Tutte le recensioni di Viss
Review a riguardo di: WindTre
ladri
dalla wind sono passato alla 3 perchè mi fregavano i soldi
con la 3 tutto a posto
ma ora che si è fusa con la wind hanno ricominciato a fregarmi
cambierò operatoreReview a riguardo di: WindTre
salasso dopo disdetta causa decesso
Dopo il decesso di mio padre, disdico la linea telefonica e internet con questo operatore a Gennaio 2020, indicando che avrei restituito il modem.
A distanza di 3 mesi mi arriva una fattura di 272 euro, chiedendomi le rate future del modem, con un calcolo incomprensibile dei costi.
L'unico motivo per cui non sono riusciti ad incassare è che il rid era bloccato, causa decesso del titolare del conto bancario.
Chiedo spiegazioni e che mi indichino dove inviare il modem, e che mi addebitino solo i costi pertinenti alla disdetta.
Rispondono solo che la fattura per loro è corretta senza spiegarmi come si arriva a 272 euro.
Dopo diverse richieste di chiarimento, a Settembre 2020 Wind Tre, tramite una certa società Fire di recupero crediti, mi sollecita il pagamento di 303 euro, in piu' mi invia una seconda fattura di 16 euro per nuovi servizi telefonici (?) mai richiesti
sono senza parole, anche se le tariffe possono sembrare allettanti, consiglio di evitare Wind3 per non ricevere addebiti non previsti.E' successo pure a me per altri motivi,ho avuto a che fare con la Fire ma non hanno beccato nemmeno un euro, non pagare....
anche perché se il titolare della linea è morto non devono addebitarti la differenza a fine offerta, contatta l'unione consumatori
Review a riguardo di: WindTre
Pagamento e/o Consumi da tre a wind tre
Ciao a tutte e tutti, sono da anni cliente tre ma da quando si è fusa con la wind ci sono delle complicazioni, mi spiego: quando era solo tre e stavo per finire i giga di internet (preciso su wifi/cube3/saponetta hauwei) a 5/10 giga dalla fine o stoppavo io la navigazione oppure inserivo le offerte per la navigazione in più con l'addebbito corretto in fattura, da quando invece si sono fuse è già diversi mesi che pur applicando l'offerta prima della fine dei giga mi vengono addebitati comunque dei giga in più che non ho usufruito. Quindi mi chiedo ho non funziona più l'applicazione in tempo reale oppure ditemelo voi? Il problema tra l'altro che comunque la wind/tre da un punto di vista economico è una delle migliori ma se vuoi cambiare ti fanno pagare la penale della scadenza dei tre anni dell'offerta di contratto. E' capitato anche a voi o sono l'unico?
Ovviamente se contatto il servizio clienti mi dicono che non è vero
Sono dei ruba soldi
Servizio clienti scandaloso, azienda ruba soldi
Ruba soldi al 100% io ho cambiato a kena e mi chiedono ancora oggi di pagarli perché nei primi due mesi che non ero più con loro dicono che devo darli dei soldi...cavolo ma se non ero con loro non devo pagare nulla e ancora oggi mi assillano con pure un'aggiunta di 26 euro...totale dicono che gli devo 56_ quando gli ho sempre pagati nonostante la loro connessione fosse scadente...vergognatevi Wind
Basterebbe che ci fosse una persona a rispondere e che risolvesse i piccoli problemi. Ma questo lo fanno solo con i nuovi clienti e sbagliano perché così perdono i vecchi. Wind3 perché non lo fate? Avete tutti i requisiti per sbaragliare la concorrenza
Modifica contrattuale da due euro ogni volta che non si effettua la ricarica in tempo... Ma stiamo scherzando!?
Eppure scrivete che compreresti ancora da loro, praticamente se barrate no, non pubblicano la recensione.... Pensa te che ladri...
Ho un servizio in abbonamento.
Un giorno mi dicono che non ho fatto la ricarica quindi devo pagare 20 centesimi.
Allora contatto il servizio clienti:
Appena gli spiego la faccenda mi dicono di restare in linea, dopo 40 minuti riagganciano.
Consiglio: passate a altroStanno facendo pena rubano i soldi
Una buona rete.
Velocità 200 Mbps in Down in 5G
In 4.5G MIMI 4X4 prendo 60-90 Mbps
Offerta va bene, 15€/mese Young+ 5G con Giga illimitati, minuti illimitati 200 SMS, 8,2 Giga di RoamingPeccato che ormai non prenda più..sembra di essere tornati indietro di 10 anni...lento per aprire un video un eternità..da qualche mese pessimo..oggi proprio bloccato..è ora di cambiare
Sono dei ladri servizio assistenza pessimo recezione nn prende un ... e non posso neanche disdire perché sennò paga una penale cose che non mi sono state dette quando ho preso la scheda! ????
Assistenza clienti windtre, questa sconosciuta.
Appena diventata cliente (forse) e già pentitaReview a riguardo di: WindTre
Pagamento e/o Consumi da tre a wind tre
Ciao a tutte e tutti, sono da anni cliente tre ma da quando si è fusa con la wind ci sono delle complicazioni, mi spiego: quando era solo tre e stavo per finire i giga di internet (preciso su wifi/cube3/saponetta hauwei) a 5/10 giga dalla fine o stoppavo io la navigazione oppure inserivo le offerte per la navigazione in più con l'addebbito corretto in fattura, da quando invece si sono fuse è già diversi mesi che pur applicando l'offerta prima della fine dei giga mi vengono addebitati comunque dei giga in più che non ho usufruito. Quindi mi chiedo ho non funziona più l'applicazione in tempo reale oppure ditemelo voi? Il problema tra l'altro che comunque la wind/tre da un punto di vista economico è una delle migliori ma se vuoi cambiare ti fanno pagare la penale della scadenza dei tre anni dell'offerta di contratto. E' capitato anche a voi o sono l'unico?
Ovviamente se contatto il servizio clienti mi dicono che non è vero
Sono dei ruba soldi
Servizio clienti scandaloso, azienda ruba soldi
Ruba soldi al 100% io ho cambiato a kena e mi chiedono ancora oggi di pagarli perché nei primi due mesi che non ero più con loro dicono che devo darli dei soldi...cavolo ma se non ero con loro non devo pagare nulla e ancora oggi mi assillano con pure un'aggiunta di 26 euro...totale dicono che gli devo 56_ quando gli ho sempre pagati nonostante la loro connessione fosse scadente...vergognatevi Wind
Basterebbe che ci fosse una persona a rispondere e che risolvesse i piccoli problemi. Ma questo lo fanno solo con i nuovi clienti e sbagliano perché così perdono i vecchi. Wind3 perché non lo fate? Avete tutti i requisiti per sbaragliare la concorrenza
Modifica contrattuale da due euro ogni volta che non si effettua la ricarica in tempo... Ma stiamo scherzando!?
Eppure scrivete che compreresti ancora da loro, praticamente se barrate no, non pubblicano la recensione.... Pensa te che ladri...
Ho un servizio in abbonamento.
Un giorno mi dicono che non ho fatto la ricarica quindi devo pagare 20 centesimi.
Allora contatto il servizio clienti:
Appena gli spiego la faccenda mi dicono di restare in linea, dopo 40 minuti riagganciano.
Consiglio: passate a altroStanno facendo pena rubano i soldi
Una buona rete.
Velocità 200 Mbps in Down in 5G
In 4.5G MIMI 4X4 prendo 60-90 Mbps
Offerta va bene, 15€/mese Young+ 5G con Giga illimitati, minuti illimitati 200 SMS, 8,2 Giga di RoamingPeccato che ormai non prenda più..sembra di essere tornati indietro di 10 anni...lento per aprire un video un eternità..da qualche mese pessimo..oggi proprio bloccato..è ora di cambiare
Sono dei ladri servizio assistenza pessimo recezione nn prende un ... e non posso neanche disdire perché sennò paga una penale cose che non mi sono state dette quando ho preso la scheda! ????
Assistenza clienti windtre, questa sconosciuta.
Appena diventata cliente (forse) e già pentita
Confermo sta succedendo anche me ex cliente solo tre.