Norauto Recensioni
I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più
Recensioni (16)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Autoradio Pioneer
Avevo urgenza di acquistare una autoradio Pioneer introvabile tranne in un centro Norauto di Torino che ne aveva una nuova in esposizione. Contattato il punto vendita sono stati molto cortesi e hanno anche accettato di spedirmi l'apparecchio ( io abito a più di cento km di distanza da loro) senza richiedere alcun contributo. Non posso fare altro che ringraziarli e dare un giudizio positivo,
Ricambi : tergicristalli
Ho acquistato on line i tergicristalli (anteriore e posteriore) e li ho ritirati c/o il negozio: Me li hanno anche montati. Grande effcacia ed efficienza.
Pessimo servizio nel negozio di Brescia
Ho acquistato e montato pneumatici con appuntamento online. Dopo 15 giorni mi sono presentato per il montaggio a Brescia e mi hanno detto che l'appuntamento era stato cancellato senza avviso. Nonostante non avessi ricevuto alcuna comunicazione, ho dovuto riprendere l'appuntamento. Dopo varie discussioni, mi hanno sbrigativamente fatto il lavoro, che si è rivelato di scarsa qualità poiché il giorno successivo ho avuto problemi di pressione e ho dovuto rivolgermi a un altro gommista. Sconsiglio vivamente Norauto a tutti per il pessimo servizio, personale maleducato e pessima organizzazione.
Esperienza comunque sconsigliata
Ho preso appuntamento per fare la convergenza all’auto ma il servizio è stato pessimo, con ritardo e personale poco professionale.
Esperienza positiva di acquisto, ma delusione prezzi
Ho effettuato un ordine su Norauto, il processo è stato fluido e semplice. Tuttavia, ho trovato i prezzi un po' alti rispetto ad altri negozi simili sul mercato.
Esperienza di cambio gomme presso Norauto
Sono rimasto soddisfatto del servizio ricevuto
Tagliando costruttore San Giuliano Milanese
186 euro buttati. Altro che 52 controlli, la vettura è dtata restituita con il faro anabbagliante non funzionante, Il controllo fari e luci era compreso nei controlli
Box Tetto Bermude 200
Ho acquistato il box tetto e posso dire che è ben fatto, ma quando cerco di contattare l'assistenza per un banalissimo problema di guarnizione di fissaggio, mi rendo conto del pessimo servizio di assistenza. Non rispondono a nulla ne chat online ne email e ne telefonicamente, mai piu farò acquisti da Norauto metto le stelle sotto zero di 10
INSTALLAZIONE AUTORADIO CENTRO NORAUTO DI ALESSANDRIA
MI PRESENTO IN NEGOZIOPER UN PREVENTIVO RIGUARDANTE L'INSTALLAZIONE DI UN'AUTORADIO SUL MIO DUCATO.IL TECNICO MI COMUNICAVA LA SUA INCAPACITA' DI INDICARMI UN PREZZO PERCHE' L'INSTALLATORE NON ERA IN SERVIZIO E MI INVITAVA A PRESENTARMI IL GIORNO DOPO PER AVERE NOTIZIE PIU' PRICISE.IL GIORNO DOPO LO STESSO TECNICO MI INVITAVA A PRESENTARMI NEL POMERIGGIO PERCHE' L'ADDETTO ALL'EVENTUALE INSTALLAZIONE ERA IMPEGNATO CON UN CORSO ON LINE.LA MIA DOMANDA E'QUANTE VOLTE DEVO PRESENTARMI IN UN'OFFICINA PER AVERE UN PREVENTIVO CHE DALLE INFORMAZIONI SEPPUR VAGHE DEL TECNICO (ASSOLUTAMENTE IMPREPARATO)SI AGGIRA TRA MATERIALE E MANODOPERA SI AGGIRA TRA I 500 E 700 EURO.FACCIO UN PO' FATICA A CAPIRE LA POLITICA DELL'AZIENDA.
Cambio gomme stagionali
Dopo aver fatto il cambio gomme estate inverno con relativa sostituzione delle valvole, mi accorgo che un pneumatico perde pressione, torno da loro convinto che nel caso il problema non fosse imputabile ad una foratura l'intervento sarebbe stato in garanzia. Nella distinta mi confermano che non c'era alcuna foratura e che hanno provveduto a sostituire la valvola del pneumatico in questione solo "per precauzione" chiedendomi 9.95 euro. Non è per i 10 euro che sono arrabbiato ma per quella fastidiosissima sensazione di essere stato preso in giro.
TAGLIANDO AUTO
Prenotato ed eseguito tagliando 240000Km della mia 308, pagati 370€ alla officina NORAUTO di RAVENNA (ITALIA). Alla consegna auto faccio notare che l'anabagliante SX è fulminato, risposta "spiacenti non possiamo frgliela ora". COSA???? MA SCHERZIAMO! VI HO PORTATO L'AUTO PER FARE IL TAGLIANDO, VE L'HO LASCIATA TUTTA LA GIORNATA, PAGNADOVI SOLDI VERI E VI RIFIUTATE DI CAMBIARMI LA LAMPADINA ANABAGLIANTE FULMINATA? MICA LA VOLEVO GRATIS, ANCHE SE SI FOSSE FULMINATA IN QUELL'ISTANTE UN ESERCIZIO SERIO NON RIFIUTA UNA COSA DEL GENERE (Aggiungo che era già buio e stava cominciando a piovere, condizioni ideali per andare in giro con solo un faro). NON è FINITA, COMPILO IL CLAIM SUL SITO NORAUTO e MI RISPONDETE CON UNA MAIL "Vuota, senza contenuto". SAPETE CHE VI DICO "CI RIVEDIAMO AL PROSSIMO TAGLIANDO, ASPETTATEMI LI CHE ARRIVO, MI RACCOMANDO!"
Fatto tagliando più completo/costoso con trattamento motore OXY e sai cosa penso? Che hanno eseguito la metà dei lavori (forse). La vera fregatura sta nel non volere (giustamente) aspettare 3/4 ore quindi lasci la vettura in mano a questi incompetenti che a mio parere cazzeggiano e basta. Esempio banale, nello scontrino scrivono aggiunto liquido vetri, peccato che era quasi vuoto prima di lasciare l'auto e così è rimasto, se si perdono su queste banalità non voglio immaginare cosa combinano con il resto dei lavori.
Ovviamente mai più NORAUTO (Torino).Tagliando come originale della casa
Approfittando del black friday volevo fare la prenotazione della visita in officina alla Montecucco , ma sul sito ( dove avevo lo sconto del 15%) non me lo consentiva , ho chiamato piu' volte L'INUTILE SERVIZIO CLIENTI E SCRITTO UNA MAIL PER CONTATTI , ma a distanza di 10 gg. sono ancora in attesa di una risposta !! Solo grazie al Responsabile Cristian della Montecucco sono riuscito ad avere il prezzo promesso ed il lavoro ben eseguito !
diagnosi
Buongiorno,
volevo segnalare l’inefficienza e la scortesia del personale di Norauto Sangiuliano
premetto che sono vs cliente da più di 10 anni durante i quali ho fatto manutenzioni / riparazioni e controlli alla mia auto. Il tutto nonostante la distanza di circa 20 km da Milano, dove risiedo.
Settimana scorsa ( vedi richiesta n 1383084) mi è stato confermato un appuntamento giovedì 24 nov ore 9.30
Sono arrivato presso la vs sede ma purtroppo di hanno riferito che non era schedulato nessun appuntamento
ho dovuto attendere fino alle 12.30 per farmi effettuare il controllo richiesto
non mi avevano comunicato che il controllo era a pagamento ed ho dovuto pagare eur 22,85 per un attività che qualunque meccanico fa gratis . Mi è stato detto che l’importo sarà scalato se la riparazione sarebbe stata effettuata.
Ho richiesto il preventivo via email ma ad oggi non ho ricevuto nulla ( tecnico si chiama Alessandro)
Aggiungo che la cassiera è stata molto sgarbata
Visto il risultato, sono costretto a cambiare fornitore
Salvatore Vivenzio
Recensione più votata
montaggio frizione
Contina a leggere