Hairdo - Valutazione Complessiva basato su 7 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (7)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Acquisto online non soddisfacente
Ho acquistato un prodotto online da Hairdo. Non sono rimasto soddisfatto della mia esperienza. Il prezzo non era congruo con la qualità ricevuta.
Acquisto fantastico di extension HairDo!
Ho comprato le estensioni marroni e sono rimasta sorpresa dalla qualità dei capelli, sembrano quasi veri! Anche se sono un po' troppo lunghi per me, li taglierò un po'. L'unica difficoltà è attaccarli, sono molto sottili. Ma nel complesso, sono molto contenta del mio acquisto e sicuramente acquisterò di nuovo da HairDo.
Uff, non molto felice.
Ho appena ordinato una cosa da Hairdo. Ero così emozionato di riceverla, ma quando è arrivata, non era esattamente come me l'aspettavo. Il prezzo era un po' troppo alto per la qualità che ho ricevuto. Mi sarei aspettato un po' di più per quel che ho speso. Forse dovrei dare un'altra possibilità in futuro!
Deludente ma comprensibile
La coda era di buona qualità, ma difficile da applicare essendo pesante e non adatta ai miei capelli, purtroppo l'acquisto non è stato soddisfacente.
Soddisfatta della qualità e dell'efficacia!
Ho da anni fiducia nei prodotti Hairdo. La qualità è sempre stata eccezionale e anche questa volta non mi hanno delusa. Ho acquistato una nuova extension e devo dire che è perfetta. Si adatta bene ai miei capelli, sembra naturale e è facile da indossare. Posso contare su Hairdo per un look impeccabile e duraturo.
Acquisto rapido e soddisfacente
Il servizio è stato veloce e la qualità dei prodotti ottima, mi sono trovato molto bene
rinascere
Mi sono avvicinata a Hairdo per un problema serio. Mia sorella è stata colpita da una grave malattia e ha perso i capelli. Perdere i capelli per una donna è perdere arte della sua femminilità, inutile nasconderlo. Navigando per il web mi sono imbattuta in hairdo. Mi sembrava la soluzione, ma poteva anche essere interpretata come un'offesa da mia sorella. Chissà come l'avrebbe presa. Per convincerla mi sono comperata una coda mossa (io ho i capelli corti) e l'ho indossata. «Ti sta bene!», mi ha detto. «Vero? Così non rinuncio al mio taglio corto e posso comunque essere sexy!». Un paio di giorni dopo mi ha visto con dei capelli lunghi e scalati. «E questa?», mi ha chiesto. «Ti piace? è una parrucca.» Poi gliel'ho fatta indossare. Si piaceva. Si sentiva rinata. Ora ne abbiamo alcune e ce le scambiamo. È divertente. CI vuole poco per tornare a vivere.
Recensione più votata
rinascere
Contina a leggere