Inparrucchieri Recensioni
I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più
Recensioni (2)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
gran professionisti
Sono un punto di riferimento dei professionisti del capello e dell'estetica in genere. Chi lo fa per mestiere ha bisogno di attrezzature professionali di indubbia garanzia per quanto riguarda la durata e la robustezza del materiale con cui sono state costruite. Inparrucchieri offrono una gamma di strumentazioni professionali, che possono essere una garanzia anche per i privati. Se un attrezzo di lavoro ha delle caratteristiche che soddisfano i professionisti, anche una persona qualsiasi può raggiungere risultati superiori. Poi ci sono i prodotti. Se sono usati dai professionisti, tanto più lo può usare una persona qualsiasi che ci tiene alla sua persona. I prodotti arrivano in tempi veloci e ben confezionati.
Phon per capelli Parlux2800
Ottimi prezzi ma attenzione, una volta ordinato se ci sono problemi non si trovano recapiti o contatti dal sito, sono riuscito per fortuna a risalire a un telefono tramite Paypal (meno male che uso sempre questo tipo di pagamento). Una volta contatto quel telefono mi rispondeva in modo poco preciso e accurato una perdona. Dopodiche mi scrive un altro numero dicendomi che il mio ordine era partito, mentr il numero che avevo contatto io, diceva di no.
Morale: il pacco è arrivato dopo 3 giorni, quindi bene pero servizi clienti scadente e anche furbi, perche mi è stato venduto un diffusore per il mio phon come originale invece non lo è. Non lo consiglio.
Recensione più votata
gran professionisti
Contina a leggere