Ventis Recensioni

: 8

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Recensione positiva più rilevante

  2024-02-20
Buon servizio clienti, spedizi
Ho acquistato alcuni oggetti per la casa su Ventis e sono soddisfatto del servizio clienti veloce...Contina a leggere
E. Farina

Recensione negativa più rilevante

  2024-02-20
Specchio
Ho comprato uno specchio. Alla ricezione del pacco lo stesso era danneggiato esternamente e quind...Contina a leggere
Roberto

Recensione più votata

  2022-04-19
cassapanca
Ho comprato una cassapanca. Lasciamo stare che e' arrivato in ritardo ma magari non era colpa lor...Contina a leggere
Alma

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    Eleganza e stile

    Non è solo un negozio di abbigliamento dove ci vestiamo tutti in famiglia. È il negozio che mira all'eleganza raggiungibile da molti, il buon gusto messo in esposizione e di facile accesso. Certo, non regalano niente, ma ci sono dei periodi in cui si possono sfruttare dei vertiginosi sconti, così l'affare triplica.
    Si rinnova in continuazione, quindi lo consulto spesso. Anche per quanto riguarda i vini. Se dovete fare un regalo a chi lo apprezza, troverete delle aziende vitivinicole prestigiose e farete bella figura, se invece è per voi, vi godrete i profumi. Ventis ha una cantina internazionale.
    Poi dispongono di una sezione arredo dove troverete proposte dal design innovativo e ricercato. Questo è quello di cui mi sono servita io, ma il catalogo è vastissimo.


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    Buon servizio clienti, spedizione rapida

    Ho acquistato alcuni oggetti per la casa su Ventis e sono soddisfatto del servizio clienti veloce e della spedizione rapida.


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    Consegna rapida, servizio clienti scadente

    Ho recentemente acquistato un tappeto dal sito Ventis e devo dire che la spedizione è stata molto veloce. Tuttavia, al momento del ricevimento del pacco, ho notato che l'imballaggio era danneggiato e il tappeto presentava alcune macchie. Ho provato a contattare il servizio clienti tramite email ma non ho ricevuto alcuna risposta.


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    Specchio

    Ho comprato uno specchio. Alla ricezione del pacco lo stesso era danneggiato esternamente e quindi il corriere Brt ha segnato "consegnato con riserva".
    Una volta aperto il pacco, la struttura in ferro dello specchio era danneggiata e il vetro sbriciolato. Evidentemente si era aperto e lo specchio era caduto in terra.
    Ho contattato il venditore per email, ho fatto la segnalazione e per fare il reso Ventis vuole che gli fornisca la ricevuta di consegna di Brt con l'indicazione "consegnato con riserva".
    Peccato che le ricevute non vengano più fisicamente lasciate dai corrieri perchè è tutto fatto con un tablet. Ho contattato Brt e mi hanno risposto che la richiesta di Ventis è sbagliata in quanto loro già hanno ricevuto la comunicazione dell'accettazione con riserva e Brt non manda al cliente finale copia delle ricevute di consegna.
    Ovviamente non esiste un numero a cui contattare Ventis (ne ho trovato uno su internet a cui non risponde nessuno).
    Pessima esperienza e servizio clienti inesistente.


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    Mobile soggiorno

    Oltre all'attesa di oltre 3 mesi mi è arrivato un mobile che dalle foto sembrava enorme, Ma quando è arrivato Mi sono reso conto che era il mobile dei sette nani pazzesco ai limiti della truffa.


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    Prodotti alimentari

    In vent’anni di acquisti on-line è davvero la prima volta che mi trovo davanti un servizio clienti del genere che “nemmeno ci prova” a trovare una soluzione. Alla fine ho rimandato il pacco al mittente, perso il costo di spedizione e spero almeno di vedermi rimborsati i soldi. Ho acquistato su questo sito solo perché avevo questo buono spesa omaggiato dalla carta di credito, prezzi molto sopra la media.


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    cassapanca

    Ho comprato una cassapanca. Lasciamo stare che e' arrivato in ritardo ma magari non era colpa loro. Il problema e' che e' arrivato danneggiato. Faccio subito la segnalazione, invio foto e chiedo un nuovo prodotto. Mi arriva la risposta. Entro 10 giorni lavorativi mi faranno sapere. Passano sti 10 giorni lavorativi e nulla. Invio un altra mail. Questa volta manco mi hanno risposto. Apro un altro ticket. Mi rispondono che faranno sollecito. Passano i giorni. Nulla. Chiamo e mi dicono che non e' colpa loro. Il fornitore dal quale io avrei comprato non risponde. Ma quale fornitore? Io ho comprato da Ventis o almeno cosi credevo. Il forntire e' loro mica mio. Comunque, semplicemente non rimborsano ne cambiano il prodotto. Non mi resta che aprire il contenzioso con la carta di credio emandare l'associozaione dei consumatori. Ma che dire? Non comprate!


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    letto

    Ventis letto ordinato e pagato il 26 novembre 2021 con consegna entro 20 dicembre 2021 Complimenti per le risposte che mi state dando! prima risposta su messenger di venerdì 14 gennaio : Ciao Ylenia,
    ci scusiamo nuovamente per il ritardo con il tuo ordine. Ci dispiace per il disagio che ti stiamo causando. Abbiamo contattato il magazzino e il letto sarà evaso entro mercoledì. (ieri per la precisione) Seconda risposta sul sito dal servizio clienti di ieri sera19 gennaio: " il prodotto non è ancora arrivato presso il nostro magazzino in quanto vi è stato un ritardo nella produzione, in questo momento non abbiamo una data di spedizione effettiva da comunicarle.
    Il prodotto potrebbe essere disponibile da fine febbraio, le chiediamo gentilmente se vuole attendere o preferisce il rimborso del prodotto? Grazie Ovviamente il complimento era sarcastico. Avete il letto nel vostro magazzino, mi chiedo se sia così difficile chiamare un corriere e affidargli la spedizione........roba da matti


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