e pagamento potevo prenotare anche il giorno in cui effettuare l'operazione: il 6/7/2021. La sede scelta è quella di Gadesco - Pieve Delmona, nei pressi del centro commerciale Cremona Due; si trova a più di 50 km dalla mia abitazione, quindi predispongo i miei impegni perché il trasferimento possa comprendere anche altre faccende da sbrigare. Il giorno stabilito consegno l'auto al centro Norauto. Un'ora dopo mi avvisano di non poter procedere perché due delle quattro coperture sono arrivate sbagliate. Bene, non solo non avete verificato al momento della consegna, avvenuta il giorno 2/7 (quattro giorni prima) ma avete impiegato un'ora per rendervene conto. Ma il personale, con un amplissimo sorriso mi dice "Oh, ci dispiace tanto!" Faccio presente che, nonostante il loro dispiacere, i costi della loro disattenzione li sto pagando io, ma con un sorriso ancor più evidente mi dicono che non è errore loro, ma del fornitore. Io ho concluso un contratto con Norauto che prevede la sostituzione di quattro pneumatici il giorno 6/7/2021 e, nei miei confronti risponde Norauto; non ha rilevanza di chi possa essere la colpa e neanche se è colpa di qualcuno. Norauto non ha rispettato i termini di un contratto concluso con me e di questo deve rispondere nei miei confronti. Se Norauto ritiene che possa rivalersi su un altro soggetto è sua facoltà farlo: questo stabilisce la Legge. "L'inadempimento contrattuale si realizza quando una determinata prestazione non viene eseguita nel tempo, nel luogo o secondo le modalità stabilite". Oltre all'aspetto economico sottolineo anche l'inopportunità di sfoderare così ampi sorrisi nel mentre si sta comunicando al cliente una spiacevole notizia dovuta, peraltro, alla propria noncuranza (cecare di dimostrare un po' di empatia non guaterebbe). Capisco che il cliente sia considerato un pollo da spennare raggirabile con effimeri escamotage, ma, purtroppo per voi, non tutti i clienti sono così sprovveduti come supponete. Il giorno 12/07/2021 sono avvisto che, finalmente, sono disponibili quattro coperture idonee, il giorno successivo mi reco al centro, due ore più tardi sono avvisato che l'auto è pronta (con una settimana di ritardo). Passo a ritirarla, mi avvio e poco dopo si accede la spia che indica un'anomalia nella pressione degli pneumatici. La ciliegina sulla torta: non è stato resettato il TPSM! Decisamente il personale non è stato sufficientemente addestrato. Il reset è un'operazione da poco che io eseguo sempre ogni volta che verifico e sistemo la pressione alle gomme; mi fermo, eseguo la procedura e riparto. Resta la valutazione fortemente negativa su: qualità del servizio, cortesia e professionalità degli addetti.


Altri hanno anche recensito

Logo Shuttlefare per recensioni ed opinioni di servizi noleggio automobili ed altro
Shuttlefare
1 recensioni

Prendere un volo in aeroporto è diventato nel corso degli anni una prassi comune per un grande numero di persone. Il problema, però, ...

Logo Gommadiretto.it per recensioni ed opinioni di servizi noleggio automobili ed altro
Gommadiretto.it
1 recensioni

Approfitta del supporto di esperti degli pneumatici, per rifornirti delle gomme per auto o moto di cui hai bisogno; Gommadiretto è una ...

Logo Ionoleggioauto per recensioni ed opinioni di servizi noleggio automobili ed altro
Ionoleggioauto
1 recensioni

L’auto rimane ad oggi il mezzo di locomozione più utilizzato anche quando si va in vacanza, in quanto spesso non tutte le aree sono be...

Logo Pneumatici.it per recensioni ed opinioni di servizi noleggio automobili ed altro
Pneumatici.it
1 recensioni

I comparatori di prezzi online hanno operato una vera e propria rivoluzione nel mondo degli acquisti. Grazie ad essi, infatti, ogni utente ha a di...

Norauto

Norauto nasce con l'intenzione di fornire un elevato numero di prodotti e servizi nell'ambito automobilistico, proponendo officine in cui è possibile effettuare il montaggio dei prodotti acquistati assieme a semplici operazioni di manutenzione ordinaria. 

A proposito di Norauto
Dopo la sua nascita in territorio francese nel 1970, nel corso degli anni - specialmente tra il 1986 e il 2009 - Norauto si è diffuso in diverse altre parti del mondo, trovando fortuna in Europa e nell'America Latina grazie alle possibilità fornite dall'apertura di diversi nuovi centri (tra cui quello italiano nel 1991), che l'hanno portato fino in Russia nel 2011, rendendolo un marchio conosciuto in ambito internazionale.

Non solo aperture di nuove strutture però, Norauto nel corso del tempo si è espanso anche grazie all'acquisizione di altre aziende e dei loro centri, come quelli di Auto5 in Belgio o Adedis e Maxauto in Francia. Un'espansione che raggiunge il suo apice nel 2006 con la nascita di Norauto Groupe e il seguente cambiamento di nome e di identità nel 2010 in Mobivia Groupe.

Al giorno d'oggi i numeri registrati da Norauto sono notevoli, con oltre 500 centri sparsi per tutto il mondo che gli consentono di ergersi come prima azienda francese con specializzazione nell'ambito della manutenzione e anche della personalizzazione di automobili. 

Servizi e prodotti di Norauto
I servizi proposti da Norauto sono relativi al mondo della personalizzazione e della manutenzione dell'automobile: tra le varie prestazioni fornite da Norauto si può sia beneficiare di interventi di manutenzione ordinaria, sia acquistare e montare pezzi di ricambio per la propria vettura. Ma Norauto non si concentra solo su pezzi di ricambio o manutenzioni: è infatti possibile acquistare anche prodotti relativi all'equipaggiamento e al trasporto (come cinghie e porta sci da utilizzare sulla propria vettura) oppure direttamente mezzi a due ruote come biciclette e monopattini.

Dal punto di vista dell'acquisto di prodotti, Norauto permette di ritirare il proprio acquisto in negozio 7 giorni su 7 e a orario continuato con l'aggiuntiva possibilità di montaggio attraverso addetti di officine specializzate, oppure di riceverlo in consegna tramite spedizioni attive in tutta Italia, tramite pagamenti sicuri, senza costi e con la possibilità di effettuare il pagamento in contrassegno soltanto al ritiro della merce. 

Tra i servizi aggiuntivi proposti ai clienti c'è quello di pre-revisione per la propria vettura, in cui gli addetti di Norauto offrono un servizio orientato a rendere il mezzo del cliente adatto per passare la revisione. Norauto mette a disposizione questo servizio dal lunedì al sabato, con la possibilità di controllare tramite sito web gli orari e i centri che effettuano questa tipologia di lavori.

Recensioni e opinioni su Norauto
Un servizio del genere, che tocca diversi paesi e va a proporre un grande numero di servizi, cerca sempre di migliorarsi nelle proposte offerte ai clienti. Proprio per questo motivo è sempre utile - per chi volesse in futuro utilizzare Norauto e le sue strutture - ascoltare un'opinione da parte di chi ha già avuto esperienze con Norauto, per capire quali sono i punti di forza dell'azienda e quali punti invece sono migliorabili.